Easy Black Latte: recensioni negative o funziona? Opinioni e pareri

    200
    easy black latte
    Easy Black Latte - Latte nero dimagrante con carbone attivo vegetale e olio MCT

    Questo articolo può contenere link sponsorizzati. © Immagini da Canva.com

    Perdere peso con dieta, palestra e integratori può essere estenuante e poco piacevole, ecco perché il 90% delle donne con buoni propositi in termini di dimagrimento finisce col fallire miseramente dopo pochi giorni. Ma se ci fosse un metodo che abbinato a corretta alimentazione ed attività fisica permettesse di bruciare grassi, attenuare il senso di fame e detossificare il corpo con gusto, ci credereste? Dovreste, perché esiste e si chiama Easy Black Latte, il latte nero dimagrante di cui stavate cercando informazioni, recensioni e opinioni: tutte cose che vedremo insieme in questo articolo completo che abbiamo preparato per voi, ricco di informazioni e spunti interessanti che vi faciliteranno il processo decisionale in fase di acquisto. Pronte? Allora iniziamo subito!

    Easy Black Latte – Latte nero dimagrante

    black latte easy
    • Caffè-latte nero istantaneo dimagrante
    • Con carbone attivo vegetale e olio MCT
    • Elimina grasso, tossine e senso di fame
    • Mai più adiposità su pancia, fianchi e cosce
    • Perdita di peso rapida e senza effetto yo-yo
    • Depura l’organismo dagli scarti accumulati
    • Aumenta il senso di benessere e buon umore
    • È molto gustoso e sa di cioccolato
    • Si può bere freddo, tiepido oppure caldo
    • Adatto anche ai vegetariani
    • Confezione da 180 g per circa 12 porzioni
    • 3 misuri in 150 ml di acqua calda ed è pronto
    • Prezzo a partire da 27,75 € con spedizione gratis
    • Tanti pacchetti con offerte speciali

    Cos’è e a cosa serve Easy Black Latte

    easy black latte - latte nero dimagrante

    Easy Black Lattequi il sito ufficiale – è una bevanda solubile, un caffè-latte istantaneo o se vogliamo definirlo un “latte nero dimagrante“, che grazie alla presenza di carbone attivo vegetale e olio MCT sarebbe in grado di far perdere peso agendo sull’accumulo di grasso e sul senso di fame, al contempo il produttore afferma che grazie a questo prodotto è possibile detossificare l’organismo da tossine, scarti e metalli pesanti accumulati nel tempo.

    Si tratta di un prodotto di altissima qualità, prodotto in Europa e quindi sicuro, da parte di un’azienda leader nel settore della nutrizione da anni attiva sul campo, che per la produzione di Easy Black Latte si avvale solo dei migliori laboratori presenti su tutto il territorio UE, i quali assieme a dei professionisti scelgono soltanto le migliori materie prime per la creazione di questa bevanda dimagrante che a detta di molti funziona davvero.

    Ingredienti e composizione Easy Black Latte

    Abbiamo visto che i principali ingredienti attivi di Easy Black Latte sono il carbone attivo vegetale e l’olio MCT, derivanti rispettivamente dalla buccia e dall’olio di cocco; quindi, si tratta di un prodotto adatto anche ai vegetariani. Ma come funzionano, quali sono le loro proprietà e come fanno ad espletarle? Abbiamo deciso di fare chiarezza così che non abbiate più dubbi in merito all’efficacia di questi due ingredienti.

    Carbone attivo vegetale

    carbone attivo vegetale

    Il carbone attivo vegetale viene estratto, in questo caso, dalla buccia di cocco e ha la particolarità di non essere assorbito dal nostro stomaco, infatti una volta assunto espleta le sue funzioni 1) blocca-fame tramite azione meccanica, occupando volume all’interno dello stomaco 2) detossinante, intrappolando gli scarti presenti nell’organismo all’interno della sua superficie porosa ad alto assorbimento, trasportandoli quindi nell’intestino – dove arriva nella sua forma intatta – che in seguito le espellerà [1];[2].

    Olio MCT

    olio mct

    L’olio MCT, ricavato dall’olio di cocco, è ricco di acidi grassi a catena media che rappresentano una fonte di energia alternativa per l’organismo, con la particolarità di non accumularsi e trasformarsi in grasso, in questo modo il corpo sentirà minor bisogno di carboidrati e zuccheri, dannosi per la linea se assunti in eccesso.

    L’MCT oil potrebbe anche promuovere la perdita di peso grazie alla presenza dei trigliceridi a catena media in grado di stimolare la termogenesi e la riduzione di appetito. In uno studio è stato dimostrato che chi lo assume al posto dell’olio di semi di mais introduce meno calorie, trigliceridi e glucosio, inoltre si sente più pieno e meno incline a mangiare di più [3].

    Un altro studio ha dimostrato che sia soggetti magri che obesi hanno iniziato ad aumentare il proprio stato di termogenesi – che ricordiamo favorisce la conversione di grassi in energia – dopo aver sostituito ai trigliceridi a lunga catena presenti ad esempio nell’olio di oliva, i trigliceridi a media catena contenuti nell’olio MCT [4].

    L’olio di cocco MCT, in definitiva, sembra essere molto adatto per attaccare i depositi di grasso, attenuare il senso di fame e fornire energia all’organismo.

    Composizione completa

    Ingredienti Easy Black Latte: siero di latte in polvere (latte), caffè solubile miscela arabica/robusta, agente antiagglomerante – biossido di silicio, polvere di olio MCT contenente acidi grassi a catena media, aroma di latte condensato, aroma di cioccolato, dolcificante – sucralosio, carbone attivo (di noce di cocco). Il prodotto può contenere tracce di altra frutta a guscio.

    Ingredienti attivi Quantità per 15 g (porzione giornaliera)
    Siero di latte 10.6 g
    Carbone attivo 7.5 mg
    Olio MCT 500 mg
    Caffeina 84 mg

    Valori nutrizionali

    Valori nutrizionali Contenuto in 15 g Contenuto in 100 g
    Energia (Kcal) 43 284
    Energia (Kj) 180 1203
    Proteine (g) 1.5 10
    Carboidrati (g) 8 53
    – di cui zuccheri (g) 6.2 41.3
    Grassi (g) 0.4 2.5
    – di cui grassi saturi (g) 0.4 2.4
    Componente Contenuto in 15 g Contenuto in 100 g
    Sale 185 mg (3.1% VNR)* 1.23 g (20.4% VNR)*
    Tiamina (Vitamina B1) 20 µg (1.8% VNR)* 0.13 mg (12% VNR)*
    Riboflavina (Vitamina B2) 264 µg (18.9% VNR)* 1.76 mg (126% VNR)*
    Vitamina B6 30 µg (2.1% VNR)* 0.20 mg (14.1% VNR)*
    Vitamina B12 0,3 µg (10.1% VNR)* 1.69 µg (67.6% VNR)*
    Potassio 266 mg (13.3% VNR)* 1770.06 mg (88.7% VNR)*
    Calcio 210 mg (26.3% VNR)* 1400.56 mg (175.2% VNR)*
    Fosforo 111 mg (15.8% mg VNR)* 738.99 mg (105.6% VNR)*
    Magnesio 18 mg (4.8% VNR)* 119.65 mg (31.7% VNR)*
    Zinco 422 µg (4.2% VNR)* 2.82 mg (28.2% VNR)*

    * VNR = Valori Nutritivi di Riferimento

    Vitamine provenienti dal siero di latte presente nella composizione.

    Benefici di Easy Black Latte

    easy black latte per dimagrire

    A questo punto, dopo aver letto quali sono le proprietà degli ingredienti avrete sicuramente intuito anche quelli che potrebbero essere i benefici di Easy Black Latte, ma ora vogliamo riportarvi un elenco con quelli più probabili, non prima – però – di aver messo in evidenza quanto segue: gli effetti degli integratori alimentari variano da persona a persona, in base alla risposta del singolo individuo e ad una serie di altri fattori come l’alimentazione e l’attività fisica.

    Ecco i possibili benefici che potreste ottenere assumendo Easy Black Latte:

    • Niente più accumulo di grasso su pancia, fianchi e gambe
    • Perdita di peso generalizzata su tutto il corpo e aree critiche
    • Espulsione delle tossine, degli scarti e dei metalli pesanti
    • Minor sensazione di appetito durante la giornata
    • Senso di benessere generale aumentato e miglior umore

    Naturalmente per ottenere il massimo dei risultati in termini di dimagrimento è vivamente consigliato affiancare una dieta ipocalorica (ma mai “fai da te”, piuttosto prescritta da un nutrizionista) e uno stile di vita attivo con frequenti sessioni di allenamento, compatibilmente con la propria condizione fisica e di salute.

    Per quanto riguarda le tempistiche, c’è chi ha assunto Easy Black Latte per un paio di settimane ottenendo grandi risultati e chi invece ha dovuto pazientare un po’ di più, anche fino a 3-4 settimane. Anche in questo caso sottolineiamo il fatto che si tratta di tempistiche generiche e che non saranno uguali per tutti, ma poco male: potrete acquistare diversi pacchetti per coprire l’intero ciclo di cui avete bisogno, ottenendo anche notevoli sconti sulle quantità.

    Controindicazioni ed effetti collaterali Easy Black Latte

    Essendo un prodotto alimentare e non un farmaco, Easy Black Latte non possiede molte controindicazioni, eccetto le seguenti: è sconsigliato assumerlo in minore età e durante lo stato di gravidanza. In tutti gli altri casi l’integratore può essere assunto senza problemi, mentre in casi particolari come presenza di patologie o cura farmacologica in atto è sempre bene chiedere consiglio al proprio medico, che saprà dare una risposta basata sul vostro caso specifico.

    Ricordiamo che in Easy Black Latte è presente anche caffeina; perciò, cercate di limitarne il consumo giornaliero da altre fonti. Sull’etichetta, inoltre, è riportata la dicitura “può contenere tracce di altra frutta a guscio“, perciò se siete a conoscenza di allergie personali verificare la possibilità di assumere il prodotto senza problemi, oppure astenersi.

    Si tratta, comunque, di un prodotto alimentare sicuro e controllato, prodotto in Europa da importanti laboratori che hanno come priorità la sicurezza del consumatore, per cui da questo punto di vista non c’è alcun che di cui preoccuparsi.

    Come si usa Easy Black Latte

    come si usa easy black latte

    Preparare e assumere Easy Black Latte è veramente molto semplice, se seguirete le istruzioni che stiamo per darvi – e che troverete anche sulla confezione del prodotto – in pochi minuti al giorno riuscirete a preparare e consumare una gustosa bevanda, ottenendo al contempo tutti i benefici che può apportare.

    Ecco la guida step by step su come si usa Easy Black Latte:

    1) Versa 3 misurini pari a 15 g di polvere in una tazza o bicchiere

    2) Aggiungi 150 ml d’acqua calda non bollente

    3) Mescola con un cucchiaino e non con il misurino in dotazione

    4) Bevi la bevanda calda, oppure lasciala raffreddare a temperatura ambiente o in frigo

    Easy Black Latte può essere preso a colazione come sostituto del caffè, latte o cappuccino, a merenda come spuntino energetico o comunque a qualsiasi ora della giornata a stomaco vuoto oppure pieno, meglio non dopo le 17:00 a causa del contenuto di caffeina, che per i più sensibili potrebbe influire sul riposo notturno.

    Si raccomanda di non superare la dose giornaliera consigliata dal produttore, di consumare il prodotto entro 90 giorni dall’apertura verificando sempre la data di scadenza e di conservare la confezione chiusa a temperatura ambiente (18-25° C), in luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce solare diretta e da fonti di calore. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

    Easy Black Latte recensioni negative e positive

    easy black latte recensioni vere

    Se siete alla ricerca di recensioni vere su Easy Black Latte, qui ve ne riporteremo alcune tra quelle che abbiamo avuto modo di leggere su alcuni forum, per lo più in lingua inglese, visto che si tratta di un prodotto internazionale e venduto in tutto il mondo, consumato anche da star del mondo dello spettacolo.

    All’interno di siti web di bellezza e sul sito ufficiale ci siamo imbattuti in pochissime recensioni negative su Easy Black Latte; infatti, la maggior parte di quelle che sono state scritte – oltre il 97% – sono del tutto positive, lasciate da persone che grazie a questo preparato alimentare sono riuscite a perdere peso in fretta e con gusto.

    Tra le varie recensioni su Easy Black Latte abbiamo trovato testimonianze lasciate per lo più da donne, giovani e meno giovani, di mezza età ed anche anziane, anche se il più delle volte si è trattato di commenti lasciati da donne di età compresa tra i 40 e i 55 anni.

    A detta loro, questo latte nero dimagrante funziona veramente per ridurre la pancetta e il peso in generale, ma leggiamo le recensioni:

    Anna scrive:

    “In passato ho provato di tutto per dimagrire: pillole, dieta, fitness… Nulla! Tanti soldi e tempo buttati, ma di recente ho voluto dare una chance a un prodotto nuovo, cioè Easy Black Latte. L’ho scoperto attraverso una pubblicità su un sito web, mi sono incuriosita, un’amica che lavora nel settore me ne ha parlato bene e mi sono convinta: l’ho acquistato e preso per un mese. Il risultato? -5 kg e un fisico rimodellato… Naturalmente ho abbinato dieta e camminata, ma mi ha aiutato molto, senza questo prodotto avrei fallito sicuramente e invece sono qui a raccontare questa mia fantastica esperienza che mi ha cambiato la vita!”

    Jessica scrive:

    “Ho 45 anni e dopo tanto tempo passato a trascurare il mio corpo per me era difficile ricominciare e cercare una strada per tornare in forma, eppure ce l’ho fatta, nonostante la pigrizia e la poca forza di volontà. Dieta e palestra mi avrebbero fatto spendere troppo tempo e denaro, ho così provato Black Latte Easy su consiglio di una mia collega ed è stato molto efficace. No, non fa miracoli, ma aiuta e anche tanto, non avevo mai perso chili così in fretta come quelle due settimane in cui ho bevuto questo preparato… Non posso che consigliarlo a tutte coloro che vogliono seriamente dimagrire con gusto!

    Asia scrive:

    “Quanto è bello svegliarsi al mattino e fare colazione con Easy Black Latte lo si scopre solo dopo averlo provato! Che bevanda gustosa, la colazione è un momento di gioia ora e questo prodotto aiuta a farla perché è molto importante per sentirsi sazi fino all’ora di pranzo. Io mi alzo sempre verso le 7, una bella tazza di questo integratore e non sgarro fino a mezzogiorno: non sento nemmeno la voglia di mangiare un biscottino. È davvero ottimo per placare il senso di fame, infatti lo prendo da due mesi e la circonferenza cosce è calata drasticamente perché non mangio più tanto. Lo raccomando e sicuramente lo acquisterò di nuovo anche io, mai più senza.”

    Easy Black Latte opinioni e pareri

    Le nostre opinioni su Easy Black Latte sono molto positive, lo riteniamo uno dei migliori latte nero dimagrante presenti in commercio e crediamo che sia davvero una bevanda che può rappresentare un valido aiuto per coloro che sono motivati a perdere peso in fretta ma senza rinunciare al gusto

    La nostra affermazione trova riscontro in diversi articoli scientifici che abbiamo analizzato mentre preparavamo questo articolo, abbiamo visto infatti come carbone attivo vegetale e olio MCT siano due validi ingredienti a supporto della termogenesi, della detossificazione e dell’attenuazione del senso di fame; quindi, uniti assieme non possono che offrire grandi vantaggi a chi li assume.

    Oltretutto, dietro a questo brand così famoso c’è un’azienda con sede in Europa tra le più conosciute del settore Integrazione & Cosmetica, la stessa può vantare di anni di esperienza nel campo e di centinaia di migliaia di clienti acquisiti nel tempo, per lo più soddisfatti dei loro prodotti, che vengono tutti preparati all’interno dei migliori laboratori siti in UE, sinonimo di garanzia, affidabilità e sicurezza per il consumatore finale.

    Chi cerca un parere medico su Easy Black Latte, invece, dovrà rivolgersi al dottore di famiglia, che saprà sicuramente dire la sua in merito a questo fantastico prodotto, anche se siamo sicuri che in assenza di controindicazioni anche lui sarà d’accordo che voi lo assumiate, in quanto è un prodotto con rischio pari a zero per le persone in buona salute.

    Pro e contro di Black Latte Easy

    Essendo un integratore che viene venduto in un formato diversi da quello a cui si è abituati normalmente, quindi capsule, compresse o bustine, Easy Black Latte può essere più o meno apprezzato dai clienti, in base alle proprie preferenze, inoltre presenta sia punti di forza che a sfavore se si valuta il prodotto attentamente, cosa che ovviamente abbiamo fatto e di seguito vogliamo riportarvi le nostre conclusioni in merito:

    Vantaggi

    • Gusto cioccolato che rende l’assunzione un momento di piacere
    • Efficacia comprovata per combattere grasso, senso di fame e tossine
    • Si prepara in pochi secondi e si può bere sia caldo che freddo
    • Rappresenta una fonte di energia in grado di darvi carica per affrontare la giornata al meglio
    • Offre risultati in tempi brevi e soprattutto li fa mantenere nel tempo
    • Viene prodotto in UE, è sicuro e di altissima qualità
    • Tantissimi VIP e personaggi dello spettacolo usano questo metodo da tempo come segreto per rimanere in forma
    • È adatto a tutti, anche ai vegetariani

    Svantaggi

    • Può essere scomodo da preparare se si è fuori casa
    • Una confezione è sufficiente per 12 giorni, che non è moltissimo
    • Contiene caffeina e quindi è necessario limitarne l’assunzione da altre fonti per non superare il dosaggio giornaliero massimo consigliato
    • Non si può prendere in gravidanza, in minore età o in caso di allergia alla frutta a guscio

    Prezzo Easy Black Latte e sito ufficiale

    easy black latte sito ufficiale

    Fortunatamente anche il prezzo di Easy Black Latte è uno dei suoi punti di forza, si perché potreste accaparrarvi il prodotto al costo di soli 27,75 € a confezione, ma si tratta comunque di valori che cambiano in base al quantitativo ordinato e quindi al pacchetto scelto in fase di checkout durante l’acquisto. Ecco le principali offerte attive:

    • 1 confezione Easy Black Latte: 37,00 €
    • 2 confezioni Easy Black Latte: 70,00 €
    • 3 confezioni + 1 gratis, totale 4 confezioni Easy Black Latte: 111,00 €

    Se avete intenzione di prendere sul serio questo trattamento ed aumentare al contempo le chance di raggiungere l vostro obiettivo di peso, noi vi consigliamo l’acquisto del pacchetto 3+1, che vi garantirà una fornitura di oltre un mese e mezzo, periodo sufficiente nella maggior parte dei casi per ottenere notevoli benefici su girovita, fianchi e cosce. Oltretutto, con questo pacchetto otterrete anche la spedizione con corriere espresso gratis.

    Per acquistare non dovrete far altro che collegarvi al sito ufficiale Easy Black Latte con questo link, l’unico che vi garantisce l’accesso al prodotto originale visto che abbiamo una partnership diretta con il produttore, poi una volta giunte sul sito dovrete premere su uno dei pulsanti di acquisto, che vi porteranno alla pagina di vendita dove dovrete selezionare l’offerta e procedere alla cassa.

    Qui compilerete i moduli per l’acquisto/spedizione ed infine procederete al pagamento tramite carta di credito, debito oppure PayPal, in tutta sicurezza, anche grazie alla presenza del certificato SSL a protezione della vostra privacy e dei dati finanziari. In alternativa se vivi in Italia potrai scegliere anche di pagare alla consegna.

    Una volta completato l’acquisto, esso verrà elaborato in giornata e spedito con corriere tracciato, che recapiterà il pacco a casa vostra o all’indirizzo da voi indicato nel giro di 2-3 giorni lavorativi. La confezione è neutra e nessuno saprà del vostro segreto, la privacy è massima e assolutamente garantita, sempre.

    Easy Black Latte in farmacia

    Diverse nostre lettrici in questi giorni ci hanno chiesto se Easy Black Latte si trova in farmacia, ma la risposta è no, si tratta di un prodotto in Private Label venduto direttamente dal produttore tramite e-commerce, questa politica di vendita – tra l’altro – avvantaggia molto entrambe le parti, il consumatore può godere, ad esempio di: prezzi più bassi vista l’assenza di intermediari, possibilità di acquistare senza muoversi da casa, evitando file e perdite di tempo e infine di ricevere il prodotto a domicilio, evitando di doversi alzare dal divano: una bella comodità.

    Al giorno d’oggi acquistare online dovrebbe diventare la norma: oltre che ad essere comodo è sicuro e fa risparmiare tempo, inoltre a favore del commerciante possiamo dire che si tratta indubbiamente di un’azienda affidabile e che tiene a cuore i propri clienti; quindi, siamo sicuri che anche voi verrete trattati al meglio.

    Conclusioni: Easy Black Latte funziona?

    Per terminare questo articolo vogliamo rispondere a una domanda fondamentale, ovvero: “Easy Black Latte funziona veramente o è una truffa?“. La risposta dovrebbe essere ben chiara oramai: Easy Back Latte funziona davvero e non si tratta affatto di una bufala, ma di un prodotto che fa ciò che promette, è efficace e basato su evidenze scientifiche e soprattutto gode di ottima reputazione; infatti, migliaia di persone non possono sbagliarsi, ricordiamo che più del 97% di chi l’ha provato si è ritenuto soddisfatto!

    Unitevi anche voi a queste persone che sono già riuscite a dimagrire abbinando Easy Black Latte con dieta ed esercizio, non perdete altro tempo perché rischiate che a causa dell’alta domanda i prezzi salgono o addirittura, le scorte a magazzino finiscano! Correte sul sito ufficiale e acquistate le vostre confezioni, ci ringrazierete più tardi.

    Foto unboxing/test del prodotto

    Come nostro solito fare abbiamo deciso di riportare le foto scattate durante l’unboxing e test del prodotto. È nostra abitudine, infatti, acquistare noi in primis i prodotti di cui parliamo in modo da verificarne sia la qualità in sé, sia la serietà di tutto il processo d’acquisto, a partire dal pagamento fino ad arrivare alla consegna: tutte fasi che abbiamo riscontrato essere ottime, incluso il servizio clienti, che ha risposto tempestivamente a tutte le nostre domande.

    Ecco le immagini:


    Le informazioni riportate in questo articolo sono a scopo informativo e pubblicitario. Il prodotto menzionato non è un farmaco e non previene, tratta o cura alcuna patologia. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta sana ed equilibrata e di uno stile di vita attivo. Gli effetti non sono garantiti e variano da persona a persona. Potrebbero esserci delle controindicazioni, in caso di dubbi consultare il proprio medico.

    Argomenti correlati

    RASSEGNA PANORAMICA
    Qualità
    Prezzo
    Formato
    Durata
    Assunzione
    Efficacia
    Benefici
    Controindicazioni
    Modo d'uso
    Soddisfazione clienti
    Modalità d'ordine
    Metodi pagamento
    Tempi consegna
    Privacy
    Assistenza clienti
    Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.
    easy-black-latte Easy Black Latte è una delle migliori bevande solubili con latte nero dimagrante a base di carbone attivo vegetale e olio MCT, due sostanze alleate della linea e del benessere visto che aiutano a bruciare grassi, attenuare il senso di fame e detossificare l'organismo. La bevanda è al gusto di cioccolato e permette di gustarsi un drink molto buono durante la giornata senza metter su pancia e soprattutto aiutando il proprio corpo ad avere più energia e vitalità, senza però accumuli di grasso ed anzi, aiutando ad eliminarlo su zone critiche come pancia, fianchi e cosce.