TestARX recensioni e opinioni 2022 | Integratore ZMA che funziona o truffa?

1047
testarx
Recensione su TestARX integratore per aumentare il testosterone (e di conseguenza la sintesi proteica e l'energia per favorire lo sviluppo della massa muscolare)

Questo articolo può contenere link sponsorizzati. © Immagini da Canva.com

Se state cercando opinioni e recensioni sull’integratore TestARX (qui per l’acquisto ↗️) e informazioni in merito alla sua composizione, funzionamento e tutto ciò che riguarda la fase d’acquisto come il prezzo e il sito ufficiale dove acquistare l’originale, allora siete entrati nel sito giusto, perché in questo articolo vi spiegheremo tutto quello che c’è da sapere su Test ARX, il miglior integratore ZMA per il testosterone.

Sono diversi i motivi per cui un uomo fatica ad aumentare la propria massa muscolare nonostante cerchi di impegnarsi duramente in lunghe sessioni di body building a casa o in palestra, il primo è che l’allenamento da solo non è mai sufficiente ma deve essere abbinato ad una dieta finalizzata all’aumento della massa magra, ricca di proteine, vitamine e minerali utili alla produzione di testosterone.

Il secondo è che molto spesso, a causa di abitudini sbagliate che comportano un sonno poco soddisfacente sia dal punto di vista della qualità che della quantità delle ore passate a letto, il proprio organismo subisce degli scompensi i quali rallentano quei processi di natura ormonale, di conseguenza diminuisce l’attività anabolica a favore di quella catabolica e ciò rappresenta un problema per chi vuole mettere muscoli.

Alcuni soggetti, invece, sebbene seguano un’alimentazione corretta e adottano un buono stile di vita, non riescono ad aumentare la massa muscolare a causa dell’avanzare dell’età, con il passare degli anni, infatti, la produzione di testosterone da parte del corpo diminuisce progressivamente e si rende necessaria un’integrazione dall’esterno.

Per finire, la mancanza di energia, forza e resistenza durante le sessioni di work-out impediscono un miglioramento delle proprie prestazioni e quindi spesso si tende a limitare il tempo in palestra o a non alzare i pesi necessari per uno sviluppo importante della muscolatura.

Per far fronte a tutto ciò, per fortuna, si può ricorrere a degli integratori naturali come TestARX, un formulato di ZMA con aggiunta di estratti vegetali e vitamine in grado di supportare e aumentare la produzione di testosterone nell’organismo maschile, con tutti i benefici che ne derivano come: sintesi proteica, azione anabolica, azione anti-catabolica, maggior forza, energia e resistenza durante l’allenamento.

Cos’è, a cosa serve e come funziona TestARX

test arx

TestARX è, secondo noi e anche molte altre persone esperte o che l’hanno già provato, il miglior integratore ZMA che serve a supportare la produzione dell’ormone testosterone nel corpo dell’uomo, questo prodotto viene venduto in confezioni contenenti pratici blister per un totale di 30 capsule che al loro interno contengono un mix di ingredienti specificatamente studiati e mixati per far ottenere a chi lo assume i risultati che promette.

Per ZMA si intende una formula brevettata che contiene Zinco Monometionina-Aspartato, Magnesio Aspartato e Vitamina B6, delle sostanze fondamentali per l’uomo che, quando integrate nei casi in cui siano carenti, stimolano la produzione del principale ormone maschile, ovvero il già citato testosterone, che è molto importante per lo sviluppo della massa magra e fornire energia e potenza.

Grazie a Test ARX e al suo effetto nei confronti di questo importante ormone, il tasso di sintesi proteica aumenterà e con esso anche l’attività anabolica nell’organismo, al contrario grazie al fatto che il testosterone è in grado di ridurre il cortisolo, si assisterà a un minor catabolismo muscolare, nemico numero uno di chi pratica Body Building.

Un integratore ottimo per tutti coloro che non riescono a mantenere un regime alimentare sempre corretto, a causa dello stile di vita, della presenza di intolleranze o di carenze dettate da una dieta vegetariana o vegana, grazie a TestARX integratore anche queste persone potranno assumere tutti i nutrienti necessari a sviluppare i muscoli.

Non solo, però, perché questo integratore viene in soccorso anche a tutti quegli atleti che per qualsiasi motivo dormono poco, in maniera sregolata o che comunque hanno una cattiva qualità del sonno, magari a causa di frequenti risvegli durante la notte, situazione che comporta diversi scompensi nell’organismo e non permette alla massa magra di aumentare.

Anche gli uomini su di età che da poco avevano deciso di tornare a scolpire il proprio fisico rimanendo delusi, possono trovare giovamento nell’assunzione di TestARX, aumentando le proprie chances di raggiungere gli obiettivi e il fisico che hanno sempre desiderato.

TestARX composizione e ingredienti

integratore zma

Come abbiamo visto, TestARX è un integratore per chi fa palestra contenente ZMA, ma all’interno delle sue capsule sono presenti anche ulteriori ingredienti atti a potenziare gli effetti e i benefici apportati dall’assunzione di queste pillole, nello specifico la composizione di TestARX è: ZMA, Fieno Greco, Mango Africano, Vitamina D3, Vitamina K2, Acido D-Aspartico. Di seguito vi presentiamo nel dettaglio le proprietà e gli effetti che questi ingredienti possono apportare all’organismo maschile.

ZMA

Lo ZMA, che come abbiamo visto è un mix di sostanze come Zinco Monometionina-Aspartato, Magnesio Aspartato e Vitamina B6, è l’elemento più importante contenuto in TestARX ed è fondamentale per l’aumento della sintesi proteica, la produzione di energia e il supporto del sistema immunitario.

Oltre a ciò è in grado di aumentare la forza e le prestazioni durante l’attività sportiva aerobica e anaerobica, supporta il funzionamento dell’apparato cardiocircolatorio, l’umore e la funzionalità muscolare, inoltre riduce quei sintomi tipici del post work-out come dolore e indolenzimento dei muscoli.

Lo ZMA è diretto protagonista nella produzione del testosterone, soprattutto durante le ore notturne, supportando l’organismo maschile.

Fieno Greco

Il Fienco Greco è un estratto vegetale considerato un superfood, che contribuisce all’accumulo delle proteine a livello muscolare e quindi all’incremento della massa. Oltretutto la sua assunzione facilita la secrezione degli ormoni steroidei e grazie alla presenza di saponine aumenta forza e resistenza psicofisica.

Mango Africano

Il Mango Africano è un frutto tropicale che contiene un’alta quantità di fibre e perciò attenua il senso di fame evitando gli sgarri fuori pasto, in più svolge un’azione tonificante nei confronti del tessuto adiposo favorendo la riduzione degli accumuli di grasso e trasformando la massa grassa in massa magra.

Questo frutto gioca un ruolo importante anche nei confronti del metabolismo, della purificazione dell’organismo, della riduzione dei livelli di colesterolo nel sangue e dell’apporto di energia.

Vitamina D3 e K2

La presenza di Vitamina D3 è correlata alla presenza di livelli di testosterone, questa sostanza ha infatti effetti androgeni nell’uomo e quando non presente in giuste quantità diminuisce la presenza di ormoni maschili, fondamentali per la crescita muscolare e l’energia.

Questa vitamina, in associazione alla Vitamina K2, è importante per fissare il calcio nelle ossa e mantenerne quindi la salute, oltretutto entrambe favoriscono un corretto funzionamento del sistema circolatorio, utile a trasportare l’ossigeno verso i muscoli, soprattutto quando vi è un’alta richiesta durante l’allenamento.

L’associazione tra Vitamina D3 e K2 facilita anche il recupero muscolare, previene l’insorgere di crampi e dolori, protegge la massa magra e in generale aumenta le performance durante le sessioni di work-out.

Acido D-Aspartico

Si tratta di una sostanza utilizzata in ambito Body Building per migliorare la resistenza alla fatica e fornire energia utile durante gli allenamenti, inoltre l’Acido D-Aspartico svolge l’importante funzione di supportare la produzione di testosterone, che come abbiamo visto risulta fondamentale per la sintesi proteica e per l’apporto di energia all’organismo.

Benefici di assumere Test ARX integratore ZMA

aumentare testosterone

I benefici che si possono ottenere assumendo l’integratore per i muscoli TestARX sono oggettivi e innegabili, sebbene è giusto ricordare che gli effetti degli integratori non sono garantiti come quelli dei farmaci e possono variare da persona a persona, in base alla risposta dell’organismo e a una moltitudine di altri fattori in gioco.

Stando a quanto riportato dall’azienda che si occupa della sua commercializzazione, alle proprietà e ai possibili effetti dei suoi ingredienti e in base alle testimonianze di chi ha già provato l’efficacia di questo prodotto, possiamo dire che i benefici che possono essere osservati assumendo Test ARX per un periodo di tempo di 4-8 settimane sono:

  • Aumento di forza, resistenza e potenza esplosiva
  • Sviluppo della massa magra a sfavore di quella grassa
  • Maggior produzione di testosterone, l’ormone maschile più importante
  • Aumento della sintesi proteica nei tessuti muscolari
  • Forte azione anabolica a supporto della costruzione del fisico
  • Riduzione degli episodi di catabolismo, responsabili della distruzione delle fibre muscolari
  • Recupero post work-out facilitato e con minor presenza di crampi e dolori

Oltre a questi possibili effetti è auspicabile aspettarsi dei benefici ad ampio spettro sul proprio organismo, percependo in generale una maggior sensazione di benessere psicofisico, utile non solo in palestra ma anche per affrontare gli impegni quotidiani e la vita sessuale.

Integratore TestARX: perché acquistarlo?

Se anche solo una volta vi siete sentiti abbattuti per il fatto di non riuscire ad ottenere i risultati che tutti gli altri invece sembrano ottenere, dopo lunghi e duri mesi di allenamenti in palestra, allora è bene che prendiate in mano la situazione anziché abbattervi, perché i rimedi per far crescere la massa muscolare in maniera naturale e senza l’utilizzo di prodotto dannosi esistono, basta conoscerli.

TestARX testosterone potrà aiutarvi a costruire un corpo più mascolino, caratterizzato da una muscolatura possente e definita, senza il rischio di accumulare grasso nelle zone più delicate, il tutto poi senza aspettare anni di tempo ma con la possibilità di raggiungere i propri obiettivi nel giro di qualche mese, a patto che sussistano tutte le altre condizioni come degli allenamenti mirati all’aumento di massa e un’alimentazione corretta.

Questo integratore è ideale, più nello specifico, per coloro che non riescono a raggiungere risultati a causa di carenze alimentari o assenza di un sonno adeguato alla costruzione delle fibre muscolari, perché grazie ai suoi ingredienti è in grado di stimolare la produzione di testosterone, che a sua volta favorisce la sintesi proteica e la produzione di energia.

Che voi siate ventenni oppure signori in età più avanzata, non avrete alcun problema ad assumere Test ARX, perché questo integratore è adatto a tutti ed anzi, vi aiuterà a sentirvi meglio con voi stessi e in pubblico, siamo sicuri infatti che i risultati verranno notati da voi in primis, aumentando la vostra autostima, ma anche dalle altre persone che frequentano la vostra palestra.

TestARX funziona o è una truffa?

testarx muscoli

Molti si chiedono se TestARX non sia soltanto una truffa visti i grandi benefici che promette di far ottenere, la verità è che non si tratta di una delle solite bufale, ma di un prodotto che funziona davvero per incrementare i livelli di testosterone che stimola l’azione anabolica contrastando quella catabolica.

Non siamo noi oppure il venditore a dirlo, ma gli studi scientifici fatti in passato sull’efficacia del ZMA (che ricordiamo essere uno degli ingredienti più importanti all’interno di TestARX), infatti un test effettuato nel 2000 su 27 giocatori di football a cui è stato somministrato un integratore con ZMA per 8 settimane, ha dimostrato l’aumento di produzione di testosterone libero del 33,5% [1].

Possiamo quindi ritenere che questo integratore per il testosterone sia veramente efficace per aumentare la produzione di ormoni maschili e di conseguenza migliorare le performance psicofisiche durante l’allenamento, supportando al contempo la crescita muscolare durante il riposo.

Controindicazioni ed effetti collaterali TestARX

Partiamo con una premessa, ovvero che gli integratori alimentari potrebbero avere delle controindicazioni in soggetti aventi patologie o che assumono particolari farmaci, questo perché alcuni di questi supplementi, seppur naturali, possono interagire aumentando o diminuendo l’effetto di alcune sostanze farmacologiche.

Tuttavia gli ingredienti contenuti in TestARX sembrano essere sicuri per la maggior parte delle persone, tra l’altro si tratta di sostanze presenti in numerosi integratori acquistabili liberamente da chiunque, pertanto il rischio di riscontrare effetti collaterali è ridotto al minimo.

Devono astenersi dall’assunzione, però, persone di minore età o con allergia conclamata ad almeno uno degli ingredienti riportati in etichetta, per tutti gli altri l’assunzione di Test ARX è sicura, salvo opinione contraria del medico da consultare in caso di dubbi o perplessità.

Ulteriori raccomandazioni sono di non consumare l’integratore oltre la data di scadenza, di conservare il prodotto nella sua confezione originale in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e luce solare diretta, in più mantenere le capsule fuori dalla portata dei bambini.

TestARX assunzione: come si usa?

Se vi state chiedendo come si usa TestARX per i muscoli dovete sapere che la sua assunzione è molto più semplice rispetto a quella tipica degli integratori in polvere, che per essere assunti devono essere sciolti in acqua e mescolati, operazione non sempre fattibile o facile da eseguire, soprattutto quando si è fuori casa o ci si trova in palestra.

TestARX è stato invece ideato per semplificare l’assunzione delle pillole, basterà infatti ingerire una capsula aiutandosi con qualche sorso d’acqua e il gioco è fatto. Per quanto riguarda il dosaggio il venditore consiglia di assumere 1 capsula la sera e 1 capsula al mattino, preferibilmente a stomaco vuoto o lontano dai pasti per massimizzare la sua efficacia.

La durata del trattamento è variabile e se non sussistono particolari condizioni si può tranquillamente assumere TestARX per periodi di tempo anche medio-lunghi, solitamente chi lo usa lo prende per almeno 4-8 settimane, periodo di tempo minimo consigliato per poter osservare i primi risultati degni di nota.

TestARX recensioni negative e positive

testarx integratore recensioni

Se siete alla ricerca di recensioni negative su TestARX potreste rimanere piacevolmente delusi, perché in rete all’interno di siti web, e-commerce e forum dedicati ai consumatori ce ne sono veramente poche, le recensioni su TestARX positive sono molte di più e in percentuale raggiungono il 97% rispetto a quelle a sfavore che rappresentano la minoranza, solo il 3%.

Durante la nostra ricerca ci è saltata all’occhio una particolare recensione lasciata da un Body Builder professionista che aveva iniziato a provare TestARX integratore per vedere se fosse stato possibile aumentare la massa magra diminuendo al contempo adiposità e liquidi in eccesso.

L’atleta ha assunto l’integratore per ben 60 giorni, al termine dei quali ha affermato di essere riuscito ad incrementare la propria massa muscolare di 3-4 KG, notando anche una riduzione di accumuli di grasso e acqua, il tutto senza cambiare la propria dieta e senza variare gli esercizi in palestra, dei risultati veramente degni di nota.

Oltre all’esperienza vissuta da questo ragazzo, sul sito ufficiale di TestARX vengono riportate anche altre recensioni di utenti soddisfatti del trattamento ricevuto, in particolare ne vogliamo riportare tre che più di altre hanno attirato la nostra attenzione:

Filippo scrive

“Mi alleno da anni e cerco sempre di portare il mio corpo all’estremo, ma da alcuni mesi avevo notato che non riuscivo più a mettere massa e i miei muscoli sembravano addormentati. Se non avessi agito probabilmente la mia carriera da Body Builder si sarebbe conclusa da lì a breve, ma per fortuna il mio istruttore mi ha consigliato TestARX, perché a detta sua era un integratore efficace che mi avrebbe aiutato a risolvere il mio problema. Per fortuna gli ho dato ascolto e il giorno stesso ordinai il prodotto, ad oggi sono a metà del trattamento e devo dire che già si vedono dei buoni risultati, molto meglio di prima! Sento che il mio metabolismo è cambiato, ma anche il mio umore e le mie performance a letto, non male!”

Roberto scrive

“Sono sempre stato deriso per il fatto di essere un ragazzo esile e senza muscoli, tutti i miei coetanei riescono a scolpire fisici da urlo e attirare le ragazze mentre io no, sono sempre stato troppo magro e per il mio aspetto fisico vengo sempre trascurato. Da qualche tempo mi ero stufato di questa situazione e per fortuna un mio conoscente col mio stesso problema mi ha consigliato Test ARX, che lui già utilizzava in prima persona e io stesso avevo notato in lui dei cambiamenti. Così l’ho provato anche io, fiducioso di una svolta, che per fortuna c’è stata e anche in poco tempo, devo dire. Oggi sono tre mesi che lo assumo e il mio fisico è cambiato molto, certo non ho ancora raggiunto la perfezione, ma i risultati sono davvero notevoli e continuerò ad andare avanti col trattamento perché sono davvero soddisfatto.”

Dario scrive

Da ormai un anno ero caduto in periodo molto buio, caratterizzato da scarsa autostima che si ripercuoteva sia nei miei rapporti sociali che nella relazione tra me e mia moglie. Tutto è partito dal mio fisico che mese dopo mese andava peggiorando: pancia, maniglie dell’amore e chi più ne ha più ne metta! Avevo testato di tutto, ho provato diete, polveri di vario genere, camminata, corsa, ma nulla di tutto ciò ha contribuito al mio cambiamento. La svolta c’è stata quando mio fratello mi ha portato con lui in palestra e mi ha fatto conoscere TestARX, da li ho iniziato ad allenarmi con lui facendo pesi e assumendo l’integratore che lui stesso prendeva da anni, il risultato è che ora il mio fisico è irriconoscibile, ho perso tutto il grasso in eccesso mettendo su dei bei muscoli, salvando così rapporti sociali e il mio matrimonio. Voto 10 a questo integratore!”

Opinioni su TestARX testosterone

testarx testosterone

Secondo la nostra opinione TestARX testosterone è un integratore che funziona ed è estremamente efficace per stimolare la produzione di testosterone e di conseguenza espletare un’intensa attività anabolica atta ad aumentare la sintesi proteica nel tessuto muscolare, favorendo al contempo la riduzione di cortisolo e della possibilità di andare incontro a catabolismo muscolare.

TestARX è un integratore che aiuta la produzione di testosterone, ormone utile a tutti gli uomini che vogliono aumentare massa muscolare, energia e benessere dell’organismo

Si tratta di un prodotto famosissimo tra gli appassionati, che negli anni ha riscontrato un grande apprezzamento da parte della clientela e che rappresenta una garanzia di qualità oltre ad essere una sicurezza per il consumatore, dato che viene regolarmente sottoposto a rigidi test e controlli prima dell’immissione in commercio.

Pro e contro di TestARX muscoli

Come tutti gli integratori per palestra, anche TestARX presenta dei pro e dei contro da valutare attentamente prima di prendere in considerazione un eventuale acquisto, c’è da dire però che i punti di forza superano di gran lunga quelli a sfavore e dopo aver analizzato per ore questo prodotto, ecco la nostra lista dei vantaggi e degli svantaggi:

Vantaggi 👍🏻

  • Tra i più efficaci integratori della categoria
  • È composto da soli ingredienti naturali
  • Assunzione facilitata dal formato in capsule
  • Il migliore tra gli integratori ZMA per qualità degli ingredienti
  • Aggiunta di elementi essenziali per il benessere dell’uomo
  • Migliaia di recensioni positive da parte della clientela
  • Uno dei pochi veramente in grado di stimolare il testosterone
  • Il prodotto si paga alla consegna in tutta sicurezza

Svantaggi 👎🏻

  • Per raggiungere importanti risultati potrebbe essere necessario ordinare più di una confezione

TestARX prezzo e sito ufficiale

testarx prezzo e sito ufficiale

Se state pensando che questo integratore sia fuori dalla portata delle vostre tasche vi sbagliate, perché grazie alla promozione in corso nell’ultimo periodo avete la possibilità di acquistare TestARX al prezzo di soli 47.00 € invece di 94.00 €, uno sconto del 50% indetto dall’azienda per far conoscere il proprio prodotto a più persone possibili.

Per acquistarlo basta collegarsi al sito ufficiale TestARX tramite questo link, l’unico che vi garantirà l’accesso al solo ed unico sito web del venditore dove poter ordinare il prodotto originale senza il rischio di incappare in prodotti contraffatti e potenzialmente pericolosi.

Dopo esservi collegati sul portale, vi apparirà un breve modulo da compilare con nome e numero di telefono, inserite i dati richiesti e premete su ordina subito, nel giro di pochissimo verrete contattati dall’azienda per la chiusura dell’ordine, il pacco verrà in seguito spedito all’indirizzo da voi fornito telefonicamente e potrete pagare comodamente al corriere.

Naturalmente è garantita la privacy, infatti il pacco non mostrerà il contenuto della confezione, inoltre in caso di bisogno potrete facilmente contattare il venditore tramite i recapiti che lascerà all’interno del vostro ordine, così per qualsiasi dubbio o domanda in merito all’assunzione del prodotto saprete a chi rivolgervi.

TestARX si trova in farmacia?

TestARX in farmacia non si trova, questo perché il venditore ha da sempre optato per la vendita tramite canali telematici, che gli garantisce un contatto diretto con il cliente al fine di potergli offrire il miglior prezzo, accesso a eventuali future promozioni e la possibilità di fornire assistenza in caso di problematiche di qualsiasi tipo.

Diffidate anche da altri negozi o e-commerce che cercano di proporvi l’integratore a prezzi più bassi, si tratta sempre di venditori disonesti che vendono prodotti assolutamente non originali e potenzialmente dannosi, l’unico vostro punto di riferimento deve essere il sito ufficiale di cui abbiamo riportato il link più volte all’interno di questo articolo.

Conclusioni

Se siete una volta per tutti convinti di dare una svolta alla vostra vita migliorando il vostro fisico allora non perdete altro tempo e correte subito a ordinare TestARX per i muscoli, l’unico e il miglior integratore di ZMA con ingredienti aggiunti in grado di stimolare la produzione di testosterone che a sua volta migliora la sintesi proteica e aumenta l’energia. Il risultato? Entro 4-8 settimane noterete netti miglioramenti e un aumento visibile di massa muscolare, senza cambiare la vostra routine ordinaria: provare per credere!

Riferimenti

  1. Effects of a Novel Zinc-Magnesium Formulation on Hormones and Strength

Si ricorda che il prodotto menzionato non è un farmaco ma un integratore alimentare e in quanto tale non previene, tratta o cura patologie, inoltre deve essere associato ad una dieta varia ed equilibrata e ad uno stile di vita sano. I risultati presentati non sono tipici e variano da persona a persona. Le informazioni riportate in questo articolo sono esclusivamente a scopo divulgativo e pubblicitario. In caso di particolari situazioni e per eventuali diagnosi o specifiche cure è comunque necessario rivolgersi ad uno specialista.


Argomenti correlati

RASSEGNA PANORAMICA
Qualità
Prezzo
Efficacia
Assunzione
Durata
Spedizione
Pagamento
Servizio clienti
Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.
testarx Se anche voi stavate cercando un integratore in grado di aiutarvi nell'aumentare la massa magra a discapito di quella grassa e al contempo fornirvi energia e vigore durante e dopo gli allenamenti, TestARX è ciò che fa per voi. Grazie alla sua formula con ZMA e ingredienti aggiuntivi selezionati per la loro efficacia nell'aiutare l'organismo maschile in tutte le fasi della giornata (sia allenamento che recupero), in breve tempo noterete evidenti cambiamenti nel vostro aspetto fisico. Il merito è dell'azione del testosterone, uno degli ormoni maschili più importanti e che grazie a Test ARX la sua produzione viene stimolata, fornendo una serie di benefici come l'aumento dell'attività anabolica e una diminuzione di quella catabolica. Un prodotto sicuro, controllato e venduto a un prezzo accessibile a tutti, che da anni domina il mercato degli integratori per palestra e ha già aiutato migliaia di Body Builder a raggiungere risultati inimmaginabili.