Lumus Pulse Pro – Recensioni e opinioni » Truffa o funziona?

    163
    lumus pulse pro
    Recensione sull'epilatore a luce pulsata Lumus Pulse Pro

    Se siete interessati all’epilatore Lumus Pulse Pro, continuate a leggere questo articolo, nel quale tratteremo delle caratteristiche di questo dispositivo, spiegandone il funzionamento, dove si può acquistare e il suo prezzo, aggiungendo anche le opinioni di coloro i quali l’hanno già provato.

    Anche voi siete stanchi dei peli superflui e di spendere cifre assurde per eliminarli, ma con la costante certezza che prima o poi ricresceranno? Allora scoprite l’epilatore a luce pulsata Lumus Pulse Pro (qui il sito ufficiale), grazie al quale direte addio a cerette e metodi dolorosi per eliminarli.

    Perché le creme depilatorie e i rasoi sono rapidi da usare, ma causano una ricrescita veloce dei peli, che sembrano anche rinvigoriti; per non parlare delle sedute dall’estetista, che sono costose e vanno programmate per tempo.

    Insomma, quello dei peli superflui è un problema sgradevole sia per le donne che per gli uomini e non solo nel periodo estivo: basta pensare a chiunque frequenti piscine o palestre o che svolga una qualunque attività fisica (inclusa quella a letto!).

    Cos’è e come funziona Lumus Pulse Pro

    lumus pulse pro epilatore luce pulsata

    Lumus Pulse Pro è l’innovativo epilatore a luce pulsata che in brevissimo tempo ha conquistato tutti, diventando un vero e proprio best seller, grazie alle sue caratteristiche e alle sue indubbie virtù.

    Si tratta di un dispositivo che sfrutta la tecnologia della luce pulsata, un metodo nato nei migliori centri estetici e da oggi applicabile anche a domicilio, grazie a cui si va ad indebolire il bulbo pilifero, inibendone la crescita.

    Ciò consente di poter eliminare davvero i peli superflui, in poche sedute e senza alcun dolore, direttamente nell’intimità di casa propria: addio lamette, creme depilatorie, cerette e epilatori elettrici!

    Infatti con l’epilatore Lumus Pulse Pro si otterranno risultati degni di nota e in ogni zona del corpo, anche le più delicate, come il viso, le ascelle e l’area inguinale, in tempi rapidi e senza alcun arrossamento o irritazione.

    Lumus Pulse Pro epilatore – Caratteristiche

    epilatore a luce pulsata

    Questo epilatore a luce pulsata consente di ottenere risultati degni del miglior centro estetico, ma senza sottoporsi a trattamenti dolorosi e senza bisogno di uscire da casa propria: basta imbarazzi a mostrarsi svestiti davanti ad estranei o al proprio partner e basta ai costi eccessivi!

    Con Lumus Pulse Pro, infatti, basteranno poche sedute per ottenere risultati definitivi, ma già dai primi utilizzi la pelle risulterà liscia e priva di peli superflui: il segreto di questo dispositivo è nella costanza con cui si agisce sui bulbi piliferi, i quali verranno progressivamente indeboliti, finché i peli non ricresceranno più.

    Questo epilatore rientra nei dispositivi di alta gamma, rispetto a molti competitor in commercio: con i suoi 990000 impulsi, infatti, garantirà un’epilazione perfetta, in soli 30 minuti a seduta per tutto il corpo.

    Non solo: il prodotto non necessita di alcuna ricarica, visto che funziona con la corrente elettrica e vi offre la possibilità di scegliere tra 5 livelli di intensità, da selezionare in base alla zona da trattare e alle caratteristiche dei peli e della pelle.

    Cosa include la confezione?

    La confezione di vendita di Lumus Pulse Pro contiene l’epilatore a luce pulsata, un rasoio, gli occhiali protettivi, il cavo di alimentazione e il manuale di istruzioni.

    Benefici di Lumus Pulse Pro

    rallentare crescita peli

    I benefici dell’epilatore a luce pulsata Lumus Pulse Pro rispetto ad un epilatore classico saltano immediatamente all’occhio: infatti con questo nuovo dispositivo si otterranno risultati definitivi dopo alcune sedute, oltre a non provocare nessun dolore né irritazione alla pelle.

    E va detto che l’epilatore Lumus Pulse Pro può essere utilizzato praticamente su ogni zona del corpo, persino le più delicate, come ad esempio il petto, le ascelle, il viso e l’inguine.

    Inoltre, con questo dispositivo anche le pelli più sensibili non correranno rischi di arrossamenti o irritazioni!

    Riassumendo, eccovi i principali benefici di questo epilatore a luce pulsata, rispetto a quelli di stampo classico:

    • risultati definitivi dopo poche sedute
    • nessun dolore
    • nessuna irritazione o arrossamento a carico della cute
    • adatto ad ogni zona del corpo
    • utilizzabile anche sulle pelli più sensibili
    • pelle liscia e morbida
    • costo decisamente contenuto
    • per uomini e donne

    Lumus Pulse Pro epilatore luce pulsata – Istruzioni d’uso

    come usare lumus pulse pro

    Veniamo ora all’utilizzo di questo dispositivo, che è molto semplice ed è anche spiegato nel dettaglio nel foglietto illustrativo allegato alla confezione di vendita.

    Per prima cosa occorre rimuovere i peli superflui con l’ausilio di un rasoio, incluso nel kit, poi la pelle va pulita e asciugata con attenzione.

    Successivamente si deve selezionare l’intensità desiderata scegliendo tra le 5 disponibili, in base al tipo di pelle, al colore dei peli e alla zona del corpo da trattare.

    Si consiglia di indossare gli occhiali protettivi, anch’essi inclusi nella confezione, prima di iniziare il trattamento con Lumus Pulse Pro, per evitare che la luce pulsata colpisca i vostri occhi.

    Ora si può iniziare il trattamento vero e proprio, posizionando l’epilatore in posizione perpendicolare rispetto alla zona su cui si interviene; basteranno 30 minuti per eliminare tutti i peli superflui dall’intero corpo.

    Recensioni su Lumus Pulse Pro

    lumus pulse pro recensioni

    Non è difficile imbattersi nelle recensioni su Lumus Pulse Pro ad opera di coloro che l’hanno già acquistato: infatti il prodotto ha avuto e continua ad avere un gran successo di vendite e non mancano le testimonianze degli utenti nei vari forum tematici.

    In base ai pareri riscontrati, si può dire che quasi tutti siano particolarmente soddisfatti dall’acquisto, che consente davvero di eliminare i peli superflui in maniera rapida, indolore, semplice e definitiva.

    commenti sono unanimemente positivi, a testimonianza del fatto che il prodotto mantiene davvero le promesse, oltre ad avere un costo vantaggioso e inferiore rispetto ai trattamenti dall’estetista.

    Opinioni su Lumus Pulse Pro

    Le nostre opinioni su questo prodotto sono assolutamente positive

    Lumus Pulse Pro è davvero un epilatore innovativo, che permette di eliminare in maniera definitiva il problema dei peli superflui in poche sedute, completamente indolore e da svolgere in casa propria.

    Inoltre può essere utilizzato su ogni zona del corpo, semplicemente selezionando l’intensità adeguata, per liberarsi una volta per tutte dalla schiavitù di lamette, creme, cerette ed estetista.

    Perché acquistarlo?

    Questo epilatore a luce pulsata è di gran lunga più conveniente di tanti suoi omologhi in commercio ed è sufficiente una ricerca su internet per rendersene conto.

    Ma non è solo il prezzo a renderlo così attraente: infatti non necessita di ricariche, e consente di risparmiare sull’acquisto di rasoi, creme depilatorie e quant’altro.

    E i risultati saranno definitivi in poco tempo, anche se già dal primo utilizzo la pelle sarà liscia e morbida.

    Prezzo di Lumus Pulse Pro e sito ufficiale dove acquistarlo

    lumus pulse pro prezzo

    Al momento il prodotto è in offerta con il 30% di sconto ed è in vendita esclusivamente sui canali online. Vediamo in dettaglio prezzo e sito ufficiale.

    Quanto costa?

    Lumus Pulse Pro costa solo 89,99 €, rispetto ai 129,99 € di listino.

    Dove si compra?

    Il prodotto può essere acquistato solo sul sito ufficiale della ditta che lo produce e lo commercializza, che si trova a questo indirizzo.

    Conclusioni

    Sulla pratica di depilarsi a casa con la luce pulsata, oltre al fatto che si tratta di una tecnica innovativa, economica e con molti vantaggi, sono stati eseguiti anche alcuni studi scientifici, uno di questi test [1], realizzato su 22 pazienti per valutare sia l’efficacia che la sicurezza delle IPL (Intense Pulsed Light), ha dimostrato non solo l’efficacia della rimozione dei peli (di oltre il 70%), ma anche il fatto che si tratta di una pratica sicura, anche se svolta tra le mura domestiche.

    Non troverete un altro prodotto come Lumus Pulse Pro, soprattutto ad un prezzo così vantaggioso! Vi consigliamo, quindi, di effettuare l’ordine il prima possibile per non rischiare di rimanere senza, visto che la richiesta è altissima e non sappiamo se il produttore sarà in grado di soddisfarla ancora per molto.

    Foto del nostro test

    Per recensire questo prodotto abbiamo voluto provarlo in prima persona, ecco le foto dell’unboxing:

    epilatore luce pulsata lumus pulse pro

    Riferimenti scientifici

    1. Low-Energy Intense Pulsed Light for Hair Removal at Home; J Clin Aesthet Dermatol. 2010 Feb; 3(2): 48–53.; Michael H. Gold, MD, Amy Foster, RN, and Julie A. Biron, BS [NCBI ↗️]

    Argomenti correlati

    RASSEGNA PANORAMICA
    Qualità
    Prezzo
    Efficacia
    Delicatezza
    Materiale
    Facilità di utilizzo
    Facilità di pulizia
    Spedizione
    Servizio clienti
    Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.