Più Forma: integratore dimagrante blocca fame a base di Moringa – Funziona davvero? – Come funziona, ingredienti, controindicazioni, opinioni, recensioni, prezzo, dove acquistare

    902
    Più Forma integratore dimagrante blocca fame a base di Moringa - Funziona davvero - Come funziona, ingredienti, controindicazioni, opinioni, recensioni, prezzo, dove acquistare

    Più Forma: integratore dimagrante blocca fame a base di Moringa – Funziona davvero? – Come funziona, ingredienti, controindicazioni, opinioni, recensioni, prezzo, dove acquistare

    Più Forma: cos’è

    Più Forma è un integratore dimagrante, da abbinare alla normale dieta per stimolare la diminuzione di peso corporeo. In quanto integratore alimentare, +Forma non va inteso come un sostituto del pasto, bensì come un suo alleato, insieme con lo sport.

    Gli integratori alimentari dimagranti in generale si collocano in due grosse famiglie: si possono infatti distinguere quelli a base di principi attivi di origine naturale e quelli contenenti molecole sintetiche e additivi chimici di varia natura.

    Più Forma appartiene alla prima: l’integratore alimentare, infatti, non contiene altro se non piante ed essenze naturali che, grazie a una biodisponibilità maggiore ottenuta in laboratorio, influenzano l’apparato digerente favorendo il dimagrimento e limitando l’accumulo di grasso.

    Per poter comprendere appieno il valore di Più Forma, è necessario conoscere il modo in cui agisce e gli effetti che esso esplica sull’organismo e, più nello specifico, sul sistema digerente.

    Ordina ora dal sito ufficiale

    Più Forma: come funziona

    Più Forma conta sull’importante collaborazione tra diversi principi attivi che, lavorando sinergicamente, garantiscono effetti maggiorati rispetto a quelli che si potrebbero ottenere assumendo ogni singolo ingrediente singolarmente.

    Nella formulazione di Piu Forma è presente tutto ciò che deve esserci in un buon integratore alimentare dimagrante di origine completamente naturale: una sostanza termogenica, una che attenua la fame e una depurativa. Tra i principali effetti dei principi attivi, infatti, vi è quello di stimolare la termogenesi.

    La termogenesi è un meccanismo in base al quale l’organismo umano produce calore in alcuni punti specifici, sotto l’effetto di particolari sostanze localizzate; questo calore, dunque, deve essere dissipato per evitare un aumento della temperatura corporea dell’organismo umano, ma per la sua dissipazione servono molte energie, che vengono “investite” mediante la combustione dei grassi.

    Ecco dunque perché le sostanze termogeniche favoriscono la perdita di peso localizzata. Un altro effetto di Più Forma sull’organismo umano è legato alla particolare riduzione del senso di fame. Grazie alle sostanze contenute nell’integratore, infatti, si verifica un’interazione a livello ormonale che blocca l’appetito, evitando di ricorrere a spuntini poco salutari e che fanno ingrassare.

    Un integratore che si rispetti, tuttavia, non deve solamente stimolare il dimagrimento o limitare l’appetito, ma anche esplicare un’azione benefica e depurativa su alcuni organi coinvolti nel processo digestivo, nei quali possono accumularsi scorie con l’assunzione continua di cibo spazzatura, tra cui reni e fegato.

    Più Forma è attivo anche in questo senso: con un consumo assiduo e regolare, è possibile assistere a una depurazione degli organi di filtraggio, con una sensibile riduzione della probabilità di incorrere in malattie e calcoli. Inoltre, non bisogna sottovalutare l’importanza della forma con la quale è possibile assumere il prodotto: anche in questo caso Più Forma non pecca in alcun modo, in quanto è disponibile in praticissime capsule.

    Più Forma: ingredienti

    Gli ingredienti di +Forma sono 4, tutti di origine naturale.

    • La Moringa, che proviene dall’India, è una pianta ancora poco nota in occidente. Tuttavia, i nutrizionisti di tutto il mondo sono ben consci degli effetti positivi che questo eccipiente esplica sull’organismo umano. La pianta, che può raggiungere un’altezza di 10 metri, ha foglie leggermente piccanti ma molto nutritive: sono infatti ricche di proteine, sali minerali e vitamine, in particolare di Vitamina C, che funge da potente antiossidante e che favorisce la digestione. Oltretutto, la moringa ha proprietà ipocolesterolemizzanti e ipoglicemiche, per cui stimola la riduzione dei livelli di insulina nel sangue, prevenendo tutti i problemi legati a questa specifica condizione. Inoltre, la presenza di grassi omega 3, 6 e 9 riduce l’accumulo dei lipidi in molte aree.
    • La barbabietola, anche nota come rapa rossa, è composta per gran parte di acqua e fibre: ciò significa che assumere una capsula di Più Forma contribuisce a regolarizzare il flusso intestinale e a depurare organi e tessuti, anche grazie all’ azione di vitamine idrosolubili.
    • L’alga Wakame, anch’essa di origini orientali, ha altri importanti effetti sull’organismo umano. Questa pianta marina molto diffusa in Asia, infatti, contiene elevate concentrazioni di iodio e selenio. Questi due minerali sono fondamentali per regolarizzare la funzione della tiroide, che sintetizzando gli enzimi in maniera corretta riesce a regolare il metabolismo e dunque tutto il processo di perdita di peso. Oltretutto, contiene un carotenoide che favorisce la combustione del grasso accumulatosi nel tempo.
    • Le proprietà del caffè sono note da diversi anni, anche se in Più Forma viene utilizzata la forma verde, non tostata, per evitare tutti i composti tossici derivanti da questo processo. Il caffè verde contiene ingenti quantità di caffeina, ovvero il principio attivo indispensabile per esplicare l’attività termogenica a carico dei grassi accumulati in alcune aree del corpo come fianchi e glutei, donando uno sprint al fenomeno di dimagrimento. Oltretutto, la caffeina è energizzante e rivitalizzante.
    Ordina ora dal sito ufficiale

    Più forma: dosaggio – quando e quanto assumerne

    I principi attivi di Più Forma e le sue concentrazioni all’interno di ogni singola capsula sono stati a lungo studiati, il che ha portato i ricercatori ad adottare le attuali concentrazioni, che garantiscono l’azione sinergica tra tutti gli ingredienti evitando inutili sprechi.

    Per introdurre nell’organismo la giusta quantità dei principi attivi, è necessario assumere due capsule di +Forma al giorno, prima dei pasti, accompagnandole con un abbondante bicchiere d’acqua. Il fatto che la capsula +Forma possa essere presa prima dei due pasti principali è dovuto al fatto che essa non esplica alcun effetto negativo sullo stomaco.

    Inoltre, assumendo le capsule prima dei pasti si riesce a far sì che i principi attivi agiscano in tempo per la digestione delle pietanze. Inoltre, è necessario accompagnare Più Forma con un abbondante bicchiere d’acqua per far sì che le fibre in esso contenute si idratino e aumentino di volume, occupando lo stomaco e raggiungendo più velocemente la sensazione di sazietà; nel lungo termine, inoltre, le fibre riescono a regolarizzare il transito intestinale, oltre a nutrire i microrganismi buoni presenti nel colon, che le usano per sintetizzare composti bioattivi e vitamine.

    Più Forma: opinioni

    L’azienda che si occupa della vendita di questo prodotto si è sempre dimostrata molto seria nei confronti del cliente e sappiamo bene il loro metodo di lavorare, ogni prodotto viene scelto in base ad attenti studi e realizzato attraverso alti standard qualitativi in laboratori Italiani, indice di serietà da parte del venditore e fattore di sicurezza per il cliente, inoltre, gli ingredienti 100% naturali, lo rendono un prodotto adatto a chiunque senza causare particolari problemi.

    Più Forma: recensioni

    Tutte le recensioni su questo prodotto possono essere reperite sul sito ufficiale del venditore.

    Più Forma: controindicazioni ed effetti collaterali

    Ad oggi, in virtù della naturalezza delle sostanze presenti in +Forma, non sono noti effetti collaterali di alcun tipo, quindi non esistono controindicazioni specifiche per le diverse fasce di popolazione, come richiesto dai LARN.

    Il consiglio, tuttavia, è quello di consultare il proprio medico e di sottoporsi a test per le allergie, poiché il consumo di sostanze non presenti in altri alimenti potrebbe apportare proteine alle quali l’organismo umano può reagire con un’allergia.

    Più Forma: prezzo e dove acquistare

    Attualmente, sull’integratore alimentare dimagrante vige uno sconto del 50%, grazie al quale è possibile ottenere due barattoli contenenti le capsule a soli 49 € invece che 98 €. Per acquistare il prodotto è necessario recarsi sul sito ufficiale del venditore, compilare l’apposito form con le proprie informazioni e inserire un indirizzo di spedizione. Un altro vantaggio di Più Forma è che è possibile pagare alla consegna. La spedizione è molto rapida (oltre che essere gratuita), grazie alla collaborazione tra l’azienda produttrice di Più Forma e un corriere espresso.

    Ordina ora dal sito ufficiale