Crema acido glicolico Fitocose viso e corpo: guida all’acquisto

    742
    Crema acido glicolico Fitocose viso e corpo_ guida all'acquisto

    Crema all’acido glicolico Fitocose corpo e viso, in questo articolo vedremo cosa sono, come funzionano, daremo le nostre opinioni ed il link all’acquisto. Iniziamo subito!

    L’acido glicolico è il più famoso dei cosiddetti alfa-idrossiacidi, spesso indicati con la sigla AHA. Si tratta di molecole molto diffuse in natura, in gergo chiamate “acidi della frutta“, che si ritrovano non solo in mele e arance, ma anche nel latte, nella barbabietola e nell’ananas.

    Queste sostanze, e in particolare l’acido glicolico, sono ampiamente utilizzate in cosmesi: grazie ad esse, infatti, è possibile effettuare dei veri e propri trattamenti di bellezza che migliorano in maniera evidente le condizioni della propria cute.

    Tra gli effetti principali delle creme all’acido glicolico, ad esempio, vi è l’omogeneizzazione del colore, nonché la depurazione degli strati più interni della cute, con un effetto esfoliante intenso.

    Uno dei migliori brand per l’acquisto di cosmetici a base di acido glicolico è senza dubbio Fitocose.

    Ecco, dunque, la guida all’acquisto per la crema Fitocose all’acido glicolico.

    Crema corpo acido glicolico Fitocose

    Crema-corpo-acido-glicolico-Fitocose

    Che cos’è e come funziona

    Quando si parla di sostanze a base di acido glicolico, si tende a pensare a cosmetici adatti esclusivamente per la cura del viso. In realtà, non tutti sanno che l’acido glicolico e altri alfa-idrossiacidi esplicano la loro attività anche sulla cute corporea, a patto che vengano utilizzati in concentrazioni adeguate.

    Questo è proprio il caso della crema corpo all’acido glicolico di Fitocose: si tratta di un flaconcino da 150 ml, sufficiente per molteplici applicazioni, erogato da un contenitore dall’aspetto molto gradevole e dalla forma ergonomica.

    Leggendo la lista degli ingredienti di questa lozione, salta immediatamente all’occhio il fatto che l’acido glicolico è il secondo ingrediente, preceduto solo dall’acqua. Si tratta di una caratteristica estremamente importante, che garantisce la massima efficacia a questa crema all’acido glicolico.
    In particolare, l’acido glicolico è presente alla concentrazione del 12% all’interno della crema Fitocose, il che garantisce non solo un effetto esfoliante sulla cute, ma un vero e proprio trattamenti di peeling.

    L’applicazione di questa crema sulla cute, in seguito alla doccia, fa sì che la pelle assuma immediatamente un colorito uniforme: questa è una caratteristica molto apprezzata da parte di tutte quelle persone che manifestano danni cutanei dovuti al sole, tra cui macchie e punti dal colorito non omogeneo.

    Inoltre, penetrando a fondo, la molecola contenuta all’interno della crema all’acido glicolico Fitocose stimola la rigenerazione cellulare, rivitalizzando la cute di persone che hanno superato una certa soglia d’età. Questo effetto viene ottenuto grazie a una duplice azione dell’acido glicolico.

    Inizialmente, grazie alle sue dimensioni estremamente contenute al livello molecolare, l’acido penetra tra gli spazi che separano le cellule, ed esercita un’azione mirata a rompere i legami tra le cellule vitali e quelle ormai morte. Il risultato di questa prima azione è dunque una profonda esfoliazione, con conseguente allontanamento del materiale di scarto (il quale è responsabile di un colorito spento e di un aspetto invecchiato).

    Il secondo effetto dell’acido glicolico contenuto all’interno della crema corpo Fitocose, invece, viene esplicato più in superficie. L’acido, infatti, penetra nella cute e grazie alla sua azione acida stimola la produzione di collagene ed elastina, due proteine fondamentali della cute che donano a quest’ultima turgore ed estensibilità, oltre che lucentezza.

    In questo modo, grazie alla crema corpo all’acido glicolico Fitocose, è possibile rimediare a rughette e piccoli inestetismi della pancia o delle cosce, nonché stimolare – sebbene solo in parte – la riattivazione del microcircolo sui glutei, alleviando così il fenomeno della cellulite.

    Opinioni

    Tutte le donne che hanno utilizzato la crema all’acido glicolico Fitocose per il corpo non possono che dirsi soddisfatte della propria scelta. I risultati dell’applicazione della lozione sulla cute in seguito alla doccia sono immediatamente evidenti, ma si distribuiscono anche sul lungo termine.

    In seguito all’applicazione, le clienti hanno sottolineato come la pelle apparisse liscia e morbidissima al tatto, proprio come quella di una giovanissima donna; sul lungo termine, invece, è risultato evidente il rimpolpamento delle rughe e dei solchi cutanei, nonché l’omogeneizzazione della nuance cutanea.

    Le donne hanno anche messo in evidenza l’effetto fotosensibilizzante della crema: per questo motivo, dopo l’applicazione della crema corpo all’acido glicolico Fitocose, si consiglia di non esporsi al sole per 48 ore circa.

    In definitiva, la crema corpo all’acido glicolico è la soluzione perfetta per tutte le donne che vogliono eliminare gli inestetismi cutanei in maniera definitiva e con una crema che, a un prezzo contenuto, offre risultati paragonabili a quelli di un trattamento professionale.

    Dove si compra e prezzo

    Puoi acquistare la crema corpo all’acido glicolico di Fitocose dal banner riportato di seguito, dove tra le altre informazioni, troverete anche le recensioni su questo prodotto:

    Crema viso all’acido glicolico Fitocose

    Crema-viso-acido-glicolico-Fitocose

    Che cos’è e come funziona

    È chiaro che la pelle del viso differisce da quella del corpo, per cui richiede un trattamento completamente differente, che sia ugualmente efficace ma senza dubbio meno aggressivo.
    Questo risultato ambizioso e difficile da raggiungere è stato ottenuto dai laboratori di ricerca Fitocose con la realizzazione di una crema per il viso all’acido glicolico in grado di coniugare risultati immediati e delicatezza.

    La crema viso all’acido glicolico Fitocose è, come la lozione per il corpo, disponibile in un flaconcino pratico ed ergonomico. Anche in questo caso la concentrazione di acido glicolico è del 12% (si tratta del secondo ingrediente riportato nella lista), dunque è lecito chiedersi cosa renda il trattamento meno intenso sulla cute del viso rispetto a quello pensato per il corpo.

    La risposta è da ricercare all’interno degli altri ingredienti: in questo caso, infatti, mancano altri alfa-idrossiacidi che, seppure in minime concentrazioni, possono avere un effetto sinergico con l’acido glicolico per amplificarne i risultati.
    Tutto ciò si ritrova in una lozione indubbiamente più delicata ma al contempo efficace.
    Anche in questo caso, le molecole contenute della crema all’acido glicolico di Fitocose penetrano negli strati più profondi della cute, esercitando un’azione esfoliante intensa.

    I risultati sulla pelle del viso sono ancora più evidenti, in quanto l’incarnato appare immediatamente rivitalizzato,luminoso e compatto. Inoltre, l’acido glicolico esercita la sua funzione acidificante anche sugli inestetismi della pelle e sulle impurità, in particolare sui depositi di sebo e sulle vescicole infiammate, provocandone il naturale e rapido allontanamento.

    Anche in questo caso, infine, la crema viso all’acido glicolico Fitocose riattiva la rigenerazione cellulare persino nelle cuti più stanche e invecchiate, stimolando la produzione naturale di collagene ed elastina ad alta efficacia, i quali riempiono le rughe e illuminano il volto.

    Infine, dopo diversi trattamenti, è possibile anche notare la scomparsa di macchie cutanee e di zone dal colore non uniforme, ottenendo in questo modo una pelle cutanea totalmente rigenerata.

    Opinioni

    Molte donne hanno deciso di affidarsi alla crema all’acido glicolico Fitocose per il viso, dichiarandosi assolutamente soddisfatte dei risultati.
    Il metodo d’applicazione utilizzato dalla maggior parte di esse consiste nell’applicazione di un sottilissimo velo di crema in seguito alla normale routine di detersione del viso, da massaggiare fino a completo assorbimento.

    Per ottenere i risultati migliori senza stressare eccessivamente la pelle, il trattamento andrebbe ripetuto da 2 a 3 volte al mese.
    Secondo coloro che si sono affidate alla crema viso all’acido glicolico Fitocose, i primi risultati importanti – soprattutto su rughe e inestetismi della pelle – sono visibili già dopo un mese di trattamento.

    Anche in questo caso, però, subito dopo l’applicazione della lozione sul volto è possibile godere di un effetto esfoliante che lascia la pelle più pura, morbida e lucente.

    Dove si compra e prezzo

    Puoi acquistare la crema viso all’acido glicolico di Fitocose dal banner riportato di seguito, dove tra le altre informazioni, troverete anche le recensioni su questo prodotto:

    Conclusioni

    Leader nella produzione di cosmetici di altissima qualità, Fitocose è senza dubbio la scelta ideale per tutte le donne che vogliono prendersi cura della pelle del proprio volto in totale sicurezza e con i massimi risultati, garantiti da un brand che ha, alle proprie spalle, un team di massimi esperti del settore e anni di esperienza in cosmesi.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui