Toro Gum – Recensioni e Opinioni: funziona per la libido maschile?

    2068
    Toro Gum
    Toro Gum - Integratore afrodisiaco maschile

    Questo articolo può contenere link sponsorizzati.

    Avete sentito parlare anche voi di questo integratore e state cercando delle recensioni su Toro Gum per scoprire se funziona davvero oppure no? Allora siete entrati nel sito giusto! Infatti, abbiamo preparato una recensione completa su queste gomme da masticare che promettono di aumentare la libido, la potenza e le performance sessuali maschili. Sarà tutto vero? (spoiler: sì!) Lo scopriremo insieme in questo articolo!

    Nelle righe che seguono scoprirete cos’è, a cosa serve e come funziona questo prodotto, che ingredienti contiene, quali benefici apporta, le possibili controindicazioni, la modalità d’uso e il dosaggio, le recensioni su Torogum e molto altro ancora, incluse le nostre opinioni, pro/contro, prezzo, modalità d’acquisto, se si trova in farmacia e se funziona veramente.

    Pronti a conoscere più da vicino questo integratore alimentare che migliaia di uomini stanno già assumendo per aumentare la loro virilità? Allora leggete questo articolo fino in fondo! PS. Se andate di fretta, a questo link trovate il sito ufficiale con tutte le informazioni necessarie e il modulo d’ordine per l’acquisto.

    Le informazioni più importanti in breve

    Torogum
    • Toro Gum – Integratore sessuale maschile formato Chewing Gum
    • Desiderio, potenza sessuale e qualità e durata dell’erezione
    • Addio disfunzione erettile, ansia da prestazione e stanchezza
    • Ingredienti naturali, tra cui Maca, Tribulus, Arginina e Zinco
    • Agisce su circolazione, testosterone e forza fisica
    • Prodotto da esperti nei migliori laboratori italiani di nutraceutica
    • 30 gomme da masticare per ogni confezione (fino a 4 al dì)
    • Migliaia di recensioni positive da parte di chi l’ha provato
    • Oltre 10.000 clienti soddisfatti in tutto il territorio italiano
    • A partire da soli 16,65 € a confezione con spedizione gratis
    • Possibilità di pagare comodamente in contanti alla consegna

    Cos’è, a cosa serve e come funziona Torogum

    Toro Gum integratore

    Toro Gum qui per acquistarlo – è l’innovativo integratore alimentare formato Chewing Gum pensato per tutti gli uomini con problemi non patologici di natura sessuale. Il formato in gomme permette di assimilare i principi attivi contenuti al suo interno senza bisogno di acqua e senza il fastidio di dover ingoiare capsule o compresse, quindi si può prendere in qualsiasi momento, anche fuori casa e in caso di emergenza.

    Il gusto è molto buono e all’apparenza sembrerà di masticare una normale gomma da masticare, con la differenza che verranno rilasciate all’interno dell’organismo sostanze naturali utili per far fronte a problemi sessuali come: scarsa libido, erezione debole e stanchezza, così sarete sempre pronti ad affrontare qualsiasi appuntamento con una donna.

    Il suo funzionamento si basa sull’azione sinergica di quattro ingredienti chiave, tutti naturali, che agiscono sulla forza, sulla circolazione sanguigna e sulla produzione degli ormoni maschili. Tutto ciò si traduce in maggior prontezza durante i rapporti e più autostima, cosa che si ripercuote indirettamente e in maniera positiva anche sulla psiche, riducendo stati d’ansia e agitazione.

    Toro Gum ingredienti e composizione

    Maca, tribulus, arginina e zinco

    Abbiamo già menzionato il fatto che all’interno di Torogum si trovano componenti di origine 100% naturale e sicuri per la salute, per lo più estratti di piante e radici ed amminoacidi, nello specifico:

    Maca, Tribulus, Arginina e Zinco. L’integratore è privo di zucchero e ha un sapore molto apprezzato da tutti.

    Tali composti derivano da fonti tracciate ed affidabili, parliamo di ingredienti di qualità eccelsa, che vengono lavorati e messi insieme per la creazione dei Chewing Gum all’interno dei migliori laboratori italiani di nutraceutica, da parte di un gruppo di esperti qualificati e attivi da anni nel settore della salute e nutrizione.

    Tutti questi ingredienti contribuiscono a rendere il proprio fisico e la propria mente più pronti ad affrontare qualsiasi amplesso, riducendo la stanchezza, aumentando l’afflusso di sangue al pene e supportando forza e potenza, per durare a lungo e far sentire appagati sé stessi e la propria lei.

    Ma vediamo, nello specifico, le proprietà degli ingredienti di Toro Gum.

    Maca

    Lepidium meyenii Walp.

    La Maca Peruviana, o Maca Andina, è una radice che viene estratta in Sud America ed è molto nota per le sue proprietà toniche, adattogene ed afrodisiache, viene quindi spesso impiegata in fitoterapia per sopperire a disturbi come stanchezza cronica, stress psicofisico e scarso desiderio sessuale.

    Questo studio [1], condotto su due gruppi di uomini per verificare l’efficacia della Maca contro la disfunzione sessuale indotta da inibizione della serotonina, ha dimostrato che l’assunzione di alti dosaggi di questa pianta potrebbe essere correlata ad un aumento di libido. Anche un altro studio [2] condotto su animali ha dimostrato che la Maca sarebbe in grado di migliorare significativamente le performance sessuali, soprattutto a dosaggi elevati.

    In quest’altro studio [3], invece, è stato osservato che gli uomini che hanno assunto Maca per almeno 8 settimane hanno notato un aumento del desiderio sessuale rispetto al gruppo placebo. Infine, alcune ricerche suggeriscono che questa radice, oltre che supportare la libido, sarebbe in grado di cambiare i livelli di testosterone [4].

    Tribulus

    Tribulus terrestris

    Il Tribulus è una pianta utilizzata in medicina Ayurvedica come tonico e afrodisiaco e utilizzato dalla medicina popolare europea come potenziatore dell’attività sessuale. Questa pianta è ricca di saponine, che sarebbero le responsabili dell’aumento di libido e del miglioramento delle funzioni sessuali.

    In una pubblicazione scientifica [5] vengono menzionati studi condotti su animali in cui è stato osservato un aumento dei livelli di alcuni ormoni, incluso il testosterone, durante il trattamento con Tribulus Terrestris. Inoltre, è stato osservato che questa pianta potrebbe agire in maniera positiva sull’erezione, in quanto capace di aumentare la sintesi di ossido nitrico nel sangue, responsabile, tra le varie cose, della vasodilatazione dei corpi cavernosi del pene.

    Si suppone anche che questa pianta possa agire sulla fertilità maschile, aumentando il numero di spermatozoi e la loro motilità.

    Questo studio [6] condotto per verificare l’efficacia dell’integrazione di Tribulus in soggetti sportivi suggerisce che questa pianta potrebbe aumentare il testosterone favorendo il rapporto testosterone/cortisolo, potenzialmente riducendo la fatica e il catabolismo associati agli esercizi fisici, seppur con evidenze minime.

    Rispetto al placebo, il Tribulus Terrestris ha dimostrato essere più efficace nel trattamento della disfunzione erettile e di alcuni disturbi tipici del tratto urinario tipici dell’ipogonadismo tardivo (andropausa) [7], grazie a un aumento dei livelli di testosterone.

    Arginina

    L-Arginina

    L’Arginina è un amminoacido fondamentale per la salute dell’uomo, perché gioca un ruolo chiave nella produzione di ossido nitrico, responsabile, tra le varie cose, della vasodilatazione dei vasi sanguigni, inclusi quelli del membro maschile.

    A supporto di questa tesi abbiamo individuato uno studio randomizzato in doppio cieco controllato con placebo che ha dimostrato che la L-Arginina assunta in alti dosaggi da pazienti con disfunzione erettile vasculogenica sarebbe in grado di migliorare l’erezione [8].

    Zinco

    Zinco citrato

    Lo Zinco è un minerale importante per l’uomo, una dieta povera di questa sostanza è spesso causa di bassi livelli di testosterone nel sangue, quindi l’integrazione di Zinco sembrerebbe utile per supportare i livelli di questo ormone maschile, fondamentale per l’attività sessuale [9].

    Benefici ed effetti di Torogum

    Torogum chewing gum

    Per indagare su quelli che potrebbero essere i benefici derivanti dall’assunzione dell’integratore Torogum occorre prendere come riferimento le proprietà e gli effetti dei componenti appena analizzati. Per riassumere, ma evidenziando il fatto che gli effetti possono variare da persona a persona, di seguito riportiamo gli ipotetici effetti di queste gomme da masticare:

    • Azione tonica e adattogena a supporto dell’organismo
    • Aumento del desiderio sessuale maschile
    • Miglioramento dell’erezione (qualità e durata)
    • Aumento delle performance e della fertilità

    Tutto ciò grazie all’azione sinergica degli ingredienti che, come abbiamo visto, ognuno espleta un’azione differente (azione tonica e adattogena, aumento di ossido nitrico e livelli di testosterone, azione sui vasi sanguigni…).

    Come anticipato, gli effetti variano in base all’individuo e tra l’altro è bene ricordare che gli integratori non sono farmaci e non servono a prevenire, trattare o curare malattie, inoltre non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata. Si consiglia, quindi, di abbinare Toro Gum a un regime alimentare corretto e ad uno stile di vita sano.

    Dopo quanto fa effetto?

    Per quanto riguarda le tempistiche, anche in questo caso non possiamo essere precisi perché la risposta è soggettiva, in generale la maggior parte delle persone nota dei miglioramenti della propria attività sessuale con Torogum dopo alcune settimane di trattamento.

    Toro Gum controindicazioni ed effetti collaterali

    Come tutti gli integratori alimentari, benché naturale, Toro Gum può avere controindicazioni e causare effetti collaterali, tuttavia si tratta di rari casi isolati che coinvolgono la minoranza delle persone.

    Si sconsiglia l’assunzione di Torogum in caso di allergia o intolleranza ad uno o più componenti riportati sull’etichetta originale del prodotto o sul foglio illustrativo. In caso di patologie conclamate, in concomitanza con l’assunzione di farmaci o in presenza di particolari condizioni fisiche, è bene chiedere consiglio al proprio medico prima di assumere Torogum o qualsiasi altro integratore alimentare.

    Fa male o è sicuro?

    Queste gomme sono intese per una clientela adulta e in buono stato di salute, in questi casi si tratta di un integratore sicuro. Attenendosi al dosaggio e alla modalità d’uso non dovreste accusare alcuna reazione avversa, in caso contrario, sospendete il trattamento e contattate il vostro medico.

    Come si usa e dosaggio Torogum

    Il produttore consiglia di assumere fino a 4 Chewing Gum Toro Gum al giorno, masticando la gomma per almeno 10 minuti di tempo per favorire il rilascio e l’assorbimento dei principi attivi all’interno dell’organismo.

    Torogum può essere preso a qualsiasi ora del giorno, soprattutto mezz’ora prima di affrontare un rapporto sessuale, inoltre si può prendere anche per diverse settimane o periodi più lunghi. Per dubbi su dosaggio, frequenza e tempi di assunzione controllare il bugiardino o l’etichetta del prodotto, oppure chiedere consiglio al proprio medico.

    Avvertenze

    Si raccomanda di non superare la dose giornaliera raccomandata dal produttore, di tenere fuori dalla portata dei bambini, di conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, evitando l’esposizione al calore e alla luce solare diretta. Non consumare oltre la data di scadenza che fa riferimento alla confezione sigillata.

    Toro Gum recensioni negative e positive

    Toro Gum recensioni

    Dopo una lunga e attenta analisi delle testimonianze lasciate dai clienti in giro per il web, all’interno di blog, forum ed anche sul sito web ufficiale, ci siamo accorti che di recensioni negative su Toro Gum ce ne sono ben poche, al contrario, le recensioni su Torogum sono per lo più positive e chi l’ha provato si è ritenuto soddisfatto nella maggior parte dei casi.

    Ad oggi, secondo quanto affermato dal produttore, oltre 10,000 persone hanno già acquistato questo integratore e la grande maggioranza di queste lo ricomprerebbe e lo consiglia anche ad altri.

    Di seguito riportiamo alcuni commenti e recensioni su Toro Gum, scelti tra quelli più interessanti che abbiamo trovato online:

    Passati i 50 anni ho notato un importante calo di desiderio, cosa che ha quasi portato alla fine del mio matrimonio. Per fortuna, quando mi sono accorto che la situazione non era delle migliori, mi sono messo a cercare dei rimedi naturali efficaci contro la scarsa libido e le erezioni deboli e, trovando Toro Gum tra i migliori integratori sessuali maschili, mi sono deciso a provarlo. Il risultato è stato inaspettato, non mi immaginavo effetti simili, in poco tempo sono riuscito, anche grazie al mio impegno nel vivere uno stile di vita migliore, a ritrovare me stesso (sessualmente parlando). A distanza di mesi mi sento ancora bene, come i primi giorni in cui lo assumevo, sicuramente lo ricomprerò se e quando noterò ancora che qualcosa non va e mi sento di consigliarlo.Gianluca
    Avevo bisogno di un prodotto che agisse in maniera veloce per darmi quella carica in più quando dovevo recarmi agli appuntamenti con le ragazze, visto che mi sentivo sempre spossato e poco carico, di conseguenza non riuscivo a dare il massimo di me stesso durante i momenti intimi. Torogum mi ha aiutato in tal senso, devo ammettere che è molto efficace e inoltre ha un punto di forza non da poco rispetto ad altri integratori: puoi portarlo sempre con te e prenderlo al momento del bisogno, anche quando non c’era nulla di programmato ma ti capita la serata giusta. Per me è ok! Voto 10… Consiglierei al produttore soltanto di creare altri gusti perché dopo un po’ potrebbe stufare.Alessandro
    A causa di ansia e stress non riuscivo mai a soddisfare la mia ragazza e mi sentivo un vero fallito, come se non bastasse ultimamente la vedevo un po’ più distaccata e il sospetto che si sentisse con altri era alto. Non volevo far finire l’amore della mia vita per colpa del mio stato mentale che indirettamente influenzava le mie performance sessuali, quindi mi sono messo alla ricerca di un prodotto valido e, sotto consiglio di un amico che lavora nel campo, mi sono affidato a Toro Gum. Non dico che faccia miracoli, però posso affermare che dopo sole due settimane di assunzione mi sento molto meglio e pian piano sto riscoprendo il mio vero potenziale… Anche la mia ragazza se n’è accorta e spero di sistemare tutto! Per ora non posso che dire GRAZIE.Riccardo

    I risultati possono variare da persona a persona

    Torogum opinioni e pareri

    Le nostre opinioni su Toro Gum sono molto positive, prima di tutto perché lo riteniamo un prodotto valido che contiene ingredienti realmente efficaci per risolvere i propri problemi di natura sessuale, poi per il fatto che è frutto di anni di studi da parte di un team di professionisti, che viene prodotto nei migliori laboratori siti sul territorio italiano ed anche perché migliaia di persone che l’hanno provato hanno notato molti benefici e miglioramenti.

    Infatti, abbiamo visto che i pareri di chi ha provato Torogum sono molto positivi, quindi possiamo affermare che a quanto pare funziona veramente e che può rappresentare un valido aiuto per tutti quegli uomini che, indipendentemente dall’età, soffrono di disturbi legati al sesso come uno scarso desiderio, un’eccitazione debole e spossatezza cronica.

    Toro Gum, secondo noi, è uno dei migliori integratori per la libido e la potenza maschile!

    Pro e contro dell’integratore Toro Gum

    Tutti gli integratori alimentari presentano sia pro che contro, incluso Torogum, tuttavia abbiamo constatato che i vantaggi superano di gran lunga gli svantaggi, sia in termini assoluti che se messo a confronto con prodotti simili proposti dalla concorrenza.

    Ecco i punti che abbiamo rilevato:

    PRO
    Formato Chewing Gum facile e veloce da assumere, da portare sempre con sé – Composizione 100% naturale con ingredienti sicuri per la salute – Efficacia provata da migliaia di recensioni positive e studi condotti sui suoi componenti – Controindicazioni ridotte al minimo – Ottimo rapporto qualità/prezzo e buone condizioni di vendita – Venditore trasparente e assistenza clienti sempre presente
    CONTRO
    Una confezione contiene solo 30 gomme, che secondo noi è un po’ poco, avremmo preferito vedere barattoli da almeno 60 pezzi per una durata più lunga – Gli effetti, come per tutti gli integratori, possono variare da persona a persona, in base alle condizioni del singolo e ad una moltitudine di fattori, come dieta e stile di vita

    Torogum prezzo e sito ufficiale

    Torogum sito ufficiale

    Questo integratore viene proposto in tre differenti pacchetti, il prezzo di Toro Gum parte da 16,65 € a confezione fino ad arrivare a 24,95 € a confezione e il costo dipende dal quantitativo di barattoli ordinato per volta. L’ordine minimo è di 2 confezioni (1 + 1 gratis).

    Di seguito riportiamo l’elenco delle offerte attive al momento:

    • 1 confezione + 1 gratis: 49,90 € invece di 99,80 € (24,95 € per pezzo) – Totale 60 Chewing Gum
    • 4 confezioni: 79,90 € invece di 199,60 € (19,97 € per pezzo) – Totale 120 Chewing Gum
    • 6 confezioni: 99,90 € invece di 299,40 € (16,65 € per pezzo) – Totale 180 Chewing Gum

    Con il pacchetto 1 + 1 in linea di massima otterrete una scorta sufficiente per 2 settimane, con 4 confezioni una scorta di 1 mese e con 6 confezioni una scorta di 1 mese e mezzo. Naturalmente per risparmiare e per massimizzare le chances di successo la maggior parte dei clienti acquista il pacchetto da 6, tuttavia sarete liberi di scegliere la promo più adatta a voi.

    Comprarlo è davvero molto semplice, anche per chi non è pratico di acquisti online, infatti basta collegarsi al sito ufficiale Torogum da questo link, scorrere a fondo pagina e compilare il modulo d’ordine che vedrete, con nome e cognome, indirizzo, numero di telefono e l’offerta desiderata. A quel punto non vi resterà altro da fare se non premere sul pulsante “Acquista ora“.

    Nel giro di pochi minuti o comunque in giornata, il produttore vi contatterà per confermare l’ordine e lo spedirà, poi nel giro di 24-48 ore lo riceverete comodamente a casa vostra o all’indirizzo da voi indicato e potrete pagare in tutta sicurezza in contanti al corriere, tramite contrassegno. Non è richiesta alcuna carta di credito!

    Vi informiamo, inoltre, che la spedizione è gratuita e che le offerte riportate sono attive solo fino ad esaurimento scorte.

    Toro Gum in farmacia

    In molti si stanno chiedendo se Toro Gum si trova in farmacia, ma la risposta è no, perché Torogum in farmacia, parafarmacia, erboristeria o in altri negozi fisici non si trova. Diffidate anche da rivenditori non autorizzati che lo propongono sui vari marketplace del web, potrebbe trattarsi di copie non autorizzate.

    Per essere sicuri di acquistare Torogum originale dovrete effettuare l’ordine solo ed esclusivamente tramite il sito ufficiale del produttore, che ha adottato una politica di vendita diretta tramite e-commerce per tagliare gli intermediari e quindi rendere i prezzi più bassi, offrendo al contempo la spedizione a domicilio e l’assistenza diretta ai propri clienti in caso di domande o problemi.

    Risparmio di denaro e di tempo!

    Oltretutto, pagando in contrassegno la sicurezza dei vostri dati finanziari è massima, mentre quella dei vostri dati personali verrà trattata secondo la chiara informativa sulla privacy presente sul loro sito, che è raggiungibile attraverso un sicuro protocollo https con tecnologia SSL per garantire la massima riservatezza delle vostre informazioni.

    Conclusioni: Torogum funziona?

    Toro Gum funziona

    A questo punto sarete curiosi di conoscere la risposta alla domanda più importante, ovvero “Toro Gum funziona davvero?“. Fermo restando che, come ripetuto più volte, i risultati possono variare da persona a persona, abbiamo visto che grazie all’efficacia dei suoi ingredienti, confermata da ricerche nel campo ed anche dai clienti soddisfatti, in molti affermano che Torogum funziona veramente e che quindi può valer la pena acquistarlo.

    Per maggiori informazioni sul prodotto, per trovare risposta a tutti i vostri dubbi ed eventualmente inviare il vostro ordine in questo momento, collegatevi subito al sito ufficiale attraverso i link e i pulsanti che trovate in questo articolo per essere sicuri di approdare sul sito giusto e compilate il modulo d’ordine.

    Siete a pochi click di distanza per poter migliorare le vostre performance sessuali in tempi brevi ed essere apprezzati di più dalle donne!


    Le informazioni riportate in questo articolo sono a scopo informativo. Il prodotto menzionato non è un farmaco e non previene, tratta o cura alcuna patologia. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta sana ed equilibrata e di uno stile di vita attivo. Gli effetti non sono garantiti e variano da persona a persona. Potrebbero esserci delle controindicazioni, in caso di dubbi consultare il proprio medico.


    Argomenti correlati

    RASSEGNA PANORAMICA
    Qualità
    Prezzo
    Formato
    Ingredienti
    Efficacia
    Modalità d'uso
    Durata confezione
    Acquisto
    Spedizione
    Servizio clienti
    Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.
    toro-gum Toro Gum è uno dei migliori integratori alimentari in formato gomme da masticare per tutti quegli uomini, indipendentemente dall'età e dal motivo, che presentano disturbi di natura sessuale di natura non patologica e che vogliono migliorare libido, erezione e performance in maniera 100% naturale con risultati in tempi brevi. Torogum, già acquistato da oltre 10.000 persone, è completamente Made in Italy, sicuro, efficace e la maggior parte delle persone che l'hanno provato si è ritenuta soddisfatta, sia degli effetti ottenuti che del rapporto qualità/prezzo, ma anche del servizio ricevuto dal venditore in fase di pre e post e acquisto.