Comfort Chest: recensioni negative o funziona per rassodare e alzare il seno?

1621
Comfort Chest
Comfort Chest - Elettrostimolatore EMS per sollevare e rassodare il seno

Questo articolo può contenere link sponsorizzati.

Sono molte le ragazze o donne insoddisfattte della forma e della taglia del proprio seno e, se fino a ieri i metodi per aumentarlo erano proibitivi, in termini di costi, ed anche invasivi, perché richiedevano interventi chirurgici o trattamenti con integratori e cosmetici, spesso non troppo economici e non privi di controindicazioni, oggi non è più così, perché esistono gli elettrostimolatori per seno, come Comfort Chest.

In questo articolo parleremo dettagliatamente di questo strumento EMS per rassodare ed alzare il seno, scopriremo insieme come funziona, quali sono le sue caratteristiche, i benefici che potrebbe far ottenere (ed anche le possibili controindicazioni), i pro/contro, il prezzo, dove si compra e se funziona davvero, inoltre daremo uno sguardo alle recensioni su Comfort Chest, lasciate da chi questo elettrostimolatore l’ha già provato, e daremo le nostre opinioni in merito.

Pronte a scoprire tutto quello che c’è da sapere su questo strumento così innovativo e, a detta di molti, anche davvero efficace? Allora leggete con attenzione questo articolo fino in fondo, al termine del quale Comfort Chest non avrà più segreti per voi e potrete effettuare un acquisto più consapevole.

Le informazioni più importanti in breve

Comfort Chest elettrostimolatore seno
  • Comfort Chest – Elettrostimolatore EMS per seno
  • Aiuta a rassodare e alzare il seno, agendo anche sulle smagliature
  • Stimola il microcircolo e compatta la pelle grazie alla tecnologia ChestUp
  • La tecnologia EMS sfrutta l’elettromagnetismo per agire sull’aspetto del seno
  • Ottimo rimedio contro il seno floscio e cadente
  • Si adatta a qualsiasi tipologia di seno (e taglia): grande, piccolo e normale
  • Le alette adesive aderiscono alla perfezione per un risultato ottimale, ma non lasciano residui
  • Può essere utilizzato anche su altre aree del corpo: collo, schiena, spalle, gambe, glutei…
  • Possibilità di modulare l’intensità del massaggio a piacimento
  • Prezzo promozionale a soli 49,99 € invece di 99,00 € con pagamento alla consegna
  • Spedizione rapida in tutte le zone d’Italia

Cos’è, a cosa serve e come funziona Comfort Chest

Comfort Chestqui per acquistare – è un elettrostimolatore per seno pensato per rassodarlo ed alzarlo, agendo al contempo sugli inestetismi della pelle come le smagliature.

La sua azione mirata permette, a detta del produttore, di stimolare il microcircolo e di compattare la pelle, sollevando e tonificando il seno e rendendolo più sensuale ed attraente.

Tutto questo sarebbe possibile grazie alla tecnologia ChestUp, che sfrutta il principio EMS (Electrical Muscle Stimulation) per contrarre i muscoli del petto ripetutamente e in maniera indolore (proprio come un normale elettrostimolatore, ma specifico per questa zona del corpo).

Caratteristiche di Comfort Chest

Comfort Chest si presenta come un dispositivo a forma di cerchio con due alette ai lati, ha una forma “a farfalla” e la parte centrale include i comandi ON/OFF e il selettore dell’intensità di massaggio.

Al suo interno vanno inserite delle batterie, che comanderanno l’intero strumento e trasmetteranno l’energia necessaria per far produrre ai Pad (le alette) delle piccole e innocue scariche elettriche che verranno rilasciate sulla pelle e che penetreranno a fondo fino al muscolo, stimolandolo in maniera ripetuta con un’intensità più o meno elevata a seconda delle proprie esigenze.

Le alette aderiscono perfettamente alla cute in quanto realizzate in gel, ma non lasciano tracce e inoltre durano molto a lungo: non avrete bisogno di ricambi. Comfort Chest, quindi, si adatta alla perfezione ad ogni tipologia di seno, per forma o grandezza, anche perché i Pad sono realizzati in tessuto flessibile.

La taglia è unica, infatti parliamo di un dispositivo universale utilizzabile da chiunque.

Benefici di Comfort Chest

Comfort Chest elettrostimolatore

Comfort Chest è stato studiato specificatamente per rassodare e sollevare il seno, risulta quindi ideale per quelle donne che presentano un seno flaccido e cadente e vogliono farlo tornare di bell’aspetto.

A detta del produttore, l’elettrostimolatore agirebbe anche sulle smagliature e sui piccoli inestetismi della pelle, compattandola e rendendola più bella e sana.

Interessante sapere anche che Comfort Chest può essere utilizzato anche su altre aree del corpo, come per esempio i glutei, le gambe, i polpacci, il collo, le spalle, la schiena e la zona lombare, ma anche le braccia o l’addome, sia per rassodare, sia per sciogliere le tensioni muscolari causate da sport, lavoro o sedentarietà.

Insomma, pare che siamo di fronte a un prodotto davvero versatile e da avere assolutamente in casa, sia per migliorare l’aspetto del décolleté, sia come rimedio a eventuali dolori e crampi muscolari.

Oltretutto, Comfort Chest è un dispositivo compatto e leggero, facilmente trasportabile in borsa o nello zaino ovunque. Oltre ad utilizzarlo in casa, potrete portarlo con voi anche in viaggio, così ogni momento sarà buono per un breve trattamento di bellezza e benessere.

Controindicazioni Comfort Chest

Comfort Chest non è un dispositivo medico, ma una normale apparecchiatura EMS, pertanto non sono note controindicazioni od effetti collaterali.

Tuttavia, esistono delle controindicazioni generiche sui dispositivi ad elettrostimolazione da tenere a mente. Per esempio, molti esperti sconsigliano di utilizzare elettrostimolatori in presenza di pacemaker o altri impianti elettrici, neoplasie, malattie metaboliche e cardiovascolari, ferite aperte, epilessia, capillari e vene fragili ed anche in stato di gravidanza, in età avanzata, in presenza di dipendenze e in concomitanza con l’assunzione di farmaci.

Raccomandiamo a chiunque rientri in uno dei casi sopra riportati o a chi presenta altre patologie di rivolgersi al proprio medico prima di utilizzare qualsiasi apparecchiatura EMS.

Come usare Comfort Chest

Utilizzare Comfort Chest è davvero molto semplice e chiunque può eseguire l’elettrostimolazione in completa autonomia, seguendo questi brevi passi:

  1. Inserire le batterie all’interno dell’elettrostimolatore;
  2. Rimuovere le pellicole protettive dai Pad (alette);
  3. Posizionare il dispositivo sul petto facendo aderire i Pad ai due seni;
  4. Modellare l’elettrostimolatore fino a che non lo sentirete ben aderente a voi;
  5. Premere sul pulsante “ON” e regolare l’intensità a piacimento;
  6. Utilizzare per 15-30 minuti al giorno e per almeno 14 giorni per i primi risultati.

Al termine del trattamento premere sul pulsante “OFF”, quindi rimuovere delicatamente i Pad dal seno e riporre l’elettrostimolatore in una sacca o in un cassetto, al riparo dalla polvere. Dopo svariati utilizzi si consiglia di passare un panno umido sui pad, per evitare la formazione di cattivi odori.

È possibile utilizzare Comfort Chest ad ogni ora del giorno, ma si consiglia di effettuare la seduta durante l’orario serale quando i muscoli sono tesi, in modo da scioglierli e godere non solo dei benefici estetici, ma anche di una maggior sensazione di benessere, come quella data da un vero e proprio massaggio al seno.

Comfort Chest recensioni

Comfort Chest recensioni

Dopo aver setacciato il web, all’interno di blog, forum e sul sito ufficiale abbiamo trovato diverse recensioni su Comfort Chest, con valutazioni medie piuttosto alte, il che significa che il grado di soddisfazione della clientela è elevato. Al contrario, le recensioni negative su Comfort Chest rappresentano la minoranza, il che ci fa pensare che siamo di fronte a un dispositivo che nella maggior parte dei casi funziona.

Ecco alcune delle testimonianze e commenti più interessanti che abbiamo trovato in rete:

Dopo aver provato ogni crema presente in commercio, mi sono dovuta arrendere e accettare il fatto che la maggior parte dei trattamenti cosmetici per il seno non funzionano. Ero abbattuta, perché non volevo affrontare un intervento chirurgico per aumentarlo, ma per fortuna mi sono imbattuta in un metodo alternativo: la tecnologia EMS. Cercando in rete, ho trovato un dispositivo che faceva al caso mio… Era Comfort Chest. L’ho acquistato e provato per un mesetto e devo dire che sono molto soddisfatta dei risultati. Certo, non vi aspettate chissà quale miracolo, ma le promesse fatte le mantiene. Sono molto contenta del mio acquisto!Anita
Ho appena compiuto 49 anni e il mio seno non è più come una volta. In realtà non l’ho mai avuto troppo alto né sodo, ma avevo voglia di cambiare, non è mai tardi per farlo. Una mia amica stava usando Comfort Chest ed era contenta dei risultati che stava avendo (li avevo notati anche io!), così decisi di comprarlo e lo sto usando da circa due mesi tutti i giorni. Ora vedo il mio seno più tonico ed anche leggermente sollevato, anche mio marito l’ha notato e gli piace! Lo consiglio vivamente a tutte quelle che come me vogliono un seno più bello e attraente!Claudia
Sono una ragazza curvy e non posso lamentarmi della grandezza del mio seno, però sono insoddisfatta della sua forma: è cadente e molle, o meglio… ERA. Mesi fa mi ero prefissa l’obiettivo di cambiare, così mi sono data da fare con palestra, massaggi, corretta alimentazione e un aiutino in più per migliorare la forma del seno: Comfort Chest. Sapevo essere efficace perché guardando dei video di alcune influencer che lo utilizzavano avevo già capito il potenziale, ma non mi aspettavo di raggiungere dei risultati concreti in così poco tempo, invece ci sono riuscita ed è tutto merito di questo dispositivo! Sono contenta… Lo ricomprerei.Sara

I risultati possono variare da persona a persona

Opinioni su Comfort Chest

Le nostre opinioni su Comfort Chest sono molto positive, la tecnologia EMS è infatti stata studiata a fondo per anni e abbiamo la certezza che funziona, se utilizzata a dovere.

Questo dispositivo, grazie alla tecnologia ChestUp EMS, può essere un grande aiuto per tutte quelle donne con seno flaccido e cadente che vogliono sollevarlo e renderlo più tonico, migliorando al contempo anche l’aspetto della cute.

Agendo sul microcircolo e sulla muscolatura tramite un sistema di stimolazione elettromagnetica, Comfort Chest ha già aiutato migliaia di donne a ottenere il seno dei propri sogni, senza spendere una fortuna dal chirurgo e senza buttare soldi in integratori e creme per aumentare il seno.

Naturalmente ci teniamo a sottolineare che gli effetti possono variare da persona a persona, ma stando a ciò che abbiamo letto sul web i risultati sembrano essere promettenti.

Per un seno alto e sodo, Comfort Chest è la risposta! Un massaggiatore personale sempre a portata di mano da utilizzare in ogni momento per scolpire un décolleté bello e sensuale!

Pro e contro di Comfort Chest

Come tutti i prodotti in commercio, anche Comfort Chest presenta sia pro che contro, tuttavia noi siamo dell’idea che i suoi vantaggi superino di gran lunga gli svantaggi, inoltre se comparato con prodotti simili o con altri metodi per ingrandire il seno, secondo il nostro parere li batte tutti, vediamo il perché attraverso una lista di pro e contro:

PRO
Metodo non invasivo per sollevare e tonificare il seno, controindicazioni ridotte al minimo, si acquista una volta e dura a lungo, al contrario di creme e integratori, molte persone hanno visto i primi risultati dopo pochi giorni, gli effetti ottenuti sono duraturi, il rapporto qualità/prezzo del dispositivo è ottimo
CONTRO
L’EMS è sconsigliata in alcune circostanze, il trattamento richiede una certa costanza (va usato idealmente ogni giorno per diverse settimane per ottenere risultati degni di nota), per ottenere il massimo dei benefici bisogna abbinare altri tipi di trattamento, i risultati variano da persona a persona

Prezzo e sito ufficiale Comfort Chest

Attualmente il prezzo di Comfort Chest è di soli 49,99 € anziché 99,00 € grazie a una promozione del 50% a tempo limitato lanciata dal produttore.

Per acquistare l’elettrostimolatore basta collegarsi sul sito ufficiale Comfort Chest da questo link, scorrere in fondo alla pagina e compilare il modulo d’ordine con i dati richiesti, dopodiché bisogna premere sul pulsante “Completa l’acquisto” e nel giro di qualche minuto si verrà ricontattati dal venditore per la conferma d’ordine.

Non è richiesto alcun pagamento anticipato, è possibile infatti pagare comodamente alla conegna in contrassegno. La spedizione viene effettuata nel giro di pochi giorni lavorativi su tutto il territorio italiano, isole comprese.

Comfort Chest si trova soltanto online ed è acquistabile solo ed esclusivamente dal venditore ufficiale, non si trova quindi nei negozi fisici.

Conclusioni: Comfort Chest funziona?

Elettrostimolatore seno

Stando a quanto emerso dalla nostra analisi e dai commenti lasciati dai clienti, pare che Comfort Chest funzioni veramente e che abbia già aiutato moltissime donne a modellare il proprio seno.

Non ci stancheremo mai di ripetere, però, che gli effetti possono variare da persona a persona e che bisogna essere realistici: non siamo di fronte a un rimedio miracoloso, ma ad un dispositivo che può offrire un aiuto in più per ottenere il seno che avete sempre sognato, senza però crearsi false aspettative nella speranza di ottenere chissà quale risultato.

Se adoperato in maniera corretta, per un periodo di tempo sufficiente e in abbinamento ad esercizi e massaggi, Comfort Chest vi potrà far ottenere un décolleté degno di essere mostrato in pubblico senza vergogna.

Argomenti correlati

RASSEGNA PANORAMICA
Qualità
Prezzo
Efficacia
Facilità d'uso
Versatilità
Acquisto
Pagamento
Spedizione
Servizio clienti
Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.
comfort-chest Comfort Chest è uno dei migliori elettrostimolatori EMS per il seno. Se usato regolarmente aiuta a rassodarlo e ad alzarlo, donando alla pelle maggiore compattezza, per un effetto sorprendente. Migliaia di donne ha già usato con grandi risultati questo elettrostimolatore e la maggior parte delle recensioni lasciate a riguardo sono positive, ecco perché riteniamo che funzioni davvero!