Titanodrol fa male o è sicuro e funziona? Recensioni, opinioni e prezzo

248
titanodrol
Titanodrol, integratore per l'aumento di massa muscolare che stimola testosterone e GH attraverso una composizione tutta naturale e sicura

Questo articolo può contenere link sponsorizzati. © Immagini da Canva.com

Volete aumentare la massa muscolare in breve tempo e senza scendere a compromessi, ma attraverso un prodotto naturale e sicuro? Allora dovete assolutamente leggere questa recensione su Titanodrol, un integratore con amminoacidi ed estratti vegetali completamente legale e che, fra le altre cose, è in grado di stimolare la normale produzione di testosterone e ormone GH nel corpo.

Come fa? Scoprilo in questo articolo! Parleremo di cos’è e come funziona, ma soprattutto a cosa serve nello specifico, vedremo ingredienti, benefici (e quindi se funziona davvero), le possibili controindicazioni e poi continueremo con la modalità d’uso, dando in seguito uno sguardo alle recensioni di chi l’ha provato, alle nostre opinioni e quelle presenti sui forum, concludendo con pro/contro, prezzo, dove si compra e informazioni utili per l’acquisto, confrontandolo anche con i suoi principali competitor.

Pronti? Non perdiamo altro tempo e iniziamo!

Informazioni principali

titanodrol integratore
  • Integratore alimentare per lo sviluppo della massa muscolare
  • Formato da 60 capsule sufficienti per 1 mese di assunzione
  • Con Acido D-Aspartico, Beta-alanina, L-arginina e Tribulus
  • Prodotto nei migliori laboratori europei di nutraceutica
  • Favorisce la produzione di testosterone e ormone GH
  • Aiuta a sviluppare la massa e a favorire forza e resistenza
  • Ottimizza le prestazioni e migliora la fase di recupero
  • Agisce anche sul desiderio sessuale e sui livelli di energia
  • A partire da 27,5 € a confezione con spedizione gratuita
  • Possibilità di pagare alla consegna, con carta oppure PayPal
  • Azienda seria, spedizione rapida e massima privacy

Cos’è, a che serve e come funziona Titanodrol

titanodrol capsule

Titanodrol qui il sito ufficiale – è un integratore alimentare in capsule, ogni confezione ne contiene 60 da 600 mg, per 36,4 grammi di prodotto, che sono sufficienti per un ciclo di 30 giorni. Il prodotto è stato ideato da un team di esperti dopo anni di studi che hanno suggerito per la composizione solo gli ingredienti più sicuri ed efficaci per lo sviluppo della massa muscolare – e non solo – attraverso lo stimolo dei principali ormoni maschili, ovvero il testosterone e l’ormone della crescita.

Prodotto nei migliori laboratori di nutraceutica situati sul territorio UE e distribuito da un marchio molto famoso nel settore, attivo da anni nella vendita di integratori e cosmetici, Titanodrol è best seller da diverso tempo e ha già conquistato un’ampia fetta di mercato, composta da body builder famosi, professionisti ed anche amatori: chiunque voglia aumentare di massa può prendere queste capsule.

Il suo funzionamento si basa sull’azione sinergica che amminoacidi ed estratti vegetali contenuti nell’integratore espletano all’interno dell’organismo: aumento di massa, forza e resistenza, ma anche ottimizzazione della fase di recupero, maggiore energia durante il work-out e, infine, libido aumentata, per benefici anche a carico della sfera sessuale.

Ingredienti e composizione Titanodrol

aminoacidi palestra
Immagine © triocean via canva.com

La cosa fondamentale da comprendere è che l’integratore Titanodrol non contiene ormoni, ma stimola l’organismo a produrli naturalmente e in maggior quantità grazie ai suoi ingredienti, per questo motivo si tratta di un integratore legale e non è assolutamente una sostanza dopante o steroide. A prova di quanto detto elenchiamo i componenti di Titanodrol:

Beta-alanina, L-arginina, Acido D-aspartico (DAA), Estratto di Tribulus Terrestris, Estratto di Fieno greco, Estratto di Pepe Cayenna, Estratto di Guaranà, Caffeina e Zinco.

Ma come agiscono questi ingredienti? Quali sono le loro proprietà? Scopriamole insieme!

Acido D-Aspartico (DAA)

Il DAA o Acido D-Aspartico è un amminoacido molto noto nel culturismo per via del fatto che aiuta a stimolare la produzione di testosterone. È naturalmente presente nell’organismo umano, ma una sua integrazione favorisce l’aumento di questo fondamentale ormone maschile, a conferma di quanto detto esistono diversi studi che ne hanno confermato l’efficacia, per esempio questo studio [1] ha dimostrato che 20 uomini su 23 che hanno assunto Acido D-Aspartico hanno ottenuto un aumento del 42% dei livelli di testosterone, quest’altro studio [2] ha invece dimostrato che in uomini tra i 27 e i 43 anni che hanno assunto DAA per 90 giorni è stato osservato un aumento dei livelli di testosterone dal 30 al 60%.

Beta-alanina

La Beta-alanina è un amminoacido che è in grado di aumentare le concentrazioni di carnosina – di cui è precursore – a livello muscolare, studi e revisioni condotte dall’International Society of Sport Nutrition [3] hanno dimostrato che l’integrazione di questa sostanza nel dosaggio di 4-6 grammi/giorno per almeno 2-4 settimane consente di migliorare le prestazioni dell’attività fisica in esercizi di breve durata, inoltre è stato provato che attenua l’affaticamento neuromuscolare e che la sua integrazione in soggetti sani è sicura.

La maggior produzione di carnosina consente di supportare meglio esercizi ad alta intensità, aumentando la potenza dell’atleta durante il sollevamento di pesi a massimale, questo è quanto emerso anche da questo studio [4] condotto su 30 atleti sani e allenati che hanno assunto l’amminoacido per 5 settimane nella dose di 6,4 grammi al giorno e praticando circuiti di esercizi per gambe – back squat e step up con bilanciere – con 3 sessioni di allenamento a settimana.

L-arginina

La L-arginina è un amminoacido che in accordo con quanto riportato su questo articolo scientifico [5] è in grado di promuovere la sintesi dell’ormone della crescita, conosciuto anche come ormone GH. La L-Arginina è altresì precursore dell’Ossido nitrico, studi hanno mostrato che l’integrazione di questo amminoacido favorisce la produzione di NO da parte delle cellule del corpo [6], il quale a sua volta, agendo come vasodilatatore, favorirebbe l’afflusso di sangue ai muscoli, consentendo a questi ultimi di lavorare meglio sotto sforzo.

Tribulus Terrestris

Il Tribulus Terrestris è una pianta molto nota nell’ambito del body building, anche se i pareri sono contrastanti, c’è chi afferma si tratti di una sostanza molto utile per affrontare al meglio le sessioni di workout. Il Tribulus sembra avere degli effetti anche sulla circolazione sanguigna, importante per i muscoli ed anche per il funzionamento degli organi sessuali maschili. A proposito di quest’ultima affermazione, alcuni studi [7];[8] hanno dimostrato come l’estratto di questa pianta abbia avuto effetti positivi su pazienti con calo di desiderio sessuale.

Altri componenti

A completare la composizione sono poi stati aggiunti il Fieno Greco, pianta nota in letteratura per il fatto che sarebbe in grado di aumentare la forza della parte superiore e inferiore del corpo, di ridurre la percentuale di grasso corporeo e quindi migliorare la composizione corpora (BMI).

Presenti anche il Pepe di Cayenna, che grazie alla capsaicina offre benefici a carico del sistema vascolare e del metabolismo [9], il Guaranà, che con il uso elevato contenuto di Guaranina (sostanza analoga alla caffeina), fornisce energia, carica e vitalità, contribuendo a supportare le performance cognitive e la fatica mentale quando abbinato a un multi-vitaminico [10].

Sono poi presenti in piccola parte anche una dose di Caffeina e di Zinco.

Titanodrol funziona o non funziona?

titanodrol funziona

Come abbiamo avuto modo di dimostrare riportando fatti basati su degli studi scientifici condotti sugli ingredienti presenti nelle capsule, Titanodrol funziona davvero e possiamo dire che si tratta di un ottimo integratore per la massa muscolare. Chi dice che Titanodrol non funziona è perché probabilmente si aspettava un prodotto “miracoloso”, è chiaro che i suoi effetti si possono notare solo seguendo un regime alimentare corretto, con apporto calorico e di macronutrienti in linea con l’obiettivo di massa, oltre che ad un programma di allenamento ben strutturato.

In qualunque caso, comunque, segnaliamo che Titanodrol è un integratore e non un farmaco; perciò, i risultati possono variare da persona a persona, in base alla condizione fisica, alla situazione di partenza e a una serie di altri fattori in gioco.

I benefici di Titanodrol capsule

Ma vediamo brevemente un elenco dei possibili benefici che anche voi potrete ottenere dopo un periodo di tempo di almeno 2-4 settimane, tempistica variabile in base al caso specifico:

  • Aumento della massa muscolare
  • Minor senso di stanchezza durante l’allenamento
  • Poco sforzo nel sollevare pesi a massimale
  • Più resistenza che si traduce in allenamenti più lunghi
  • Livelli di energia aumentati e tempi di recupero diminuiti
  • Maggiore desiderio sessuale

In particolare, riteniamo interessante osservare questi dati presenti sul sito ufficiale Titanodrol, secondo il produttore chi l’ha provato ha potuto constatare in media:

  • 32% di aumento di massa magra
  • 67% di energia in più durante il workout
  • 35% di testosterone in più dopo 2 mesi

Sono valori che riteniamo davvero ottimi per un integratore naturale!

Titanodrol fa male? Ha controindicazioni od effetti collaterali?

Molti si chiedono se Titanodrol fa male o è sicuro e se può avere controindicazioni ed effetti collaterali. Alla prima domanda rispondiamo che si tratta di un prodotto sicuro per le persone adulte in buona salute, è prodotto in UE seguendo rigidi protocolli e contiene sostanze NON vietate; quindi, legali e approvate dai vari enti per la libera vendita.

Per rispondere alla seconda domanda, invece, come tutti gli integratori anche Titanodrol può avere delle controindicazioni, ad esempio non deve essere assunto da persone allergiche ad almeno uno degli ingredienti riportati sulla confezione, inoltre è sconsigliata l’assunzione ai minori e a persone con problemi cardiovascolari o di natura ormonale.

In caso di dubbi vi invitiamo a consultare il vostro medico che esaminando la vostra situazione saprà darvi la risposta che stavate cercando, soprattutto in presenza di patologie conclamate o se state assumendo dei farmaci particolari.

Quanto agli effetti collaterali di Titanodrol, nessuno ne ha mai lamentati finora e quindi possiamo affermare che questi non sono noti al momento, per limitarli è bene consumare il prodotto soltanto quando le proprie condizioni fisiche sono ottimali e si gode di buona salute.

Assunzione, dosaggio e come si usa Titanodrol

Il metodo d’assunzione di Titanodrol è per via orale, le capsule vanno prese con abbondante acqua nel dosaggio di 2 capsule al giorno, assieme o a distanza di qualche ora l’una dall’altra. Si consiglia di prendere Titanodrol 30 minuti prima dei pasti principali.

Quanto alle tempistiche, solitamente gli integratori possono essere assunti per 3 settimane consecutive senza controllo medico, oltre le quali quest’ultimo non è obbligatorio ma consigliato; quindi, Titanodrol si può prendere anche in maniera continuativa per lunghi periodi, magari effettuando delle pause di tanto in tanto, per maggiori informazioni chiedente consiglio a un nutrizionista.

Titanodrol recensioni e risultati clienti

titanodrol recensioni

Cosa pensa chi ha provato questo integratore? Sono presenti recensioni negative su Titanodrol oppure positive? Siamo andati alla ricerca di recensioni su Titanodrol per verificare che quelle positive superassero le critiche e per fortuna è così: oltre il 98% dei clienti ha affermato di essere rimasto soddisfatto dal trattamento con queste capsule e di aver raggiunto importanti obiettivi in termini di aumento della massa muscolare.

Titanodrol è utilizzato da atleti, professionisti e non, nel campo del culturismo, dai ragazzi di 20 anni fino agli over 50 che vogliono sempre dare il massimo di sé in palestra, costruendo un fisico da veri uomini capace di far intimidire gli avversarsi e innamorare le donne. Vediamo alcuni commenti e opinioni lasciate sui forum da chi ha ottenuto risultati con Titanodrol:

Alberto scrive:

“Avevo il classico fisico Skinny Fat e per questo venivo deriso spesso, sia in giro ma soprattutto anche tra le mura della palestra da parte di ragazzi grossi e ben definiti, certamente con un fisico migliore al mio. Volevo diventare come loro, un giorno nello spogliatoio vidi uno di questi prendersi una manciata di pasticche e gli ho chiesto cosa fossero, mi rispose «Titanodrol» e da quel momento la mia vita sarebbe cambiata drasticamente: lo comprai anche io e dopo soli tre mesi ero irriconoscibile! Abbinato a dieta e scheda per massa è devastante!”

Gianmaria scrive:

“Da palestrato in fissa sono sempre alla ricerca di prodotti efficaci per aumentare sempre più la mia massa muscolare, non ho alcun limite e voglio diventare enorme! Da un po’ di tempo a questa parte sto prendendo Titanodrol sotto consiglio del mio allenatore e devo dire che mi sto trovando molto bene: ho alzato i massimali, le mie sessioni durano di più e in generale mi sento meno stanco, con più voglia di affrontare gli allenamenti. A livello di fisico bene, questo integratore mi ha aiutato ad aumentare molto di spalle, bicipiti e soprattutto petto, ora ho una linea ben marcata in mezzo!”

Marco scrive:

“Faccio gare di body building da quando ho 20 anni e all’alba dei 35, sebbene abbia ancora un ottimo fisico, sto cominciando a sentire cali di energia e prestazioni, per questo per paura di perdere il mio fisico scolpito da qualche settimana sto prendendo l’integratore Titanodrol, che mi ha dato una carica assurda e mi sta aiutando molto a mantenere i miei muscoli belli gonfi ma sempre ottimamente definiti. Fidatevi, se lo provate non tornate più indietro e lo vorrete sempre con voi, perché vi cambierà totalmente… Io lo consiglio!”

Test Titanodrol

Abbiamo voluto verificare in prima persona l’efficacia del prodotto facendo eseguire un test su Titanodrol da un membro del nostro team appassionato di body building. Ha assunto l’integratore per circa 3 settimane ogni giorno, allenandosi 3 volte a settimana con una scheda di massa fatta dal suo personal trainer e una dieta ad alto contenuto di calorie.

A inizio test Luca pesava 75,1 kg, al termine 79,3 kg di pura massa muscolare. Grazie a Titanodrol è riuscito ad aumentare la propria massa magra di oltre 4 kg in meno di un mese. Naturalmente non sono risultati tipici, come abbiamo già detto questi possono variare da persona a persona, ma questa è la chiara dimostrazione che con dedizione, impegno e un piccolo aiuto si può ottenere il fisico dei propri sogni.

integratore massa muscolare
integratore tribulus terrestris
integratore per testosterone
integratore per ormone della crescita

Opinioni su Titanodrol integratore

Le nostre opinioni su Titanodrol non possono che essere positive, riteniamo che sia uno dei migliori integratori per la massa muscolare, perché unisce in un’unica capsula aminoacidi ed estratti vegetali di cui il nostro corpo ha bisogno per costruire un fisico d’acciaio!

La redazione di salutemoderna.it

Grazie al fatto che i suoi componenti agiscono sui livelli di testosterone e sull’ormone GH, ma anche sulla vasodilatazione dei muscoli, sull’apparato cardiovascolare in genere, sull’energia psicofisica e su una serie di altri fattori, Titanodrol è veramente efficace per diventare grossi e in fretta, senza soffrire troppo, soprattutto in abbinamento a dieta e scheda per massa, da provare!

Il tutto è stato ampiamente dimostrato da studi scientifici di cui trovate i collegamenti dove sono stati citati in questo articolo, inoltre vogliamo aggiungere che stiamo parlando di un prodotto realizzato nei migliori laboratori di nutraceutica europei dopo anni di studi da parte di un gruppo di professionisti della nutrizione, garanzia di affidabilità e sicurezza.

Pro e contro dell’integratore Titanodrol

Come tutti gli integratori per palestra, anche Titanodrol presenta sia punti di forza e che punti deboli, per questo è opportuno – e corretto da parte nostra – metterli in risalto così che voi possiate effetuare un acquisto consapevole. Ci teniamo a dire che, dopo aver analizzato questo prodotto per diverse settimane, secondo noi i suoi pro superano di gran lunga i contro, ma vediamo quali sono:

Punti di forza

  • Integratore naturale con amminoacidi ed estratti vegetali
  • Legale, sicuro e ben tollerato da tutti gli atleti
  • Per massa magra, forza, resistenza, recupero e libido
  • Contiene i migliori ingredienti di più alta qualità
  • Realizzato in laboratori professionali in Europa
  • Frutto di anni di studi da parte di esperti
  • Efficacia supportata da evidenze scientifiche
  • Migliaia di clienti soddisfatti in tutto il mondo
  • Qualità/prezzo ottima, 60 capsule a un costo accessibile
  • Acquisto online con carta, PayPal oppure in contrassegno
  • Possibilità di ricevere confezioni omaggio e spedizione gratis

Punti deboli

  • Contiene caffeina, quindi è meglio limitarne l’assunzione da altre fonti durante l’assunzione
  • I massimi risultati si notano solo abbinando dieta corretta ed esercizio fisico intenso
  • Non adatto a chi ha problemi cardiovascolari o di natura ormonale

Prezzo Titanodrol e dove si compra

titanodrol sito ufficiale

Il prezzo di Titanodrol vi stupirà, questo integratore alimentare viene proposto in più pacchetti differenti, che presentano scontistiche in base al quantitativo di confezioni ordinato. Il miglior prezzo è di 27,5 €, ma si ottiene solo acquistando 3 confezioni (+3 gratis). Vediamo nel dettaglio quali sono le offerte attive e qual è quella più conveniente e consigliata:

  • 1 confezione Titanodrol: 55,00 €
  • 2 confezioni Titanodrol + 1 gratis, totale di 3 confezioni: 105,00 € con spedizione gratuita (35,00 € a confezione)
  • 3 confezioni Titanodrol + 3 gratis, totale di 6 confezioni: 165,00 € con spedizione gratuita (27,50 € a confezione)

Per ottenere il massimo risparmio e al contempo una scorta di prodotto sufficiente per ben 6 mesi, noi vi consigliamo di acquistare il pacchetto 3+3 con 6 confezioni di Titanodrol. Con soli 27,5 € al mese potrete letteralmente acquistare “del tempo” perché è molto probabile che riuscirete, nello stesso periodo, a raggiungere molti più risultati rispetto a prima, oltretutto è un costo alla portata di tutti, meno di una cena al mese fuori casa, ma che vi darà molti più benefici.

Ma dove ci compra Titanodrol? Sul sito ufficiale, raggiungibile da questo link. Collegatevi, leggete le informazioni e tutto quello che c’è da sapere sul prodotto, poi quando sarete pronti per l’acquisto non dovrete far altro che premere su uno dei pulsanti che vi porterà alla pagina di vendita. Qui dovrete scegliere il pacchetto che fa per voi, proseguire alla cassa, compilare il modulo per la spedizione, scegliere il metodo di pagamento ed eventualmente procedere con carta di credito, debito, PayPal oppure selezionando l’opzione del pagamento alla consegna.

Il vostro ordine verrà elaborato entro un giorno lavorativo ed entro 2-3 giorni verrà consegnato all’indirizzo da voi indicato, senza alcun sovrapprezzo e nel massimo rispetto della privacy, visto che il pacco è neutro e non fa trapelare il suo contenuto.


Vi potrebbe interessare anche: Titan’s Rage Preworkout


Titanodrol in farmacia

Se vi state chiedendo se Titanodrol si trova in farmacia, la risposta è no. Titanodrol in farmacia non si trova, perché il produttore ha deciso di adottare una politica di vendita diretta tramite e-commerce per tagliare qualsiasi intermediario e permettere a chiunque di comprare questo prodotto a prezzi accessibili, inoltre ciò favorisce l’acquirente su più fronti: soprattutto comodità e velocità di consegna, visto che può essere ordinato da casa senza dover per forza passare minuti preziosi in fila nei negozi, col rischio di non trovare il prodotto che si stava cercando.

Meglio Titanodrol o Probolan 50?

Conosciamo entrambi i prodotti e le rispettive aziende che li producono, possiamo affermare che si equivalgono e riteniamo che non ci sia un vincitore, ma che siano entrambi, sia l’integratore Titanodrol che Probolan 50, dei validissimi integratori a supporto della massa muscolare. Non vi resta che scegliere quello che più vi ispira o che si adatta alle vostre esigenze, aiutandovi con questa tabella comparativa che abbiamo preparato per voi:

Titanodrol Probolan 50
Ingredienti Ingredienti
Beta-alanina, L-arginina, Acido D-aspartico (DAA), Estratto di Tribulus Terrestris, Estratto di Fieno greco, Estratto di Pepe Cayenna, Estratto di Guaranà, Caffeina e Zinco Epihydroxetiolan-17-ester matrix 700, Tribulus Terrestris e Caffeina
Formato Formato
60 capsule – 2 al giorno 60 capsule – 2 al giorno
Miglior prezzo Prezzo
27,50 € acquistando 6 confezioni 24,50 € acquistando 6 confezioni
Indicazioni d’uso Indicazioni d’uso
Massa muscolare e performance Massa muscolare e performance
Provenienza Provenienza
Unione Europea Unione Europea
» Scoprilo sul sito ufficiale » Scoprilo sul sito ufficiale
» Leggi la recensione
Titanodrol vs Probolan 50

Conclusioni

A questo punto abbiamo riportato per voi tutto quello che c’era da sapere su questo integratore alimentare. Se anche voi volete aumentare la vostra massa muscolare, la forza, la resistenza e i livelli di energia, ma anche migliorare la fase di recupero post-workout e innalzare il desiderio sessuale, acquistate subito questo prodotto collegandovi sul sito ufficiale di Titanodrol, ma fatelo prima che le offerte terminino o, peggio ancora, prima che le scorte a magazzino si esauriscano a causa dell’alta richiesta.

Noi, nel frattempo, vi diamo appuntamento al prossimo articolo!


Le informazioni riportate in questo articolo sono a scopo informativo e pubblicitario. Il prodotto menzionato non è un farmaco e non previene, tratta o cura alcuna patologia. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta sana ed equilibrata e di uno stile di vita attivo. Gli effetti non sono garantiti e variano da persona a persona. Potrebbero esserci delle controindicazioni, in caso di dubbi consultare il proprio medico.

RASSEGNA PANORAMICA
Qualità
Prezzo
Formato
Durata
Assunzione
Efficacia
Benefici durante il workout
Benefici prima e dopo workout
Controindicazioni ed effetti collaterali
Modo d'uso
Sicurezza
Soddisfazione clienti
Modalità d'ordine
Metodi pagamento
Tempi consegna
Privacy
Assistenza clienti
Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.
titanodrol Titanodrol è uno dei migliori integratori per la massa muscolare che si possono trovare in commercio. Grazie alla sua composizione naturale e con sostanze legali è sicuro e adatto a tutti, inoltre permette a chiunque, professionisti e amatori, di aumentare la propria massa magra in tempi più brevi, grazie alla capacità dei suoi componenti, tra cui Acido D-Aspartico, Beta-alanina, L-arginina e Tribulus Terrestris, di aumentare la normale produzione di testosterone e ormone GH da parte del proprio organismo.