Miglior primer viso 2022: la TOP 9, recensioni e guida all’acquisto

    114
    primer viso
    I migliori primer viso: lista, recensioni, quale scegliere e guida all'acquisto

    Questo articolo può contenere link sponsorizzati. © Immagini da Canva.com

    Il primer viso è un prodotto eccezionale perché offre una molteplicità di benefici che partono dal rendere l’incarnato del viso più compatto e uniforme, arrivando all’azione correttiva delle piccole discromie cutanee, come i pori dilatati o zone del viso troppo lucide.

    Inoltre, accende il colorito del viso e contribuisce a facilitare l’applicazione del makeup, aumentandone la tenuta e la durata nel tempo.

    Proseguendo nella lettura di questa guida, capirete quali sono i migliori primer viso acquistabili online, come scegliere il più adatto alle vostre esigenze e quali sono le caratteristiche di questo prodotto così prezioso per il benessere e l’estetica del vostro viso.

    Partiamo subito alla grande, presentandovi i primer viso più venduti su Amazon.

    Primer viso più venduti su Amazon

    Prima di scegliere quale primer viso acquistare, è utile sapere quali sono i prodotti di categoria che registrano i maggiori volumi di vendita. In questo modo, avrete già un’idea di quali sono i marchi che le altre persone apprezzano di più e acquistano con maggior frequenza.

    L’elenco che trovate qui di seguito si aggiorna in maniera automatica, mostrandovi in tempo reale quali sono i primer viso più venduti in un preciso momento. Vi consigliamo quindi di salvare questo articolo tra i preferiti del vostro browser, così da sapere sempre quali sono i prodotti più venduti e quindi di maggior qualità.

    Migliore primer viso: lista e recensioni

    Ed eccoci arrivati nel cuore pulsante di questa guida, perché state per leggere le recensioni dei 9 primer viso che abbiamo selezionato come i migliori prodotti di categoria.

    Quali criteri sono stati utilizzati per compiere questa scelta? Numero e qualità di recensioni presenti sulla scheda di ogni primer, volume di vendite registrato da ciascun prodotto e rapporto qualità/prezzo. Tre elementi chiave che dovreste sempre prendere in esame prima di fare un acquisto. Per ciascun primer viso da noi selezionato, leggerete una recensione ricca di informazioni utili e precise che vi servirà per comprendere quale dei cosmetici recensiti potrebbe davvero assecondare le vostre necessità.

    Come scoprirete a breve, esistono primer viso di diverse tipologie e dovrete quindi imparare a comprendere qual è il migliore per voi. Vi daremo una mano noi, non preoccupatevi, e alla fine di questa guida troverete il primer viso perfetto per la vostra pelle.

    Per praticità, ecco in sintesi quali sono i 9 primer viso di cui state per leggere le recensioni:

    • Primer viso levigante – Korff Milano Cure Make up;
    • Primer viso illuminante – NYX PROFESSIONAL MAKEUP Bare With Me;
    • Primer viso idratante – Max Factor X Miracle Prep Primer Illuminating + Hydrating;
    • Primer viso per pori dilatati – Rimmel London Lasting Finish Primer;
    • Primer viso opacizzante – L’Oreal Paris Infallible Resurfaacing Primer;
    • Primer viso riempitivo – KIKO Milano Matte Face Base;
    • Primer viso anti rossore – REVLON PhotoReady Perfecting Primer;
    • Primer viso naturale – PHARMA COMPLEX PRIMER PROFESSIONAL;
    • Primer viso protezione solare – Maybelline New York FIT me.

    Primer viso levigante – Korff Milano Cure Make up

    Miglior primer viso levigante antirughe

    Korff Milano Cure Make up è un primer viso levigante e antirughe che può essere tranquillamente applicato su tutte le tipologie di pelle. L’assenza di profumazione, infatti, lo rende idoneo anche a cute sensibile e delicata.

    È in grado di offrire una base trucco a effetto levigante, grazie alla sua formulazione arricchita da acido ialuronico e vitamina E. Questa caratteristica lo rende quindi anche un ottimo primer per pelli mature. Dopo l’applicazione del prodotto il risultato sarà a effetto focus, orientato alla copertura delle imperfezioni cutanee con il fine ultimo di donare maggiore luminosità al viso.

    Si tratta di un prodotto a efficacia levigante che rende più agevole la stesura del trucco e ne migliora la tenuta. Inoltre, è anche uno dei più venduti e offre un ottimo rapporto qualità/prezzo.

    Punti di forza:

    • Marchio di qualità;
    • Effetto anti age;
    • Senza profumazione.

    👉🏻 Acquista su Amazon

    Primer viso illuminante – NYX PROFESSIONAL MAKEUP Bare With Me

    Miglior primer viso illuminante

    Se cercate un primer viso illuminante e uniformante, NYX PROFESSIONAL MAKEUP Bare With Me potrebbe essere la scelta giusta per voi. Con una formulazione arricchita da olio di semi di canapa sativa e centella asiatica, contribuisce a rendere la pelle idratata fino a 24 ore.

    L’effetto illuminante è reso possibile anche dalla presenza di microperle che svolgono il prezioso compito di catturare e riflettere la luce. Oltre a donare luminosità, NYX PROFESSIONAL MAKEUP Bare With Me rende l’incarnato uniforme e aiuta a contrastare i pori dilatati. Perfetto per tutti i tipi di pelle, potrete utilizzarlo da solo o come base per migliorare la tenuta del trucco.

    Dando una rapida occhiata alle recensioni, i commenti degli utenti che lo hanno già testato sono più che positivi.

    Punti di forza:

    • Con microperle per un effetto illuminante;
    • Uniforma l’incarnato;
    • Per tutti i tipi di pelle.

    👉🏻 Acquista su Amazon

    Primer viso idratante – Max Factor X Miracle Prep Primer Illuminating + Hydrating

    Il miglior primer viso idratante

    Ottimo primer viso idratante e illuminante è Max Factor X Miracle Prep Primer Illuminating + Hydrating. Si tratta di un prodotto di ottima qualità, molto apprezzato dagli utenti e che conta tantissime recensioni positive.

    A base di acido ialuronico, questo prodotto rappresenta un’ottima base per il trucco che si adatta perfettamente a tutte le tipologie di pelle. La sua formulazione vi aiuterà a stendere con maggior facilità il trucco, aumentandone la durata.

    La texture è leggera e morbida. Basterà applicare questo primer viso idratante prima del fondotinta, su una cute pulita e asciutta, per ottenere un viso più idratato e luminoso.

    Punti di forza:

    • Tante recensioni positive;
    • Tutte le tipologie di pelle;
    • Marchio di qualità.

    👉🏻 Acquista su Amazon

    Primer viso per pori dilatati – Rimmel London Lasting Finish Primer

    Miglior primer viso per pori dilatati

    Un eccellente prodotto, in grado di contrastare le imperfezioni cutanee e i pori dilatati, è Rimmel London Lasting Finish Primer, un primer viso trasparente e perfetto per pelli grasse.

    Questo primer viso per pori dilatati offre una base per il trucco dall’effetto opacizzante e trasparente che contribuisce a rendere l’incarnato più uniforme, nascondendo le imperfezioni e aiutando il fondotinta a prolungare la sua tenuta fino a 8 ore.

    La texture è davvero molto leggera e non secca minimamente la pelle.

    Il primer viso per pelle grassa e acneica di Rimmel London Lasting Finish Primer potrete applicarlo con i polpastrelli oppure aiutandovi con un pennello o una spugnetta (puliti, ovviamente).

    Punti di forza:

    • Prolungare la tenuta del trucco fino a 8 ore;
    • Uniforma l’incarnato;
    • Nasconde le imperfezioni della pelle.

    👉🏻 Acquista su Amazon

    Primer viso opacizzante – L’Oreal Paris Infallible Resurfacing Primer

    Miglior primer viso opacizzante

    L’Oreal Paris non ha bisogno di presentazioni, essendo uno dei marchi più famosi nel mondo della cosmetica. Il suo primer viso opacizzante Infallible Resurfacing Primer è perfetto per pelle grassa e dona una sensazione rinfrescante al contatto con la cute.

    Aiuta a minimizzare le imperfezioni cutanee, come i pori dilatati, donando al viso un aspetto più luminoso e soprattutto più uniforme. Come tutti i prodotti di qualità, anche L’Oreal Paris Infallible Resurfaacing Primer renderà più agevole l’applicazione del make up, aumentandone la durata e contribuendo a rendere la vostra pelle più liscia e levigata durante il giorno.

    Punti di forza:

    • Ottimo per pelle grassa;
    • Minimizza le imperfezioni;
    • Marchio di qualità.

    👉🏻 Acquista su Amazon

    Primer viso riempitivo – KIKO Milano Matte Face Base

    Miglior primer viso riempitivo

    KIKO Milano Matte Face Base è un eccellente primer viso riempitivo che aiuta a coprire le imperfezioni cutanee (come rughe e macchie), donando un aspetto uniforme all’incarnato. Parliamo di una base per il trucco opacizzante di KIKO Milano, che è uno dei brand più famosi e affermati nel mondo della cosmetica e del make up. Dunque, sinonimo di grande qualità.

    Il primer viso riempitivo antirughe KIKO Milano Matte Face Base è adatto a tutte le tipologie di pelle, dalle miste a quelle più grasse o delicate. La sua formulazione offre un’azione soft focus che tende, oltre a mimetizzare le imperfezioni, anche a correggere le parti del viso che risultano essere troppo lucide.

    La texture è trasparente, così da trasmettere al viso un aspetto levigato, migliorando la tenuto del make up.

    Punti di forza:

    • Texture leggera e trasparente;
    • Aiuta a coprire le imperfezioni;
    • Copre le aree lucide del viso.

    👉🏻 Acquista su Amazon

    Primer viso anti rossore – REVLON PhotoReady Perfecting Primer

    Miglior primer viso antirossore

    REVLON PhotoReady Perfecting Primer è il primer viso anti rossore perfetto per minimizzare le imperfezioni cutanee come le macchie rosse o i pori dilatati. Ideale per pelli grasse, oleose e con zone del viso particolarmente lucide, questo prodotto è in grado di offrire una profonda azione idratante, levigando e ammorbidendo la pelle.

    Ha una texture molto leggera ed è privo di profumazione e di talco. Inoltre, potrete applicarlo come singolo prodotto per uniformare l’incarnato oppure come base make up prima del fondotinta. Aiuta la pelle anche a proteggersi dai raggi del sole con una protezione SPF 20. Infine, parliamo di un primer viso colorato perché il prodotto ha una colorazione rosata, molto morbida al tatto.

    Punti di forza:

    • Protezione solare SPF20;
    • Ottimo per pelle grassa;
    • Senza profumazione.

    👉🏻 Acquista su Amazon

    Primer viso naturale – PHARMA COMPLEX PRIMER PROFESSIONAL

    Miglior primer viso naturale

    Se cercate un prodotto Made in Italy e un primer viso naturale e biologico al 100%, dovreste prendere in considerazione PHARMA COMPLEX PRIMER PROFESSIONAL. Perfetto per tutti i tipi di pelle, vi aiuterà a coprire pori dilatati e rughe, donando al viso un aspetto più levigato. Allo stesso tempo, contribuirà a proteggere la pelle dagli agenti esterni, come lo smog e i raggi UV.

    PHARMA COMPLEX PRIMER PROFESSIONAL offre anche una garanzia soddisfatti o rimborsati.

    Punti di forza:

    • Prodotto 100% naturale;
    • Realizzato in Italia;
    • Per tutti i tipi di pelle.

    👉🏻 Acquista su Amazon

    Primer viso protezione solare – Maybelline New York FIT me

    Miglior primer viso con protezione solare

    Maybelline New York FIT me è il prodotto perfetto se siete alla ricerca di un prodotto con protezione solare che si adatta a tutte le tonalità di pelle e che è in grado di aiutarvi a prolungare la durata del trucco fino a 16 ore.

    La texture di questo primer viso per pelli miste, che si adatta bene anche alle altre tipologie di cute, contribuisce a rendere l’incarnato più uniforme, con un effetto opacizzato che minimizza le zone lucide del viso. Maybelline New York FIT me è in grado di contrastare l’effetto lucido grazie all’argilla che caratterizza la sua formulazione. Parliamo poi di un prodotto con protezione solare SPF 20.

    Punti di forza:

    • Con protezione SPF20
    • Per pelli miste, grasse e secche;
    • Effetto opacizzante.

    👉🏻 Acquista su Amazon

    Quale primer viso scegliere?

    miglior primer viso
    Scegliere il miglior primer viso in base alle proprie esigenze è fondamentale per ottenere l’effetto desiderato

    Arrivati a questo punto, scegliere quale tra i marchi da noi recensiti acquistare potrebbe essere ancora complicato. Stiamo, quindi, per fornirvi indicazioni e spunti di riflessione che potranno sicuramente tornarvi utili per chiarirvi le idee a riguardo.

    Korff Milano Cure Make up e Max Factor X Miracle Prep Primer Illuminating + Hydrating sono perfetti per pelli mature perché offrono un’azione coprente su imperfezioni, come le rughe d’espressione e i segni del tempo sulla pelle. Inoltre, Max Factor X Miracle Prep Primer Illuminating + Hydrating svolge anche un’azione idratante.

    NYX PROFESSIONAL MAKEUP Bare With Me è invece ideale per aiutarvi a coprire i pori dilatati ed è dunque particolarmente adatto a pelli grasse e miste. REVLON PhotoReady Perfecting Primer è poi ottimo per coprire non solo i pori, ma anche le macchie cutanee, comprese quelle che tendono al rosso.

    Rimmel London Lasting Finish Primer è un prodotto pensato per pelli grasse che non secca la pelle e promette di prolungare la durata del trucco fino a 8 ore. Anche L’Oreal Paris Infallible Resurfacing Primer è ottimo per pelli grasse e dona un effetto opacizzate, oltre ad aumentare la luminosità dell’incarnato.

    KIKO Milano Matte Face Base è il cosmetico perfetto se cercate una texture trasparente. Inoltre, aiuta a coprire le aree lucide del viso.

    Se preferite acquistare un primer 100% naturale e prodotto in Italia, PHARMA COMPLEX PRIMER PROFESSIONAL, potrebbe rappresentare la scelta più giusta per voi.

    Infine, Maybelline New York FIT me è il più economico tra i primer da noi recensiti. Nonostante la sua convenienza, offre una qualità eccellente e aiuta a proteggere la cute dai raggi UV con protezione SPF 20.

    Come scegliere i migliori primer viso

    Dovreste essere riusciti a individuare quale dei 9 primer viso migliori presenti in questa guida potrebbe essere il più adatto a voi, ma non vogliamo limitarci ad aiutarvi a concludere un singolo acquisto. Il nostro obiettivo è di rendervi autonomi anche nella scelta dei prossimi primer che deciderete di acquistare. Infatti, stiamo per indicarvi quali sono le variabili che dovreste osservare sempre, prima di acquistare un prodotto di questa categoria.

    Come scoprirete a breve, per capire quale primer viso acquistare, dovrete sempre partire dal considerare la vostra tipologia di pelle e quindi le sue esigenze.

    Caratteristiche

    Come avrete notato leggendo le recensioni dei prodotti selezionati per questa guida, ognuno di loro presenta caratteristiche specifiche che si adattano meglio a determinate esigenze, piuttosto che ad altre. Ci sono cosmetici a effetto levigante, illuminante, opacizzante, idratante o riempitivo.

    Quelli che offrono azioni opacizzanti, leviganti o riempitive sono particolarmente adatti per pelli che presentano imperfezioni come pori dilatati, macchie o rughe. Quelli idratanti sono invece ideali per pelli miste o secche.

    Tipologia di pelle

    La chiave è conoscere la tipologia della propria pelle e di conseguenza scegliere il prodotto che meglio si adatta alle esigenze della propria cute.

    Sulla scheda prodotto di ogni primer viso troverete indicate le caratteristiche del prodotto e la tipologia di pelle per cui è più indicato. Cercate e leggete con attenzione queste informazioni. Se non sapete quale tipo di pelle avete, chiedete consiglio al vostro dermatologo di fiducia.

    Made in Italy

    Se preferite acquistare cosmetici prodotti in Italia, fate attenzione a questo particolare quando leggete le schede prodotto. Tra quelli da noi recensiti, PHARMA COMPLEX PRIMER PROFESSIONAL, ad esempio, è un prodotto totalmente realizzato in Italia e con ingredienti naturali, per giunta.

    Ingredienti naturali

    Fate sempre attenzione alla presenza di ingredienti naturali all’interno delle formulazioni dei primer che vorreste acquistare. Inoltre, accertatevi dell’assenza di parabeni e altre sostanze chimiche e non salutari per il benessere della pelle.

    Tenuta del trucco

    Ciascun primer viso promette di migliorare e allungare la durata temporale della tenuta del make up. In base alle vostre necessità, leggete con attenzione le informazioni a riguardo. Rimmel London Lasting Finish, ad esempio, promette una durata di 8 ore mentre Maybelline New York FIT me di 16.

    Protezione SPF

    Se passate molto tempo all’aria aperta, sotto i raggi del sole, soprattutto in estate, è importante scegliere un primer viso con protezione solare così da limitare i danni causati dai raggi UV (fotoinvecchiamento), come macchie scure e pelle raggrinzita.

    Quanto costa e dove si compra il primer viso?

    Il prezzo dei primer viso presenti in questa guida oscilla mediamente tra i 6 e i 14 euro, un costo molto contenuto che rende questo prodotto così importante per migliorare la tenuta e la durata del trucco, accessibile a tutti. Ovviamente potrete acquistarne uno in qualsiasi negozio specializzato in cosmetica, supermercato o farmacia. Tuttavia, ci preme sottolineare che orientare la vostra scelta su un sito online come Amazon offre molti vantaggi.

    Primo fra tutti, la possibilità di poter leggere in anteprima cosa pensano le persone di uno specifico prodotto, ancor prima di acquistarlo. Pensate a quanti acquisti sbagliati potreste evitare se conosceste in anteprima i pensieri di persone come voi, che sono in cerca di un buon primer per il viso.

    Su Amazon potete sfruttare questa grande opportunità e inoltre, riuscirete sempre a risparmiare sui prezzi praticati nei negozi fisici. Perché? Semplice! Online la concorrenza è davvero spietata. Ciò significa che i venditori sono portati a praticare prezzi più convenienti e così voi potrete risparmiare sui prezzi d’acquisto. Infine, su Amazon avete anche l’opportunità di confrontare tra loro decine e decine di prodotti differenti, così da individuare quello perfetto per voi, senza affidarvi al caso.

    Tutto ciò che c’è da sapere sul primer viso

    primer viso migliore
    Il primer viso è uno dei migliori prodotti da integrare nella propria beauty routine ed è il primo step per un make up perfetto

    Siete sicuri di sapere tutto sul primer viso? Conoscete davvero le modalità di applicazione corrette e quando utilizzarlo per ottimizzarne l’efficacia?

    Stiamo per rispondere a queste e a tante altre domande, così da offrirvi il maggior numero di informazioni utili a conoscere più a fondo questo prezioso cosmetico, che vi aiuterà a migliorare l’estetica e il benessere della vostra pelle.

    Come si usa il primer viso?

    Parliamo di un prodotto immancabile nella beauty routine quotidiana perché serve a chiudere la fase di detersione e idratazione del viso, aprendo quella legata al make up. Va applicato prima del fondotinta per rendere la pelle più liscia, tenere sotto controllo la produzione di sebo e migliorare la tenuta del trucco.

    Quindi, nell’ordine, detergete la pelle con un buon detergente viso e poi usate un tonico viso per completare questa prima fase. Successivamente, applicate un siero all’acido ialuronico o alla vitamina C, poi una crema idratante viso. Prima di applicare il trucco, usate il primer per rendere l’incarnato più uniforme e migliorare la tenuta del make up.

    Il primer viso può essere utilizzato anche singolarmente, senza fondotinta, con la finalità di rendere l’incarnato più uniforme nel modo più naturale possibile.

    Come applicare il primer viso?

    Potrete applicarlo aiutandovi semplicemente con i polpastrelli (picchiettando il prodotto) oppure, in alternativa, utilizzando un pennello a setole piatte.

    Dove si mette il primer viso?

    Andrà applicato sulla cosiddetta zona T del viso e quindi su fronte, naso e mento. Per il contorno occhi è meglio utilizzare un primer specifico per gli occhi.

    Il primer viso si può usare tutti i giorni?

    L’utilizzo continuativo dei primer viso non presenta particolari effetti collaterali quindi potrete utilizzarlo anche tutti i giorni. Il consiglio è di prediligere prodotti con ingredienti naturali e leggere sempre con attenzione i principi attivi contenuti nella formulazione, soprattutto se sapete di essere allergici a qualche nutriente.

    Primer viso o bb cream?

    Sebbene si tratti di prodotti molto simili, in realtà le loro funzioni sono molto diverse. Il primer copre le imperfezioni e migliora la tenuta del trucco mentre la bb cream svolge molteplici funzioni in un colpo solo. Oltre a uniformare l’incarnato, illumina il viso, lo protegge dagli agenti esterni e idrata in profondità la pelle. La bb cream può essere anche usata in sostituzione del fondotinta.

    Opinioni e recensioni sui primer viso

    Il primer viso svolge un ruolo di cruciale importanza che incide principalmente sulla tenuta del trucco. Risulta, quindi, essere particolarmente prezioso per le donne che sono fuori casa tutto il giorno e desiderano sfoggiare una pelle del viso uniforme, levigata e con un make up impeccabile fino alla fine della giornata.

    In base alle caratteristiche della propria pelle, esistono poi prodotti in grado di assecondare le specifiche esigenze di ciascuna cute. In generale, quasi tutti offrono anche un’azione idratante che è particolarmente preziosa per le pelli secche e miste. In alternativa, possono anche essere usati singolarmente per donare all’incarnato un colorito uniforme, nascondendo le imperfezioni cutanee in modo naturale.

    Ma cosa pensano gli utenti che, prima di voi, hanno già acquistato e utilizzato uno dei primer viso recensiti in questa guida? Scopriamolo subito.

    Le recensioni sono più che positive. Molti utenti, infatti, sottolineano la reale efficacia di questa tipologia di prodotti che effettivamente è in grado di migliorare la tenuta del trucco e, allo stesso tempo, di levigare la pelle del viso, donandole un aspetto più luminoso e uniforme. Ottime valutazioni anche per quanto riguarda la consistenza della texture che è morbida al tatto e in grado di donare freschezza e idratazione al viso. Infine, commenti positivi anche per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo. Come abbiamo già sottolineato, questi prodotti hanno un costo decisamente basso e sono quindi alla portata di tutti.

    Pro e contro del primer viso

    Possibile che i primer viso non presentino difetti e svantaggi? In realtà, questa tipologia di cosmetici non ha effettivamente svantaggi veri e propri. Quelli che elencheremo a breve, potrebbero essere più nello specifico definite raccomandazioni da tenere a mente, così da limitare il rischio di riscontrare sorprese poco gradite.

    Partiamo sintetizzando i vantaggi, di cui abbiamo già largamente parlato nel corso della nostra guida.

    Pro

    Ecco, in breve, i vantaggi:

    • Aiuta il fondotinta ad apparire più uniforme, soprattutto su pelli particolarmente ruvide;
    • Contribuisce a coprire le discromie cutanee;
    • Rappresenta un’ottima base per migliorare la tenuta di fondotinta, ombretto e correttore;
    • Crea una base compatta per il makeup dopo l’applicazione di una crema idratante;
    • Aiuta a nascondere le imperfezioni;
    • Contribuisce ad aumentare l’aderenza e la durata temporale del make up;
    • Rappresenta un buon ausilio per ridurre l’eccessiva lucidità del viso;
    • Aiuta a rendere il colorito del viso più luminoso;
    • Facilita l’applicazione del trucco.

    Contro

    Ed ecco, invece, gli svantaggi:

    • I primer opacizzanti e trasparenti non svolgono un’azione particolarmente coprente perché le texture sono leggere e la loro funzionalità principale è quella di uniformare l’incarnato e migliorare la tenuta del make up;
    • Fate sempre molta attenzione a scegliere un prodotto che offra caratteristiche in linea con le necessità della vostra pelle.

    Conclusioni

    Siamo dunque giunti al termine di questa guida dedicata al mondo dei primer viso, cosmetici in grado di migliorare la tenuta del trucco e donare al viso un aspetto più levigato e uniforme. Avete letto le recensioni dei migliori 9 primer viso disponibili su Amazon, che potrete acquistare con pochi semplici click, seguendo i link e i banner che corredano questo articolo.

    Ora siete in grado di capire come scegliere un primer viso davvero adatto alle vostre necessità e ne conoscete anche caratteristiche e funzionalità in modo più approfondito.

    A questo punto, non ci resta che salutarvi, dandovi appuntamento al prossimo articolo e augurandovi di sfoggiare un viso luminoso, uniforme e tonico.

    Argomenti correlati

    Contenuto sponsorizzato. Questo sito partecipa al Programma di Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti web di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. Ultimo aggiornamento al: 2022-12-05 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API. Copyright © loghi e trademarks ai legittimi proprietari.

    RASSEGNA PANORAMICA
    Primer viso levigante – Korff Milano Cure Make up
    Primer viso illuminante - NYX PROFESSIONAL MAKEUP Bare With Me
    Primer viso idratante - Max Factor X Miracle Prep Primer Illuminating + Hydrating
    Primer per pori dilatati - Rimmel London Lasting Finish Primer
    Primer viso opacizzante - L’Oreal Paris Infallible Resurfaacing Primer
    Primer viso riempitivo - KIKO Milano Matte Face Base
    Primer viso anti rossore – REVLON PhotoReady Perfecting Primer
    Primer viso naturale - PHARMA COMPLEX PRIMER PROFESSIONAL
    Primer viso protezione solare - Maybelline New York FIT me
    Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.
    miglior-primer-viso Il primer viso è un cosmetico importante per il benessere della pelle perché chiude la routine di detersione e idratazione, aprendo quella dedicata alla fase del make up. Il primer viso, infatti, contribuisce a migliorare e prolungare la tenuta del trucco, aiutando anche la pelle ad apparire più uniforme coprendo le discromie e le imperfezioni cutanee come brufoli, pori dilatati e rughe. Solitamente viene utilizzato prima dell'applicazione del fondotinta, ma può essere applicato anche come prodotto singolo per uniformare l'incarnato.