Joven Mask recensione 2021 – Funziona? Opinioni, prezzo e sito ufficiale

    159
    joven mask
    Recensione su Joven Mask - Maschera viso Peel-off anti age con Alginato, Acido ialuronico e Collagene idrolizzato

    State cercando una recensione su Joven Mask, la nuova maschera viso antiage Peel-off? Allora siete nel posto giusto! In questo articolo, infatti, scoprirete insieme a noi tutto quello che c’è da sapere su questo prodotto: da come funziona fino al prezzo e al sito ufficiale dove acquistarlo, passando per i benefici, le recensioni di chi l’ha provato e la nostra personale opinione. Pronte? Iniziamo!

    Con il passare del tempo la pelle di tutto il corpo ma soprattutto quella del viso tende a invecchiare e a mostrare i primi segni del tempo, ciò è dovuto a molteplici fattori come i naturali processi biologici che causano la perdita del tono muscolare, ma anche a fattori esterni come lo smog o una scarsa cura di sé stessi.

    Per ridurre rughe, zampe di gallina e fastidiosi inestetismi, da oggi è possibile utilizzare un prodotto davvero unico, ovvero la maschera Joven Mask (qui il sito ufficiale), che se integrata nella propria beauty routine garantisce risultati degni di nota e in poco tempo, per ritrovare la giovinezza di un tempo e tornare a sentirsi belle.

    Cos’è e come funziona Joven Mask

    maschera viso antiage joven mask

    Joven Mask è una maschera Peel-off antirughe, creata in Italia dopo anni di studi e test di laboratorio al fine di creare il prodotto perfetto dal punto di vista dell’efficacia, della sicurezza e della praticità.

    Sì, perché la maschera viso Joven Mask è composta da ingredienti di prima scelta dalle proprietà uniche, che rispettano i rigidi standard europei, inoltre i principi attivi in essi contenuti vengono preservati nel tempo, in quanto la sua formula è in polvere da preparare al momento con l’aggiunta di acqua: in questo modo è stata evitata l’aggiunta di conservanti dannosi per la salute e presenti nella maggior parte dei prodotti “analoghi”.

    La maschera Peel-off Joven Mask è poi leggera e delicata su tutti i tipi di pelle, nonché dermatologicamente testata per scongiurare il rischio di allergie e controindicazioni.

    Quanti grammi contiene una confezione e quanto dura?

    Ogni confezione di Joven Mask contiene 50 g di prodotto.

    Joven Mask ingredienti e composizione

    maschera viso in polvere

    Tra i componenti della maschera viso antirughe Joven Mask troviamo, come anticipato, ingredienti di qualità eccelsa e a norma negli stati UE, i principali sono:

    • Acido ialuronico
    • Collagene idrolizzato
    • Alginato

    Acido ialuronico

    L’acido ialuronico è una molecola in grado di trattenere l’acqua, e quindi importantissima per l’idratazione della pelle, che a sua volta determina l’elasticità della cute [1]. Anche se normalmente viene prodotto dall’organismo, con il passare del tempo la quantità presente nel derma diminuisce, rendendo necessaria l’integrazione o l’assorbimento per via esterna.

    Collagene idrolizzato

    Peptide a basso peso molecolare in grado quindi di penetrare a fondo nel derma, per espletare la sua funzione principale, ovvero quella di antiossidante grazie alla presenza di amminoacidi idrofobici. Il collagene idrolizzato può essere assunto per via orale o topica (questo è il caso di Joven Mask), e importanti studi ne hanno confermato gli effetti anti-invecchiamento, grazie alle sue proprietà elasticizzanti, protettive ed idratanti [2].

    Alginato

    Un acido dalle mille proprietà e di derivazione naturale, ricavato principalmente dalle alghe brune e aggiunto all’interno di Joven Mask al fine di migliorare la struttura del composto una volta unita la polvere con l’acqua, facendo ottenere una maschera omogenea e priva di grumi.

    INCI di Joven Mask

    Per la realizzazione di prodotti cosmetici e cosmeceutici è necessario l’utilizzo di altre sostanze (chiaramente sicure per la salute), oltre ai principi attivi veri e propri. Ecco quindi l’INCI completo di Joven Mask:

    Solum diatomeae, Glucose, Algin, Calcium sulfate, Tetrasodium pyrophosphate, Mica, CI 77891, Sodium Hyaluronate, Hydrolyzed collagen, Trisodium phosphate, Citric acid, PEG-12 dimethicone, CI 77491.

    Benefici della maschera viso Joven Mask

    eliminare le rughe dal viso in modo naturale

    Tra i benefici derivanti dall’appicazione costante della maschera Joven Mask rientrano soprattutto l’effetto antiage e quello antiossidante, i quali a loro volta possono apportare:

    • Elasticità della pelle
    • Tono e luminosità
    • Maggior idratazione
    • Distensione delle rughe
    • Riduzione dei segni del tempo

    Il risultato sarà una pelle totalmente rinnovata e dall’aspetto più giovane, sano e bello, ma non sarete soltanto voi a notarlo, bensì tutte le persone che vi staranno intorno.

    Dopo quanto si vedono i risultati?

    Sul sito ufficiale viene dichiarato che il prodotto agisce sin dalla prima applicazione, noi consigliamo di effettuare un trattamento di almeno tre settimane prima di trarre conclusioni circa i risultati ottenuti.

    Chiaramente è bene precisare che il prodotto non è un farmaco e non previene, tratta o cura alcuna patologia, per cui i risultati non possono essere garantiti e sono variabili da persona a persona.

    Controindicazioni ed effetti collaterali

    Grazie all’impiego di ingredienti per lo più di origine naturale e dermatologicamente testati, Joven Mask non presenta particolari controindicazioni, bisogna tuttavia astenersi nell’applicarlo in caso di allergia conclamata ad almeno uno degli ingredienti in esso contenuti, ma questa casistica è piuttosto rara. Non è stato nemmeno evidenziato alcun effetto collaterale post applicazione, vista la delicatezza del composto, che anzi risulta molto più leggero della maggior parte dei prodotti in commercio.

    È sicura?

    Assolutamente sì, grazie alla sua composizione che rispetta al 100% gli standard dell’Unione Europea.

    Come usare Joven Mask

    maschera viso acido ialuronico e collagene (1)

    A primo impatto potrebbe sembrare difficile utilizzare questa maschera viso al collagene e acido ialuronico, dato che essendo sotto forma di polvere deve essere preventivamente preparata in casa aggiungendo dell’acqua (cosa che a nostro avviso rappresenta un grandissimo vantaggio), in realtà però l’uso è davvero semplice e basterà seguire questi passaggi:

    Tempo richiesto: 25 minuti.

    Come si usa la maschera viso antiage Joven Mask?

    1. Versare 15 g di polvere in una bacinella

      Dopo aver aperto il barattolo, prelevare 15 g di polvere (corrispondenti a circa un cucchiaino da caffè) e versare in una bacinella con i bordi alti.

    2. Aggiungere 45 g di acqua

      Aggiungere quindi 45 g di acqua (corrispondenti a 45 ml) all’interno della bacinella.

    3. Mescolare il composto

      Aiutandosi con una spatolina o un cucchiaio, mescolare il composto fino ad ottenere un preparato omogeneo, dalla consistenza viscosa.

    4. Applicare sul viso

      Prelevare “una noce” di prodotto alla volta e applicare sul viso in maniera uniforme, aiutandosi con i palmi della mano e i polpastrelli delle dita, coprendo ogni punto della faccia ed evitando di avvicinarsi troppo agli occhi.

    5. Attendere 20 minuti e rimuovere

      Trascorsi 20 minuti, durante i quali è possibile svolgere le normali faccende domestiche, rimuovere la maschera “strappandola” delicatamente.

    6. Sciacquare il viso

      A questo punto occorre sciacquare il viso con dell’acqua per rimuovere i residui e, volendo, si può procedere con la normale beauty routine, applicando quindi altre creme (es. idratanti) o precedendo con il make up.

    Video tutorial

    Quanto dura una confezione?

    La durata di una confezione dipende dalla frequenza e dalla durata del trattamento, solitamente da qualche giorno fino a qualche settimana.

    Joven Mask recensioni e commenti

    joven mask recensioni

    Navigando sui vari forum e pagine social ci siamo accorti che esistono diverse recensioni su Joven Mask maschera viso antirughe e abbiamo potuto constatare che la maggior parte di esse sono positive. A dir la verità ci è saltata all’occhio anche una recensione negativa, la quale però faceva riferimento probabilmente a un prodotto analogo e con nome simile (occhio alle truffe! ordinate solo dal sito ufficiale).

    Ecco alcuni commenti e testimonianze trovate online:

    Laura, 48 anni, Roma

    “Maschera ottima, lascia la pelle morbidissima e ben idratata, usandola da qualche mese posso confermare anche l’efficacia anti età, che su di me ha funzionato alla grande, infatti noto che la pelle del viso è molto più compatta e tonica. Prodotto consigliato.”

    Marta, 39 anni, Monza

    “Sotto consiglio di mia cognata ho voluto testare in prima persona Joven Mask e devo dire che ne sono rimasta positivamente colpita sia dai risultati ottenuti in meno di un mese, sia dalla qualità del prodotto, che ha un ottimo INCI.”

    Maria, 59 anni, Catania

    “Molto bene. Sia io che mia figlia siamo rimaste soddisfatte di Joven Mask. Buona composizione e risultati degni del prezzo pagato. Grazie riordinerò.”

    Opinioni e pareri su Joven Mask

    La maschera viso ALL’acido ialuronico e collegane Joven Mask non dovrebbe mancare nel beauty case di una donna che vuole sentirsi (ed essere) giovane anche in età avanzata. Perfetta per essere utilizzata dai 30 anni in su, anche se non ci sono limiti in questo senso, consigliamo l’acquisto e l’utilizzo di questo prodotto a tutte coloro che vogliono proteggere la propria pelle e migliorarne lo stato e l’aspetto, sia per piacere a sè stesse che agli altri.

    Perché acquistarla?

    I motivi per cui acquistare Joven Mask sono molteplici, eccone alcuni:

    • È efficace su tutti i tipi di pelle
    • Viene prodotta in laboratori italiani
    • Rispetta gli alti standard europei
    • La formula in polvere preserva a lungo i principi attivi
    • Non ha rivali sotto ogni punto di vista

    Joven Mask prezzo e sito ufficiale

    joven mask prezzo

    Viste la qualità e le proprietà di questa maschera starete pensando che il suo prezzo sia superiore ai 100 €, niente di più sbagliato, infatti, perché Joven Mask viene proposta a molto meno e si può ordinare direttamente online.

    Quanto costa?

    La maschera viso antiage Joven Mask è venduta ad un prezzo di soli 49,99 €.

    Dove si compra?

    Il sito ufficiale di Joven Mask è raggiungibile da questo link e l’ordine va effettuato compilando e inviando il modulo presente al suo interno, sul fondo pagina.

    Non si trova in farmacia o nei negozi?

    Purtroppo no, Joven Mask in farmacia non si trova, ma può essere ordinato soltanto per via telematica e dal sito del venditore.

    Per concludere: Joven Mask funziona davvero?

    joven mask funziona

    Secondo il nostro parere e quello dei recensori trovati sul web sì, Joven Mask funziona veramente e non è una bufala come tanti altri prodotti concorrenti. Per questo invitiamo tutte le donne che vogliono avere una pelle bella e in salute ad ordinare questa maschera finché il prezzo è così basso (potrebbe aumentare a causa della richiesta), ma ricordatevi di farlo soltanto dal sito verificato:

    Riferimenti scientifici

    1. Hyaluronic acid: A key molecule in skin aging; Dermatoendocrinol. 2012 Jul 1; 4(3): 253–258.; doi: 10.4161/derm.21923; Eleni Papakonstantinou, Michael Roth, and George Karakiulakis. [NCBI↗️]
    2. Hydrolyzed Collagen—Sources and Applications; Molecules. 2019 Nov; 24(22): 4031.; Published online 2019 Nov 7. doi: 10.3390/molecules24224031; Arely León-López, Alejandro Morales-Peñaloza, Víctor Manuel Martínez-Juárez, Apolonio Vargas-Torres, Dimitrios I. Zeugolis, and Gabriel Aguirre-Álvarez. [NCBI↗️]

    Argomenti correlati

    RASSEGNA PANORAMICA
    Qualità
    Prezzo
    Efficacia
    Composizione
    Durata
    Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.