Femmax funziona? Recensioni, opinioni, prezzo e sito ufficiale

    116
    femmax
    Femmax - Integratore libido femminile - Recensione

    Questo articolo può contenere link sponsorizzati. © Immagini da Canva.com

    Siete anche voi alla ricerca di opinioni e recensioni su Femmax pillole? Allora siete entrate nel sito giusto! In questo articolo faremo una recensione completa su questo integratore per aumentare la libido femminile, parlando di tutti gli argomenti correlati, ad esempio gli ingredienti, se funziona veramente, le controindicazioni, il modo d’uso, recensioni e opinioni, pro e contro, prezzo e sito ufficiale, se si trova in farmacia e molto altro ancora.

    Pronte a scoprire tutto quello che c’è da sapere sulle pillole Femmax? Leggete questo articolo fino in fondo! (Per chi va di fretta lasciamo il link diretto al sito ufficiale del produttore, cliccate qui).

    Informazioni principali Femmax

    femmax pillole
    Femmax, le migliori capsule per la libido femminile
    • Integratore alimentare per le donne
    • Aumenta la libido e migliora gli orgasmi
    • 100% naturale con ingredienti vegetali
    • Studiato e prodotto da esperti del settore
    • Realizzato nei migliori laboratori in UE
    • Sicuro e adatto praticamente a chiunque
    • Semplice da usare e con risultati rapidi
    • Migliaia di donne soddisfatte in tutto il mondo
    • Efficace per davvero e di alta qualità
    • Prezzi bassi e pagamento alla consegna
    • Da soli 19,50 € a confezione (10 cps)
    • Spedizione internazionale gratuita

    Cos’è, a cosa serve e come funziona Femmax

    femmax libido

    Femmax libido (qui il sito ufficiale) è un integratore alimentare in capsule vegetali che contiene al suo interno una miscela di ingredienti selezionati per le loro proprietà utili nello stimolare la libido femminile. Infatti, queste pillole sono state studiate proprio a questi scopi: aumentare il desiderio sessuale nella donna, migliorando e allungando, al contempo, l’orgasmo.

    Il 58% delle donne sono sessualmente insoddisfatte e il 75% di loro non è mai riuscita a raggiungere l’orgasmo con il proprio partner. Se rientrate tra queste, sappiate che nasconderlo non porterà a nulla, se non a una separazione o divorzio, perciò è importante agire finché si è in tempo, per aumentare le chances di sistemare le cose. In questo senso, Femmax rappresenta uno dei migliori aiuti che una donna possa chiedere.

    Sì, perché Femmax basa la sua efficacia sulla scienza, in quanto la sua composizione ripristina l’equilibrio chimico del corpo e agisce a livello metabolico su una serie di fattori, sbloccando il potenziale sessuale nascosto od ormai spento e riaccendendo quel fuoco che ormai aveva smesso di ardere, migliorando l’affinità di coppia e l’intesa nella relazione, soprattutto a letto.

    Femmax cosa contiene? Ingredienti e composizione

    Gli ingredienti contenuti in Femmax sono tutti naturali

    Ma come fa questo integratore alimentare ad essere così efficace, visto che non è un farmaco? Il segreto sta nella composizione di Femmax, che come anticipato è totalmente naturale. Nelle pillole sono presenti estratti vegetali dalle proprietà uniche, tra questi citiamo:

    Active substances mg / caps “00”: Muira puama 100.00; L-Arginine 100.00; Niacin (as Niacinamide) 8.06; extract of Tribulus Terrestris 20.00; Ginger (Gingiber officinale) 20.00; American ginseng (Panax quinquefolius) 17.00; Siberian ginseng (Eleutherococcus senticosus) 17.00; Korean ginseng (Panax ginseng) 17.00; Zinc (as zinc gluconate) 34.84; The extract of the herb Damiana (Turnera diffusa) 100.00; Artichoke leaf extract (Cynara scolymus) 50.00; Auxiliary: Microcrystalline cellulose 86.10; Magnesium stearate 18.00; Colloidal silica 12.00.

    In poche parole gli ingredienti attivi di Femmax sono: Muira Puama, L-Arginina, Niacina, Tribulus Terrestris, Zenzero, Ginseng Americano, Siberiano e Coreano, Zinco, Damiana e Carciofo.

    La Muira Puama è una pianta utilizzata in fitoterapia in caso di calo di libido femminile, astenia e stanchezza psicofisica, la L-Arginina è un amminoacido che, tra le varie funzioni, ricopre quella di aumentare l’afflusso di sangue agli organi, inclusi quelli genitali, per una maggiore sensibilità durante il rapporto, la Niacina è nota anche come Vitamina B3 ed anch’essa gioca un ruolo chiave nella circolazione sanguigna, inoltre un suo calo può provocare affaticamento, insonnia e altri disturbi che potrebbero influire sulla sfera sessuale.

    Continuando, parliamo di Tribulus Terrestris, una pianta i cui studi hanno dimostrato essere in grado di migliorare la libido in soggetti femminili fertili e in menopausa con calo di desiderio sessuale, poi, menzioniamo le virtù del tris di Ginseng contenuto nelle capsule Femmax: si tratta di un blend di varie tipologie di questa radice, così preziosa da essere considerata un adattogeno in grado di supportare la funzionalità psicofisica, aiutando specie in quei mesi in cui mancano le forze.

    Infine, lo Zenzero è da decenni considerato un afrodisiaco dalla Medicina Popolare, lo Zinco è fondamentale per il normale funzionamento degli organi sessuali, la Damiana aiuta ad ottenere orgasmi più forti e frequenti e l’estratto di Carciofo viene considerato come rimedio naturale contro il calo di desiderio nelle donne.

    Benefici ed effetti pillole Femmax

    Dopo aver analizzato gli ingredienti di Femmax libido e le loro proprietà, i benefici dovrebbero essere ben chiari, ma per fare un po’ di ordine abbiamo deciso di riportare i principali nell’elenco che segue:

    • Aumento del desiderio sessuale
    • Aumento della frequenza degli orgasmi
    • Maggiore eccitazione durante il rapporto
    • Orgasmi più intensi e duraturi a letto
    • Miglioramento del feeling nella coppia
    • Maggior energia e vitalità a letto
    • Sensazione di benessere psicofisico

    Naturalmente, teniamo a specificare, che i risultati possono variare da persona a persona e non sono in alcun modo garantiti dal produttore, perché stiamo parlando di un integratore alimentare e non di un prodotto farmacologico. Considerate, inoltre, che gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta sana ed equilibrata e che l’esercizio fisico e uno stile di vita corretto sono essenziali per il benessere di corpo e mente.

    Femmax funziona davvero per la libido femminile?

    femmax funziona

    Per farla breve, sì, Femmax funziona veramente e non siamo noi a dirlo, bensì la scienza, che ha più volte analizzato le proprietà e l’efficacia degli ingredienti contenuti in queste capsule, attraverso approfonditi studi scientifici che si possono trovare nelle banche dati online.

    Ecco qualche esempio:

    femmax studi scientifici
    Il grafico mostra le performance a letto con Femmax (linea rosa) e senza Femmax (linea nera)

    Anche secondo il nostro parere Femmax è un valido integratore alimentare, perché di alta qualità e prodotto nei migliori laboratori di nutraceutica in Europa, seguendo alti standard e superando una moltitudine di controlli qualità. Tuttavia, l’ultima parola dovrebbe spettare al vostro medico di fiducia, che vi consigliamo di consultare in caso di dubbi o perplessità.

    Controindicazioni ed effetti collaterali Femmax

    Come tutti gli integratori, anche Femmax capsule può essere controindicato in alcuni casi, per esempio il produttore sconsiglia di assumerlo in gravidanza, allattamento e in minore età.

    Altrettanto (astenersi) dovrebbero fare coloro che dovessero risultare allergici ad almeno uno degli ingredienti riportati sull’etichetta della confezione o all’interno del bugiardino. Leggetela sempre con attenzione prima dell’assunzione, perché i produttori nel tempo potrebbero cambiare la composizione.

    In caso di presenza di particolari patologie, in concomitanza con l’assunzione di farmaci o in altre situazioni non ordinarie si raccomanda di chiedere consiglio al proprio medico prima di assumere Femmax.

    Come si usa Femmax e dosaggio giornaliero

    Assumere le capsule Femmax è veramente molto semplice, l’integratore agisce nei primi 30-60 minuti, sin da subito, per migliorare la libido. Quindi, si raccomanda di prenderlo poco prima dei rapporti, per ottenere il miglior effetto possibile. Il dosaggio va da 1 a 2 capsule al giorno e si raccomanda di non superare la dose indicata dal produttore all’interno del foglietto illustrativo o sulla confezione.

    Femmax può essere preso ogni giorno o al bisogno, in base alle proprie necessità, anche per lunghi periodi. Ogni confezione di Femmax contiene 10 capsule conservata singolarmente in pratici blister salva-freschezza.

    Femmax recensioni negative e positive

    femmax recensioni
    La maggior parte delle recensioni su Femmax sono positive

    Molti si chiedono se sull’integratore Femmax sono state scritte recensioni negative, ma per fortuna no, o meglio, su oltre 300 recensioni Femmax analizzate, soltanto l’1% di queste presentava delle piccole critiche, tra l’altro costruttive, mentre il 99% di chi ha provato Femmax si è ritenuto estremamente soddisfatto.

    Tante donne over 40, che entrando in menopausa hanno subito un calo di libido, ma anche donne sulla trentina che dopo anni di convivenza cominciavano a stufarsi e a non provare più nulla per il proprio uomo, anche se non sono mancate recensioni di ragazze giovani che prendevano Femmax come rimedio contro la frigidità, causata da stile di vita sbagliato o particolari condizioni psicofisiche.

    Ecco qualche esempio di recensioni Femmax, tratte direttamente dai canali ufficiali dove l’integratore è stato venduto:

    Manuela, 50 anni

    “Da quando ho compiuto i miei 50 anni il mio matrimonio ha cominciato a sgretolarsi lentamente, sono cominciati i primi «no» a letto, i primi rifiuti da parte mia… Non avevo più voglia come un tempo, mi sentivo spenta, il mio uomo non mi attraeva più. Pensavo fosse finita, invece la causa ero io, era la mia libido… Un’amica, vedendomi così, mi ha consigliato Femmax, che ho preso senza esitazioni e… Devo dire che da quando lo assumo ho cominciato a fare l’amore con più frequenza, pare proprio che sia riuscita a salvare il mio matrimonio grazie a questo integratore… Vi ringrazio di cuore!”

    Lidia, 39 anni

    “Convivo con il mio ragazzo da oltre 9 anni, inizialmente era tutto più bello perché essendo una novità ci divertivamo a scoprire sempre nuove cose, l’uno dell’altro. Ma la monotonia si sa, prende il sopravvento nella maggior parte dei casi: lavoro, casa, casa, lavoro… E poche volte si finisce a letto perché stanchi e affannati… Avevo letteralmente perso l’interesse, quando scoprii Femmax. Ho provato questo rimedio per diverse settimane e ho salvato la mia relazione, ora con il mio ragazzo è sempre momento di gioco a letto e ci divertiamo un mondo, lo consiglio a tutte coloro che hanno bisogno di un aumento di libido!”

    Margherita, 26 anni

    “Soffro d’ansia e stress, ero sempre tesa e questo mi ha recato non pochi problemi nelle relazioni in passato, a letto infatti ero sempre rigida, non riuscivo a lasciarmi andare, non avevo mai provato un vero orgasmo prima, difficilmente mi eccitavo o provavo gran piacere… Un’esperta mi ha consigliato Femmax per porre fine a questa condizione e, da quando lo prendo, ovvero circa un mese, sto notando dei miglioramenti. L’altro giorno sono riuscita ad avere un rapporto completo con un ragazzo e ho provato anche molta eccitazione, cosa mai successa prima. Ragazze, funziona davvero!”

    Femmax opinioni e pareri forum

    Le nostre opinioni su Femmax sono molto positive, così come lo sono i pareri che abbiamo avuto modo di leggere all’interno di forum di salute e benessere. Su questo integratore si sono espressi in molti, affermando che si tratta di un prodotto realmente efficace e addirittura tra i migliori della categoria.

    Chi sa di cosa si sta parlando è normale che esalti il prodotto, perché agli occhi di un esperto salta subito all’occhio la qualità degli ingredienti e la loro efficacia nell’aumentare il desiderio femminile, nonché la qualità e la frequenza degli orgasmi. In fin dei conti l’abbiamo già detto: Femmax si basa su evidenze scientifiche ed è un integratore serio e affidabile!

    Il miglior integratore per la libido femminile? Senza dubbio Femmax!

    La redazione di SaluteModerna.it

    Pro e contro di Femmax – Integratore libido

    femmax integratore libido femminile

    Come tutti gli integratori alimentari, in particolare quelli sessuali, anche Femmax possiede sia pro che contro che un potenziale acquirente dovrebbe valutare prima di prendere in considerazione l’acquisto delle pillole. Dopo una lunga analisi e tante ricerche, ci siamo però resi conto che i suoi punti di forza superano di gran lunga i punti deboli, a seguire un riepilogo dei più importanti:

    PRO

    • Composizione 100% naturale
    • Azione su libido e piacere sessuale
    • Efficace in pochi minuti
    • Adatto praticamente a chiunque
    • Facile e veloce da assumere
    • La soluzione definitiva per aumentare il desiderio
    • Migliaia di donne soddisfatte
    • Qualità/prezzo eccezionale
    • Spedizione gratuita e pagamento alla consegna

    CONTRO

    • I risultati possono variare da persona a persona
    • Ogni integratore può avere delle controindicazioni
    • Va associato a corretta alimentazione e stile di vita

    Prezzo Femmax e sito ufficiale

    femmax sito ufficiale
    Il sito ufficiale Femmax

    Fortunatamente il prezzo di Femmax è veramente molto basso, inoltre in base al pacchetto scelto è possibile godere anche di sconti e confezioni omaggio, vediamo i dettagli e il costo di Femmax, in base alla promozione scelta:

    • 1 confezione: 39,00 € + consegna gratuita
    • 2 confezioni + 1 gratis = 3 confezioni: 78,00 € + consegna gratuita (solo 26,00 € a confezione)
    • 3 confezioni + 3 gratis = 6 confezioni: 117,00 € + consegna gratuita (solo 19,50 € a confezione)

    Per ottenere il massimo risparmio e anche qualche confezione omaggio, vi consigliamo di optare per l’acquisto del pacchetto da 6 confezioni (3 + 3 gratis), in questo modo pagherete meno per ogni pacchetto e inoltre aumenterete le chances di riuscita del trattamento, visto che potrete seguirlo per più tempo.

    Acquistare è semplice e sicuro, vi basterà collegarvi al sito ufficiale Femmax utilizzando questo link, premere su uno dei pulsanti d’acquisto che vi porteranno alla pagina di vendita, selezionare la promozione che fa per voi e infine compilare il modulo d’acquisto con tutti i dati richiesti, selezionando il metodo di pagamento e approvando la politica sulla privacy, per poi premere su “Ordina ora!“.

    Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, debito o PayPal, ma anche in contanti alla consegna, grazie alla possibilità di pagare in contrassegno. Il pacco, neutro per garantire la vostra privacy, arriverà all’indirizzo da voi indicato entro 2-3 giorni lavorativi con corriere espresso. Il produttore, comunque, sarà sempre a vostra disposizione in caso di dubbi o domande.

    Femmax in farmacia

    Alcuni lettori ci hanno chiesto se Femmax si trova in farmacia: la risposta è no, Femmax in farmacia, parafarmacia, erboristeria o nei negozi fisici non si trova, perché viene venduto in esclusiva direttamente dal produttore, online e sul sito ufficiale che vi abbiamo indicato.

    Ciò permette a voi di godere di prezzi bassi sempre, vista l’assenza di intermediari, assistenza diretta in caso di problemi, visto che vi interfacciate direttamente con la casa produttrice e, non per ultimo, della comodità di ricevere il prodotto direttamente a domicilio, senza costi aggiuntivi e senza dovervi muovere da casa, il tutto nella massima sicurezza.

    Conclusioni

    Siamo giunti al termine di questa recensione su Femmax e, sperando di avervi fornito tutte le informazioni di cui avevate bisogno per completare il vostro acquisto, vi invitiamo a farlo seguendo questo link che vi garantirà l’accesso all’unico vero sito ufficiale del produttore, ma fate presto prima che i prezzi salgano o, peggio ancora, prima che le scorte a magazzino finiscano a causa dell’elevata richiesta che si sta registrando in questi giorni, soprattutto dall’Italia!

    Unboxing e immagini del prodotto

    A seguire vi alleghiamo alcune foto scattate durante l’unboxing e il test del prodotto. Siamo soliti, infatti, provare i prodotti di cui parliamo in prima persona, per avere una panoramica più completa e scrivere recensioni che rispecchino la realtà, così da fornire un valido aiuto ai nostri lettori e non solo informazioni generiche facilmente reperibili online: la nostra mission è portare valore aggiunto.

    integratore sessuale donna
    integratore per fare l'amore
    integratore libido menopausa
    integratore calo desiderio femminile

    Le informazioni riportate in questo articolo sono a scopo informativo e pubblicitario. Il prodotto menzionato non è un farmaco e non previene, tratta o cura alcuna patologia. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta sana ed equilibrata e di uno stile di vita attivo. Gli effetti non sono garantiti e variano da persona a persona. Potrebbero esserci delle controindicazioni, in caso di dubbi consultare il proprio medico.


    Argomenti correlati

    RASSEGNA PANORAMICA
    Qualità
    Prezzo
    Efficacia
    Sicurezza
    Utilizzo
    Recensioni
    Acquisto
    Spedizione
    Assistenza
    Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.
    femmax Femmax è uno dei migliori integratori per aumentare la libido femminile e migliorare/prolungare gli orgasmi durante il rapporto sessuale. Chiunque debba combattere contro lo scarso desiderio sessuale e la difficoltà nel raggiungere il piacere, dovrebbe provare l'efficacia di queste pillole, che sono totalmente naturali e adatte a tutte le donne.