Jelly Bear Hair: recensioni, opinioni e prezzo vitamine gommose

200
jelly bear hair
Jelly Bear Hair - Vitamina gommose a orsetto con Biotina e complesso di vitamine per la salute e la bellezza dei capelli di donna e uomo

Questo articolo può contenere link sponsorizzati. © Immagini da Canva.com

Anche voi avete sentito parlare di Jelly Bear Hair sui social network da parte di qualche influencer e quindi state cercando recensioni e opinioni in merito? Allora siete capitato sull’articolo giusto, infatti abbiamo preparato per voi una recensione completa su queste vitamine per capelli gommose a forma di orsetto, dove troverete tutto quello che c’è da sapere a riguardo: come funzionano, quali ingredienti contengono, i possibili benefici (ed anche le controindicazioni), come si assumono e per quanto tempo, i pro/contro, i vari pacchetti con i relativi prezzi e il sito ufficiale dove acquistarle, in più riporteremo alcune testimonianze vere con foto prima e dopo di chi le ha già provate, oltre alle immagini scattate dal nostro team di analisi durante la revisione. Pronti? Cominciamo subito!

Caratteristiche principali Jelly Bear Hair

jelly bear hair - orsetti gommosi capelli
  • Integratore alimentare in gelatina a forma di orsetto gommoso
  • Complesso con il 500% di Biotina + 11 vitamine e minerali
  • Completamente naturale e adatto a chiunque
  • Confezione con 60 pezzi per 300g di contenuto
  • 2 caramelle al giorno per 30 giorni per il massimo effetto
  • Capelli più sani, brillanti, nutriti e belli alla vista e al tatto
  • Prodotto vincitore di premi e citato da importanti testate
  • Utilizzato da VIP e influencer donne e uomini di tutto il mondo
  • Centinaia di recensioni positive a prova della loro efficacia
  • Prodotto nei migliori laboratori da un team di esperti
  • A partire da 21,16 € a confezione con spedizione gratuita

Cos’è, a cosa serve e come funziona Jelly Bear Hair

jelly bear hair - caramelle gommose capelli

Jelly Bear Hairqui il sito ufficiale – è un integratore alimentare per capelli di nuova generazione, infatti non si presenta sotto forma di capsule, compresse o bustine come altri prodotti simili, bensì in pratiche e comode caramelle gommose a forma di orsetto e gusto d’arancia, da masticare e deglutire quando e dove si vuole, senza bisogno di acqua o di prendere chissà quale altro accorgimento.

Queste vitamine in gelatina per capelli sono state ideate da un gruppo di esperti del settore e prodotte nei migliori laboratori per soddisfare un bisogno spesso ricorrente nelle donne soprattutto, ma anche negli uomini: ottenere una chioma sana, bella e soprattutto folta, attraverso l’assunzione di vitamine la cui efficacia è stata confermata più volte dalla scienza, come la Biotina.

Ma non è solo questa la vitamina che compone l’integratore, Jelly Bear Hair contiene ben 12 ingredienti ed è questo il segreto della sua efficacia: l’azione combinata di tutti questi elementi, presenti in grande quantità all’interno degli orsetti, permette di ottenere grandi benefici per la bellezza e il benessere, risolvendo il problema dei capelli spenti, fragili e che tendono a cadere.

Ingredienti e composizione orsetti Jelly Bear Hair

jelly bear hair ingredienti

Abbiamo visto che l’ingrediente principale è la Biotina, presente in una dose giornaliera di addirittura il 500%, ma quali altri componenti contiene Jelly Bear Hair? Ben altri 11, infatti la composizione completa conta un totale di 12 ingredienti tra cui vitamine, minerali e acidi. Ecco, nel dettaglio, la lista completa degli ingredienti, la quantità per dose giornaliera e i valori giornalieri raccomandati:

Valore nutritivo in una dose giornaliera – 2 gelatine

Biotina250 μg(500% RDA*)
Vitamina E24 mg(200% RDA*)
Tiamina2,2 mg(200% RDA*)
Vitamina B62,8 mg(200% RDA*)
Niacina32 mg(200% RDA*)
Acido pantotenico12 mg(200% RDA*)
Acido folico400 μg(200% RDA*)
Vitamina B125 μg(200% RDA*)
Zinco5 mg(50% RDA*)
Vitamina A800 μg(100% RDA*)
Manganese2 mg(100% RDA*)
Selenio55 μg(100% RDA*)
Ingredienti Jelly Bear Hair

* Dose giornaliera raccomandata

Aggiungiamo che l’integratore Jelly Bear Hair, in accordo con quanto riportato sul sito ufficiale, è privo di glutine, lattosio e GMO, per cui può essere assunto anche da celiaci, vegani e persone particolarmente attente alla propria dieta.

Benefici integratore Jelly Bear Hair

jelly bear hair capelli

Ora conosciamo gli ingredienti, ma quali benefici possono apportare le vitamine Jelly Bear Hair una volta assunte? Premesso che l’effetto può variare da persona a persona e che gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata, possiamo affermare che i principali benefici che si possono ottenere da questi orsetti gommosi sono:

  • Capelli più sani e belli sia al tatto che alla vista
  • Più brillantezza e colore vivo alla propria chioma
  • Capelli più forti e meno propensi a cadere
  • Accelerazione della ricrescita dei capelli caduti

A livello scientifico troviamo riscontro in ciò che abbiamo detto analizzando i claim approvati sugli ingredienti attivi di Jelly Bear Hair, ovvero: Biotina, Zinco e Selenio aiutano a mantenere capelli sani, Niacina e Vitamina A aiutano a mantenere la pelle sana, la Vitamina E aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.

Controindicazioni ed effetti collaterali Jelly Bear Hair

Benché naturali, tutti gli integratori alimentari possono essere controindicati in specifici soggetti, prima di assumere qualsiasi integratore si raccomanda di leggere attentamente la lista degli ingredienti per scongiurare la presenza di sostanze a cui siete allergici, inoltre vi invitiamo a chiedere consiglio ad un medico prima di assumere un integratore in caso di patologie conclamate o in concomitanza con l’assunzione di farmaci.

Jelly Bear Hair è un integratore alimentare destinato a clientela adulta e in buono stato di salute, non è adatto ai minori. Si consiglia di conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore, luce solare diretta e fuori dalla portata dei bambini. Consumare entro la data di scadenza riportata sulla confezione e leggere attentamente il foglio illustrativo e/o le indicazioni in etichetta prima dell’assunzione.

Come si usa e dosaggio vitamine Jelly Bear Hair

Le caramelle gommose Jelly Bear Hair sono molto semplici da assumere, questo nuovo formato semplifica di molto l’assunzione perché permette di prendere le vitamine senza l’utilizzo di acqua. Per prenderlo basta porre una gelatina in bocca e masticarla, per poi deglutirla, questo va fatto due volte al giorno per un totale di 2 gelatine come dose giornaliera, da suddividere idealmente tra mattina e sera, indipendentemente prima o dopo i pasti.

Quanto alle tempistiche, non esiste un periodo di tempo stabilito a priori per la durata del trattamento, potrete tranquillamente terminare la prima confezione in un mese ed eventualmente procedere con ulteriori cicli di trattamento se avete ordinato più scatole, facendo una pausa di qualche giorno di tanto in tanto per evitare il troppo accumulo di vitamine e minerali, che sono presenti in grande quantità all’interno dell’integratore.

Dosaggio e tempistiche possono variare da individuo a individuo ed anche in base al suggerimento datovi eventualmente dal vostro medico, ricordate che l’ultima parola spetta sempre ad uno specialista.

Recensioni su Jelly Bear Hair

jelly bear hair recensioni

Di recensioni su Jelly Bear Hair ce ne sono veramente molte su internet, chiunque ne parla sui forum, su siti web di bellezza, su pagine social ed anche tantissimi influencer famosi nel settore Beauty. La maggior parte delle valutazioni e dei commenti su questo integratore alimentare, neanche a dirlo, sono veramente positive, a prova della sua efficacia e di conseguenza dell’elevato grado di soddisfazione della clientela.

A seguire vogliamo riportarvi alcune esperienze corredate di foto prima e dopo di ragazze e donne che grazie agli orsetti Jelly Bear Hair hanno ritrovato la bellezza e la salute dei propri capelli:

“Sono solita tingermi i capelli e quindi prendo integratori da molto tempo per mantenerli forti e sani. Di recente il mio parrucchiere mi ha consigliato Jelly Bear Hair perché innovativo ed efficace e ho voluto seguire il suo suggerimento, il risultato? Dopo appena un ciclo di 1 mese ho notato dei grandi miglioramenti, tra cui capelli più brillanti e più semplici da pettinare… Lo raccomando.”

“Seguo una terapia ormonale e per questo ho capelli molto fragili che tendono a cadere, nonostante una visita specialistica e trattamenti costosi non ho risolto granché, così ho provato a cercare un rimedio per conto mio e mi sono imbattuta in Jelly Bear Hair, che ho comprato e provato per qualche settimana e… Dopo il trattamento i miei capelli non cadevano più e sono diventati molto più belli da vedere! Vi ringrazio…”

“Lavorando nel settore della moda ed essendo sempre in mezzo alla gente e sotto i riflettori devo avere un aspetto ben curato e una delle prime cose che si notano nel mio mondo sono proprio i capelli di una persona. Per questo sono anni che uso Jelly Bear Hair sotto consiglio del mio Hair Stylist, questo integratore mi aiuta a preservare la loro bellezza naturale e a renderli ancora più lucenti, provatelo ragazze e vedrete che differenza!”

“Da giovane madre single sempre presa con il lavoro e quindi con lo stress, da tempo ho iniziato a perdere moltissimi capelli. Ogni volta dopo la doccia un disastro, li vedevo scivolare via… Dovevo porre rimedio a questa situazione e ci sono riuscita con Jelly Bear Hair, che mi ha consigliato un professionista del settore. Adoro! I capelli sono ricresciuti più forti in poco tempo e sono più lucidi e sani adesso.”

Opinioni sulle caramelle Jelly Bear Hair

Le nostre opinioni su Jelly Bear Hair? Non possono che essere positve! Riteniamo che sia il miglior integratore gommoso per la salute e la bellezza dei capelli!

La redazione di salutemoderna.it

Oltretutto, vogliamo aggiungere che è difficile trovare altrove un prodotto così completo e ricco, basti dare un’occhiata alla tabella nutrizionale per rendersi conto di quanti ingredienti e in che quantità sono presenti all’interno delle gelatine. Vogliamo poi parlare del formato? Gli orsetti sono una novità nel settore e Jelly Bear Hair ha fatto da apripista per un nuovo modo di assumere vitamine e minerali in tutta facilità, senza acqua e con gusto.

Quanto all’efficacia non abbiamo dubbi, Jelly Bear Hair contiene soltanto ingredienti premium derivanti da materie prime di alta qualità, sapientemente abbinati e dosati nei migliori laboratori per concepire un integratore non solo completo ed efficace, ma anche totalmente sicuro per chi lo assume, cosa non di poco conto e assolutamente non scontata al giorno d’oggi.

Infine, l’affidabilità dell’azienda che sta dietro a questo marchio: stiamo parlando di un nome storico sul campo da molti anni, leader nella produzione e vendita di prodotti Salute & Benessere, quindi un team di persone affidabili e non di certo degli improvvisati.

Pro e contro orsetti gommosi Jelly Bear Hair

A questo punto vogliamo fare un riepilogo di ciò che abbiamo visto finora, tirando le somme e cercando di capire quali sono i vantaggi e gli svantaggi di Jelly Bear Hair – integratore gommoso per capelli. Abbiamo stilato due elenchi dopo un’attenta analisi durata diverse ore e ci siamo resi conto che i pro dell’integratore superano di gran lunga i contro, vediamo quali sono.

Punti di forza

  • Integratore completo per la salute e bellezza dei capelli
  • Alti dosaggi di vitamine e minerali per una chioma folta
  • Con il 500% RDA di Biotina per la massima efficacia
  • Comodo formato in gelatine gommose al gusto arancia
  • 60 pz in un barattolo da 300g per la durata di 30 giorni
  • Trattamento mensile completo per la caduta/ricrescita
  • Capelli sani, brillanti, nutriti e dall’aspetto tutto nuovo
  • Usato da VIP e modelle che lo hanno recensito bene
  • Prodotto premiato come best seller in campo cosmetico
  • Prezzi bassi e possibilità di ricevere confezioni gratuite
  • Spedizione espressa gratuita su ordini di più confezioni

Punti deboli

  • Avremmo voluto poter scegliere tra più gusti e non solo arancia

Prezzo e sito ufficiale di Jelly Bear Hair

jelly bear hair sito ufficiale

Jelly Bear Hair è un prodotto che è stato capace di unire efficacia a costi contenuti; infatti, sebbene si tratti di un integratore alimentare di alta qualità, il suo prezzo è veramente competitivo, inoltre è possibile anche ricevere confezioni gratis e godere della spedizione inclusa, ordinando più confezioni. Ecco i pacchetti con i vari prezzi di Jelly Bear Hair ad oggi disponibili:

  • 1 barattolo + 1 gratuito (tot. 2 barattoli) di Jelly Bear Hair: 43,00 €
  • 2 barattoli + 1 gratuito (tot. 3 barattoli) di Jelly Bear Hair: 83,00 € + spedizione gratuita
  • 3 barattoli + 3 gratuiti (tot. 6 barattoli) di Jelly Bear Hair: 127,00 € + spedizione gratuita

Con il pacchetto base otterrete quindi due mesi di trattamento, con quello intermedio si sale a tre mesi, mentre con il pacchetto più completo potrete godere di ben sei mesi di trattamento. Naturalmente per combinare il massimo risparmio e chances di ottenere ampi benefici, vi consigliamo di acquistare il pacchetto da 6 (3+3 barattoli): un piccolo investimento iniziale per una scorta che vi durerà metà anno e vi aiuterà a raggiungere in maniera più semplice i vostri obiettivi.

Per l’acquisto dovrete rivolgervi al sito ufficiale Jelly Bear Hair, collegatevi utilizzando questo link per essere sicuri di finire sul sito originale, l’unico sicuro e che vi garantirà la massima qualità e serietà, diffidate dagli intermediari!

Una volta giunti sul sito ufficiale vi basterà premere su uno dei pulsanti d’acquisto che vi porterà all’interno della pagina di vendita, qui dovrete selezionare uno tra i pacchetti proposti e procedere alla cassa, dove troverete dei brevi moduli da compilare relativi alla spedizione ed infine dovrete procedere al pagamento con carta di debito, credito, PayPal oppure alla consegna tramite contrassegno.

Vi ricordiamo, infine, che scegliendo uno dei pacchetti da 3 o 6 confezioni otterrete la consegna gratis! Questa, in tutti i casi, viene affidata ad un corriere espresso che recapiterà il pacco a casa vostra nel giro di 2-3 giorni lavorativi, sia in Italia che in tutto il mondo.

Jelly Bear Hair funziona davvero

Vogliamo concludere questo articolo rispondendo a una delle domande più gettonate, ovvero: “Jelly Bear Hair funziona veramente?”, la risposta è sì, funziona per via della sua composizione che contiene ingredienti dalle proprietà uniche e comprovate nei confronti dei capelli, inoltre migliaia di persone che hanno lasciato recensioni positive non si possono sbagliare, quindi riteniamo che questo integratore funziona e anche piuttosto bene, a detta di tutti è davvero così efficace come promesso.

Naturalmente vi ricordiamo che gli effetti possono variare da persona a persona, non siamo di certo fronte ad un “rimedio miracoloso”, ma se prenderete sul serio la cosa seguendo alla lettera il trattamento, siamo certi che i risultati non tarderanno ad arrivare.

Quindi che aspettate? Unitevi anche voi a migliaia VIP e modelle, ma anche a persone comuni, che grazie alle vitamine-orsetti Jelly Bear Hair hanno ritrovato la bellezza e la salute dei propri capelli. Fatelo prima che le promozioni terminino o, peggio ancora, prima che le scorte a magazzino del produttore si esauriscano a causa dell’elevata richiesta! Collegatevi subito al sito ufficiale ed effettuate il vostro ordine quanto prima.

Ci ringrazierete più tardi e non vediamo l’ora di sentire anche le vostre recensioni in futuro!

Unboxing e foto del prodotto

Di seguito alleghiamo alcune foto scattate durante l’unboxing e test del prodotto, che abbiamo noi stessi ordinato in primis per assicurarci della sua bontà ed efficacia, ma anche per valutare – per fortuna positivamente – l’esperienza d’acquisto e il contatto con il produttore, che si è reso disponibile a sciogliere ogni nostro dubbio e a rispondere a tutte le nostre domande.

Voto 10 per questo fantastico prodotto!

caramelle gommose capelli
caramelle gommose vitamine capelli
vitamine capelli gommose
integratori gommosi per capelli
orsetti gommosi capelli
vitamine capelli orsetti

Le informazioni riportate in questo articolo sono a scopo informativo e pubblicitario. Il prodotto menzionato non è un farmaco e non previene, tratta o cura alcuna patologia. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta sana ed equilibrata e di uno stile di vita attivo. Gli effetti non sono garantiti e variano da persona a persona. Potrebbero esserci delle controindicazioni, in caso di dubbi consultare il proprio medico.

Argomenti correlati

RASSEGNA PANORAMICA
Qualità
Prezzo
Formato
Durata
Assunzione
Efficacia
Benefici
Controindicazioni
Modo d'uso
Soddisfazione clienti
Modalità d'ordine
Metodi pagamento
Tempi consegna
Privacy
Assistenza clienti
Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.
jelly-bear-hairJelly Bear Hair sono le migliori e più conosciute caramelle gommose con complesso di vitamine, un vero e proprio integratore alimentare con tanta Biotina ed altre sostanze utili al buon mantenimento di una chioma bella e sana. Questi orsetti sono tra i più venduti al mondo della categoria e hanno riscosso gran successo tra il pubblico anche grazie al fatto che vengono utilizzati da molti personaggi famosi: unisciti a loro e inizia a prenderti cura dei tuoi capelli con gusto!