Dolor Fix: recensioni negative o funziona davvero per articolazioni?

    114
    dolor fix
    Dolor Fix - Integratore articolazioni - Recensione

    Questo articolo può contenere link sponsorizzati. © Immagini da Canva.com

    State cercando recensioni negative su Dolor Fix? Ne troverete ben poche! Su questo integratore per le articolazioni sono state lasciate per lo più recensioni positive, ma perché questo prodotto è così apprezzato e soprattutto, come ha fatto a diventare Best Seller in così poco tempo?

    In questo articolo scoprirete tutto quello che c’è da sapere su DolorFix, le compresse N.1 per alleviare stati di tensione localizzati, capace di contribuire alla funzionalità articolare, utilissimo in tutti quei casi in cui si accusano dolori agli arti a seguito di attività fisica, oppure per via del lavoro o della vecchiaia.

    Pronti a scoprire come funziona, cosa contiene, come si usa, quanto costa, dove si compra e tanto altro ancora? Nelle righe che seguono, oltre a questo, leggerete anche benefici, controindicazioni, opinioni nostre e dai forum, se si trova in farmacia e dove acquistarlo al miglior prezzo, ma soprattutto vedremo se funziona davvero.

    Di fretta? Qui trovate il sito ufficiale.

    Informazioni principali su Dolor Fix

    dolor fix compresse
    • Integratore alimentare per le articolazioni
    • Contro tensioni localizzate e per la funzionalità articolare
    • 100% naturale con Glucosamina, Zenzero, Salice bianco e Artiglio del diavolo
    • Frutto di anni di ricerche scientifiche e test di laboratorio da parte di esperti
    • Prodotto nei migliori centri di produzione nutraceutica in Italia
    • Confezione da 60 compresse sufficienti per un trattamento di 15 giorni
    • 2 compresse al mattino e 2 compresse la sera per la massima efficacia
    • Promo 3×1 per ricevere a casa 3 confezioni a soli 49,99 €
    • Consegna a domicilio e possibilità di pagare anticipatamente o dopo
    • Massima discrezione e rispetto della privacy

    Cos’è, a cosa serve e come funziona Dolor Fix

    dolor fix articolazioni

    Dolor Fixqui il sito ufficiale – è un integratore alimentare 100% naturale in pratiche compresse facili da deglutire, ma anche da portare con sè perché contenute in un flaconcino compatto e da viaggio. Si tratta, nello specifico, di un prodotto pensato per contrastare stati di tensione localizzati e che contribuisce alla funzionalità articolare.

    Infatti, i suoi ingredienti sono stati selezionati per le loro proprietà antidolorifiche ed antinfiammatorie, utili per far fronte a problemi di varia natura che possono affliggere chiunque: ragazzi e adulti, uomini e donne, persone di mezza età o anziane, con o senza problemi di articolazioni, sportivi o sedentari…

    Il suo funzionamento si basa sull’efficacia di Artiglio del diavolo, Salice bianco e Zenzero, sostanze utili per combattere i dolori articolari e i disturbi correlati.

    DolorFix è frutto di anni di studi e ricerche condotte da esperti del settore ed è stato prodotto nei migliori laboratori sul nostro territorio, infatti è Made in Italy. Ogni confezione contiene 60 compresse da 200 mg, per un totale di 12 g di prodotto, sufficienti per un’assunzione continuativa di 15 giorni (ad oggi, però, è attiva una promo 3×1 che vi farà ottenere ben 180 compresse!).

    Il prodotto è stato notificato al Ministero della Salute e potete trovarlo negli appositi elenchi con il codice “149426“:

    dolor fix ministero della salute

    Ingredienti e composizione Dolor Fix

    rimdi naturali dolori articolari
    Glucosamina, Zenzero, Salice bianco e Artiglio del diavolo

    Solitamente gli integratori in compresse contengono agenti di carica ed antiagglomeranti, ma è sui primi che vale la pena spendere qualche parola. I componenti attivi di Dolor Fix sono, tra i più importanti: Glucosamina, Zenzero, Salice bianco e Artiglio del diavolo, ma a seguire vi lasciamo anche la lista completa delle sostanze contenute all’interno dell’integratore che, ricordiamo, è totalmente naturale:

    Agenti di carica: Cellulosa microcristallina; Glucosamina solfato (da crostacei): 40 mg; Metilsulfonilmetano: 40 mg; Zenzero plv (Zingiber o_cinale Rosc.- rizoma): 40 mg; E.S. Salice Bianco tit. 3% in Salicina (Salix-alba L.- cortex): 20 mg di cui Salicina 0,6 mg; E.S. Artiglio del Diavolo tit. 2,5% in Arpagoside (Harpagophytum pro-cumbens (Burch.) DC – radix): 20 mg; Agenti antiagglomeranti: Biossido di silicio, Sali di magnesio degli acidi grassi.

    Glucosamina

    La Glucosamina è un amminosaccaroide (zucchero amminico) precursore di componenti presenti nella cartilagine umana, esso aiuta l’organismo a formarla e a mantenerla integra, preservando la sua funzione “cuscinetto” e proteggendo le giunture dall’attrito. Altresì, la Glucosamina stimola la produzione di Collagene e Acido ialuronico, altre sostanze molto utili per la salute dei tessuti e delle articolazioni.

    Zenzero

    Lo Zenzero è una radice che possiede spiccate proprietà antinfiammatorie, proprio per questo motivo viene impiegato all’interno di integratori per articolazioni infiammate, come Dolor Fix. Agendo sull’infiammazione, questa pianta è capace di attenuare il dolore e le limitazioni motorie, recando un senso di sollievo e benessere a coloro che ne sono afflitti, per svariati motivi (dolori articolari, artrite, artrosi…).

    Salice bianco

    Il Salice bianco è una pianta nota in fitoterapia per le sue proprietà antinfiammatorie ed analgesiche attribuibili alla Salicina, suo principio attivo, infatti è indicato in caso di dolori muscolari, articolari e reumatismi. Questa sostanza supporta, quindi, il normale funzionamento delle articolazioni ed aiuta in caso di problemi legati ad esse.

    Artiglio del diavolo

    Pianta molto nota in letteratura quando si parla di dolori articolari è l’Artiglio del diavolo, utilizzato da anni dalla Medicina Popolare per trattare problemi a ossa e articolazioni. Esso espleta azione antinfiammatoria capace di ridurre il gonfiore e il dolore agli arti, come le ginocchia, i gomiti, le giunture in genere ed anche la schiena, compresa la zona cervicale e lombare.

    Dolor Fix funziona per le articolazioni?

    dolor fix funziona

    Per scoprire se Dolor Fix funziona davvero per le articolazioni dobbiamo analizzare la sua composizione e le proprietà degli ingredienti contenuti all’interno delle compresse. La miscela di sostanze contenute in DolorFix sembra essere indicata in caso di problemi ossei ed articolari, ma anche muscolari, come dolore, gonfiore e infiammazione.

    La forte azione antinfiammatoria ed analgesica degli ingredienti di Dolor Fix, quindi, dovrebbe essere in grado di fornire un valido aiuto a tutte le persone che si trovano a fare i conti con le condizioni citate.

    Tuttavia, ricordiamo ai lettori che non stiamo parlando di un farmaco, bensì di un integratore alimentare e in quanto tale non è inteso per prevenire, trattare o curare patologie, inoltre gli effetti possono variare da persona a persona, in base alla condizione di partenza e alla risposta al trattamento del singolo individuo.

    Evidenziamo, inoltre, che gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano, infine consigliamo di chiedere l’opinione del proprio medico prima di assumere qualsiasi integratore, così che possiate avere un riscontro autorevole, con consigli basati sulla vostra situazione personale.

    Controindicazioni ed effetti collaterali Dolor Fix

    Seppur naturali, tutti gli integratori alimentari possono avere controindicazioni e recare effetti collaterali, tuttavia la composizione di Dolor Fix è sicura e adatta alla maggior parte delle persone. Dovrebbero astenersi dall’assunzione coloro che dovessero risultare allergici ad almeno uno degli ingredienti contenuti nelle compresse e le donne in stato di gravidanza o allattamento.

    Soggetti affetti da particolari patologie o in cura farmacologica dovrebbero invece chiedere consiglio al proprio medico prima dell’assunzione, così da verificare la compatibilità del trattamento con eventuali terapie e farmaci.

    DolorFix è inteso per una clientela adulta e in buono stato di salute.

    Come si usa, posologia e dosaggio Dolor Fix

    dolor fix compresse

    Come si assume Dolor Fix e qual è il dosaggio giornaliero? Rispondere a questa domanda è semplice perché il produttore è stato molto chiaro nel fornire tali informazioni: DolorFix va preso nel dosaggio di 2 compresse al mattino e 2 compresse la sera, accompagnate da abbondante acqua.

    Si consiglia di prendere l’integratore a ridosso dei pasti, per un periodo variabile in base alle vostre necessità e comunque, oltre le 3 settimane di trattamento, è consigliato ricevere un parere medico.

    Ogni confezione di Dolor Fix è sufficiente per un trattamento di un paio di settimane, visto che contiene 60 compresse. Il pacchetto da 3 confezioni previsto dalla promozione attuale, quindi, vi basterà per 1 mese e mezzo di assunzione.

    Dolor Fix recensioni negative e positive

    dolor fix recensioni

    In molti, per scoprire se un prodotto funziona davvero e anche in questo caso, vanno alla ricerca di recensioni negative su Dolor Fix. Fortunatamente di lamentele ne sono state lasciate ben poche, infatti su oltre 200 recensioni analizzate, solo l’1% di queste presentava qualche critica, tra l’altro attribuibile non all’efficacia del prodotto ma a dei lievi ritardi nella consegna, causati quindi dal corriere.

    Il 99% delle persone che hanno provato Dolor Fix si sono ritenute estremamente soddisfatte, tra loro sono presenti uomini e donne, giovani e meno giovani, che avevano bisogno di un rimedio naturale contro ossa e articolazioni infiammate e doloranti, condizioni causate o dal lavoro intenso, o dallo sport, oppure dall’avanzare dell’età.

    Di seguito, vi riportiamo quelle che sono le recensioni su Dolor Fix più complete e interessanti che abbiamo avuto modo di leggere online, sul sito ufficiale del produttore, ma anche all’interno di forum di Salute e Benessere.

    Federico, 39 anni

    “Lavorando nel campo dell’edilizia è facile accusare dolori già in età poco avanzata, infatti non ho nemmeno 40 anni e già da qualche tempo accuso degli acciacchi dovuti alle cattive posture assunte durante il lavoro. Ore ed ore in ginocchio, oppure in piedi e in posizioni strane, mi hanno portato ad avere dolori alle gambe e nella zona lombare… Ho provato di tutto: creme, cerotti, tutori… Da quando uso Dolor Fix e agisco dall’interno, però, ho notato un gran miglioramento, molto più efficace di tanti altri trattamenti che ho provato in passato senza vedere alcun risultato. Per me è un buon prodotto, non vi aspettate miracoli ma fa il suo dovere!”

    Enrico, 57 anni

    “Erano mesi che soffrivo di cervicale, avevo tutta la zona del collo e delle spalle infiammata e seppur abbia provato a fare massaggi, impacchi e provato altri rimedi non ho risolto di una virgola. Un amico mi ha consigliato Dolor Fix, così l’ho acquistato e provato per circa due settimane. Ho finito giusto ieri la confezione e devo dire che mi ha dato dei benefici, ho ancora un po’ di dolore ma è normale, però almeno riesco a muovermi e sono tornato a fare dei lavoretti qui a casa che prima non riuscivo più a svolgere. Voto 10!”

    Camilla, 31 anni

    “Per mantenermi in linea tutte le sere esco a fare una corsetta, da ormai sei mesi a queste parte però stavo accusando dei dolori intensi al ginocchio che non mi consentivano di migliorare le mie performance, anzi stavo andando indietro. Grazie a un consiglio che ho ricevuto ho iniziato a prendere da qualche giorno Dolor Fix e ci tenevo a recensirlo perché: la spedizione è stata velocissima, il servizio clienti disponibile a rispondere alle mie domande, inoltre leggendo l’etichetta sono rimasta sorpresa dalla qualità degli ingredienti, lavoro in farmacia e so cosa significa! Vedremo se manterrà le promesse, per ora mi sento un po’ meglio ma vi terrò aggiornati.”

    Dolor Fix opinioni nostre e dai forum

    Le nostre opinioni su Dolor Fix sono molto positive, così come quelle lasciate sui forum da chi questo integratore alimentare l’ha già provato e si è trovato bene. Riteniamo che tra i prodotti contro il dolore e l’infiammazione articolare presenti in commercio questo sia uno dei migliori, perché in primis agisce dall’interno offrendo risultati concreti e in secondo luogo ha una composizione davvero buona, ma soprattutto efficace.

    Oltretutto, stiamo parlando di compresse Made in Italy, realizzate nei migliori laboratori di nutraceutica che, essendo commercializzate in UE, devono rispettare alti standard qualitativi, per cui ci fidiamo sia del prodotto che dell’azienda stessa che lo produce, questa è sul campo da davvero tanti anni, sinonimo di affidabilità e sicurezza per il consumatore.

    Dolor Fix? Semplicemente il miglior integratore per contrastare gli stati di tensione localizzati che contribuisce alla funzionalità articolare!

    La redazione di SaluteModerna.it

    Pro e contro Dolor Fix compresse

    Come tutti gli integratori alimentari, anche Dolor Fix possiede sia pro che contro da valutare attentamente prima di prendere in considerazione l’eventuale acquisto. Dopo aver analizzato a fondo le compresse, però, possiamo affermare che i loro punti di forza superano di gran lunga quelli deboli, sia in termini assoluti che se comparate a rimedi simili presenti in commercio, ma che non sono altrettanto validi.

    Ecco vantaggi e svantaggi di Dolor Fix:

    Pro

    • 100% composizione naturale e sicura
    • Efficace per tensioni localizzate e articolazioni sane
    • Ingredienti Premium di altissima qualità
    • Ideato da esperti dopo anni di studi scientifici
    • Prodotto nei migliori laboratori siti in Italia
    • Centinaia di recensioni positive lasciate dai clienti
    • Facile da assumere e adatto praticamente a tutti
    • Rapporto qualità/prezzo veramente ottimo
    • Promozione 3×1 per risparmiare sul costo d’acquisto
    • Acquisto online e consegna a domicilio
    • Assistenza clienti sempre disponibile
    • Massima tutela della privacy

    Contro

    • Come tutti gli integratori, gli effetti possono variare da persona a persona
    • Una confezione dura solo 15 giorni, ma la promozione ne prevede 3 al prezzo di 1

    Prezzo Dolor Fix e sito ufficiale

    dolor fix sito ufficiale

    Il prezzo di Dolor Fix vi stupirà, perché sebbene si tratti di un prodotto di prima qualità, il produttore ha deciso di mantenere i costi bassi, inoltre attualmente è attiva una promozione davvero allettante, che vi permetterà di acquistare DolorFix al prezzo di soli 49,99 €, ma non riceverete 1, bensì 3 confezioni, praticamente 16,66 € a barattolo: mica male!

    Con 3 confezioni vi aggiudicherete un trattamento di 1 mese e mezzo, sufficiente nella maggior parte dei casi per ritrovare il benessere perduto e giovare dell’efficacia di questo integratore così apprezzato dalla clientela.

    Per acquistarlo dovrete collegarvi sul sito ufficiale Dolor Fix utilizzando questo link, troverete quindi tutte le informazioni che vi servono per effettuare un acquisto consapevole e, quando sarete pronti, potrete ordinarlo compilando il modulo presente a fondo pagina con le vostre informazioni, infine dovrete premere sul pulsante d’acquisto.

    Riceverete, quindi, la chiamata di conferma da un loro esperto, dopodiché DolorFix arriverà a casa vostra o all’indirizzo da voi indicato entro 2-3 giorni lavorativi, tramite corriere espresso. Potrete quindi pagare comodamente in contanti al fattorino.

    Problemi, domande? Non dovrete far altro che ri-compilare il modulo per essere ricontattati in giornata dall’azienda, che sarà pronta ad aiutarvi, qualsiasi sia la vostra esigenza: non sarete mai lasciati soli.

    Dolor Fix in farmacia

    dolor fix in farmacia

    Alcuni lettori ci hanno domandato se Dolor Fix si trova in farmacia: la risposta è no, Dolor Fix in farmacia, erboristeria o nei negozi fisici non si trova, perché viene venduto in esclusiva direttamente dal produttore, tramite i suoi canali e-commerce. Questo gli permette di mantenere i prezzi bassi, offrire assistenza in caso di bisogno e spedire i prodotti direttamente a casa del cliente, unendo comodità e sicurezza.

    Trattandosi di un integratore alimentare e non di un farmaco, DolorFix non necessita di ricetta e può essere venduto tranquillamente online, inoltre come abbiamo visto, benché non si trovi in farmacia, è stato regolarmente notificato al Ministero della Salute, per cui potete dormire sonni tranquilli.

    Conclusioni: Dolor Fix un buon integratore?

    Siamo giunti alla conclusione di questa recensione su Dolor Fix e vogliamo lasciarvi affermando che sì, secondo noi si tratta di un buon integratore, tuttavia la scelta di acquistarlo o meno dev’essere vostra ed eventualmente deve essere presa con il vostro medico curante, soprattutto in casi particolari.

    Detto questo, ancora non sappiamo per quanto resterà attiva la promozione 3×1, per cui se interessati vi invitiamo a scoprire di più sul sito ufficiale e a finalizzare il vostro acquisto in pochi minuti e in totale sicurezza, per voi e per i vostri dati.

    Noi, nel frattempo, vi diamo appuntamento al prossimo articolo!


    Le informazioni riportate in questo articolo sono a scopo informativo e pubblicitario. Il prodotto menzionato non è un farmaco e non previene, tratta o cura alcuna patologia. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta sana ed equilibrata e di uno stile di vita attivo. Gli effetti non sono garantiti e variano da persona a persona. Potrebbero esserci delle controindicazioni, in caso di dubbi consultare il proprio medico.


    Argomenti correlati

    RASSEGNA PANORAMICA
    Qualità
    Prezzo
    Efficacia
    Sicurezza
    Utilizzo
    Recensioni
    Acquisto
    Spedizione
    Assistenza
    Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.
    dolor-fix Dolor Fix è uno dei migliori integratori naturali in compresse per chi soffre di tensioni localizzate, dolori articolari, ossei e muscolari derivanti da varie cause. Il prodotto, con i suoi ingredienti, contribuisce alla normale funzionalità articolare ed è particolarmente indicato in caso di problemi come dolore e infiammazione a ginocchia, schiena (zona lombare e cervicale soprattutto) ed altre aree soggette a questo tipo di disturbi.