Fast Burn Extreme funziona? Opinioni e recensioni sull’integratore

    690
    Fast Burn Extreme funziona? Opinioni e recensioni sull'integratore

    Hai iniziato a fare esercizio fisico, piano piano stai costruendo la tua muscolatura ma il grasso in eccesso non se ne vuole andare.

    Questa è una situazione abbastanza comune tra body-builder ed atleti di ogni tipo, infatti uno dei problemi che da sempre affligge questa categoria di persone è quel grasso in eccesso che rovina tutto.

    Come si può porre rimedio ad un problema simile, se per sviluppare la massa muscolare bisogna mangiare tanto (e bene)? La risposta a questo quesito è: Fast Burn Extreme.

    Questo integratore per dimagrire (senza perdere la massa magra) sta letteralmente spopolando in tutta Europa, ma anche in Italia, ecco perché abbiamo deciso di scrivere un articolo a riguardo, quindi se vuoi scoprire di più su questo brucia grassi ti consigliamo di leggere fino in fondo.

    Che cos’è e come funziona Fast Burn Extreme

    Fast Burn Extreme è l’integratore brucia-grassi (uomo e donna) per eccellenza venduto da NuviaLab, un’azienda leader nel settore della salute, del benessere e della nutrizione.

    Si tratta di un composto 100% naturale contenuto all’interno di capsule vegetali, facili da ingerire ed insapori.

    Ogni confezione contiene al suo interno 60 cps, per un trattamento dalla durata di un mese.

    Il suo funzionamento è molto semplice e si basa sullo sfruttamento dei principi attivi contenuti al suo interno, i suoi composti vegetali, all’interno dei quali sono contenuti importanti elementi, svolgono un’azione mirata contro il grasso in eccesso.

    Questi elementi accelerano il metabolismo di grassi e carboidrati e non solo, aiutano addirittura a prevenire la formazione di nuovo strato adiposo, al contempo migliorano la resistenza e la concentrazione durante l’allenamento.

    Fast Burn Extreme ingredienti

    Fast Burn Extreme _ ingredienti

    In questo paragrafo vediamo quali sono gli ingredienti contenuti all’interno delle capsule Fast Burn Extreme, descriveremo quindi per ognuno di essi le sue proprietà:

    • Estratto di Ortica indiana (Forskolina – Coleus Forskohlii)

    La forskolina è ampiamente utilizzata da tutte quelle persone che vogliono dimagrire, soprattutto in occidente viene assunta perché in grado di aumentare la combustione dei grassi e favorire la diminuzione della massa grassa.

    Oltre a questo, la forskolina possiede proprietà disintossicanti ed immunostimolanti.

    Migliora la circolazione, la digestione e la regolarità intestinale.

    • Estratto di Té verde

    Il Tè verde è una pianta molto conosciuta sia in oriente che in occidente, viene utilizzata per diversi scopi ma non tutti sanno che possiede proprietà dimagranti.

    Ciò è reso possibile dalle catechine, dei composti che favoriscono il processo di termogenesi (riduzione della conversione dei grassi in calorie) e che sono in grado di donare un senso di sazietà.

    • Garcinia cambogia

    Famosissima e utilizzata ampiamente per combattere il problema dei KG di troppo e delle adiposità, la garcinia, il cui principio attivo è l’Acido idrossicitrico (HCA).

    Questa sostanza agisce sia bruciando i depositi di grasso esistenti, sia contrastando la formazione di nuovo tessuto adiposo.

    Questo è possibile grazie al fatto che questo principio attivo è in grado di inibire un enzima coinvolto nel metabolismo dei grassi.

    Proprio grazie a questo motivo, l’Acido HCA è in grado di donare maggiore senso di sazietà una volta presente all’interno del nostro corpo.

    La garcinia cambogia è inoltre coinvolta nell’abbassamento del colesterolo e nel miglioramento della digestione.

    • Estratto di Arancia amara

    Sostanza ottima sia per dimagrire sia per combattere la ritenzione idrica, l’Arancia amara possiede varie proprietà e svolge diverse azioni quando la si assume.

    L’azione termogenica di questo ingrediente svolge un ruolo fondamentale nel bruciare le calorie e perdere KG.

    Oltre a questo, i suoi principi attivi hanno un effetto lipolitico, il che la rende ottima sia come bruciagrassi sia come rimedio contro la cellulite.

    • Estratto di Capsicum annuum

    Il Capsicum è la pianta dalla quale si ricavano peperoni e peperoncini, all’interno di essa è presente un principio attivo denominato capsaicina, un elemento che gioca un ruolo fondamentale nel ridurre ridurre il senso di fame, infatti questo agisce sull’attività dell’ormone dell’appetito: la grelina.

    Grazie all’azione di questo elemento è possibile un aumento del senso di sazietà, ma non solo, infatti la tipica sensazione di calore data dal peperoncino è un processo che viene replicato anche a livello del tessuto adiposo, favorendo la cosiddetta termogenesi, ovvero la dispersione di energia sotto forma di calore, la quale avvenendo evita l’immagazzinamento di questa stessa energia sotto forma di grasso.

    • Caffeina

    La caffeina è un alcaloide contenuto nel caffé, questo principio attivo è noto tra le altre cose, per la sua funzione dimagrante, ciò è dato dal fatto che essa è in grado di ridurre il senso di fame e di stimolare la termogenesi.

    Oltre a questo, la caffeina risulta efficace anche nel contrastare l’affaticamento muscolare dovuto ad allenamenti o comunque sforzi prolungati, inoltre migliora la concentrazione.

    La caffeina favorisce la diuresi e per questo motivo ad essa possono essere attribuite anche proprietà depurative.

    • Cromo

    Oligoelemento essenziale, il cromo è in grado di riattivare il metabolismo, facendo bruciare più calorie, sia durante l’attività fisica (aerobica ed anaerobica), che a riposo.

    Questo elemento è noto anche per conferire ai muscoli la giusta tonicità, a discapito invece degli accumuli di adipe, i quali vengono smaltiti in maniera migliore con il giusto apporto di di cromo.

    Oltre a questo, il cromo influisce in maniera positiva su fatica e stress, migliorando la resistenza psico-fisica, particolarità che lo rende utile quindi durante fasi di allenamento molto intenso.

    • Vitamina B6

    La vitamina B6, tra le sue varie funzioni, ha quella di regolare i livelli di glucosio nel nostro corpo, trasformando i nutrienti in energia.

    Essa risulta efficace nel perdere peso perché velocizza il metabolismo, di conseguenza permette di bruciare più calorie del normale, anche durante le fasi di recupero.

    Un’altra proprietà dimagrante della vitamina B6 viene conferita dalla sua azione diuretica, che contrasta la ritensione idrica e di conseguenza fa perdere peso.

    Composizione

    Estratto di radice di ortica indiana​​ –​​ ForsLean​®​ ​​ (Coleus​​ forskohlii)​​ [10%​​ forskolina];​​ estratto di garcinia​​ cambogia​​ –​​ Citrin​®​ ​​(Garcinia​​ cambogia)​​ [50%​​ acido idrossicitrico]; involucro della capsula​​ –​​ gelatina;​​ estratto di foglie di tè verde​​ (Camellia​​ sinensis)​​ [45%​​ EGCG]; caffeina microincapsulata​​ –​​ Newcaff™​​ [75%​​ caffeina];​​ estratto di semi di caffè verde (Coffea​​ robusta)​​ [50%​​ acido clorogenico];​​ estratto dis emi di cacao​​ (Theobroma​​ cacao)​​ [24%​​ teobromina];​​ caffeina;​​ sostanza antiagglomerante​​: sali di magnesio degli acidi grassi;​​ estratto di lampone​​ (Rubus​​ idaeus)​​ [50% chetoni del lampone];​​ estratto di arancia amara​​ (Citrus​​ aurantium​​ L.)​​ [6% sinefrina];​​ estratto di Capsicum annuum​​ (Capsicum​​ annuum​​ L.)​;​​ estratto di pepe nero​​ –​​ BioPerine​®​ ​​ (Piper​​ nigrum​​ L.)​​ [95%​​ piperina];​​ coloranti: ossidi e idrossidi di ferro​, biossido di titanio,​​ azorubina**;​​ pridossina cloridrato​​ (vitamina​​ B6);​​ cromo picolinato.

    **​​ Può avere un effetto dannoso​ per l’attività e la concentrazione​ sui bambini.

    ForsLean®​, ​​Citrin®​ &​​ BioPerine®​ sono marchi registrati della Sabinsa​​ Corporation – Sabinsa​​ Europe GmbH.

    Benefici di Fast Burn Extreme integratore

    I benefici derivanti dall’utilizzo di Fast Burn Extreme sono molteplici e in parte li abbiamo visti, o comunque intesi, nel paragrafo precedente. Vogliamo però riassumerli in 3 punti:

    • Accelera il metabolismo di grassi e carboidrati

    Grazie all’azione dei suoi ingredienti, l’organismo comincia a bruciare più calorie e di conseguenza brucia i grassi e trasforma i carboidrati in energia da sfruttare nell’allenamento.

    • Inibisce la formazione del tessuto adiposo

    Attraverso il processo di termogenesi bruci più calorie sia durante l’attività fisica che a riposo, attaccando in maniera efficace anche il grasso localizzato già presente.

    • Aumenta la resistenza durante l’allenamento

    La sua azione tonificante ed energizzante dà una dose di potenza all’organismo, ciò si traduce in maggiore forza, resistenza e concentrazione.

    Questo si traduce in un aumento della qualità e della durata degli allenamenti, di conseguenza i muscoli cresceranno meglio e più in fretta.

    Fast Burn Extreme come si prende – posologia, dosaggio, tempistiche

    L’assunzione dell’integratore alimentare Fast Burn Extreme va effettuata seguendo quanto indicato sul sito ufficiale, vi riportiamo di seguito ciò che abbiamo letto:

    Dose raccomandata: 2-4 capsule al giorno a seconda della massa corporea

    Persone con massa corporea fino a 85 kg: 2 capsule 1 volta al giorno preferibilmente 30 minuti prima dei pasti o dell’allenamento

    Persone con massa corporea oltre gli 85 kg: 2 capsule 2 volte al giorno preferibilmente 30 minuti prima dei pasti (2 prima di pranzo + 2 prima di cena) o dell’allenamento.

    Deglutire una capsula alla volta aiutandosi con un po’ d’acqua (300 ml)

    Controindicazioni di Fast Burn Extreme

    Gli integratori alimentari vanno assunti con cautela ed è consigliato il parere del medico prima di farne uso, soprattutto in caso di patologie (anche pregresse) o in concomitanza con l’assunzione di farmaci di vario genere.

    L’integratore non va assunto in caso di allergia o intolleranza ad almeno uno degli ingredienti riportati sulla confezione.

    Questo integratore è pensato per uomini e donne di maggiore età ed in buono stato di salute.

    Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita attivo e sano.

    Avvertenze

    Alto contenuto di caffeina (200mg / 2 capsule), evitare di assumere altri prodotti contenenti caffeina durante l’assunzione di Fast Burn Extreme.

    NON contiene sostanze dopanti.

    Fast Burn Extreme recensioni, commenti, testimonianze

    Tutte le recensioni positive e negative su Fast Burn Extreme sono reperbili in vari forum di settore, siti web, pagine social.

    Ciò che vi raccomandiamo però è di fare riferimento a quelle riportate sul sito ufficiale, disponibile a questo link.

    Opinioni su Fast Burn Extreme integratore bruciagrassi

    Assumere un integratore brucia-grassi può essere un’ottima soluzione sia per atleti professionisti che non, per migliorare le proprie performance fisiche e per rimodellare il proprio corpo, favorendo l’aumento della massa magra in sfavore della massa grassa.

    Per i praticanti di bodybuilding, crossfit o altri esercizi che richiedono intensi sforzi muscolari, così come anche per chi pratica corsa, ciclismo o altri sport più o meno comuni, l’assunzione di Fast Burn Extreme può essere un valido aiuto.

    Queste pillole vengono prodotte nei migliori laboratori e rispettando alti standard qualitativi, inoltre l’assistenza post-vendita è impeccabile, per non parlare della garanzia soddisfatti o rimborsati (riguardo alla quale vi invitiamo e leggere le condizioni sul sito web ufficiale).

    Quanto costa Fast Burn Extreme e dove si compra

    L’integratore per dimagrire Fast Burn Extreme può essere acquistato in tre differenti offerte:

    • Confezione basic

    1 confezione da 60 cps – 49,00€

    • Confezione standard

    2 confezioni + 1 gratis, per un totale di 180 cps – 98,00€ (32,66€ a confezione – Sconto 33%)

    • Miglior pacchetto

    3 confezioni + 3 gratis, per un totale di 360 cps – 149,00€ (24,50€ a confezioneSconto 50%)

    Purtroppo Fast Burn Extreme non si trova nei negozi, nelle palestre o sui classici marketplace, ma è possibile acquistarlo soltanto tramite il modulo presente sul sito ufficiale:

    Sito ufficiale Fast Burn Extreme

    Una volta arrivati sul sito, premete uno dei pulsanti di acquisto e vi si aprirà una nuova pagina, all’interno della quale potrete scegliere la promozione più adatta a voi, dopo di ché dovrete compilare il modulo con le vostre informazioni (per la consegna), scegliere il metodo di pagamento che preferite (anticipato o al corriere) e spuntare le caselle di accettazione.

    Una volta fatto tutto vi basterà premere sul pulsante di conferma, a questo punto verrete re-indirizzati sulla pagina di check-out qualora abbiate scelto di pagare con carta o con altro metodo di pagamento, altrimenti non dovrete fare altro se non attendere l’arrivo del corriere e pagare comodamente in contanti al momento della consegna.

    Solitamente il pacco arriva in un massimo di 5 giorni lavorativi.

    La promozione è a tempo, per cui vi consigliamo di effettuare il vostro ordine subito, qualora foste interessati a migliorare le vostre performance ed il vostro fisico.

    Domande frequenti F.A.Q.

    ✅ Che cos’è Fast Burn Extreme?

    È un integratore bruciagrassi adatto ad atleti (uomini e donne) professionisti e non professionisti.

    ✅ A cosa serve?

    Serve per bruciare il grasso ed attaccare il tessuto adiposo già presente, inoltre questo integratore fornisce energia durante l’allenamento e diminuisce i tempi di recupero.

    ✅ Cosa contiene?

    Gli ingredienti principali sono: Ortica indiana, Arancia amara, Té verde, Capsicum, Garcinia cambogia, Caffeina, Cromo e vitamina B6.

    ✅ È sicuro?

    Si, è un integratore prodotto secondo alti standard qualitativi e regolarmente venduto in Europa come qualsiasi altro integratore alimentare.

    ✅ Qual’è il suo principio attivo?

    I principi attivi sono diversi: HCA e caffeina sono solo alcuni di essi, nel paragrafo dedicato agli ingredienti ne abbiamo parlato in maniera approfondita, dà un’occhiata.

    ✅ Funziona per dimagrire e bruciare grassi?

    Si, è stato studiato appositamente per favorire la diminuzione della massa grassa in favore di quella magra.

    ✅ Quante capsule al giorno?

    Dalle 2 alle 4 capsule al giorno in base al peso corporeo. < 85 kg = 2 cps al giorno ; > 85 kg = 4 cps al giorno

    ✅ Prima o dopo i pasti?

    1 o 2 capsule (in base al peso) mezz’ora prima di pranzo e 1 o 2 capsule mezz’ora prima di cena, oppure prima dell’allenamento.

    ✅ Quanto dura una confezione?

    Una confezione contiene 60 compresse e mediamente dura 1 mese.

    ✅ Si trova nei negozi o nelle palestre?

    No, purtroppo non si tova nei negozi fisici, ma solo online.

    ✅ Chi è il venditore e dove si compra?

    Il venditore è NuviaLab e il sito ufficiale è questo.

    ✅ Posso pagare alla consegna?

    Certo, puoi selezionare il pagamento alla consegna in fase di check-out.

    ✅ Posso chiedere il rimborso?

    Si, il rimborso è possibile, leggi la regolamentazione sul sito ufficiale.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui