Stimido: buon rimedio per frigidità femminile? Opinioni e recensioni

    189
    stimido
    Stimido - Integratore libido femminile - Recensione

    Questo articolo può contenere link sponsorizzati. © Immagini da Canva.com

    La frigidità femminile, conosciuta anche come scarsa libido o calo di desiderio, è una condizione che può verificarsi ad ogni età, ma viene riscontrata maggiormente dopo i 35 anni. Il calo del desiderio femminile è molto comune, le cause principali sono la monotonia, i litigi con il partner che si ripercuotono nella sfera sessuale, la vita frenetica, lo stress, l’ansia, le preoccupazioni e in generale tutte quelle situazioni in cui non si sta bene con sé stesse o con il proprio uomo.

    Aumentare la voglia alle donne è possibile, la mancanza di eccitazione femminile non è mai una condizione cronica e la situazione può essere risolta gestendo le proprie emozioni, vivendo una vita più sana e tranquilla ed anche aiutandosi con vitamine e minerali (sconsigliati, invece, gli ormoni, da assumere solo sotto controllo medico e in caso di patologie).

    Ma gli integratori per aumentare il desiderio femminile non sono tutti uguali e tra i tanti presenti in commercio, senza dubbio Stimido è uno dei migliori, se non il migliore in assoluto. A seguire scoprirete il perché ed anche tutto quello che c’è da sapere a riguardo: ingredienti, benefici, controindicazioni, modo d’uso, recensioni, opinioni, pro/contro, prezzo e dove si compra.

    Pronte a scoprire tutto, ma proprio tutto, su questo integratore alimentare? Allora leggete questa recensione su Stimido fino in fondo! (siete di fretta? Qui trovate il sito del produttore).

    Informazioni principali Stimido

    stimido integratore
    • Integratore alimentare naturale contro il calo di libido femminile
    • 60 capsule con estratti vegetali, vitamine, minerali e amminoacidi
    • Aumenta desiderio, la frequenza nei rapporti e migliora le prestazioni
    • Contro la frigidità femminile causata da molteplici fattori
    • Utile in caso di emozioni negative, vita frenetica, patologie
    • Migliora la qualità degli orgasmi e ne aumenta la frequenza
    • Bastano 2 capsule al giorno per tornare una coppia felice
    • Prezzo a partire da soli 18,75 € con spedizione gratuita
    • Pagamento con carta, PayPal oppure in contrassegno
    • Spedizione espressa internazionale in 2-3 giorni

    Cos’è e a cosa serve Stimido

    stimido capsule

    Stimido qui il sito ufficiale – è un innovativo integratore alimentare 100% naturale ideato da un gruppo di esperti nel campo della nutrizione e della sessualità, che hanno commissionato la produzione di queste capsule ai migliori laboratori di nutraceutica siti in Unione Europea, le quali hanno lo scopo di affrontare il calo di desiderio femminile, agendo su più fronti grazie agli ingredienti noti in letteratura per le loro proprietà afrodisiache e non solo.

    L’integratore Stimido serve a tutte quelle ragazze o donne che non mostrano più alcun interesse per l’attività sessuale, che raramente hanno fantasie erotiche o che si sentono in ansia per la mancanza di momenti intimi con il proprio partner. Questa condizione, nota come frigidità femminile, è frequente nelle donne over 35 e può causare problemi a livello fisico ma anche emotivo con il proprio partner, ecco perché è importante correre ai ripari il prima possibile.

    Ingredienti e composizione Stimido

    stimido pillole

    Come accennato, gli ingredienti di Stimido capsule sono tutti naturali e vengono estratti da piante, ma all’interno della composizione sono state aggiunte anche vitamine, minerali e amminoacidi, per una miscela dall’efficacia massima. Il mix è composto da soli ingredienti di qualità premium, derivanti da luoghi sicuri e controllati, tra questi troviamo: L-arginina, estratto di arancia amara, estratto di radice di ginseng brasiliano, estratto di semi di guaranà, estratto di radice di levistico, estratto di radice di maca, vitamina E, selenio e zinco.

    Di seguito la composizione completa di Stimido: L-arginine, bitter orange fruit extract (Citrus aurantium), Brazilian ginseng root extract (Pfaffia paniculata), oat herb extract (Avena sativa), gelatine, ginseng root extract (Panax ginseng) , common nettle leaf extract (Urtica dioica), guarana seed extract (Paullinia cupana), l-ascorbic acid (vitamin C), Cayenne pepper fruit extract (Capsicum annum), lovage root extract (Levisticum officinale), nutmeg seed extract (Myristica fragrans), ashwagandha root extract (Withania somnifera), maca root extract (Lepidium meyenii), yeast enriched with selenium, ginger rhizome extract (Zingiber officinale Roscoe), DL-alpha-tocopheryl acetate (vitamin E), maltodextrin, anti-caking agent – magnesium salts of fatty acids, zinc oxide (zinc), anti-caking agent – silicon dioxide.

    Scopriamo ora le proprietà degli ingredienti principali.

    L-Arginina

    Si tratta di un amminoacido che migliora l’afflusso di sangue nei vai sanguigni, le prestazioni e in agisce come una sorta di afrodisiaco, aumentando la sensibilità degli organi, compresi quelli genitali, che diventano più sensibili e quindi, di conseguenza, aumentano il grado di eccitazione.

    Estratto di arancia amara

    Ha un effetto sul sistema cardiovascolare e stimola al contempo la termogenesi, queste sue proprietà aiutano a migliorare le sensazioni che vengono percepite durante il rapporto sessuale.

    Estratto di ginseng brasiliano

    Aumentando l’afflusso di ossigeno nel sangue migliora le prestazioni sessuali e al contempo, agendo come afrodisiaco, aumenta la libido e l’eccitazione durante i rapporti con il partner.

    Estratto di semi di guaranà

    Aiuta a ridurre la stanchezza e aumenta il desiderio sessuale, nonché la durata dei rapporti. Fornisce energia, stimola la termogenesi e dilata i vasi sanguigni, aumentando l’eccitazione e tutte le sensazioni piacevoli legate al sesso.

    Estratto di radice di levistico

    Favorisce l’ossigenazione dei tessuti e aumenta l’afflusso di sangue agli organi sessuali, compresa la vagina, che sarà più sensibile agli stimoli e di conseguenza porterà ad ottenere maggior eccitazione durante preliminari e rapporto sessuale.

    Estratto di radice di maca

    Un potente afrodisiaco capace di dare una sferzata alla libido femminile, che è capace inoltre di aumentare l’irrorazione di sangue negli organi genitali, influendo positivamente sull’eccitazione.

    Vitamina E

    Stimola la circolazione e la produzione di ormoni, due condizioni importanti per l’aumento di eccitazione e desiderio sessuale, inoltre protegge le cellule dai radicali liberi e possiede davvero tantissime proprietà benefiche per l’organismo.

    Selenio e zinco

    Due minerali che sostengono i livelli ormonali e supportano la libido nella donna, sono fondamentali per il corretto funzionamento dell’organismo e per avere rapporto sessuali soddisfacenti.

    Benefici di Stimido

    stimido funziona

    Ma le proprietà degli ingredienti di queste capsule come possiamo tradurle in termini più semplici? Quali potrebbero essere i benefici di Stimido? Evidenziando che gli effetti non possono essere uguali per tutti e che variano da persona a persona, vogliamo elencare quelli che vengono più menzionati da chi ha provato Stimido:

    • Aumento del desiderio sessuale
    • Miglioramento delle prestazioni a letto
    • Afflusso di sangue ai genitali che stimola l’eccitazione
    • Azione positiva nei confronti del sistema nervoso centrale

    In generale, le donne che hanno provato questo integratore si sono sentite, nella maggior parte dei casi: più sicure di sé, più aperte con il partner e capace di soddisfare le fantasie di entrambi, più eccitate durante la giornata, più soddisfatte durante e dopo i rapporti, più felici di vivere una vita sessuale appagante, cosa che si ripercuote anche in altre aree della vita, in maniera positiva, inclusa la relazione stessa con il proprio uomo.

    Controindicazioni ed effetti collaterali Stimido

    Tutti gli integratori alimentari possono avere delle controindicazioni, infatti è sempre bene leggere attentamente la lista degli ingredienti presente sulla confezione o sul foglietto illustrativo / bugiardino per scongiurare la presenza di sostanze che potrebbero causarvi una reazione allergica. Se soffrite di particolari intolleranze o allergie, quindi, fate attenzione alla composizione.

    Prima di assumere questo integratore è bene chiedere consiglio al proprio medico in: gravidanza, allattamento, cura farmacologica in atto, intervento chirurgico a breve o particolari patologie di cui si è affetti, ma ciò vale per qualsiasi integratore alimentare in generale.

    Le donne adulte in buono stato di salute possono assumere Stimido senza problemi o preoccupazioni, in quanto non sono mai stati segnalati casi in cui si sono verificati effetti collaterali, del resto non stiamo parlando di un farmaco, ma di capsule naturali e quindi sicure e ben tollerate dalla maggior parte delle persone.

    Stimido non è adatto ai minori.

    Come si usa e dosaggio Stimido

    Assumere Stimido capsule è veramente molto semplice, basta prenderne due al giorno con abbondante acqua, a ridosso dei pasti principali, assieme o a distanza di qualche ora l’una dall’altra, in base alle vostre preferenze.

    Il trattamento base ha la durata di un mese, ma potrete anche proseguire per lunghi periodi, però in questi casi è sempre consigliato il parere medico, inoltre necessiterete di più di una confezione.

    Infatti, ogni barattolo di Stimido contiene 60 capsule, sufficienti per 30 giorni.

    Attenzione: non consumare oltre la data di scadenza, conservare la confezione in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore, luce solare diretta, umidità e fuori dalla portata dei bambini.

    Recensioni Stimido

    stimido recensioni

    Siamo andati alla ricerca di recensioni negative su Stimido e per fortuna ne abbiamo trovate davvero poche; infatti, la maggior parte delle donne che hanno preso questo integratore si sono dette soddisfatte, ecco perché più del 98% delle recensioni su Stimido sono positive.

    I commenti delle clienti, soprattutto donne over 35, sono davvero tanti in rete, su siti web e forum di salute, e tra le testimonianze abbiamo avuto modo di leggere diversi pareri, tutti concordanti. C’erano donne che testimoniavano di aver salvato la propria relazione, altre contentissime di sentirsi finalmente delle vere donne anche a letto e coloro che hanno trovato in Stimido un vero e proprio alleato di cui non possono più fare a meno.

    Ecco alcune delle recensioni su Stimido che abbiamo selezionato tra le più complete e interessanti:

    Alessia, 37 anni

    “Da qualche mese mi sentivo diversa, sentivo che non ero più quella di prima, che faceva l’amore ogni giorno. Mi sentivo come se fosse passato il mio tempo, a tratti inutile… Il mio ragazzo stava perdendo la pazienza con me, ma per fortuna un’amica mi ha consigliato Stimido, che mi ha letteralmente salvato! Da quando lo uso mi è tornata la voglia di un tempo e la mia relazione è tornata come ai tempi d’oro… Non finirò mai di ringraziarvi, è un integratore fenomenale!”

    Manuela, 45 anni

    “A causa di squilibri ormonali era da tempo che avevo perso il desiderio, mio marito però non l’ha presa bene e non era raro parlare di divorzio a tavola, ero spaventatissima! Ho così deciso di porre fine a quella condizione, ho chiesto a un’esperta e mi ha consigliato delle vitamine, io ho scelto Stimido perché online è un best seller e devo dire che ho fatto la scelta giusta, la rifarei altre volte! Ora sto bene e col mio uomo passo sempre dei bei momenti intimi, non dico ogni giorno, ma quasi. Voto 10.”

    Giusy, 53 anni

    “A causa della menopausa e, se vogliamo anche della vecchiaia e di tutti gli acciacchi che questa si porta dietro, ultimamente avevo notato un calo di libido, forse accentuato dai farmaci che prendo e dallo stress per il fatto di dover gestire sempre 1000 cose assieme: lavoro, figli, genitori… Chiedendo aiuto mi è stato consigliato Stimido, lo sto assumendo da tre settimane e già noto gli effetti, mi sento più carica, energica e ho sempre voglia di stare a letto con mio marito. Speriamo che gli effetti siano definitivi, per ora sono soddisfatta.”

    Opinioni Stimido

    Secondo la nostra opinione, Stimido è il miglior integratore alimentare contro la frigidità femminile, lo riteniamo un valido aiuto per tutte quelle ragazze e donne, indipendentemente dall’età, che stanno passando un periodo in cui soffrono di mancanza di desiderio sessuale per le cause più disparate.

    Niente voglia, niente fantasie, niente intimità nella vostra relazione? A lungo termine questo può causare non pochi problemi ed è per questo motivo che dovreste agire subito, in primo luogo parlandone con il vostro medico e in secondo dando una chance a Stimido, come hanno già fatto migliaia di donne in tutta Italia che grazie a queste pillole hanno finalmente ritrovato la gioia di stare con il proprio partner.

    Stimido? Semplicemente l’integratore per aumentare il desiderio femminile più efficace!

    La redazione di SaluteModerna.it

    Stimido funziona?

    Analizzando la composizione e dando uno sguardo alle recensioni, pare proprio che Stimido funzioni davvero, infatti contiene un mix di ingredienti le cui proprietà benefiche nei confronti della sfera sessuale sono note in fitoterapia e letteratura scientifica, pertanto secondo noi siamo di fronte a un prodotto veramente efficace.

    Oltretutto, ricordiamo che Stimido è stato realizzato con le migliori materie prime, all’interno dei migliori laboratori in UE, di conseguenza sull’efficacia, ma anche sulla sicurezza non abbiamo alcun dubbio. Per finire, l’azienda che lo produce è sul mercato da tanti anni e sappiamo di certo che si tratta di una realtà affidabile e attenta al consumatore.

    Pro e contro Stimido

    Come tutti gli integratori alimentari, anche Stimido ha sia pro che contro. Tuttavia, dopo aver analizzato le capsule per diversi giorni, ci siamo resi conto che i suoi punti di forza superano di gran lunga i punti deboli, inoltre lo riteniamo anche più efficace di altri prodotti simili proposti dalla concorrenza.

    Ecco, in breve, pro e contro di Stimido:

    PRO

    • Composizione completamente naturale
    • Efficace contro il calo di desiderio femminile
    • Agisce ad ampio spettro stimolando la libido
    • Veramente efficace in caso di frigidità
    • Prodotto affidabile e sicuro per tutti
    • Miscela di ingredienti di prima scelta
    • Facile da assumere e risultati in tempi brevi
    • Rapporto qualità/prezzo eccezionale
    • Spedizione gratuita e pagamento alla consegna

    CONTRO

    • Gli effetti possono variare da persona a persona
    • Va abbinato a corretta alimentazione e stile di vita

    Prezzo e sito ufficiale Stimido

    stimido sito ufficiale

    Il prezzo di Stimido capsule vi stupirà, perché davvero basso e alla portata di tutti, però questo è variabile in base al numero di confezioni ordinate: più acquisterete e maggiore sarà il risparmio, inoltre su ordini importanti godrete anche di spedizione gratuita e di una confezione omaggio.

    Ecco il costo di Stimido:

    • 1 confezione Stimido: 25,00 €
    • 2 confezioni Stimido: 47,00 € invece di 50,00 € (risparmio del 6% + spedizione gratuita)
    • 4 confezioni Stimido: 75,00 € invece di 100,00 € (risparmio del 25% + spedizione gratuita + 1 confezione omaggio)

    Noi, naturalmente, vi consigliamo l’offerta da 3 + 1 = 4 confezioni, così da ricevere un barattolo omaggio, accedere al miglior prezzo ed anche alla spedizione gratis, in più avrete la scorta per poter prolungare il trattamento diversi mesi, così da aumentare le chances di raggiungere il vostro obiettivo.

    Per acquistare non dovrete far altro che collegarvi al sito ufficiale Stimido da questo link, premere su uno dei pulsanti d’acquisto che vi porteranno alla pagina di vendita, selezionare il pacchetto che fa per voi, procedere alla cassa ed effettuare il pagamento, dopo aver inserito tutte le informazioni richieste.

    L’acquisto può essere fatto con carta di debito, credito, PayPal oppure in contrassegno, pagando in contanti al corriere al momento della consegna. Stimido può essere anche spedito in Svizzera, Austria, Germania, Francia o altri stati UE ed Extra UE, ma in questi casi viene richiesto il pagamento anticipato.

    In qualunque caso, la consegna sarà espressa e tracciata e avverrà entro 2-3 giorni lavorativi dal momento in cui effettuerete l’ordine. Si garantisce anche il massimo rispetto della privacy, infatti il produttore utilizza pacchi neutri che non rivelano in alcun modo il contenuto della confezione.

    Stimido in farmacia

    Alcune lettrici ci hanno chiesto se Stimido si trova in farmacia, ma la risposta è no, Stimido in farmacia, parafarmacia, erboristeria o nei negozi non si trova, perché è acquistabile soltanto online, sul sito ufficiale del produttore o presso rivenditori autorizzati.

    Per accedere alle promozioni e quindi al miglior prezzo, godere dei vantaggi, della garanzia e dell’assistenza clienti, il nostro consiglio è quello di ordinare solo dal sito ufficiale Stimido che trovate qui.

    Conclusioni

    Giunti alla conclusione di questa recensione su Stimido, non ci resta altro da fare se non invitarvi a concludere ora il vostro acquisto collegandovi subito al sito ufficiale, prima che le offerte in corso scadano o, peggio ancora, prima che le scorte a magazzino terminino a causa dell’elevata richiesta del mercato: ricordiamo, infatti, che stiamo parlando di un best seller che nell’ultimo periodo sta letteralmente andando a ruba.

    Immagini prodotto

    Abbiamo pensato di aggiungere questa sezione per mostrarvi le immagini che la nostra redazione ha scattato durante il test di Stimido. Dovete sapere, infatti, che quando possibile testiamo i prodotti personalmente prima di parlarne, come è stato in questo caso. Ecco le immagini del prodotto:

    frigidità femminile rimedi
    vitamine calo del desiderio
    integratore libido donna
    integratore desiderio femminile

    Le informazioni riportate in questo articolo sono a scopo informativo e pubblicitario. Il prodotto menzionato non è un farmaco e non previene, tratta o cura alcuna patologia. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta sana ed equilibrata e di uno stile di vita attivo. Gli effetti non sono garantiti e variano da persona a persona. Potrebbero esserci delle controindicazioni, in caso di dubbi consultare il proprio medico.


    Argomenti correlati

    RASSEGNA PANORAMICA
    Qualità
    Prezzo
    Ingredienti
    Efficacia
    Controindicazioni
    Affidabilità
    Modo d'uso
    Soddisfazione clientela
    Spedizione
    Assistenza clienti
    Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.
    stimido Stimido è uno dei migliori integratori contro il calo di libido nelle donne, queste capsule aiutano ad aumentare il desiderio sessuale femminile, aiutando in caso di frigidità nota anche come mancanza di eccitazione o calo di voglia. Bastano due capsule al giorno per ritornare, nel giro di poco tempo, a consumare rapporti soddisfacenti con il proprio partner e vivere così una vita più piena ed appagante.