Bio Reishi Defence funziona? Opinioni e recensioni

    222
    Bio Reishi Defence funziona_ Opinioni e recensioni su questo integratore a base di ganoderma (fungo reishi), per rafforzare le difese immunitarie

    Aumentare le proprie difese immunitarie è di primaria importanza per vivere in buono stato di salute, soprattutto qualora l’alimentazione non dovesse soddisfare tutte le esigenze nutritive di dell’organismo (e questo accade la maggior parte delle volte).

    Per ovviare a questo problema, e quindi per reintegrare vitamine e sali minerali al fine di aumentare le difese, si può ricorrere a vari tipi di rimedi, tra questi negli ultimi anni sono sicuramente più in voga quelli di tipo naturale, come ad esempio Bio Reishi Defence.

    Se sei curioso di scoprire cos’è, come funziona, quali sono i suoi ingredienti, i benefici, leggere opinioni e recensioni per poi decidere se acquistare il prodotto può essere una buona scelta oppure no, leggi questo articolo fino in fondo.

    Cos’è e come funziona Bio Reishi Defence

    Bio Reishi Defence è un integratore naturale per le difese immunitarie, esso viene venduto in Italia dall’azienda NetJam SRL, azienda leader nel settore salute e benessere e che gode della nostra massima fiducia.

    Questo integratore alimentare si presenta sotto forma di compresse e in ogni confezione ce ne sono 60, sufficienti per coprire 1 mese di trattamento.

    Quanto al suo funzionamento, basti pensare che è un prodotto a base di Reishi, un fungo dalle ottime proprietà e che contiene numerosi elementi che insieme contribuiscono a mantenere il corpo in salute e a prevenire i malanni stagionali.

    Bio Reishi Defence ingredienti

    Bio reishi defence ingredienti _ fungo ganoderma

    Come abbiamo detto poco fa, Bio Reishi Defence è un integratore a base di fungo Reishi, ma che cos’è esattamente? Scopriamolo insieme.

    Che cos’è il fungo Reishi

    Il Reishi (nome scientifico Ganoderma Lucidum) è un fungo coltivato in Cina e in Giappone sin dall’antichità, allo scopo di venire essiccato ed utilizzato per la preparazione di composti dalle proprietà officinali, nello specifico alcuni studi hanno dimostrato come questo fungo possegga proprietà anti-infiammatorie e non solo, ma per semplificare, possiamo dire che il fungo Reishi può essere classificato come adattogeno e immunostimolante.

    Principi attivi del fungo Reishi

    Il Ganoderma è un fungo ricco principi attivi, sono oltre 150 infatti gli elementi di cui è composto, perciò per ovvi motivi non potremo trattarli tutti nel dettaglio ma ci soffermeremo su quelli più importanti e presenti in maggiori quantità.

    In particolare nel fungo Reishi vi è una grande presenza di minerali, vitamine e amminoacidi:

    • Magnesio, Potassio, Ferro, Zinco e Germanio

    Il magnesio è un minerale con proprietà energizzanti, utili nel rinvigorire corpo e mente, inoltre agisce come componente fondamentale nell’assimilazione delle vitamine, il potassio è un antibatterico naturale, partecipa nel garantire un corretto funzionamento muscolare (compreso quello del muscolo cardiaco), regola i livelli di pressione e garantisce l’equilibrio dei minerali nell’organismo.

    Il ferro è un elemento indispensabile nel nostro organismo, la cui mancanza può causare debolezza e abbassamento delle difese immunitarie, inoltre essendo legato all’emoglobina, gioca un ruolo fondamentale nel trasportare l’ossigeno ad organi e tessuti.

    Lo zinco è un metallo importante, in quanto la sua presenza lo coinvolge nella formazione di cellule, inoltre gioca un ruolo fondamentale nel ridurre lo stress ossidativo, e di conseguenza l’infiammazione.

    Ultimo ma non meno importante (anzi), il germanio, un elemento chimico dalle proprietà immunostimolanti, è in grado di contrastare l’azione di batteri, virus e cellule tumorali, infine è in grado di stimolare metabolismo e vitalità.

    • Vitamine del gruppo B, ma anche e D e C

    Generalizzando possiamo dire che le vitamine del gruppo B contribuiscono a contrastare stress, stanchezza e malumore, proteggendo al contempo contro le infiammazioni e aumentando le difese immunitarie dell’organismo, nonché di migliorare il funzionamento del metabolismo.

    La vitamina C (Acido ascorbico) è un forte antiossidante dall’azione immunostimolante, protettrice quindi delle difese immunitarie, utilizzata da tempo per prevenire e curare alcuni malanni stagionali, essa sembra inoltre che abbia proprietà antivirali e antinfiammatorie.

    La vitamina D è anch’essa importante per il nostro sistema immunitario, infatti risulta efficace nel proteggere l’organismo da malattie infettive.

    • 17 differenti amminoacidi essenziali

    Per spiegare il funzionamento di ogni amminoacido servirebbe un intero articolo, possiamo però racchiudere in questo paragrafo le principali funzioni di questo elementi.

    Gli amminoacidi svolgono un ruolo importante per proteggere il sistema immunitario, essi contribuiscono a normalizzare la pressione sanguigna, aumentare il numero di cellule difensive, produrre anticorpi, proteggere da infezioni, da ossidazione e invecchiamento, inoltre contribuiscono alle normali funzioni metaboliche.

    • Acido ganoderico

    L’acido ganoderico è un triterpene contenuto nel fungo Reishi, le cui proprietà sono di tipo anti-infiammatorio e citotossico oncologico. Ciò è stato evidenziato non solo dal fatto che esso viene impiegato nella Medicina Tradizionale Cinese, ma anche confermato da alcuni studi in vitro.

    Bio Reishi Defence benefici

    Bio reishi defence benefici

    I benefici derivanti dall’utilizzo di Bio Reishi Defence sono molteplici, come avrai potuto capire dal paragrafo precedente.

    Se potessimo però riassumerli in pochi punti, sarebbero i seguenti:

    • Rafforza il sistema immunitario

    Grazie ai suoi principi attivi Bio Reishi è in grado di rafforzare, a livello generale, il sistema immunitario di chi ne fa uso, contribuendo inoltre a dare energia e vitalità.

    • Previene i malanni di stagione

    Le sue proprietà anti-batteriche, anti-infiammatorie e anti-virali lo rendono importante al fine di prevenire malattie come l’influenza o malattie da raffreddamento.

    • Apporta elementi nutritivi

    Come abbiamo constatato, Bio Reishi Defence è un integratore per il sistema immunitario davvero importante, che contiene al suo interno centinaia di elementi e principi attivi, i quali oltre alle già citate proprietà, apportano all’organismo svariati nutrienti utili a diversi scopi, che in generale contribuiscono nel loro insieme a garantire uno stato di benessere a 360°.

    Come si prende Bio Reishi Defence – Posologia

    Bio reishi defence posologia

    In questo paragrafo scopriamo come si usa, quante compresse vanno assunte, in che momento della giornata e per quanto tempo.

    Partiamo col dire che l’assunzione di questo integratore è semplice e non richiede particolari indicazioni, basta sapere che il prodotto è sotto forma di compresse da deglutire con un po’ d’acqua.

    Per quanto riguarda il dosaggio, sul sito ufficiale viene indicata l’assunzione di 2 compresse al giorno (1 durante il pranzo e 1 durante la cena).

    Assunto in questa maniera l’integratore Bio Reishi Defence dura 1 mese.

    I risultati possono variare da persona a persona, quindi parlare di tempi non sarebbe corretto, è un prodotto che va utilizzato per prevenzione e va visto come tale, senza aspettarsi effetti “miracolosi” nel breve termine. Resta comunque un OTTIMO alleato per quanto già descritto precedentemente.

    Bio Reishi Defence controindicazioni

    Sebbene sia un prodotto di tipo naturale, come in tutti gli integratori esistono delle controindicazioni, detto questo, il prodotto non andrebbe utilizzato in caso di allergia ad almeno uno degli ingredienti riportati sulla confezione, in stato di gravidanza o allattamento, in presenza di patologie o in concomitanza con l’assunzione di farmaci.

    Bio Reishi Defence è un integratore inteso per le persone maggiorenni e in buono stato di salute e comunque è sempre bene chiedere consiglio al proprio medico prima di cominciare qualsiasi tipo di trattamento.

    Vi raccomandiamo inoltre di non superare le dosi consigliate dal venditore ufficiale e di non utilizzare il prodotto con metodi fai-da-te.

    Opinioni su Bio Reishi Defence

    L’utilizzo di un integratore per aumentare le difese immunitarie come Bio Reishi Defence, a base di fungo Reishi (Ganoderma), è senz’altro una scelta molto intelligente e sensata.

    La prevenzione è fondamentale durante tutto l’anno ma soprattutto in quei periodo in cui si è più esposti a malattie causate da un sistema immunitario debole, come l’influenza e le malattie da raffreddamento.

    Proprio per promuovere la prevenzione abbiamo deciso di dedicare un intero articolo su questo prodotto, sperando di aver fatto cosa gradita.

    Detto ciò non possiamo fare altro che consigliare l’utilizzo di questo prodotto nelle persone sane che vogliono fare un po’ di sana prevenzione e rafforzare le proprie difese.

    Bio Reishi Defence recensioni

    Sul web sono diverse le recensioni (positive e negative) che si possono trovare su Bio Reishi Defence, tuttavia e purtroppo sul sito ufficiale non ce ne sono, peccato, perché avremmo voluto anche vedere delle recensioni fornite dai venditori stessi.

    Quello che vi raccomandiamo è quindi di prestare attenzione al sito sul quale leggete commenti, testimonianze e quant’altro, perché non sempre vengono scritte in buona fede. Detto questo, noi dalla nostra possiamo dire che Bio Reishi Defence è davvero un prodotto valido, lo sappiamo perché conosciamo l’azienda che lo vende e sappiamo che si avvalgono soltanto delle migliori materie prime e dei migliori laboratori di produzione.

    Oltre a questo l’acquisto è comunque protetto da una garanzia soddisfatti o rimborsati entro 14 giorni (come del resto prevede la legge Italiana).

    Prezzo di Bio Reishi Defence e dove si compra

    Bio Reishi Defence costa soltanto 49€ anziché 98€, grazie alla promozione in corso che prevede lo sconto del 50% per tutti i nuovi clienti, un vero affare dato che il prezzo di questo fungo è davvero molto alto, solitamente.

    L’integratore non si trova in farmacia, in erboristeria o nei negozi fisici, ma è disponibile soltanto online sul sito ufficiale, che è il seguente:

    Sito ufficiale Bio Reishi Defence

    Una volta aperto il sito, vi basterà premere su uno dei pulsanti d’acquisto o scorrere fino a fondo pagina, per visualizzare un modulo d’ordine da compilare con le proprie informazioni.

    Inserite quindi i dati richiesti e premete su “Acquista ora”, a quel punto il vostro ordine verrà registrato e nel giro di qualche ora verrete ricontattati per la conferma.

    Da quel momento dovrete aspettare dai 2 ai 5 giorni lavorativi per vedervi recapitare il pacco direttamente a casa vostra o all’indirizzo da voi scelto, con spedizione gratuita e pagamento in contrassegno alla consegna.

    Che aspetti? Ordina anche tu Bio Reishi Defence prima che le scorte finiscano.

    ➤ Ordini in pochi minuti e in maniera sicura

    ➤ Spedizione gratuita e rapida in tutta Italia

    ➤ Pagamento in contanti alla consegna

    ➤ Soddisfatti o rimborsati entro 14 giorni

    ➤ Miglior prezzo garantito

    ➤ Assistenza clienti attiva

    Bio reishi defence _ prodotto

    Domande frequenti F.A.Q.

    ✅ Cos’è Bio Reishi Defence?

    È un integratore a base di fungo Reishi (Ganoderma), è 100% naturale.

    ✅ A cosa serve?

    Il Reishi è un fungo dalle note proprietà anti batteriche, anti virali ed anti infiammatorie, viene utilizzato per rafforzare le difese immunitarie e prevenire malanni di stagione come l’influenza.

    ✅ Cosa contiene?

    100% fungo Reishi.

    ✅ Qual’è il suo principio attivo?

    Il principio attivo è l’acido ganoderico, ma al suo interno il fungo Reishi contiene oltre 150 elementi dalle ottime proprietà (vitamine, minerali, amminoacidi)

    ✅ Quante compresse al giorno?

    2 compresse al giorno (1 durante il pranzo e 1 durante la cena)

    ✅ Dopo quanto fa effetto?

    Non è possibile stabilire delle tempistiche, in quanto i risultati possono variare da persona a persona, e comunque va inteso come un rimedio preventivo, più che curativo.

    ✅ Quante compresse ci sono in una confezione?

    Ogni confezione contiene 60 compresse.

    ✅ Quando si prende?

    A pranzo e a cena, 1+1 per un totale di 2 cps/giorno.

    ✅ Quanto costa?

    Grazie alla promo con sconto al 50% Bio Reishi Defence costa soltanto 9849€

    ✅ Funziona davvero?

    Si, le proprietà del fungo Reishi sono ben note sin dai tempi nella Medicina Tradizionale Cinese, alcune di queste confermate da diversi studi.

    ✅ Si trova in farmacia o erboristeria?

    No, non si trova nei negozi fisici.

    ✅ Dove si compra?

    Puoi ordinarlo online sul sito ufficiale.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui