Burn Slim integratore alimentare al caffè verde: funziona? Recensioni 2022

    408
    burn slim
    Recensione su Burn Slim, integratore brucia grassi in compresse a base di caffè verde

    Questo articolo può contenere link sponsorizzati. © Immagini da Canva.com

    Se siete alla ricerca di recensioni su Burn Slim siete entrati nel sito giusto, perché in questo articolo presenteremo e descriveremo nel dettaglio questo integratore brucia grassi al caffè verde in compresse, parlando del suo funzionamento, ingredienti, benefici e controindicazioni, passando a leggere le recensioni e le opinioni nostre e di chi l’ha provato, fino ad arrivare al prezzo e come acquistarlo in tutta sicurezza sul sito ufficiale.

    ▷ Vai di fretta? Raggiungi subito il sito ufficiale!

    Molte persone, uomini e donne di ogni età, desiderano perdere il grasso in eccesso per ottenere un fisico più sano, bello ed attraente, senza però attaccare la massa magra, fondamentale per mantenere la forza e l’energia necessaria per affrontare giornate e attività sportiva come camminata, corsa o palestra.

    Tuttavia, sebbene dieta ed esercizio fisico siano fondamentali per raggiungere i risultati sperati, molto spesso regimi alimentari troppo stringenti causano sì una riduzione dell’adiposità localizzata, ma altresì la diminuzione della massa muscolare che invece, come abbiamo visto, dovrebbe essere preservata per la salute e il benessere dell’organismo.

    Ecco che per raggiungere un obiettivo simile, alimentazione e sport potrebbero non bastare, ma con l’aiuto della fitoterapia, in particolare assumendo integratori naturali pensati appositamente per questo scopo, è possibile eliminare grasso su pancia, fianchi, cosce e altre zone critiche mantenendo una buona muscolatura, uno di questi è proprio Burn Slim brucia grassi.

    Burn Slim brucia grassi in breve

    burn slim integratore alimentare
    • Integratore brucia grassi 100% naturale in compresse vegetali
    • Brucia il grasso, accelera il metabolismo, riduce il senso di fame
    • Preserva la massa magra e depura al contempo fegato e intestino
    • Supporta le difese immunitarie, regola il tono dell’umore e il sonno
    • Aiuta a mantenere i normali livelli di zucchero nel sangue
    • Frutto di anni di studi da parte di un team di esperti nel settore
    • Realizzato nei migliori laboratori di nutraceutica in Italia
    • Acquistabile al 40% di sconto: 2 confezioni a soli 49,99 €
    • 60 compresse a confezione per un trattamento di almeno 1 mese
    • Possibilità di acquistare online e pagare direttamente alla consegna

    Cos’è, a cosa serve e come funziona Burn Slim

    burn slim brucia grassi

    Burn Slimqui il sito ufficiale – è un integratore alimentare 100% naturale composto da soli ingredienti di origine vegetale, selezionati e messi insieme da un gruppo di esperti del settore nutraceutico al fine di creare un preparato ideale per tutte quelle persone che vogliono bruciare il grasso in eccesso mantenendo la massa muscolare.

    L‘integratore Burn Slim è perfetto per le persone fisicamente attive, sportivi di ogni tipo: jogger, runner, ciclisti, body builder, tuttavia i suoi effetti si fanno sentire anche su coloro che non praticano attività fisica intensa, ma si limitano ad una camminata giornaliera per il mantenimento del peso forma, insomma, queste compresse aiutano chiunque a rimodellare la silhouette senza intaccare la massa magra.

    Il suo funzionamento si basa su un mix di sostanze estratte da vegetali, le quali espletano all’interno dell’organismo numerose funzioni atte a risolvere il problema dei KG di troppo e del grasso localizzato, come lo smaltimento dell’adipe, l’accelerazione del metabolismo, la riduzione del senso di fame, la depurazione di fegato, reni e intestino, ma anche il rafforzamento del sistema immunitario e la regolazione del tono dell’umore e del sonno.

    Quante compresse ci sono in una confezione?

    Ogni confezione di Burn Slim fat burner contiene 60 compresse, sufficienti a coprire 2 settimane di trattamento. La promozione in corso prevede l’acquisto e l’invio di 2 confezioni, per un totale di 120 compresse sufficienti per 1 mese di assunzione continuativa.

    Va bene sia per le donne che per gli uomini?

    Sì, Burn Slim è adatto a tutti i sessi, sia gli uomini che le donne possono assumerlo senza problemi, sportivi e non, indipendentemente dall’età, a patto di essere adulti. L’integratore non è destinato ai minori.

    Burn Slim: ingredienti e composizione

    burn slim caffè verde

    Come accennato, all’interno di Burn Slim integratore si trovano soltanto ingredienti di origine naturale che vengono estratti da vegetali, per cui nelle compresse non sono presenti sostanze chimiche o farmacologiche, in questo modo l’integratore può essere preso veramente da chiunque senza preoccupazioni.

    Gli ingredienti di Burn Slim sono: Caffè verde, Forskolina, Gelso bianco e Griffonia. A seguire vi descriveremo nel dettaglio le funzioni e le proprietà di ciascuno di questi componenti di Burn Slim, in modo che possiate capire come agiscono all’interno dell’organismo e perché sono stati scelti per la composizione di questo integratore.

    Caffè verde

    Coffea arabica, robusta L.

    caffè verde

    Il caffè verde sono i chicchi di caffè non ancora tostato, essi contengono un elevato contenuto di acido clorogenico e caffeina, due principi attivi dalle proprietà dimagranti note in letteratura. In particolare, uno studio [1] ha dimostrato come l’acido clorogenico sia in grado di ridurre significativamente il grasso viscerale, quello addominale, il BMI, il peso corporeo e la circonferenza del girovita. Quest’altro studio [2], invece, ha esaminato l’efficacia della caffeina nel promuovere la perdita di peso ed è stato osservato che questa sostanza è particolarmente efficace a questo scopo, perché in grado di promuovere la riduzione di peso, grasso corporeo e BMI.

    Forskolina

    Coleus forskohlii

    forskolina

    Forskolina è il principio attivo contenuto nella pianta tropicale Coleus forskohlii, si tratta di una sostanza ampiamente utilizzata nella medicina naturale per la gestione del peso corporeo. In particolare, uno studio condotto su un gruppo di donne [3], ha evidenziato come la Forskolina, in associazione con una dieta ipocalorica, sia in grado di ridurre il girovita migliorando al contempo il profilo lipoproteico e la resistenza all’insulina, per questi motivi si può supporre che tale sostanza sia utile nella gestione del rischio metabolico in soggetti in sovrappeso od obesi.

    Gelso bianco

    Morus alba

    gelso bianco

    Il Gelso bianco, il cui nome scientifico è Morus alba, è un albero da frutto noto in fitoterapia per il suo effetto inibitore sul senso di fame. Un recente test [4] ha infatti dimostrato che l’assunzione di questa sostanza è in grado di diminuire l’apporto di cibo e di calorie giornaliero, con un effetto positivo sul peso corporeo e sui depositi di grasso viscerale. Questo ingrediente è stato inserito all’interno di Burn Slim proprio perché grazie a queste proprietà aiuta a controllare l’appetito, gestire il peso corporeo e migliorare gli effetti della sindrome metabolica.

    Griffonia

    Griffonia simplicifolia Baill.

    griffonia

    La Griffonia, chiamata anche Fagiolo africano, è una pianta molto nota in campo erboristico per via del suo alto contenuto di 5-HTP (5 idrossitriptofano), sostanza che nell’organismo umano espleta una serie di attività come lo stimolo alla produzione di serotonina, la gestione di ansia, depressione, attacchi di panico e altre condizioni psicologiche, il miglioramento del sonno e l’attenuazione dell’emicrania. Ultimo ma non meno importante da citare, poi, il suo effetto sul comportamento alimentare e sulla perdita di peso: aumento di sazietà (con conseguente riduzione dell’apporto di carboidrati) e riduzione dell’IMC (Indice di Massa Corporea) [5].

    Elenco completo

    MALTODESTRINA, CAFFE’ VERDE SEMEN ESTRATTO SECCO TITOLATO AL 45% IN ACIDO CLOROGENICO, FORSKOLINA RADIX ESTRATTO SECCO TITOLATO AL 10% IN FORSKOLINA, GELSO BIANCO FOLLIUM ESTRATTO SECCO TITOLATO ALL’ 1% DNJ, GRIFFONIA SEMEN ESTRATTO SECCO TITOLATO IN 5-HTP.

    Benefici ed effetti di Burn Slim fat burner

    burn slim fat burner

    Entrando un po’ più nel pratico vogliamo parlarvi di quelli che potrebbero essere i benefici che anche voi potrete notare assumendo Burn Slim al caffè verde in maniera regolare e continuativa, ma con una premessa: gli effetti degli integratori alimentari possono variare da persona a persona, in base alla singola risposta dell’individuo che dipende da una moltitudine di fattori.

    Ecco i possibili benefici di Burn Slim:

    • Riduzione del grasso corporeo, specialmente quello localizzato
    • Meno grasso su pancia, fianchi, cosce e altre aree del corpo
    • Riduzione del peso corporeo e dell’indice di massa corporea
    • Girovita più stretto e figura rimodellata nelle zone critiche
    • Minor senso di fame e conseguente minor apporto di calorie e carboidrati
    • Accelerazione del metabolismo e maggior consumo calorico
    • Mantenimento dei normali livelli di zucchero nel sangue
    • Senso di benessere generalizzato e miglior approccio al cibo

    Dopo quanto fa effetto?

    I primi effetti di Burn Slim si possono notare, in genere, dopo qualche giorno dalla prima assunzione delle compresse. Per risultati evidenti sul fisico e più marcati, invece, occorre assumere l’integratore per almeno qualche settimana o fino ad un mese.

    Burn Slim controindicazioni ed effetti collaterali

    Tutti gli integratori alimentari, benché naturali, possono avere controindicazioni o arrecare effetti collaterali, tuttavia si tratta di rari casi isolati che comportano, il più delle volte, reazioni avverse molto lievi. Burn Slim, facendo parte di questa categoria, è ben tollerato da chiunque, a patto che non si sia allergici ad almeno uno dei componenti presenti nelle compresse.

    Devono astenersi dall’assunzione i soggetti in minore età, mentre le donne in stato di gravidanza o allattamento, persone con patologie conclamate particolari o che stanno assumendo farmaci, dovrebbero chiedere consiglio al proprio medico prima di assumere l’integratore alimentare Burn Slim, per scongiurare controindicazioni o interazioni con altre sostanze.

    In ogni caso, comunque, si consiglia di non superare la dose giornaliera raccomandata dal produttore, di consumare le compresse entro la data di scadenza riportata sulla confezione, quest’ultimo deve essere conservata correttamente in luogo fresco ed asciutto, lontana da fonti di calore, luce solare diretta e fuori dalla portata dei bambini.

    Fa male o è sicuro?

    Burn Slim è un integratore sicuro e non fa male se non sussistono controindicazioni o non vi è l’opinione contraria del proprio medico che avrà eventualmente valutato le proprie condizioni di salute in caso di dubbi. Questo perché viene prodotto in Italia sotto stretto controllo degli enti regolatori, ha dovuto superare numerosi test di qualità e, prima di essere immesso in commercio, è stato notificato al Ministero della Salute.

    Come si prende Burn Slim per dimagrire

    burn slim compresse

    Quando si è in procinto di acquistare un integratore dimagrante, si vuole – di solito – essere a conoscenza del suo modo d’uso, così da poter iniziare ad assumere Burn Slim brucia grassi all’istante, non appena il pacco giungerà a casa, per ottenere quanto prima i risultati assumendo sin dall’inizio le compresse nella maniera corretta.

    Come si assume?

    Burn Slim, essendo un integratore in compresse, va assunto per via orale una compressa alla volta, che va deglutita con abbondante acqua.

    Quando va preso?

    Le compresse Burn Slim vanno assunte in questo modo: metà dose mezz’ora prima di pranzo e metà dose mezz’ora prima cena.

    In che dosaggio?

    La dose giornaliera di Burn Slim consigliata dal venditore è di 4 compresse al giorno, suddivise in due momenti della giornata differenti.

    Per quanto tempo?

    Idealmente gli integratori alimentari possono essere assunti per 3 settimane consecutive senza controllo medico, tuttavia persone in buono stato di salute potrebbero assumerli anche per più di 1 mese, riproponendo il trattamento di tanto in tanto ed effettuando delle pause ogni qualche settimana.

    Burn Slim recensioni positive e negative

    burn slim recensioni

    Curiosi di conoscere se Burn Slim funziona davvero oppure no, siamo andati alla ricerca di recensioni su Burn Slim fat burner all’interno di siti web di settore, forum dedicati ai consumatori e pagine social dei rivenditori. Con grande sorpresa abbiamo potuto constatare che oltre il 99% delle recensioni che abbiamo letto sono positive, contro circa l’1% di recensioni negative su Burn Slim, a prova del fatto che Burn Slim non è una truffa ma un prodotto valido per perdere peso e bruciare il grasso in eccesso.

    Su questo sono d’accordo centinaia di persone, donne e uomini, giovani e meno giovani, che negli ultimi mesi hanno provato Burn Slim ottenendo risultati degni di nota: molte di loro hanno infatti dichiarato di aver perso diversi chili di grasso nelle zone critiche e di voler continuare ad assumere questo integratore per ottenere ancor più risultati. Vediamo alcune di queste testimonianze su Burn Slim lasciate attraverso commenti sui vari portali web:

    Recensione di Tania

    Il migliore!

    ⭐⭐⭐⭐⭐

    “Dopo aver provato diversi integratori come la Spirulina, la Piperina e molto altro senza ottenere risultati, ho voluto dare l’ultima chance a Burn Slim, perché contiene al suo interno un mix multi-ingrediente che a detta di un’amica che lavora nel settore è particolarmente efficace. Dopo averlo assunto per circa 1 mese ho notato una drastica riduzione del senso di fame, nonché una perdita di peso non indifferente, in circa 30 giorni sono riuscita a calare di 5.5 KG, che prima erano depositati soprattutto sulla zona addominale.”

    Recensione di Mattia

    Funziona bene

    ⭐⭐⭐⭐⭐

    “Da sportivo con alcuni problemi di peso, avevo la necessità di bruciare grasso senza intaccare la muscolatura, ma con sola dieta ed esercizio fisico ciò era praticamente impossibile, così ho chiesto aiuto a Burn Slim, che a detta di molti rappresenta il miglior bruciagrassi in circolazione. Devo dire che l’effetto è stato sorprendente, pur avendo eliminato il grasso in eccesso ho mantenuto forza, resistenza ed energia… Che spettacolo! Devo assolutamente comprarlo di nuovo perché ho quasi terminato la confezione e voglio ancora più risultati!”

    Recensione di Lucrezia

    Brucia veramente il grasso!

    ⭐⭐⭐⭐

    “Da mamma di due figli con lavoro full time non sempre trovo il tempo per seguire la dieta e la palestra, così mi ritrovo spesso a dover fare i conti con grasso addominale, cosce larghe e scarsa muscolatura. Da poco tempo ho deciso di assumere Burn Slim perché una collega me ne aveva parlato bene e finora sto ottenendo ottimi risultati, benché non abbia cambiato il mio stile di vita o l’alimentazione, sono riuscita già a perdere un paio di chili di puro grasso, vai così!!! Consiglio questo integratore a chiunque, perché è veramente efficace…”

    Opinioni su Burn Slim al caffè verde

    Secondo la nostra opinione Burn Slim compresse è davvero il miglior integratore brucia grassi disponibile ad oggi in commercio. I motivi di questa nostra affermazione sono tanti, ma andiamo in ordine di importanza: innanzitutto la composizione multi-ingrediente ha azione ad ampio spettro sulle principali cause del sovrappeso e dell’obesità, infatti aiuta a bruciare grasso, velocizzare il metabolismo, bloccare il senso di fame e fornire benessere all’organismo.

    In secondo luogo, essendo un integratore prodotto sul suolo italiano da parte di un brand leader nel settore della salute e del benessere, può essere considerato un prodotto altamente sicuro e affidabile, molto di più di qualsiasi altro integratore che si trova su internet e che proviene da chissà qualche Paese fuori dall’Unione Europea. Burn Slim integratore alimentare è conforme a tutte le leggi, è stato notificato alle autorità competenti e soprattutto è frutto di anni di studi da parte di esperti nutrizionisti, che ne hanno poi commissionato la produzione ai migliori laboratori italiani.

    Burn Slim è l’integratore più completo che esiste per combattere il problema del grasso in eccesso, anche quello localizzato, senza però intaccare la massa magra. Questo fa sì che le compresse siano particolarmente apprezzate da persone attive e sportive, ma in linea generale è efficace su chiunque: uomini e donne, ragazzi e ragazze, purché adulti.

    Burn Slim compresse: pro e contro

    burn slim integratore

    Come tutti gli integratori alimentari, specie quelli per dimagrire, anche Burn Slim brucia grassi presenta sia pro che contro da valutare attentamente prima di prendere in considerazione un eventuale acquisto. Avendo analizzato queste compresse per ore ed ore, ci siamo resi conto – tuttavia – che i punti a favore sono molti di più di quelli a sfavore, pertanto secondo il nostro parere acquistare Burn Slim conviene.

    Pro 👍

    • Integratore completo per bruciare i grassi senza intaccare i muscoli
    • 100% naturale e composto da ingredienti di origine vegetale
    • Ideato da un gruppo di professionisti del settore dopo anni di studi
    • Efficacia dei componenti basata su evidenze scientifiche
    • Realizzato nei migliori laboratori italiani di nutraceutica
    • Notificato al Ministero della Salute in ottemperanza alle normative vigenti
    • Brucia grassi, velocizza il metabolismo e blocca il senso di fame
    • Agisce anche sul benessere dell’organismo grazie ai suoi ingredienti selezionati
    • Qualità/prezzo ottima, 120 compresse vengono vendute a soli 49,99 €
    • Spedizione in pochi giorni lavorativi e possibilità di pagare alla consegna

    Contro 👎

    • Non è possibile acquistare una confezione singola di prova, ma soltanto due
    • Contiene caffeina, pertanto durante l’assunzione è bene limitarne il consumo

    Prezzo integratore Burn Slim e sito ufficiale

    burn slim prezzo e sito ufficiale

    A differenza di molti altri integratori per bruciare il grasso, Burn Slim ha un costo davvero molto competitivo che vi permetterà di acquistare 2 confezioni al prezzo di 1 ottenendo inoltre un 40% di sconto dal prezzo iniziale. Ciò è possibile soltanto ordinando l’unico vero ed originale Burn Slim, cosa fattibile attraverso il sito ufficiale del produttore, che tra poco vi indicheremo.

    Quanto costa?

    Burn Slim ha un prezzo di soli 49,99 € per la promozione 2×1, ciò significa che ogni confezione ha un costo pari a 24,99 €, meno di una cena fuori casa.

    Dove si compra?

    L’unico modo per comprare Burn Slim al caffè verde senza incappare in siti web truffa o venditori disonesti è collegarsi al sito ufficiale Burn Slim tramite questo link, all’interno del quale dovrete compilare un modulo con i dati richiesti e inviarlo premendo su “Completa l’acquisto”.

    Dopo aver fatto l’ordine, questo verrà elaborato nel giro di qualche minuto ed entro pochi giorni riceverete il pacco direttamente a casa vostra senza anticipare nulla, pagherete comodamente al corriere nel modo che preferite: contanti, carta, ecc.

    Burn Slim in farmacia

    Diversi nostri lettori ci hanno chiesto se Burn Slim si trova in farmacia, la risposta però è no, Burn Slim in farmacia, parafarmacia, erboristeria o nei negozi non si trova, questo perché la politica del produttore prevede la vendita diretta dell’integratore, in questo modo – tagliando gli intermediari – può offrire prezzi competitivi, lanciare offerte periodiche e fornire assistenza in caso di domande o problemi.

    Al giorno d’oggi, poi, ordinare online dovrebbe diventare un’abitudine, i siti di e-commerce sono altamente sicuri perché crittografati, pertanto i propri dati personali e finanziari sono assolutamente protetti. Il vantaggio di acquistare su internet rispetto che in negozio, infine, è evidente: niente spostamenti, lunghe file, tempo perso e costi eccessivi.

    Conclusioni: Burn Slim funziona o truffa?

    burn slim funziona

    A questo punto è chiaro che l’integratore Burn Slim funziona veramente e non si tratta di una delle solite truffe o bufale che girano sul web, a testimonianza di quanto detto troviamo non solo dati scientifici che dimostrano le proprietà e l’efficacia degli ingredienti contenuti nelle compresse, ma anche le opinioni di centinaia di persone che hanno già provato Burn Slim compresse e si sono ritenute estremamente soddisfatte.

    Se anche voi volete perdere peso, attenuare il senso di fame, bruciare il grasso nelle aree critiche del vostro corpo, senza intaccare la massa muscolare e contribuendo al contempo al benessere generale dell’organismo, non aspettate oltre, collegatevi al sito ufficiale di Burn Slim dai link/pulsanti presenti in questo articolo ed effettuate in questo momento il vostro ordine, ci ringrazierete più avanti.


    Le informazioni riportate in questo articolo sono a scopo informativo e pubblicitario. Il prodotto menzionato non è un farmaco e non previene, tratta o cura alcuna patologia. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta sana ed equilibrata e di uno stile di vita attivo. Gli effetti non sono garantiti e variano da persona a persona. Potrebbero esserci delle controindicazioni, in caso di dubbi consultare il proprio medico.


    Riferimenti scientifici

    1. Coffee Abundant in Chlorogenic Acids Reduces Abdominal Fat in Overweight Adults: A Randomized, Double-Blind, Controlled Trial [NCBI ↗️]
    2. The effects of caffeine intake on weight loss: a systematic review and dos-response meta-analysis of randomized controlled trials [NCBI ↗️]
    3. Coleus forskohlii Extract Supplementation in Conjunction with a Hypocaloric Diet Reduces the Risk Factors of Metabolic Syndrome in Overweight and Obese Subjects: A Randomized Controlled Trial [NCBI ↗️]
    4. Morus alba, a Medicinal Plant for Appetite Suppression and Weight Loss [NCBI ↗️]
    5. 5-Hydroxytryptophan (5-HTP): Natural Occurrence, Analysis, Biosynthesis, Biotechnology, Physiology and Toxicology [NCBI ↗️]

    Argomenti correlati

    RASSEGNA PANORAMICA
    Qualità
    Prezzo
    Efficacia
    Composizione
    Sicurezza
    Modo d'uso
    Tempistiche
    Durata effetti
    Effetto su grasso
    Effetto metabolico
    Effetto su appetito
    Mantenimento massa magra
    Benessere generale
    Regolazione umore
    Normalizzazione livelli di zucchero nel sangue
    Funzionalità di fegato, reni e intestino
    Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.
    burn-slim Burn Slim è l'integratore brucia grassi 100% naturale più efficace in commercio, almeno secondo la nostra opinione, quella di chi l'ha già provato e quella espressa da studi scientifici sugli ingredienti contenuti in queste compresse, dai quali è stata provata la loro efficacia nell'agire su grasso localizzato, metabolismo, senso di fame e benessere psicofisico. Un prodotto Made in Italy, sicuro, efficace e adatto a tutti, uomini e donne, ragazzi e persone di mezza età, sportivi amatoriali, professionisti o semplicemente persone attive: grazie a Burn Slim sarà possibile in breve tempo ritrovare la forma fisica senza intaccare la massa muscolare ed ottenendo benefici ad ampio spettro su tutto l'organismo.