Total ABS funziona? Opinioni sull’elettrostimolatore della Gymform

    287
    Total ABS funziona_ Opinioni sull'elettrostimolatore della Gymform (1)

    Se stai cercando informazioni sull’elettrostimolatore Gymform Total ABS sei nel posto giusto, in questo articolo infatti andremo ad analizzare questo prodotto nel dettaglio, partendo da una panoramica generale sul suo funzionamento per poi passare a descrivere i benefici che possono derivare dal suo utilizzo costante, infine riporteremo le recensioni dei clienti, le nostre sincere opinioni e vi daremo il link al sito ufficiale con il prezzo scontato.

    Ti consigliamo quindi di leggere l’articolo fino in fondo, in modo da avere tutte le informazioni che ti servono per decidere se questo elettrostimolatore potrebbe fare al caso tuo oppure no. Cominciamo subito!

    Che cos’è Total ABS Gymform

    Total ABS è un elettrostimolatore della linea Gymform (quello visto in TV per intenderci), da anni questo brand è attivo in tutto il mondo ed è leader nella vendita di prodotti ed accessori dedicati al mondo del fitness, sia per i professionisti che per gli amatoriali.

    La loro ultima idea è stata proprio Total ABS, un elettrostimolatore rivoluzionario in tutto, partendo dalla forma, che è stata studiata appositamente per avvolgere in maniera integrale tutta la fascia addominale.

    Questa particolare forma permette a Total ABS di aderire perfettamente sull’addome di chiunque, anche sulle persone con qualche KG di troppo.

    Nel kit che arriverà a casa vostra è compreso, oltre che un elettrostimolatore addominale, anche un mini-elettrostimolatore che può essere utilizzato per tonificare braccia o gambe.

    Come funziona?

    Il suo funzionamento è molto semplice e si basa sul principio degli impulsi elettrici, per farti comprendere meglio dobbiamo fare un esempio pratico:

    Ogni volta che muovi un arto, un muscolo sta lavorando per far si che ciò accada, questo accade anche quando facciamo esercizio fisico, come sollevare dei pesi o fare gli addominali.

    In poche parole facciamo contrarre il muscolo e questo è possibile grazie agli impulsi elettrici che il nostro cervello invia ai muscoli.

    Il funzionamento di Total ABS è molto simile, grazie agli elettrodi il dispositivo manda una scarica di energia elettrica (indolore) al muscolo sopra al quale è stato applicato, quest’ultimo lo percepisce come segnale e si contrae.

    Questo meccanismo permette di far contrarre i muscoli senza doverlo fare realmente, per questo puoi utilizzare l’elettrostimolatore anche mentre guardi la TV sul divano e notarne comunque i benefici.

    Gymform Total ABS benefici

    La funzione principale dell’elettrostimolatore Total ABS è quella di tonificare i muscoli addominali (e quelli di braccia e gambe utilizzando il mini-ems in dotazione nel kit). Nello specifico si potranno notare i seguenti benefici:

    • Tonifica e rassoda

    Grazie agli impulsi elettrici distribuiti perfettamente per trattare interamente la zona addominale, tonificherai e rassoderai i muscoli addominali bassi, medi, obliqui ed alti, facendo risaltare il tuo six-pack.

    • Elimina il grasso in eccesso

    Total ABS agisce anche sul sottile strato di grasso collocato tra la pelle ed i muscoli, ciò è possibile per il fatto che essi tenderanno ad espandere il loro tono e volume e quindi a rimpiazzare la massa grassa con la massa magra.

    • Scolpisce

    Un corpo tonico e libero dal grasso in eccesso è un corpo scolpito ed attraente, chi non è d’accordo? Essere in forma anche a livello estetico non è quindi da sottovalutare, visto che da ciò dipendono molti altri fattori quali l’autostima, il modo di rapportarsi con gli altri, ecc.

    Caratteristiche tecniche

    Total ABS della Gymform può essere programmato per funzionare in 6 differenti modalità:

    • Massaggio
    • Brucia-grassi
    • Massa muscolare
    • Scolpire
    • Sciogli cellulite
    • Esercizio completo

    Potrai quindi scegliere tra differenti programmi in base a ciò che desideri ottenere, e basta premere un pulsante per farlo.

    Come se non bastasse è inoltre possibile regolare il livello di intensità su una scala da 1 a 10, così mano a mano che farai progressi potrai aumentare l’intensità degli impulsi.

    Cosa contiene il KIT?

    Il KIT completo include:

    • 1 Gymform Total ABS
    • Mini-ems per braccia e gambe
    • 1 Cintura
    • 5 Elettrodi adesivi
    • 1 Manuale di istruzioni
    • 1 Guida nutrizionale
    • Custodia da viaggio OMAGGIO

    Gymform Total ABS – Modo d’uso

    Utilizzare Total ABS è davvero semplice e l’operazione può essere eseguita da chiunque senza difficoltà:

    1. Applica gli elettrodi

      Soltanto al primo utilizzo dovrai posizionare gli elettrodi nelle apposite aree, è molto semplice

    2. Posiziona

      Metti in posizione Total ABS, facendolo aderire bene su tutta la fascia addominale

    3. Avvia

      Premi il pulsante di avvio

    4. Scegli il programma e l’intensità

      Tramite gli appositi pulsanti, scegli il programma tra i 6 disponibili e regola l’intensità degli impulsi

    5. Mettiti comodo

      …e goditi gli effetti dell’elettrostimolazione.

    Potrai utilizzare Total ABS ogni qualvolta lo desideri, solitamente 10 minuti al giorno o a giorni alterni sono sufficienti.

    Recensioni su Total ABS

    In giro per il web ci sono diverse recensioni sia positive che negative su questo elettrostimolatore, sebbene queste ultime siano la minoranza.

    Sono vari i siti, pagine social e forum sui quali si è discusso del prodotto, ma vi raccomandiamo di fare riferimento alle recensioni presenti a questo link.

    Gymform Total ABS opinioni

    Utilizzare Total ABS per rassodare i propri muscoli e soprattutto l’addome è sicuramente una scelta ottima e da prendere in considerazione per migliorare l’immagine di sé stessi.

    Non importa che tu sia un professionista oppure alle prime armi, l’elettrostimolazione è una pratica adatta a tutti ed utilizzata da tempo da un gran numero di Italiani.

    Inoltre l’azienda che si occupa della vendita di questo accessorio fitness gode di una grande fiducia da parte dei suoi clienti, la cui maggioranza si è sempre ritenuta soddisfatta dei prodotti acquistati.

    Proprio per tutti questi motivi abbiamo deciso di scrivere un articolo guida-recensione su Total ABS e lo consigliamo ai nostri lettori.

    Quanto costa Total ABS e dove si trova

    Total ABS della linea Gymform viene venduto attualmente ad un prezzo di 160€ soli 79€, grazie alla promozione in corso che prevede lo sconto del 50% per un periodo di tempo limitato.

    Purtroppo però non è possibile acquistarlo nei negozi fisici e nemmeno le grandi catene ne sono fornite.

    Sappiamo che per effettuare l’ordine in maniera sicura bisogna recarsi sul sito ufficiale e compilare il modulo che si trova al suo interno, ecco il link:

    Sito ufficiale Gymform Total ABS

    Una volta inserite le tue informazioni e confermato l’ordine tramite il pulsante di acquisto verrai ricontattato entro pochi minuti da un esperto che confermerà che tutto sia andato a buon fine, a quel punto potrai anche chiarire con lui (o lei) eventuali dubbi.

    Potrai pagare comodamente alla consegna, inoltre la spedizione è gratuita.

    Che aspetti allora? Ordina anche tu Total ABS prima che torni a prezzo intero!

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui