Cappuccino MCT funziona? Opinioni, recensioni, controindicazioni, prezzo

    218
    Cappuccino MCT funziona Opinioni, recensioni, controindicazioni, prezzo

    Se stai leggendo questo articolo sicuramente ti sarai imbattuto in qualche pubblicità su internet, in cui hanno cercato di venderti il nuovo dimagrante Cappuccino MCT.

    Prima di acquistarlo però, giustamente, ti sei voluto informare e tra i tanti articoli sei capitato sul nostro, ora è nostro dovere darti tutte le informazioni di cui hai bisogno! Innanzi tutto vogliamo rassicurarti: l’azienda che si occupa della vendita di MCT è 100% affidabile.

    Se vuoi scoprire di più su questo prodotto continua la lettura, insieme vedremo che cos’è, quali sono i suoi ingredienti, i benefici, le controindicazioni, le recensioni, le opinioni e concluderemo con il link al sito ufficiale ed il prezzo aggiornato ad oggi.

    Che cos’è e come funziona Cappuccino MCT

    Cappuccino MCT è un integratore dimagrante naturale al gusto di caffè, si tratta di un preparato solubile da sciogliere in acqua, il cui gusto e consistenza sono molto simili a quelli di un cappuccino.

    Realizzato nei migliori laboratori Europei, seguendo rigidi controlli di qualità, questo integratore viene venduto in esclusiva sul sito ufficiale del venditore, disponibile a questo link.

    Ogni confezione contiene 30 bustine, sufficienti per 1 mese di trattamento, quindi come vedrete nel paragrafo dedicato al prezzo, è un prodotto davvero conveniente, che non solo vi donerà un maggiore benessere interiore ed esteriore, ma lo farà con un occhio di riguardo al portafogli.

    Ultimamente sono sempre più in voga integratori dimagranti sotto forma di polvere solubile, che replicano il gusto di bevande popolari come il cappuccino, il latte macchiato e molte altre ancora…

    Sono in molti a farne uso, in Europa e nel Mondo, il perché? È semplice: questi prodotti aiutano a perdere i KG di troppo senza il peso di seguire un trattamento noioso e poco piacevole.

    Proprio grazie alla popolarità ricevuta negli altri paesi, Nuvia Lab l’ha voluto introdurre anche sul mercato Italiano, ad un prezzo promozionale valido soltanto durante la fase di lancio.

    La sua efficacia è da attribuire ai principi attivi contenuti negli ingredienti di questo integratore, che lavorano in sinergia per aiutarti a tornare in forma con piacere.

    Cappuccino MCT ingredienti

    cappuccino MCT ingredienti

    Sebbene il gusto di Cappuccino MCT sia caratterizzato dall’aroma di caffé, in realtà al suo interno sono presenti altri ingredienti, che insieme conferiscono a questo prodotto le proprietà adatte ad inserirlo in una dieta ipocalorica.

    Vediamo quindi i 7 ingredienti di Cappuccino MCT e quali sono le loro proprietà:

    • ID-aIG™

    È un composto di alghe brune ed estratto di semi di vinacciolo ricco di polifenoli a catena lunga (florotannini). Essi sono in grado di inibire l’attività di due enzimi digestivi: lipasi e amilasi.

    Il ID-aIG risulta davvero efficace nel ridurre il tessuto adiposo, inoltre i ricercatori hanno osservato che questo composto riduce l’assimilazione dei carboidrati.

    • Olio MCT (Medium-chain triglyceride)

    È un trigliceride a media catena (di quelli buoni, per intenderci) estratto dall’olio di cocco, questo elemento promuove il metabolismo dei grassi, agisce sulla digestione e l’assorbimento dei nutrienti, grazie alla presenza di diversi tipi di acidi grassi, favorendo quindi la perdita di peso.

    A questi elementi vengono attribuite anche altre proprietà, come quella di facilitare il consumo calorico, quella di aiutare a smaltire gli accumuli di grasso e ad aumentare il senso di sazietà.

    • Inulina (Cichorium intybus)

    Fibra solubile costituita per lo più di fruttosio, essa è in grado di raggiungere l’intestino senza venire intaccata dai succhi gastrici dello stomaco, pertanto è qui che agisce maggiormente, sia come prebiotico sia facilitando il dimagrimento in maniera indiretta.

    Non solo, all’inulina sono state attribuite anche altre proprietà come ad esempio quella saziante.

    • Guaranà (Paullinia cupana)

    Questa pianta rampicante originaria della foresta amazzonica è famosa per le sue proprietà toniche, essa infatti risulta efficacissima per dare una sferzata al metabolismo, con tutti i benefici che ne derivano, sia in maniera diretta che indiretta.

    Questo è possibile grazie al suo principio attivo: la guaranina (molto simile alla caffeina) che è un elemento in grado di fornire alte dosi di energia al nostro organismo.

    Oltre che ad essere un potente energizzante, il Guaranà possiede anche proprietà blocca-fame ed è utile in caso di problemi di stipsi.

    • Garcinia Cambogia (Garcinia gummi-gutta)

    Famosissima e impiegata da anni come rimedio dimagrante, quello per eccellenza. La Garcinia, particolare pianta originaria del sud-est asiatico, è uno dei rimedi naturali per dimagrire più utilizzati nell’era moderna.

    La sua efficacia è data dal principio attivo: l’acido idrossicitrico (HCA), in grado di inibire l’azione dell’enzima responsabile del metabolismo dei grassi nel nostro organismo.

    Anche questo ingrediente inoltre risulta efficace nel combattere i depositi di adipe e nel regolare la sensazione di fame.

    • Cromo (Cr)

    Questo elemento chimico (naturalmente presente in piccole parti nel nostro corpo e in alimenti come latte e derivati) possiede tra le varie proprietà, quella dimagrante.

    Il Cromo accelera il metabolismo e ti permette di bruciare più calorie rispetto al normale, inoltre è un valido alleato della tonicità muscolare (perfetto quindi per sviluppare massa magra a discapito della massa grassa), infine questo oligoelemento risulta efficace anche per ridurre fatica e stress.

    • Caffeina (1,3,7-trimethylpurine-2,6-dione)

    La conosciamo tutti, la nostra amata caffeina, un elemento che per molti non può mancare e che non poteva mancare nemmeno in Cappuccino MCT (ovviamente).

    Sebbene questo ingrediente viene utilizzato per molteplici scopi, quello che interessa a noi è quello dimagrante, la caffeina infatti viene utilizzata anche per trattare l’obesità.

    Secondo degli studi, essa sembrerebbe in grado di ridurre il senso di fame, di contrastare l’accumulo dei grassi e di aumentare il metabolismo.

    Benefici di Cappuccino MCT

    cappuccino MCT benefici

    Quali sono i benefici derivanti dall’utilizzo di Cappuccino MCT? Beh, dando un’occhiata al paragrafo precedente sembrano molto chiari, ma per essere ancora più precisi li vogliamo elencare uno ad uno qui di seguito:

    • Blocca il senso di fame

    Grazie all’azione degli ingredienti contenuti al suo interno, Cappuccino MCT conferisce un senso di fame che dura a lungo, questo ti permetterà di mangiare meno, con conseguenza diretta quella della perdita di peso.

    • Accelera il metabolismo

    Accelerando il metabolismo, aumenti il consumo di energia, quindi di calorie. Lo sanno tutti, bruciare calorie fa perdere i KG di troppo e previene dal formare nuovi strati di grasso che si andranno a depositare.

    • Agisce sugli accumuli di grasso

    Se hai passato mesi o tempi ancor più lunghi trascurando il tuo corpo, è normale aver accumulato del grasso, Cappuccino MCT aiuta ad intaccarlo in maniera efficace, così potrai ritrovare la forma persa.

    • Apporta energia

    Un buon trattamento dimagrante deve assicurare anche il giusto apporto di energia, grazie ai principi attivi come la caffeina e la guaranina, contenuti in Cappuccino MCT, forza e vitalità non mancheranno.

    Cappuccino MCT preparazione e dosaggio

    cappuccino mct preparazione e posologia

    Come si usa Cappuccino MCT? In realtà è più difficile a dirsi che a farsi:

    Tempo richiesto: 1 minuto.

    1. Versa

      Versare 3 misurini, corrispondenti ad una porzione, in un bicchiere

    2. Sciogli

      Aggiungi 150 ml d’acqua calda o fredda, come preferisci

    3. Mescola

      Mescola per 30 secondi in modo da far sciogliere il composto

    4. Gusta

      Goditi il tuo Cappuccino MCT!

    Puoi goderti questa bevanda all’ora che vuoi, anche se è particolarmente indicata nelle prime ore del giorno, come la colazione o il pranzo, in molti invece lo bevono anche a merenda, per fare un break, ma la scelta è soggettiva.

    La durata ideale del trattamento è di 3 settimane più un periodo si stop.

    Controindicazioni di Cappuccino MCT

    Cappuccino MCT è un prodotto sicuro, testato e senza particolari controindicazioni, prima di assumerlo però è bene chiedere consiglio al proprio medico, soprattutto se si è affetti da patologie o se si assumono farmaci.

    Questo prodotto non va inteso come un sostituto di una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano, inoltre si consiglia di abbinarlo ad una dieta ipocalorica al fine di massimizzarne l’efficacia, senza però ricorrere a diete fai-da-te, ma facendosi aiutare da un nutrizionista.

    Cappuccino MCT non va assunto in gravidanza, allattamento e se si è allergici o intolleranti ad almeno uno degli ingredienti riportati sulla confezione.

    Non superare le dosi raccomandate dal venditore ufficiale, per quanto riguarda una corretta assunzione, seguire le indicazioni riportate sulla confezione.

    Cappuccino MCT opinioni

    Scegliere un prodotto come Cappuccino MCT significa predilire la qualità, senza rinunciare al risparmio, noi di Salutemoderna siamo sempre attenti nel scegliere i prodotti da recensire e ci fidiamo soltanto delle migliori aziende, la Key Player Limited è una di queste. Le numerose recensioni positive presenti sul web inoltre rafforzano la nostra posizione nei confronti di Cappuccino MCT, proprio per questi motivi ci sentiamo di raccomandarlo ai nostri lettori.

    Recensioni di Cappuccino MCT

    Tutte le recensioni (positive e negative), le testimonianze e i commenti di chi l’ha provato sono reperibili facilmente sul web, vi raccomandiamo però di prestare attenzione alla veridicità delle stesse, pertanto vi raccomandiamo di leggere solo ciò che viene riportato sul sito ufficiale.

    Cappuccino MCT recensioni

    Cappuccino MCT prezzo e dove si compra

    Il prezzo di Cappuccino MCT può variare da 24,50€ a 49€, dipende dall’offerta di cui si intende usufruire, ve le riportiamo quindi di seguito:

    • Confezione basic

    1 confezione, 1 mese di durata, 49.00€

    • Confezione standard

    3 confezioni (2+1 gratis), 3 mesi di durata, 98.00€ (risparmi più del 30%)

    • Miglior pacchetto

    6 confezioni (3+3 gratis), 6 mesi di durata, 147.00€ (risparmi il 50%)

    Puoi scegliere il pacchetto migliore per la tua situazione ed effettuare l’ordine direttamente dal sito ufficiale, che è il seguente:

    Sito ufficiale Cappuccino MCT

    All’interno di questo sito troverai un pulsante d’ordine che ti porterà sulla pagina di check-out, in cui ti verrà richiesto di compilare un modulo con le tue informazioni (dopo aver selezionato la casella dell’offerta).

    Inserisci i tuoi dati e scegli un metodo di pagamento (puoi pagare subito con carta oppure alla consegna, in contanti), dopo di ché spunta le caselle riguardanti la privacy e premi sul pulsante di conferma.

    Fatto questo verrai reindirizzato sulla pagina del pagamento (se hai scelto di pagare subito), altrimenti non dovrai fare altro se non confermare l’ordine non appena un consulente ti richiamerà, per poi aspettare il pacco comodamente a casa tua. La spedizione richiede 3-5 giorni lavorativi, solitamente.

    PS. Le promozioni che vedi sono a tempo limitato, fai adesso il tuo ordine!

    Cappuccino MCT funziona Opinioni, recensioni, controindicazioni, prezzo

    Domande frequenti F.A.Q.

    ✅ Cos’è?

    Cappuccino MCT è un integratore dimagrante in polvere solubile al gusto di cappuccino.

    ✅ A cosa serve?

    Serve per aiutarti a perdere peso senza rinunciare al gusto.

    ✅ Cosa contiene?

    Gli ingredienti principali sono ID-aIG™, Olio MCT, Inulina, Guaranà, Garcinia, Cromo, Caffeina.

    ✅ Qual’è il suo principio attivo?

    I suoi principi attivi sono vari e sono da attribuirsi agli ingredienti presenti nell’integratore.

    ✅ Quante bustine al giorno?

    1 bustina al giorno da sciogliere in un bicchiere d’acqua (calda o fredda).

    ✅ Quante bustine contiene una confezione?

    Una confezione contiene 30 bustine mono-dose.

    ✅ Quanto dura una confezione?

    Una confezione dura 30 giorni, se il prodotto viene assunto tutti i giorni.

    ✅ Quando si prende?

    Preferibilmente al mattino, come carica per la giornata (data dalla caffeina), ma puoi anche berlo a merenda o all’ora che preferisci.

    ✅ Dopo quanto fa effetto?

    In qualche settimana. Non è possibile rispondere a questa domanda in maniera precisa in quanto i risultati possono variare da persona a persona.

    ✅ Quanto costa?

    Dipende dal pacchetto scelto, una confezione costa dai 24,50€ fino a 49€, più confezioni acquisti, più risparmi. La promo migliore è quella da 24,50€ perché offre il prodotto al 50% di sconto.

    ✅ Si trova in farmacia?

    No, Cappuccino MCT si trova soltanto online sul sito ufficiale.

    ✅ Si trova in negozio?

    No, Cappuccino MCT si trova soltanto online sul sito ufficiale.

    ✅ Chi è il produttore?

    Come referenza abbiamo trovato: Key Player Limited e Nuvia Lab.

    ✅ È anche per uomo?

    Si, possono usarlo sia le donne che gli uomini.

    ✅ Funziona davvero?

    È un prodotto di altissima qualità e le recensioni dei clienti parlano chiaro.

    ✅ Dove si compra?

    Puoi ordinarlo subito dal sito ufficiale per non farti scappare la promo.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui