Mela Tre Plus: recensioni negative o funziona? Opinioni Agg. 2022

    220
    mela tre plus
    Mela Tre Plus - Integratore alimentare per il controllo del senso di fame e del peso corporeo

    Questo articolo può contenere link sponsorizzati. © Immagini da Canva.com

    State cercando recensioni negative su Mela Tre Plus? Ne troverete ben poche! Ma in questo articolo vi mostreremo alcune delle testimonianze più interessanti che hanno lasciato coloro che hanno già provato questo integratore alimentare per dimagrire.

    Non solo, vi spiegheremo anche a cosa serve nello specifico, come funziona e come si presenta, vedremo poi i suoi ingredienti e il loro meccanismo d’azione, i possibili benefici, le controindicazioni e molto altro ancora, compreso il modo d’uso, il dosaggio e una lista di pro e contro utilissima per valutare se acquistare queste compresse oppure no.

    Infine, daremo un’occhiata al prezzo e capiremo dove si acquista, fornendovi i link al sito ufficiale e verificando se si trova in farmacia… Leggete fino alla fine per scoprire tutto questo e molto altro ancora!

    Informazioni principali Mela Tre Plus

    melatre plus
    • Integratore alimentare 100% naturale
    • A base di estratto di Mela, Fico e Griffonia
    • Contiene pectina, fibre e 5-HTP
    • Controlla il senso di fame e il peso corporeo
    • 2 confezioni da 60 cps al prezzo di 1
    • 4 compresse al giorno (2 a pranzo + 2 a cena)
    • 1 mese di trattamento per ottimi risultati
    • Controindicazioni ridotte al minimo
    • Frutto di anni di studi da parte di esperti
    • Prodotto in Italia dai migliori laboratori
    • Acquisto online e spedizione a domicilio
    • Nessun anticipo richiesto

    Cos’è, a cosa serve e come funziona Mela Tre Plus

    integratore fibre per dimagrire

    Mela Tre Plusqui il sito ufficiale – è un integratore alimentare 100% naturale prodotto nei migliori laboratori italiani di nutraceutica, frutto di anni di studi scientifici da parte di esperti del settore della nutrizione che hanno trovato il corretto abbinamento di sostanze utili nel fronteggiare uno dei problemi più comuni, causa del sovrappeso, ovvero il continuo senso di fame.

    È proprio a questo che serve MelaTre Plus: aumentare il senso di sazietà e ridurre l’appetito, sia durante i pasti che fuori pasto, un vero aiuto per chi ha difficoltà a gestire abbuffate e attacchi di fame nervosa. Ma come funziona? Il segreto sta nella composizione con tre ingredienti scelti per le loro proprietà blocca-fame, per via del contenuto di fibre, pectina e 5-HTP, ma scopriamo più nel dettaglio quali sono e approfondiamo le loro proprietà.

    Quante compresse ci sono in una confezione?

    Ogni confezione di Mela Tre Plus contiene 60 compresse, la promozione attiva prevede l’invio di 2 confezioni al prezzo di 1, per un totale di 120 compresse, sufficienti a coprire 30 giorni di trattamento.

    Va bene sia per le donne che per gli uomini?

    Certo, gli effetti di controllo sul senso di fame e sul peso di Mela Tre Plus si possono constatare in entrambi i sessi, senza alcuna differenza, uomini e donne adulti di qualsiasi età potranno beneficiare del meccanismo d’azione di questo integratore.

    È stato notificato al Ministero della Salute?

    mela tre plus minsan

    , potete trovare Mela Tre Plus nel registro degli integratori alimentari del Ministero della Salute con il codice 149780.

    Composizione e ingredienti Mela Tre Plus

    mela, fico e griffonia

    Abbiamo visto che la composizione di questo integratore alimentare è completamente naturale, priva di sostanze chimiche, farmacologiche e potenzialmente dannose. Ma cosa contiene nello specifico, quali sono gli ingredienti di Mela Tre Plus: i tre ingredienti principali sono la Mela, il Fico e la Griffonia, frutti ed estratti vegetali dalle proprietà blocca-fame (e non solo) riconosciute, vediamo perché:

    Mela e Fico

    Malus domestica e Ficus carica

    La Mela che noi tutti conosciamo e che ogni giorno troviamo sulle nostre tavole, in Mela Tre Plus è l’ingrediente principale perché ricco di pectina, fibra solubile che, come tutte le fibre, è capace di rallentare il tempo di svuotamento dello stomaco contribuendo ad aumentare il senso di sazietà, facendo ingerire meno calorie e quindi potenzialmente aiutando nella perdita di peso.

    Anche il Fico la contiene ed è un altro frutto ricco di fibre, il cui consumo è associato generalmente a un minor peso corporeo e ad un rischio minore di obesità, oltre ad una miglior salute metabolica e ad un benessere aumentato a livello intestinale [1];[2];[3];[4].

    Griffonia

    Griffonia simplicifolia

    Chiamata anche Fagiolo Africano, questa strana pianta tropicale è nota per il suo elevato contenuto di 5-HTP, o 5-idrossitriptofano, amminoacido precursore della serotonina che tra le altre cose sarebbe in grado di agire anche sul senso di fame e sull’Indice di Massa Corporea (IMC). Ciò è stato dimostrato da uno studio randomizzato in doppio cieco condotto su 20 donne in sovrappeso a cui è stato somministrato per via orale uno spray contenente 5-HTP da Griffonia, per 4 settimane in combinazione con dieta ipocalorica [5].

    Al termine sono stati misurati i livelli di acido 5-idrossiindolacetico urinario, valutando al contempo la sensazione di appetito, la composizione corporea (BMI) e la gravità delle abbuffate: il gruppo di donne che aveva assunto l’integratore, e non il placebo, ha aumentato i livelli di 5-HIAA, sono state rilevate differenze di variazione media dell’IMC tra i due gruppi e di circonferenza del braccio e dell’anca, ciò ha dimostrato che il 5-HTP aumenta il senso di sazietà e contribuisce e ridurre l’Indice di Massa Corporea.

    Mela Tre Plus funziona? Ecco i benefici

    mela tre plus per dimagrire

    A questo punto, dopo aver analizzato le proprietà e i meccanismi d’azione dei suoi ingredienti, dovrebbe essere chiaro che Mela Tre Plus funziona davvero e non si tratta affatto di una truffa o di un prodotto che non funziona. Certo, come per tutti gli integratori alimentari gli effetti non possono essere garantiti e variano da persona a persona, ma la maggior parte delle donne (e non solo) che ha preso queste compresse ha notato:

    • Diminuzione del senso di fame durante il giorno e degli attacchi di fame improvvisi, anche notturni
    • Riduzione del peso corporeo e miglioramento della linea, con centimetri ridotti nelle aree critiche
    • Miglior senso di benessere associato alle minori abbuffate, al cambio di peso e alla salute intestinale

    Naturalmente prima di vedere i risultati occorre un po’ di pazienza, di solito i primi effetti di MelaTre Plus iniziano a farsi vedere dopo qualche settimana, ma c’è chi li ottiene dopo pochi giorni e chi dopo anche un mese o più, anche in questo caso dipende dalle proprie condizioni fisiche, dalla costanza nel seguire il trattamento e soprattutto dall’associazione di dieta ipocalorica ed esercizio fisico.

    Controindicazioni ed effetti collaterali Mela Tre Plus

    Essendo un integratore alimentare completamente naturale, Mela Tre Plus ha ben poche controindicazioni e può essere considerato sicuro. È sconsigliata l’assunzione soltanto a donne in stato di gravidanza, allattamento o a coloro che dovessero eventualmente risultare allergici ad almeno uno degli ingredienti riportati sulla confezione o sul foglio illustrativo / bugiardino.

    Tutte le altre persone, uomini e donne, a patto che siano adulte, possono assumere tranquillamente Mela Tre Plus senza preoccupazioni, chiedendo consiglio al proprio medico, però, nel caso di presenza di patologie particolari o durante una cura farmacologica in atto, in modo da scongiurare possibili effetti indesiderati o interazioni con farmaci.

    In definitiva, Mela Tre Plus non è affatto pericoloso se si gode di buona salute, non sussistono controindicazioni e non vi è l’opinione contraria del medico; tuttavia, è fondamentale attenersi alle indicazioni riportate dal produttore, in particolare quelle in merito al dosaggio giornaliero, che non deve essere superato.

    Come si usa e dosaggio Mela Tre Plus

    Veniamo dunque all’argomento “modalità d’uso“, come si usa Mela Tre Plus? Quando e come va preso? In che dosaggio? Facciamo chiarezza!

    Mela Tre Plus, secondo quanto indicato dal produttore sul sito ufficiale, va preso nel dosaggio di 4 compresse al giorno suddivise a 2+2, quindi 2 compresse mezz’ora prima di pranzo e 2 compresse mezz’ora prima di cena.

    L’integratore va preso per via orale con abbondante acqua, è semplice da deglutire perché le compresse sono tonde e compatte; perciò, anche chi in genere ha problemi nell’assunzione si troverà molto facilitato, in più non lasciano alcun retrogusto sgradevole, anzi.

    Quanto alla durata del trattamento, possiamo dire che entro le 3-4 settimane solitamente si possono assumere integratori a modi “fai da te”, per assunzioni di più lunga durata sarebbe invece meglio chiedere consiglio al proprio medico che, conoscendo o analizzando la propria situazione specifica, saprà dirvi cos’è meglio per voi.

    In genere, comunque, chi usa Mela Tre Plus lo prende per un mesetto circa e poi basta, perché i risultati non tardano ad arrivare. In caso fossero necessari più cicli, si può pensare di ripetere il trattamento dopo un periodo di stop di 1-2 settimane.

    Mela Tre Plus recensioni negative e positive

    mela tre plus recensioni

    Siamo andati alla ricerca di recensioni negative su Mela Tre Plus per verificare che non ce ne fossero, per fortuna è stato così: di commenti negativi ce ne sono ben pochi, la maggior parte critiche costruttive, ma su più di 500 testimonianze analizzate, oltre il 98,7% sono positive, con un grado di soddisfazione della clientela davvero elevato.

    Insomma, chi ha lasciato recensioni su Mela Tre Plus l’ha fatto in maniera positiva, valutando l’integratore – nella maggior parte dei casi – come “ottimo” o addirittura “eccellente“. Tra queste persone si trovano soprattutto donne, specie over 40, anche se non mancano ragazze ed anche qualche uomo con problemi di linea.

    Chi ha provato MelaTre Plus ha messo in evidenza l’efficacia di queste compresse nel placare il senso di fame, anche quella nervosa che colpisce in maniera subdola durante le ore notturne. C’è poi chi ha affermato di aver perso molti chili, chi di aver ritrovato il benessere perduto… Insomma, le recensioni sono tante e non resta che leggerne alcune:

    Rosalba scrive:

    “Prendo Mela Tre Plus da tre settimane e posso affermare con estrema certezza che il prodotto funziona, e direi finalmente! Dopo aver provato decine di integratori nel corso di questi anni ho davvero trovato quello che fa per me. Il mio problema era l’appetito, sempre troppo, dovevo trovare qualcosa per calmarlo e l’ho trovato in queste compresse davvero ottime, ne prendo un paio prima di pranzare e un paio prima di cenare e mangio la metà del solito, ma sentendomi molto piena e soddisfatta. Il risultato? Ho già perso 4 kg da quando ho cominciato! Ragazze provatelo perché non fa miracoli, ma quasi!!!”

    Rita scrive:

    “Scrivo questa recensione per parlare di MelaTrePlus, anche io l’ho provato come tante altre qui sul forum e sono d’accordo con quasi tutto ciò che è stato detto. Quoto con anna che dice che blocca la fame nervosa, è vero che dopo averlo preso si ha meno fame, ma comunque l’effetto ci mette un po’ ad arrivare. Quanto al dimagrimento, sì funziona, forse c’è di meglio ma questo è naturale, sicuro e costa poco… Quindi voto 8 direi, su di me ha dato abbastanza, ho perso un 5-6 kg in due mesi. In conclusione, lo consiglio anche io, ne val la pena e poi il venditore è molto onesto e disponibile per qualsiasi cosa.”

    Michela scrive:

    “Da anni assumo integratori dimagranti per perdere i rotolini di grasso su pancia e cosce, ma non sono mai riuscita del tutto a raggiungere i miei obiettivi. Il perché l’ho scoperto solo da poco: erano la fame e gli spuntini fuori pasto che mi fregavano! Pensavo che un biscottino, un frutto o uno yogurt a metà giornata andasse bene, invece nella mia situazione era sconsigliato… Solo che non riuscivo a smettere! Mi hanno consigliato Mela Tre Plus proprio per questo, da quando lo prendo non sento più bisogno di smangiucchiare e i risultati cominciano a farsi vedere, il girovita è già calato… Avanti così! Vi aggiornerò…”

    Opinioni su Mela Tre Plus

    Le nostre opinioni su Mela Tre Plus non possono che essere estremamente positive, riteniamo che questo integratore sia uno dei migliori per combattere il senso di fame attraverso l’azione sinergica di tre ingredienti naturali e sicuri per la salute: Mela, Fico e Griffonia.

    La redazione di salutemoderna.it

    Oltretutto, si tratta di un integratore alimentare che basa la sua efficacia su evidenze scientifiche, abbiamo visto – infatti – come fibre e pectina presenti nella Mela e nel Fico siano d’aiuto nel combattere il senso di fame, rallentando lo svuotamento dello stomaco, mentre la Griffonia rappresenti un valido alleato contro l’appetito in eccesso per via dell’azione del 5-HTP, amminoacido che al contempo aiuta a migliorare l’IMC (Indice di Massa Corporea).

    Centinaia di persone che hanno lasciato recensioni positive, poi, non possono sbagliarsi: pare che Mela Tre Plus funziona veramente, soprattutto se prenderete la cosa sul serio abbinando il trattamento a dieta ipocalorica ed esercizio fisico. Attenzione, però, regime alimentare e programma di allenamento vanno scelti con l’aiuto di un nutrizionista e un personal trainer, evitate il “fai da te”.

    Pro e contro di MelaTre Plus

    Come tutti gli integratori dimagranti, anche Mela Tre Plus presenta sia pro che contro da valutare prima di prenderne in considerazione l’acquisto. Proprio per aiutarvi ad effettuare una scelta consapevole, abbiamo deciso di elencarvi vantaggi e svantaggi di queste compresse, attraverso due liste stilate dopo ore ed ore di ricerche approfondite in merito:

    Punti di forza

    • Completamente naturale e sicuro
    • Solo 3 ingredienti: Mela, Fico e Griffonia
    • Azione doppia su senso di fame e peso
    • Prodotto nei migliori laboratori italiani
    • Frutto di anni di studi da parte di esperti
    • Promozione 2×1 per un trattamento 1 mese
    • Acquisto sicuro online senza anticipo
    • Massima discrezione e servizio clienti presente

    Punti deboli

    • La Griffonia è controindicata in gravidanza e allattamento
    • Agisce principalmente sul senso di fame e non come termogenico
    • La composizione è basica, anche se indubbiamente efficace

    Prezzo Mela Tre Plus e sito ufficiale

    mela tre plus sito ufficiale

    Dopo aver parlato praticamente di tutto ciò che c’era da sapere, sarete ora curiosi di capire quanto costa Mela Tre Plus e dove si compra. Per quanto riguarda il prezzo, dovete sapere che ad oggi e per un periodo di tempo non ancora ben definito è attiva una promozione che vi permetterà di acquistare 2 confezioni al prezzo di 1: 24,99 € l’una per un totale di 49,99 €, davvero poco considerando che riceverete ben 120 compresse, sufficienti per un trattamento continuativo di 1 mese, tempo indicato per ottenere dei buoni risultati.

    Per l’acquisto dovrete rivolgervi al sito ufficiale Mela Tre Plus, raggiungibile tramite questo link, l’unico che vi garantirà l’accesso al prodotto originale senza correre il rischio d’acquistare prodotti contraffatti presso rivenditori terzi dalla dubbia affidabilità.

    Dopo aver raggiunto il portale, vi basterà scorrere fino a fondo pagina per trovare il modulo d’ordine: compilatelo con nome e cognome, numero di telefono, indirizzo completo, modalità di pagamento e note per il corriere, poi premete su “Completa l’acquisto” e avrete fatto, vi basteranno solo pochi minuti.

    Nel giro di breve un’operatrice prenderà in carico la richiesta, chiamerà per la conferma e successivamente spedirà il prodotto all’indirizzo da voi indicato, per esempio a casa vostra. La consegna richiede 2-3 giorni lavorativi e all’arrivo del corriere potrete pagare comodamente in contanti tramite contrassegno. Infine, la privacy è garantita perché il pacco non rivela il suo contenuto.

    Mela Tre Plus in farmacia

    Alcuni nostri lettori più affezionati ci hanno scritto in privato domandandoci se Mela Tre Plus si trova in farmacia, la risposta purtroppo è: no, Mela Tre Plus in farmacia non si trova e nemmeno in parafarmacia, erboristeria o nei negozi tradizionali fisici e online.

    L’unico punto di riferimento per un acquisto sicuro di MelaTre Plus originale è e deve rimanere il sito ufficiale del produttore, che ha adottato una politica di vendita diretta tramite e-commerce per favorire il consumatore, in quanto: 1) può garantire prezzi più bassi, vista l’assenza di intermediari che applicano sovrapprezzi, 2) offre massima comodità, perché il cliente acquista online e riceve il prodotto direttamente a casa.

    Al giorno d’oggi, poi, acquistare online deve diventare un’abitudine, oltretutto i siti web come quello del prodotto in questione sono tutti criptati da tecnologia SSL e sicuri tramite protocollo HTTPS; quindi, i vostri dati saranno al sicuro quando compilerete il modulo: nessun dubbio o preoccupazione!

    Conclusioni

    Siamo giunti alla conclusione di questo articolo-recensione su Mela Tre Plus, sperando di avervi aiutato ad apprendere tutte le informazioni di cui eravate alla ricerca vi invitiamo a raggiungere il sito ufficiale e ad effettuare subito l’ordine per non rischiare che l’offerta 2×1 termini o, peggio ancora, che le scorte a magazzino si esauriscano.

    Prendete in mano la situazione e risolvete il problema del senso di fame in eccesso che vi ha causato la perdita della linea, unitevi a migliaia di persone che hanno già perso diversi chili utilizzando questo integratore alimentare abbinato a dieta ed esercizio: i risultati non tarderanno ad arrivare!


    Le informazioni riportate in questo articolo sono a scopo informativo e pubblicitario. Il prodotto menzionato non è un farmaco e non previene, tratta o cura alcuna patologia. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta sana ed equilibrata e di uno stile di vita attivo. Gli effetti non sono garantiti e variano da persona a persona. Potrebbero esserci delle controindicazioni, in caso di dubbi consultare il proprio medico.

    RASSEGNA PANORAMICA
    Qualità
    Prezzo
    Formato
    Modo d'uso
    Durata trattamento
    Ingredienti
    Efficacia
    Effetti collaterali
    Voto medio clientela
    Modalità d'acquisto
    Spedizione
    Servizio clienti
    Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.
    mela-tre-plus Mela Tre Plus è un integratore alimentare per il controllo del senso di fame e dell'equilibrio del peso corporeo. Grazie al Fico e alla Mela contenuti nelle compresse, che sono componenti ad alto contenuto di fibre, il prodotto aiuta a raggiungere il loro fabbisogno giornaliero con facilità ed è stato dimostrato dalla scienza che un normale consumo di fibre alimentari contribuisce a sentirsi più sazi, quindi a mangiare meno e a perdere peso più velocemente. Oltretutto la riduzione del senso di fame è favorita dalla Griffonia presente nelle pasticche, essa è ad alto contenuto di 5-idrossitriptofano, altra sostanza che è stata associata da studi scientifici all'aumento del senso di sazietà. Riteniamo, quindi, che questo integratore sia davvero ottimo per chi intende raggiungere il peso-forma agendo su una delle principali cause: l'eccessiva assunzione di cibo durante la giornata.