VigraFast recensioni: funziona davvero per la potenza maschile?

    186
    vigrafast
    VigraFast - Integratore potenza maschile

    Questo articolo può contenere link sponsorizzati. © Immagini da Canva.com

    Nell’ultimo periodo avete notato un peggioramento nelle vostre performance sessuali e così state cercando un rimedio come VigraFast, naturale e sicuro, ma prima volete capire se funziona davvero e leggere le recensioni di chi l’ha provato, oltre a tutte le altre informazioni più importanti come la composizione, il meccanismo d’azione, le possibili controindicazioni ed effetti collaterali e anche dove si compra e quanto costa?

    Allora siete nel sito giusto! Infatti, abbiamo preparato per voi una recensione completa su questo integratore per la potenza maschile, l’unico che senza prescrizione permette di vedere i risultati sin dai primi giorni. Non ci credi? Scopri di più su queste pillole leggendo le righe che seguono!

    Informazioni principali VigraFast capsule

    vigrafast capsule
    • Integratore alimentare con ingredienti naturali
    • Privo di sostanze chimiche e farmacologiche
    • Sicuro e venduto senza prescrizione medica
    • Nessun rischio di effetti collaterali
    • Formato capsule – 60 cps per confezione
    • Ogni barattolo è sufficiente per 1 mese di trattamento
    • Favorisce l’afflusso di sangue al membro
    • Stimola la produzione di testosterone e aumenta la libido
    • 2 capsule al giorno mattino e sera per la massima efficacia
    • Adatto a ogni età, qualsiasi maschio adulto può prenderlo
    • 96% di clienti soddisfatti
    • La maggior parte dei clienti ha notato effetti entro i primi giorni
    • Spedizione veloce e con pacco neutro per garantire la privacy
    • Consegna gratis su ordini multipli e sconti applicabili
    • Basta figuracce e a letto, con VigraFast si è sempre pronti

    Cos’è, a che serve e come funziona VigraFast

    vigrafast integratore

    VigraFast qui il sito ufficiale – è un integratore alimentare pensato per fornire un aiuto naturale a tutti quegli uomini che per svariate cause soffrono di impotenza, o disfunzione erettile, da cause non patologiche. Questa condizione è molto più comune di quanto si pensa, moltissimi uomini ed anche ragazzi ne soffrono, è importante quindi non sentirsi soli e capire che i rimedi esistono, anche senza ricorrere a quelli classici che possono avere degli effetti collaterali gravi.

    L’integratore VigraFast serve a tutti coloro che almeno una volta sono andati “in bianco“, soprattutto agli uomini a cui questa situazione sta capitando troppo di frequente e stanno cercando un rimedio non pericoloso e poco costoso, che sebbene sia stato creato nei migliori laboratori europei di nutraceutica da un team di esperti nel settore dell’integrazione alimentare, impiegando solo ingredienti di qualità premium, ha un prezzo accessibile a tutti.

    Il suo funzionamento si basa sull’azione sinergica di 4 ingredienti chiave contenuti all’interno delle capsule, 60 da 850 mg per ogni confezione, che è stata studiata per durare 1 mese. Essi, una volta assunti, agiscono principalmente sull’afflusso di sangue nei corpi cavernosi del pene, stimolando al contempo la produzione di testosterone da parte dell’organismo e dando una sferzata alla libido, facendo aumentare il desiderio sessuale e le performance.

    Ingredienti e composizione VigraFast

    ginseng, maca, arginina e tribulus
    Ginseng, Maca, Arginina e Tribulus

    Abbiamo anticipato nel paragrafo precedente che questo prodotto contiene solo ingredienti naturali di alta qualità, ma quali sono nello specifico? Ecco la lista dei componenti di VigraFast: Estratto di Ginseng, Radice di Maca, L-Arginina e Tribulus Terrestris. A seguire vogliamo parlarvi delle loro caratteristiche e proprietà.

    Estratto di Ginseng

    Panax ginseng

    Il Ginseng è una pianta orientale utilizzata da anni dalla Medicina Tradizionale Asiatica per via delle sue proprietà energizzanti, capaci di aiutare l’organismo a superare fatica e stress psicofisico, grazie all’azione dei suoi principi attivi ovvero i ginsenosidi. L’estratto di questa radice agisce anche a livello cardiovascolare, in quanto favorisce la sintesi di Ossido Nitrico, il quale a sua volta gioca un ruolo chiave nella vasodilatazione – anche quella dei corpi cavernosi del pene – e nel desiderio sessuale [1].

    Non solo, alcuni studi su animali oltre ad aver dimostrato quanto appena detto, hanno altresì messo in evidenza che i ginsenosidi contenuti nel Ginseng possono avere un’azione diretta sulla vasodilatazione e che essi agiscono al contempo sul sistema nervoso alterando l’attività delle catecolamine ipotalamiche coinvolte nella facilitazione del comportamento copulatore e della secrezione ormonale [2].

    Radice di Maca

    Lepidium meyenii

    Sebbene in letteratura siano richiesti ulteriori studi per confermare l’efficacia afrodisiaca della Maca, una radice che cresce sulle Ande e che da tempo viene utilizzata nella Medicina Popolare come rimedio contro la disfunzione erettile, è anche vero che sono molti gli uomini che da anni la usano per migliorare le proprie performance sportive e sessuali per via della presenza di amminoacidi e soprattutto di L-Arginina al suo interno, quest’ultima precursore dell’Ossido Nitrico, potente vasodilatatore di cui abbiamo parlato poco fa.

    Questo studio [3], ad esempio, ha messo in evidenza come un gruppo di ciclisti a cui è stato fatto percorrere un tracciato di 40 km dopo aver assunto Maca per 14 giorni ha ottenuto performance migliori rispetto al gruppo che ha ricevuto invece placebo, affermando di aver percepito anche un aumento del desiderio sessuale.

    L-Arginina

    La L-Arginina è un amminoacido precursore dell’Ossido Nitrico, la sua integrazione potrebbe quindi esserre efficace al fine di aumentare il flusso sanguigno all’interno dei corpi cavernosi del pene, aumentando la risposta di quest’ultimo durante l’atto sessuale e favorendo un’erezione più forte ma anche più duratura.

    Tribulus Terrestris

    Il Tribulus è una pianta che viene utilizzata in ambito sportivo e all’interno di integratori alimentari specifici per l’uomo, i benefici che gli vengono attribuiti sono 1) aumento del flusso sanguigno nei corpi cavernosi del pene e 2) miglioramento del desiderio sessuale e della disfunzione erettile.

    In questo studio [4] è stato dimostrato che dopo la somministrazione di Tribulus Terrestris per 1 mese, il rilassamento dei corpi cavernosi è stato inibito e la pressione intracavernosa del pene nei soggetti in esame era superiore rispetto a quella dei soggetti facenti parte del gruppo di controllo (placebo), da ciò è emerso che questa pianta può migliorare la disfunzione erettile.

    VigraFast funziona? Ecco i benefici

    vigrafast erezione

    Abbiamo appurato, attraverso l’analisi dei suoi ingredienti e delle loro proprietà, che VigraFast funziona davvero perché i suoi componenti agiscono direttamente o indirettamente sulla sintesi dell’Ossido Nitrico e di conseguenza sulla circolazione sanguigna, aumentando l’apporto di sangue nei corpi cavernosi del pene.

    Ma nello specifico, quali potrebbero essere – concretamente – i benefici che anche voi potrete constatare dopo aver preso VigraFast? Premesso che gli effetti non possono essere in alcun modo garantiti e che variano da persona a persona, possiamo stilare un elenco di quelli più comunemente individuati da chi questo integratore l’ha già provato:

    • Tempi di risposta più brevi, per esser subito pronti
    • Erezione pronta, ma soprattutto più forte e duratura
    • Aumento della durata e del piacere dei rapporti
    • Minor senso di insicurezza e partner soddisfatta

    Quanto alle tempistiche, non essendo un farmaco VigraFast non può avere effetti immediati, d’altro canto però pensate l’imbarazzo di dover interrompere un momento intimo prima di cominciare l’amplesso dicendo “aspetta che devo prendere prima una cosa…” non sarebbe carino! Con questo integratore non dovrete raccontare scuse, perché assumerete le pillole mattina e sera, esse vi aiuteranno ad essere pronti in qualunque momento, senza prendere pasticche pericolose.

    Comunque, dagli studi fatti dal produttore, il 44% di chi ha preso VigraFast ha ottenuto risultati già dopo 4-7 giorni d’assunzione, il 31% dopo 8-12 giorni e la restante parte dei clienti ha visto i primi effetti nell’arco di 3-4 settimane, che poi sono rimasti nel tempo anche a termine del trattamento. Questo ci suggerisce che con un po’ di pazienza si possono ottenere grandi benefici e soprattutto nel lungo termine.

    Controindicazioni ed effetti collaterali di VigraFast

    Al contrario di un farmaco, VigraFast non ha effetti collaterali ed è sicuro, ci sono però dei casi in cui può essere controindicato, ad esempio è bene leggere sempre l’intera lista degli ingredienti per assicurarsi che non ci siano sostanze all’interno delle capsule per le quali risultate allergici, inoltre dovreste prima chiedere consiglio al vostro medico nel caso abbiate particolari patologie, stiate seguendo una cura farmacologica oppure avete subito – o dovrete subire – un intervento a breve.

    In tutti gli altri casi VigraFast può essere assunto senza preoccupazioni, ma ricordatevi che è un integratore alimentare destinato agli adulti e non ai minori; quindi, non è adatto per ragazzi sotto i 18 anni.

    In qualsiasi caso, si raccomanda di leggere bene il foglio illustrativo o le indicazioni riportate in etichetta prima di assumere le pillole, in particolar modo è consigliato attenersi al dosaggio giornaliero indicato dal produttore, che non va superato. Oltre le 3 settimane di assunzione è buona prassi chiedere consiglio al proprio medico prima di continuare con l’assunzione, questo – in genere – per qualsiasi integratore.

    Come si usa e dosaggio VigraFast

    nuova pillola blu senza ricetta

    Assumere VigraFast è molto semplice, vi basterà prendere 1 capsula al mattino e 1 capsula la sera, idealmente dopo colazione e dopo cena. I principi attivi contenuti nelle pillole verranno assorbiti in breve tempo dall’organismo e agiranno dopo poco, ma come detto poco fa servirà qualche giorno per notare gli effetti perché al contrario di un farmaco non possono essere immediati, il lato positivo è che però una volta ottenuti rimarranno nel tempo.

    Il dosaggio giornaliero è quindi di 2 capsule al giorno, da assumere per via orale con abbondante acqua. Indipendentemente che dobbiate affrontare una performance sessuale al mattino, al pomeriggio o alla sera. Non dovrete assumere le capsule prima dell’amplesso ed è questo uno dei punti di forza del prodotto: nessuna donna scoprirà mai il vostro segreto!

    Infine, Vigrafast essendo naturale può essere assunto anche per lunghi periodi.

    Naturalmente dosaggio e durata del trattamento possono cambiare sotto consiglio del vostro medico, per cui se avete esigenze particolari non esitate a farvi dare un consiglio da un professionista, che valutando la vostra situazione specifica saprà darvi raccomandazioni mirate.

    Recensioni su VigraFast integratore

    vigrafast recensioni

    Per voi siamo andati alla ricerca di recensioni su VigraFast, per assicurarci non ce ne fossero di negative o che comunque queste fossero limitate. Per fortuna è stato così, di recensioni negative su VigraFast nemmeno l’ombra, qualche critica costruttiva da poche persone ma nulla di cui preoccuparsi; invece, con gran piacere abbiamo constatato che oltre il 96% delle recensioni sono positive, a prova dell’elevato grado di soddisfazione della clientela.

    Tra i commenti che abbiamo esaminato ci sono saltati all’occhio alcuni dati: la maggior parte degli uomini che hanno provato VigraFast sono di età compresa tra i 20 e i 65+ anni, questo ci dimostra che 1) i problemi di impotenza non risparmiano nessuno e 2) VigraFast funziona veramente ad ogni età.

    Leggiamo insieme alcune testimonianze, scelte tra le più complete e interessanti che abbiamo trovato in rete, all’interno di forum e siti di salute e benessere maschile:

    Alfredo scrive:

    “Da tempo soffrivo di impotenza e me ne vergognavo tantissimo. Con mia moglie tutto stava cambiando, nulla era più come prima… Litigi su litigi, messaggi sospetti, insomma… Penso che in quel periodo stesse pensando di lasciarmi per un altro. Per fortuna un collega, vedendomi giù, mi ha consigliato (dopo che mi sono confidato) queste pastiglie di nome Vigrafast. Le ho prese per un mese, ho dovuto aver pazienza ma ora non ho più problemi, tant’è che il rapporto con mia moglie Marta è migliorato tantissimo, ora non rischio più di mandare a monte il matrimonio… Se solo avessi scoperto questo rimedio prima mi sarei risparmiato non poche notti insonni! Voto 10, lo consiglio!”

    Gianluca scrive:

    “Ho solo 25 anni ma fino a qualche tempo fa facevo fatica ad andare a letto con le ragazze, avevo sempre paura di fare cilecca o comunque di non essere performante, questo mi creava un sacco di pensieri in testa e mi portava puntualmente a fare danni, così in città si stava spargendo la voce che ero una frana a letto. Per porre rimedio ho cercato su internet, non volevo recarmi in farmacia, avevo vergogna! Tra i tanti prodotti consigliati, ho trovato VigraFast, che a detta di molti era così efficace, così l’ho ordinato, l’ho preso per due settimane e sono completamente rinato, qualche mese dopo ho avuto un rapporto e sono andato benissimo, ora lei è la mia attuale e soddisfatta ragazza!”

    Mattia scrive:

    “Cercavo una pillola blu sicura e naturale per dare una spinta in più alle mie nottate di fuoco, l’ho trovata in Vigra Fast dopo averne provate tante e ragazzi credetemi, questa è in assoluto la più efficace che esiste! A me ha dato una risposta immediata, sin dal giorno dopo che avevo iniziato il trattamento avevo erezioni su erezioni, il weekend successivo, durante una vacanza, mi è capitato di andare a letto con una donna ed è stato pazzesco, due volte per ben due ore a sessione… Che dire, i risultati parlano… E facciamoli parlare! Prendete questo integratore se volete diventare dei Latin Lover!”

    Opinioni su VigraFast

    Le nostre opinioni su VigraFast non possono che essere molto positive, lo riteniamo un valido integratore alimentare per affrontare con più sicurezza e serenità i rapporti sessuali, del resto contiene ingredienti dall’efficacia comprovata a livello scientifico per migliorare la disfunzione erettile, soprattutto favorendo la sintesi dell’Ossido Nitrico, che, come abbiamo visto, è importante per il corretto afflusso di sangue nei corpi cavernosi.

    Del resto, non potevamo aspettarci che il meglio da un’azienda affermata, affidabile e sul campo da anni nel mondo Salute & Benessere, una ditta con sede in Europa che si occupa della produzione e vendita di integratori e cosmetici di alta qualità, ma a prezzi accessibili a tutti, proprio come VigraFast, che è efficace, sicuro e ha un rapporto qualità/prezzo davvero ottimo.

    VigraFast è in assoluto uno dei migliori integratori per la potenza sessuale maschile

    La redazione di SaluteModerna.it

    Pro e contro di VigraFast erezione

    Come tutti gli integratori sessuali maschili, anche VigraFast possiede sia pro che contro che vanno ripotati da parte nostra per la massima trasparenza e valutati, da parte del lettore, per effettuare un acquisto consapevole e ottenere un prodotto e risultati in linea con le aspettative. Dopo aver studiato e analizzato queste capsule per diversi giorni, tuttavia, possiamo affermare con assoluta certezza che esse hanno più vantaggi che svantaggi, di seguito vi riportiamo quali sono:

    Vantaggi

    • Integratore completamente naturale
    • Nessun rischio di effetti collaterali
    • Efficace dopo pochi giorni
    • Risultati duraturi nel tempo
    • Benefici comprovati da studi scientifici
    • Sicuro e prodotto nei migliori laboratori UE
    • Durata del barattolo di 1 mese
    • Capsule facili da deglutire
    • Rapporto qualità/prezzo eccellente
    • Massima privacy nel processo d’acquisto
    • Consegna gratis e spedizione veloce
    • Possibilità di ottenere sconti e confezioni gratis

    Svantaggi

    • Come tutti gli integratori può avere controindicazioni
    • Rispetto ai farmaci non agisce in maniera istantanea
    • Gli effetti sono variabili da persona a persona

    Prezzo VigraFast e dove si compra

    vigrafast sito ufficiale

    Come anticipato, VigraFast viene proposto ad un prezzo unico, dovete sapere – però – che il produttore permette di scegliere tre diversi pacchetti, il cui prezzo per confezione cambia in base al quantitativo ordinato. Il miglior prezzo di VigraFast è 47,2 € a confezione, ma vediamo nel dettaglio quali offerte sono disponibili sul sito ufficiale:

    • Programma Start: 1 confezione VigraFast (60 compresse – 1 mese di trattamento) a 59,00 €
    • Programma Raccomandato: 2 confezioni VigraFast (120 compresse – 2 mesi di trattamento) a 100,00 € / Spedizione gratis
    • Programma Massimo effetto: 4 confezioni + 1 GRATIS, Totale 5 confezioni VigraFast (300 compresse – 5 mesi di trattamento) a 236,00 € / Spedizione gratis

    Noi vi consigliamo di acquistare il programma Massimo effetto da 5 confezioni, perché ne riceverete una omaggio e otterrete il miglior prezzo d’acquisto abbinato alla spedizione gratuita, inoltre avrete a disposizione una scorta per effettuare un trattamento di lunga durata, oppure per ripeterlo ciclicamente mantenendo i risultati ottenuti.

    Per l’acquisto dovrete rivolgervi al sito ufficiale VigraFast, collegatevi da questo link, l’unico che vi garantisce l’accesso al prodotto originale: diffidate da venditori terzi che potrebbero riservare per voi brutte sorprese o prodotti contraffatti.

    Dopo aver raggiunto il sito, cliccate su uno dei pulsanti d’acquisto che troverete, a qual punto verrete re-indirizzati verso la pagina di vendita dove dovrete scegliere la promozione che fa per voi. Procedete quindi verso la cassa, compilate i moduli proposti con i dati richiesti fino ad arrivare al pagamento, che potrete effettuare anticipatamente con carta o PayPal, oppure richiedere il pagamento alla consegna.

    Completato l’acquisto il vostro ordine verrà processato entro 1 giorno lavorativo ed entro altri 2-3 giorni verrà consegnato dal corriere presso il vostro domicilio, o all’indirizzo da voi indicato. Se avete scelto il contrassegno, pagherete l’importo concordato direttamente al corriere, altrimenti non vi resterà altro da fare se non ritirare il pacco, che sarà neutro e non farà trasparire il suo contenuto, nel pieno rispetto della vostra privacy.

    VigraFast in farmacia

    Alcuni nostri cari lettori ci hanno chiesto se VigraFast si trova in farmacia, perché per qualcuno ciò rappresenta una garanzia. Purtroppo, però, VigraFast non si trova in farmacia, parafarmacia o nei negozi, come detto, l’unico punto di riferimento per l’acquisto è il sito ufficiale del produttore, che ha adottato una politica di vendita diretta tramite e-commerce, il che garantisce all’acquirente:

    • Prezzi più bassi vista l’assenza di intermediari che applicano sovrapprezzi
    • Comodità e privacy visto che l’acquisto viene fatto online e la consegna a domicilio

    Oltretutto abbiamo visto come l’azienda che vende VigraFast sia affidabile e attiva da molti anni, in più offre diverse modalità di pagamento a tutela del cliente, che potrà scegliere sia quella più comoda che più sicura per lui. Ah, è importante sapere anche che il sito del produttore è crittografato con tecnologia SSL, per cui le transazioni avverranno su protocollo HTTPS sicuro, lontane da occhi indiscreti.

    Conclusioni

    Siamo giunti alla conclusione di questo articolo che abbiamo scritto per farvi conoscere più da vicino VigraFast, nonché per rispondere a tutte le possibili vostre domande in merito. Non aspettate oltre, quindi, collegatevi subito al sito ufficiale e acquistate questo integratore come hanno già fatto migliaia di altri vostri coetanei che erano nella stessa vostra situazione e che, grazie a VigraFast, l’hanno cambiata una volta per tutte migliorando di molto non solo il proprio rapporto con il sesso, ma anche con sé stessi e con gli altri visto l’aumento di autostima e la fama che hanno acquisito grazie alle loro performance!

    Foto unboxing/test del prodotto

    Di seguito alleghiamo alcune foto scattate durante l’unboxing e test del prodotto, come nostro solito fare per provare che prima di parlare di un integratore o cosmetico ci teniamo a testare il processo d’acquisto, i tempi di consegna, l’eventuale servizio clienti e non per ultimo la bontà del prodotto stesso:

    integratore naturale impotenza
    integratore erezione immediata
    integratore sessuale potente
    integratore erezione forte

    Le informazioni riportate in questo articolo sono a scopo informativo e pubblicitario. Il prodotto menzionato non è un farmaco e non previene, tratta o cura alcuna patologia. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta sana ed equilibrata e di uno stile di vita attivo. Gli effetti non sono garantiti e variano da persona a persona. Potrebbero esserci delle controindicazioni, in caso di dubbi consultare il proprio medico.

    Argomenti correlati

    RASSEGNA PANORAMICA
    Qualità
    Prezzo
    Formato
    Durata
    Assunzione
    Efficacia
    Controindicazioni ed effetti collaterali
    Modo d'uso
    Sicurezza
    Soddisfazione clienti
    Modalità d'ordine
    Metodi pagamento
    Tempi consegna
    Privacy
    Assistenza clienti
    Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.
    vigrafastVigraFast è uno dei migliori integratori alimentari contro la disfunzione erettile, un rimedio naturale in pillole contro l'impotenza che gode di un elevato tasso di soddisfazione; infatti, più del 96% dei clienti sono soddisfatti e hanno lasciato recensioni positive. Anche la nostra opinione in merito è positiva, tant'è che abbiamo deciso di parlarne sul nostro sito per far conoscere questo prodotto così efficace e che a detta di molti, compresa la scienza, funziona davvero.