Backnetix Wrap recensioni e opinioni 2021

    113
    backnetix wrap
    Recensione sulla coperta elettrica riscaldante Backnetix Wrap

    Se state cercando una recensione su Backnetix Wrap, la coperta elettrica riscaldante e massaggiante, allora siete nel posto giusto, perché in questo articolo vedremo insieme cos’è e come funziona, le sue caratteristiche, taglie disponibili e i possibili benefici, infine mostreremo le recensioni di chi l’ha già provata, daremo le nostre opinioni in merito e il link per accedere al miglior prezzo ordinando sul sito ufficiale.

    Chi di noi non ha mai sofferto di dolore cervicale, mal di schiena e fitte intercostali? Praticamente tutti abbiamo provato queste spiacevoli sensazioni almeno una volta e addirittura alcune persone sono costrette a conviverci. Ma se vi dicessimo che da oggi è possibile trattare muscoli tesi e articolazioni doloranti grazie al potere riscaldante e massaggiante di un dispositivo di ultima generazione? Con Backnetix Wrap (qui il sito ufficiale) da oggi sarà possibile avere un po’ di sollievo e migliorare il proprio stato di benessere, lasciandosi alle spalle quei fastidi e dolori presenti da tempo e che puntualmente si fanno sentire, spesso anche nei momenti meno opportuni. Nelle prossime righe scoprirete tutto quello che c’è da sapere su questo dispositivo.

    Cos’è, a cosa serve e come funziona Backnetix Wrap

    backnetix wrap coperta elettrica

    Backnetix Wrap è l’innovativa coperta elettrica ad emissione di calore e sistema di massaggio record di vendite negli Stati Uniti e da poco importata anche nel nostro Paese, inutile dire che anche in Italia le vendite stanno andando veramente alla grande stando a quanto riportato dall’azienda madre e migliaia di persone stanno già risolvendo non pochi problemi con l’aiuto di questo prodotto.

    Questa coperta viene utilizzata da tutte quelle persone, uomini e donne di qualsiasi età, che soffrono di dolori al collo, alle spalle, alla schiena e in generale nella parte alta del corpo fino ad arrivare nella zona lombare, il suo funzionamento è basato sul rilascio di calore terapeutico e sull’azione meccanica del massaggiatore, in grado di sciogliere le tensioni e alleviare il dolore muscolare e articolare. Ciò è possibile grazie a un sistema di resistenze interne che si riscaldano una volta azionate tramite l’apposito telecomando e a dei componenti vibranti che simulano il massaggio.

    Backnetix Wrap caratteristiche

    backnetix wrap coperta riscaldante

    La coperta massaggiante e riscaldante Backnetix Wrap è composta da un tessuto ultra morbido e lavabile in lavatrice, cucito per seguire la forma di schiena, collo e spalle con l’aggiunta di due chiusure sul fronte molto facili da raggiungere e per questo adatta anche a chi presenta difficoltà motorie come gli anziani.

    Ad essa è collegato un cavo che comunica con il telecomando, dotato di schermo e dal quale è possibile selezionare varie opzioni, in particolare sono presenti quattro programmi dedicati al massaggio e due programmi di calore, grazie ai quali potrete scegliere in qualsiasi momento quale trattamento volete eseguire e la potenza desiderata, sia in termini di calore che di movimento.

    Ovviamente per comprendere al meglio il funzionamento l’azienda invia assieme al prodotto anche un manuale di istruzioni dettagliato e di facile comprensione, in più la coperta è dotata di borsa da viaggio così da poter essere trasportata ovunque, anche in vacanza.

    Taglie disponibili

    Backnetix Wrap è adatto a tutti i tipi di corporatura, sia essa esile o robusta, infatti viene venduto in due taglie differenti, ossia:

    • S/M (38-48)
    • L/XL (50-56)

    La taglia verrà scelta in fase di ordinazione durante la chiamata con il consulente, che riceverete dopo aver completato il modulo d’ordine.

    Benefici derivanti dall’utilizzo di Backnetix Wrap

    rimedio contro mal di schiena

    Grazie alla coperta elettrica Backnetix Wrap potrete anche voi dire addio a:

    • Dolori cervicali e alle spalle
    • Mal di schiena e lombalgia
    • Mal di testa e “sensazione di freddo nelle ossa”

    Di conseguenza potrete aggiungere qualità alla vostra vita di tutti i giorni e tornare a sentirvi bene anche durante le giornate più fredde tipiche delle mezze stagioni o dell’inverno e caratterizzate dalla presenza di dolori e tensioni muscolo-articolari.

    Inoltre Backnetix Wrap si indossa e ci si dimentica di averlo, lasciando le mani libere e permettendo di svolgere tutte le attività domestiche di routine senza intralcio né ingombro, visto che resta ben saldo al corpo e rimane sempre fisso ma allo stesso tempo comodo.

    Ci sono anche controindicazioni?

    Il dispositivo Backnetix Wrap è privo di controindicazioni, anche perché non si tratta di un dispositivo medico ma di un ausilio per il proprio benessere che può essere acquistato da chiunque e utilizzato praticamente da tutti senza alcun problema. Naturalmente in casi particolari vi consigliamo di chiedendo il parere del vostro medico, per esempio se si intende utilizzare il prodotto su persone con gravi patologie.

    Come usare Backnetix Wrap coperta elettrica riscaldante e massaggiante

    coperta elettrica riscaldante

    L’utilizzo di questo dispositivo è davvero molto semplice, basta seguire questi passaggi:

    Tempo richiesto: 30 minuti.

    Come usare Backnetix Wrap

    1. Indossare la coperta

      Indossare la coperta, regolarla e chiuderla tramite i due lacci, assicurandosi che sia ben fissata ma che al contempo non stringa troppo.

    2. Avviare il dispositivo

      Tramite il telecomando avviare il dispositivo e selezionare il programma desiderato: massaggio, calore o entrambi, inoltre regolare l’intensità in base alle proprie preferenze.

    3. Usare per almeno 30 minuti

      Nel giro di pochi minuti noterete una piacevole sensazione di sollievo, ma vi consigliamo di utilizzare la coperta per almeno 30 minuti al giorno per avere dei benefici anche sul lungo termine.

    4. Spegnere l’apparecchio

      Tramite il telecomando premere il pulsante di spegnimento, togliere il dispositivo e riporlo in un cassetto o armadio fino al successivo utilizzo.

    Backnetix Wrap recensioni

    backnetix wrap recensioni

    Sul web e in particolare sulle pagine social dei venditori e sui forum di settore abbiamo letto diverse recensioni su Backnetix Wrap, la maggior parte delle quali positive, infatti soltanto il 4% di esse è negativa, ciò sta a significare una sola cosa: questo dispositivo funziona davvero e non è una truffa!

    La maggior parte dei commenti su Backnetix Wrap esalta sia la qualità del prodotto in sé, relativa alle sue caratteristiche fisiche e tecniche, sia la sua efficacia nello sciogliere tensioni e dolori. Di seguito vi riportiamo alcune testimonianze trovate in rete:

    Commenti e testimonianze dai forum

    Martina scrive:

    “La coperta Backnetix Wrap mi aiuta ogni giorno a trattare il dolore alla cervicale che da tempo mi affligge, la indosso al mattino appena sveglia e mentre faccio colazione lei pensa a scaldarmi e a massaggiarmi, sicuramente un ottimo modo di cominciare la giornata! Mio marito mi guarda invidioso eheh, probabilmente ne acquisterà una anche lui.”

    Luigi scrive:

    “Ottimo prodotto per chi come me soffre spesso di dolori intercostali e fitte varie alla schiena, soprattutto durante l’autunno e l’inverno a causa di freddo e umidità. Acquistato proprio un paio di settimane fa per far fronte a questa nuova stagione, per ora sono soddisfatto perché fa il suo dovere e mi rilassa parecchio, vediamo se dura, ma penso di sì vista la qualità dei materiali.”

    Marino scrive:

    “Preso Backnetix Wrap per il mio papà allettato che ha sempre freddo e brividi alla schiena, lo sta utilizzando da un mesetto e a detta sua sta molto meglio di prima, io sono contento perché almeno quando sono a lavoro so che lui è a casa nel comfort più totale e sta bene, così non mi sento più preoccupato.”

    Angelica scrive:

    “Ho acquistato questa coperta elettrica per i miei dolori lombari e l’ho preferita ad altre referenze per il fatto che posso trasportarla ovunque, anche quando io e mio marito andiamo nella casa in montagna oppure quando vado a Milano a trovare mia figlia per qualche giorno, così so che ovunque sono non devo preoccuparmi del mio mal di schiena perché ho Backnetix Wrap che mi aiuta ad alleviarlo.”

    Opinioni sulla coperta elettrica Backnetix Wrap

    Chiunque soffra di tensioni e dolori muscolari o articolari troverà indubbiamente grandi vantaggi nell’indossare costantemente Backnetix Wrap, che secondo la nostra opinione si tratta di un dispositivo riscaldante e massaggiante davvero valido per prendersi cura di sé stessi!

    A chi la consigliamo?

    Lavoratori che la sera vogliono concedersi un po’ di relax, persone anziane con frequenti dolori a collo e schiena, sportivi – soprattutto coloro che praticano sport invernali – che dopo una sessione di allenamento al freddo vogliono scaldarsi, infine casalinghe e donne in carriera, senza distinzione, che quando sono tra le mura domestiche – ma anche in viaggio – vogliono stare bene con sé stesse.

    Backnetix Wrap prezzo e sito ufficiale

    Se vi state chiedendo quanto costa Backnetix Wrap e state pensando a cifre da capogiro vi sbagliate, perché la coperta viene venduta ad un prezzo davvero conveniente per la tipologia di prodotto, infatti il suo costo è di soli 69,99 €.

    Per acquistarlo basta collegarsi sul sito ufficiale di Backnetix Wrap tramite questo link e cliccare su uno dei pulsanti d’acquisto che vi porterà al modulo d’ordine, il quale deve essere compilato e inviato.

    La procedura d’acquisto è davvero semplice e veloce, ma altrettanto rapidamente stanno arrivando gli ordini da parte di migliaia di italiani, perciò vi consigliamo di effettuare il vostro acquisto subito prima che finiscano le scorte o peggio ancora che il prezzo aumenti. Iniziate oggi a prendervi cura di voi stessi!

    Argomenti correlati

    RASSEGNA PANORAMICA
    Qualità
    Prezzo
    Potere riscaldante
    Effetto terapeutico
    Regolazione calore
    Qualità tessuto
    Comodità
    Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.