VigRX Plus™ recensioni 2022 – Funziona? Prezzo e dove comprarlo

    730
    vigrx plus
    Recensione completa sull'integratore per la virilità maschile VigRX Plus

    Questo articolo può contenere link sponsorizzati. © Immagini da Canva.com

    State cercando una recensione affidabile e completa sull’integratore per la virilità maschile VigRX Plus? Allora siete nel posto giusto! Nell’articolo che segue vi presenteremo questo prodotto e lo analizzeremo insieme per capire prima di tutto che cos’è e a cosa serve, poi vedremo come funziona analizzando tra le varie cose anche gli ingredienti che lo compongono, con uno sguardo alle loro proprietà.

    Infine, dopo aver visto quali possono essere i benefici e le controindicazioni, vedremo cosa dicono le recensioni degli uomini che l’hanno già provato, lasceremo le nostre opinioni in merito e tratteremo la tematica del prezzo, mostrandovi il sito dove acquistarlo in Italia in tutta comodità, sicurezza e semplicità.

    Quando si parla di virilità maschile si intende quell’insieme di cose atte a definire la capacità di un uomo di soddisfare la propria partner dal punto di vista sessuale, un uomo virile – per essere definito tale – deve presentare alcune caratteristiche: avere energia per garantire un rapporto prolungato, una forte erezione per il piacere della propria partner e un eiaculato abbondante.

    A volte, però, una o più di queste caratteristiche vengono meno e uomini giovani e meno giovani sono sempre più alle prese con problemi di natura sessuale, come poca durata durante l’atto sessuale, erezione debole o assente e scarsa produzione di liquido seminale.

    Questi problemi, a volte, non sono causati da patologie (caso in cui si rende necessaria la diagnosi e la cura del medico), ma soltanto da condizioni di stress, stanchezza psicofisica e mancanza di nutrienti necessari al buon funzionamento dell’apparato sessuale maschile: è qui che entrano in gioco gli integratori come VigRX Plus (qui il sito ufficiale), che grazie ai suoi componenti è in grado di ristabilire l’equilibro del corpo maschile e contribuire al benessere sessuale, agendo sulla mente ed eliminando ansie, paure, stanchezza e mancanza di energia e sul corpo, stimolando l’attività ormonale.

    Cos’è, a cosa serve e come funziona VigRX Plus

    vigrx plus italia

    VigRX Plus è il miglior integratore al mondo per contribuire al benessere sessuale dell’uomo, si pensi che questo prodotto è in vendita sin dai primi anni 2000 e fino ad ora ha aiutato milioni di persone a sentirsi meglio durante i rapporti intimi con la propria compagna, in quanto capace di rendere più virili e sessualmente più performanti.

    L’integratore VigRX Plus si presenta sotto forma di compresse vegetali senza glutine, adatte quindi a vegetariani, vegani e celiaci, in più è rispettoso delle regole Kosher, per cui può essere utilizzato davvero da tutti. Ogni confezione di VigRX Plus, dotata di ologramma di autenticità, contiene 60 compresse suddivise in due blister da 30 pezzi, sufficienti a coprire circa un mese di trattamento, il tutto a pochi euro.

    Le compresse VigRX Plus servono, come avrete avuto modo di intuire, a prolungare la durata del rapporto, mantenere un’erezione costante e aumentare la quantità e qualità dell’eiaculato, oltre ad agire ad ampio spettro su tutto ciò che riguarda la sfera sessuale maschile.

    Per espletare le sue funzioni, l’integratore è composto da ingredienti attentamente selezionati per agire in sinergia tra di loro, donando un effetto finale degno di nota, tra questi spiccano componenti in grado di dare potenza, di stimolare il desiderio e migliorare le prestazioni, in più rispetto al suo predecessore VigRX, il Plus presenta una formula innovativa con Bioperine™, per aumentare l’assorbimento degli ingredienti e garantire una maggiore efficacia.

    VigRX Plus ingredienti e composizione

    vigrx plus ingredienti

    Come fa VigRX Plus ad essere così efficace? Il segreto di questo integratore sta negli ingredienti che compongono le compresse, essi sono: Panax Ginseng, Estratto di Zafferano, Foglie di Ginkgo Biloba, Foglie di Damiana, Estratto di Melograno, Luteolina, Cuscuta, Curcuma, Maca Peruviana, Zinco e Bioperine™ (Piperina). Di seguito vogliamo mostrarvi quelle che sono le funzioni e le proprietà che caratterizzano ciascun componente, in modo tale che potrete capire al 100% il principio di funzionamento che sta alla base di VigRX Plus.

    Panax Ginseng

    Il Ginseng è una radice asiatica con proprietà adattogene, cioè è in grado di contribuire alla resistenza psicofisica dell’organismo, aiutando a superare quelle situazioni di stress e stanchezza che possono influire negativamente, tra le altre cose, anche sulle prestazioni sessuali. Il Panax Ginseng, inoltre, ha azione anche sui livelli di testosterone, ormone maschile che gioca un ruolo di fondamentale importanza nella sfera sessuale.

    Estratto di Zafferano

    Lo Zafferano, pianta che noi tutti conosciamo e utilizziamo in cucina, viene usato anche come ingrediente in integratori per ritrovare il buon umore e aumentare il desiderio sessuale. Ansia, depressione e stati alterati di pensiero possono intaccare le performance a letto e grazie a questo componente sarà più semplice ritrovare il benessere mentale, inoltre grazie alla sua capacità di migliorare la circolazione sanguigna e stimolare la produzione di ormoni, lo Zafferano è considerato un afrodisiaco naturale, capace di far ritrovare la voglia di avere rapporti sessuali.

    Foglie di Ginkgo Biloba

    Il Ginkgo Biloba è una pianta originaria dell’Asia nota fin dall’antichità per le sue proprietà energizzanti nei confronti dell’organismo e per quelle atte a stimolare la concentrazione. Oltre a questo, i benefici del Ginkgo Biloba si notano anche a livello sessuale, perché oltre che a migliorare la circolazione e quindi l’afflusso di sangue ai corpi cavernosi del pene, questa pianta possiede proprietà afrodisiache in quanto in grado di aumentare la sintesi di dopamina, l’ormone del piacere.

    Foglie di Damiana

    La Damiana è un arbusto originario dell’America che possiede due principali meccanismi d’azione per aiutare l’uomo a ritrovare la virilità, il primo è quello rilassante grazie ad un’azione diretta sul sistema nervoso centrale, aiutando in caso di stress e agitazione che possono portare a eiaculazione precoce, il secondo è di tipo afrodisiaco, infatti sempre attraverso un’azione delle sostanze sul sistema nervoso è capace di fornire un valido supporto in caso di scarsa libido e impotenza derivante da cause psicologiche.

    Maca Peruviana

    La Maca Peruviana, detta anche Ginseng Peruviano, è una pianta originaria delle Ande che viene spesso impiegata in integratori sessuali maschili, questo perché la pianta è nota per per le sue proprietà afrodisiache causate dall’azione di alcaloidi in essa contenuti nei confronti dell’ipofisi, dell’ipotalamo, delle ghiandole surrenali e del pancreas, combattendo squilibri di natura ormonale e disfunzioni sessuali di vario genere e contribuendo alla fertilità maschile.

    Estratto di Melograno

    Il Melograno è un delizioso frutto ricco di elementi nutritivi come vitamine, minerali e antiossidanti che contribuiscono al benessere generale dell’organismo. Da molti, poi, viene definito come “Viagra naturale“, in quanto si pensa che questo frutto abbia proprietà afrodisiache e possa contribuire ad aumentare le libido stimolando l’erezione negli uomini.

    Zinco

    Lo Zinco è un minerale essenziale per l’organismo umano e che solitamente viene assunto grazie ad un’alimentazione corretta. In mancanza di questo elemento, a causa di diete scorrette o stili di vita sbagliati, potrebbero sussistere problemi generali all’organismo e in particolar modo quelli legati alla sfera sessuale. Una corretta integrazione di Zinco, infatti, contribuisce alla normale funzione cognitiva, fondamentale per la concentrazione che gioca un ruolo importante durante l’atto sessuale, inoltre stimola la produzione di testosterone, ormone maschile che migliora il desiderio sessuale. Per finire, questo minerale è coinvolto anche nella spermatogenesi, rivelandosi fondamentale per la produzione e la qualità dello sperma, che determinano la fertilità dell’uomo.

    Bioperine™

    Il Bioperine™ è una formula brevettata di Piperina, il principio attivo del Pepe Nero, una sostanza largamente impiegata nell’industria nutraceutica perché molti studi hanno dimostrato come essa sia in grado di migliorare la biodisponibilità degli altri ingredienti presenti nelle compresse. La Piperina, in questo modo, permette di velocizzare e di assorbire meglio tutte le altre sostanze, aumentando l’efficacia dell’integratore.

    Altri ingredienti

    Oltre ai sopracitati ingredienti, all’interno delle compresse VigRX Plus si trovano anche altri componenti come la Luteolina, la Cuscuta e la Curcuma che di per sé non contribuiscono al vigore maschile, ma assieme espletano funzioni benefiche per mantenere in salute il l’organismo, soprattutto perché ricchi di antiossidanti e antinfiammatori naturali.

    VigRX Plus informazioni nutrizionali

    Ingredienti Quantità per dose giornaliera*
    Radice di Panax Ginseng Coreano 100 mg
    Estratto standardizzato di Zafferano 10 mg
    Biancospino 100 mg
    Foglie di Ginkgo Biloba 100 mg
    Foglie di Damiana 100 mg
    Maca 100 mg
    Estratto standardizzato di Melograno 100 mg
    Luteolina 20 mg
    Estratto di semi di Coscuta 25 mg
    Curcuma 50 mg
    Estratto di Pepe Nero tit. 95% Bioperine™*** 5 mg
    Zinco 7,5 mg (75% VNR**)
    Altri ingredienti Dicalcio fosfato, cellulosa, croscarmellosa sodica, acido stearico, diossido di silicio, magnesio stearato. FD&C Red #40.
    *2 compresse
    **VNR = valori nutrizionali di riferimento
    ***Bioperine™ è un marchio registrato da Sabinsa Corporation (US Patents #5, 536, 506, #5, 744, 161 e #5, 972, 382 e #6, 054, 585)

    Questo prodotto non intende trattare, curare, diagnosticare o prevenire alcuna malattia.

    Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta bilanciata e di uno stile di vita attivo e salutare. Chiedi consiglio al tuo medico prima di assumere questo prodotto se stai assumendo medicinali. Sospendi il trattamento se noti effetti indesiderati. Non assumere sotto i 18 anni di età.

    Benefici di VigRX Plus

    vigrx plus benefici

    Ora che abbiamo capito quali sono gli ingredienti e come agiscono sull’organismo di chi li assume, vediamo di fare un riassunto di quelli che potrebbero essere i potenziali effetti benefici di VigRX Plus, ricordando che in quanto integratore alimentare e non farmaco essi non possono essere garantiti e variano da persona a persona, in base alla singola risposta dell’individuo e a una serie di altri fattori determinanti.

    I benefici di VigRX Plus sono:

    • Maggior desiderio sessuale
    • Minor ansia da prestazione
    • Più energia e potenza durante l’atto
    • Erezione forte e duratura
    • Qualità e quantità dello sperma

    Grazie a VigRX Plus, quindi, non dovrete più inventare delle scuse con la vostra partner prima, durante o dopo il rapporto. “Ero solo stanco“, “è una giornata no“, “riproviamo più tardi” saranno frasi che non dovrete più utilizzare, perché questo integratore vi aiuterà a sentirvi di nuovo dei veri uomini pronti a soddisfare la propria donna in qualsiasi momento, anche più volte al giorno e senza particolari problemi.

    VigRX Plus controindicazioni ed effetti collaterali

    Come tutti gli integratori anche VigRX Plus può essere controindicato in alcuni soggetti, anche se nella maggior parte dei casi può essere assunto senza problemi da chiunque. Vi invitiamo ad approfondire la questione con il vostro medico soltanto in caso di assunzione di farmaci o presenza di particolari patologie, devono astenersi dall’assunzione, invece, le persone che dovessero essere allergiche ad almeno uno dei componenti riportati in etichetta.

    L’integratore VigRX Plus è indirizzato ad una clientela adulta ed è sconsigliato in età prepuberale, inoltre deve essere assunto seguendo le indicazioni riportate sulla confezione o indicate dal produttore, prestando attenzione anche a data di scadenza e modalità di conservazione. Si prega di tenere la confezione fuori dalla vista e dalla portata dei bambini e di conservare le compresse nella loro confezione originale che deve essere ben chiusa e riposta in luogo fresco e asciutto, lontano da luce solare diretta e da fonti di calore.

    Ad oggi non sono esistiti casi in cui si siano verificati effetti collaterali riconducibili all’assunzione di VigRX Plus, in accordo con quanto indicato dal sito web che si occupa della vendita di questo integratore per le prestazioni sessuali.

    Come assumere VigRX Plus

    In questo momento vi starete chiedendo come si assume VigRX Plus e avrete domande in merito a quantità/dosaggio e tempi di somministrazione (ad esempio: meglio prima, durante o dopo i pasti? E in che ore della giornata?). Rispondiamo subito a queste domande dicendo che il produttore consiglia di assumere due compresse di VigRX Plus durante l’arco della giornata e, in qualsiasi caso consiglia di non superare mai le quattro compresse.

    VigRX Plus va assunto deglutendo la compressa con l’aiuto di abbonante acqua e questa operazione va fatta preferibilmente subito dopo i pasti principali, idealmente una compressa dopo pranzo e una dopo cena quindi, per massimizzare l’efficacia dell’integratore.

    Per quanto riguarda la durata del trattamento, sempre in accordo con il produttore, si consiglia di protrarre l’assunzione per almeno tre mesi, quindi il consiglio è di acquistare almeno tre confezioni di VigRX Plus così da averne una scorta sufficiente a coprire tutti i novanta giorni.

    VigRX Plus recensioni e commenti

    vigrx plus recensioni

    Online abbiamo trovato oltre 70 recensioni su VigRX Plus, tutte positive e con vari commenti di persone che affermano, secondo la loro testimonianza, si tratti di un integratore sessuale maschile che funziona davvero. Per questo motivo molti uomini ne sono rimasti soddisfatti e lo stanno consigliando anche ad altre persone che come loro all’inizio potrebbero essere un po’ scettiche.

    Ecco alcuni pareri trovati online in merito a VigRX Plus, tratti dal sito web e-commerce del venditore Shytobuy.it:

    Stefano

    Ultimamente, sarà per via dell’età, la mia vita sessuale non era più quella di una volta. Soffrivo di un calo di desiderio e avevo delle difficoltà nell’avere la piena erezione. Tuttavia prima di provare medicine da prescrizione ho deciso di testare VigRX. Dopo due settimane mi è tornata la voglia e finalmente riesco ad avere rapporti lunghi e pieni. Consigliatissimo. Una parola spetta anche al servizio clienti che è stato molto gentile nel darmi informazioni aggiuntive prima dell’ordine

    Andrea

    “Il prodotto in questione lo conosco da anni e devo dire che funzione bene a lungo termine, l’unica pecca è che una scatola non sortisce molto effetto e quindi la spesa minima è di almeno due scatole, il costo è abbastanza elevato, ma la qualità c’è.”

    Filippo

    Sono veramente contento del prodotto, io ho 46 anni e in passato ho provato altri prodotti, ma senza risultati, poi ho provato VigrRX Plus e a solo una settimana già dava risultati, mentre con altri prodotti niente, neanche dopo un mese, a questo prodotto do veramente 5 stelle, lo consiglio! Ottimo prodotto e azienda seria. Complimenti, continuerò a prenderlo!!

    Antonino

    Tempi di consegna perfetti, il prodotto mi è arrivato dopo tre giorni. Mi riservo di dare un parere sulla efficacia di VigRX Plus tra qualche tempo, ma già dopo 15 giorni ho notato qualche risultato. Da provare!

    Franco

    “Il servizio è impeccabile, complimenti. Il prodotto lo ritengo buono, sono più di quattro mesi che lo assumo ed i risultati sono come mi aspettavo, un buon aiuto davvero.”

    Opinioni sull’integratore VigRX Plus

    Secondo la nostra opinione VigRX Plus è un ottimo integratore che contribuisce al benessere generale dell’organismo, ma soprattutto alla libido maschile e al corretto funzionamento di tutte quelle attività legate alla sfera sessuale dell’uomo. Il merito è degli efficaci ingredienti contenuti all’interno delle compresse e dall’altissima qualità dell’integratore, non a caso si tratta del migliore al mondo, che è in vendita da più di 15 anni sul mercato e ha già aiutato moltissimi uomini e ritrovare il piacere di avere un rapporto soddisfacente con la propria partner.

    Pro e contro di VigRX Plus

    Come tutti i prodotti anche VigRX Plus presenta sia punti a favore che a sfavore, anche se indubbiamente i primi sono maggiori, vediamo quali sono.

    Punti a favore 👍🏻

    • Molto efficace
    • Confezione duratura
    • Facile da assumere
    • Agisce in poco tempo
    • 100% naturale
    • Pacco anonimo
    • Spedizione gratuita

    Punti a sfavore 👎🏻

    • Costo un po’ elevato, ma dovuto all’alta qualità del prodotto

    VigRX Plus dove si compra e prezzo

    vigrx plus dove si compra e prezzo

    Se state pensando di acquistare VigRX Plus ma non sapete dove si compra, tranquilli, per averlo in Italia basta effettuare l’ordine su uno dei siti più affidabili del settore, si chiama Shytobuy e qui trovate il link per accedervi ed effettuare il vostro acquisto in tutta sicurezza, velocità e semplicità (con garanzia di anonimità del pacco per tutelare la vostra privacy). In più acquistando su questo e-commerce accumulerete dei punti che vi faranno risparmiare su eventuali ordini successivi.

    Il prezzo di VigRX Plus è di soli 53,99 € invece di 59,99 € per una singola confezione, mentre se si acquistano tre confezioni si avrà diritto a un ulteriore sconto del 15% e si pagherà soltanto 137,00 € per tre pacchetti invece di 161,97 €, in più la spedizione in questo caso sarà gratuita in tutto il Paese.

    Potrete pagare comodamente con carta di credito o debito, con PayPal oppure decidere di pagare alla consegna e se inserirete il codice SHY05” avrete diritto a un ulteriore sconto del 5% su tutto il carrello, così potrete risparmiare ancora di più sul vostro ordine e aggiungere, qualora lo vogliate, altri prodotti della linea VigRX pagandoli meno, come:

    In questo modo potrete ottenere la gamma completa di prodotti VigRX e stupire letteralmente la vostra partner, perché avrete in dotazione una serie di prodotti che vi aiuteranno, non poco, a rendere il vostro rapporto molto più soddisfacente, per voi e per la donna che sarà al vostro fianco in quel momento.

    Si trova in farmacia?

    No, VigRX Plus in farmacia non si trova ma è disponibile soltanto su vendita diretta presso rivenditori autorizzati come il già citato Shytobuy.

    Conclusioni

    VigRX Plus è senza ombra di dubbio l’integratore per le prestazioni sessuali maschili più efficace e affidabile, ora che avete avuto modo di conoscerlo a fondo non esitate a effettuare il vostro ordine presso il sito da noi consigliato, per cominciare a godere entro pochi giorni dei benefici che VigRX Plus è in grado di darvi.

    Argomenti correlati

    RASSEGNA PANORAMICA
    Qualità
    Prezzo
    Efficacia
    Composizione
    Formato
    Durata
    Spedizione
    Servizio clienti
    Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.
    vigrx-plus VigRX Plus, sul mercato sin dai primi anni 2000, rappresenta la scelta di molti uomini quando si tratta di integratori per il benessere sessuale. Formulato in compresse vegetali 100% naturali facili da assumere, questo prodotto è davvero efficace per ricevere energia, concentrazione e per stimolare la libido, migliorando il proprio rapporto con la sessualità e la vita di coppia.