Spirulina Impact: recensioni negative o funziona per dimagrire?

    919
    Spirulina Impact
    Spirulina Impact - Recensione completa

    Questo articolo può contenere link sponsorizzati.

    Quando si è sovrappeso o affetti da obesità è importante consultare un medico che vi guiderà verso il percorso più appropriato al vostro fisico, in particolare dovrete seguire una dieta prescritta da un nutrizionista e molte volte praticare anche attività fisica, magari con l’aiuto di un personal trainer. Naturalmente, è anche fondamentale seguire uno stile di vita sano, senza introdurre all’interno dell’organismo sostanze nocive, dormire il giusto, idratarsi e ridurre lo stress al minimo.

    Ma se tutto ciò non bastasse? Molte persone per massimizzare le chances di successo ricorrono all’utilizzo di farmaci, ma il più delle volte questi possono avere controindicazioni ed effetti collaterali anche gravi, ecco che quindi sono sempre più le donne e gli uomini che chiedono aiuto agli integratori naturali per dimagrire, come quelli contenenti Alga Spirulina.

    Tra i vari prodotti di questa categoria presenti in commercio, Spirulina Impact compresse è il migliore in assoluto, in quanto non contiene un solo ingrediente, bensì più componenti utili per agire contro senso di fame, metabolismo dei grassi, peso corporeo, livelli di zucchero e colesterolo nel sangue, tossine e liquidi in eccesso.

    Curiosi di conoscere questo integratore alimentare più da vicino? In questo articolo avrete modo di leggere recensioni su Spirulina Impact, ma anche informazioni sul suo funzionamento, sui benefici e le controindicazioni, la modalità d’uso e il dosaggio, le nostre opinioni, con una lista di pro e contro, il prezzo, come e dove acquistarlo, se si trova in farmacia e, soprattutto, se funziona davvero.

    Rimanete con noi fino alla fine, quindi, per non perdervi l’opportunità di conoscere il rimedio dimagrante N.1 in Italia, che sta letteralmente diventando un best seller da quanto è stato lanciato. Perché? Lo scoprirete tra poco! (PS. Per chi fosse di fretta lasciamo il link al sito ufficiale dove potrete concludere immediatamente l’acquisto).

    Le informazioni più importanti in breve

    Spirulina Impact 16x1
    • Spirulina Impact – Integratore per l’equilibrio del peso corporeo
    • Blocca-fame, brucia-grassi, DETOX e drenante
    • Aiuta a normalizzare anche livelli di zucchero e colesterolo
    • Favorisce la perdita di peso e il benessere generale dell’organismo
    • 100% naturale con Spirulina, Garcinia, Tè verde, Rodiola e Gynostemma
    • Adatto a chiunque, uomini e donne adulti di qualsiasi età
    • Maxi promozione da 16 confezioni x 30 cpr a soli 49,90 € (3,11 € a confezione!)
    • Dosaggio dalle 2 alle 4 compresse al giorno prima dei pasti principali
    • Pack dalla durata variabile da 4 a 8 mesi in base al dosaggio
    • Spedizione gratuita, pagamento alla consegna e assistenza clienti

    Cos’è, a che serve e come funziona Spirulina Impact

    Spirulina Impact dimagrante

    Spirulina Impactqui per ordinare – è uno dei migliori integratori alimentari a base di Alga Spirulina (e non solo). Si tratta di un prodotto che si presenta sotto forma di piccole compresse facili da deglutire con acqua, al cui interno è presente una miscela di ingredienti naturali estratti da vegetali con principi attivi riconosciuti in letteratura per le loro proprietà dimagranti, sazianti, drenanti, depuranti e metaboliche.

    L’integratore è stato ideato da un gruppo di esperti nel settore della nutrizione dopo anni di studi e ricerche, che si sono avvalsi soltanto dei migliori laboratori situati sul territorio italiano per la produzione di queste compresse, i cui ingredienti di prima qualità derivano da fonti controllate e sicure.

    Spirulina Impact è adatto a tutte quelle persone che presentano chili di troppo dovuti da accumulo di grasso nelle zone critiche o liquidi in eccesso nell’organismo, in quanto sarebbe in grado di contribuire alla perdita di peso in tutti questi casi, agendo come coadiuvante di una dieta ipocalorica e di uno stile di vita attivo.

    Il suo funzionamento si basa sull’azione combinata di più sostanze che vanno ad agire in sinergia sulle principali cause dell’aumento di peso, ecco perché a differenza di altri prodotti simili è più efficace. Inoltre, grazie al pack da 16 confezioni che dura da 4 a 8 mesi in base al dosaggio, le possibilità di riuscita del trattamento aumentano in maniera esponenziale, infatti, la maggior parte dei clienti si sono ritenuti soddisfatti.

    Spirulina Impact composizione e ingredienti

    Spirulina, Garcinia, Rodiola, Tè verde e Gynostemma

    All’interno dell’integratore Spirulina Impact sono presenti solo ingredienti 100% naturali, derivanti da estratti vegetali e provenienti da fondi affidabili. Ma cosa contiene nello specifico? Di seguito l’elenco dei componenti:

    Alga Spirulina, Garcinia Cambogia, Tè Verde, Rodiola Rosea, Gynostemma

    Questi ingredienti contengono a loro volta principi attivi come la Fenilalanina nel caso della Spirulina, l’Acido Idrossicitrico (HCA) per quanto riguarda la Garcinia Cambogia, il Gallato di Epigallocatechina (EGCG) nel Tè Verde, Salidrosalide e Rosavina nella Rodiola e Gypenoside all’interno del Gynostemma.

    Tutti questi ed altri principi attivi contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi per i quali è stato creato Spirulina Impact, ovvero supportare il dimagrimento.

    A seguire entreremo più nello specifico, parlando delle proprietà e del funzionamento degli ingredienti.

    Alga Spirulina

    Arthrospira platensis

    La Spirulina è in realtà in cianobatterio che cresce nei laghi salati ed è nota per essere ricca di proteine, vitamine, minerali e antiossidanti. Quest’alga svolge anche un’azione depurativa e detox a livello gastro-intestinale, inoltre viene impiegata nel trattamento della sindrome del colon irritabile.

    Vista la sua composizione, si adatta a qualsiasi tipo di dieta, anche vegetariana o vegana, offrendo un contributo all’apporto di sostanze nutritive nella propria alimentazione. Al suo interno troviamo un particolare principio attivo chiamato Fenilalanina, che agirebbe sul sistema nervoso inducendo un senso di sazietà e quindi, regolando la quantità di cibo da ingerire durante i pasti.

    Garcinia Cambogia

    Garcinia gummi-gutta

    La Garcinia Cambogia è un frutto tropicale tipico dell’Asia che contiene un elevato quantitativo di HCA, o Acido Idrossicitrico, conosciuto per le sue proprietà brucia-grassi. Tale sostanza, infatti, sarebbe in grado di bloccare l’enzima Adenosina Trifosfato (ATP)-Citrato Liasi, con conseguente riduzione della produzione di Colesterolo e Acidi Grassi, inoltre stimolerebbe la sintesi del Glicogeno e favorirebbe il senso di sazietà, aumentando i livelli di Serotonina. Infine, si pensa che sia in grado di regolare alcuni geni responsabili dell’obesità.

    Tè Verde

    Camellia sinensis

    Il Tè Verde è una pianta ricca di polifenoli, antiossidanti che supportano la salute dell’organismo, soprattutto EGCG, cioè Gallato di Epigallocatechina o Epigallocatechina Gallato, una catechina che agirebbe come antinfiammatorio ed inibendo la secrezione di Grelina, portando ad un aumento dei livelli di Adiponectina e favorendo quindi la riduzione di peso, della circonferenza della vita e dei livelli plasmatici di Colesterolo totale e LDL.

    Rodiola Rosea

    Rhodiola rosea

    La Rodiola Rosea è una pianta che sarebbe utile nella gestione degli zuccheri nel sangue, favorendo una buona glicemia e agendo sui livelli di insulina e correggendo l’ipossia del pancreas. Grazie ai suoi principi attivi, inoltre, stimolerebbe la biosintesi di alcuni ormoni ipofisari, attivando un enzima responsabile della ripartizione dei grassi presenti nel tessuto adiposo, quindi favorendo una riduzione della massa grassa.

    Salidrosalide e Rosavina, alcuni dei principi attivi della Rodiola e rispettivamente Feniletanoli e Flavonoidi, espleterebbero anche azioni tonico-adattogene, quindi, la pianta sarebbe utile anche per affrontare condizioni di stress psicofisico (spesso presenti durante i trattamenti dimagranti).

    Gynostemma

    Gynostemma pentaphyllum

    Infine, il Gynostemma è una pianta che sarebbe in grado di ridurre l’assimilazione dei grassi e degli zuccheri, potenziando gli effetti di una dieta dimagrante. Essa, grazie ai suoi principi attivi come il Gypenoside, limiterebbe l’accumulo di tessuto adiposo migliorando al contempo le funzionalità del tessuto connettivo, quindi, potrebbe essere d’aiuto anche contro la cellulite (causata da accumulo di grasso e infiammazione dei tessuti).

    Benefici compresse Spirulina Impact

    Spirulina Impact compresse

    Ora che conosciamo le proprietà dei suoi ingredienti e il loro meccanismo d’azione, possiamo riassumere in breve quelli che potrebbero essere i principali benefici derivanti dall’assunzione di Spirulina Impact integratore, sottolineando che possono variare da persona a persona e che per ottenerli è necessario seguire una dieta finalizzata al dimagrimento e uno stile di vita attivo, con attività fisica costante.

    Ecco i potenziali benefici di questo integratore:

    • Attivazione del metabolismo e azione sui depositi di grasso
    • Limitazione nell’assorbimento di zuccheri, grassi e calorie
    • Normalizzazione dei livelli di colesterolo nel sangue
    • Drenaggio dei liquidi in eccesso e depurazione organismo
    • Perdita di peso e benessere generale dell’organismo

    Stando a quanto affermato da chi ha provato Spirulina Impact, i risultati si possono notare in tempi brevi seguendo un percorso studiato ad-hoc. C’è chi ha notato i primi effetti dopo qualche giorno, chi dopo qualche settimana o dopo 1-2 mesi. Le tempistiche sono anch’esse variabili in base alla condizione del singolo individuo e dipendono da una moltitudine di fattori, in primis alimentazione e stile di vita.

    Spirulina Impact controindicazioni ed effetti collaterali

    Tutti gli integratori alimentari possono avere delle controindicazioni e causare effetti collaterali, incluso Spirulina Impact. Tuttavia, trattandosi di un prodotto 100% naturale, queste sono ridotte al minimo e sono molto rari i casi in cui sussistono o si verificano.

    Dovrebbero astenersi dall’assunzione di queste compresse coloro che dovessero essere a conoscenza di ipersensibilità ad uno o più ingredienti riportati sull’etichetta originale del prodotto o all’interno del foglio illustrativo.

    Donne in stato di gravidanza o allattamento, persone con particolari condizioni fisiche, patologie o in terapia farmacologica, dovrebbero chiedere consiglio al proprio medico prima di assumere Spirulina Impact.

    Questo integratore è stato pensato per una clientela adulta e in buono stato di salute. Se non sussistono controindicazioni non fa male, ma è necessario attenersi al dosaggio e alle indicazioni del produttore. Qualora in seguito all’uso del prodotto insorgano disturbi, interrompere l’assunzione e sentire il parere del medico.

    Come si usa e dosaggio Spirulina Impact

    Spirulina Impact, essendo un integratore alimentare in compresse, va assunto per via orale aiutandosi con abbondante acqua. Il produttore consiglia di prendere da 2 a 4 compresse al giorno poco prima dei pasti principali (pranzo e cena, idealmente), da suddividere nel seguente modo: 1 + 1 oppure 2 + 2. Deglutire una compressa alla volta con almeno un bicchiere d’acqua.

    Le compresse possono essere prese anche per lunghi periodi, tuttavia è sempre bene consultare il proprio medico in caso di trattamento prolungato, discorso che vale per qualsiasi tipo di integratore.

    Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni d’età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita attivo. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e luce solare diretta. Non consumare oltre la data di scadenza, che fa riferimento al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

    Spirulina Impact recensioni negative e positive

    Spirulina Impact recensioni

    Dopo una lunga e attenta ricerca condotta in giro per il web, analizzando i commenti presenti all’interno di blog, forum e sul sito ufficiale del produttore, ci siamo resi conto che di recensioni negative su Spirulina Impact ce ne sono ben poche, infatti, le testimonianze hanno lasciato spazio a pareri positivi che hanno messo in risalto i punti di forza di questo integratore, molto apprezzato dalle persone, uomini e donne di qualunque età.

    Chi ha lasciato recensioni su Spirulina Impact ha affermato, il più delle volte, di aver ottenuto ottimi risultati in tempi piuttosto brevi e con effetti duraturi, quindi, senza ricadute. Riduzione del senso di fame, del grasso e liquidi corporei e del peso in generale sono stati osservati dalla maggioranza di coloro che hanno provato ad assumere queste compresse.

    Di seguito riportiamo alcune recensioni, scelte tra le più interessanti che abbiamo trovato online:

    Conoscevo già la Spirulina e nel tempo ho comprato diversi integratori a base di quest’alga, tuttavia non ero mai riuscita a raggiungere dei risultati in termini di perdita di peso, probabilmente perché acquistavo prodotti mono-ingrediente. Quando ho scoperto che Spirulina Impact era diverso, perché conteneva vari principi attivi, ho subito voluto testare in prima persona la sua efficacia, così l’ho ordinato e ho seguito il trattamento per circa 4 mesi. Al termine ero molto più asciutta, il grasso su pancia e fianchi meno evidente e la cellulite migliorata a ridosso di glutei e cosce. Ora sono già 2 mesi che ho smesso di prenderlo ma non ho più preso nemmeno 1 chilo. Lo consiglio assolutamente!Angela
    Lavorando tutto il giorno e dovendo curare mia madre e star dietro ai miei figli ho sempre poco tempo da dedicare alla cura del mio fisico. Sono anni che vado avanti mangiando male e conducendo una vita poco attiva, quindi, ho cominciato ad accumulare chili di troppo nelle zone critiche, che ora faccio fatica a combattere. Un’amica mi ha consigliato Spirulina Impact, l’ho ordinato settimana scorsa e lo sto già prendendo, ora è presto per affermare se funziona o no, ma posso dire che noto già un minor senso di fame e maggior benessere. Spero non sia solo suggestione! Lo scopriremo più avanti, vi aggiornerò.Emanuela
    Ero alla ricerca di un integratore che fosse al contempo un blocca-fame, brucia-grassi e drenante e mi sono imbattuto in Spirulina Impact. Leggendo le recensioni positive mi sono convinto ad acquistarlo, anche perché costa davvero poco, sono riuscito ad ottenere 16 pacchetti a meno di 50 euro, quindi andrò avanti per molti mesi a un costo ridicolo. Sto assumendo le compresse da circa un mesetto, ho già perso 2-3 kg, non è molto, ma bisogna avere pazienza. Noto anche che mi sento meglio a livello gastrico e intestinale, in più ho maggiori energie per affrontare la giornata. Non posso che approvarlo e consigliarlo perché su di me sta facendo effetto!Enrico

    Gli effetti possono variare da persona a persona

    Opinioni integratore Spirulina Impact

    Le nostre opinioni su Spirulina Impact non possono che essere altamente positive, dopo aver constatato che gli ingredienti contenuti in questo integratore alimentare posseggono proprietà dimagranti (e non solo) riconosciute in letteratura, inoltre stando a quanto affermato da chi l’ha provato, funziona veramente nella maggior parte dei casi, perciò, riteniamo che chiunque dovrebbe testarne l’efficacia in prima persona.

    Spirulina Impact può essere definito come il miglior integratore con Alga Spirulina e altri componenti che aiutano nell’equilibrio del peso corporeo agendo su liquidi in eccesso e adiposità localizzata, nella riduzione del senso di fame, depurando al contempo l’organismo, riducendo l’assorbimento di grassi e zuccheri e supportando i normali livelli di colesterolo nel sangue.

    Spirulina Impact: pro e contro

    Tutti gli integratori alimentari sono caratterizzati da vantaggi e svantaggi, nel caso delle compresse Spirulina Impact riteniamo che i pro superino di gran lunga i contro, prima di tutto perché parliamo di un integratore efficace con tesi supportate da studi e ricerche e in secondo luogo perché è di alta qualità, Made in Italy e venduto ad un prezzo davvero straordinario.

    Di seguito la lista di tutti i pro e contro che abbiamo individuato:

    PRO
    100% naturale con ingredienti di prima scelta – Creato da esperti nei migliori laboratori italiani – Utile per l’equilibrio del peso corporeo, per ridurre il senso di fame e agire su grasso, liquidi, tossine, zuccheri e colesterolo – Efficace come coadiuvante di dieta ipocalorica e stile di vita attivo – Adatto anche a vegetariani e vegani – Migliaia di recensioni positive e valutazione media elevata – Controindicazioni ridotte al minimo – Facile da assumere – Risultati rapidi e duraturi – Rapporto qualità/prezzo imbattibile – Trattamento di lunga durata – Spedizione gratuita e pagamento alla consegna – Assistenza clienti disponibile per ogni dubbio o problema.
    CONTRO
    Gli effetti possono variare da persona a persona – Non sono disponibili pack con meno confezioni, ma solo l’offerta 16×1.

    Prezzo e sito ufficiale Spirulina Impact

    Spirulina Impact sito ufficiale

    Al momento Spirulina Impact viene venduta ad un prezzo davvero incredibile, basti pensare che è possibile ottenerla a un prezzo di soli 3,11 € a confezione, in quanto è attiva una promozione che permette di acquistare 16 confezioni ad un costo di soli 49,90 € anziché 179,80 €, con un risparmio di ben 129,90 €.

    Ogni barattolo contiene 30 compresse, quindi con questo pack otterrete 480 compresse, sufficienti per un trattamento variabile da 4 a 8 mesi, in base al dosaggio giornaliero (2 o 4 cprs).

    Senza dubbio si tratta di un’occasione da non perdere per ottenere una scorta che vi farà andare avanti per mesi, facendovi risparmiare e massimizzando le chances di successo nel raggiungimento dei vostri obiettivi di peso.

    Per acquistare basta collegarsi al sito ufficiale Spirulina Impact da questo link, scorrere in fondo fino a trovare il modulo d’ordine, che va compilato inserendo nome, cognome e numero di telefono. Una volta inseriti i dati richiesti, dovrete premere sul pulsante “Acquista ora” e nel giro di poco tempo verrete ricontattati dall’azienda per la conferma d’ordine, sarà in quel momento che dovrete comunicare l’indirizzo di spedizione e porre eventuali vostre domande.

    Una volta confermato l’acquisto, il pacco arriverà a casa vostra o all’indirizzo da voi indicato entro 24-48 ore, con spedizione espressa gratuita e pagamento alla consegna. Esatto, non dovrete anticipare nulla prima, pagherete comodamente in contanti al corriere, tramite contrassegno, in maniera comoda e sicura.

    La ditta resta comunque a disposizione con il suo servizio clienti per assistervi in caso di problematiche, resi o per rispondere alle vostre domande.

    Spirulina Impact in farmacia

    Se vi state chiedendo se Spirulina Impact si trova in farmacia, la risposta è no. Spirulina Impact in farmacia, parafarmacia, erboristeria o nei negozi fisici non si trova, perché viene venduta esclusivamente online, direttamente dal produttore.

    Questa politica di vendita diretta tramite e-commerce garantisce agli acquirenti il prezzo migliore, la possibilità di usufruire di sconti ed offerte, di ottenere assistenza clienti e di ricevere il prodotto a domicilio, senza doversi scomodare e recarsi nei negozi.

    Tutto questo nella massima sicurezza e nel pieno rispetto della privacy, in quanto il sito web del produttore è protetto da connessione SSL, non sono richiesti dati finanziari e inoltre il pacco giungerà a casa vostra in confezione neutra che non mostra il suo contenuto.

    Conclusioni: Spirulina Impact funziona?

    Spirulina Impact funziona

    A questo punto, per concludere questo articolo, vogliamo rispondere alla domanda più importante, ovvero: “Spirulina Impact funziona davvero?“. Secondo il nostro parere, le opinioni dei clienti e i dati che abbiamo a nostra disposizione (in merito alle proprietà degli ingredienti contenuti nelle compresse), pare proprio che Spirulina Impact funzioni veramente e che rappresenti, quindi, un valido aiuto per sostenere l’equilibrio del peso corporeo.

    Ricordiamo, ancora una volta, che i risultati possono variare da persona a persona, ma siamo certi che abbinando Spirulina Impact a dieta ipocalorica ed attività fisica i risultati non tarderanno ad arrivare. Ovviamente lasciate perdere il “fai da te”, se volete seguire una dieta corretta e svolgere un allenamento efficace, affidatevi a professionisti come nutrizionisti e personal trainer, abbinando eventualmente questo integratore così efficace.

    Che aspettate, quindi, approfittate della promo 16×1, collegatevi sul sito ufficiale Spirulina Impact per scoprire di più e concludere oggi stesso l’acquisto, per ottenere il fisico che avete sempre sognato.


    Le informazioni riportate in questo articolo sono a scopo informativo. Il prodotto menzionato non è un farmaco e non previene, tratta o cura alcuna patologia. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta sana ed equilibrata e di uno stile di vita attivo. Gli effetti non sono garantiti e variano da persona a persona. Potrebbero esserci delle controindicazioni, in caso di dubbi consultare il proprio medico.


    Argomenti correlati

    RASSEGNA PANORAMICA
    Qualità
    Prezzo
    Ingredienti
    Benefici
    Controindicazioni
    Modo d'uso
    Durata
    Recensioni clienti
    Modalità acquisto
    Spedizione
    Pagamento
    Assistenza clienti
    Affidabilità
    Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.
    spirulina-impactSpirulina Impact è uno dei migliori integratori con Alga Spirulina, Garcinia Cambogia, Tè Verde, Rodiola Rosea e Gynostemma, sostanze naturali che aiutano a ritrovare l’equilibrio del peso corporeo agendo su vari aspetti: riduzione del senso di fame, aumento del metabolismo dei grassi, riduzione dell’assorbimento di grassi e zuccheri, supporto dei normali livelli di colesterolo nel sangue, drenaggio dei liquidi in eccesso e depurazione dell’organismo. L’integratore, venduto in promozione 16x1 a soli 49,90 €, si presenta sotto forma di compresse da deglutire con acqua prima dei pasti, nel dosaggio di 2-4 cprs al giorno e il trattamento può durare fino a 4-8 mesi. Abbinato a dieta ipocalorica ed attività fisica, aiuta a dimagrire e a sentirsi meglio, con risultati in breve tempo e soprattutto duraturi. Migliaia di persone l’hanno già provato ottenendo diversi benefici e, sebbene i risultati possano variare da persona a persona, pare proprio che Spirulina Impact funzioni veramente e che rappresenti, quindi, un valido aiuto per combattere l’aumento di peso, l’adiposità localizzata ed altri disturbi associati a un fisico fuori forma.