Meltamin: recensioni e opinioni sull’integratore brucia-grassi

68
meltamin
Recensione completa su Meltamin, integratore brucia-grassi

Questo articolo può contenere link sponsorizzati. © Immagini da Canva.com

Avete sentito parlare anche voi di Meltamin bruciagrassi, l’integratore naturale N.1 contro l’adiposità in eccesso, che vi aiuterà a combattere chili di troppo presenti sulle zone critiche, senza però intaccare la massa magra? In tanti stanno cercando recensioni su questo prodotto, perché sembrerebbe proprio efficace e di alta qualità… Ma sarà davvero così o è tutto marketing? Secondo noi funziona davvero, ma scoprirete il perché e tutto quello che c’è da sapere all’interno di questo articolo!

Leggendo le righe che seguono capirete che cos’è, a cosa serve e come funziona nello specifico, quali sono gli ingredienti che compongono la polvere, i loro benefici e anche le possibili controindicazioni, vedremo poi se Meltamin funziona veramente (sì!) e come si usa, ma anche le recensioni di chi l’ha provato, le nostre opinioni, pro e contro, prezzo, se si trova in farmacia e dove si compra (se siete di fretta qui trovate il sito ufficiale).

Pronti a conoscere questo integratore alimentare brucia-grassi più da vicino? Allora state con noi fino alla fine!

Informazioni principali su Meltamin

meltamin bruciagrassi
  • Integratore alimentare brucia-grassi 100% naturale
  • Ingredienti ad azione bruciagrassi e sgonfiante
  • Senza allergeni, latte, glutine e GMO – Vegan friendly
  • Favorisce il metabolismo dei lipidi e il controllo del peso
  • Drena i liquidi in eccesso e dona energia durante l’esercizio
  • Aiuta a mantenere i normali livelli di glucosio nel sangue
  • Ideato da un team di esperti dopo anni di studi e ricerche
  • Prodotto nei migliori laboratori di nutraceutica in UE
  • Efficacia comprovata da diversi studi clinici condotti
  • Formato 150 grammi in polvere con misurino incluso
  • Adatto a sportivi e persone che vogliono perdere peso
  • Facile e veloce da preparare con delizioso gusto cactus
  • Ottimo per tenere sotto controllo BMI e senso di fame
  • Perfetto anche per i livelli di energia e per l’umore
  • Sicuro, affidabile e privo di effetti collaterali
  • Azienda produttrice leader nel settore da tanti anni
  • Migliaia di recensioni positive a supporto dell’efficacia
  • A partire da soli 24.50 € a confezione
  • Spedizione internazionale in due giorni lavorativi

Cos’è, a cosa serve e come funziona Meltamin

meltamin per dimagrire

Meltamin qui per acquistarlo – è uno degli ultimi prodotti lanciati sul mercato da NuviaLab, e-commerce leader nel settore della Salute e del benessere, in particolare nella categoria nutrizione, sul campo da diversi anni e ormai brand riconosciuto in tutto il mondo per via dell’elevata qualità dei suoi prodotti.

Si tratta, nello specifico, di un integratore alimentare brucia-grassi 100% naturale, destinato a tutti coloro che vogliono dimagrire e smaltire quei chili in eccesso di adipe accumulati sulle zone critiche come la pancia, i fianchi e le cosce, giusto per citare le aree più colpite da questo genere di inestetismo.

Tuttavia, oltre ad espletare questa funzione, il bruciagrassi Meltamin è anche utile nell’eliminare l’acqua in eccesso dall’organismo, nel ridurre la sensazione di stanchezza durante l’attività fisica e di contribuire al mantenimento dei normali livelli glicemici nel sangue. Non solo, in molti affermano che Meltamin è in grado anche di ridurre il senso di fame, di migliorare il BMI (o IMC – Indice di Massa Corporea) e di supportare il buon umore.

Queste sue proprietà, attribuibili agli ingredienti contenuti nel preparato in formato polvere, lo rendono uno dei migliori integratori per chi pratica sport, palestra e non solo: chiunque può assumerlo, anche se l’unica attività fisica praticata è il lavoro attivo o una camminata al giorno, perché stato pensato veramente per chiunque.

La sua efficacia si basa sull’azione sinergica di ben 11 componenti di qualità premium, che assieme agiscono espletando diverse funzioni metaboliche e non solo, il tutto in maniera sicura, visto che non si tratta di un farmaco, infatti è un integratore alimentare affidabile venduto senza prescrizione medica.

Ingredienti e composizione Meltamin

meltamin dimagrante

Meltamin contiene, come detto, solo ingredienti di origine naturale, per lo più estratti di piante e frutti, anche se non mancano vitamine, minerali e altri componenti utili a renderlo il miglior integratore bruciagrassi. La cosa interessante è che il produttore è stato attento alle intolleranze e alle diete delle persone, infatti questo integratore è privo di allergeni, derivati del latte, glutine, GMO ed è anche adatto ai vegani.

I principali ingredienti di Meltamin sono: Cacti-Nea™ (estratto di fico d’india), Citrin® K (estratto del frutto del tamarindo di Malabar), estratto di semi di guaranà (con 22% di caffeina), estratto di arancia amara (con 6% di sinefrina), estratto di foglie di tè verde (con 40% di EGCG – epigallocatechina gallato), caffeina anidra, estratto di lampone (con 50% di chetoni di lampone), BioPerine® (estratto di pepe nero con 95% di piperina), vitamina B6, acido pantotenico (vitamina B5) e cromo.

Composizione completa

Qui la composizione completa di Meltamin integratore, come da etichetta:

Estratto di fico d’India (Opuntia ficus-indica) – Cacti-Nea™; regolatore di acidità – acido citrico; estratto di tamarindo del Malabar (Garcinia cambogia) [50% HCA] – Citrin® K; aroma; estratto di lampone (Rubus idaeus) [50% chetoni del lampone]; caffeina anidra; estratto di semi di guaranà (Paullinia cupana) [22% caffeina]; estratto di arancia amara (Citrus aurantium) [6% sinefrina]; estratto di foglie di tè verde (Camelia sinensis) [40% EGCG]; addensante – gomma di xantano; addensante – gomma di guar; dolcificante – sucralosio; dolcificante – glicosidi steviolici; calcio d-pantotenato (acido pantotenico); colorante – azorubina**; piridossina cloridrato (vitamina B6); estratto di bacche di pepe nero (Piper nigrum) [95% piperina] – BioPerine®; cromo picolinato.

** Può avere un effetto negativo sull’attività e sull’attenzione dei bambini

Valori nutrizionali

Di seguito, invece, la tabella con le grammature e i i valori nutritivi di riferimento:

Componente Quantità per porzione
Estratto di fico d’India – Cacti-Nea™ 1000,00 mg
Estratto di tamarindo del Malabar (50% HCA) – Citrin® K 750,00 mg
Estratto di lampone (50% chetoni del lampone) 200,00 mg
Caffeina anidra 178,00 mg
Estratto di semi di guaranà (22% caffeina) 100,00 mg
Estratto di arancia amara (6% sinefrina) 100,00 mg
Estratto di foglie di tè verde (40% EGCG) 100,00 mg
Estratto di bacche di pepe nero (95% piperina) – BioPerine® 2,00 mg
Vitamina B6 1,40 mg (100% VNR*)
Acido pantotenico 6,00 mg (100% VNR*)
Cromo 40,00 µg (100% VNR*)
*VNR – Valori nutritivi di riferimento
Ingredienti Meltamin

Cacti-Nea™ è un marchio registrato della Nexira.
BioPerine® i Citrin® K sono marchi registrati della Sabinsa.

Attenzione: i produttori possono modificare la composizione dei loro prodotti, prima di assumere qualsiasi integratore leggere attentamente la lista degli ingredienti riportata sulla confezione originale o sul foglio illustrativo.

Proprietà dei componenti

meltamin ingredienti

Vediamo ora le principali proprietà dei componenti presenti in Meltamin brucia-grassi.

Cacti-Nea™

Cacti-Nea™ è il nome commerciale, nonché marchio registrato di un prodotto Nexira, si tratta dell’estratto di fico d’india di altissima qualità, ricco di indicaxantina, ovvero betalaina nella sua forma più biodisponibile. Possiede proprietà antiossidanti e inibisce la ritenzione idrica favorendo l’eliminazione dell’acqua dall’organismo, inoltre supporta la massa muscolare e aiuta a ridurre il girovita, snellendo la figura.

Citrin® K

Anche Citrin® K è un marchio registrato, ma da Sabinsa. Al suo interno troviamo estratto del tamarindo del Malabar (conosciuto anche come Garcinia Cambogia), con il 50% di HCA, ovvero acido idrossicitrico, che possiede proprietà uniche e riconosciute a livello scientifico per controllare il peso corporeo. L’HCA, infatti, inibisce la formazione di cellule adipose e ne previene l’accumulo nel corpo, inoltre aiuta a placare l’appetito grazie al fatto che aiuta a mantenere i normali livelli di glicemia nel sangue.

Estratto di lampone

L’estratto di lampone contiene chetoni, esso contribuisce al miglioramento del metabolismo e previene l’aumento di massa grassa, quindi aiuta a mantenere sotto controllo il peso corporeo.

Caffeina anidra

La caffeina anidra supporta le prestazioni psicofisiche e riduce la sensazione di stanchezza durante l’attività fisica, stimolando al contempo anche la concentrazione e l’attenzione.

Estratto di semi di guaranà

I semi di guaranà contengono guaranina, sostanza analoga alla caffeina, hanno un’azione termogenica, accelerano il metabolismo dei lipidi e aiutano a sentirsi più sazi, anche tra un pasto e un altro.

Estratto di arancia amara

L’arancia amara contiene un principio attivo chiamato sinefrina, che aiuta a scomporre i grassi, stimola il metabolismo dei carboidrati e dei lipidi e favorisce le prestazioni dell’organismo.

Estratto di foglie di tè verde

Le foglie di tè verde contengono un elevato contenuto di EGCG – epigallocatechina gallato, si pensa che sia questo il principio attivo che conferisce alla pianta proprietà dimagranti. Oltre a questo, il tè verde è un potente antiossidante, aiuta a regolare i livelli glicemici nel sangue e contribuisce al miglioramento del profilo lipidico.

BioPerine®

Marchio della Sabinsa, si tratta di un estratto di pepe nero titolato al 95% in piperina, suo principio attivo. Questo componente ha la proprietà di aumentare la biodisponibilità degli altri ingredienti, favorendone l’assorbimento da parte dell’organismo e quindi, potenzialmente velocizzandone gli effetti e aumentandone l’efficacia. Al contempo, la piperina ha un’azione termogenica che converte i grassi in energia, inoltre aiuta a scomporre i lipidi.

Vitamina B6

La vitamina B6 aiuta a ridurre la sensazione di stanchezza e spossatezza, supporta la concentrazione e il regolare funzionamento dell’organismo.

Acido pantotenico

L’acido pantotenico, conosciuto anche come vitamina B5, aiuta a ridurre la stanchezza, gioca un ruolo nella produzione di anticorpi e quindi è importante per le difese immunitarie, inoltre supporta il benessere dell’organismo.

Meltamin funziona davvero? Ecco i benefici

integratore dimagrante palestra

Che Meltamin funziona veramente ormai è chiaro, deduciamo ciò leggendo le proprietà dei suoi ingredienti, ma ci sono anche evidenze scientifiche? Pare di sì, soprattutto per quanto riguarda Cacti-Nea™, infatti sul sito ufficiale è stato riportato il risultato di uno studio che ha coinvolto 49 donne con un Indice di Massa Corporea normale, le quali sono state suddivise in due gruppi a cui è stato somministrato o placebo oppure 2 grammi di Cacti-Nea™ al giorno.

Il risultato, dopo 28 giorni, è stato che nelle donne che avevano assunto Cacti-Nea™, rispetto a quelle a cui era stato somministrato placebo, è stata osservata una notevole riduzione di acqua nell’organismo, quindi una conseguente perdita di peso.

Inoltre, sempre in accordo con i dati presenti sul sito ufficiale, abbiamo appreso che una dieta ipocalorica con l’uso combinato di Meltamin, rispetto alla sola dieta, produce più risultati in termini di dimagrimento, infatti se abbinato all’attività fisica permette di consumare fino a 500 Kcal in più durante ogni seduta, come si evince da questo grafico:

Ma facciamo un riepilogo di quelli che potrebbero essere i benefici derivanti da un’assunzione continuativa di Meltamin, in associazione a dieta ipocalorica ed attività fisica:

  • Riduzione del tessuto adiposo
  • Riduzione dei lipidi nel sangue
  • Riduzione dell’acqua in eccesso
  • Riduzione della stanchezza
  • Riduzione del senso di fame
  • Aumento delle prestazioni
  • Normali livelli di glicemia

Naturalmente si tratta di effetti che non possono essere garantiti, infatti non stiamo parlando di un farmaco, ma di un integratore alimentare. Si evidenzia, inoltre, che gli effetti possono variare da persona a persona, in base alla condizione iniziale, alla risposta dell’organismo e ad una serie di fattori, quali alimentazione e stile di vita.

Controindicazioni ed effetti collaterali Meltamin

Come tutti gli integratori alimentari, anche Meltamin può avere delle controindicazioni, in particolare è bene non assumerlo in caso di intolleranza ad almeno uno degli ingredienti riportati sulla confezione o sul bugiardino, in stato di gravidanza, allattamento e in minore età.

Persone in terapia farmacologica o affette da particolari patologie, invece, dovrebbero chiedere consiglio al proprio medico prima di assumere Meltamin per dimagrire, così da capire se il prodotto può fare al caso loro oppure se è meglio evitarlo.

Il brucia-grassi Meltamin è un integratore alimentare inteso per una clientela adulta e in buono stato di salute, non è adatto ai minori. Dove non sussistono controindicazioni il prodotto è sicuro e infatti ad oggi non sono noti effetti collaterali, purché ci si attenga a modalità d’uso e dosaggio indicati dal produttore.

Come si usa, dosaggio e posologia Meltamin

polvere per dimagrire

Usare l’integratore Meltamin è molto semplice, il formato in polvere lo rende anche veloce da assumere e facile da portare con sé. La dose giornaliera consigliata dal produttore è di 5 g al giorno, equivalenti a 1 misurino raso (incluso nella confezione), da sciogliere in almeno 300 ml di acqua.

Una volta sciolto il preparato, va mescolato per almeno 30 secondi, fino all’ottenimento di un composto omogeneo da bere nel momento della giornata che si preferisce.

Ogni confezione contiene 150 g di prodotto, sufficienti per 30 giorni di assunzione continuativa.

Non consumare oltre la data di scadenza riportata a ridosso del lato inferiore della confezione. Conservare a temperatura ambiente in luogo asciutto e in confezione ben chiusa, lontano da fonti di luce e umidità. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Contiene caffeina, limitarne l’assunzione da fonti terze durante l’assunzione.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia e di uno stile di vita attivo.

In caso di dubbi, si invita a consultare uno specialista.

Meltamin recensioni negative e positive

meltamin recensioni

Dopo una lunga e attenta ricerca, ci siamo resi conto che di recensioni negative su Meltamin ce ne sono ben poche online, all’interno di forum di salute e benessere, ma anche su siti web e blog di settore. Al contrario, di recensioni su Meltamin positive ne abbiamo trovate diverse, esse rappresentano il 98% del totale, a prova dell’elevata efficacia del prodotto e del fatto che funziona davvero.

Moltissimi giovani e persone di mezza età lo utilizzano quotidianamente per bruciare i grassi in eccesso, consumare più calorie, restare in forma e aumentare i propri livelli di energia, per affrontare al meglio la giornata, soprattutto in caso di lavoro o sport intenso.

Chi ha provato Meltamin dimagrante afferma, nella maggior parte dei casi, di essersi trovato bene con questo integratore e lo consiglia, inoltre 9 persone su 10 lo ricomprerebbero.

Ecco alcuni commenti e testimonianze su Meltamin:

Da quando prendo Meltamin ho perso 6 centimetri sul girovita, non ero mai riuscita ad ottenere questi risultati con altri integratori, né con diete restrittive ed allenamenti intensi… Lo consiglio!

M. 22 anni

Sotto consiglio di un’amica ho provato Meltamin, che mi ha fatto perdere tantissimi chili nel giro di poco tempo. Rimpiango di non averlo scoperto prima! Questo prodotto funziona…

D. 36 anni

Mi allenavo da diversi mesi in palestra senza risultati, ma da quando ho iniziato a prendere Meltamin sono riuscito a sconfiggere le maniglie dell’amore che tanto odiavo, finalmente, che risultati!

M. 32 anni

Meltamin opinioni

Le nostre opinioni su Meltamin non possono che essere altamente positive, sapevamo già che si trattasse di un buon integratore, ma dopo questa lunga analisi durata giorni ci siamo convinti ancora di più della sua efficacia e secondo noi, ma anche stando al parere delle altre persone, si tratta del miglior integratore brucia-grassi presente ad oggi in commercio.

Difficile trovare qualcosa di simile, Meltamin bruciagrassi è il prodotto più completo per uomini e donne, ragazzi e ragazze attive che vogliono perdere peso agendo su adiposità, liquidi in eccesso ed anche senso di fame, il tutto con il solo aiuto di ingredienti 100% naturali, di alta qualità e dall’efficacia comprovata a livello scientifico.

Oltretutto, stiamo parlando di un preparato alimentare prodotto all’interno dei migliori laboratori di nutraceutica situati in Unione Europea, perciò per l’immissione in commercio deve rispettare elevati standard qualitativi ed è per questo che siamo certi che si tratta di un prodotto davvero valido.

Pro e contro di Meltamin

meltamin integratore

Come tutti gli integratori, anche Meltamin presenta sia pro che contro, anche se dopo un lungo test ci siamo resi conto che i suoi punti di forza superano alla grande i suoi punti deboli, inoltre se comparato con i principali competitor non ha eguali: li batte tutti perché è il migliore sotto tutti i punti di vista, vediamo perché.

Vantaggi

  • Completamente naturale e sicuro per tutti
  • Formula premium studiata da esperti
  • Prodotto nei migliori laboratori in UE
  • Gusto cactus davvero molto buono
  • 150 g per 30 giorni di trattamento
  • Facile e veloce da assumere, con misurino
  • Bruciagrassi e contro i liquidi in eccesso
  • Azione su glicemia e senso di fame
  • Ottimo anche per energia e vitalità
  • Effetti rapidi e duraturi
  • Rapporto qualità/prezzo eccezionale
  • Spedizione internazionale in 2 giorni

Svantaggi

  • I suoi effetti non possono essere garantiti e variano da persona a persona
  • Disponibile solo nel formato in polvere

Prezzo e sito ufficiale Meltamin

meltamin sito ufficiale

Sebbene siamo di fronte a un prodotto di altissima qualità, il prezzo di Meltamin è davvero molto competitivo, infatti parte da soli 24.50 € a confezione e sono presenti diversi pacchetti, alcuni dei quali garantiscono sconti e addirittura barattoli in omaggio, vediamo i dettagli delle offerte attive e i vari costi di Meltamin brucia-grassi:

  • 3 + 3 gratis = 6 confezioni a soli 147.00 € (24.50 € a confezione, 3 sono gratis) / 6 mesi di fornitura
  • 2 + 1 gratis = 3 confezioni a soli 98,00 € (32.66 € a confezione, 1 è gratis) / 3 mesi di fornitura
  • 1 confezione a soli 49,00 € / 1 mese di fornitura

Come avrete notato, più confezioni si ordinano, minore sarà il costo di Meltamin, per cui il nostro consiglio è quello di optare per il pacchetto da 6 o per lo meno da 3, così da ricevere uno o più barattoli gratis e godere di prezzi molto bassi, risparmiando

Per acquistare vi basterà collegarvi al sito ufficiale Meltamin da questo link, poi premere su uno dei pulsanti d’acquisto che troverete all’interno della pagina, che vi condurranno al check-out, qui dovrete selezionare l’offerta che fa per voi, per poi compilare il modulo con i dati richiesti e scegliere un metodo di pagamento.

Si può pagare sia anticipatamente con carta di debito o credito, sia alla consegna, tramite contrassegno e direttamente al corriere.

Per concludere l’ordine, dovrete poi spuntare la casella di presa visione del regolamento e della privacy policy, iscrivervi alla newsletter per sconti e offerte speciali (opzionale) e premere sul pulsante “Ordina adesso“. Da quel momento il vostro ordine verrà processato e dovrete attendere un paio di giorni lavorativi e il pacco giungerà a casa vostra, nel massimo rispetto delle tempistiche e della privacy, visto che non rivelerà il suo contenuto.

Meltamin in farmacia

In molti si chiedono se Meltamin si trova in farmacia, ma la risposta è no, NuviaLab vende i propri prodotti direttamente online tramite e-commerce, pertanto non si affida a terze parti, in questo modo può garantire prezzi concorrenziali, vista l’assenza di intermediari, fornire assistenza in caso di bisogno, perché avrà i vostri contatti e, infine, consegnare i prodotti direttamente a casa del cliente, senza che egli debba perdere tempo in fila nei negozi: tanti vantaggi!

Ciò, però, con compromette la sicurezza, infatti Meltamin una volta uscito dal laboratorio di produzione giunge direttamente ai magazzini dell’azienda, dove viene conservato nel migliore dei modi. Tutta la filiera è controllata e i controlli sono all’ordine del giorno.

Conclusioni

Siamo giunti al termine di questa recensione su Meltamin e vogliamo approfittarne per invitarvi a scoprire di più su questo integratore bruciagrassi collegandovi al sito ufficiale del produttore, anche per conoscere le offerte attive oggi che vi permetteranno di dimagrire risparmiando.

Noi, nel frattempo, vi diamo appuntamento al prossimo articolo!

Test del prodotto

Quando ne abbiamo la possibilità cerchiamo sempre di testare in prima persona i prodotti. La nostra redazione ha quindi ordinato e ricevuto Meltamin e Alessandro, il nostro collaboratore, l’ha testato per 30 giorni, ecco le sue parole:

“Ho provato Meltamin di NuviaLab per poter scrivere una recensione accurata e completa, sono rimasta davvero colpita dalla qualità del prodotto e dai suoi effetti, lo ritengo uno dei migliori integratori bruciagrassi più riusciti di sempre!”

Alessandro – Redazione SaluteModerna.it

Di seguito vi alleghiamo le foto scattate durante il test, così potrete farvi un’idea di come si presenta il prodotto:

integratore bruciagrassi
integratore per dimagrire palestra
prodotto dimagrante efficace

Le informazioni riportate in questo articolo sono a scopo informativo e pubblicitario. Il prodotto menzionato non è un farmaco e non previene, tratta o cura alcuna patologia. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta sana ed equilibrata e di uno stile di vita attivo. Gli effetti non sono garantiti e variano da persona a persona. Potrebbero esserci delle controindicazioni, in caso di dubbi consultare il proprio medico.


Argomenti correlati

RASSEGNA PANORAMICA
Qualità
Prezzo
Efficacia
Sicurezza
Utilizzo
Recensioni
Acquisto
Spedizione
Assistenza
Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.
meltamin Meltamin è un integratore alimentare naturale brucia grassi, che favorisce il metabolismo dei lipidi, aiuta a rimuovere l'acqua in eccesso, ad attenuare la stanchezza durante l'esercizio fisico e a mantenere normali livelli di glicemia. Si tratta di un prodotto sicuro ed efficace, senza allergeni, derivati del latte, glutine e GMO, totalmente vegano e adatto a tutti, con ingredienti premium e dagli elevati standard di qualità.