Black Waxing Natural Fit ceretta nera indolore | Opinioni e recensioni

    571
    Black Waxing Natural Fit - Opinioni e recensioni

    Depilazione: se lamette ed epilatori sono da tempo considerati metodi ormai passati, da quando è stata lanciata sul mercato la Black Waxing di Natural Fit è passata in secondo piano anche la classica ceretta.

    Questo nuovo metodo indolore infatti ha conquistato una grossa fetta di mercato, posizionandosi ai vertici delle vendite di prodotti per la bellezza. Ma funziona davvero come si dice in giro? Scopriamolo insieme in questo articolo!

    Che cos’è e come funziona la ceretta Black Waxing

    Black Waxing è una cera depilatoria liposolubile da 400 ml, composta da ingredienti naturali, della linea NaturalFit, un brand noto da tempo in Italia per l’alta qualità dei suoi prodotti e attivo nel settore Salute & Bellezza.

    Questa cera si differenzia dalle classiche cerette in quanto non prevede l’uso delle strisce depilatorie, per utilizzarla infatti basterà applicarla, farla asciugare e rimuoverla con uno strappo deciso.

    Questo si traduce in tempi più rapidi, quindi meno tempo da dedicare alla ceretta, ma soprattutto la depilazione con Black Waxing può essere eseguita da chiunque e a casa propria, senza dover recarsi dall’estetista o farla arrivare a domicilio, pagando il sovrapprezzo.

    Questi sono soltanto alcuni dei punti forti di questa cera liposolubile, ora però entreremo più nel dettaglio.

    Nota:

    Sebbene questa cera sia di colore nero, non macchia assolutamente né la pelle, né i vestiti.

    Black Waxing ceretta indolore benefici

    Come abbiamo visto, l’utilizzo di Black Waxing si traduce in tempi più rapidi, convenienza e comodità, ma a parte questo, cos altro la rende così amata dalle donne di tutta Italia?

    • Puoi usarla in qualsiasi parte del corpo

    A differenza delle comuni cerette, Black Waxing di Natural Fit può essere applicata in varie zone del corpo, anche le più delicate, prestando comunque attenzione.

    • Idrata e lenisce la pelle

    La presenza della Mimosa tra gli ingredienti di Black Waxing garantisce una pelle idratata a lungo, inoltre previene arrossamenti, irritazioni e foruncoli.

    • Rallenta la crescita dei peli

    È noto che l’utilizzo di lamette, depilatori elettrici e altre cose simili fanno crescere i peli più in fretta, la ceretta al contrario strappa il pelo sin dalla radice, ciò li indebolisce e ne rallenta la ricomparsa.

    Composizione

    Gli ingredienti della cera depilatoria liposolubile Black Waxing sono di origine 100% naturale e in particolare tra questi ne abbiamo uno che è fondamentale per la salute della pelle:

    Mimosa Tenuiflora

    Gli estratti di questo arbusto hanno proprietà cosmetiche note sin dall’antichità, tant’è che questa pianta viene anche chiamata “Albero della pelle” ed è un ottimo rimedio per rigenerare i tessuti sottocutanei.

    La sua azione lenitiva è il motivo per cui la Mimosa Tenuiflora è stata introdotta all’interno della cera depilatoria Black Waxing.

    Oltre alle proprietà sopracitate questo arbusto possiede proprietà antibatteriche, il che la rende adatta anche a contrastare la comparsa di foruncoli.

    INCI

    Glyceryl rosinate, colophonium, cera microcristallina, paraffinum liquidum (mineral oil), cera alba, ethylene/va copolymer, zea mais germ oil, mimosa tenuiflora bark extract, cl 774999 (iron oxide black)

    Come si usa Black Waxing?

    Utilizzare Black Waxing è molto semplice, ecco di seguito le operazioni da seguire al fine di ottenere una depilazione perfetta:

    Tempo richiesto: 20 minuti.

    Come fare la ceretta con Black Waxing

    1. Riscaldare

      La prima operazione da effettuare è quella di riscaldare la cera a bagnomaria oppure tramite l’ausilio di uno scaldacera

    2. Raffreddare

      Fà si che la cera sia abbastanza calda, ma attenzione alle scottature, quindi dopo averla rimossa dalla pentola o dal fornello scalda cera lasciala raffreddare qualche minuto

    3. Applicare

      Applica la cera mano a mano sulle aree che desideri depilare

    4. Attendere

      Attendi circa 2-3 minuti, in modo che la cera aderisca e si secchi per bene sulla cute

    5. Strappare

      Con un movimento deciso afferrare le estremità della cera ormai essicata e strappare per rimuovere i peli dalla zona

    Ripeti l’operazione su tutte le zone del corpo che desideri depilare, in quelle più difficili da raggiungere potrai farti aiutare da qualcuno.

    Quante volte usarla e per quanto tempo

    Puoi utilizzare la ceretta Black Waxing NaturalFit ogni qualvolta lo desideri, ad esempio prima di un uscita romantica o per mettere in mostra il tuo corpo al mare, in montagna oppure al lago.

    Essendo così delicata, la ceretta nera indolore è perfetta per essere usata anche molte volte durante l’arco del mese.

    Black Waxing controindicazioni

    La ceretta Black Waxing è assolutamente priva di controindicazioni, l’unica accortezza è quella di non applicare la cera su tagli, abrasioni o cicatrici fresche.

    Evitare l’utilizzo in caso di allergia ad almeno uno dei componenti indicati sull’etichetta.

    Vi raccomandiamo inoltre di prestare attenzione quando la cera è calda per non rischiare di scottarvi, fare attenzione al contatto con gli occhi ed evitare il contatto con zone troppo sensibili.

    Opinioni su Black Waxing la ceretta indolore

    Utilizzare la cera Black Waxing è sicuramente una scelta ottima per svariati motivi, in primis per la sua composizione naturale e delicata, che la rende adatta a tutti, anche alle persone con la pelle molto sensibili.

    Oltre a questo, Black Waxing è Made in Italy, il che è sinonimo di qualità.

    Il suo utilizzo rallenta davvero la ricrescita dei peli rispetto ai tradizionali metodi, il che donerebbe effetti molto più duraturi, con un conseguente risparmio di tempo e di denaro.

    L’azienda che si occupa della vendita inoltre gode di una grande fiducia, il che rafforza la nostra opinione nei confronti di questo prodotto.

    Per tutti questi motivi raccomandiamo alle nostre lettrici (e perché no, lettori) l’utilizzo di questa cera depilatoria.

    Black Waxing ceretta recensioni

    Tutte le recensioni si possono trovare sul web, in vari siti, forum e pagine social, quello che vi raccomandiamo però è di fare riferimento soltanto a quelle riportate a questo link.

    Black Waxing prezzo e dove si trova

    Black Waxing viene proposta attualmente ad un prezzo promozionale di:

    • 49€ x 1 barattolo
    • 69€ x 2 barattoli

    Questi sono i prezzi già scontati al 50%.

    Purtroppo l’originale della Natural Fit non si trova nei negozi fisici, ma puoi effettuare l’ordine online direttamente dal sito ufficiale, che trovi al seguente link:

    Sito ufficiale Black Waxing

    All’interno del sito, in fondo alla pagina, troverai un modulo da compilare ed inviare, impiegherai pochi minuti ed il tuo acquisto verrà registrato.

    Il bello è che non dovrai utilizzare la carta di credito, ma pagherai comodamente alla consegna.

    Ma c’è di più, infatti l’azienda offre la spedizione gratuita a chiunque ordini tramite questo articolo.

    Che aspetti allora, inizia oggi stesso ed unisciti alle migliaia di donne che l’hanno già fatto!

    Domande frequenti F.A.Q.

    ✅ Che cos’è Black Waxing?

    È una cera depilatoria indolore della linea Natural Fit, è prodotta in Italia e viene venuduta a prezzo scontato sul sito ufficiale.

    ✅ A cosa serve?

    Serve per depilare in maniera facile, veloce ed indolore diverse zone del corpo, anche le più delicate.

    ✅ Come funziona?

    A differenza delle tradizionali cerette, questa non richiede l’utilizzo di strisce depilatorie, sarà quindi sufficiente strappare via dalla pelle la cera stessa, una volta essicata.

    ✅ Cosa contiene?

    Cera microcristallina, Mimosa Tenuiflora ed altri componenti naturali indicati nell’INCI.

    ✅ Come si usa?

    Basta applicare sulla zona da depilare, lasciare asciugare 2-3 minuti e strappare.

    ✅ Funziona davvero?

    Si, ne sono la prova le centinaia di recensioni positive che si trovano in giro per il web.

    ✅ Quanto dura un barattolo?

    Dipende dal suo utilizzo, non è possibile indicare un tempo preciso, ma a parità di prezzo è molto conveniente rispetto ad altri brand dalla dubbia qualità.

    ✅ Si trova nei centri estetici?

    Purtroppo no.

    ✅ Dove si compra?

    Puoi ordinarla senza pagamento anticipato sul sito ufficiale.

    ✅ Posso pagare alla consegna?

    Certamente, non è richiesta alcuna carta di credito, potrai quindi pagare comodamente al corriere al momento della consegna.

    ✅ La spedizione è gratis?

    Si, la spedizione espressa è gratuita in tutta Italia.

    ✅ Posso chiedere il rimborso?

    Si, hai a disposizione 14 giorni per restituire il prodotto integro e sigillato nel caso cambiassi idea.

    Potrebbe interessarti:

    1 commento

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui