Racchetta Padel Wilson – Recensioni migliori 10 del 2022

700
racchetta padel wilson
Lista e recensioni delle migliori racchette Padel Wilson, con consigli su quale scegliere

Questo articolo può contenere link sponsorizzati. © Immagini da Canva.com

Se state cercando la miglior racchetta Padel Wilson siete nel posto giusto, perché in questo articolo vi presenteremo la nostra selezione delle Top 10 racchette da Paddle di questo brand, uno tra i più apprezzati del settore e che anno dopo anno registra alti numeri di vendite in tutto il mondo.

Nelle righe che seguono troverete una lista delle racchette Padel Wilson più vendute sui principali canali online, un elenco delle migliori referenze scelte dalla nostra redazione in base a differenti criteri, una guida con consigli utili su quale scegliere in base alle proprie esigenze, i pro e i contro del brand con le nostre personali opinioni, infine prezzo e siti dove acquistare il vostro modello preferito.

Troverete i migliori modelli di racchette da Padel Wilson tra quelli più ricercati dagli utenti e che hanno riscosso maggior successo, suddivisi per tipologia di racchetta (forma e materiali), destinazione d’uso (attacco o difesa) e livello di preparazione del giocatore (principiante, intermedio o avanzato).

Le racchette Padel Wilson più vendute

Nella prima sezione di questo articolo abbiamo voluto inserire una lista delle racchette da Paddle Wilson più vendute online, si tratta di un elenco aggiornato in tempo reale che mostra dal numero 1 al numero 10 i modelli di racchette del brand che in questo momento stanno registrando il numero di vendite più alto.

Qualora voleste controllare periodicamente questa lista in modo da tenere traccia di quali sono i modelli più apprezzati del momento non dovrete far altro che salvare questo link tra i preferiti premendo su Ctrl + D da Windows oppure Cmd + D da Mac.

Racchette Padel Wilson: lista e recensioni delle migliori

Per stilare il nostro elenco delle migliori racchette da Padel Wilson abbiamo impiegato diverse ore, durante le quali abbiamo effettuato ricerche approfondite prima di tutto per individuare i modelli più ricercati dagli utenti e quindi più apprezzati, filtrando tra quelli che abbiamo ritenuto essere quelli dal rapporto qualità/prezzo migliore e includendo soltanto le racchette che hanno ricevuto le migliori valutazioni da parte di chi le ha già acquistate.

Abbiamo poi cercato di includere nell’elenco racchette da Padel per tutti i gusti ed esigenze, inserendo referenze realizzate in varie forme e materiali, adatte a diverse tipologie di gioco e livelli di preparazione dell’atleta, con attenzione anche al design e ai colori più desiderati dagli amanti del Padel.

Dopo una lunga analisi siamo giunti alla conclusione che le migliori racchette Padel Wilson sono:

A seguire abbiamo preparato delle recensioni per descrivere caratteristiche e particolarità di ciascun modello indicato, così che possiate approfondire e leggere tutto quello che c’è da sapere sulla racchetta da Paddle Wilson che più vi interessa.

Bela Pro

La top di gamma per chi vuole solo il meglio

La racchetta da Padel Wilson Bela Pro è una pala creata dal brand in collaborazione con il giocatore Fernando Belasteguin, una leggenda nel mondo di questo sport. Si tratta di una racchetta con telaio in carbonio che unisce potenza e velocità, con un nucleo del piatto in schiuma EVA in modo da garantire colpi decisi e puliti, senza rinunciare al controllo.

La superficie del piatto è bucata e ha una texture con motivo a punta di freccia per migliorare il colpo, la sensibilità e lo spin, la forma invece è a diamante, il che rende questa pala ottima per chi gioca in attacco. Il peso è contenuto, si parla di soli 370 grammi, il confort e la presa invece sono garantiti dal grip in poliuretano e Iso-Zorb, ma anche dal cinturino sul manico che evita cadute accidentali dello strumento.

Quanto al design, a nostro parere è molto accattivante ma allo stesso tempo sobrio ed elegante, infatti presenta un colore di base che è il nero con delle sfumature grigie e alcune parti più il logo Wilson disegnato sul piatto in rosso, con la rappresentazione della firma di Belasteguin sul fondo.

Tra le recensioni di chi ha già acquistato questa racchetta Padel Wilson in carbonio abbiamo trovato commenti che esaltano sia la bellezza della pala, sia le sue caratteristiche che la rendono perfetta per chi cerca un’esperienza di gioco unica, unendo qualità e design così da poter dare il massimo di sé in campo senza passare inosservati.

👉🏻 Acquista su Amazon

Ultra Team V2

Ottima per chiunque voglia fare un salto di livello

La Wilson Ultra Team V2 è una racchetta da Padel ideale per i giocatori principianti/intermedi dallo stile di gioco rapido e aggressivo, caratterizzato da velocità e potenza, che vogliono fare un salto di livello con una pala ultra performante. La racchetta, oltre ad essere adatta a sferrare colpi decisi, risulta anche molto stabile grazie alla particolare forma che la caratterizza, mentre il telaio in fibra di vetro unito alla schiuma EVA a bassa densità del nucleo offrono un’ottima giocabilità.

Ultra Team V2 è una racchetta leggera da soli 366 grammi, realizzata con una forma a diamante e un piatto forato, caratteristiche che permettono di ottenere colpi decisi in attacco, mentre lo sweetspot è migliorato dal design concavo lungo il bordo della racchetta. Ciò però non si traduce in poca stabilità, anzi, la pala è dotata di un ponte realizzato in modo tale da garantirla durante lo swing.

Il grip morbido sul manico, poi, aumenta il confort, l’aderenza e assorbe il sudore, così da migliorare l’esperienza di gioco ed evitare la perdita della presa, che risulterà ben salda grazie anche alla presenza del cinturino posto in fondo al manico, per un maggior controllo della racchetta ed evitare cadute accidentali.

Le recensioni presenti online su questa racchetta Padel Wilson sono tutte ottime e la maggior parte delle persone che l’hanno acquistata l’hanno approvata con il massimo dei voti, merito delle sue caratteristiche che la rendono adatta praticamente a tutti i livelli di preparazione e al design moderno blu e nero che la rendono molto bella anche da vedere.

👉🏻 Acquista su Amazon

Ultra Elite V2

Per professionisti che vogliono unire potenza e leggerezza

Wilson Ultra Elite V2 è una racchetta da Padel che si adatta al gioco degli atleti professionisti che desiderano un prodotto che unisce potenza, leggerezza e anche confort di gioco ed eleganza. Si tratta di una pala con un telaio da 361 grammi realizzato in fibra di vetro e carbonio, una superficie forata ruvida che garantisce aderenza della pallina e colpi decisi e un nucleo in soft EVA capace di assorbire anche i colpi più potenti.

Lo sweetspot e la superficie di gioco sono migliorati grazie al design concavo lungo il bordo della pala, il ponte invece è stato realizzato per aumentare la stabilità durante lo swing. Il grip posto sul manico unisce morbidezza e aderenza per garantire confort e presa salda sullo strumento, in più il cinturino offre una protezione in più dalle cadute.

La racchetta Ultra Elite V2 ha una forma a diamante ed è perfetta i giocatori in attacco, soprattutto professionisti ma volendo anche intermedi che desiderano quel qualcosa in più. Il design è assolutamente apprezzabile, con sfondo nero e motivi, bordi e logo Wilson in risalto con il colore blu.

Chi l’ha già usata è concorde nell’affermare che si tratta di un prodotto estremamente valido, capace di unire tutte quelle qualità che un professionista cerca in una racchetta da Paddle, come potenza, leggerezza, confort, design e un buon controllo della palla in qualsiasi situazione, prediligendo l’attacco.

👉🏻 Acquista su Amazon

Blade Team

La migliore per principianti e intermedi

I giocatori alle prime armi e anche quelli che da poco hanno scoperto il mondo del Padel dovrebbero acquistare la racchetta Wilson Blade Team, la migliore secondo noi per principianti e intermedi che vogliono unire divertimento e comodità e in qualsiasi area del campo e ruolo ricoperto.

La pala ha un telaio realizzato in fibra di vetro che rende lo strumento stabile e reattivo, il nucleo invece è composto da schiuma EVA a bassa densità che contribuisce all’assorbimento dei colpi donando al giocatore una sensazione di estremo confort durante il gioco.

La superficie della racchetta è liscia e con dei fori in grado di migliorare il mordente, la sua forma è a goccia e questo la rende molto versatile, discreta sia in attacco che in difesa, un passepartout. Il peso della pala è di soli 370 grammi quindi risulta abbastanza leggera, comodità e grip sono garantiti dal manico micro-perforato che migliora la presa e assorbe il sudore. La pala è dotata di cinturino posto sull’estremità del manico.

Per quanto riguarda il design possiamo dire che è apprezzabile, la Blade Team presenta un colore di base nero con parti e logo in verde lime, molto vivace e bello da vedere sia sugli uomini che sulle donne.

Online è una delle racchette Padel Wilson più recensite, numerose persone citano il fatto che secondo loro si tratta di una pala ottimamente bilanciata, precisa e dalla giusta rigidezza. Molti dicono che si tratta di uno strumento più adatto in difesa che in attacco, ma senza troppe pretese può fare bene anche in questo contesto.

Il consiglio di molti è quello di acquistarla se si è principianti o intermedi in cerca di una racchetta da Paddle polivalente capace di racchiudere in sé tutte quelle caratteristiche che un giocatore cerca quando si trova in campo.

👉🏻 Acquista su Amazon

Blade Elite

La scelta perfetta per i giocatori intermedi

La racchetta da Paddle Wilson Blade Elite è la soluzione ideale per i giocatori intermedi dal gioco equilibrato, si tratta di una pala polivalente e quindi adatta sia in area destra che sinistra del campo (attacco e difesa), grazie alle sue particolari caratteristiche, prima fra tutte la forma a goccia che la rende molto versatile.

Il telaio della pala pesa soltanto 365 grammi ed è realizzato in fibra di vetro e carbonio, un mix perfetto capace di unire leggerezza e potenza. Il nucleo del piatto è composto da gomma soft EVA che ammortizza e assorbe perfettamente tutti i colpi, garantendo un contraccolpo preciso e potente.

La pala presenta un piatto forato che migliora il mordente, mentre il grip del manico è ottimo grazie alla superficie con micro-fori che garantisce comodità e assorbimento del sudore, inoltre è dotato di cinturino che permette di ottenere una presa ancora più salda sulla racchetta.

Il design è molto simile alla Blade Team, con colore principale nero e motivi, logo e bordi in verde lime, una combinazione allegra e molto bella da vedere, in campo fa la sua scena.

Sui siti di e-commerce è valutata molto positivamente, sono in molti a ritenersi soddisfatti dell’acquisto e a consigliarlo soprattutto ai giocatori intermedi che cercano una racchetta performante in qualsiasi situazione, visto che si tratta di una racchetta Padel Wilson polivalente.

👉🏻 Acquista su Amazon

Carbon Force Pro

Il miglior compromesso tra uscita della palla e controllo

La racchetta Wilson Carbon Force Pro è una pala perfetta per tutti i livelli di gioco: principiante, intermedio e avanzato (soprattutto i primi due), ottima per chi cerca una racchetta che abbia un buon compromesso tra potenza di uscita della palla e controllo di gioco, grazie al bilanciamento verso il manico.

La forma tonda la rende adatta praticamente in qualsiasi area del campo, performa bene sia in attacco che in difesa e si riescono ad ottenere ottimi effetti grazie al piatto liscio e forato con rilievi esagonali, i quali conferiscono anche maggior grip sulla pallina. Ottima risposta e facilmente maneggiabile da chiunque, grazie all’ampio punto dolce.

Il materiale del telaio è il carbonio, il che rende la racchetta leggera, con un peso di soli 365 grammi. A detta di molti si tratta di una pala da fondo, ma con ottime risposte ai colpi veloci e potenti, in generale, la maggior parte delle persone è concorde nell’affermare che la qualità/prezzo della Carbon Force Pro è elevatissima.

Il manico ha un buon grip e assorbe il sudore grazie ai fori, tuttavia non è presente il bracciale come nelle altre referenze. Bello il design sobrio ed elegante, con uno sfondo nero, bordi e logo sul piatto in argento e linee verdi che la rendono una racchetta da Padel Wilson unisex.

👉🏻 Acquista su Amazon

Carbon Force Pro Gold

La limited edition dal design unico

Wilson Carbon Force Pro Gold è la racchetta da Padel più bella, secondo noi, per il suo design elegante e moderno caratterizzato da un colore nero con trama in rilievo e dettagli in oro, che rendono la pala un pezzo unico, non a caso si tratta di un prodotto limited edition e tra i più apprezzati dalla clientela alla ricerca di stile.

La racchetta Padel Wilson nera è realizzata in fibra di carbonio, materiale che la rende leggera, infatti ha un peso tra i 365-375 grammi, cosa che la rende maneggevole da parte di qualsiasi giocatore.

La superficie è forata e ruvida, il che garantisce un buon grip ma anche un colpo deciso, con la possibilità di dare notevoli effetti alla pallina. La forma tonda offre un ottimo punto dolce e il bilanciamento è perfetto per un buon controllo della racchetta, il cuore invece è in gomma EVA capace di assorbire tutti gli urti e respingere il colpo con forza e precisione.

Punto di forza è rappresentato dalla protezione installata sul telaio, che lo preserva da urti e graffi, inoltre meritano una menzione il morbido manico con grip aderente e anti-sudore e il fatto che la pala è dotata del bracciale per evitare cadute accidentali.

Questa racchetta Padel Wilson con protezione è ottima per i giocatori professionisti, volendo anche intermedi, a cui piace farsi notare in campo e avere un prodotto di altissima qualità capace di dare grandi soddisfazioni in qualunque contesto. Secondo noi ottima come racchetta Padel Wilson da uomo in cerca di stile e buone prestazioni.

👉🏻 Acquista su Amazon

Pro Staff Team

Ideale per il passaggio da principiante a intermedio

La Pro Staff Team è una racchetta da Padel Wilson rossa ottima per principianti alle prime armi o che desiderano fare un passaggio di livello per diventare intermedi, la quale è in grado di unire gioco e reattività, risultando facilmente controllabile dai neofiti grazie alla forma tonda, alla morbidezza e al confort nell’utilizzarla.

Il telaio della pala è composto da fibra di vetro che la rende reattiva e leggera con i suoi 370 grammi di peso, il nucleo in gomma foam a bassa densità, invece, offre stabilità e un ottimale assorbimento dei colpi.

La racchetta è dotata di superficie liscia forata per migliorare il mordente, un manico morbido con grip e micro-fori che garantisce aderenza, comodità e assorbimento del sudore e infine un cinturino da avvolgere al polso durante il gioco per evitare eventuali cadute della pala.

Il design rosso e bianco piace molto a donne, uomini e anche ai ragazzi più giovani, una racchetta vivace che non passerà di sicuro inosservata in campo e che vi garantirà un’ottima esperienza di gioco qualsiasi sia il ruolo ricoperto: attacco o difesa (è una racchetta polivalente).

Tra le recensioni dei clienti troviamo quelle relative al design che viene apprezzato molto e opinioni che evidenziano come questa racchetta sia perfetta per chi si approccia al Paddle ma anche per chi gioca già da tempo e vuole un buon prodotto polivalente a prezzi contenuti.

👉🏻 Acquista su Amazon

Pro Staff Elite

Morbidezza e gioco per giocatori intermedi

La racchetta Padel Wilson Pro Staff Elite è una delle più apprezzate dai giocatori intermedi alla ricerca di una pala morbida ma che sappia regalare un’ottima esperienza durante il gioco. Grazie alla sua forma tonda è ideale per le battute e il telaio in fibra di vetro e carbonio la rende leggera e maneggevole (solo 365 g), in più grazie al nucleo in gomma soft EVA è capace di ammortizzare qualsiasi colpo assorbendo molto bene e respingendo con potenza la pallina.

La superficie forata liscia offre un buon mordente e un’eccellente presa sulla palla, il grip forato sul manico, invece, regala una presa salda, comoda e asciutta, grazie alla capacità di assorbire il sudore. Ottimo anche il fatto che è presente il cordino da legare al polso per non perdere la racchetta durante le partite. Anche il design è molto bello, vivace e aggressivo con sfondo nero e motivi in rosso accesso.

A conferma del fatto che si tratta di una racchetta da Padel morbida e performante ci sono i commenti di chi l’ha acquistata, infatti a detta di molti rappresenta un’ottima scelta per coloro che vogliono una pala più soft ma anche di maggior qualità rispetto a quella già in possesso.

👉🏻 Acquista su Amazon

Minions

La migliore per i bambini intermedi-avanzati

Minions è una racchetta da Padel Wilson per bambini che si contraddistingue per il suo vivace colore giallo acceso e il disegno stilizzato dei Minions su entrambe le superfici del piatto. Una referenza che piace molto ai più giovani e un’ottima racchetta da Paddle da regalare al proprio figlio (o figlia) in vista di un passaggio al livello successivo.

La racchetta Blade Minions Junior di Wilson ha una forma a lacrima con piatto liscio e forato, un nucleo in morbida gomma EVA capace di ammortizzare, assorbire e dare potenza al colpo, garantendo massimo confort.

Il telaio, con lunghezza e larghezza ridotta, è realizzato in fibra di vetro e ha forma e peso adatto ai più piccoli, solo 300 grammi per racchetta. La pala è molto stabile ma allo stesso tempo reattiva, non affatica il braccio nemmeno durante le sessioni di gioco più lunghe ed è comoda grazie al grip con micro-fori che unisce aderenza e capacità di assorbimento dell’umidità. La racchetta è dotata di cinturino per una presa più sicura.

Dai clienti viene apprezzata la leggerezza, il design e in generale l’elevata qualità. Molti sono concordi nel dire che si tratta di una racchetta da Paddle per bambini intermedi-avanzati, ma ciò non toglie che possa essere acquistata anche come prima racchetta se si intende approcciare il gioco con serietà e dedizione.

👉🏻 Acquista su Amazon

Racchetta Padel Wilson: quale scegliere

racchetta wilson padel
La scelta di una racchetta Wilson Padel deve essere ponderata su diversi criteri fondamentali

Se ancora non avete idea di quale racchetta Padel Wilson scegliere lasciatevi aiutare dalla nostra guida. Per scegliere una racchetta da Padel, qualunque sia il brand, bisogna prendere in considerazione diversi aspetti come:

  • Livello di gioco: principiante, intermedio o avanzato
  • Stile di gioco: attacco, difesa o polivalente
  • Sesso o età: uomo, donna o bambino

Da questi ne derivano altrettanti, che sono:

  • Peso: in base alla propria statura e allo stile di gioco
  • Materiali: che determinano peso e durabilità
  • Forma: la quale determina il bilanciamento della pala

Se avete dei dubbi vi consigliamo di approfondire questi e altri aspetti nel nostro articolo sulle migliori racchette da Padel e come sceglierle


Per quanto riguarda le racchette da Padel Wilson che abbiamo trattato in questo articolo, possiamo suddividerle come segue:

Livello di gioco

Stile di gioco

  • Difesa: nessuno dei modelli elencati è prettamente da difesa

Sesso ed età

  • Donna: Blade Team, Pro Staff Team (ma anche tutte le altre già citate da uomo, con l’accortezza di controllare il peso)

Peso

Materiali

Forma

Altre caratteristiche che potrebbero interessare ad alcuni giocatori sono la superficie ruvida anziché liscia, che possiamo trovare sulla racchetta Ultra Elite V2 e sulla Carbon Force Pro Gold, che offre anche la protezione aggiuntiva per il telaio. Altre qualità come la superficie forata, il cinturino sul manico e il grip con micro-fori aderente e assorbente le troviamo praticamente in tutti i modelli menzionati, il colore invece va scelto in base ai propri gusti e ce n’è per tutti: nero, blu, verde, rosso, giallo, tinta unita o multicolore.

La racchetta Padel Wilson migliore, comunque, secondo noi è la Bela Pro, una delle racchette da Paddle più performanti e dal design più accattivante di questo marchio.

Prezzo racchetta Padel Wilson e dove comprarla

Se vi state chiedendo quanto costa una racchetta Padel Wilson vi rispondiamo dicendo che il loro prezzo varia in base al modello e in generale questo marchio offre delle pale economicamente alla portata di tutti. Il prezzo delle racchette da Paddle Wilson può variare da un minimo di 70-80 euro per i modelli da bambino, entry level oppure per referenze in offerta, fino ad arrivare a 100-120 euro per quelli dedicati ai giocatori intermedi, con picchi anche di 140-150 euro sui modelli avanzati e indirizzati ai professionisti, alcune racchette limited edition come la Bela Pro, infine, possono superare anche i 300 euro. Il prezzo medio si aggira attorno ai 100 euro per una pala dal buon rapporto qualità/prezzo.

Dove acquistare una racchetta Padel Wilson? Per comprarla basta collegarsi al sito ufficiale del produttore oppure a quello di rivenditori autorizzati, molti dei quali mettono in vendita le pale anche sul noto marketplace Amazon, canale che vi consigliamo per i vostri acquisti non solo perché al suo interno potrete trovare le referenze che vi abbiamo recensito, ma anche perché prima dell’ordine potrete verificare con i vostri occhi le recensioni di altri clienti e farvi un’idea sul grado di soddisfazione, in più potrete godere di spedizioni veloci e un’assistenza clienti impeccabile.

Racchetta Padel Wilson: pro e contro

Come tutti brand di racchette, anche Wilson Padel presenta dei vantaggi e degli svantaggi da valutare attentamente prima di prendere in considerazione l’acquisto di uno dei modelli elencati, anche se senza ombra di dubbio i punti a favore superano di gran lunga quelli a sfavore. Vediamo quali sono.

Pro 👍🏻

  • Buon rapporto qualità/prezzo
  • Modelli per ogni tipologia di giocatore
  • Diverse forme per ogni stile di gioco
  • Materiali leggeri, robusti e duraturi
  • Ottimo il grip e l’assorbimento del sudore
  • Presenza del cinturino sul manico
  • Modelli in collaborazione con giocatori famosi
  • Referenze limited edition dal design unico

Contro 👎🏻

  • Pochi modelli per bambini e ragazzi
  • Non ci sono molte referenze con superficie ruvida
  • Scelta dei colori limitata

Opinioni sulle racchette Padel Wilson

Secondo la nostra opinione le racchette da Padel Wilson rappresentano degli ottimi prodotti da acquistare sia se ci si sta avvicinando al Paddle per la prima volta, sia se si pratica questo sport da tempo o addirittura si è dei professionisti avanzati, questo perché il marchio offre pale adatte a ogni livello di giocatore. Non dovrete preoccuparvi nemmeno del vostro stile di gioco, perché Wilson avrà una referenza su misura per voi che amate il gioco dinamico e caratterizzato da forti colpi, ma anche per voi che siete più statici e avete uno stile di gioco più difensivo. Che siate uomo, donna o bambino, tra i vari modelli ci sarà sicuramente la racchetta da Padel che fa per voi in base a forma, materiali e ad altre caratteristiche uniche che abbiamo avuto modo di analizzare in questo articolo.

Conclusioni

E voi avete già scelto il modello di racchetta Padel Wilson che preferite? Allora seguite i link proposti in questa guida-recensione sulle migliori racchette da Paddle Wilson e acquistatelo subito, siamo sicuri che non ve ne pentirete, anzi, rimarrete estremamente soddisfatti della vostra nuova pala che, da oggi in avanti, vi accompagnerà per molte partite e allenamenti.

Argomenti correlati

Contenuto sponsorizzato. Questo sito partecipa al Programma di Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti web di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. Ultimo aggiornamento al: 2022-06-26 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API. Copyright © loghi e trademarks ai legittimi proprietari.

RASSEGNA PANORAMICA
Racchetta Padel Wilson Bela Pro
Racchetta Padel Wilson Ultra Team V2
Racchetta Padel Wilson Ultra Elite V2
Racchetta Padel Wilson Blade Team
Racchetta Padel Wilson Blade Elite
Racchetta Padel Wilson Carbon Force Pro
Racchetta Padel Wilson Carbon Force Pro Gold
Racchetta Padel Wilson Pro Staff Team
Racchetta Padel Wilson Pro Staff Elite
Racchetta Padel Wilson Minions
Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.
racchetta-padel-wilsonWilson è un brand di racchette da Padel che si è sempre contraddistinto per la qualità dei suoi prodotti in rapporto al prezzo, realizzando pale adatte a tutte le tasche e a qualsiasi tipologia di giocatore, che può scegliere tra le varie referenze proposte in base alle proprie specifiche esigenze e gusti.