Neck Massager KL-5830 recensioni 2022 sul massaggiatore per cervicale

    785
    neck massager
    Recensione completa sul massaggiatore cervicale Neck Massager

    Questo articolo può contenere link sponsorizzati. © Immagini da Canva.com

    Se state cercando recensioni su Neck Massager vi trovate nel sito giusto, infatti nell’articolo che segue vi presenteremo questo massaggiatore cervicale spiegandovi il suo funzionamento e le caratteristiche uniche che lo contraddistinguono dagli altri in commercio, in più daremo uno sguardo ai commenti lasciati da chi l’ha già provato esprimendo le nostre opinioni, infine vedremo dove acquistarlo al miglior prezzo (se andate di fretta qui trovate il sito ufficiale).

    Molte persone, soprattutto quelle che passano molte ore con la testa china a causa del lavoro o lo studio e anche quelle più anziane, sono solite accusare problemi e disturbi alla cervicale, che a lungo andare possono provocare forti dolori a schiena, spalle, collo e testa, rendendo le giornate davvero difficili da superare senza stress e nervosismo.

    Ovviamente, in caso di problemi la prima cosa da fare è avvertire il proprio medico, che valuterà il proprio caso e deciderà se si rende necessaria una visita specialistica e delle cure specifiche, ma per coloro che non presentano patologie un valido aiuto nel risolvere infiammazione e dolore è rappresentato dai massaggiatori per cervicale, dei dispositivi in grado di alleviare le tensioni muscolari.

    In commercio ce ne sono tanti, ma secondo noi uno dei migliori è senza dubbio Neck Massager, che con la sua doppia azione massaggio + elettrostimolazione, e i molteplici elettrodi applicabili in varie zone della parte alta del corpo, rappresenta a nostro avviso un prodotto innovativo e realmente capace di risolvere la maggior parte dei problemi di questa natura.

    Cos’è, a cosa serve e come funziona Neck Massager

    neck massager massaggiatore cervicale

    Neck Massager KL-5830 è un massaggiatore per collo e schiena realizzato con le più moderne tecnologie applicate nell’ambito del benessere ed è stato studiato, progettato e prodotto al fine di essere messo in vendita a persone che desiderano alleviare disturbi e dolori nella zona cervicale, concedendosi un massaggio professionale direttamente a casa propria, magari a fine giornata.

    Il suo funzionamento è semplice da comprendere, il dispositivo è a forma di U per essere posizionato comodamente attorno al collo e al suo interno presenta due elettrodi che grazie all’emissione di una lieve scarica elettrica sono capaci di eseguire un profondo massaggio rilassante, che va a decontratturare i muscoli cervicali, in più presenta ulteriori due elettrodi posizionabili in altre zone del corpo come le spalle, la schiena alta e persino la zona lombare, per godere dei suoi benefici anche in altre aree del corpo.

    Il principio di funzionamento è simile a quello degli elettrostimolatori, che se impiegati in punti specifici possono portare notevoli benefici in termini di rilassamento muscolare e inibizione del dolore, ma con l’aggiunta di una tecnologia vibrante che massimizza il risultato, il tutto con un’altissima personalizzazione visto che si possono selezionare diversi tipi di massaggio e livelli di intensità.

    Neck Massager massaggiatore cervicale: caratteristiche

    neck massager elettrostimolatore cervicale

    Le caratteristiche che rendono questo prodotto davvero vincente sono prima di tutto il materiale che lo compone, ovvero l’ABS che è anallergico e altamente sicuro sulla pelle perché realizzato con sostanze atossiche, in più rende lo strumento resistente e lo protegge da lievi urti accidentali.

    La forma, invece, è stata ideata seguendo i criteri dell’ergonomia, per adattarsi al meglio alla conformazione del collo, inoltre il dispositivo è dotato di due parti flessibili che permettono non solo di richiuderlo quando inutilizzato, ma anche di regolarlo in base alla circonferenza del proprio collo.

    Anche la tecnologia su cui si basa Neck Massager è tra le più innovative, non è stato facile – infatti – unire l’efficacia del massaggio con quella dell’elettrostimolazione, ma il risultato è stato strabiliante in quanto si è unito in un unico prodotto un massaggiatore e un elettrostimolatore, aumentandone così l’efficacia nel riuscire a svolgere la funzione per cui è stato inventato.

    Ottima l’idea quella di aver inserito anche i due elettrodi collegati con dei cavi flessibili, che permettono di trattare altre zone del corpo e non soltanto la cervicale, in questo modo si avrà a disposizione un dispositivo 2 in 1 capace di risolvere la maggior parte dei problemi legati al collo e alla schiena.

    La possibilità di scegliere diversi tipi di massaggio muscolare e numerosi livelli di intensità, poi, lo rende perfetto per chiunque perché ognuno può personalizzare a piacimento il trattamento ricevuto, sia in base all’intensità del dolore o del fastidio che si intende trattare, sia in base a età, sesso o altri criteri fondamentali.

    Specifiche tecniche

    • Realizzato in ABS e acciaio inossidabile
    • 6 tipi di massaggio
    • 16 livelli di intensità
    • 2 elettrodi per massaggiare spalle o schiena
    • Include 4 cerotti da utilizzare con gli elettrodi
    • Funziona a batteria (2 x AAA, non incluse)
    • Frequenza degli impulsi: 0-1000 Hz
    • Larghezza dell’impulso: 20-400 µs
    • Massima potenza dell’impulso: ≤300 mJ
    • Intensità del campo magnetico: 0,01 T
    • Dimensioni approssimative: 17 x 14 x 5 cm

    Perché acquistare Neck Massager KL-5830

    dolore cervicale rimedi

    Vi è mai capitato di star lavorando, studiando o svolgendo i vostri hobby preferiti e accusare forti dolori alla cervicale, oppure di tornare a casa dopo una giornata lavorativa stanchi e con schiena e collo doloranti? Sicuramente sì e in quel momento siamo sicuri che avreste voluto avere a disposizione un dispositivo capace di donarvi sollievo.

    È proprio questo che promette di fare Neck Massager, aiutarvi in quelle situazioni in cui avete bisogno di un aiuto in più per affrontare la giornata o concluderla nel migliore dei modi, concedendovi un momento di relax rigenerante che vi farà scordare i disturbi che vi affliggono.

    Utilizzando regolarmente questo massaggiatore per cervicale vivrete la giornata nel migliore dei modi e affronterete quella successiva con maggiore energia e determinazione, senza che dolori muscolari o articolari possano ostacolarvi nel raggiungere i vostri obiettivi.

    Neck Massager istruzioni in italiano

    Utilizzare Neck Massager è molto semplice, anche se talvolta le istruzioni contenute all’interno della confezione non sono nella propria lingua o risultano di difficile comprensione, vi basterà infatti inserire le 2 pile AAA per far sì che il dispositivo possa funzionare, dopodiché lo si avvolge attorno al collo e lo si attiva premendo il pulsante rosso laterale.

    Attraverso il secondo pulsante posto sul lato sarà poi possibile selezionare le modalità di massaggio e l’intensità di trattamento, mentre per spegnare il dispositivo al termine della seduta sarà sufficiente premere di nuovo o tenere premuto il pulsante utilizzato per l’accensione.

    Per utilizzare anche gli elettrodi in dotazione, occorrerà innanzitutto applicare i “cerotti” sulle due piastrine, che andranno collegate al dispositivo tramite i cavetti in dotazione e posizionate nei punti che si desidera trattare. La procedura di accensione, spegnimento e regolazione sarà la medesima, con o senza elettrodi collegati.

    Ci sono controindicazioni con Neck Massager?

    Partiamo col dire che Neck Massager non è un dispositivo medico, per cui non tratta, cura o previene patologie, quindi essendo un dispositivo liberamente acquistabile da chiunque non presenta particolari controindicazioni, se non quelle dettate dal buon senso.

    Ad esempio è bene non utilizzare il massaggiatore in caso di gravi lesioni o fratture, in presenza di infiammazioni croniche oppure mentre si sta eseguendo un trattamento specifico (a cui non deve essere sostituito).

    In generale, comunque, è consigliabile non utilizzare il prodotto per diverse ore consecutive, un trattamento che va da 10 fino a 30 minuti sarà sufficiente e andrà più che bene per godere dei suoi benefici.

    👉🏻 Per approfondire: controindicazioni dell’elettrostimolatore

    Neck Massager recensioni e commenti

    neck massager recensioni

    Online, all’interno di siti web, e-commerce e forum dedicati ai consumatori, abbiamo avuto modo di leggere centinaia di recensioni su Neck Massager e abbiamo constatato che la maggior parte di queste sono positive e scritte da persone che in generale concordano nell’affermare che il dispositivo è realmente utile per contrastare dolore e fastidio alla cervicale.

    Molti utenti che hanno già provato l’efficacia del dispositivo sono rimasti estremamente soddisfatti dell’acquisto fatto e hanno lasciato testimonianze riguardanti la loro esperienza piene di affermazioni del tipo “ottimo prodotto“, “davvero efficace“, “mi ha aiutato moltissimo“. Pochissime, invece, le recensioni negative su Neck Massager che rappresentano soltanto il 2% del totale.

    Ecco alcune recensioni su Neck Massager che abbiamo trovato in rete:

    Annalisa scrive

    “Questo dispositivo è stata una rivelazione per me, soffrivo di mal di testa cronico causato dalla cervicale ma non volendo assumere farmaci non riuscivo a trovare un rimedio alternativo che fosse efficace, fino a quando non ho scoperto Neck Massager, che dopo averlo provato per la prima volta non ho più voluto lasciare: lo adoro, mi aiuta tantissimo durante le giornate no!”

    Michele scrive

    “A causa del mio lavoro che mi costringe a stare per ore con la testa rivolta verso il basso erano anni che soffrivo di mal di schiena, spalle e collo, ma sebbene abbia provato di tutto non ho mai rimediato completamente a questa situazione e lo ammetto, non sapevo più che fare. Un collega, vedendomi giù e dopo avergli spiegato la motivazione, mi ha consigliato di provare Neck Massager e così ho fatto, ragazzi la situazione è cambiata molto, appena ho un po’ di fastidio lo indosso e mi rilassa moltissimo la muscolatura. Voto 10.”

    Stefano scrive

    “Mi piace andare a fare i massaggi ma purtroppo non me ne posso permettere uno al giorno, sia per motivi economici che di tempo, così ho cominciato a cercare su internet dei massaggiatori per la cervicale e navigando tra i vari siti ho scoperto questo Neck Massager che a detta di molti era il migliore. Dopo averlo ordinato in pochi minuti dal sito ufficiale e averlo ricevuto un paio di giorni dopo l’ho subito messo alla prova… Che sensazione! Sembra di essere in un centro massaggi, è davvero troppo rilassante!!”

    Opinioni su Neck Massager cervicale

    Secondo la nostra opinione Neck Massager è il massaggiatore elettrico cervicale più efficace che si possa trovare in commercio. Un dispositivo adatto a tutti coloro che vogliono regalarsi momenti di relax a casa, in viaggio o al lavoro e che permetterà loro di beneficiare degli effetti di un reale massaggio nella zona alta del corpo, attenuando dolori e fastidi a carico di schiena, collo e spalle. Utilizzando con costanza questo dispositivo noterete un cambiamento radicale nella vostra vita, che sarà caratterizzata dal buon umore e dal rilassamento anziché stress e nervosismo.

    Neck Massager pro e contro

    Prima di prendere in considerazione l’acquisto di un prodotto, oltre ad analizzare le sue caratteristiche e le recensioni di chi l’ha già acquistato, è bene valutare con attenzione tutti i punti di forza e quelli a sfavore, noi l’abbiamo fatto per voi dopo aver approfondito tutto quello che bisognava sapere su questo dispositivo e abbiamo stilato il nostro elenco di vantaggi e svantaggi di Neck Massager.

    Vantaggi 👍🏻

    • Rilassa collo, schiena e spalle
    • Doppia azione per una maggiore efficacia
    • Robusto e realizzato con materiali di qualità
    • Comodo ed ergonomico, non provoca fastidio
    • Permette di effettuare un massaggio rilassante a casa
    • Evita costose sedute dal massaggiatore
    • Fa risparmiare tempo perché si può usare nei tempi morti
    • È discreto, pieghevole e versatile: si può usare ovunque
    • Il suo prezzo è piuttosto economico

    Svantaggi 👎🏻

    • Funziona con pile AAA e non ricaricabili
    • È disponibile solo in colorazione bianca
    • Le istruzioni spesso non risultano chiare

    Prezzo di Neck Massager e sito ufficiale

    neck massager prezzo e sito ufficiale

    Se state pensando che questo dispositivo costi molto a causa della sua grande efficacia vi state sbagliando, perché il venditore ha messo in vendita il massaggiatore ad un prezzo accessibile a tutti, così da poter soddisfare il maggior numero di clienti possibile, infatti Neck Massager costa soltanto 118,00 € 59,00 € (sconto 50%), ma è possibile ridurre il prezzo ulteriormente qualora si effettuino acquisti multipli, ad esempio:

    • 1 Neck Massager: 59,00 €
    • 2 Neck Massager: 89,00 € (44,50 € a pezzo)
    • 3 Neck Massager: 109,00 € (36,33 € a pezzo)
    • 4 Neck Massager: 129,00 € (32,25 € a pezzo)
    • 5 Neck Massager: 149,00 € (29,8 € a pezzo)

    La confezione include: 1 massaggiatore + 2 elettrodi con cavo + 4 “cerotti” per elettrodi + 1 manuale di istruzioni

    Come avrete ben intuito, in base al numero di pezzi che acquisterete avrete a diritto a sconti sempre più importanti, ciò potrebbe rappresentare un’occasione per risparmiare sul prezzo di acquisto e per avere più dispositivi di scorta o da regalare ai vostri amici o persone a voi care.

    Acquistare il dispositivo è molto semplice, basta collegarsi al sito ufficiale di Neck Massager e, dopo aver letto tutto quello che c’è da sapere sul prodotto potrete procedere con la compilazione del modulo d’ordine, che richiederà soltanto pochi minuti del vostro tempo.

    Continuate, quindi, ad inserire tutte le informazioni richieste, selezionando anche un metodo di pagamento a scelta tra carta di credito, debito, prepagata oppure altri servizi di pagamento come Google Pay. A quel punto non vi resterà che confermare l’ordine, approvare il pagamento e ricevere il messaggio di conferma di avvenuta transazione.

    Nel giro di pochi giorni il vostro o i vostri nuovi massaggiatori Neck Massager arriveranno all’indirizzo da voi indicato tramite corriere espresso tracciato, così il vostro pacco sarà al sicuro finché non lo ritirerete con le vostre mani.

    Conclusioni: Neck Massager funziona o truffa?

    Naturalmente crediamo che Neck Massager sia un massaggiatore cervicale che funziona davvero per rilassare la muscolatura di schiena, collo e spalle, non si tratta affatto di una truffa e la prova sono le centinaia di recensioni positive che moltissimi utenti soddisfatti hanno già lasciato.

    In più abbiamo analizzato a fondo i siti web del venditore, nonché i suoi documenti relativi alle condizioni di vendita, privacy e altro ancora, notando che si tratta di un’azienda europea altamente affidabile. Tra l’altro, lo stesso venditore permette di acquistare sul proprio sito anche dei ricambi per Neck Massager, così avrete la certezza che il prodotto vi duri per molto tempo, in più è possibile anche sottoscrivere una garanzia, con un piccolo costo in più, grazie alla quale avrete una copertura di 3 anni che vi consentirà di ottenere sostituzioni in caso di problemi.

    Perciò, se siete interessati a questo prodotto, non perdete altro tempo e collegatevi subito sul sito ufficiale per effettuare il vostro ordine, prima che le offerte attive scadano per sempre e il prezzo torni a quello di partenza, o – peggio ancora – che le scorte a magazzino si esauriscano impedendovi per sempre di ordinare Neck Massager, l’unico dispositivo che vi permetterà di passare momenti di vero relax e migliorare le vostre giornate.


    Questo articolo è a scopo informativo e pubblicitario. Il prodotto menzionato non è un dispositivo e non serve per diagnosticare, trattare o curare patologie. I risultati sono variabili da persona a persona. Per qualsiasi dubbio chiedere consiglio al proprio medico.

    Argomenti correlati

    RASSEGNA PANORAMICA
    Qualità
    Prezzo
    Efficacia
    Semplicità d'uso
    Ergonomia
    Specifiche tecniche
    Comodità
    Modalità massaggio
    Intensità massaggio
    Spedizione e consegna
    Servizio clienti
    Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.
    neck-massagerNeck Massager è il massaggiatore per schiena e collo che stavate cercando per migliorare il vostro stato di benessere e potervi concedere, in qualunque momento e luogo, un massaggio rilassante che vi farà dimenticare di fastidi e dolori alla cervicale, alla testa e alle spalle e a tutta la zona della schiena.