Racchetta Padel intermedio | Recensioni migliori 10 del 2022

938
racchetta padel intermedio
Le migliori 10 racchette da Padel da intermedio e consigli su quale scegliere - Immagine © David-Prado via canva.com

Questo articolo può contenere link sponsorizzati. © Immagini da Canva.com

Se dal vostro primo ingresso in un campo da Paddle sono passati diversi mesi o addirittura più di un anno, probabilmente è giunta l’ora di cambiare pala e passare ad una più performante, in questo articolo troverete tutto quello che vi serve per scegliere la vostra miglior racchetta da Padel intermedio, perché abbiamo preparato non solo una lista con la nostra TOP 10 corredata di recensioni dei prodotti, ma anche una guida all’acquisto semplice e chiara per scegliere quella che più si addice al vostro stile di gioco.

Nelle righe che seguono avrete modo di scoprire racchette da Padel livello intermedio, intermedio-principiante e intermedio-avanzato, alcune di esse più adatte per l’uomo ed altre per la donna, con superficie liscia oppure ruvida e dalle forme più diverse: tonda con bilanciamento basso e buon controllo, a goccia (o lacrima) con bilanciamento centrale e polivalente e a diamante con bilanciamento alto per la massima potenza.

Tra le migliori racchette da Padel giocatore intermedio abbiamo selezionato per voi soltanto le migliori marche: Wilson, Bullpadel, Dunlop, Adidas, Head e Babolat, ma non perdiamo altro tempo ed entriamo nel vivo di questo articolo presentando prima di tutto una lista dei best seller legati a questa categoria, poi l’elenco e le recensioni che abbiamo preparato e infine i nostri consigli per una scelta sensata.

Le racchette Padel livello intermedio più vendute online

A seguire potrete prendere atto di quelle che sono le racchette da Padel per intermedi più vendute online e quindi più apprezzate dalla clientela, grazie a un elenco dei best seller aggiornato in tempo reale in base alle vendite effettuate da ciascuna referenza sul marketplace di Amazon.

Potete anche salvare questa lista tra i preferiti del vostro browser in modo da poterla trovare facilmente ogni qualvolta desidererete controllare quali racchette stanno vendendo di più, semplicemente premendo Ctrl + D da Windows o Cmd + D da Mac, da mobile invece vi basterà cliccare sull’icona di salvataggio presente nella schermata o tra le impostazioni.

Migliori racchette Padel intermedio: lista e recensioni

Per scegliere le migliori 10 racchette da Padel per giocatori intermedi abbiamo dovuto eseguire un’analisi durata giorni, durante la quale siamo andati alla ricerca dei modelli più apprezzati da chi gioca da tempo a Paddle e si è trovato bene con tali referenze, controllando per bene le recensioni lasciate e analizzando le caratteristiche di ciascuna racchetta per verificare se effettivamente potesse essere adatta per un giocatore di livello intermedio.

In più abbiamo filtrato i risultati scegliendo soltanto le pale con il maggior numero di recensioni positive, sinonimo di grande apprezzamento da parte del pubblico, infine abbiamo tenuto conto anche del prezzo in modo da potervi riportare soltanto quelle racchette con il miglior rapporto qualità/prezzo.

Naturalmente tra queste abbiamo preso in considerazione soltanto quelle di marchi affermati in modo da non farvi incorrere in spiacevoli sorprese e abbiamo scelto di inserire diverse tipologie di pale, ognuna con una caratteristica principale ben distinta dalle altre, per far sì che ogni nostro lettore possa trovare il prodotto su misura per il suo stile di gioco o i suoi gusti.

Ecco la nostra lista delle migliori racchette Padel per giocatore intermedio:

Wilson Blade Team

Perfetta per giocatori intermedi ma anche principianti

La Wilson Blade Team è un’ottima racchetta Padel per intermedi e anche principianti, una via di mezzo che va bene sia per chi inizia, sia per chi gioca già da qualche tempo e desidera fare un salto di livello.

Si tratta di una racchetta a goccia con bilanciamento medio e polivalente, adatta in qualsiasi situazione in campo, molto versatile e con un buon punto dolce in grado di perdonare diversi errori.

Questa pala è realizzata in fibra di vetro Fiberglass Weave, materiale di alta qualità, leggero e non troppo costoso, un ottimo compromesso grazie al quale è stato possibile concepire una racchetta stabile e dalla risposta pronta.

La Blade Team pesa solo 370 grammi, ha una superficie forata liscia chiamata Sharp Hole in grado di offrire maggior precisione durante il tiro e all’interno del nucleo è presente gomma Foam, mentre la struttura presenta una tecnologia anti-vibrazioni per il massimo confort durante l’utilizzo.

La presa al manico è morbida e comoda, grazie al Sublime Grip che offre una sensazione mai provata, oltre a questo merita una nota il design che è molto bello e piace a tutti, con il suo colore verde lime con loghi e linee in nero a contrasto.

Anche il prezzo non è male, si pone su una fascia media e come molti dicono si tratta di una racchetta Padel intermedi dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Tra le varie recensioni troviamo anche commenti che ne esaltano il bilanciamento, la giusta rigidità e il fatto che è capace di imprimere una buona potenza di colpo, in generale – comunque – chi l’ha provata si è trovato molto bene in campo.

👉🏻 Acquista su Amazon

Wilson Carbon Force Pro

La soluzione ideale per intermedi e avanzati

Altra referenza del marchio Wilson è la Carbon Force Pro, una racchetta da Padel per intermedio e avanzato, ottima quindi per chi ha già una discreta esperienza ma anche per chi si ritiene un professionista.

Si tratta di una pala in edizione limitata interamente realizzata in fibra di carbonio (telaio, piatto e cuore), pertanto la qualità non manca (ma il prezzo resta comunque onesto) e il suo peso si aggira tra i 365-375 grammi.

Pur essendo una racchetta per intermedi e professionisti, la Carbon Force Pro ha una forma tonda, con un giusto compromesso tra controllo dettato dal bilanciamento medio-basso e punto dolce, che risulta abbastanza ampio.

Il piatto presenta una superficie ruvida e forata con tecnologia Tri-Hex Grip grazie alla quale sarà possibile dare effetti alla pallina, il nucleo invece è realizzato in gomma Foam, la quale è perfetta sia per assorbire il colpo in entrata, sia per respingerlo con precisione in uscita, senza perdere troppa potenza.

La cosa interessante è la protezione posta lungo tutto il telaio, che preserva le caratteristiche estetiche e funzionali della racchetta nel tempo, evitando che si rovini anche nel caso di urti o cadute accidentali.

Quanto al design, quello della Carbon Force non ha bisogno di molte parole, è semplicemente un mix di stile, eleganza e modernità, caratteristiche dettate dall’aspetto minimal in cui prevale il colore nero con dei piccoli dettagli in oro, molto chic.

Chi l’ha già provata è concorde nell’affermare attraverso recensioni postate in rete che la racchetta risulta leggera, ottima nei materiali e capace di sferrare colpi ben precisi, rispecchiando fedelmente le caratteristiche riportate dal venditore.

👉🏻 Acquista su Amazon

👉🏻 Articolo sulle migliori racchette Padel Wilson

Bullpadel X-Compact 2

Ottimo design da uomo e spesa minima

Passiamo ora ad un altro marchio famosissimo, ovvero Bullpadel che con la sua X-Compact 2 ha realizzato un capolavoro di racchetta Padel per intermedi, una referenza molto apprezzata dagli uomini che giocano a questo sport da tempo e vogliono fare un salto di qualità, pur spendendo il minimo indispensabile.

La racchetta in questione ha forma rotonda e ha un bilanciamento basso-centrale indicato per chi predilige il gioco di controllo, tuttavia non mancano potenza e flessibilità laddove ce ne sia bisogno, risultando una racchetta piuttosto versatile.

Il suo peso è compreso tra i 360 e i 370 grammi, il telaio è realizzato in fibra di carbonio, mentre il piatto in fibra di vetro e il nucleo in gomma Soft EVA che permette di assorbire bene i colpi e respingerli con discreta potenza.

La superficie è liscia e con fori realizzati con precisione senza sbavature, il punto dolce è abbastanza ampio da garantire un buon margine di errore, mentre la comodità è assicurata grazie al morbido e spesso grip apposto sopra al manico.

Quanto al design c’è da dire che è molto apprezzato dai più, il colore di base è il nero con la raffigurazione del logo Bullpadel in verde chiaro apposto sopra al piatto, il logo testuale in bianco e il nome del modello in blu, infine il manico bicolore bianco e nero.

Tra le recensioni abbiamo individuato commenti che ne esaltano la leggerezza, maneggevolezza e la precisione (un po’ a discapito della potenza), a detta di molti un buon compromesso per intermedi ma anche principianti che non cercano una pala tecnica ma un prodotto versatile e più incline al gioco di controllo.

👉🏻 Acquista su Amazon

Bullpadel X-Compact 2 Rosa

Una racchetta leggera pensata per le donne

X-Compact 2 Bullpadel è una racchetta Padel da donna livello intermedio che si contraddistingue per il suo color rosa e quindi è particolarmente apprezzata dal genere femminile alla ricerca di uno strumento che rispecchi lo stile del proprio sesso.

È una pala che si adatta molto bene a quei giocatori di controllo che però vogliono una racchetta capace di sferrare anche la giusta dose di potenza in determinate situazioni.

La sua forma è rotonda e ha un bilanciamento basso/centrale, il materiale che compone il telaio è la fibra di carbonio, quello del piatto è la fibra di vetro e il nucleo è realizzato in Soft EVA.

La superficie della racchetta è forata liscia e un’altra caratteristica che la rende perfetta per le donne è il suo peso compreso tra 350-360 grammi, leggero e adatto al gentil sesso.

Il punto dolce è abbastanza ampio per prevenire errori grossolani, il design unico nero e rosa fluo la rende vivace e dai colori sgargianti, mentre il grip posto sul manico garantisce un’ottima presa in qualsiasi circostanza, anche in presenza di sudore.

A detta di molti la Bullpadel X-Compact rosa è una racchetta ottima per giocatori intermedi ma anche principianti, una via di mezzo apprezzata per compattezza, leggerezza e confort che è possibile acquistare ad un prezzo davvero molto interessante.

👉🏻 Acquista su Amazon

Dunlop Impact X-Treme Pro Ltd

Il meglio per chi cerca una pala con superficie ruvida

Se stavate cercando una racchetta Padel intermedio ruvida Dunlop Impact X-Treme Pro Ltd è il prodotto che fa per voi, si tratta di una pala ottima per dare effetti alla pallina e che si comporta bene sia in controllo che in potenza durante le schiacciate.

La forma di questa pala è un ibrido tra tonda e goccia, come si può facilmente pensare quindi rappresenta una soluzione versatile per via del suo bilanciamento centrale in grado di donare buone prestazioni in qualsiasi area del campo.

La superficie forata con tratti ruvidi rappresenta una caratteristica ottima per chi è alla ricerca di una racchetta in grado di dare rotazione alla palla in battuta, grazie al suo nucleo in EVA Super Flex, però, unisce assorbimento del colpo a precisione.

Quanto ai materiali, la Impact X-Treme Pro Ltd di Dunlop è realizzata interamente in grafite, materiale di elevata qualità che rende la pala né troppo rigida, né troppo flessibile, garantendo confort e precisione.

Il peso della pala è compreso tra 355-370 grammi, ha un manico abbastanza lungo da permettere una buona impugnatura che, grazie all’imbottitura e all’ottimo grip risulterà sempre ben salda anche in caso di umidità della mano.

Il design è piacevole, il colore primario della racchetta è il nero con sfumature di grigio, con loghi, motivi e linee in risalto con un verde fluo, blu chiaro e logo testuale Dunlop a contrasto in bianco.

I giocatori intermedi che l’hanno già provata dichiarano che si tratta di un prodotto dal buon rapporto qualità/prezzo, ottimo per intermedi ma volendo anche per principianti, si comporta bene in controllo, è leggera e la superficie ruvida permette di dare effetti alla pallina.

👉🏻 Acquista su Amazon

Adidas Essex Carbon Attack Ltd

Una racchetta intermedia dalla superficie liscia

La Adidas Essex Carbon Attack Ltd è una racchetta da Padel intermedio liscia che, come si evince dal nome, permette di esprimere il suo carattere soprattutto in attacco, ideale per coloro che vogliono potenza e performance.

Questa pala è caratterizzata da un ampio punto dolce, grande controllo ma prestazioni veramente notevoli, qualità rese possibili dalla sua forma ibrida che è un misto tra lacrima e diamante, con bilanciamento centrale-alto.

La racchetta è realizzata in fibra di carbonio, materiale che dura nel tempo e conferisce il giusto compromesso tra rigidità/flessibilità e controllo della palla, in più la rende leggera e facilmente manovrabile. Il peso è di 360-375 grammi.

Il piatto presenta una superficie forata liscia, al suo interno invece si trova un nucleo in gomma Eva Soft Performance che migliora confort e uscita della palla.

Sebbene sia un’ottima racchetta Paddle per intermedi, la Essex Carbon Attack Ltd di Adidas rappresenta una scelta anche per professionisti un po’ più avanzati, viste le sue caratteristiche che la rendono molto performante.

Il design è molto minimal, i colori principali della pala sono il nero e il grigio con scritte e linee color oro in contrasto, bello l’alternarsi tra finiture lucide e opache. Il manico è di forma e lunghezza regolare, molto comodo e con un ottimo grip.

Nelle recensioni alcuni clienti concordano col dire che si tratta di una racchetta da Padel per intermedio, capace di dare ottime soddisfazioni in attacco senza perdere il controllo, che però non perdona molto gli errori e quindi necessità di un po’ di abitudine ed esperienza.

👉🏻 Acquista su Amazon

Head Graphene Spark Control 2

La migliore e più versatile del marchio Head per intermedi

Graphene Spark Control 2 è una racchetta Padel intermedio Head tra le più apprezzate, ottima sia per intermedi che principianti che cercano un ottimo compromesso tra controllo e fuoriuscita della pallina.

La pala ha una forma a diamante che la rende potente, ma grazie all’ampio punto dolce è capace di perdonare molti errori, per cui non bisogna essere degli esperti per saperla manovrare in maniera ottimale.

Head Spark Control 2 è realizzata in grafene con tecnologia Graphene XT e ciò garantisce la massima sensazione di confort e controllo, anche il peso è molto contenuto infatti si aggira attorno ai 360 grammi.

Il telaio è piuttosto flessibile ma presenta diversi gradi di rigidità in base all’area della racchetta, anche questo aspetto garantisce un altissimo confort e una sensazione di gioco mai provata.

La superficie della racchetta presenta dei fori e una trama liscia, mentre il nucleo è realizzato in Gomma Foam che garantisce una perfetta fuoriuscita della palla e un buon assorbimento dei colpi.

Come design c’è da dire che è molto vivace, la pala è caratterizzata da uno sfondo nero con loghi, scritte e linee a contrasto in verde e azzurro, il manico invece è abbastanza spesso ed ha un ottimo grip.

Tra le racchette di cui abbiamo parlato, questa è una di quelle con più recensioni su Amazon, molte delle quali riportano qualità come: leggerezza, maneggevolezza e ottimo rapporto qualità prezzo in generale.

👉🏻 Acquista su Amazon

👉🏻 Articolo sulle migliori racchette Padel Head

Adidas X-Treme Ltd

Tonda e con bilanciamento basso, ottimo controllo

Chi sta cercando una racchetta Padel intermedio tonda, con un bilanciamento basso e un controllo senza eguali, dovrebbe prendere in considerazione l’acquisto di Adidas X-Treme Ltd nella sua colorazione bianca e oro.

Una pala eccezionale per chi predilige il gioco difensivo, ma senza rinunciare alla possibilità di battere colpi decisi e precisi, la sua forma rotonda infatti permette l’unione di tutte queste qualità, in più l’ampio punto dolce perdona parecchi errori.

La racchetta ha un telaio composto da fibra di vetro, stesso materiale che ritroviamo anche sul piatto, mentre al suo interno, nel cuore, è presente una gomma EVA extra morbida per assorbire bene i colpi e garantire comodità durante il gioco.

La superficie del piatto è ruvida, questo permette di massimizzare l’effetto della pallina durante la battuta, inoltre la tecnologia Smart Holes che prevede una distribuzione dei fori in maniera equa, aumenta la durata dello strumento.

Per tutti coloro che, da intermedi, cercano una racchetta di controllo maneggevole e che dia una buona sensazione di colpo, X-Treme Ltd di Adidas è la soluzione perfetta, inoltre il suo design è veramente moderno e molto apprezzato.

Il peso della racchetta è compreso tra i 345-360 grammi, ciò la rende adatta in particolare alle donne, ma anche agli uomini esili, lo spesso manico, invece, permette di avere una presa salda sulla pala e l’eccezionale grip evita che scivoli dal polso.

Come prezzo si pone su una fascia media, ma la qualità è elevatissima, tant’è che molte recensioni parlano di questa racchetta definendola addirittura come “Strepitosa“. Molti sono concordi nel dire che è leggera, maneggevole, si impugna molto bene ed è facile da utilizzare, in più è capace di dare notevoli effetti alla palla.

👉🏻 Acquista su Amazon

Head Ultimate Power 2

La racchetta polivalente per livello intermedio

Head Ultimate Power 2 è la racchetta da Padel intermedio a goccia perfetta per chi cerca il giusto equilibrio tra controllo e potenza, una racchetta polivalente adatta in qualsiasi area di campo e stile di gioco.

La forma a lacrima con bilanciamento centrale rende la Head Ultimate Power 2 una racchetta universale, capace di dare il meglio di sé in ogni contesto e grazie all’ampio punto dolce, poi, è in grado di perdonare molti errori.

Il telaio di questa pala è realizzato al 100% in carbonio, è inoltre stato progettato per essere flessibile e durare a lungo, grazie alla protezione integrata.

La superficie del piatto, invece, è composta da fibra di vetro, la trama è forata in maniera tale da preservare la racchetta nel tempo ed è liscia.

Al suo interno troviamo un nucleo in gomma Comfort Foam, dal cui nome si evince la sua capacità di garantire comodità durante il gioco grazie a un perfetto assorbimento dei colpi, senza tuttavia perdere il controllo.

Il peso è fra i 360 e i 375 grammi, quindi la pala non è né troppo leggera, né troppo pesante e adatta ai più. Quanto al manico è regular size e presenta un grip tale da garantire una presa salda e sicura.

Lo stile della racchetta è caratterizzato da colori accesi che vanno dal giallo al rosso, passando per il verde, posti a contrasto sopra ad un telaio lucido e una superficie opaca, entrambi neri.

Tantissime le recensioni dei clienti che l’hanno provata, i quali dicono che si tratta di una racchetta molto valida per qualsiasi livello ma che si pone come un’ottima soluzione per quello intermedio, spendendo il giusto e ottenendo una pala con bilanciamento medio che le dona grande versatilità.

👉🏻 Acquista su Amazon

Babolat Technical Veron

Bilanciamento alto e potenza grazie alla forma a diamante

Babolat Technical Veron è la racchetta Padel intermedio a diamante, perfetta per chi ha già una buona esperienza in campo e desidera uno strumento bilanciato verso l’alto, capace di sferrare colpi potenti.

Questa racchetta, dal peso di 365 grammi, è soluzione perfetta per l’attaccante tecnico che cerca potenza dinamica e precisione, in modo da schiacciare con la massima forza e mettendo a segno il punto.

Pur essendo realizzata in carbonio, questa pala non è per nulla rigida grazie alla tecnologia Carbon Flex che integra un materiale elastomerico nella struttura della racchetta e consente quindi di ottenere un buon confort durante il gioco.

Grazie alla sua superficie con foratura Holes Pattern System i colpi sferrati da questo strumento saranno decisi e precisi, in più grazie al sistema Vibrasorb è capace di assorbire qualsiasi colpo, riducendo fastidi e disturbi.

La superficie ruvida 3D Spin permette di dare spin alla pallina e il nucleo in black EVA garantisce un buon assorbimento del colpo e un rilascio della palla preciso e istantaneo.

L’equilibratura della racchetta è ovale pesante, il manico a dimensione regolare con bracciale per il polso e il design è caratterizzato da un mix di colori blu scuro, rosso accesso, bianco e linee/scritte a contrasto in giallo.

Il costo è abbastanza alto viste le sue caratteristiche, ma chi l’ha già usata e ha lasciato recensioni è concorde nel dire che si tratta di un’ottima racchetta per intermedi-avanzati, capace di sferrare colpi in kick, volee e tagliate garantendo comunque un perfetto controllo.

👉🏻 Acquista su Amazon

👉🏻 Articolo sulle migliori racchette Padel Babolat



Consigli racchetta Padel intermedio: quale scegliere

consigli racchetta padel intermedio
Consigli racchetta Padel intermedio: quale scegliere? Immagine © David-Prado via canva.com

Se dopo aver valutato le nostre proposte siete ancora indecisi e volete consigli su quale racchetta Padel intermedio scegliere, allora dovreste leggere la seguente guida che abbiamo preparato per voi.

Se siete ad un livello principiante e state per passare a quelllo intermedio, il nostro consiglio è quello di optare per la Wilson Blade Team, che si adatta ad entrambi i livelli di gioco e va bene per iniziare alla grande il proprio percorso nel livello più avanzato rispetto al precedente.

Per chi invece è già un giocatore intermedio ma con una certa esperienza di mesi se non addirittura anni e desidera fare un salto di qualità, dovrebbe prendere in considerazione Wilson Carbon Force Pro, che sarà adatta anche per quando eventualmente diventerà un professionista.

La miglior scelta spendendo il minimo è per gli uomini senza dubbio la Bullpadel X-Compact 2, mentre per le donne la Bullpadel X-Compact 2 in versione rosa, che è anche molto leggera: delle ottime pale per giocatori intermedi che però non vogliono spendere troppo budget.

Chi è alla ricerca di una racchetta da Padel per intermedi con superficie ruvida per dare spin e giocare con gli effetti durante le partite, allora è bene che prenda in considerazione l’acquisto della Dunlop Impact X-Treme Ltd, mentre coloro che preferiscono un piatto liscio per una maggior precisione dovrebbero optare per la Adidas Essex Carbon Attack Ltd.

Gli amanti del marchio Head dovrebbero stare sulla Head Graphene Spark Control 2, perfetta a qualsiasi livello ma in particolar modo indicata in quello intermedio, il suo rapporto qualità/prezzo è ottimo e rappresenta una scelta veramente azzeccata.

Infine, chi predilige il gioco di controllo non può non acquistare Adidas X-Treme Ltd, chi gioca in attacco e vuole massima potenza la Babolat Technical Veron e per chi vuole stare nel mezzo acquistando una racchetta Padel intermedio polivalente, Head Ultimate Power 2 è la scelta migliore.

Ovviamente per scegliere la racchetta da Padel che si adatti perfettamente al proprio stile di gioco e alle proprie preferenze bisogna prendere in considerazione qualche caratteristica in più e noi vogliamo aiutarvi ed accompagnarvi fino alla fine durante la vostra scelta, per questo abbiamo suddiviso le migliori racchette da Padel intermedio in base a specifiche caratteristiche che le contraddistinguono:

Forma

Ruolo

Peso

Piatto

Punto dolce

Design

Ogni giocatore intermedio dovrebbe scegliere una racchetta da Padel in base al proprio grado di preparazione, stile di gioco e verificando la presenza di caratteristiche utili nello svolgere la partita nel migliore dei modi

Oltre ai criteri riportati qui sopra, è bene prestare attenzione ad altri elementi come il materiale che compone telaio e piatto (fibra di carbonio, fibra di vetro o misto), la morbidezza o la rigidità del nucleo (realizzato solitamente in gomma Foam o EVA), la lunghezza nonché lo spessore del manico, così come l’aderenza del suo grip, infine la presenza di eventuali protezioni o caratteristiche aggiuntive che potrebbero rendere la racchetta più o meno flessibile o maggiormente resistente agli urti.

👉🏻 Ancora dubbi? Scopri le migliori racchette Padel (con guida all’acquisto)

Racchetta Padel giocatore intermedio: prezzo e dove acquistarla

Per comprare una racchetta da Padel intermedia non occorre spendere chissà quali cifre, è vero però che in questa categoria rientrano pale di diverse fasce di prezzo: bassa, media o alta.

I prezzi delle racchette da Padel livello intermedio variano in base ai materiali, alle caratteristiche e al brand, e partendo dalla fascia più bassa i prezzi si aggirano attorno ai 60-70 €, i modelli di fascia intermedia sono compresi solitamente tra 100-110 €, infine per quelli più avanzati occorre spendere cifre che variano dai 150 € fino ad arrivare anche a 200-215 €.

Per avere un prodotto dal buon rapporto qualità/prezzo, in assenza di grandi pretese, un prodotto di fascia media va più che bene ed è capace di soddisfare la maggior parte dei giocatori, ma se volete qualcosa di più tecnico dovrete optare per la fascia alta, quella bassa, invece, è da valutare soltanto se si è limitati col budget, come racchetta secondaria, oppure se si giocano poche partite durante l’anno.

Per acquistare una buona racchetta Padel intermedio ci si può affidare ai rivenditori ufficiali presso i loro e-commerce oppure nei negozi fisici dei rivenditori autorizzati, noi vi consigliamo di prendere in considerazione l’acquisto su Amazon, però, in quanto potreste trovare prodotti originali con ottime offerte, in più godrete di spedizioni rapide e servizio clienti impeccabile.

Conclusioni

Se anche voi continuate ad amare il Padel come il primo giorno ma siete diventati più bravi rispetto ad un tempo e quindi necessitate di sostituire la vostra attuale racchetta con una più performante, allora speriamo che questa guida vi abbia aiutato a scegliere quella giusta, invitandovi ad acquistarla immediatamente per ottenere un prodotto di massima qualità, che da qui ai prossimi mesi vi accompagnerà in campo e vi aiuterà a mettere a segno i punti, lasciando i vostri avversari a bocca aperta.

Argomenti correlati

Contenuto sponsorizzato. Questo sito partecipa al Programma di Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti web di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. Ultimo aggiornamento al: 2022-09-30 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API. Copyright © loghi e trademarks ai legittimi proprietari.

RASSEGNA PANORAMICA
Wilson Blade Team
Wilson Carbon Force Pro
Bullpadel X-Compact 2
Bullpadel X-Compact 2 Rosa
Dunlop Impact X-Treme Pro Ltd
Adidas Essex Carbon Attack LTd
Head Graphene Spark Control 2
Adidas X-Treme Ltd
Head Ultimate Power 2
Babolat Technical Veron
Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.
racchetta-padel-intermedioIn questo articolo sono state riportate le migliori racchette Padel intermedio, con una lista completa di recensioni dei migliori marchi e modelli adatti a chi gioca a Paddle già da qualche mese. Tutte le referenze mostrate sono ugualmente ottime e di qualità, ognuno dovrà scegliere quella che meglio gli si addice in base ai criteri descritti nella sezione guida acquisto di questa guida.