OCTOMOVES Italia: recensioni, opinioni e prezzo corda Rope Flow

    255
    octomoves
    Recensione OCTOMOVES - Corda da Rope Flow

    Questo articolo può contenere link sponsorizzati. © Immagini da Canva.com

    State cercando recensioni su OCTOMOVES, l’innovativa corda per Rope Flow, disciplina che permette di eseguire esercizi per tonificare i muscoli, bruciare calorie e svolgere attività cardio allo stesso tempo? Allora siete entrati nel sito giusto! In questo articolo-recensione vedremo insieme che cos’è e come funziona questo attrezzo fitness, i modelli disponibili con tutte le caratteristiche tecniche ed il loro confronto, tutorial su come usare la corda e i diversi tipi di allenamento che si possono eseguire, le recensioni di chi l’ha già provata, le nostre opinioni in merito, dove comprare al miglior prezzo, link al sito ufficiale e molto altro ancora…

    Siete pronti? Allora non perdiamo altro tempo e iniziamo subito!

    OCTOMOVES – Recensione

    OCTOMOVES ha superato a pieni voti la nostra valutazione. La nostra readazione, dopo aver analizzato il prodotto a 360° di persona, ha stabilito che si tratta di un attrezzo di alta qualità, tra i migliori sul mercato di questa categoria e davvero utile per raggiungere diversi obiettivi di salute e benessere, come un fisico più scolpito, snello e in forma, senza più dolori vari agli arti o alla schiena.

    OCTOMOVES è la miglior corda da Rope Flow!

    Grazie ai 4 modelli a disposizione, chiunque può praticare la disciplina del Rope Flow con OCTOMOVES; infatti, il brand commercializza corde per ogni livello di preparazione ed esigenza: dalla Black Swan per bruciare calorie e tonificare la muscolatura, passando per la Phoenix adatta contro rigidità e dolore muscolare, la FlowZilla per agire su rilassamento e stress, fino ad arrivare alla Funky Zen, per recuperare dopo un infortunio.

    Info principali su OCTOMOVES

    corda OCTOMOVES
    • Corda fitness per praticare Rope Flow
    • Realizzata in Europa
    • Poliestere con materiale nautico premium
    • Struttura a trecce altamente resistente
    • Disponibile in peso da 300, 450 e 500 g
    • Spessori da 10 a 12 mm adatti a tutti
    • Lunghezza regolabile attraverso i nodi
    • Borsa da trasporto inclusa nel pacco
    • Utilizzabile indoor e outdoor
    • Con treccia morbida oppure rigida
    • Diverse intensità di forza orbitale
    • Per principianti, intermedi e avanzati
    • Dimagrimento, muscolatura, rilassamento e recupero
    • App gratuita con corsi base integrati
    • 6 corsi da principiante ad esperto
    • 4 corsi per ogni add-on delle corde
    • Video tutorial, Q&A, sessioni live e community
    • Spedizione gratis in 2-5 giorni
    • 30 giorni per effettuare il reso se non soddisfatti
    • 25.000 clienti soddisfatti in 75 Paesi
    • + 1500 recensioni positive dai clienti
    • Prezzo di soli 74,99 EUR invece di 89,99 EUR
    • Acquisto sul sito ufficiale o su Amazon

    Cos’è e a cosa serve OCTOMOVES

    OCTOMOVES qui il sito ufficiale – è una corda, anzi LA corda per eccellenza – realizzata in Europa – per chi pratica o vuole iniziare a praticare Rope Flow. Si tratta di una disciplina nata negli Stati Uniti, in California, da un’idea di David Weck, che le diede il nome di RMT Rope, poi diventato quello che conosciamo oggi. Inizialmente il Flow Rope fu inventato per migliorare le prestazioni degli atleti di diverse discipline, ma col tempo è diventato un vero e proprio sport a parte.

    A differenza del Jump Rope, ovvero il classico salto alla corda che noi tutti conosciamo, il Rope Flow permette di allenare una vasta quantità di muscoli, dalle braccia alla schiena, passando per le spalle, senza dimenticare i muscoli addominali che servono per il mantenimento della postura e dell’equilibrio e gambe e glutei, che fungono da supporto durante l’allenamento.

    Ma questa disciplina è molto di più, tonificare i muscoli non è il solo obiettivo di chi la pratica, con il Flow Rope si bruciano davvero molte calorie e quindi risulta anche ottimo per dimagrire e tornare in forma, per non parlare dei benefici a carico delle articolazioni, che vengono rafforzate, ed anche a livello mentale perché permette di riconnettersi col proprio corpo, entrandoci in simbiosi e riequilibrando l’organismo.

    Come funziona OCTOMOVES

    OCTOMOVES si presenta come una semplice corda, molto simile a quelle nautiche o da arrampicata, per intenderci, ma viene utilizzata per scopi ben diversi: allenarsi divertendosi! Sì, perché a differenza delle noiose sessioni in palestra, praticare Rope Flow è anche piacevole perché ci sono davvero tanti esercizi da fare, tutti diversi, efficaci ma al contempo facili da apprendere.

    Per prima cosa, una volta che avrete in mano la corda, dovrete regolarne la lunghezza creando dei nodi, in quanto la taglia è unica su tutti i modelli. Per scoprire qual è la lunghezza più adatta a voi, afferrate le due estremità della corda e fate arrivare la parte in cui è presente la curvatura verso la spalla opposta: la lunghezza ideale è dalla mano con cui state tenendo la corda fino alla spalla in questione, regolate, quindi, la corda di conseguenza, creando un nodo classico oppure a “otto”.

    Idealmente la corda dovrebbe fornire un feedback toccando leggermente a terra, ma per esercizi ad alta intensità si consiglia di renderla più corta, ma attenzione: sarà anche più veloce e difficile da controllare, procedete per gradi fino a che sarete ancora dei principianti.

    Tips per la cura della corda: OCTOMOVES è lavabile in lavatrice con programma delicato a 30°, oppure a mano, evitando l’uso di detergenti aggressivi. È consigliato utilizzare una Washing Bag per preservare le caratteristiche del prodotto. Asciugare normalmente, non in asciugatrice.

    Tutorial esercizi corda OCTOMOVES

    Di esercizi da fare con OCTOMOVES ce ne sono veramente molti, in questa sezione vi abbiamo riportato, come esempio, il video tutorial su come eseguire Cardinal Laws con la Flow Rope, ma sul canale YouTube del brand troverete tanti altri video su come eseguire esercizi come ad esempio: Around The World, Banana Flow, Cheetah’s Tail, Circumnavigating, Dragon Roll, Overhand, Phoenix Roll, Propeller, Sneak, Time Law e Underhand.

    Ehi, non fatevi spaventare dai nomi! Siamo certi che con un po’ di pratica riuscirete a farli tutti, considerando anche il fatto che grazie all’app di OCTOMOVES verrete guidati passo-passo per imparare ogni esercizio base, con la possibilità di seguire anche corsi avanzati per diventare dei veri e propri esperti… Chissà, opportunità di carriera?

    Tenete a mente, però, alcune regole fondamentali di questa disciplina: piedi saldi a terra e movimenti solo con mani e braccia! Vietato toccare il corpo con la corda e, senza scarpe è meglio, avrete più equilibrio.

    Comunque, ricordatevi che inizialmente 10-15 minuti al giorno di Rope Flow dovrebbero essere sufficienti, partite piano per poi aumentare sempre di più tempo di allenamento e intensità: con questi semplici consigli siamo sicuri che nel giro di breve riuscirete a raggiungere i vostri obiettivi.

    Modelli corda OCTOMOVES

    Come dicevamo all’inizio, la corda OCTOMOVES è disponibile in ben 4 varianti, ognuna adatta a diversi obiettivi e livelli di preparazione. In questa parte dell’articolo vogliamo focalizzarci sul recensire una ad una le Rope Flow di questo marchio, così da esporre le loro particolarità e caratteristiche tecniche. Se alla fine avrete ancora dubbi su quali siano le differenze tra una e l’altra, non vi preoccupate, perché avrete modo di consultare la tabella comparativa che abbiamo preparato per voi.

    Black Swan

    Black Swan OCTOMOVES

    OCTOMOVES Black Swan è la corda da Flow Rope perfetta per chi vuole bruciare calorie, quindi dimagrire e al contempo costruire e rafforzare i muscoli. È disponibile in colore nero e viene venduta corredata di borsa e accesso all’applicazione e a tutto il materiale aggiuntivo.

    Ottima per allenamenti ad alta intensità che aiutano a bruciare calorie, perdere peso e sviluppare/rassodare i muscoli di braccia, spalle, schiena e non solo. Black Swan di OCTOMOVES va bene anche per chi pratica anche solo meditazione e per chi vuole aumentare la motilità degli arti.

    La corda, che ha un costo di appena 74,99 EUR, è realizzata in materiale nautico resistente ma al contempo morbido e a doppia treccia, di alta qualità. Presenta le due estremità rivestite in acciaio inox, col nome del brand stampato. Come riportato sul sito ufficiale, è consigliata agli esperti o a chi vuole subito partire in quinta; infatti, ha un peso di 500 grammi, uno spessore di 12 millimetri e una forte forza orbitale unita a un buon contrasto della resistenza.

    Phoenix

    Phoenix OCTOMOVES

    Su OCTOMOVES Phoenix – chiamata anche Universal – c’è poco da aggiungere rispetto a ciò che abbiamo detto per la Black Swan; infatti, questo modello presenta le medesime caratteristiche della corda appena descritta, con la differenza di essere di colore rosso acceso.

    Ottima per bruciare calorie, costruire e rassodare i muscoli e anche contro rigidità e dolore articolare/muscolare. Le caratteristiche tecniche sono le seguenti: 500 g di peso, 12 mm di spessore, resistente materiale nautico, doppia treccia morbida, estremità brandizzate in acciaio inox, contrasta la resistenza dell’aria e ha una forza orbitale intensa.

    Phoenix di OCTOMOVES, dal prezzo di soli 74,99 EUR, è consigliata sia agli utenti avanzati, sia ai principianti che vogliono ottenere il massimo sin da subito. Come le altre corde del brand, anche questa viene venduta con borsa da trasporto e app per seguire video, tutorial e interagire con la community.

    FlowZilla

    FlowZilla OCTOMOVES

    Passiamo ora a descrivere OCTOMOVES FlowZilla, denominata anche Fast & Easy, una corda che lascia più spazio agli errori e di conseguenza consigliata ai principianti, ma anche per coloro che vogliono eseguire esercizi più rilassanti e anti-stress, unendo fitness e meditazione, cosa assolutamente possibile con la disciplina del Rope Flow.

    La FlowZilla OCTOMOVES, che aiuta anche a supportare anche la salute cardiaca e a migliorare la motilità degli arti, viene venduta singola, nella colorazione marrone chiaro, materiale nautico resistente e rivestita in acciaio inox alle estremità, al prezzo di 74,99 EUR, o anche in bundle con un corso annuale, a soli 149,99 EUR. Il pacco include, come sempre, borsa per il trasporto e istruzioni su come ottenere l’app e tutto il materiale informativo e formativo.

    Ideata per chi è agli inizi e vuole imparare i primi tricks, la corda ha un peso di 450 grammi, leggermente inferiore alle altre due menzionate prima, uno spessore di 12 millimetri, come le altre, ma questa volta con un tipo di treccia rigida e una forza orbitale leggera, caratteristiche che la rendono veloce, con tagli puliti e precisi, ma morbida in aria e quindi capace di “perdonare” gli errori tipici dei novellini.

    Funky Zen

    Funky Zen OCTOMOVES

    Concludiamo con OCTOMOVES Funky Zen, corda da Flow Rope pensata per chi deve fare riabilitazione e recuperare dopo un infortunio, sciogliendo i muscoli contratti e alleviando la rigidità alle articolazioni, ma c’è da dire che va bene anche per chi vuole imparare questa fantastica disciplina, migliorare la coordinazione o semplicemente meditare in movimento, come molti fanno quando praticano questo sport.

    La corda Funky Zen di OCTOMOVES è realizzata nel solito materiale nautico forte e resistente, ma a differenza degli altri modelli non ha le estremità rivestite in acciaio, bensì in tessuto applicato a mano, per la massima leggerezza. Sì, perché il peso è la parte forte di questa corda da Rope Flow, di soli 300 grammi: la più leggera della gamma. Anche lo spessore è inferiore rispetto agli altri modelli, la corda è spessa solo 10 mm.

    Quanto alle trecce, sono doppie e morbide, nel complesso la corda offre una veloce resistenza all’aria ed è anche piuttosto veloce, ma la forza orbitale è media, per cui sicuramente non adatta per allenamenti ad alta intensità, cosa per cui non è affatto pensata. A fronte di un costo pari a 74,99 EUR riceverete la corda, disponibile sia in colore verde che in viola, la borsa e tutto ciò che serve per iniziare: app, video, tutorial e molto di più.

    Confronto Rope Flow OCTOMOVES

    Black Swan Phoenix FlowZilla Funky Zen
    OCTOMOVES Black Swan OCTOMOVES Phoenix OCTOMOVES FlowZilla OCTOMOVES Funky Zen
    Per bruciare calorie e costruire e tonificare i muscoli Per alleviare rigidità e dolore muscolare e articolare Per rilassarsi ed alleviare lo stress Per supportare il recupero dopo un infortunio
    Peso ~ 500 g ~ 500 g ~ 450 g ~ 300 g
    Treccia Doppia treccia morbida Doppia treccia morbida Doppia treccia rigida Doppia treccia morbida
    Spessore 12 mm 12 mm 12 mm 10 mm
    Estremità Acciaio inox Acciaio inox Acciaio inox Rivestite a mano
    Aerodinamicità Contrasta la resistenza Contrasta la resistenza Taglio pulito e preciso Veloce resistenza all’aria
    Forza orbitale Forte Forte Leggera Media
    Ideale per Performance in generale Performance in generale Imparare nuovi tricks Recupero e meditazione
    Adatta a Intermedi e avanzati Intermedi e avanzati Principianti e intermedi Principianti e intermedi
    Prezzo 74,99 EUR 74,99 EUR 74,99 EUR 74,99 EUR
    Confronto corde Rope Flow OCTOMOVES

    Altri prodotti OCTOMOVES

    Sebbene dei prodotti principali nei abbiamo già parlato, in questa sezione vogliamo farvi scoprire sia le novità che gli altri prodotti differenti dalle corde messi in commercio da OCTOMOVES, cominciamo subito!

    Kraken

    Kraken OCTOMOVES

    La OCTOMOVES Kraken è una Flow Rope pensata per sviluppare forza e costruire i muscoli, la particolarità e principale differenza rispetto agli altri tipi di corda sono i terminali, tondeggianti e realizzati in legno anziché acciaio inox, perciò leggeri ed anche più corti, con un grip davvero ottimo.

    Il peso, in questa corda, viene distribuito in maniera uniforme su tutto lo strumento, ma la particolarità di Kraken OCTOMOVES è che, mantenendo un peso non troppo eccessivo, dona invece una forza e una piacevole sensazione durante l’allenamento.

    La corda, di colore blu scuro, va benissimo anche per dimagrire, per fare cardio e come dicevamo prima, per muscoli e forza. Per averla bisogna pagare qualcosa in più rispetto agli altri modelli, questa costa 99,99 EUR, con inclusa la borsa per il trasporto e l’app con allenamenti, l’unica pecca è che ad oggi non è disponibile su Amazon, ma solo sul sito ufficiale.

    OCTOPOWER SandBag

    OCTOPOWER SandBag

    Infine, vi presentiamo OCTOPOWER, una Sandbag da allenamento (borsa con all’interno sabbia), che vi permetterà di eseguire una miriade di esercizi differenti per aumentare forza, stabilità e bruciare calorie, ovunque vi troviate. Lo strumento va bene sia per principianti che per esperti, è facile da trasportare perché si può regolare il contenuto e quindi il peso a piacimento.

    OCTOPOWER SandBag, disponibile nella colorazione rossa, viene fornita con una pallina da Lacrosse, tre lacci per regolarla e l’app per accedere al materiale informativo, inclusi i corsi online. Il suo costo è di 79,99 EUR.

    Questo attrezzo è l’ideale per bruciare calorie e quindi dimagrire, per rafforzare la muscolatura, ma anche per alleviare stress, ansia e tensione. È utilizzabile indoor e outdoor e potrete riempirlo con ciò che volete: sabbia, riso, grano…

    L’app OCTOMOVES

    OctoApp

    Nell’articolo abbiamo menzionato più volte il fatto che acquistando OCTOMOVES potrai scaricare anche l’app dedicata, unendo di fatto gli allenamenti con la OctoRope e le diverse funzionalità della OctoApp, sviluppata per affrontare ogni tipo di allenamento con facilità, per imparare esercizi e trick, ma anche per combattere oltre 20 condizioni di salute e bruciare calorie, divertendosi.

    Le funzionalità base dell’app sono sempre gratuite, ma l’accesso premium è a pagamento, a parte per i primi 7 giorni che è gratis. Il costo mensile dell’applicazione è di 19,99 EUR invece di 29,99 EUR, con il prezzo dell’annuale che vi farà risparmiare qualcosa, infatti è di soli 119,99 EUR anziché 239,99 EUR. Avrete, inoltre, la facoltà di cancellare la sottoscrizione in qualsiasi momento e in maniera facile e intuitiva.

    All’interno dell’app troverete oltre 10 corsi, da principiante ad avanzato, per imparare a muovere i primi passi con la Flow Rope, fino a diventare dei veri e propri esperti. A completare l’offerta: accesso alla community, video in slow motion, sessioni live e Q&A per diventare dei veri e propri PRO in questa disciplina, condividendo la propria passione con gli altri.

    Benefici e controindicazioni OCTOMOVES

    Di benefici nell’utilizzo della Flow Rope OCTOMOVES ce ne sono veramente tanti, questo attrezzo permette di praticare una disciplina che unisce corpo e mente, avrete così modo non solo di riscaldarvi, allenarvi e rimanere in forma, rafforzando la muscolatura e le articolazioni, ma anche di rilassarvi e riconnettervi con il vostro corpo, alleviando stress e ansia e allontanando i pensieri.

    Con OCTOMOVES svilupperete anche coordinazione, concentrazione e migliorerete, in generale, le prestazioni atletiche, qualunque sia lo sport che pratichiate, sviluppando nuove abilità in tempo relativamente brevi.

    Muscoli coinvolti? Braccia, spalle, schiena, ma anche addominali, glutei e gambe… Un allenamento davvero completo, che apporterà benefici a tutto il vostro corpo.

    OCTOMOVES è adatto a tutti: ragazzi, ragazze, uomini, donne ed anche persone anziane, purché queste ultime inizino il loro percorso gradualmente. La corda è controindicata solo a chi presenta lesioni ad arti, fratture, muscoli, nervi e/o tendini infiammati, contratture, dolori articolari e muscolari intensi. In caso di dubbi, consultate il vostro medico curante.

    Recensioni OCTOMOVES

    OCTOMOVES recensioni

    Di recensioni su OCTOMOVES, tra sito ufficiale ed Amazon, ne abbiamo trovate oltre 1.500: più di 1.330 sull’e-commerce del produttore e > 170 sul più grande marketplace del web al mondo. Il voto medio? 5,0 stelle su 5,0 sui canali ufficiali e 4,5 stelle su 5,0 su Amazon, una media davvero alta che dimostra l’elevato grado di soddisfazione della clientela.

    La maggior parte dei clienti sono in USA, UK e nel Sud-Est Asiatico, ma la moda del Rope Flow sta cominciando ad arrivare anche in Europa ed è solo questione di tempo prima che spopoli anche in Italia, dove già si sta registrando un aumento delle vendite.

    Ma cosa dicono le recensioni su OCTOMOVES? Alcuni utenti esaltano la qualità del prodotto, le finiture della corda e dei terminali e le caratteristiche come spessore, rigidità e grammatura. Apprezzati anche i colori disponibili e la varietà di modelli adatti a vari tipi di utenti.

    Ecco alcune delle recensioni più interessanti lasciate dai 25.000 clienti OCTOMOVES sparsi in tutto il mondo, che abbiamo avuto modo di leggere online e che vi riportiamo per farvi comprendere il potenziale di queste corde:

    “Il mio ordine è stato prontamente spedito e consegnato in breve tempo. Amo davvero le mie nuove Rope Flow! Le corde sono ben costruite ed entrano facilmente nella borsa da trasporto per essere portate ovunque. Grazie OCTOMOVES!” – J.

    “Tutti i colori della gamma sono bellissimi: ho tutte le corde OCTOMOVES e mi piacciono davvero tanto! Qualità eccelsa, finiture ben fatte… Penso che mi dureranno una vita queste Flow Rope. Personalmente trovo divertenti e utili gli esercizi che si possono fare, le mie braccia, così come le mie spalle e la schiena ringraziano, perché da quando li faccio sono molto più flessibili e mi è sparito il dolore.” – L.

    “Uso la corda OCTOMOVES tutti i giorni, accendo la musica e comincio la mia sessione di 15 minuti con la corda… Mi da un’energia pazzesca, aumenta il mio battito cardiaco e mi prepara ad affrontare meglio il workout in palestra, un ottimo metodo di riscaldamento.” – C.

    “Sono un ballerino e amo tutto ciò che mi fa ondeggiare, questa disciplina del Rope Flow la adoro perché mi fa muovere ma allo stesso tempo mi rilassa, non so come spiegarlo ma unisce corpo e mente… Le corde OCTOMOVES mi sono state consigliate dal mio istruttore, lui ha detto che sono le migliori e non posso far altro che confermare! 5 stelle meritate.” – A.

    “Avevo bisogno di perdere un po’ di peso e ci sono riuscita in breve tempo e senza troppi sacrifici con le Rope Flow di OCTOMOVES… Mi è bastato seguire i loro tutorial e ho imparato in un giorno tutti gli esercizi, in un mese ho rimodellato tutta la silhouette, grazie!” – E.

    Fonte recensioni: sito ufficiale OCTOMOVES

    Opinioni OCTOMOVES

    Le nostre opinioni su OCTOMOVES non possono che essere altamente positive, riteniamo che sia il miglior brand al mondo, in assoluto, per quanto riguarda le Flow Rope, per vari motivi: 1) qualità/prezzo del prodotto imbattibile, 2) materiale informativo e formativo messo a disposizione dei clienti, 3) Tanti modelli di corda tra cui scegliere in base a preparazione ed esigenze di allenamento, 4) Modalità d’acquisto semplice e spedizione veloce, 5) Fino a 30 giorni per effettuare il reso e un’assistenza clienti sempre presente.

    OCTOMOVES ha tutte le carte in regola per essere definito il miglior marchio di Rope Flow ed è per questo che ci sentiamo di consigliarlo a tutti coloro che si stanno avvicinando per la prima volta a questa magnifica disciplina, ma anche ai più esperti che già la praticano da tempo e vogliono un prodotto migliore di quello che hanno già, più professionale, bello da usare e duraturo nel tempo, grazie ai materiali impiegati e alla cura che viene messa in fase di produzione.

    Volete dimagrire bruciando calorie, costruire e rassodare i muscoli attraverso esercizi mirati, supportare la funzionalità cardiaca e aumentare il benessere psicofisico? Il 95% delle persone che hanno provato questa corda ci sono riuscite! Anche OCTOMOVES fa per voi, non dovreste aspettare oltre, ordinatelo prima che i prezzi aumentino!

    Pro e contro di OCTOMOVES

    OCTOMOVES Flow Rope

    Come tutti gli attrezzi per il fitness e in generale tutti i prodotti, anche le corde da Rope Flow OCTOMOVES hanno sia punti di forza che punti deboli, anche se dobbiamo ammettere che dopo aver testato il prodotto ci siamo resi conto che i loro vantaggi superano alla grande gli svantaggi, sia in termini assoluti, che se messi a confronto con altre marche simili proposte dalla concorrenza.

    Vediamo l’elenco dei pro e dei contro di OCTOMOVES:

    VANTAGGI

    • Allena tutti i muscoli superiori del corpo
    • Dimagrire, rassodare, rilassare e recuperare
    • 4 modelli: una corda per ogni esigenza
    • Pesi e spessori differenti per principianti e avanzati
    • Tanti vivaci colori per un allenamento divertente
    • Materiali resistenti e rifiniture perfette
    • App, materiale gratuito e 30 giorni di reso
    • Spedizione internazionale gratis in 2-5 giorni

    SVANTAGGI

    • Disponibile solo una lunghezza, tuttavia regolabile creando dei nodi come da indicazioni del produttore
    • Avremmo voluto vedere più modelli con spessori più piccoli/grandi

    Prezzo e sito ufficiale OCTOMOVES

    prezzo OCTOMOVES

    Il prezzo delle corde OCTOMOVES è il medesimo per tutti i modelli base, sia che voi ordiniate Black Swan, Phoenix, FlowZilla oppure Funky Zen, pagherete un costo di 74,99 EUR invece di 89,99 EUR (promozione in corso), spedizione gratuita con consegna in 2-5 giorni e possibilità di effettuare resi entro 30 giorni: niente male!

    L’unica eccezione la fa FlowZilla, questo modello, infatti, può essere acquistato sia singolarmente che in bundle con un corso annuale di Rope Flow, quest’ultimo ad un prezzo di 149,99 EUR anziché 329,98 EUR. Inoltre, Kraken, che è la novità ed ultima arrivata, ha un costo leggermente superiore delle altre corde: 99,99 EUR. Altro prodotto, come la OCTOPOWER SandBag, ha un prezzo di 79,99 EUR invece di 99,99 EUR.

    Il prezzo è il medesimo sia sul sito ufficiale OCTOMOVES che su altri marketplace come Amazon.

    Per acquistare vi basterà recarvi sul sito del produttore, scegliere il vostro obiettivo oppure effettuare un test che vi consiglierà, dopo avervi fatto qualche domanda, la corda più adatta a voi.

    Una volta scelto il modello non vi resterà altro da fare se non aggiungere il prodotto al carrello, selezionare ulteriori accessori proposti, bundle e/o il piano annuale per i training avanzati se lo desiderate e concludere l’acquisto pagando col metodo di pagamento che preferite tra carta o PayPal.

    Per acquistare su Amazon, invece, la procedura è davvero molto semplice, anche qui vi basterà cliccare su uno dei banner presenti in questo articolo, aggiungere il prodotto al carrello ed effettuare il check-out come di consueto.

    OCTOMOVES Amazon

    Se preferite acquistare OCTOMOVES su Amazon, vi lasciamo i link dei vari modelli di cui abbiamo parlato:

    Conclusioni

    In questo articolo avete avuto modo di scoprire tutto quello che c’era da sapere su OCTOMOVES, la corda da Rope Flow più venduta e apprezzata al mondo, la migliore in termini di qualità, ma anche di prezzo. Sperando di avervi fornito tutte le informazioni di cui avevate bisogno, non ci resta che invitarvi ad acquistare il modello che più fa al caso vostro, seguendo i link che trovate in questo articolo: a voi non cambierà nulla, ma sosterrete il nostro lavoro che richiede sempre tanto tempo e preparazione.

    Nel frattempo, non ci resta che salutarvi, augurandovi un buon allenamento con la vostra nuova corda OCTOMOVES, che sarà tra le vostre mani nel giro di pochi giorni se ordinerete in questo momento!


    I risultati possono variare da persona a persona

    Immagini da octomoves.com – Loghi e Trademarks: OCTMOVES

    Argomenti correlati

    Contenuto sponsorizzato. Questo sito partecipa al Programma di Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti web di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. Ultimo aggiornamento al: 2022-12-04 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API. Copyright © loghi e trademarks ai legittimi proprietari.

    RASSEGNA PANORAMICA
    OCTOMOVES Black Swan
    OCTOMOVES Phoenix
    OCTOMOVES FlowZilla
    OCTOMOVES Funky Zen
    OCTOMOVES Kraken
    OCTOPOWER SandBag
    Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.
    octomoves OCTOMOVES è il miglior brand per qualità e prezzo di corde da Rope Flow, acquistando uno dei loro prodotti rimarrete senza dubbio soddisfatti: c'è un modello per ogni esigenza! Inoltre, le spedizioni sono gratuite e il merchant offre 30 giorni di reso nel caso cambiaste idea. Marchio approvato.