NuviaLab Keto: recensioni e opinioni 2022 | Funziona per dimagrire?

    585
    nuvialab keto
    Recensione su NuviaLab Keto, integratore alimentare naturale utile nel far perdere peso e ottenere energia a coloro che seguono la dieta chetogenica (e non solo!)

    Questo articolo può contenere link sponsorizzati. © Immagini da Canva.com

    Molti lettori ci hanno chiesto di redigere una recensione su NuviaLab Keto, il nuovissimo integratore alimentare rilasciato dall’omonima azienda che ha già permesso a migliaia di persone di perdere peso in breve tempo e ottenere l’energia necessaria durante la dieta chetogenica. Siamo così andati alla ricerca di informazioni a riguardo e abbiamo scoperto che si tratta di un prodotto estremamente efficace per dimagrire e rimanere attivi durante la giornata, a seguire vi riporteremo quelle più importanti a partire dal funzionamento, passando per gli ingredienti, fino ad arrivare ai benefici, al modo d’uso ed anche riportando le recensioni di chi l’ha già provato. Infine esprimeremo le nostre opinioni in merito, elencheremo i pro/contro di questo integratore e spiegheremo come e dove acquistarlo al miglior prezzo, concludendo con dei dati scientifici a dimostrazione della sua notevole efficacia.

    ▷ Vai di fretta? Raggiungi subito il sito ufficiale!

    La dieta Keto è senz’altro uno dei trend che negli ultimi anni ha più fatto parlare di sé, sempre più persone decidono di approcciarla per due motivi principali: si tratta di un regime alimentare che consente di perdere peso corporeo in maniera piuttosto veloce e che supporta il benessere generale dell’organismo, soprattutto in determinate condizioni di salute. Purtroppo, però, chi si avvicina per la prima volta alla chetogenica deve fare i conti, molto spesso, con la cosiddetta “influenza da chetosi” o “Keto Flu“, condizione di malessere provocata dalla disintossicazione del corpo dagli zuccheri.

    Questo succede perché la Keto è un regime alimentare che predilige l’assunzione di grassi e proteine rispetto ai carboidrati (e quindi zuccheri) che vengono di conseguenza limitati, ciò permette da un lato di entrare in stato di chetosi, condizione in cui l’organismo inizia ad utilizzare il grasso corporeo come riserva di energia in quanto carente di carboidrati, producendo i cosiddetti corpi chetonici, con conseguenti benefici in termini di peso, dall’altro – però – provoca spesso dei sintomi simili all’influenza stagionale che possono essere debilitanti per la persona.

    E quindi, qual è la soluzione a tutto questo? È possibile seguire la dieta chetogenica senza andare incontro a tale condizione? Assolutamente sì! Grazie a degli integratori alimentari studiati appositamente a questo scopo chiunque può seguire la Keto senza effetti collaterali, uno di questi (e secondo noi il migliore) è NuviaLab Keto, integratore alimentare che aiuta chi segue la chetogenica (e non solo) a perdere peso rimanendo al contempo in salute. A seguire, ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

    NuviaLab Keto – integratore alimentare: in breve

    nuvialab keto integratore alimentare
    • Integratore a supporto della dieta chetogenica e non solo
    • Aiuta a perdere peso e ad ottenere energia per tutto il giorno
    • Sopperisce al calo energetico derivante dall’assenza di carboidrati
    • Aiuta a bruciare grassi e a sopprimere il senso di fame
    • Scongiura l’insorgere della cosiddetta “influenza da chetosi”
    • Migliora la digestione e tiene sotto controllo la glicemia
    • È 100% naturale, senza glutine, vegan friendly e Non-GMO
    • Ideato da dietologi e prodotto nei migliori laboratori europei
    • Prezzi a partire da 24.50 € a confezione e pagamento alla consegna

    Cos’è, a cosa serve e come funziona NuviaLab Keto

    integratore dieta keto

    NuviaLab Ketoqui il sito ufficiale – è un integratore alimentare 100% naturale ideato e commercializzato da NuviaLab, brand leader nel settore della salute e del benessere che da anni si occupa della vendita di integratori e cosmetici, con migliaia di clienti in tutto il mondo. Questo prodotto è stato pensato dal loro team di dietologi dopo anni di ricerca al fine di trovare il mix perfetto di ingredienti atti ad aiutare tutte quelle persone che seguono la dieta chetogenica nel perdere peso più in fretta, sostenendo anche la salute dell’organismo. Basato su studi scientifici e prodotto nei migliori laboratori di nutraceutica siti in Unione Europea, NuviaLab Keto è un’eccellenza e secondo molti, noi inclusi, si tratta del miglior integratore in assoluto per chi segue la dieta Keto, ma non solo.

    Infatti NuviaLab Keto può essere utilizzato da chiunque, indipendentemente che si segua oppure no la chetogenica, l’importante è adottare un regime alimentare ipocalorico o comunque povero di carboidrati: è in questo contesto che l’integratore dà il meglio di sé e aiuta chi lo assume a raggiungere i propri obiettivi più in fretta. Grazie ad esso è possibile agire sul metabolismo dei grassi, sul senso di fame e sul peso corporeo, ma anche sul benessere dell’organismo, sui livelli di zucchero nel sangue e non per ultimo, sulla cosiddetta “influenza da chetosi“.

    La sua efficacia si basa sull’azione di più ingredienti selezionati per le loro proprietà dimagranti e non solo, dimostrate da diversi studi scientifici e noti in letteratura per essere davvero efficaci in caso di sovrappeso e obesità, ma anche in caso di stanchezza, spossatezza e scarsa vitalità causate da regimi alimentari stringenti o che comunque possono causare reazioni avverse nell’organismo, come per esempio la dieta Keto.

    Quante capsule contiene una confezione?

    Ogni confezione di NuviaLab Keto contiene 60 capsule da 720 mg l’una, per un totale di 43,20 grammi di prodotto che sono sufficienti a coprire un trattamento di circa 1 mese, in quanto la dose giornaliera raccomandata è di 2 capsule.

    Va bene sia per donne che per uomini?

    Certamente, le pillole NuviaLab Keto sono efficaci su chiunque, uomo o donna che sia, l’importante è essere al corrente che si tratta di un prodotto destinato ad una clientela adulta, quindi non adatto a ragazzi e ragazze di minore età.

    NuviaLab Keto composizione e ingredienti

    nuvialab keto ingredienti

    Abbiamo accennato che gli ingredienti di NuviaLab Keto sono tutti di origine naturale, vogliamo però aggiungere alcune informazioni e parlare nel dettaglio di questi componenti. Innanzitutto è bene voi sappiate che all’interno di queste capsule non sono presenti glutine, GMO o derivati animali, per cui sono adatte veramente a tutti: celiaci, vegani e soggetti attenti alla propria salute. Nella composizione di NuviaLab Keto troviamo: ForsLean® (Ortica indiana), Citrin® (Garcinia Cambogia), Semi di Guaranà, Foglie di Tè verde, Estratto di Capsico, BioPerine® (Pepe nero), Vitamina B6 e Cromo.

    ForsLean®

    Ortica indiana – Coleus Forskohlii L.

    ortica indiana

    Si tratta di un composto brevettato contenente ortica indiana, nota anche come Coleus Forskohlii, al cui interno si trova un principio attivo chiamato forskolina, sostanza in grado di aumentare il metabolismo dei grassi attraverso l’aumento della concentrazione di Adenosina monofosfato ciclico (cAMP). Essa è anche in grado di aumentare l’utilizzo dei grassi come fonte di energia da parte dell’organismo, grazie ad un’azione di intensificazione dell’attività della lipasi lipoproteica. Grazie a queste sue proprietà, l’ortica indiana è in grado di favorire il metabolismo dei grassi, limitare la formazione di tessuto adiposo, accelerare la lipolisi e tra le varie cose, stimolare il rilascio di insulina e dilatare i vasi sanguigni.

    Citrin®

    Garcinia Cambogia – Garcinia gummi-gutta

    tamarindo del malabar

    Anche in questo caso di stratta di un composto brevettato, ma a base di garcinia cambogia o garcinia gummi-gutta, frutto tropicale dal quale viene estratto l’acido idrossicitrico (HCA), noto da tempo per le sue proprietà dimagranti in quanto risulta essere un potente termogenico, cioè una sostanza in grado di aumentare la temperatura del corpo, accelerando il metabolismo e favorendo un maggior consumo calorico. l’HCA è utile anche nel rallentare la formazione di tessuto adiposo e nel sopprimere l’appetito, al contempo agisce sull’ormone della serotonina contribuendo al miglioramento dell’umore. Grazie a questa sostanza sarà quindi più facile ridurre i depositi di grasso, ridurre gli attacchi di fame, migliorare l’umore e, infine, controllare i livelli di trigliceridi e colesterolo nel sangue.

    Semi di Guaranà

    Paullinia cupana

    semi di guarana

    Il guaranà è una pianta conosciuta anche come Paullinia cupana che produce frutti al cui interno è presente una notevole quantità di guaranina, sostanza analoga alla caffeina e per questo motivo impiegata in fitoterapia per diversi motivi, tra cui il fatto che è in grado di favorire il metabolismo dei lipidi, diminuire l’appetito, rallentare la formazione di cellule adipose e ultimo, ma non meno importante, la concentrazione e il benessere psichico, utile soprattutto per affrontare periodi particolarmente duri a causa della dieta che si sta seguendo. In definitiva, il guaranà risulta essere quindi un importante ingrediente che non solo contribuisce al controllo del peso, ma aiuta anche a sentirsi meglio e più attivi durante la giornata.

    Foglie di Tè verde

    Camellia sinensis

    foglie di te verde

    Il tè verde è una pianta di origine orientale impiegata da secoli sia a tavola, sia come rimedio naturale per fa fronte a diverse problematiche, una di queste è il sovrappeso, infatti al suo interno sono presenti sostanze come l’epigallocatechina gallato, la teina ed altri principi attivi che agiscono sul peso corporeo accelerando il consumo calorico, intaccando il tessuto adiposo e migliorando la digestione. Per tutti questi motivi le foglie di Camellia sinensis sono molto utili durante un percorso dimagrante, esse aiutano ad ottenere migliori risultati e a preservare la salute del tratto digestivo, che spesso e volentieri causa disturbi in soggetti sovrappeso od obesi.

    Estratto di Capsico

    Capsicum annuum

    capsico

    Il capsico – o Capsicum annuum– altro non è che la famiglia di piante da cui vengono prodotti i peperoni e peperoncini, l’alto contenuto di capsaicina, principio attivo di questi alimenti, aiuta a controllare il peso corporeo, espletando al contempo un’azione antinfiammatoria e supportando la digestione attraverso lo stimolo della produzione di succhi gastrici. La capsaicina è nota in letteratura per essere una sostanza dalle proprietà dimagranti, per questo motivo viene spesso inserita all’interno di integratori come NuviaLab Keto, pensato soprattutto per la perdita di peso e il benessere dell’organismo.

    BioPerine®

    Pepe nero – Piper nigrum

    pepe nero

    È un composto brevettato contenente piperina al 95%, ovvero il principio attivo del pepe nero, frutto prodotto dal Piper nigrum. Questa sostanza ha una funzione multipla in questo integratore: aiuta a controllare il peso e a migliorare la digestione, ma al contempo aumenta la biodisponibilità degli altri ingredienti. La piperina è nota, infatti, per essere un ingrediente utile in termini di dimagrimento, al contempo viene usata per supportare la digestione perché favorisce la secrezione di succhi gastrici, agendo poi anche sulla regolarità intestinale. Il suo scopo primario è però quello di aumentare l’assorbimento degli altri nutrienti, così facendo l’organismo riuscirà ad assorbirli in maniera più veloce e ottimale, aumentando l’efficacia dell’integratore.

    Vitamina B6

    Piridossina

    vitamina b6

    La vitamina B6, nota anche come piridossina, è una delle vitamine più importanti per il corpo umano, essa partecipa infatti al metabolismo dei carboidrati complessi, aiuta a bruciare più grasso, favorisce sonno e concentrazione: un’azione multipla atta a favorire il dimagrimento e a preservare la salute dell’organismo di chi la assume.

    Cromo

    Cromo picolinato

    cromo

    Il cromo picolinato è un minerale che normalmente viene assunto tramite l’alimentazione, una sua carenza – tuttavia – può comportare vari scompensi all’interno dell’organismo, infatti questa sostanza è importante per tenere sotto controllo la glicemia, supportare la digestione, mantenere normali livelli di colesterolo e, infine, per accelerare la perdita di peso.

    Elenco completo

    INGREDIENTI: estratto di crusca di riso; estratto di radice di ortica indiana (Coleus forskohlii) [10% forskolina] – ForsLean®; estratto di frutto del tamarindo del Malabar (Garcinia cambogia) [60% HCA] – Citrin®; involucro della capsula – idrossipropilmetilcellulosa; estratto di semi di guaranà (Paullinia cupana) [22% caffeina]; estratto di foglie di tè verde (Camelia sinensis) [40% EGCG]; estratto di capsicum anuum (Capsicum annuum) [2% capsaicina]; estratto di bacche di pepe nero (Piper nigrum) [95% piperina] – BioPerine®; piridossina cloridrato (vitamina B6); cromo picolinato.

    Valori nutrizionali

    Ingredienti Quantità per 2 capsule
    Estratto di radice di ortica indiana [10% Forskolina] – ForsLean® 250,00 mg
    Estratto di frutto del tamarindo del Malabar [60% HCA] – Citrin® 250,00 mg
    Estratto di semi di guaranà [22% Caffeina] 200,00 mg
    Estratto di foglie di tè verde [40% EGCG] 100,00 mg
    Estratto di capsicum annuum [2% Capsaicina] 20,00 mg
    Estratto di bacche di pepe nero [95% Piperina] – BioPerine® 5,00 mg
    Vitamina B6 1,40 mg (100%*)
    Cromo 40,00 µg (100%*)

    * VNR – Valori Nutritivi di Riferimento

    NuviaLab® è un marchio registrato dell’azienda NuviaLab Limited.

    BioPerine®, Citrin® e ForsLean® sono marchi registrati dell’azienda Sabinsa.

    Benefici ed effetti di NuviaLab Keto capsule

    nuvialab keto per dimagrire

    A questo punto vi starete chiedendo, nel concreto, quali potrebbero essere i benefici derivanti da un’assunzione regolare e continuativa di NuviaLab Keto. Premesso che gli effetti degli integratori alimentari possono variare da persona a persona, in base alla risposta del singolo individuo e ad una moltitudine di altri fattori in gioco, la maggior parte di chi ha provato NuviaLab Keto per dimagrire ha notato i seguenti benefici, sia nel breve che nel lungo termine:

    • Perdita di peso più significativa e marcata rispetto alla sola dieta
    • Riduzione del grasso localizzato su pancia, fianchi, cosce e altre zone critiche
    • Diminuzione del senso di fame e di conseguenza degli spuntini fuori pasto
    • Maggior energia e vitalità nell’affrontare le giornate, senza stanchezza
    • Sensazione di benessere generale e sollievo al tratto gastrointestinale
    • Riduzione dei sintomi o scomparsa della cosiddetta “Keto Flu”

    Dopo quanto si notano i risultati?

    Anche in questo caso è difficile fare una previsione che vada bene per chiunque. Solitamente chi assume NuviaLab Keto nota i primi risultati dopo qualche giorno, questo è vero per quelli più blandi, mentre effetti più evidenti possono essere notati dopo 3-4 settimane di assunzione, naturalmente in associazione ad una dieta (sia essa chetogenica, low carb o ipocalorica) e ad uno stile di vita sano e attivo.

    NuviaLab Keto controindicazioni ed effetti collaterali

    Come tutti gli integratori alimentari, seppur naturali, anche NuviaLab Keto può avere controindicazioni e causare effetti collaterali, nella maggior parte dei casi, comunque limitati, si tratta di episodi di lieve entità, ma è bene tenerne conto. Soprattutto, si raccomanda di non assumere caffeina da fonti esterne, in quanto in NuviaLab Keto ne è già presente una buona quantità, per via della presenza del guaranà. Inoltre, non dovrebbero assumere questo integratore persone allergiche ad almeno uno degli ingredienti riportati in etichetta, donne in stato di gravidanza o allattamento e minori.

    Tutte le altre persone possono prendere NuviaLab Keto capsule senza problemi, a parte coloro che dovessero essere affetti da particolari patologie per via delle quali è sconsigliata l’assunzione di uno dei principi attivi contenuti nelle capsule e anche le persone in terapia farmacologica, queste ultime dovrebbero sentire il parere del proprio medico prima di assumerlo, onde evitare l’interazione delle sostanze con i farmaci.

    Fa male o è sicuro?

    Se non sussistono controindicazioni e non vi è l’opinione contraria del proprio medico curante, NuviaLab Keto è assolutamente sicuro e non fa male, a patto di non superare la dose giornaliera raccomandata e di seguire attentamente le istruzioni riportate dal produttore. In particolare, è bene – come detto – non assumere caffeina da altre fonti, consumare le capsule entro la data di scadenza riportata sulla confezione e/o sul foglio illustrativo (bugiardino) e conservare il prodotto nel barattolo originale in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore, luce solare diretta e fuori dalla portata dei bambini.

    Come assumere NuviaLab Keto per dimagrire

    nuvialab keto come si usa

    Prima di acquistare un integratore alimentare è bene sapere come si assume, in questo modo non appena arriverà a casa tramite corriere si sarà già al corrente del modo d’uso e quindi si potrà procedere immediatamente al trattamento, anche se consigliamo sempre di dare una lettura alle istruzioni dettate dal produttore, in modo da essere sicuri di effettuare un’assunzione corretta al fine di raggiungere con successo i propri obiettivi, senza rischi.

    Qual è il dosaggio?

    Il dosaggio consigliato dal produttore di NuviaLab Keto è di 2 capsule da 720 mg al giorno, che corrispondono ad un totale di 1.44 grammi al giorno di prodotto.

    Prima o dopo i pasti?

    Si suggerisce di prendere il dimagrante NuviaLab Keto mezz’ora prima dei pasti principali, è possibile assumere l’intera dose prima di un pasto, oppure suddividere la dose giornaliera in due momenti, idealmente prima di pranzo e prima di cena.

    Per quanto tempo?

    Non esiste un periodo di tempo prestabilito per assumere NuviaLab Keto, la durata di una confezione è di 1 mese, ma è possibile assumere l’integratore anche per più tempo, a patto di eseguire delle pause di almeno 1 settimana tra un ciclo e un altro.

    NuviaLab Keto recensioni positive e negative

    nuvialab keto recensioni

    Di solito per comprendere l’efficacia o meno di un prodotto si tende a guardare le opinioni negative, leggendo le critiche è possibile comprendere quali sono i punti deboli di un integratore, ad esempio. Siamo quindi andati alla ricerca di recensioni negative su NuviaLab Keto, ma con nostro stupore non ne abbiamo trovata nemmeno una! Tutte le recensioni che abbiamo avuto modo di leggere online su vari siti web, forum di settore e pagine social sono assolutamente positive, con commenti lasciati da chi ha voluto raccontare la propria testimonianza che erano molto positivi.

    Tra i pareri lasciati dalla clientela abbiamo trovato quelli di giovani ragazze che volevamo semplicemente rimodellare la silhouette, fino ad arrivare a quelli di mamme, donne di mezza età ed anche in età avanzata il cui obiettivo era quello di ridurre pancia, fianchi e cosce, raggiunto poi grazie a questo integratore. Non sono mancate le esperienze raccontate da ragazzi e uomini, seppur in percentuale minore, tuttavia anche ai maschietti è piaciuto, in particolare molti hanno affermato che NuviaLab Keto fosse molto valido nello scolpire gli addominali, tratto estetico molto importante per il sesso maschile.

    Ecco alcune recensioni su NuviaLab Keto, selezionate tra quelle con foto e più interessanti che abbiamo trovato in rete:

    Recensione di Evelyn

    nuvialab keto opinioni

    Lo consiglio!

    ⭐⭐⭐⭐⭐

    “Era da tempo che provavo a dimagrire, ho sempre avuto come obiettivo il raggiungimento di 61 kg e finalmente ci sono riuscita, tutto questo grazie alla dieta chetogenica e all’abbinamento di uno dei migliori integratori che abbia mai provato, ovvero NuviaLab Keto! Tutto questo mi ha permesso di perdere ben 6 kg nel giro di poco tempo ed anche di sentirmi meglio fisicamente, ma anche psicologicamente, visto che allo specchio ora vedo un’altra persona. Lo consiglio a tutte!”

    Recensione di Kate

    nuvialab keto commenti

    Da 69 kg a 63 kg

    ⭐⭐⭐⭐

    “Non sono mai stata né una ragazza né una donna magra, ho sempre avuto problemi di metabolismo e diciamo anche che mi è sempre piaciuto mangiare. Ho provato più volte a dimagrire, sempre senza successo, o meglio… quasi sempre! Da poco tempo ho iniziato a seguire la Keto Diet, un’amica che lavora nel settore mi ha anche consigliato di abbinare NuviaLab Keto e così ho fatto. Il risultato? Sono passata da 69 kg a 63 kg nel giro di un mese, forse nemmeno: ben 6 kg ragazze! Questo prodotto funziona…”

    Recensione di Ann

    nuvialab keto testimonianze

    Ottimo per la Keto

    ⭐⭐⭐⭐⭐

    “Da modella sono praticamente obbligata a seguire diete rigide, che però mi hanno sempre causato problemi. La dieta Keto che stavo seguendo da un po’ mi portava spesso, soprattutto durante le prime fasi, a subire l’influenza da chetosi, problema comune di chi segue questo regime. Una collega più esperta mi ha consigliato di provare NuviaLab Keto e devo dire che da quando lo prendo sto molto meglio, ma soprattutto ho notato che riesco a mantenermi più in forma, anche con qualche sgarro ogni tanto… Voto 10.”

    Opinioni su NuviaLab Keto dimagrante

    La nostra opinione su NuviaLab Keto non può che essere positiva, per prima cosa conosciamo il brand che ha prodotto e commercializzato questo integratore e si tratta di uno dei più affidabili che si possono trovare online. Perché? Beh, perché a differenza di molti altri NuviaLab sviluppa e produce i propri prodotti in collaborazione con importanti dietologi e nei migliori laboratori europei, sinonimo di garanzia, qualità e sicurezza. Tutti i prodotti del marchio, compreso NuviaLab Keto, devono sottostare a rigidi controlli e procedure di lavorazione, rispettando alti standard qualitativi e superando molti controlli qualità.

    NuviaLab Keto è uno dei migliori integratori per chi segue la dieta chetogenica e non solo!

    Detto questo, l’integratore NuviaLab Keto si è dimostrato un valido prodotto che aiuta realmente chi deve affrontare duri periodi durante la dieta chetogenica, ma come detto più possono assumerlo anche le altre persone che seguono una normale dieta low carb o ipocalorica. Grazie a queste capsule sarà più semplice e veloce dimagrire, contribuendo al contempo al benessere del proprio organismo, il tutto con la sicurezza di assumere soltanto ingredienti di alta qualità.

    NuviaLab Keto pillole: i pro e i contro

    nuvialab keto capsule

    Come tutti gli integratori alimentari, anche NuviaLab Keto pillole presenta sia dei punti di forza che dei punti critici, prima di acquistare un prodotto è necessario valutarlo in maniera oggettiva, delineando quelli che sono sia i suoi punti di forza che i suoi punti deboli. A tal proposito, dopo aver analizzato queste pillole per diverse ore, ci siamo resi conto che i pro superano di molto i contro, sia in termini assoluti che in comparazione alla maggior parte degli integratori offerti dalla concorrenza, ve li elenchiamo di seguito:

    Pro 👍🏻

    • Integratore completo per dimagrire e restare in forma durante la Keto
    • Ottimo per contrastare i depositi di grasso e il senso di fame
    • Diminuisce o azzera gli effetti della cosiddetta “influenza da chetosi”
    • Contribuisce a migliorare la digestione a controllare i livelli di glucosio
    • 100% naturale, Non-GMO, adatto ai vegani ed anche ai celiaci
    • È stato ideato da dietologi esperti e prodotto nei migliori laboratori UE
    • Contiene soltanto ingredienti di prima scelta selezionati per la loro purezza
    • Ogni confezione contiene 60 capsule ad alto contenuto di principio attivo
    • Un barattolo dura per 1 mese, quindi permette di eseguire un lungo trattamento
    • Qualità/prezzo tra le migliori, i prezzi variano da 24.50 € a 49.00 € a confezione
    • Il pagamento è possibile effettuarlo comodamente alla consegna

    Contro 👎🏻

    • Per ottenere il miglior prezzo in fase d’acquisto è necessario ordinare più confezioni
    • Contiene caffeina e quindi è meglio limitarne l’assunzione da altre fonti durante il trattamento
    • La spedizione, purché espressa, veloce e tracciata ha un costo, seppur minimo
    • Chi sceglie di pagare anticipatamente deve usare carta o Sofort, non è presente PayPal

    Prezzo e sito ufficiale NuviaLab Keto

    nuvialab keto sito ufficiale

    Abbiamo più volte menzionato il prezzo di questo integratore all’interno di questo articolo, questa sezione vuole essere un approfondimento per farvi comprendere in che modo risparmiare ed ottenere il miglior prezzo su NuviaLab Keto, ma anche mostrarvi dove e come ordinarlo in tutta sicurezza, senza correre il rischio di incappare in qualche sito fake che vende prodotti non originali. Prestate quindi attenzione a quanto segue e ricordatevi, qualora vogliate farlo, di ordinare il prodotto solo ed esclusivamente dal sito ufficiale raggiungibile dai link presenti in questo articolo.

    Quanto costa?

    NuviaLab Keto dimagrante ha un costo variabile da 24.50 € fino a 49.00 € a confezione, il prezzo dipende essenzialmente dal quantitativo ordinato, ma vediamo in dettaglio le offerte attualmente attive:

    • 1 confezione (1 in TOTALE – 49.00 € a confezione – Fornitura 1 mese): 49.00 € | Miglior prezzo
    • 3 confezioni (2 + 1 GRATIS – 32.66 € a confezione – Fornitura 3 mesi): 98.00 € | Il più scelto
    • 6 confezioni (3 + 3 GRATIS – 24.50 € a confezione – Fornitura 6 mesi): 147.00 € | Consigliato

    Dove si compra?

    Per acquistarlo basta collegarsi al sito ufficiale NuviaLab Keto, raggiungibile da questo link, diffidate da chi vi propone lo stesso prodotto a prezzi più bassi: si tratta senz’altro di una bufala! Per acquistarlo, una volta raggiunto il sito del produttore, occorre premere su uno dei pulsanti d’acquisto che vi re-indirizzeranno verso la pagina di vendita, a questo punto dovrete scegliere l’offerta più adatta a voi (vi consigliamo almeno quella che prevede l’invio di 3 confezioni per ottenere un buon prezzo), selezionare modalità e metodo di pagamento, inserire i vostri dati, accettare il regolamento e la politica sulla privacy e proseguire premendo il pulsante d’ordine.

    A questo punto non dovrete far altro che attendere l’arrivo del corriere e pagare a lui la cifra concordata, nel caso invece abbiate deciso di effettuare il pagamento anticipato, procedete e seguite le istruzioni che vi indicheranno come poterlo fare in tutta sicurezza, grazie alle ultime tecnologie di crittografia adottate dal sito stesso.

    Aggiungiamo che NuviaLab Keto integratore può essere ordinato e spedito in qualsiasi Paese, Italia inclusa, ma anche Svizzera, Austria o Germania (scriviamo questo perché sappiamo che alcuni dei nostri lettori risiedono li). La consegna richiede in genere 1-3 giorni lavorativi, ordinando in settimana quasi sicuramente riceverete le vostre confezioni nel giro di breve tempo.

    NuviaLab Keto in farmacia

    Diverse persone ci hanno chiesto se NuviaLab Keto si trova in farmacia, la risposta è no, non si trova né in farmacia, né in parafarmacia, erboristeria o nei negozi, in quanto si tratta di un brand privato che ha adottato una politica di vendita diretta, in questo modo si evitano i sovrapprezzi applicati dagli intermediari, il produttore può applicare sconti e offrire assistenza ai propri clienti, in caso di dubbi, domande o problemi con il proprio ordine.

    Al giorno d’oggi, sono molte le case che adottano il sistema di vendita tramite e-commerce senza appoggiarsi a terzi, in tanti stanno scoprendo i grandi vantaggi che ciò comporta sia per il produttore che per il consumatore: prezzi più bassi, nessuna fila in negozio e possibilità di ricevere i prodotti comodamente al proprio domicilio. Oltretutto grazie ai moderni sistemi tecnologici e di sicurezza acquistare online è diventato alla portata di tutti, ma soprattutto estremamente sicuro, perché i propri dati sono sempre protetti e comunque trattati secondo le policy.

    Conclusioni: NuviaLab Keto funziona o truffa?

    nuvialab keto funziona

    A questo punto vi sarà chiaro che NuviaLab Keto non è una truffa delle tante che girano sul web, ma un prodotto che funziona veramente per perdere peso in maniera efficace, rapida, duratura e con risultati eccezionali, ne è la prova il test condotto su queste capsule che ha dimostrato come assumendo questo integratore per 6 settimane si possono ottenere risultati molto più evidenti rispetto alla sola dieta.

    Ottimo per donne e uomini che seguono la dieta Keto, ma anche per coloro che adottano un regime alimentare povero di carboidrati o di calorie: chiunque può beneficiare di questo integratore! Quindi che aspettate? Correte subito sul sito ufficiale del produttore e ordinate in questo momento le capsule NuviaLab Keto, per riceverle entro pochi giorni e iniziare a dimagrire già da questa settimana!

    Foto del prodotto

    Come nostro solito vogliamo riportare le foto del prodotto NuviaLab Keto, prima di parlarne abbiamo voluto infatti ordinarlo in prima persona per testare spedizione, consegna, packaging, assistenza clienti ma soprattutto la qualità del prodotto in sé, tutte cose rivelatisi ottime, questa volta NuviaLab si è veramente superata.

    integratore keto
    integratore chetogenica
    integratore chetosi
    integratore dieta chetogenica

    Le informazioni riportate in questo articolo sono a scopo informativo e pubblicitario. Il prodotto menzionato non è un farmaco e non previene, tratta o cura alcuna patologia. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta sana ed equilibrata e di uno stile di vita attivo. Gli effetti non sono garantiti e variano da persona a persona. Potrebbero esserci delle controindicazioni, in caso di dubbi consultare il proprio medico.


    Argomenti correlati

    RASSEGNA PANORAMICA
    Qualità
    Prezzo
    Efficacia
    Modo d'uso
    Composizione
    Durata
    Spedizione
    Consegna
    Packaging
    Assistenza
    Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.
    nuvialab-keto NuviaLab Keto è uno dei migliori integratori da assumere durante la dieta chetogenica e non solo, è infatti adatto anche per coloro che seguono un semplice regime alimentare low carb o ipocalorico. Donne e uomini di ogni età, purché adulti, possono assumere queste capsule naturali in tutta sicurezza, la loro efficacia è data infatti da un mix di ingredienti vegetali più vitamine e minerali a supporto non solo del dimagrimento, ma anche del benessere fisico. Ideato da dietologi e prodotto in Europa sottostando a rigidi controlli e test di qualità, questo prodotto funziona davvero per perdere peso in qualsiasi situazione, specialmente durante la Keto Diet. A supporto di quanto detto troviamo evidenze scientifiche ma anche migliaia di recensioni lasciate da chi queste pillole le ha già provate e si è ritenuto altamente soddisfatto... Qualcos'altro da aggiungere? No, è semplicemente perfetto!