Questo articolo può contenere link sponsorizzati.
Volete sapere tutto su Burn Booster, l’innovativo integratore per dimagrire? In questo articolo troverete le informazioni utili, il prezzo, le recensioni e vi spiegheremo dove si compra (non si tratta, infatti, di una truffa!).
Il metabolismo lento è una delle principali cause di fallimento di una dieta dimagrante. Spesso infatti l’ago della bilancia scende lentamente e a fatica, vanificando ogni sforzo e sacrificio.
BurnBooster (qui il sito ufficiale) è l’integratore alimentare che vi aiuterà a riattivare il metabolismo, a evitare il fastidioso effetto yo-yo e a ridurre in modo naturale ed efficace l’appetito.
Cos’è, a cosa serve e come funziona Burn Booster
L’integratore Burn Booster – Total Burn Complex è un prodotto che sfrutta la sinergia di una serie di ingredienti naturali che permettono di riattivare il metabolismo, ridurre l’appetito ma non solo. Grazie all’azione energizzante del caffè verde, poi, aumenta la naturale resistenza alla fatica.
La riduzione delle calorie dà al nostro corpo un segnale molto chiaro: la quantità di energia introdotta con il cibo non copre il fabbisogno giornaliero per cui è necessario cercare altrove.
Il tessuto adiposo in eccesso è senza dubbio una delle fonti più immediate e disponibili: l’organismo sfrutta questi depositi di grasso, li utilizza e li elimina, favorendo il dimagrimento. Quando questo non accade parliamo di metabolismo lento o bloccato.
BurnBooster – Total Burn Complex, grazie alla formula multi-azione, incrementa la velocità con cui il grasso e i nutrienti vengono convertiti in energia: questo vuol dire che le calorie in eccesso vengono bruciate più in fretta, aumentando le probabilità di successo della dieta.
Non dimentichiamo inoltre che la restrizione calorica, soprattutto agli inizi, può contribuire a creare un senso di fatica e spossatezza. Gli ingredienti di Burn Booster regalano l’energia fisica e mentale necessaria per affrontare le attività quotidiane.
Il caffè verde, in particolare, blocca la produzione di adenosina, la sostanza chimica responsabile della sensazione di stanchezza.
Confezionato con ingredienti 100% naturali, Burn Booster può aiutare a raggiungere facilmente il peso desiderato ma non solo. Utilizzato regolarmente, rappresenta un valido aiuto per diminuire i livelli di colesterolo cattivo e la costipazione tipica dei primi periodi di dieta.
È indicato sia per le donne che per gli uomini?
Burn Booster per dimagrire è un integratore caratterizzato da una formula bilanciata e indicato sia per gli uomini che per le donne.
Quante compresse ci sono in una confezione?
Una confezione di Burn Booster contiene 60 compresse equivalenti a 30 giorni di trattamento.
Burn Booster ingredienti e composizione
Burn Booster compresse contiene soltanto componenti di origine naturale noti per la loro efficacia in termini di dimagrimento e aumento del metabolismo. Vediamo nel dettaglio cosa contiene questo integratore e quali sono gli effetti dei suoi principi attivi:
Orzo verde
L’orzo verde è ricco di ingredienti preziosi facilmente assimilabili dal nostro organismo. Contiene una vasta gamma di vitamine e minerali come ferro, zinco, calcio e potassio, amminoacidi ed enzimi.
È una buona fonte di fibre alimentari, soprattutto di betaglucani, che regalano una sensazione di pienezza e svolgono un effetto positivo sulla funzione intestinale [1].
L’orzo verde contribuisce a stimolare un dimagrimento sano e costante, elimina la stitichezza, la flatulenza e aumenta il senso di sazietà.
Peperoncino
Il peperoncino, grazie al suo principio attivo ovvero la capsaicina, stimola la termogenesi. Questa azione si traduce in un aumento del dispendio energetico che favorisce il processo di dimagrimento, classificando il peperoncino come un alimento anti obesità [2].
Il peperoncino, inoltre, regola la glicemia e limita anche il rilascio di insulina nel corpo, prevenendo l’accumulo di grasso. Questo ingrediente infine svolge anche un ruolo disintossicante, elimina il gonfiore e riduce il desiderio di spuntini dolci e salati.
Garcinia Cambogia
La Garcinia Cambogia è, grazie al suo alto contenuto di acido idrossicitrico (HCA) un potente bruciagrassi naturale che aiuta a perdere peso [3], contribuisce alla lipogenesi ovvero il processo metabolico che sintetizza gli acidi grassi.
Oltre a questo aiuta ad abbassare il livello di colesterolo cattivo nel sangue e proteggere i muscoli, infine, non sono da dimenticare le sue proprietà digestive, che aiutano a ridurre la stitichezza e migliorano la qualità del nostro metabolismo.
Caffè verde
Il caffè verde si ottiene dai chicchi crudi e non tostati del caffè, ricchi di sostanze utili come l’acido clorogenico che normalmente viene bruciato durante la tostatura.
Questo principio attivo riduce la quantità di grassi e glucosio assorbiti dall’intestino, abbassa i livelli di insulina e migliora il metabolismo. Alcuni studi hanno dimostrato essere particolarmente efficace nel combattere il grasso addominale nei soggetti in sovrappeso [4].
Il caffè verde, grazie al discreto contenuto in caffeina, aumenta il tasso di consumo calorico giornaliero, migliora i livelli di energia, promuove la combustione dei grassi e accelera il metabolismo.
Benefici ed effetti di BurnBooster – Total Burn Complex
Burn Booster è un integratore che permette di raggiungere il peso desiderato in poco tempo.
Questo prodotto, in associazione con una dieta equilibrata e un’attività fisica leggera, svolge numerosi effetti benefici:
- Favorisce una perdita di peso più rapida
- Evita l’effetto yo-yo
- Stimola il metabolsimo tramite il meccanismo della termogenesi
- Attenua il senso di fame tra un pasto e l’altro
- Aumenta i livelli di energia
- Agisce sul colesterolo cattivo
- Aiuta a combattere la costipazione e la flatulenza
Dopo quanto si vedono i risultati?
La maggior parte delle persone che assumono Burn Booster, in associazione con una dieta sana e un regolare esercizio fisico, vedono i primi e importanti risultati nel giro di poche settimane. Ricordiamo che i risultati possono variare da individuo a individuo e dipendono dal tipo di dieta e dall’attività fisica svolta.
Burn Booster fa male? Ha effetti collaterali?
Le compresse Burn Booster sono formulate con ingredienti 100% naturali pertanto è di norma sicuro e ben tollerato. Tuttavia si consiglia di leggere con attenzione la lista degli ingredienti per verificare la presenza di sostanze alle quale siete allergici.
In caso di patologie particolari o se si sta seguendo una cura farmacologica è consigliabile rivolgersi al proprio medico curante per verificare la presenza di eventuali controindicazioni. Conservare la confezione fuori dalla portata dei bambini.
Come usare Burn Booster
Vediamo nel dettaglio le indicazioni su come prendere questo integratore alimentare, in accordo con le informazioni reperite sul sito del venditore.
Come si assume?
Il prodotto deve essere assunto per via orale con un abbondante bicchiere di acqua naturale.
Quando prenderlo?
Il prodotto deve essere preso 20 minuti prima dei pasti.
Quante compresse?
Il dosaggio giornaliero è di 2 compresse al giorno, 1 a pranzo e 1 a cena. Si raccomanda di non superare la dose consigliata e di rispettare le modalità di assunzione.
Burn Booster recensioni vere, testimonianze e commenti
In linea di massima possiamo dire che, dopo un’attenta ricerca, le recensioni vere lasciate da chi ha usato Burn Booster sono concordi nell’affermare che questo prodotto non solo è efficace per il dimagrimento ma regala una piacevole sensazione di sazietà. Le testimonianze e i commenti sui forum, sui social e nei vari blog mostrano un ottimo indice di gradimento per questo prodotto
Ve ne riportiamo qualcuna tra quelle verificate:
Lucia 48 anni:
“Burn Booster mi fa sentire meno il desiderio di fare dei piccoli spuntini tra un pasto e l’altro. È un prodotto che consiglio soprattutto alle donne in menopausa per dare una bella scossa al metabolismo!”
Francesca 23 anni:
“Me lo ha consigliato una mia amica. Dopo un mese ho iniziato a vedere i primi ma importanti risultati. Insieme alla dieta e a mezz’ora di camminata veloce tutti i giorni, mi ha permesso di sbloccare il metabolismo addormentato e mi sento meno gonfia.”
Cristina 29 anni:
“La gravidanza mi ha regalato 10 chili in più. Dopo aver smesso di allattare, ho seguito una dieta e con BurnBooster in poco tempo sono tornata al mio peso ideale. Ora ho intenzione di continuare a usarlo per controllare la voglia di snack dolci e mantenere il mio peso ideale.”
Leonardo 40 anni:
“Ci tengo alla mia forma fisica ma ultimamente sono ingrassato di qualche chilo. Ho iniziato a muovermi di più, gioco a tennis e cerco di mangiare cereali integrali e tanta verdura. Inizialmente non prendevo nessun integratore ma non nego che la notte facevo qualche puntatina in cucina! È qui che Burn Booster ha fatto la differenza. Dopo quattro settimane di utilizzo, sono dimagrito di 6 kg e il girovita è diminuito di 5 cm!”
Per quanto riguarda le recensioni negative, ne abbiamo trovate veramente poche, circa il 4% sul totale di quelle analizzate, veramente una minoranza.
Opinioni e pareri su Burn Booster
Le opinioni su Burn Booster concordano nell’affermare che il prodotto è particolarmente efficace per tutti coloro che vogliono velocizzare i risultati della dieta e sbloccare il metabolismo lento.
Indicato sia per uomini che per donne, è caratterizzato da una potente combinazione di ingredienti che stimolano l’eliminazione del grasso corporeo, aumentano l’energia, aiutano a combattere il colesterolo cattivo, il gonfiore e la costipazione.
Perché acquistarlo?
Gli ingredienti presenti in Burn Booster sono utilizzati anche in altri prodotti per la perdita di peso. A fare la differenza è la combinazione unica di questi principi attivi che ha permesso di creare un prodotto più forte ed efficace che dà risultati superiori rispetto agli altri. Nell’ottica di uno stile di vita sano e attivo contribuisce a mantenere il corretto peso corporeo nel tempo.
Prezzo di Burn Booster e sito ufficiale
In questa parte dell’articolo vi spiegheremo dove comprare e come ordinare il prodotto originale con particolare attenzione al prezzo di Burn Booster – Total Burn Complex.
Quanto costa?
Il miglior prezzo disponibile di Burn Booster si trova sul sito ufficiale dove è presente un’offerta molto conveniente che non sappiamo per quanto tempo sarà disponibile:
- Pacchetto Start: 1 confezione + 1 gratuita al prezzo di 50 euro (60 giorni di trattamento).
- Pacchetto Economico: 1 confezione gratis + 2 confezioni al prezzo di 99 euro (90 giorni di trattamento).
- Programma Effetto Massimo: 1 confezione gratuita + 3 confezioni + 2 confezioni GRATIS al prezzo di 149 euro (180 giorni di trattamento).
Dove si compra?
Il prodotto si ordina previa compilazione del modulo presente sul sito ufficiale di Burn Booster, approfittando anche del comodo pagamento alla consegna.
Burn Booster si trova in farmacia?
Una domanda frequente riguarda la possibilità di reperire Burn Booster in farmacia. La risposta è no, non è possibile acquistare Burn Booster in farmacia: potete acquistare questo integratore soltanto sul sito ufficiale.
Burn Booster funziona o truffa? Conclusioni
Alla luce delle informazioni raccolte possiamo concludere che Burn Booster funziona veramente e non è una truffa. Il prodotto è realizzato con ingredienti efficaci e naturali che favoriscono rapidamente e in tutta sicurezza la perdita di peso. Il prodotto può aiutare a mantenere il peso ideale e migliorare il processo metabolico, per questo consigliamo l’acquisto (dal sito ufficiale) a tutte quelle persone che vogliono una volta per tutte sbarazzarsi dei KG di troppo!
Domande frequenti
Sì, ma solo per gli ordini effettuati in Italia
Burn Booster può essere spedito all’estero ma viene richiesto il pagamento anticipato con carta di credito.
Il pacco viene consegnato in 1-2 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine.
Il prodotto arriva in un pacco semplice, anonimo ed è consegnato esclusivamente all’indirizzo indicato.
Le informazioni riportate in questo articolo sono a scopo informativo e pubblicitario; Il prodotto menzionato non è un farmaco e non previene, tratta o cura alcuna patologia. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta sana ed equilibrata e di uno stile di vita attivo. Gli effetti non sono garantiti e variano da persona a persona. Potrebbero esserci delle controindicazioni, in caso di dubbi consultare il proprio medico.
Approfondimenti scientifici
- Effects of dietary fibre on subjective appetite, energy intake and body weight: a systematic review of randomized controlled trials [NCBI↗️]
- Dietary capsaicin and its anti-obesity potency: from mechanism to clinical implications [NCBI↗️]
- The Use of Garcinia Extract (Hydroxycitric Acid) as a Weight loss Supplement: A Systematic Review and Meta-Analysis of Randomised Clinical Trials [NCBI↗️]
- Coffee Abundant in Chlorogenic Acids Reduces Abdominal Fat in Overweight Adults: A Randomized, Double-Blind, Controlled Trial [NCBI↗️]