RevitaNaturalis recensioni e opinioni 2021 – Truffa o funziona?

    161
    revitanaturalis
    Opinioni e recensioni sulla crema viso antiage RevitaNaturalis

    Questo articolo può contenere link sponsorizzati. © Immagini da Canva.com

    Siete curiosi e volete scoprire tutte le informazioni sulla crema viso RevitaNaturalis? Allora leggete questo articolo perché potrete scoprire che cos’è questa crema anti-age, a cosa serve, come funziona, quali sono i suoi ingredienti, quali vantaggi e benefici permette di ottenere, i commenti e le recensioni di chi l’ha già acquistata, cosa ne pensiamo noi, quanto costa, dove la si può acquistare… insomma, tutto questo e molto altro ancora.

    L’età che avanza determina l’inevitabile comparsa di rughe e inestetismi più o meno accentuati e profondi e non consente alla pelle di ricevere il corretto nutrimento e la giusta idratazione, fondamentali per mantenere la cute sana. Ecco perché utilizzare un cosmetico in grado di levigare, nutrire e idratare anche le pelli più sensibili e delicate può davvero fare la differenza.

    RevitaNaturalis (qui il sito ufficiale) è proprio la crema anti-age in grado di svolgere tutte queste funzioni in maniera sicura.

    Cos’è, a cosa serve e come funziona RevitaNaturalis

    revitanaturalis crema viso

    RevitaNaturalis è una crema antirughe realizzata con materie prime di origine naturale in grado di ridurre e prevenire sensibilmente la comparsa delle rughe e degli inestetismi cutanei più comuni. Nutre e idrata la cute, la leviga e la rende più luminosa e sana, proteggendola in maniera estremamente profonda. Diversamente dalla maggior parte dei prodotti simili in commercio, poi, i suoi effetti sono evidenti fin dalle prime applicazioni e sono molto duraturi.

    Quanti ml ci sono in una confezione?

    RevitaNaturalis viene venduta in una pratica ed elegante confezione richiudibile che contiene 50 ml di prodotto.

    RevitaNaturalis crema viso: ingredienti e composizione

    bava di lumaca, acido ialuronico, centella asiatica, vitamina c ed e

    La composizione dell’INCI di RevitaNaturalis deriva da un’intensa attività di ricerca scientifica e di test condotti dai più importanti esperti del settore. Solo dopo questi studi, infatti, si è arrivati alla formulazione di un prodotto sicuro e che funzioni davvero, in cui, però, sono presenti solo ed esclusivamente ingredienti di origine naturale e non di sintesi chimica.

    I due componenti principali di RevitaNaturalis sono la bava di lumaca e l’acido ialuronico, sostanze utilizzate da molto tempo nei cosmetici anti-age, ma è solo in RevitaNaturalis che si è arrivati a definire la loro proporzione relativa perfetta.

    Vediamo, quindi, cosa contiene questa crema:

    • Bava di lumaca concentrata: prodotta in grande quantità in maniera spontanea dalle lumache, è ricca di sostanze benefiche, tra cui il superossido dismutasi, che mantiene la pelle sana e giovane grazie alla sua azione antiossidante che ostacola la formazione dei radicali liberi. Un importante studio [1] condotto su un gruppo di donne a cui per tre settimane è stato applicato un siero a base di bava di lumaca ha dimostrato che le rughe e i segni di espressione si sono sensibilmente e progressivamente ridotti;
    • acido ialuronico: mantiene e ripristina il corretto livello di idratazione della cute perché trattiene l’acqua al suo interno. Riesce, inoltre a conferire elasticità alla cute e a rimpolparla per ridurre e levigare le rughe. I test condotti in vivo [2] su una serie di donne a cui è stato applicato acido ialuronico hanno evidenziato come questa sostanza svolga un ruolo attivo e positivo nel ridurre le rughe e le pieghe nasolabiali e, in generale, nel processo di ringiovanimento e riempimento dei tessuti;
    • Estratto di Centella Asiatica: svolge un importante ruolo antinfiammatorio e antiossidante perché contrasta la formazione dei radicali liberi attraverso i suoi componenti principali, come ad esempio i flavonoidi, gli steroidi, i triterpeni e vari amminoacidi. Test di laboratorio [3] hanno provato il suo valore. In particolare, 25 persone volontarie hanno applicato sulla loro pelle dei prodotti cosmetici contenenti estratto di Centella Asiatica e fin dalle prime applicazioni hanno notato le sue capacità antinfiammatorie e idratanti, anche negli strati più profondi;
    • Vitamine C ed E: si tratta di sostanze con capacità antiossidante che proteggono la pelle dal naturale processo di invecchiamento determinato dai radicali liberi e, in contemporanea, la difendono anche dall’effetto negativo delle radiazioni solari. Oltre a ciò, la Vitamina C partecipa al naturale processo di sintesi del collagene, ha un ruolo attivo nella depigmentazione cutanea, fondamentale per risolvere il problema delle macchie cutanee che si formano con l’età e il sole. Inoltre è un importante antiinfiammatorio che contrasta problematiche come l’acne e la rosacea. La vitamina E, invece, è un efficace antinfiammatorio ed è un valido supporto in caso di psoriasi, acne, dermatiti e cicatrici cutanee più o meno profonde [4] [5].

    Benefici della crema viso RevitaNaturalis

    come ringiovanire il viso a 40 anni

    L’uso regolare e costante di RevitaNaturalis crema porta a una serie di vantaggi e benefici oggettivi e innegabili che testimoniano l’elevata qualità di questa crema e il fatto che funzioni davvero. In particolare, infatti:

    • ha effetto lifting, infatti riduce sensibilmente e progressivamente le rughe e i segni di espressione;
    • ostacola e previene la formazione delle rughe
    • partecipa al processo di cicatrizzazione;
    • nutre, idrata e rimpolpa la pelle donandole un aspetto più giovane, sano ed elastico;
    • facilita la scomparsa delle macchie cutanee provocate dall’età e dall’esposizione ai raggi solari;
    • rende la pelle più liscia, morbida, luminosa e distesa.

    Dopo quanto si vedono i risultati?

    Sin dalle prime applicazioni la pelle appare molto più bella e sana, se poi RevitaNaturalis viene utilizzata in maniera regolare e costante seguendo le istruzioni riportate in etichetta, risultati più marcati e ben visibili si possono ottenere già dopo poche settimane. Le evidenze, però, sono estremamente soggettive e dipendono, quindi, da persona a persona. È anche per questo motivo, comunque, che si consiglia di utilizzare almeno una confezione completa.

    RevitaNaturalis: come si usa?

    Utilizzare la crema RevitaNaturalis è molto semplice ed è anche questo uno dei motivi che sta decretando il successo di questo prodotto. È sufficiente, infatti detergere la pelle con un sapone delicato e poi applicare la crema sulla cute, massaggiandola con dei movimenti circolari fino a ottenere il completo assorbimento della crema.

    RevitaNaturalis può essere utilizzata anche come base per il trucco. Per massimizzare i risultati, deve essere utilizzata ogni giorno e per qualche settimana consecutiva (almeno fino a quando si è ultimata una confezione).

    Controindicazioni ed effetti collaterali di RevitaNaturalis

    RevitaNaturalis è realizzata solo ed esclusivamente con ingredienti di ottima qualità e di origine naturale, perciò è una crema completamente sicura. Ecco perché non sono state evidenziate controindicazioni o effetti avversi.
    Il cosmetico non deve, perciò essere utilizzato solo dalle persone allergiche o che presentano ipersensibilità a uno o più dei suoi ingredienti e, comunque, mai su pelle con lesioni e ferite.

    RevitaNaturalis: recensioni negative e positive

    revitanaturalis recensioni

    Le persone che hanno già acquistato e stanno utilizzando questo prodotto sono estremamente soddisfatte ed è proprio per questo motivo che molte di loro stanno lasciando spontaneamente commenti e recensioni su RevitaNaturalis più che positivi sui principali forum del settore.

    Tutti sono concordi nell’affermare che questo cosmetico funziona davvero e permette sul serio di realizzare ciò che promette.
    Applicando la crema, infatti, la cute risulta più liscia, levigata, luminosa, piena ed elastica. Ciò che colpisce di più, poi, è il fatto che i suoi effetti positivi durano nel tempo, diversamente da quanto accade con la maggior parte dei prodotti anti-age oggi in commercio.

    Un’altra caratteristica molto apprezzata è il fatto che non contenga nessuna sostanza artificiale. Questo la rende agli occhi di tutti un prodotto davvero sicuro. Infine, anche il prezzo viene considerato come vantaggioso e tra i migliori oggi in commercio.

    Non abbiamo individuato, invece, testimonianze o recensioni negative su RevitaNaturalis.

    Opinioni e pareri su RevitaNaturalis crema

    Dalla descrizione che vi abbiamo presentato, appare evidente come RevitaNaturalis sia un prodotto davvero di qualità che merita di essere acquistato per i vantaggi e i benefici che permette di conseguire. Questa crema anti-age, poi, è estremamente versatile, infatti è consigliata sia alle persone già mature che presentano sulla cute i segni del tempo che avanza, sia da chi, invece, è ancora giovane, ma vuole prevenire l’invecchiamento cutaneo, la perdita di elasticità e la comparsa di macchie.

    Perché acquistarla?

    Molti sono i motivi per cui conviene acquistare RevitaNaturalis crema viso. Innanzitutto perché funziona sul serio, così come dimostrano le recensioni e i commenti lasciati da chi sta già utilizzando questa crema. Poi perché è realizzata con ingredienti naturali, selezionati e di elevata qualità. È un prodotto di grande valore, quindi non ha nulla a che vedere con le creme che si possono trovare sullo scaffale di un supermercato.

    RevitaNaturalis: prezzo e sito ufficiale dove comprarla

    Acquistare RevitaNaturalis è molto più semplice e comodo di quanto si possa credere e anche il suo prezzo è davvero competitivo e accessibile a tutti.

    Quanto costa?

    Una confezione di RevitaNaturalis contenente 50 ml di crema costa soltanto 46,95 euro Iva inclusa. Questo perché attualmente è in corso un’offerta promozionale molto vantaggiosa che consente di acquistare il prodotto con uno sconto del 50%.

    Dove si compra?

    La crema RevitaNaturalis non può essere acquistata in nessun negozio, ma può essere ordinata solo tramite il portale online dell’azienda, compilando l’apposito modulo d’ordine presente sul sito ufficiale di RevitaNaturalis. Si verrà poi contattati dall’ufficio clienti entro 24 ore per organizzare l’invio del prodotto, con la possibilità di pagare alla consegna.

    Si trova in farmacia?

    No, RevitaNaturalis non si trova né in farmacia né in parafarmacia o nei grandi magazzini.

    RevitaNaturalis funziona o truffa?

    revitanaturalis funziona

    RevitaNaturalis funziona davvero, così come dimostrato dalle grandi vendite che sempre più si stanno registrando. Ecco quindi che consigliamo l’acquisto di questa crema anti-age perché è realizzata con materie prime di ottima qualità, costantemente controllate e selezionate.

    Ricordiamo, però, che RevitaNaturalis non è un farmaco e per questo motivo non è in grado di prevenire, trattare o curare qualsiasi tipo di patologia. I suoi effetti, poi, sono estremamente soggettivi e possono cambiare anche enormemente da persona a persona. Tutte le informazioni che vi abbiamo presentato hanno solo uno scopo puramente informativo e pubblicitario.

    Riferimenti scientifici

    1. The Effects of Filtrate of the Secretion of the Cryptomphalus Aspersa on Photoaged Skin [PubMed↗️]
    2. Hyaluronic acid, a promising skin rejuvenating biomedicine: A review of recent updates and pre-clinical and clinical investigations on cosmetic and nutricosmetic effects [PubMed↗️]
    3. Moisturizing and Antiinflammatory Properties of Cosmetic Formulations Containing Centella asiatica Extract [NCBI↗️]
    4. Vitamin C in dermatology [NCBI↗️]
    5. Vitamin E in dermatology [NCBI↗️]

    Argomenti correlati

    RASSEGNA PANORAMICA
    Qualità
    Prezzo
    Efficacia
    Composizione
    Durata
    Spedizione
    Servizio clienti
    Voto medio clientela
    Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.