BooUps crema seno: recensioni, opinioni e prezzo – Funziona?

    304
    booups
    Recensione completa su BooUps, la crema-siero che ingradisce, rassoda, innalza il seno e dona giovinezza alla pelle, riducendo le smagliature e i segni del tempo

    Questo articolo può contenere link sponsorizzati. © Immagini da Canva.com

    State cercando recensioni sulla crema BooUps seno e volete scoprire quali sono le opinioni delle persone? Allora siete entrate nel sito giusto, perché abbiamo preparato per voi un articolo completo di tutto quello che bisogna sapere su Boo Ups, il siero per seno e decolleté più apprezzato e venduto in tutto il mondo.

    A seguire scoprirete cos’è e come funziona ma anche a cosa serve nello specifico, avrete modo di leggere quali sono gli ingredienti e la composizione completa dell’INCI, capire quali potrebbero essere i benefici che potreste ottenere anche voi ed anche le possibili controindicazioni e poi vedremo anche il modo d’uso, per una corretta applicazione e per massimizzare gli effetti.

    Concluderemo col riportare le recensioni di chi l’ha già provato, il nostro parere in merito e riportando informazioni utili su prezzo, sito ufficiale e modalità d’acquisto/consegna, in modo che possiate avere tutto ciò che vi serve per effettuare un ordine consapevole e in tutta tranquillità. Siete pronte? Allora iniziamo!

    Caratteristiche principali BooUps seno

    booups crema
    • Siero per la bellezza del seno e decolleté
    • Ingrandisce, innalza, rassoda e ringiovanisce
    • Seno più grade, sodo e bello alla vista e al tatto
    • Combatte anche rugosità e segni del tempo
    • Ottimo per smagliature e levigare la pelle
    • Adatto a donne di ogni età e misura di seno
    • Perfetto post gravidanza o sbalzo di peso
    • Pratico formato tascabile che sta in borsa
    • Bastano appena 1-2 applicazioni al giorno
    • Risultati visibili in breve tempo e duraturi
    • Più efficace di massaggi, esercizi e trattamenti
    • Non invasivo a differenza della chirurgia
    • Poco costoso e adatto a tutte le tasche
    • Ingredienti attivi di origine naturale
    • Formulazione unica dai migliori laboratori
    • Anni di studi da parte di un team di esperti
    • A partire da soli 29,25 € con spedizione gratis
    • Consegna espressa in 2-3 giorni lavorativi

    Cos’è, a che serve e come funziona BooUps

    booups siero

    BooUps qui il sito ufficiale – è il miglior siero per ingrandire il seno e migliorarne l’aspetto insieme a quello del decolleté, si tratta di un vero e proprio best seller utilizzato anche dalle celebrità per innalzare, tonificare e abbellire la parte più femminile di una donna, facendola risultare più giovane e sensuale, sia alla vista che al tatto.

    Si tratta di un prodotto realizzato dopo anni di studi scientifici nei migliori laboratori di cosmetica da parte di un team di esperti e commercializzato da una ditta che da anni si occupa della vendita di prodotti per la salute e la bellezza, a prova dell’elevata affidabilità e della serietà della stessa, visto che è sul campo da molto tempo.

    Il funzionamento di questo siero per innalzare il seno è semplice da comprendere: la sua efficacia va attribuita alle proprietà cosmetiche dei suoi componenti, comprovate dalla letteratura. Basta applicare una noce di crema al giorno sulla zona interessata per notare nel giro di poche settimane degli effetti davvero sorprendenti.

    Ingredienti, composizione e INCI BooUps

    seno piccolo rimedi della nonna

    La composizione di BooUps è assolutamente delicata su ogni tipo di pelle e non causa né rossore né irritazione, nemmeno sulla cute più sensibile. La profumazione, poi, è ottima e piacevole da sentire, ma non troppo invasiva e in questo modo risulta gradevole e non fastidiosa.

    I principali ingredienti attivi di Boo Ups sono: Centella asiatica, Olio di noce, Nespolo comune, Olio di argan, Olio di cocco e Burro di Karitè.

    L’INCI completo, invece, lo trovate qui:

    Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Butyrospermum Parkii Butter, Glyceryl Stearate, Cetyl Alcohol, Cocos Nucifera Oil, Vitis Vinifera Seed Oil, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Palmitoyl Isoleucine, Dimethicone, Tocopheryl Acetate, Sodium PCA, Centella Asiatica Leaf Extract, Juglans Regia Shell Extract, Pyrus Germanica Extract, Sodium Phytate, Tocopherol, Ceteareth-20, Ceteareth-12, Isohexadecane, Cetearyl Alcohol, Cetyl Palmitate, Olus Oil, Polysorbate 60, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Sorbitan Isostearate, Palmitic Acid, Sodium Hydroxide, Parfum.

    Vediamo ora le proprietà cosmetiche dei principali ingredienti!

    Centella asiatica

    La Centella asiatica è una pianta il cui estratto è molto utilizzato nell’industria cosmetica perché ricco di sostanze benefiche come le saponine, i triterpeni, i flavonoidi, gli acidi fenolici e gli steroidi triterpenici dalle spiccate proprietà antinfiammatorie e idratanti, confermate da diversi studi scientifici [1]. Utilizzata da secoli nella medicina tradizionale orientale, questa pianta è nota in letteratura anche per il suo ruolo chiave nella sintesi del collagene, proteina essenziale per la pelle, e per questo viene spesso consigliata in caso di fotoinvecchiamento e presenza di strie [2].

    Olio di noce

    Gli effetti antinfiammatori, antiossidanti e di riparazione dei danni della pelle da parte degli oli vegetali sono ben noti alla letteratura moderna [3], per quanto riguarda l’Olio di noce sono stati eseguiti alcuni studi su animali [4] che hanno evidenziato la sua elevata azione antinfiammatoria e la capacità nel promuovere la guarigione delle ferite e dei danni della pelle. Sottolineiamo, poi, che nella noce è presente il coenzima Q10 in gran quantità, conosciuto per le sue proprietà cosmetiche.

    Nespolo comune

    Il Nespolo comune è una pianta di cui si è sempre sentito parlare molto poco ma che in realtà può rappresentare un valido alleato della pelle. Con le sue spiccate proprietà antiossidanti, antimicrobiche e per via della presenza di vitamine – soprattutto Vitamina C – e minerali nel sue estratto [5], può essere utilizzato per rafforzare la pelle e ripararla dai danni dovuti all’invecchiamento.

    Olio di Argan

    L’Olio di argan è ampiamente usato sia in nutraceutica che in cosmetica, la sua integrazione orale oppure topica aiuta a conferire più elasticità alla pelle. In questo studio condotto su 30 partecipanti donne in postmenopausa [6] [7] è stato dimostrato come l’applicazione di Olio di argan per 60 giorni abbia aumentato l’elasticità della cute, suggerendo che lo stesso possa avere effetti anti-age.

    Un altro studio simile sull’Olio di argan [8] [9] ha dimostrato la sua efficacia idratante per via del fatto che sarebbe capace di ripristinare la funzione della barriera e mantenere la capacità di trattenere l’acqua nella pelle.

    Olio di cocco

    Sono secoli che l’Olio di cocco viene usato dalla medicina popolare come agente idratante e di recente diversi studi hanno dimostrato la sua efficacia nel migliorare il disturbo della pelle secca, anche se non è ben chiaro il meccanismo d’azione [10]. Ma le proprietà di questo estratto vegetale non finiscono qui perché è noto sia un potente antiossidante in grado di preservare la bellezza della pelle, inoltre da uno studio [11] è emerso come l’Olio di cocco, grazie alla presenza di acidi grassi, sia in grado di promuovere la permeabilità della pelle.

    Burro di Karitè

    Il Burro di Karitè è un estratto vegetale con diverse proprietà cosmetiche: è in grado di idratare la pelle ed agire come emolliente [12], di espletare un’azione antinfiammatoria [13] e antiossidante per preservarne la bellezza e si pensa che potrebbe essere anche in grado di aumentare la sintesi del collagene e la rigenerazione cellulare da parte dell’organismo. Infine, il Burro di Karitè può aiutare nel ridurre le smagliature in quanto riduce i fibroblasti cheloidi che proliferano attivamente [14].

    Benefici di BooUps seno

    booups seno

    Abbiamo visto attraverso l’analisi dei componenti di BooUps e delle loro proprietà, che questo siero risulta essere molto utile per migliorare l’aspetto del proprio seno, ma nello specifico quali sono i benefici che ci si può aspettare da un’applicazione regolare e continuativa di questo prodotto e soprattutto, quali sono le tempistiche? Partiamo con l’elencare i possibili benefici, ma con una premessa: gli effetti non possono essere garantiti e sono variabili da persona a persona, perché non stiamo parlando di un farmaco.

    • Seno più tonico, ben rialzato e voluminoso
    • Pelle più elastica, idratata, vellutata e soda
    • Meno presenza di inestetismi tra cui rughe e smagliature
    • Addio rossore, pelle acneica e secchezza
    • Pelle più liscia e visibilmente più giovane
    • Protezione della pelle contro gli agenti esterni

    Per quanto riguarda le tempistiche, possiamo affermare che gli effetti più lievi come una pelle maggiormente idratata e dall’aspetto migliore si possono notare sin dopo pochi giorni di applicazione, mentre per risultati in termini di volume e ringiovanimento è ovviamente necessario più tempo, tanta costanza e soprattutto può essere d’aiuto dieta sana e stile di vita corretto, con tanto esercizio fisico.

    Non importa che il vostro seno sia cadente per via dell’età, degli sbalzi di peso oppure per una gravidanza passata, con Boo Ups potrete ritrovare la femminilità e la sensualità perduta nel giro di breve tempo, ma la chiave è la costanza, unita a una buona dose di forza di volontà e ottimismo.

    Controindicazioni ed effetti collaterali Boo Ups

    Essendo un prodotto cosmetico BooUps non presenta particolari controindicazioni, come per tutti gli altri prodotti topici bisogna prestare attenzione alla composizione, leggendo bene l’etichetta per scongiurare la presenza di ingredienti a cui potreste essere allergici, inoltre il siero non va applicato su cute lesa (ferite, ustioni ed escoriazioni) o affetta da patologie dermatologiche.

    Visto che si tratta di un cosmetico che va applicato sul seno, vi consigliamo di chiedere consiglio al vostro medico prima di applicarlo in caso di allattamento, uno specialista saprà dirvi con certezza se le sostanze potrebbero finire nel latte materno oppure no.

    Quanto agli effetti collaterali, nessuno ne ha mai notati e quindi al momento possiamo affermare non sono presenti – non sono note reazioni avverse. In fin dei conti non stiamo parlando di un farmaco e quindi è molto difficile che un cosmetico possa causare problemi alla cute.

    In caso di dubbi o domande, comunque, vi invitiamo a leggere le indicazioni riportate direttamente in etichetta oppure a consultare un medico che saprà darvi tutte le risposte del caso.

    Come si usa e dosaggio BooUps crema

    crema per aumentare il seno

    Utilizzare BooUps è davvero molto semplice, la crema va applicata su cute detersa e asciutta al mattino e/o la sera, direttamente sulla zona da trattare. A quel punto basterà massaggiare con movimenti circolari, aiutandosi con i polpastrelli delle mani, fino a completo assorbimento del siero.

    Il prodotto non unge, non lascia tracce ed è ad assorbimento rapido, per cui dopo l’applicazione potrete indossare i vostri vestiti preferiti e svolgere la normale routine quotidiana senza preoccupazioni.

    Infine, Boo Ups è tanto efficace quanto delicato, perciò anche se gli effetti potrebbero farsi vedere sin dopo poco tempo, nulla vi vieta di continuare ad applicare il siero per diverse settimane o mesi, magari per mantenere o amplificare gli effetti.

    BooUps recensioni negative e positive

    booups recensioni

    Siamo andati per voi alla ricerca di recensioni negative su BooUps per constatare che effettivamente non ce ne fossero e per fortuna non ne abbiamo trovate, o meglio, su oltre 760 recensioni analizzate, più del 99,4% sono positive, una media davvero molto ma molto alta e che difficilmente possiamo trovare nei prodotti di cosmesi proposti da marchi concorrenti.

    Il grado di soddisfazione della clientela che ha già provato questo siero è davvero molto elevato, la maggior parte delle donne, per lo più over 40-50, ha affermato che dopo aver applicato per almeno tre settimane questo prodotto ha ottenuto notevoli benefici al proprio seno e decolleté e la totalità delle stesse lo consiglia e al contempo lo ricomprerebbe.

    Vediamo alcune recensioni su BooUps:

    Antonella scrive:

    “Venivo da una gravidanza molto difficile che ha letteralmente reso il mio corpo un disastro, tra chili di troppo e smagliature non sapevo nemmeno da che parte iniziare. L’area più colpita era il seno, che era diventato così cadente da sembrare quello di una donna molto anziana, non potevo stare a guardare e dovevo porre rimedio… La soluzione l’ho trovata nel siero BooUps, vidi una pubblicità su internet e incuriosita lo comprai immediatamente: mai fatto scelta più giusta! Ora non mi vergogno più a farmi vedere da mio marito e con i vestiti scollati in pubblico perché sto bene con me stessa, e piaccio anche di più agli altri, lo percepisco…”

    Federica scrive:

    “Ho 52 anni e fino a qualche mese fa avevo un fisico che non mi piaceva affatto, continui sgarri a tavola e vita sedentaria mi hanno resa sovrappeso e da poco mi sono rivolta ad una nutrizionista che nel giro di poco tempo mi ha fatto perdere molti chili. Peccato che però la pelle era rimasta flaccida, soprattutto sulla parte del seno che era una zona piena di pelle in eccesso e poco elastica, con tante smagliature. Una collega mi ha consigliato BooUps che ho provato immediatamente con ottimi risultati, posso dire che almeno sul seno sono ringiovanita di 20 anni almeno… Consiglio questo siero perché è veramente efficace!!”

    Laura scrive:

    “Ho sempre sofferto per via dei miei seni molto piccoli, porto una seconda e provo sempre grande imbarazzo a spogliarmi o vestirmi poco, perché non voglio far vedere a tutti quanto sono piatta. Sto applicando Boo Ups sul seno da circa due settimane e sto abbinando dei massaggi che faccio io in casa, con degli esercizi e una miglior dieta più corretta idratazione. Devo dire che i risultati stanno cominciando a vedersi! Se continuo così raggiungerò l’obiettivo che sogno da una vita: aumentare almeno di una taglia… Vi terrò aggiornati e rivedrò la recensione in futuro, ma per ora son molto contenta del prodotto che valuto con un bel 10.”

    Opinioni sulla crema seno BooUps

    Le nostre opinioni su BooUps sono molto positive, riteniamo che questo siero sia veramente uno dei migliori, se non IL migliore per rendere il proprio seno più voluminoso, giovane e dall’aspetto bello e sano.

    La redazione di SaluteModerna

    Quest’affermazione trova riscontro prima di tutto dal fatto che gli ingredienti che compongono la crema hanno proprietà cosmetiche comprovate e possono essere di gande aiuto per gli inestetismi della pelle, inoltre non abbiamo dubbi sulla qualità del prodotto in sé e sulla veridicità delle informazioni riportate dall’azienda produttrice, molto nota nel settore e sul campo da diversi anni, a prova dell’elevato grado di affidabilità.

    Non dimentichiamoci poi delle recensioni, centinaia di persone non si possono sbagliare, con una valutazione media molto alta e la quasi totalità di recensioni positive, BooUps sembra davvero il candidato perfetto per dire addio a un seno piccolo e flaccido senza ricorrere ai massaggi al seno professionali o alla chirurgia estetica, che oltre ad essere un rimedio molto invasivo, quest’ultimo è rischioso e che può causare dei problemi in futuro, presenta anche un costo non da poco, certamente non alla portata di tutte.

    Pro e contro si BooUps siero seno

    booups crema seno

    In questa sezione vogliamo fare un riepilogo di vantaggi e svantaggi di BooUps, in quanto dopo una lunga ricerca ci siamo resi conto che non è privo di contro, ma che al contempo ha molti più pro, sia in termini assoluti che se comparato con prodotti simili anche di brand più blasonati e visti in TV.

    Vediamo tutti i punti di forza e i punti deboli di Boo Ups.

    Pro

    • Ha una formula delicata adatta a tutti i tipi di pelle
    • Gli ingredienti attivi sono naturali e di origine vegetale
    • Dona volume, ringiovanisce, rassoda e migliora l’aspetto del seno
    • Bastano 1-2 applicazioni al giorno e si può usare a lungo
    • Non unge, non lascia traccia e si assorbe facilmente
    • Rappresenta un rimedio alla portata di tutte le tasche
    • Sono presenti molte offerte, anche con spedizione gratuita
    • Il pacco garantisce la privacy e arriva nel giro di 2-3 giorni

    Contro

    • Non è di certo un “rimedio miracoloso”, questo sia chiaro
    • Il flacone è un po’ piccolo e quindi è meglio acquistare più pezzi
    • Le donne in allattamento devono chiedere consiglio al medico

    BooUps vs seno rifatto

    BooUpsSeno rifatto
    Costa meno di una cena fuori casa
    Non è un trattamento invasivo
    Si può fare comodamente a casa
    Non comporta rischi o complicazioni
    Si effettua in pochi secondi
    Può essere fatto da chiunque

    Prezzo e sito ufficiale BooUps seno

    booups sito ufficiale

    È giunto ora il momento di capire quanto costa BooUps e dove si compra, ma anche di scoprire come risparmiare massimizzando al contempo l’effetto di questo siero. Il prezzo di BooUps varia in funzione al pacchetto scelto, ce ne sono tre e ve li elenchiamo di seguito:

    • 1 confezione: 39,00 €
    • 2 confezioni: 75,00 € con spedizione gratuita (risparmio del 4%)
    • 3 confezioni + 1 gratis: 117,00 € con spedizione gratuita (risparmio del 25%)

    Per chi volesse intraprendere questo percorso seriamente consigliamo il pacchetto 3+1, a fronte di una spesa iniziale maggiore (ma di un costo per confezione minore) otterrete molti più mesi di trattamento e in questo modo aumenterete senza ombra di dubbio le chances di raggiungere il vostro obiettivo di bellezza, inoltre otterrete una confezione in più e la consegna gratuita.

    Per l’acquisto dovrete rivolgervi al sito ufficiale BooUps, raggiungibile da questo link, che è l’unico luogo in cui potrete acquistare questo siero originale senza il rischio di incappare in prodotti contraffatti: diffidate da rivenditori terzi presenti su altri marketplace, rivolgetevi direttamente al produttore!

    Il procedimento per ordinare la crema seno è molto semplice e veloce:

    1. Andate sul sito del produttore

    2. Premete su uno dei pulsanti d’acquisto

    3. Scegliete il pacchetto che fa per voi

    4. Andate alla cassa

    5. Compilate i moduli con i vostri dati

    6. Effettuate il pagamento con carta, PayPal, oppure richiedete il pagamento alla consegna

    7. Attendete l’arrivo di BooUps!

    BooUps in farmacia

    Se vi state chiedendo se BooUps si trova in farmacia, la risposta è no: Boo Ups è disponibile solo ed esclusivamente sul sito ufficiale del produttore, che ha adottato una politica di vendita diretta tramite intermediari. In questo modo può garantire l’assenza di sovrapprezzi e offrire maggior comodità all’acquirente, che potrà ordinare direttamente da casa, ricevere il prodotto senza muoversi e senza passare ore in coda in auto o in fila nei negozi.

    Al giorno d’oggi, oltretutto, acquistare online tramite e-commerce deve diventare un’abitudine, questo modo di fare shopping presenta notevoli vantaggi e soprattutto è sicuro. In questo caso, il produttore presenta un sito criptato con tecnologia SSL e protocollo HTTPS per proteggere i vostri dati sensibili: non vi è alcun rischio a pagare con carta, inoltre se userete PayPal sarete protetti ancor di più.

    Conclusioni: BooUps funziona?

    booups funziona

    Vogliamo concludere questo articolo rispondendo alla domanda più importante, ovvero: BooUps funziona veramente o è una truffa? Di certo non si tratta di una bufala, ma di un prodotto cosmetico che prima di tutto esiste e in secondo luogo è così come viene descritto dal sito ufficiale, né più, né meno.

    Non vi aspettate effetti miracolosi, siate realistiche e noi siamo i primi a dirvelo perché la trasparenza è tutto e mettiamo sempre il lettore al primo posto, ma di certo siamo sicuri che BooUps funziona davvero e può aiutarvi a raggiungere il vostro sogno di sempre.

    Siete pronte a far morire di invidia le vostre amiche e ad avere addosso lo sguardo del vostro uomo? Allora dite addio ai vostri reggiseni push up e comprate subito il siero prima che finiscano le scorte a magazzino o prima che il produttore elimini le offerte e cominci a vendere a prezzo pieno!

    Foto unboxing prodotto

    crema rassodante seno
    crema volumizzante seno
    crema idratante seno
    crema smagliature seno

    Articolo a scopo informativo, in caso di dubbi consultare il proprio medico. Il prodotto menzionato non è un farmaco e non previene, mitiga, tratta o cura alcuna patologia. Potrebbero esserci delle controindicazioni. I risultati possono variare da persona a persona e non possono essere garantiti.

    Argomenti correlati

    RASSEGNA PANORAMICA
    Qualità
    Prezzo
    Efficacia
    Formato
    Ingredienti
    Texture
    Benefici
    Sicurezza
    Pagamento
    Spedizione
    Servizio clienti
    Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.
    booupsBooUps è uno dei migliori sieri per l'ingrandimento del seno, ma oltre a questo è molto di più, perché questa crema agisce sotto diversi aspetti: rassodando e innalzando i seni e al contempo donando nuova vita alla pelle, che risulterà visibilmente più bella e sana, più morbida, setosa, giovane ed elastica, priva di smagliature e di altri inestetismi tipici di quell'area.