Spirulina Ultra recensioni e opinioni 2022 | Truffa o fa dimagrire davvero?

    921
    spirulina ultra
    Recensione completa su Spirulina Ultra - Integratore per il controllo del peso corporeo

    Questo articolo può contenere link sponsorizzati. © Immagini da Canva.com

    Anche voi avete sentito parlare di Spirulina Ultra – Integratore per il controllo del peso corporeo (qui il sito ufficiale)? Ultimamente sui social network e sui principali siti di informazione sta circolando la pubblicità di queste compresse per dimagrire, ma saranno veramente efficaci come dicono i venditori o si tratta dell’ennesima truffa? Per scoprirlo abbiamo analizzando il prodotto a 360° scoprendo delle cose molto interessanti a riguardo e vi anticipiamo che non si tratta di una bufala, ma di un prodotto che funziona realmente, per scoprire tutto quello che c’è da sapere, vi invitiamo a leggere questo articolo fino in fondo, siamo sicuri che apprezzerete il risultato delle nostre ricerche.

    Secondo recenti statistiche riportate dall’ISS [1], in Italia più di un terzo della popolazione adulta è in sovrappeso e almeno una persona su dieci deve fare i conti con l’obesità, questo dato è molto preoccupante e mostra quanto il problema dei KG di troppo sia più comune di quanto si pensi, da un lato però sapere che non si è gli unici a soffrire di una particolare condizione potrebbe dare quella forza necessaria per non sentirsi abbandonati a sé stessi e continuare a cercare un metodo efficace per dimagrire.

    Partiamo dal presupposto che ogni persona in sovrappeso od obesa dovrebbe, per prima cosa, rivolgersi ad un professionista qualificato come un nutrizionista, che analizzando il caso specifico saprà indirizzare il paziente verso un percorso dimagrante studiato ad-hoc secondo le sue caratteristiche fisiche e il suo stato di salute. Tuttavia, quando ciò non è sufficiente oppure si desidera provare con rimedi “fai da te” naturali, è possibile coadiuvare una dieta ipocalorica con un integratore specificatamente studiato per il controllo del peso corporeo.

    Il problema di questi integratori, però, è che molto spesso non contengono tutti quei nutrienti necessari per affrontare con successo il percorso verso una silhouette più sana e bella ed è proprio questo il problema che i migliori laboratori italiani di nutraceutica hanno voluto risolvere con Spirulina Ultra: un integratore completo e studiato appositamente per controllare peso e senso di fame, stimolando il metabolismo e fornendo al contempo una serie di sostanze benefiche a sostegno dell’organismo.

    Cos’è, a cosa serve e come funziona Spirulina Ultra

    spirulina ultra integratore

    Spirulina Ultra è un integratore alimentare in compresse 100% naturali ideato da un’azienda Italiana e prodotto nei migliori laboratori presenti sul nostro territorio, un prodotto Made in Italy concepito per aiutare tutte quelle persone che devono affrontare il problema del sovrappeso e dell’obesità e che grazie a questo integratore possono, d’ora in avanti, tenere sotto controllo il proprio peso corporeo attraverso un’azione brucia-grassi, di stimolo nei confronti del metabolismo e contro il senso di fame, beneficiando al contempo dell’azione di diverse sostanze che assieme agiscono per contribuire al benessere generale dell’organismo.

    L’integratore Spirulina Ultra è utile a tutti coloro che vogliono raggiungere obiettivi di peso in breve tempo, senza spendere una fortuna o con il rischio di andare incontro al frustrante effetto yo-yo, infatti questo trattamento si basa sulla doppia azione di Spirulina e Gymnema, due sostanze vegetali che assieme donano effetti positivi sul corpo in sole poche settimane e che, grazie alla promozione 4×1, sarà possibile mantenere per mesi senza il rischio di riacquisire i chili persi, il tutto a fronte di una spesa davvero minima.

    Quante compresse ci sono in una confezione?

    Ogni confezione di Spirulina Ultra contiene 60 compresse da 200 mg, per un totale di 12 g a confezione, che garantisce un trattamento continuativo di 15 giorni. L’offerta in corso, che prevede l’invio di 4 confezioni, include quindi un totale di 240 compresse e 48 g di prodotto, che permette un’assunzione continuativa per ben 60 giorni.

    Va bene sia per le donne che per gli uomini?

    Certo, l’azione di Spirulina Ultra è efficace su qualsiasi persona, indipendentemente dall’età o dal sesso, perciò sì, questo integratore è adatto per le ragazze, per le donne di mezza età o in menopausa ed anche per gli uomini giovani e meno giovani, senza alcuna distinzione o differenza nei risultati ottenibili.

    Spirulina Ultra compresse: ingredienti attivi

    spirulina ultra ingredienti

    Come abbiamo avuto modo di scoprire in una delle sezioni precedenti, l’integratore Spirulina Ultra è composto da soli ingredienti naturali, che assieme forniscono un apporto ottimale di sostanze utili per il controllo del peso corporeo e il sostegno dell’organismo. Tutto ciò è reso possibile da due ingredienti chiave, l’Alga Spirulina e la Gymnema, delle cui proprietà ed effetti parleremo nelle righe che seguono, spiegando tutto quello che c’è da sapere sugli ingredienti contenuti in Spirulina Ultra.

    Alga Spirulina

    Arthrospira platensis

    alga spirulina

    L’Alga Spirulina è un cianobatterio che si trova nei fondali di laghi ad acqua salata e in fitoterapia viene considerato un Superfood per via del fatto che è ricca di sostanze nutrienti come proteine, amminoacidi, acidi grassi omega-3, vitamine, minerali e antiossidanti che espletano all’interno dell’organismo numerose funzioni di supporto e sostegno.

    In letteratura quest’alga azzurra è conosciuta anche per le sue proprietà dimagranti derivanti da un effetto di riduzione dell’infiltrazione dei macrofagi nel grasso viscerale, prevenzione d’accumulo di grasso epatico, riduzione dello stress ossidativo e miglioramento della sensibilità all’insulina.

    La Spirulina, inoltre, favorisce la riduzione dell’appetito grazie al miglioramento della resistenza alla leptina nel nucleo arcuato, inoltre grazie ad altri meccanismi d’azione favorisce l’escrezione fecale di colesterolo e acido biliare, inibisce la lipasi pancreatica, previene l’accumulo di colesterolo ed espleta un’azione antiinfiammatoria nei confronti dei tessuti [2].

    Alcuni test hanno anche dimostrato come l’Alga Spirulina sia in grado di abbassare i livelli di trigliceridi nel sangue migliorando il profilo lipidico di pazienti affetti da sindrome metabolica, in sovrappeso od obesi [3], infine, numerosi studi condotti hanno provato la sua efficacia nella riduzione della percentuale di grasso nel corpo dei volontari che hanno ricevuto il trattamento [4].

    Gymnema

    Gymnema sylvestre

    gymnema

    La Gymnema è una pianta rampicante da tempo impiegata nella medicina tradizionale cinese per via delle proprietà dimagranti che il suo principio attivo, ovvero l’acido gymnemico, è in grado di espletare nell’organismo di chi lo assume. Questa sostanza possiede una doppia azione antiobesità e antidiabetica, perché capace di ridurre il peso corporeo e inibire l’assorbimento di glucosio. Altre sostanze contenute nelle foglie di questa pianta, invece, prevengono l’accumulazione di trigliceridi nei muscoli e nel fegato, inoltre diminuiscono l’accumulazione di acidi grassi in circolo [5].

    Alcuni studi che hanno valutato l’efficacia della Gymnema nel combattere l’obesità e i suoi effetti sui danni epatici e sull’omeostasi del glucosio indotta da una dieta ricca di grassi hanno dimostrato che l’alto contenuto di metanolo contenuto nelle foglie di questa pianta possiede effetti antiobesità in quanto in grado di contrastare l’aumento di peso corporeo, diminuire il rapporto tra efficienza alimentare ed energetica, i livelli di colesterolo totale e i trigliceridi. Durante il test è stata osservata su alcuni soggetti anche la riduzione di grasso addominale, dei lipidi nel fegato e del glucosio [6].

    Composizione completa

    Di seguito vi riportiamo l’elenco completo di tutti i componenti presenti in Spirulina Ultra, così che possiate valutarne la purezza e l’affidabilità dell’integratore, che non contiene alcuna sostanza chimica:

    Agenti di Carica: Cellulosa microcristallina, Calcio fosfato bibasico; Alga spirulina plv (Spirulina maxima (Setchell & Gardner) Geitles) – thallus) 120mg; E.S. Gymnema tit. 25% in Acido Gymnemico (Gym- nema sylvestre (Retz) R.Br. – folium) 80 mg; Agente antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale.

    Benefici di Spirulina Ultra per dimagrire

    dimagrire velocemente pancia

    Dopo aver analizzato gli ingredienti di questo integratore e le loro proprietà, attraverso l’analisi di pubblicazioni scientifiche, cerchiamo di capire quali potrebbero essere i benefici derivanti da un’assunzione regolare e continuativa di Spirulina Ultra, ma con una premessa: trattandosi di un integratore e non di un farmaco, gli effetti sono variabili da persona a persona in base alla risposta del singolo individuo e a molti altri fattori in gioco, inoltre non possono essere garantiti.

    Lista dei possibili effetti derivanti dalla corretta assunzione di Spirulina Ultra:

    • Controllo del peso corporeo
    • Supporto del metabolismo

    Dopo quanto si vedono i risultati?

    Solitamente chi assume Spirulina Ultra può notare i primi effetti dopo qualche giorno dalla prima assunzione, tuttavia quelli più marcati sono visibili dopo qualche settimana di trattamento e comunque le tempistiche sono suscettibili di variazioni in base alla risposta individuale.

    C’è il rischio di effetto yo-yo?

    Chi porta a termine un trattamento completo con Spirulina Ultra è meno incline a riacquisire i KG persi, perché l’effetto dato dall’integratore è in genere duraturo, a patto che si segua un regime alimentare corretto e si adotti uno stile di vita sano e attivo.

    Spirulina Ultra controindicazioni ed effetti collaterali

    Tutti gli integratori purché naturali possono avere delle controindicazioni e far sviluppare effetti collaterali in alcuni soggetti, ma si tratta il più delle volte di effetti blandi e che si verificano in rari casi, tuttavia è bene chiedere consiglio al proprio medico prima di assumere Spirulina Ultra in caso di assunzione di farmaci, in presenza di patologie e in stato di gravidanza o allattamento.

    Devono astenersi dall’assunzione, invece, persone con allergia o intolleranza conclamata ad almeno uno degli ingredienti riportati in etichetta, inoltre Spirulina Ultra è inteso per una clientela adulta, perciò la sua assunzione non è in genere indicata in soggetti di minore età, salvo opinione contraria del proprio medico.

    Ulteriori avvertenze riguardo questo integratore sono di conservarlo nella sua confezione originale che deve essere ben chiusa e riposta in luogo fresco, asciutto, lontano da fonti di calore e luce solare diretta e fuori dalla portata dei bambini, infine si raccomanda di non superare il dosaggio consigliato dal produttore e di non assumere le compresse oltre la data di scadenza.

    Fa male?

    Spirulina Ultra non fa male se non sussistono controindicazioni dettate da una particolare condizione fisica, il prodotto rispetta tutte le norme europee ed italiane sulla commercializzazione degli integratori alimentari ed è stato regolarmente notificato al Ministero della Salute come da obblighi di legge da parte del suo produttore.

    Come assumere le compresse Spirulina Ultra

    spirulina ultra come si assume

    Una corretta modalità di assunzione di Spirulina Ultra consente di ottenere il massimo dei benefici da parte di queste compresse, si raccomanda quindi di seguire scrupolosamente le indicazioni fornite dal produttore in merito a posologia, modo d’uso e tempistiche di assunzione.

    Di seguito vogliamo fornirvi alcune informazioni utili su come si assume Spirulina Ultra, che siamo riusciti a reperire sul sito ufficiale dell’azienda.

    Come si prende?

    Spirulina Ultra è un integratore in compresse e in quanto tale la modalità d’assunzione prevista è per via orale, occorre quindi deglutire una compresse alla volta aiutandosi con abbondante acqua.

    Prima o dopo i pasti?

    Molti si chiedono quando prendere Spirulina Ultra, la risposta data dal produttore è che va presa prima dei pasti principali, quindi pranzo e cena.

    Quante compresse al giorno?

    Il dosaggio di Spirulina Ultra consigliato dall’azienda stessa è di 4 compresse al giorno, suddivise tra 2 compresse prima di pranzare e 2 compresse prima di cenare.

    Spirulina Ultra recensioni vere e negative

    spirulina ultra recensioni

    Prima di acquistare un prodotto è legittimo chiedersi se altre persone l’hanno già provato e reputato efficace, molto spesso quindi si va alla ricerca di recensioni negative su Spirulina Ultra per leggere se ci sono stati clienti che si sono lamentati o che in generale non hanno avuto alcun effetto, così immedesimandoci in un potenziale acquirente siamo andati alla ricerca di recensioni vere su Spirulina Ultra, leggendo i commenti e le testimonianze presenti sui siti web e forum dedicati ai consumatori.

    Con nostro stupore abbiamo trovato centinaia di recensioni su Spirulina Ultra, la maggior parte delle quali positive contro una minoranza di quelle negative, rispettivamente con una percentuale del 96% e una del 4%, questo ci ha fornito la prova che chi ha già provato Spirulina Ultra si è trovano bene nella maggior parte dei casi, ritenendosi soddisfatto del prodotto.

    A seguire riportiamo alcune esperienze raccontate dai clienti di Spirulina Ultra che siamo riusciti a trovare in rete:

    Margherita scrive

    “Negli ultimi anni ho provato tantissimi integratori, come quelli che si basano sui principi della Chetogenica, oppure altri contenenti ingredienti come l’Aloe Vera, la Moringa, l’Arancia Amara e altre sostanze simili, la verità è che mai nessun integratore era riuscito a farmi ottenere gli effetti desiderati e devo dirlo, stavo quasi per rassegnarmi e tenermi la mia pancia, finché un bel giorno imbattendomi nella pubblicità di Spirulina Ultra, che aveva attirato molto la mia attenzione, ho pensato di fare un ultimo tentativo, pensando che questa volta sarebbe stato diverso: per fortuna l’ho fatto! Queste compresse sono state le uniche che in anni di prove fallimentari e soldi buttati al vento sono riuscite a farmi perdere un bel po’ di chili, facendomi ritrovare la forma che avevo perso ormai da tempo e che pensavo non avrei mai più riprovato…. Con questo vorrei lanciare un messaggio: ragazze, provatelo e non ve ne pentirete, ve lo assicuro, anche io ero scettica ma mi sono dovuta ricredere, eccome!”

    Angelica scrive

    “All’inizio quando vidi la sponsorizzata di Spirulina Ultra pensai che fosse soltanto l’ennesima trovata commerciale, un altro placebo che non mi avrebbe fatto perdere nemmeno un grammo, ma soltanto tempo e soldi, per cui rinunciai ad acquistarla, finché un paio di settimane dopo non si è presentata un’amica che non vedevo da tempo a casa mia ed era cambiata moltissimo, quindi le chiesi cosa avesse fatto per aver letteralmente trasformato il suo corpo e lei mi disse che stava seguendo una dieta accompagnata ad un integratore. Quell’integratore era Spirulina Ultra, lo stesso di cui avevo pensato male inizialmente ma che il giorno stesso dell’incontro ordinai anche io, il risultato è stato che dopo un mese di assunzione ho completamente rimodellato il mio girovita e le cosce, non potrei essere più felice di così, finalmente dopo tanto tempo mi sono di nuovo sentita apprezzata da mio marito. Consiglio vivamente questo prodotto.”

    Matteo scrive

    “Un uomo di 50 anni come me fatica a tirare giù la pancia causata da anni di cibo spazzatura e vita sedentaria, nell’ultimo periodo ho provato di tutto: palestra, camminata, cibo scondito, niente pane, eppure non riuscivo a sbarazzarmi del grasso in eccesso, che stava rappresentando una minaccia sia per il mio matrimonio che per la mia salute, così una sera dopo lavoro, navigando in rete per cercare dei rimedi dimagranti efficaci, mi sono imbattuto in Spirulina Ultra, tra tutti gli integratori sembrava davvero quello più efficace e il costo non era niente male, quindi ho deciso di ordinarlo e… Pacco arrivato il giorno successivo, velocissimi, l’ordine corrispondeva a ciò che avevo ordinato ed era esattamente come me l’aspettavo, le compresse sono risultate di facile assunzione ed efficaci sin dai primi giorni, ad oggi sono due mesi che le prendo e devo dire che sono rimasto estremamente soddisfatto, perché sono riuscito a debellare quel grasso di troppo su pancia e fianchi.”

    Opinioni sull’integratore Spirulina Ultra

    Secondo la nostra opinione Spirulina Ultra è un integratore realmente efficace per tutte quelle persone, uomini e donne, che vogliono affrontare con successo un percorso dimagrante, sia se assunto da solo ma soprattutto in associazione ad una dieta ipocalorica prescritta da un nutrizionista e ad uno stile di vita sano e attivo, meglio se sotto il controllo di un Personal Trainer.

    Spirulina Ultra ti aiuta a controllare il peso corporeo agendo sul metabolismo, sui depositi di grasso e sulla sensazione di fame: una triplice azione veramente efficace per dire addio una volta per tutte ai KG di troppo!

    Pro e contro di Spirulina Ultra integratore

    Come tutti gli integratori per il mantenimento del peso corporeo, anche Spirulina Ultra presenta dei pro e dei contro da valutare attentamente prima di prendere in considerazione un eventuale acquisto, tuttavia dopo ore di ricerca ci siamo resi conto che i punti a favore superano di gran lunga quelli a sfavore, vediamo quali sono:

    Pro 👍🏻

    • Integratore 100% naturale di origine vegetale
    • Prodotto nei migliori laboratori italiani di nutraceutica
    • Notificato alle autorità competenti e altamente sicuro
    • Formula unica con Alga Spirulina e Gymnema per la massima efficacia
    • Contenuto di principio attivo molto più alto della media
    • Realmente efficace per perdere peso in breve tempo e senza effetto yo-yo
    • Assunzione semplificata dalle compresse in formato piccolo
    • Promozione 4×1 per spendere poco e ottenere un trattamento di lunga durata
    • Elevato grado di soddisfazione della clientela con il 96% di recensioni positive

    Contro 👎🏻

    • Non è possibile ordinare una confezione di prova, ma soltanto quattro
    • Il dosaggio giornaliero è di quattro compresse suddivise in due orari diversi

    Spirulina Ultra 4×1 prezzo e dove si compra

    spirulina ultra prezzo e sito ufficiale

    Spirulina Ultra non si trova nei negozi e molte persone si chiedono, a ragione, come poterlo ordinare in tutta sicurezza online, ma soprattutto vogliono sapere qual è il prezzo giusto, per non rischiare di incappare in venditori disonesti che applicano tariffe svantaggiose soltanto per un tornaconto personale, vediamo allora tutto quello che c’è da sapere per comprare Spirulina Ultra al miglior prezzo possibile, evitando al contempo qualsiasi rischio.

    Quanto costa?

    Per ordinare 4 confezioni di Spirulina Ultra originariamente bisognava spendere quasi 200,00 €, oggi invece il produttore ha indetto una promozione veramente allettante che prevede l’invio di 4 confezioni al prezzo di 1, il costo di Spirulina Ultra è quindi di 49,99 € ma non riceverete soltanto 60 compresse, bensì 240 compresse che saranno sufficienti per coprire 2 mesi di trattamento, periodo ottimale per aumentare le chances di successo dell’intero percorso dimagrante.

    Qual è il sito ufficiale?

    Acquistare Spirulina Ultra originale è possibile soltanto effettuando il proprio ordine attraverso il sito ufficiale del venditore autorizzato, solo in questo modo sarete tutelati al 100% sia per quanto riguarda i vostri dati che per quanto riguarda l’ordine vero e proprio. L’unico sito ufficiale di Spirulina Ultra è quello presente a questo link, per ordinare vi basterà cliccarci sopra, raggiungere il portale e compilare il modulo presente al suo interno. Vi basterà inserire i vostri dati e quelli relativi alla consegna e senza anticipare nulla vi basterà premere su “Completa l’acquisto” per effettuare l’ordine con successo, il pacco arriverà a casa vostra in pochi giorni.

    Si trova in farmacia?

    No, Spirulina Ultra in farmacia, parafarmacia ed erboristeria non si trova, il venditore da sempre e per tutti i suoi prodotti a catalogo adotta un sistema di vendita diretta, grazie al quale può avere un contatto con il cliente, permettendogli di accedere a prezzi esclusivi, offerte riservate e assistenza in caso di bisogno.

    Per concludere: Spirulina Ultra funziona?

    spirulina ultra funziona

    Possiamo affermare con certezza che Spirulina Ultra funziona davvero e non si tratta di una truffa, l’efficacia dell’integratore è confermata non solo dalle persone che hanno già avuto modo di provarlo e che hanno raggiunto importanti risultati, ma anche dai diversi studi scientifici effettuati in passato sugli ingredienti che compongono le compresse, ovvero l’Alga Spirulina e la Gymnema, che come abbiamo visto in questo articolo rappresentano due componenti molto utili per coadiuvare un trattamento finalizzato al dimagrimento.

    Non aspettate oltre, quindi, cambiate la vostra vita per sempre a partire da adesso e ordinate Spirulina Ultra compilando il modulo presente sul sito ufficiale raggiungibile da questo link, l’unico che vi garantirà l’assoluta sicurezza di ordinare l’originale senza incappare in siti disonesti o prodotti contraffatti dalla dubbia affidabilità ed efficacia: siete a pochi click di distanza per raggiungere gli obiettivi che avete sempre sognato e per tornare ad indossare quei vestiti che non mettete da tanto tempo!

    Riferimenti

    1. Dati sull’obesità in Italia [ISS ↗️]
    2. Effects of spirulina on weight loss and blood lipids: a review [NCBI ↗️]
    3. Impact of spirulina supplementation on obesity-related metabolic disorders [ScienceDirect ↗️]
    4. Effects of Spirulina Supplementation on Obesity [ResearchGate ↗️]
    5. A systematic review of Gymnema sylvestre in obesity and diabetes management [NCBI ↗️]
    6. Effects of feeding a diet containing Gymnema sylvestre extract [ScienceDirect ↗️]

    Argomenti correlati


    Le informazioni riportate in questo articolo sono a scopo informativo e pubblicitario. Il prodotto menzionato non è un farmaco e non previene, tratta o cura alcuna patologia. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta sana ed equilibrata e di uno stile di vita attivo. Gli effetti non sono garantiti e variano da persona a persona. Potrebbero esserci delle controindicazioni, in caso di dubbi consultare il proprio medico.

    RASSEGNA PANORAMICA
    Qualità
    Prezzo
    Ingredienti
    Efficacia
    Formato
    Utilizzo
    Durata
    Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.
    spirulina-ultra Spirulina Ultra è l'integratore naturale N°1 per il controllo del peso corporeo e migliaia di donne e uomini in tutta Italia l'hanno già scelto per la sua efficacia, sicurezza, facilità d'uso e prezzo conveniente, abbiamo quindi deciso di redigere una recensione su queste compresse al fine di farle scoprire ai nostri lettori, visto che si tratta di un prodotto che funziona davvero per dimagrire, in particolare se associato a una dieta ipocalorica e a uno stile di vita sano e attivo.