Slim Zen crema anticellulite: recensioni 2024 | Funziona davvero?

    1765
    Slim Zen
    Slim Zen crema anticellulite - Recensione completa

    Questo articolo può contenere link sponsorizzati.

    La cellulite è una condizione che si verifica soprattutto nelle donne e che altera il metabolismo del tessuto sottocutaneo, predisponendolo all’aumento di cellule adipose e ritenzione idrica. Un vero e proprio inestetismo che interessa milioni di individui in tutto il mondo, colpendo soprattutto zone come le gambe, i glutei e la zona pelvica-addominale, le cui cause possono essere molteplici: genetica, ormoni, fattori ambientali, utilizzo di farmaci e stile di vita.

    Per combattere la cellulite esistono diversi rimedi, prima di tutto è fondamentale eliminare le abitudini sbagliate, seguire una dieta corretta e combattere i vari disturbi che possono essere correlati in qualche modo a questa condizione. Esistono anche integratori e cosmetici che possono essere di grande aiuto, come le creme anticellulite, però non tutte sono valide e per ottenere reali benefici è necessario affidarsi solo a prodotti efficaci e che siano al contempo sicuri per la salute.

    Slim Zen crema anticellulite sembra un valido rimedio contro la pelle a buccia d’arancia, è naturale e contiene ingredienti dalle proprietà cosmetiche riconosciute. Per questo motivo abbiamo deciso di scrivere un articolo a riguardo, in cui parleremo di che cos’è, a che serve, come funziona, che ingredienti contiene, i possibili benefici e le controindicazioni, la modalità d’uso, le recensioni su Slim Zen, le nostre opinioni, i pro e contro, il prezzo e il sito ufficiale dove si compra. Infine, risponderemo a due domande, ovvero: “Si trova in farmacia?” e “Funziona davvero?“.

    Restate con noi fino alla fine se volete scoprire questo e molto altro ancora. Questo cosmetico non avrà più segreti dopo che avrete assorbito tutte le informazioni presenti in questa recensione! (PS. Se andate di fretta, a questo link trovate il sito ufficiale del produttore, da cui potrete scoprire di più e inviare il vostro ordine).

    Le informazioni più importanti in breve

    Slim Zen crema
    • Slim Zen crema anticellulite naturale da 100 ml con effetto tonificante
    • Coadiuvante nel contrastare gli inestetismi cutanei della cellulite
    • Con estratti vegetali: Aloe Vera e Centella Asiatica
    • Con attivi tonificanti: Mentolo e Metil Nicotinato
    • Con l’aggiunta di Olio di Coccoloba con tecnologia Drone Cosmetico
    • Azione antinfiammatoria, drenante, tonificante e contro le cellule adipose
    • Aiuta a combattere l’eccesso di adipe, il rilassamento cutaneo e altri inestetismi
    • Pelle di pancia, fianchi, gambe e glutei più soda e luminosa sin da subito
    • Texture leggera, assorbimento rapido, fragranza delicata e non lascia residui
    • Da applicare su pelle detersa e asciutta con leggero massaggio
    • Prezzo a partire da soli 16,65 € a confezione con spedizione gratuita
    • Pagamento alla consegna, privacy garantita e assistenza clienti

    Cos’è, a che serve e come funziona Slim Zen

    Slim Zen crema anticellulite

    Slim Zen – Zero cellulite (qui per l’acquisto) è un prodotto cosmetico in formato crema, venduto in flaconi da 100 ml ciascuno, che è stato ideato da un gruppo di esperti nel settore della bellezza e realizzato all’interno dei migliori laboratori in Italia, dopo anni di studi, ricerche e con l’utilizzo di ingredienti di alta qualità, provenienti da fonti certificate.

    La crema Slim Zen è stata pensata come coadiuvante nel contrastare gli inestetismi cutanei della cellulite, come rugosità e rilassamento cutaneo, agendo sulle principali cause come l’eccesso di adiposità localizzata e la ritenzione idrica, attraverso lo stimolo della lipolisi e l’azione antinfiammatoria, drenante e tonificante dei suoi ingredienti.

    Il segreto della sua efficacia sta nella composizione, al suo interno troviamo ingredienti speciali estratti da piante, componenti attivi tonificanti e un particolare ingrediente incapsulato con tecnologia Drone Cosmetico, un sistema con estratti vegetali in liposomi a rilascio intelligente dei nutrienti che prende di mira le cellule target, per una maggior efficacia.

    Slim Zen ingredienti e composizione

    Rimedi naturali pelle a buccia d'arancia

    All’interno di Slim Zen si trovano ingredienti di origine naturale, estratti vegetali e attivi tonificanti, in forma classica o, come anticipato, incapsulati all’interno di liposomi con la tecnologia Drone Cosmetico.

    Di seguito l’elenco dei principali componenti:

    Aloe Vera, Centella Asiatica, Mentolo, Metil Nicotinato, Olio di Coccoloba incapsulato con Drone Cosmetico

    L’Aloe Vera (Aloe vera Burm.f.) possiede proprietà antiossidanti e antinfiammatorie utili per la pelle, espleta un’azione lenitiva e calmante, inoltre ha la capacità di penetrare a fondo nella cute e idratarla. La Centella Asiatica ha proprietà antibatteriche utili contro le irritazioni, stimola la circolazione venosa aumentando l’elasticità dei vasi sanguigni e promuove la formazione di collagene, proteina essenziale per i tessuti.

    Il Mentolo ha proprietà toniche e rinfrescanti, che attivano i recettori della pelle, inoltre è un vasodilatatore che supporta la circolazione, ha proprietà drenanti, che contrastano il ristagno di liquidi e rassodanti, per una cute più compatta. Invece, il Metil Nicotinato è molto utilizzato nei gel per massaggi anti-cellulite, in quanto espleta un’azione termoattiva e stimola il microcircolo cutaneo.

    Infine, l’Olio di Coccoloba (Coccoloba Uvifera) incapsulato con tecnologia Drone Cosmetico inibisce l’adipogenesi e la lipogenesi, oltre ai geni coinvolti nella differenziazione degli adipociti e nella conservazione dei lipidi. Stimola inoltre la lipolisi, fino a 2,5 volte in più rispetto alla caffeina, già di per sé molto efficace in tal senso, inoltre prende di mira le cellule target, per questo è molto più efficace rispetto ad un normale ingrediente. Il suo effetto si traduce in una riduzione degli inestetismi della cellulite, dei liquidi in eccesso, gonfiori e atonia dei tessuti, oltre ad un miglioramento della figura.

    Benefici di Slim Zen crema anticellulite

    Slim Zen cellulite

    I possibili benefici derivanti dall’applicazione costante della crema anticellulite Slim Zen sono molteplici e sicuramente dopo aver letto le proprietà e i meccanismi d’azione dei componenti di questo cosmetico avrete già intuito quali sono, tuttavia, ci teniamo a riportare un elenco con il riepilogo degli ipotetici effetti che anche voi potrete osservare sin dalle prime applicazioni:

    • Riduzione degli inestetismi causati dalla cellulite
    • Pelle più tonica, uniforme, luminosa, compatta e priva di rugosità
    • Minor accumulo di adipe e liquidi sottocutanei
    • Cute meno infiammata e predisposta alla pelle a buccia d’arancia
    • Miglioramento silhouette, soprattutto su addome, fianchi, glutei e cosce

    Come sempre teniamo a precisare che gli effetti possono variare da persona a persona, infatti siamo di fronte ad un cosmetico e non a un farmaco, Slim Zen non previene, tratta o cura alcuna patologia, ma deve essere utilizzato come coadiuvante nel contrastare gli inestetismi della cellulite.

    È fondamentale abbinare a questa crema uno stile di vita sano e attivo, un regime alimentare corretto ed eliminare tutte le cattive abitudini che possono interferire negativamente sulla salute della pelle, inclusi alcool, fumo, stress e sedentarietà, ma non solo. Inoltre, la buona riuscita del trattamento dipenderà anche dal tipo di cellulite da cui siete affette.

    Chi ha provato Slim Zen anticellulite, comunque, ha osservato, in genere, i primi effetti sin dalle prime applicazioni, ottenendo una pelle più radiosa e di bell’aspetto. Naturalmente per risultati più marcati e per la riduzione di inestetismi importanti sono necessarie diverse settimane o addirittura mesi di trattamento, ma con un po’ di pazienza la maggior parte dei clienti Slim Zen hanno ottenuto risultati degni di nota.

    Slim Zen controindicazioni ed effetti collaterali

    Trattandosi di un cosmetico con ingredienti naturali, Slim Zen crema non presenta particolari controindicazioni e nessuno ha mai osservato effetti collaterali, tuttavia, come sempre, è bene accertarsi di non essere soggetti ad alcun tipo di ipersensibilità verso uno o più componenti presenti nella formulazione, in questi casi l’utilizzo è sconsigliato.

    Evitare l’applicazione del cosmetico su cute lesa e, in caso di particolari stati fisici, in presenza di patologie della pelle o in concomitanza con l’utilizzo di altri prodotti topici o farmaci per via orale, è sempre bene chiedere consiglio al proprio medico prima di utilizzare Slim Zen o qualsiasi altro prodotto.

    Come si usa Slim Zen anticellulite

    Utilizzare Slim Zen cellulite in ambito della propria beauty routine è veramente molto semplice e immediato, basta prelevare una piccola quantità di prodotto (una “noce”) dal flacone e con l’aiuto delle dita applicare, stendere e massaggiare sulla zona interessata da pelle a buccia d’arancia, quindi continuare con delicati movimenti circolari fino a completo assorbimento.

    Slim Zen è una crema corpo che può essere applicata in tutte le zone come: addome, gambe, glutei, schiena, braccia, ecc…

    Il punto di forza di questo cosmetico è che presenta una texture molto leggera, che si assorbe rapidamente fondendosi con la pelle già dal primo massaggio, inoltre non lascia residui, ma anzi una delicata fragranza che vi accompagnerà per diverse ore e che vi donerà una piacevole sensazione di fresco e pulito.

    Potete applicare Slim Zen ogni giorno, mattino e sera, oppure seguire le indicazioni del vostro specialista o quelle riportate sulla confezione originale del prodotto. Il cosmetico può essere utilizzato anche per lunghi periodi senza particolari problemi.

    Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore e luce solare diretta. Uso esterno. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

    Slim Zen recensioni negative e positive

    Slim Zen recensioni

    Dopo una ricerca durata diversi giorni in cui abbiamo analizzato decine e decine di commenti sparsi su blog, forum ed anche sul sito ufficiale del produttore, ci siamo resi conto che di recensioni negative su Slim Zen ce ne sono ben poche, queste hanno lasciato spazio a recensioni positive, infatti, quasi tutte le testimonianze raccontavano di come molte donne fossero riuscite a ritrovare una pelle bella e sana in poco tempo, grazie all’aiuto di questo cosmetico.

    La maggior parte delle recensioni su Slim Zen raccontavano di ragazze e donne di ogni età che, dopo aver applicato per diversi giorni questa crema, hanno ottenuto una pelle più soda, luminosa e priva di imperfezioni. Apprezzata anche la texture e la profumazione della crema, nonché l’eccellente rapporto qualità/prezzo del prodotto e il servizio di assistenza clienti dell’azienda, sempre presente a risolvere ogni problema o a rispondere a diverse domande.

    Ma vediamo insieme alcune recensioni lasciate su questa crema contro la cellulite:

    Soffro di cellulite da diverso tempo e negli scorsi mesi ho provato di tutto per farla andar via: integratori, massaggi, coppettazione, dieta e palestra, ma purtroppo con scarsi risultati. Forse dovevo abbinare qualcosa, in effetti non avevo mai provato le creme anticellulite, così ho voluto dare una chance a Slim Zen sotto consiglio di mia cognata che lavora nel settore cosmetico. Sin dalle prime applicazioni ho notato una pelle visibilmente migliore, più tonica ed elastica, continuando il trattamento per diverse settimane sono poi riuscita a ridurre di molto i vari inestetismi che interessavano soprattutto le gambe. Non posso far altro che consigliarla, perché su di me ha avuto degli ottimi effetti!Daria
    Dopo aver preso molti chili ho cominciato ad accumulare grasso su varie zone del corpo, la cellulite si stava impadronendo di tutta la zona centrale e bassa: pancia, cosce e lato B, non potevo andare avanti così e cercando dei rimedi online mi sono imbattuta in Slim Zen, che ho acquistato senza indugi. Dopo circa due mesi di trattamento oggi posso dirmi soddisfatta, ho una silhouette migliore e l’hanno notata sia le mie amiche che soprattutto mio marito, che sembra apprezzarmi di più. Sono molto contenta di aver provato questa crema e sicuramente la ricomprerò per mantenere i risultati. Grazie!Grazia
    Sono solita farmi fare massaggi anti-cellulite a domicilio dalla mia estetista di fiducia, solitamente utilizza oli e fanghi vari, ma da alcune settimane mi sta trattando con Slim Zen e devo dire che noto una differenza non da poco! Da quando mi applica questa crema e mi massaggia ho constatato un miglioramento della pelle, che non è più flaccida e rugosa, ma si presenta più soda e dall’aspetto più sano. Che dire, secondo me questo cosmetico funziona alla grande, vedremo se i risultati saranno duraturi o è solo un effetto iniziale, però sono molto fiduciosa… Ottimo.Marisa

    I risultati possono variare da persona a persona

    Opinioni Slim Zen crema anticellulite

    Le nostre opinioni su Slim Zen sono altamente positive, riteniamo questa crema un cosmetico efficace perché contiene ingredienti dalle proprietà riconosciute e in particolare per il fatto che utilizza la tecnologia Drone Cosmetico per massimizzare i benefici, tutto questo ad un prezzo accessibile a chiunque, quindi per noi si tratta del rimedio anti-cellulite dal miglior rapporto efficacia / prezzo.

    Che Slim Zen funziona ce lo ricordano anche le diverse recensioni presenti in rete, tutte le ragazze e le donne, giovani e meno giovani, che hanno eseguito un trattamento con questo prodotto hanno raggiunto il più delle volte dei risultati degni di nota e soprattutto con tempistiche molto brevi e risultati duraturi nel tempo.

    Chiunque presenti pelle a buccia d’arancia sul corpo, in zone critiche come addome, zona pelvica, cosce e glutei dovrebbe provare in prima persona l’efficacia di Slim Zen, che, utilizzata come coadiuvante nel contrastare gli inestetismi cutanei della cellulite, può rappresentare un valido aiuto per ritrovare la bellezza perduta, ed anche la salute della pelle.

    Slim Zen crema cellulite: pro e contro

    Prima di parlare di Slim Zen anticellulite ci siamo voluti accertare che questo prodotto avesse più pro che contro. Ogni cosmetico può avere vantaggi e svantaggi, ma in questo caso c’è da dire che siamo di fronte a una crema molto valida, che ha più punti di forza che punti deboli e che, rispetto ai principali competitor, risulta più sicura ed efficace.

    Ecco la nostra lista di pro e contro:

    PRO
    Con estratti vegetali e componenti attivi contro la cellulite – tecnologia Drone Cosmetico per la massima efficacia – utile come coadiuvante nel contrastare gli inestetismi cutanei causati dalla cellulite – azione antinfiammatoria, drenante, tonificante e contro le cellule adipose – aiuta a combattere gli accumuli di grasso e liquidi in eccesso, il rilassamento cutaneo ed altre condizioni della pelle – ideale su ogni zona del corpo – texture leggera e profumata con assorbimento rapido e senza residui – facile e veloe da applicare – risultati in poco tempo e duraturi – eccellente rapporto qualità / prezzo – spedizione gratuita e pagamento alla consegna.
    CONTRO
    I risultati possono variare da persona a persona – un flacone potrebbe non essere sufficiente per ottenere i risultati sperati, quindi la maggior parte dei clienti ne ha ordinato più di uno – va abbinato a stile di vita corretto, sana alimentazione ed attività fisica – è necessario portare avanti per diverso tempo il trattamento per ottenere ampi benefici.

    Prezzo e sito ufficiale Slim Zen cellulite

    Slim Zen crema cellulite

    Fortunatamente, al contrario di trattamenti estetici, massaggi e terapie alternative costose, il prezzo di Slim Zen è alla portata di tutte le tasche, basti pensare che una sola confezione può venire a costare solo 16,65 €, tuttavia dovete sapere il prezzo è variabile in funzione del quantitativo ordinato. Per farvi comprendere quanto detto, di seguito vi riportiamo il listino completo con tutte le offerte attive al momento:

    • 1 confezione + 1 gratis = 2 confezioni in totale: 49,90 € invece di 99,80 € – 24,95 € a confezione (sconto del 50%)
    • 4 confezioni: 79,90 € invece di 199,60 € – 19,97 € a confezione
    • 6 confezioni: 99,90 € invece di 299,40 € – 16,65 € a confezione – MIGLIOR PREZZO – IL PIU’ ACQUISTATO

    Acquistando il pack da 6 confezioni otterrete il miglior prezzo per singolo flacone, la spedizione gratuita e ben 600 ml di prodotto in totale, che vi garantirà un trattamento di lunga durata cosicché potrete massimizzare le vostre chances di successo. Non a caso si tratta del pacchetto più acquistato dalla clientela che vuole fare sul serio e prendere in mano la situazione per cambiarla, risparmiando al contempo.

    Per acquistare la crema basta collegarsi al sito ufficiale Slim Zen da questo link, scorrere in fondo alla pagina e compilare il modulo che vi apparirà, inserendo nome e cognome, indirizzo di spedizione, numero di telefono e quantità desiderata. Infine, dovrete premere sul pulsante “Acquista ora” per inoltrare il vostro ordine. Non è richiesto alcun numero di carta di credito né tantomeno il pagamento anticipato.

    Nel giro di poco riceverete una chiamata dall’azienda che confermerà il vostro ordine, da quel momento dovrete attendere 24-48 ore lavorative per veder giungere il pacco direttamente a casa vostra o all’indirizzo da voi indicato. Sarà quando il corriere busserà alla vostra porta per la consegna che dovrete pagare, comodamente e in tutta sicurezza in contanti.

    Il servizio clienti, in più, sarà sempre a vostra disposizione per sciogliere dubbi, rispondere a domande o risolvere eventuali problemi: non sarete mai lasciati soli.

    Slim Zen in farmacia

    Molte persone si stanno domandando se Slim Zen si trova in farmacia e la risposta è no, attualmente Slim Zen in farmacia, negozi di cosmetica e supermercati non si trova, perché viene venduto direttamente online dal produttore.

    Questa politica di vendita diretta tramite e-commerce è stata scelta per mantenere prezzi il più possibile bassi, per fornire assistenza clienti in caso di bisogno e per offrire al cliente la spedizione a domicilio, in questo modo si unisce il risparmio alla comodità.

    Oggigiorno sono tantissimi i commercianti che scelgono di vendere esclusivamente online, i vantaggi sono molti sia per il venditore che per l’acquirente e gli acquisti vengono effettuati in maniera sicura dato che i siti web sono protetti da certificato SSL per la privacy dei vostri dati personali.

    Inoltre, come già accennato, non è richiesta alcuna carta di credito per completare l’ordine, quindi, anche i vostri dati finanziari rimarranno al sicuro.

    Conclusioni: Slim Zen funziona?

    Slim Zen anticellulite

    Per concludere questo articolo vogliamo rispondere alla domanda più importante che spesso viene fatta su questa crema, ovvero “L’anticellulite Slim Zen funziona davvero?“. Secondo il nostro parere, quello di chi l’ha già provato e stando alle informazioni che abbiamo in merito all’efficacia dei suoi ingredienti, pare che Slim Zen funzioni veramente e infatti ha già aiutato e continua ad aiutare migliaia di persone afflitte dal fastidioso inestetismo della pelle a buccia d’arancia.

    Per agire su grasso localizzato, ritenzione idrica e gli inestetismi causati dalla cellulite, Slim Zen è un ottimo coadiuvante che chiunque dovrebbe provare. Per farlo basta effettuare l’ordine direttamente dal sito ufficiale, raggiungibile tramite i link e i pulsanti presenti in questo articolo, tenendo a mente che non sappiamo per quanto tempo rimarranno attive le offerte attuali e fino a quando rimarranno scorte a magazzino, visto l’elevato numero di richieste.

    Non perdete altro tempo, quindi, e collegatevi subito sul sito del produttore per inviare oggi stesso il vostro ordine e tornare a sorridere davanti allo specchio, che rifletterà la figura di una silhouette in forma smagliante, già dopo poco tempo dalle prime applicazioni!


    Articolo a scopo informativo, in caso di dubbi consultare il proprio medico. Il prodotto menzionato non è un farmaco e non previene, mitiga, tratta o cura alcuna patologia. Potrebbero esserci delle controindicazioni. I risultati possono variare da persona a persona e non possono essere garantiti.

    RASSEGNA PANORAMICA
    Qualità
    Prezzo
    Ingredienti
    Efficacia
    Durata
    Modo d'uso
    Controindicazioni
    Recensioni clienti
    Modalità acquisto
    Pagamento
    Spedizione
    Assistenza clienti
    Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.
    slim-zen Slim Zen è una delle migliori creme in circolazione intesa come coadiuvante nel contrastare gli inestetismi cutanei della cellulite. Contiene ingredienti naturali e sostanze attive utili nel trattamento della pelle a buccia d’arancia, inoltre grazie all’Olio di Coccoloba incapsulato con tecnologia Drone Cosmetico ha un’elevata efficacia, comprovata da migliaia di recensioni positive. Il cosmetico è stato ideato da un team di esperti di bellezza e prodotto nei migliori laboratori italiani, ha un eccellente rapporto qualità/prezzo, è sicuro su ogni tipo di pelle e facile da usare. Espleta un’azione antinfiammatoria, drenante, tonificante e contro le cellule adipose dello strato sottocutaneo e a detta di molti funziona davvero. Per questi ed altri motivi lo riteniamo un prodotto valido per rimodellare la silhouette e dimenticarsi degli inestetismi causati dalla cellulite.