Gymform Squat Perfect funziona? Opinioni e recensioni

    784
    Gymform Squat Perfect funziona_ Opinioni e recensioni

    Per tutti gli amanti del fitness, ma anche per coloro che stanno per iniziare il loro percorso e quindi i meno esperti, uomini e donne di tutte le età, c’è una grande novità sul mercato: si tratta di Gymform Squat Perfect.

    La palestra? Un ricordo lontano: smetti di stare agli orari di apertura di qualcun altro, di dover aspettare sempre il tuo turno perché quella macchina è occupata, di dover tornare a casa tutto sudato perché gli spogliatoio non garantiscono una privacy adeguata.

    D’ora in avanti puoi prenderti cura del tuo aspetto fisico (e anche della salute del tuo corpo) stando comodamente a casa tua.

    Con il nuovo attrezzo per fare squat* delle Gymform avere gambe e glutei perfetti sarà alla portata di tutti adesso, senza scuse o sacrifici particolari da compiere.

    Sei curioso di sapere tutto su questo attrezzo per squat? Allora leggi l’articolo fino in fondo!

    *Lo squat è un esercizio che mira a rassodare i muscoli della parte superiore delle gambe e dei glutei.

    Cos’è Gymform Squat Perfect

    Gymform Squat Perfect è un macchinario per squat (quello visto in TV) che mira a cambiare le abitudini di migliaia di Italiani. Si sa, siamo una popolazione sedentaria, che ama starsene sul divano a guardare fiction e programmi televisivi, magari mangiucchiando qualcosa…

    Poi ci sono le eccezioni, quelle persone che tengono al loro fisico e che puntualmente si sono allenate in palestra, ma che al giorno d’oggi non possono più farlo per svariati motivi (aperture, tempo, motivi personali).

    Squat Perfect mira a risolvere i problemi di queste due tipologie di persone: sia i sedentari che gli sportivi, fornendo ai primi un attrezzo che finalmente li può stimolare a fare più attività fisica, e agli altri uno strumento per essere padroni del proprio tempo e vivere nella comodità di avere tutto a portata di mano.

    Come funziona Gymform Squat Perfect

    Il suo funzionamento è molto semplice, Gymform Squat Perfect si basa sul movimento di una molla (resistenza), assemblata su un supporto inclinato di 5° che si regge su una base stabile e resistente.

    L’utilizzatore non deve fare altro che poggiare i glutei sul sedile posto all’estremità e replicare il movimento tipico degli squat, il macchinario guida l’esercizio per farlo eseguire in maniera perfetta e senza il rischio di strappi, al contempo la molla pone resistenza per far lavorare meglio e contemporaneamente 5 fasci muscolari, tra i quali quelli superiori delle gambe (come quadricipiti e adduttori) e dei glutei.

    Basta qualche minuto al giorno per giovare dei benefici di questo attrezzo per fare squat.

    Perché utilizzarlo

    Perché utilizzare una macchina per squat quando si possono fare senza l’ausilio di essa?

    Per svariati motivi:

    • Eviti danni muscolari

    Grazie alla sua inclinazione e al movimento assistito, non rischi strappi e movimenti errati che possono creare danni ai tessuti muscolari.

    • Eviti danni alle articolazioni

    Grazie alla molla regolabile non devi portare al limite la capacità delle tue ginocchia, Gymform Squat Perfect scaricherà la forza in maniera omogenea senza sovraccaricare le giunture.

    • Scegli tu l’intensità

    Grazie al fatto di poter scegliere il grado di intensità, sarai tu a decidere se usarlo per rafforzare la parte inferiore del tuo corpo oppure per allenarti nel vero senso della parola, scolpendo la muscolatura di gambe e glutei.

    • Hai più equilibrio

    Grazie al sedile che si adatta perfettamente alla forma del proprio corpo, con questo strumento per squat è più facile eseguire gli esercizi senza interruzioni.

    • Fai meno fatica

    Grazie a ciò che abbiamo appena visto nei punti precedenti, con Squat Perfect della Gymform fare gli squat sarà meno faticoso.

    Caratteristiche e assemblaggio

    La confezione include:

    • 1 Gymform Squat Perfect per fare gli squat
    • 1 Manuale di istruzioni in Italiano
    • 1 Guida nutrizionale

    Squat Perfect arriva completo di tutti gli accessori, dalle istruzioni ai consigli nutrizionali, grazie ai quali potrai seguire un regime alimentare corretto che abbinato agli esercizi fatti con l’attrezzo e a un’attività fisica giornaliera costante ti permetteranno di migliorare il tuo stato di salute e mantenerti in forma.

    Precisiamo inoltre che non è necessario alcun assemblaggio, il prodotto arriva pronto all’uso, basta soltanto regolare le bande di tensione prima del suo utilizzo.

    Gymform squat perfect benefici

    gymform squat perfect benefici

    Quali sono i benefici derivanti dall’esercizio svolto con Gymform Squat Perfect è presto detto:

    • Cosce e glutei sodi

    Svolgendo costantemente gli esercizi con questo attrezzo per squat rassoderai cosce e glutei, eliminando la massa grassa a favore di quella magra, agendo quindi in maniera localizzata sul grasso in eccesso e sulla pelle flaccida.

    • Gambe e ginocchia resistenti

    Per tutti coloro che soffrono di debolezza alle gambe, hanno giunture fragili, magari perché sono degli sportivi e nel corso della loro vita hanno sovraccaricato troppo gli arti inferiori, Squat Perfect viene in soccorso rafforzando la parte bassa del corpo.

    • Aumenta il metabolismo

    L’allenamento muscolare stimola il metabolismo di base, la cui conseguenza è quella di bruciare più calorie del solito, anche a riposo. Ciò si trasforma il proprio corpo rendendolo più favorevole al dimagrimento, anche se è comunque per questo obiettivo specifico è consigliato abbinare un’attività di tipo cardio (come camminata, corsa, bicicletta – anche a casa con tapis roulant o cyclette).

    Come si usa Gymform Squat Perfect

    Ecco un esempio di come potrebbe essere strutturato un allentamento con Gymform Squat Perfect, fermo restando che non siamo dei Personal Trainer e non siamo a conoscenza della vostra condizione fisica (quindi prima di eseguire qualsiasi esercizio assicurarsi che sia compatibile con il proprio stato di salute).

    Tempo richiesto: 10 minuti.

    Come fare gli squat a casa con Gymform Squat Perfect

    1. Preparazione

      Posizionarsi in posizione eretta, con i piedi rivolti leggermente verso l’esterno e le gambe aperte ed allineate il più possibile alle spalle.

    2. Fase 1

      Piegare le gambe portando il bacino indietro fino a sedervi sull’attrezzo e continuare il piegamento fino al limite delle proprie capacità. Durante questa fase mantenere la schiena dritta e lo sguardo fisso in avanti per evitare movimenti del collo.

    3. Fase 2

      Esercitare una leggera forza per rialzarsi, attraverso le gambe, in modo che l’attrezzo possa accompagnarvi alla posizione iniziale di partenza.

    4. Ripeti

      Esegui più serie facendo quante più ripetizioni riesci (o in base al tuo obiettivo). Ad esempio potresti eseguire 3 serie da 12 ripetizioni con una pausa di 3 minuti, 3 volte a settimana.

    esercizi con gymform squat perfect
    foto credits: self.com

    Gymform squat perfect recensioni e commenti di chi l’ha provato

    Ecco alcune recensioni e testimonianze che abbiamo trovato sul web in merito a Squat Perfect:

    squat perfect recensioni, commenti, testimonianze di chi l'ha usato

    Opinioni su Gymform Squat Perfect

    Allenarsi a casa è un’ottima scelta, per svariati motivi. Prima di tutto allenandosi a casa si risparmia un sacco di tempo (e soldi dell’abbonamento in palestra) e ritagliarsi un po’ di tempo per fare esercizio è molto più semplice, a differenza che trovare delle ore intere per cambiarsi, andare in palestra, stare alle tempistiche degli altri, eccetera.

    Alcune persone addirittura non possono nemmeno andare in palestra, magari perché fuori mano e non si hanno i mezzi di trasporto o magari per un anziano che non esce spesso di casa.

    Oltre a questo, recarsi in palestra significa venire a contatto e quindi essere potenziali bersagli di batteri, funghi e altre malattie contagiose, e visto che la salute va messa al primo posto, soltanto questo motivo dovrebbe farci capire come allenarsi a casa, oggi più che mai, è di fondamentale importanza.

    Dove si compra Gymform Squat Perfect e quanto costa

    Gymform Squat Perfect non si trova nei negozi fisici, nemmeno quelli più specializzati o nelle grosse catene, è infatti un prodotto venduto in esclusiva online, acquistabile dal sito ufficiale:

    Sito ufficiale Gymform Squat Perfect

    Il suo prezzo è di soli 69,99€ anziché 140€, grazie alla promozione in corso che prevede il 50% di sconto per tutti.

    Ordinarlo è semplice, basta andare sul sito ufficiale e trovare il modulo d’ordine (che solitamente è a fondo pagina), compilatelo e premete sul pulsante di conferma, l’operazione è davvero semplice e richiede pochi minuti, automaticamente l’ordine verrà registrato e l’azienda vi contatterà per confermare l’ordine.

    Da quel momento dovrete attendere dai 2 ai 3 giorni lavorativi per vedervi recapitare a casa vostra o all’indirizzo da voi scelto il vostro nuovo Squat Perfect, potrete quindi pagare al corriere in contanti.

    La spedizione è gratuita in tutta Italia e il vostro acquisto è protetto dal diritto di recesso (con formula soddisfatti o rimborsati) entro 14 giorni dalla consegna.

    Che aspetti allora? Scolpisci cosce, glutei e rafforza le tue gambe da subito!

    ➤ Ordini in pochi minuti e in maniera sicura

    ➤ Spedizione gratuita e rapida in tutta Italia

    ➤ Pagamento in contanti alla consegna

    ➤ Soddisfatti o rimborsati entro 14 giorni

    ➤ Miglior prezzo garantito

    ➤ Assistenza clienti attiva

    gymform squat perfect prodotto

    Domande frequenti F.A.Q.

    ✅ Che cos’è Gymform Squat Perfect?

    È un attrezzo per fare squat della linea Gymform e venduto in Italia da Kalai Shop

    ✅ A cosa serve?

    Serve per rassodare cosce, glutei e rafforzare i muscoli superiori delle gambe

    ✅ Come si usa?

    Il suo funzionamento è semplice, l’attrezzo arriva già montato e quindi pronto all’uso, basta posizionarlo dietro di sé (come una sedia) ed effettuare gli affondi appoggiando i glutei sul sedile.

    ✅ Dopo quanto vedrò i risultati?

    I risultati possono variare da persona a persona, pertanto non è possibile stabilire tempistiche, soprattutto in virtù del fatto che ogni persona potrebbe utilizzarlo per scopi diversi: forza, massa, rassodare…

    ✅ Funziona davvero?

    Si, Squat Perfect è un prodotto valido e la sua efficacia è dimostrata dalle numerose recensioni positive che si possono trovare sul web.

    ✅ Quanto costa?

    Attualmente, grazie alla promozione del 50%, è possibile acquistarlo, per un periodo di tempo limitato, a soli 69,99€.

    ✅ È facile da usare?

    Si, non richiede particolari competenze, è uno strumento per squat intuitivo e utilizzabile senza particolari difficoltà da chiunque.

    ✅ Ci sono le istruzioni?

    Si, all’interno del pacco vi è un manuale di istruzioni in Italiano.

    ✅ È vero che viene offerta anche una guida nutrizionale?

    Si, nella confezione troverete anche una guida nutrizionale.

    ✅ Si trova nei negozi?

    No, Squat Perfect non si trova nei negozi fisici, nemmeno nelle grosse catene.

    ✅ Dove si compra?

    Puoi ordinarlo online sul sito ufficiale, a questo indirizzo.

    ✅ La spedizione è gratis?

    Si, la spedizione è gratuita.

    ✅ Posso pagare alla consegna?

    Certo, puoi pagare in contanti al corriere. Non è richiesto alcun pagamento anticipato.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui