SmooSkin crema-siero cicatrici e smagliature: recensioni e costo

    251
    smooskin
    Recensione completa su SmooSkin, la crema-siero corpo e viso contro cicatrici, smagliature e discromie della pelle

    Questo articolo può contenere link sponsorizzati. © Immagini da Canva.com

    Volete leggere recensioni su SmooSkin crema cicatrici e smagliature e conoscere le nostre opinioni? Siete nel sito giusto! Nelle righe che seguono avrete modo di vedere cosa pensiamo noi e chi ha provato questo siero ricostituente e levigante, in più vedremo nel dettaglio le caratteristiche, il funzionamento, gli ingredienti ed anche i benefici e le controindicazioni. Continueremo con il modo d’uso, vedremo pro e contro, prezzo e dove si compra, fornendovi il link al sito ufficiale, infine valuteremo se funziona davvero e perché vale la pena acquistarlo, secondo noi e molte altre persone. Pronti? Iniziamo subito!

    Smagliature e cicatrici sono degli inestetismi che possono rappresentare un problema enorme, soprattutto dal punto di vista psicologico, specie se sono situate in zone del corpo particolarmente visibili e che spesso tocca mettere in mostra: braccia, gambe, addome, collo, schiena… Ma è possibile porvi rimedio? Certamente, esistono diversi rimedi e l’industria cosmetica ci offre molte opportunità, il migliore è senza dubbio la crema SmooSkin, che è ottima per:

    • Cicatrici da operazione, acne, danni meccanici, rimozione tattoo, parto cesareo;
    • Smagliature da gravidanza, aumento/perdita repentina di peso, pubertà.

    Siete ancora più curiosi ora che sapete che il siero SmooSkin può rappresentare il rimedio definitivo contro il vostro problema specifico? Allora dovete assolutamente leggere questo articolo fino in fondo perché potrebbe cambiarvi la vita per sempre… Esporsi in spiaggia, piscina o a letto con il partner non sarà più un problema e potrete indossare minigonne e shorts senza sentirvi in imbarazzo!

    Caratteristiche principali di SmooSkin

    smooskin crema
    • Siero corpo e viso contro cicatrici, smagliature e discromie
    • Con Hydroxyprolisilane CN ed estratti naturali vegetali
    • Rafforza il tessuto connettivo, ricostituisce e leviga
    • Bastano da due a tre mesi di trattamento per i risultati
    • Texture vellutata e fragranza piacevole e delicata
    • Efficace e compatibile con tutti i tipi di pelle
    • Ne basta una minima quantità per il massimo beneficio
    • Realizzato nei migliori laboratori dopo anni di studi
    • Prezzo da 30 € e acquisto con carta, PayPal o contrassegno
    • Diversi pacchetti risparmio anche con spedizione gratis
    • Pacco neutro per garantire la massima privacy

    Cos’è, a cosa serve e come funziona SmooSkin

    smooskin crema smagliature

    SmooSkin qui il sito ufficiale – è una crema o meglio, un siero cicatrizzante corpo e viso contro cicatrici e smagliature di ogni genere. Si tratta di un prodotto cosmetico frutto di anni di studi scientifici, realizzato all’interno dei migliori laboratori con ingredienti derivanti dalla biotecnologia e la cosmesi naturale.

    Cicatrici post-operazione o parto cesareo, segni da acne e brufoli, tagli o danni meccanici alla pelle e rimozione tattoo con laser, ma anche smagliature di ogni colore date dalla gravidanza, dagli sbalzi di peso o di natura ormonale negli adolescenti: SmooSkin siero cicatrizzante permette di cancellare tutti questi inestetismi nel giro di pochi mesi, ed è davvero efficace.

    Il suo funzionamento si basa sull’azione del Hydroxyprolisilane CN, una molecola idrosolubile derivata dal silicio organico e sintetizzata dalla moderna biotecnologia e da un insieme di ingredienti naturali, estratti vegetali, noti in letteratura per le loro proprietà benefiche nei confronti della pelle e del tessuto connettivo.

    Ingredienti, composizione e INCI SmooSkin

    rimedi naturali smagliature e cicatrici

    Abbiamo visto che uno degli ingredienti di SmooSkin è il Hydroxyprolisilane CN, ma c’è di più in questa delicata ed efficace composizione, in essa troviamo anche: Olio di Avocado, Olio di Cocco, Burro di Karité, Estratto di Centella Asiatica e di Cipolla. Se volete conoscere l’INCI completo – che è molto buono – lo potete scoprire qui:

    Aqua, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Butyrospermum Parkii Butter, Cocos Nucifera Oil, Persea Gratissima Oil, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Dimethicone, Panthenol, Tocopheryl Acetate, Centella Asiatica Extract, Allium Cepa Bulb Extract, Juglans Regia Leaf Extract, Pyrus Germanica Extract, Polysorbate 60, Methylsilanol Hydroxyproline Aspartate, Sodium Phytate, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Isohexadecane, Sodium Benzoate, Cetyl Palmitate, Ceteareth-12, Ceteareth-20, Butylene Glycol, Ethylhexglycerin, Phenoxyethanol, Parfum.

    Vediamo ora cosa sono, le loro funzioni e principali proprietà degli ingredienti attivi presenti nella composizione di SmooSkin cicatrici:

    Hydroxyprolisilane CN

    Si tratta di una molecola ottenuta dal silicio organico brevettata da una nota azienda BioTech. La sua funzione è quella di riorganizzare le fibre cutanee e idratare la pelle ed è molto indicata contro le smagliature, in quanto capace di donare un effetto lifting promuovendo al contempo il rinnovamento cellulare. Hydroxyprolisilane è ottimo anche per dare tono alla pelle, per stimolare la produzione di collagene – proteina essenziale per i tessuti connettivi – da parte dei fibroblasti.

    Una ricerca condotta tra il 2009 e il 2011 [1] ha dimostrato che prodotti contenenti Hydroxyprolisilane applicati su donne in gravidanza hanno ridotto la gravità delle strie, prevenendo la comparsa di nuove smagliature e bloccando la progressione di quelle già esistenti.

    Olio di Avocado

    A gran parte degli oli vegetali vengono attribuite proprietà cosmetiche da parte della medicina popolare, ma sull’Olio di Avocado troviamo anche riscontri scientifici: uno studio condotto su animali [2] ha evidenziato l’attività antinfiammatoria di questo estratto ed anche la sua capacità di aumentare la densità del collagene e la resistenza alla trazione.

    L’Olio di Avocado, ricco di acidi grassi essenziali e acido oleico, può promuovere la sintesi del collagene e diminuire il numero di cellule infiammatorie durante il processo di guarigione delle ferite e per questo può essere un valido candidato al trattamento delle stesse.

    Olio di Cocco

    L’Olio di Cocco è noto per le sue proprietà antinfiammatorie, idratanti e protettive nei confronti della pelle [3], l’azione antinfiammatoria è attribuibile all’inibizione delle citochine, mentre l’azione protettiva deriverebbe dalla regolazione dell’AQP3 [4], inoltre è uno fra i principali candidati al trattamento delle smagliature da gravidanza [5] assieme ad altri oli vegetali.

    Burro di Karité

    Il Burro di Karité è molto noto per le sue proprietà in campo cosmetico, al suo interno si possono trovare acidi grassi, triterpeni, tocoferolo, fenoli e steroli dall’attività antinfiammatoria e antiossidante [6] che agiscono attraverso la riduzione dei fibroblasti cheloidi che proliferano attivamente [7] e delle citochine.

    Estratto di Centella Asiatica

    La Centella Asiatica è una pianta medicinale utilizzata sin dall’antichità per risolvere i vari problemi della pelle e non solo, il suo estratto è in grado di trattare lievi ferite e ustioni attraverso la promozione della proliferazione dei fibroblasti e l’aumento della sintesi del contenuto di collagene e fibronectina intracellulare, ottenendo un miglioramento della resistenza alla trazione della cute e l’inibizione dell’infiammazione delle cicatrici ipertrofiche e dei cheloidi, il che la renderebbe un valido trattamento contro invecchiamento, cellulite e smagliature [8].

    Uno studio ha poi dimostrato come la Centella Asiatica sia un potenziale candidato al trattamento delle cicatrici post-laser sul viso [9], ma è stata citata anche come valido trattamento alle smagliature da gravidanza e per la loro prevenzione [10].

    Estratto di cipolla

    L’Estratto di cipolla è stato citato diverse volte nella letteratura moderna per via della sua presunta efficacia nel ridurre le cicatrici ipertrofiche ed anche quelle derivate dai trattamenti laser per la rimozione di tatuaggi. Diversi studi clinici condotti su un prodotto cosmetico in particolare hanno validato questa tesi, suggerendo che l’estratto di cipolla, grazie all’azione antinfiammatoria e di scolorimento, sarebbe in grado di ridurre i segni delle cicatrici.

    Naturalmente l’estratto di cipolla contenuto nel siero non conferisce alcun odore sgradevole al prodotto.

    Benefici SmooSkin siero smagliature e cicatrici

    come eliminare cicatrici e smagliature

    Dopo aver visto quali sono gli ingredienti e le loro proprietà, è giunto il momento di fare un breve riepilogo di quelli che potrebbero essere i potenziali benefici di SmooSkin crema cicatrici, premettendo che questi non possono essere garantiti e sono variabili da persona a persona, sia negli effetti che nelle tempistiche, in quanto stiamo parlando di un cosmetico e non di un farmaco.

    Possibili effetti di SmooSkin sulla pelle:

    • Riduzione / scomparsa delle cicatrici
    • Riduzione / scomparsa delle smagliature
    • Riduzione / scomparsa delle discromie
    • Pelle più bella, sana, liscia e compatta

    Che si tratti di cicatrici da parto, operazione, laser, acne o tagli oppure smagliature bianche e rosse da gravidanza, variazione di peso o pubertà, SmooSkin vi aiuterà ad ottenere un aspetto migliore, ponendo fine a inutile imbarazzo e vergogna a mostrarsi in pubblico, ma anche ad infiammazione e senso di prurito che spesso accompagna questi inestetismi.

    Controindicazioni SmooSkin crema cicatrici e smagliature

    Essendo un prodotto cosmetico, SmooSkin siero per smagliature e cicatrici non presenta particolari controindicazioni: è sicuro e ben tollerato da qualsiasi tipo di pelle. Vi consigliamo, però, di leggere attentamente la lista degli ingredienti presenti nell’INCI prima di utilizzarlo, in modo da scongiurare la presenza di eventuali componenti a cui siete allergici.

    Prestate attenzione anche alle indicazioni fornite dal produttore sul foglietto illustrativo o sulla confezione in merito alla modalità d’uso, in questo modo eviterete di usarlo in maniera sbagliata e massimizzerete i risultati. Si consiglia di tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini e di conservarlo a temperatura ambiente al riparo da fonti di calore, luce solare e umidità.

    Come si usa e dosaggio crema SmooSkin

    smooskin crema cicatrici

    L’utilizzo di SmooSkin è davvero semplice, una volta acquistato e ricevuto il prodotto vi basterà applicarne giornalmente una piccola quantità lungo tutta la cicatrice o l’area affetta da smagliature, per una o due volte al giorno mattino e sera, massaggiando per bene fino a completo assorbimento e possibilmente su cute detersa e asciutta.

    Il produttore stima che il massimo dei risultati si può ottenere con 8-12 settimane di trattamento; tuttavia, si tratta di tempistiche generali che non tengono conto della condizione di partenza, della frequenza d’uso e di una moltitudine di altri fattori in gioco, perciò dovete considerare che i tempi per ottenere gli effetti sperati possono cambiare.

    Vi consigliamo, in aggiunta, di utilizzare anche una crema solare per cicatrici durante l’esposizione ai raggi UV, in particolare d’estate.

    SmooSkin crema recensioni negative e positive

    smooskin crema recensioni

    Siamo andati alla ricerca di recensioni su SmooSkin su forum di salute e benessere e canali ufficiali per assicurarci che non ce ne fossero di negative, per fortuna su oltre 500 valutazioni trovate, oltre il 99,8% erano positive, con un tasso di soddisfazione dei clienti davvero molto elevato.

    Tra chi ha provato SmooSkin crema per smagliature e cicatrici abbiamo notato sia donne che uomini, che con dei commenti hanno raccontato la loro esperienza con questo fantastico cosmetico, che a detta loro rappresenta uno dei migliori rimedi contro smagliature e cicatrici.

    Ecco alcune testimonianze su SmooSkin siero ricostituente e levigante:

    Marica scrive:

    “Di recente ho subito un’operazione che mi ha lasciato con una brutta cicatrice sul collo, molto visibile e antiestetica. Sono andata da uno specialista che mi ha consigliato di applicare ogni giorno una crema naturale, ma non ho notato grandi effetti per cui ho cercato da sola un rimedio su internet e l’ho trovato in SmooSkin: massaggiando la pelle ogni giorno, mattina e sera, con questo siero sono riuscita a ridurre moltissimo l’inestetismo, sono molto contenta!”

    Bianca scrive:

    “Per via di un parto cesareo mi era rimasta una bruttissima cicatrice in fondo all’addome, nemmeno mio marito la sopportava e infatti è stato proprio lui, che lavora nel settore, a cercarmi un rimedio valido online. Tra i cosmetici professionali e più efficaci ha trovato SmooSkin, che mi ha ordinato, ed io ho seguito i suoi consigli, mi sono fidata e l’ho applicato per diverse settimane: il risultato è visibile, la cicatrice si vede molto meno, non è più così marcata e si è anche schiarita… Che dire… Favoloso, voto 10!”

    Michele scrive:

    “Per via delle mie cicatrici da acne non ho mai un gran successo con le donne, l’ultima che ho incontrato me l’ha proprio fatto notare dicendomelo esplicitamente e ci sono rimasto così male che la sera stessa mi sono detto «basta, è ora di agire!», ho così cercato in rete e mi sono imbattuto in SmooSkin, un siero che ho comprato immediatamente attirato dalle recensioni positive che non posso far altro che confermare: funziona davvero e mi ha restituito un viso tutto nuovo. Provatelo.”

    Opinioni sulla crema cicatrizzante SmooSkin

    Dopo aver analizzato per diversi giorni questo prodotto cosmetico validando la presunta efficacia dei suoi componenti con pubblicazioni scientifiche, possiamo affermare che le nostre opinioni su SmooSkin sono davvero positive, in quanto secondo noi ed anche la scienza, i suoi ingredienti sono davvero efficaci nel ridurre le cicatrici e le smagliature, di qualsiasi natura o causa esse siano.

    Sulla qualità non possiamo discutere, è davvero ottima! Già il fatto che il siero contiene Hydroxyprolisilane CN vuol dire molto, questa molecola è piuttosto costosa perché molto efficace, difficilmente la troverete in prodotti economici del discount. Questo prova che siamo di fronte a un cosmetico di grado Premium potenzialmente capace, una volta per tutte, di porre rimedio ai vostri inestetismi.

    Troviamo conferma in tutto ciò leggendo le recensioni di chi ha provato SmooSkin crema cicatrizzante, la maggior parte delle persone – donne e uomini – si è ritenuta soddisfatta del trattamento ricevuto. 9 persone su 10 lo consiglierebbero ad altri potenziali acquirenti e la stessa percentuale di gente ricomprerebbe (o ha già comprato di nuovo) il prodotto ancora una volta per massimizzare gli effetti e mantenerli nel tempo.

    Il nostro parere finale su SmooSkin? Riteniamo che sia il miglior siero ricostituente e levigante per una pelle priva di antiestetiche cicatrici e smagliature!

    La redazione di Salutemoderna.it

    Pro e contro di SmooSkin smagliature

    smooskin siero

    Come tutti i prodotti cosmetici, anche SmooSkin siero smagliature presenta sia pro che contro. Noi li abbiamo esaminati attentamente e siamo giunti alla conclusione che questo prodotto possiede più vantaggi che svantaggi rispetto ad altri rimedi contro smagliature e cicatrici, ma anche rispetto ad altri prodotti simili proposti da brand più blasonati ma non così efficaci.

    Ecco, brevemente, il nostro riepilogo dei punti di forza e deboli di SmooSkin:

    Punti di forza

    • Rimedio naturale e non invasivo contro gli inestetismi della pelle
    • Ottimo per attenuare smagliature, cicatrici e discromie di corpo e viso
    • Utile per segni post-op, gravidanza, trattamenti laser e sbalzi di peso
    • Efficace anche contro i segni dell’acne e le cicatrici da taglio
    • Texture vellutata e fragranza delicata unite a ingredienti di qualità
    • Con Hydroxyprolisilane CN, molecola ampiamente nota in letteratura
    • Formula arricchita con estratti vegetali con proprietà benefiche per la pelle
    • Si applica e si stende facilmente e viene assorbito in pochi secondi
    • Un flacone dura a lungo e permette di raggiungere i propri obiettivi
    • Il rapporto qualità/prezzo è elevatissimo e introvabile altrove
    • Acquisto, spedizione e assistenza clienti sono valutati molto bene

    Punti deboli

    • Per la massima efficacia occorrono almeno 8-12 settimane di tempo
    • I risultati possono variare da persona a persona

    Prezzo e sito ufficiale SmooSkin cicatrici

    smooskin siero per smagliature e cicatrici

    Abbiamo visto che siamo di fronte a un cosmetico di qualità elevatissima, ma sarà alto anche il prezzo? No, perché il costo di SmooSkin parte da soli 30,00 € per confezione, ma questo importo può variare in base al pacchetto scelto. Di seguito vi mostriamo le offerte attive tra cui potrete scegliere in fase d’acquisto:

    • 1 confezione SmooSkin: 40,00 €
    • 2 confezioni SmooSkin: 77,00 € invece di 80,00 € più spedizione gratuita (risparmio del 4%)
    • 4 confezioni SmooSkin: 120,00 € invece di 160,00 €, una confezione gratis e spedizione gratuita (risparmio del 25%)

    Per chi volesse prendere seriamente in mano la propria situazione aumentando le chances di miglioramento consigliamo l’acquisto del pacchetto da 4 confezioni, che vi garantirà una scorta di lunga durata, anche di un anno intero, inoltre pagherete soltanto 3 confezioni su 4 perché l’ultima è gratuita, così come lo è la consegna: un gran risparmio!

    Per l’acquisto dovrete rivolgervi direttamente al produttore, raggiungendo il sito ufficiale SmooSkin smagliature da questo link troverete tutte le informazioni sul prodotto e i pulsanti per andare direttamente alla pagina di acquisto, dove potrete scegliere fra i tre pacchetti proposti e continuare compilando il modulo e procedendo al pagamento, che può essere effettuato con carta, con PayPal, oppure alla consegna.

    Dopo aver concluso l’ordine non vi resterà altro da fare se non attendere l’arrivo del pacco a casa vostra nel giro di un paio di giorni con corriere espresso tracciato e confezione neutra che per garantire la vostra privacy non farà trasparire il suo contenuto. A quel punto potrete cominciare a godere degli effetti benefici di SmooSkin siero cicatrici.

    SmooSkin in farmacia

    Alcuni lettori ci hanno chiesto se SmooSkin si trova in farmacia, ma purtroppo la risposta è no, per l’acquisto dovrete affidarvi solo ed esclusivamente al sito ufficiale del produttore, lasciate perdere anche venditori terzi che potrebbero essere poco affidabili e comprate direttamente dalla fonte, solo così avrete la garanzia del miglior prezzo e la sicurezza di acquistare presso un sito web protetto da crittografia SSL con protocollo HTTPS.

    Acquistare online dovrebbe diventare una routine ormai, anche perché effettivamente i vantaggi sono molti, in questo caso: potrete acquistare SmooSkin a prezzi competitivi e senza l’aggiunta di tariffe da parte di terzi, riceverete il siero direttamente a casa vostra senza muovervi dal divano, ma soprattutto potrete far affidamento sull’assistenza clienti post-vendita di un produttore affidabile e sul mercato da molti anni, molto serio e conosciuto nel settore.

    Conclusioni: SmooSkin funziona?

    smooskin funziona

    Per concludere in bellezza questo articolo vogliamo rispondere a una delle domande più importanti quando si parla di prodotti cosmetici, ovvero: SmooSkin funziona davvero o è una truffa? Senza dubbio non siamo di fronte ad una bufala, ma ad un prodotto che basa la sua efficacia su ingredienti attivi dalle proprietà dermatologiche verificate da test e studi scientifici, inoltre la conferma che SmooSkin funziona veramente ce la forniscono direttamente i clienti che questa crema l’hanno già provata, la maggior parte dei quai si è ritenuto soddisfatto e ha lasciato recensioni positive.

    Se anche voi volete unirvi a migliaia di persone che hanno già migliorato il proprio aspetto cancellando cicatrici e smagliature rosse o bianche, allora collegatevi al sito ufficiale e ordinate SmooSkin originale, il miglior siero contro gli inestetismi cutanei che vi farà di nuovo rendere orgogliosi di voi stessi davanti allo specchio, provare per credere!

    Ma attenzione… Non sappiamo per quanto tempo ancora saranno attive le varie offerte e soprattutto fin quando il prodotto resterà disponibile, vista l’elevata richiesta registrata dal produttore. Se siete interessati vi consigliamo di affrettarvi a concludere l’acquisto!

    Noi, nel frattempo, speriamo di avervi aiutato a conoscere più a fondo questo prodotto e vi diamo appuntamento al prossimo articolo.

    Test del prodotto

    Ecco alcune foto durante l’unboxing e il test del prodotto, scattate direttamente dal nostro team di analisi:

    crema cicatrici e smagliature
    crema smagliature bianche
    crema smagliature gambe
    crema smagliature adolescenza

    Articolo a scopo informativo, in caso di dubbi consultare il proprio medico. Il prodotto menzionato non è un farmaco e non previene, mitiga, tratta o cura alcuna patologia. Potrebbero esserci delle controindicazioni. I risultati possono variare da persona a persona e non possono essere garantiti.

    Argomenti correlati

    RASSEGNA PANORAMICA
    Qualità
    Prezzo
    Efficacia
    Formato
    Ingredienti
    Texture
    Benefici
    Sicurezza
    Pagamento
    Spedizione
    Servizio clienti
    Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.
    smooskin SmooSkin è, a nostro avviso, la miglior crema contro cicatrici, smagliature e discromie ad oggi in commercio. La sua formula con Hydroxyprolisilane CN ed estratti vegetali possiede un'efficacia ricostituente e levigante scientificamente provata. Cicatrici da intervento, acne, parto cesareo, rimozione tattoo, o danni meccanici, oppure smagliature bianche o rosse da sbalzi di peso, gravidanza e pubertà non saranno più un problema con SmooSkin!