Age Restart crema: recensione 2024 | Funziona? Opinioni e prezzo

2215
Age Restart
Age Restart crema idratante anti-age - Recensione completa

Questo articolo può contenere link sponsorizzati.

Non è un segreto che una pelle idratata è meno soggetta alle rughe, questo perché una cute elastica e ben nutrita è meno soggetta ad invecchiamento dato dalla rottura delle fibre, quindi, è necessario praticare ogni giorno una skin-care routine che conferisca il giusto grado di idratazione alla pelle di viso e decolleté.

In commercio esistono migliaia di creme idratanti e antirughe, ma non sono tutte efficaci. La maggior parte di queste contiene sostanze chimiche, talvolta dannose per la salute, e il più delle volte non danno i risultati sperati. Spesso, infatti, convenienza non è sinonimo di qualità. Ecco perché occorre affidarsi a soli cosmetici Premium, realmente in grado di idratare a fondo la pelle attraverso ingredienti riconosciuti in letteratura per le loro proprietà cosmetiche.

Ma quale scegliere? Age Restart potrebbe essere la risposta. Si tratta di un crema idratante per il trattamento quotidiano della pelle, che aiuta a mantenere la levigatezza dell’epidermide, contrastando la profondità delle rughe esistenti. Prodotto miracoloso? Niente affatto, ma stando a quanto riportato dalle recensioni sembra funzionare davvero e mantiene le promesse fatte!

In questo articolo vi spiegheremo nel dettaglio cos’è, a che serve e come funziona, quali sono ingredienti contenuti nell’INCI, le loro proprietà, i benefici ed anche le possibili controindicazioni. Vedremo, poi, come si usa, le recensioni su Age Restart crema, le nostre opinioni in merito, pro e contro e vi riporteremo informazioni utili per il vostro acquisto: prezzo e link al sito ufficiale.

Per concludere, risponderemo a due domande frequenti che vengono fatte su questo prodotto, ovvero: “Si trova in farmacia?” e “Funziona veramente?“. State con noi fino alla fine per scoprirlo! (PS. Se andate di fretta, a questo link trovate il sito ufficiale del produttore con tutte le informazioni e il modulo d’ordine per acquistare).

Le informazioni più importanti in breve

Age Restart crema
  • Age Restart – Crema idratante con azione anti-age
  • Naturale, con Olio di Mandorle dolci, Burro di Karité e Acido ialuronico
  • Barattolo da 50 ml che dura a lungo, ad un prezzo eccezionale
  • Pelle più elastica, nutrita e compatta in tempi brevi
  • Penetra a fondo nel derma per risultati duraturi nel tempo
  • Aiuta a ridurre rughe, segni del tempo e imperfezioni
  • Uniforma l’incarnato e ridefinisce il contorno occhi
  • Basta applicarla mattina e sera per risultati eccezionali
  • A partire da soli 29,99 € senza pagamento anticipato
  • Spedizione veloce in tutta Italia con corriere espresso
  • Assistenza clienti sempre disponibile per qualsiasi richiesta

Cos’è, a che serve e come funziona Age Restart

Age Restartqui per l’acquisto – è una crema viso idratante per il trattamento quotidiano della pelle di viso e collo, che è stata ideata da un gruppo di esperti nel campo della bellezza e prodotta all’interno dei migliori laboratori di cosmetica situati in Italia, seguendo i più alti standard qualitativi e le ultime normative europee.

Il barattolo, da 50 ml, assicura un trattamento di lunga durata, potrete quindi idratare la vostra pelle mattina e sera per molto tempo e godere dei risultati che questa crema vi potrà dare.

La crema Age Restart è ottima per ritrovare l’elasticità e la compattezza della vostra pelle, ed anche per nutrirla in profondità. Rughe, zampe di gallina e altri segni del tempo risulteranno meno evidenti utilizzando con costanza questo cosmetico. Ma qual è il suo segreto? L’efficacia sta nella combinazione di Olio di Mandorle dolci, Burro di Karité e Acido Ialuronico, tutti ingredienti naturali che conferiscono alla pelle la bellezza che merita.

Age Restart crema – ingredienti e composizione

Olio di mandorle, burro di karitè, acido ialuronico

Abbiamo appena visto che Age Restart antirughe contiene Olio di Mandorle dolci, Burro di Karité ed Acido ialuronico, ma come ogni cosmetico presenta un INCI che è importante conoscere al fine di non rischiare di acquistare un prodotto scadente:

INCI: Aqua, Prunus amygdalus dulcis oil, Glyceryl stearate, PEG-100 stearate, Glycerin, Butyrospermum parkii butter, Phenoxyethanol, Carbomer, Sodium Hyaluronate, Triethanolamine, Disodium EDTA, Imidazolidinyl urea, Parfum.

Come potete vedere, nella composizione di Age Restart non sono presenti sostanze farmacologiche o pericolose per la salute, tutt’altro. I componenti sono sicuri e adatti a ogni tipo di pelle: normale, grassa, mista, secca ed anche quella sensibile e che tende ad arrossarsi facilmente.

Di seguito parleremo un po’ più nel dettaglio delle proprietà dei suoi ingredienti e del loro meccanismo d’azione:

Olio di Mandorle dolci

Dalle Mandorle dolci, frutto dell’albero Prunus dulcis, viene estratto un olio molto utilizzato nell’industria cosmetica per via delle sue molteplici proprietà. In particolare, sarebbe in grado di espletare un’azione emolliente, protettiva e idratante nei confronti della pelle, ed è ricco di antiossidanti che lo rendono un vero e proprio ingrediente anti-age.

Burro di Karité

Il Burro di KaritéButyrospermum parkii butter – viene estratto dall’omonima pianta ed utilizzato ampiamente nel campo della bellezza e in particolare all’interno di formulazioni idratanti e anti-età, come Age Restart. Esso è ricco di antiossidanti, funge da antinfiammatorio e aiuterebbe a lenire, rigenerare e idratare la pelle, oltre ad espletare un’azione contro l’invecchiamento cutaneo. Inoltre, potrebbe aiutare anche a ridurre l’esposizione del viso ai raggi UV, dannosi per la salute e spesso causa di rughe e macchie cutanee.

Acido ialuronico

L’Acido ialuronico è una delle molecole più importanti che compongono il tessuto connettivo dell’uomo, è responsabile della corretta idratazione, dell’elasticità e compattezza della cute. Con l’avanzare dell’età, questa sostanza viene prodotta in minor quantità dall’organismo, e ciò causa spesso l’insorgere di rughe ed altri inestetismi. Integrandolo dall’esterno attraverso dei cosmetici, potrebbe essere un aiuto per ripristinare la salute e la bellezza dell’incarnato.

Benefici Age Restart crema idratante anti età

Age Restart antiage

Ora che conosciamo meglio i componenti di questa crema e le loro proprietà, è giunto il momento di fare un riepilogo dei potenziali benefici che anche voi potreste ottenere applicando con regolarità Age Restart, fermo restando che gli effetti possono variare da persona a persona, discorso valido per qualsiasi tipo di cosmetico presente in commercio.

Ecco, in breve, i possibili effetti di questa crema:

  • Pelle rigenerata, idratata e maggiormente nutrita
  • Compattezza, elasticità e morbidezza dell’incarnato
  • Aiuto nel ridurre rughe, zampe di gallina ed altri segni del tempo
  • Protezione dagli agenti esterni aggressivi nei confronti della cute
  • Ridefinizione del contorno occhi e del viso in generale

Molte persone che hanno provato Age Restart antiage affermano di aver notato uno o più di questi risultati sin dalle prime applicazioni, tuttavia, ogni pelle reagisce in modo differente, quindi non è possibile stabilire a priori le tempistiche in cui anche voi noterete effetti visibili, indicativamente, però, si consiglia di utilizzare la crema per almeno uno o due mesi e poi valutarne l’efficacia.

Age Restart controindicazioni ed effetti collaterali

Essendo un prodotto naturale e contenente ingredienti sicuri su ogni tipo di pelle, Age Restart non presenta particolari controindicazioni e nessuno, finora, ha lamentato reazioni avverse. Tuttavia, si consiglia di leggere attentamente l’INCI riportato sulla confezione originale prima di applicare la crema, così da escludere la presenza di eventuali componenti a cui potreste risultare allergici e che quindi vi provocherebbero rossore e/o irritazione.

Nel 99% dei casi, Age Restart sarà delicata sulla vostra cute e potrebbe donarvi i benefici ampiamente descritti in questa recensione. In caso di dubbi, in presenza di patologie dermatologiche o in condizioni particolari, rivolgetevi al vostro medico prima di applicare questa crema o qualsiasi altro cosmetico.

Come si usa la crema Age Restart

Utilizzare la crema Age Restart è davvero molto semplice, la texture è stata pensata appositamente per essere facile da stendere e massaggiare, inoltre si assorbe in pochissimo tempo, non unge e non lascia tracce.

Il produttore consiglia di applicare Age Restart al mattino e la sera, seguendo la normale skin-care. Potrete anche utilizzarla come base trucco, magari dopo aver lavato il viso con un detergente ed aver applicato un tonico, per poi proseguire con il make-up, quindi fondotinta, ecc.

Si consiglia di prelevare una piccola quantità di crema per volta, in quanto è necessaria una piccola porzione per trattare l’intero viso e il decolleté, in questo modo eviterete di appesantire troppo la cute, di ostruire i pori e farete durare a lungo un barattolo, che può essere utilizzato per mesi seguendo il dosaggio corretto. Applicare la crema su cute detersa e asciutta e massaggiare fino a completo assorbimento.

Evitare il contatto con gli occhi, in caso contrario sciacquare delicatamente con acqua. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare a temperatura ambiente e al riparo da fonti di calore e luce solare diretta per preservare le proprietà del cosmetico.

Age Restart recensioni

Age Restart recensioni

Per capire se un prodotto è di qualità oppure no, oltre all’analisi degli ingredienti e delle rispettive proprietà, risulta utile andare alla ricerca di recensioni in giro per il web, su blog, forum ed anche sul sito ufficiale del produttore. Dopo una lunga e attenta ricerca, abbiamo trovato decine e decine di recensioni su Age Restart, la maggior parte positive, con valutazioni piuttosto elevate. Al contrario, di recensioni negative su Age Restart ne abbiamo lette davvero poche.

In generale, chi ha provato Age Restart (per lo più donne over 40), ha dichiarato di aver ottenuto gli effetti sperati in tempi piuttosto brevi. Apprezzate la consistenza e la profumazione della crema, l’effetto finale sul viso e anche il fatto che mantiene la pelle idratata a lungo. Su 8 recensioni su 10 c’era anche chi affermava di aver notato un calo delle rughe e di altri inestetismi del viso, cosa che conferma l’efficacia di questo cosmetico.

Vediamo ora le recensioni su Age Restart crema viso più interessanti che abbiamo avuto modo di leggere online:

Ero alla ricerca di una crema per il viso con effetto idratante e anti-età e che fosse adatta anche come base per il trucco, insomma un prodotto da applicare ogni giorno, quindi di buona qualità ed efficace. Dopo qualche ricerca mi sono imbattuta in Age Restart, ho letto le recensioni e sono rimasta colpita, quindi, l’ho acquistata e provata per circa due mesi. Devo dire che idrata molto bene, io ho la pelle secca e dopo la doccia la sento sempre “tirare”, ma mi basta applicare un po’ di questa crema per renderla più distesa e vellutata. Per quanto riguarda rughe e macchie, devo dire che sulle prime ha fatto effetto, mentre sulle seconde no, probabilmente dovrò usarla per ancora un po’ di tempo. Vi aggiornerò!Manuela
Ho solo 40 anni ma da qualche mese ho cominciato a notare diversi segni di espressione sul viso, mi stavo preoccupando, non volevo invecchiare così in fretta, quindi, sotto consiglio di un’amica, ho acquistato Age Restart che su di lei stava facendo effetto (cosa che avevo notato io stessa). Oggi sono al 30° giorno di applicazione e devo dire che mantiene le promesse fatte, certo non è che fa miracoli, ma rispetto a tutti gli altri prodotti provati in precedenza questo è molto più valido. Lo consiglio a tutte quelle che come me vogliono avere sempre una pelle del viso giovane e idratata.Sara
Difficile trovare un prodotto che contenga Olio di Mandorle, Burro di Karité ed Acido ialuronico, gli ingredienti perfetti per una pelle sempre giovane e ben nutrita. Age Restart è l’unico che ho trovato in commercio e, lavorando in questo settore, ho subito capito che poteva essere un prodotto davvero valido, così non ho esitato ad acquistarlo. Si è rivelato ottimo, mi piace molto la consistenza e il risultato finale, la pelle rimane accesa, morbida e il trucco non si toglie così facilmente. Per quanto riguarda l’effetto anti-age, è un po’ presto per valutarlo, tuttavia, vedo le rughe un po’ più appiattite… Forse è un’illusione, ma spero di no… Vedremo più avanti. Voto 10.Matilde

I risultati possono variare da persona a persona. Le recensioni non sono garanzia di risultati.

Age Restart opinioni

Le nostre opinioni sulla crema Age Restart sono altamente positive, lo riteniamo un cosmetico valido, capace di mantenere idratata la pelle, di levigarla e contrastare rughe ed altri segni del tempo. Contiene ingredienti naturali, riconosciuti per le loro proprietà benefiche nei confronti della pelle, viene venduto a un prezzo veramente competitivo e a prova della sua efficacia sono presenti molte recensioni positive.

Chiunque fosse alla ricerca di un trattamento viso quotidiano capace di idratare la pelle, conferendole elasticità e compattezza, ridurre gli inestetismi come rughe, zampe di gallina, solchi e segni d’espressione, dovrebbe provare in prima persona l’efficacia di Age Restart, uno dei prodotti più in voga del momento e che ha già aiutato migliaia di donne (e non solo) a ritrovare la gioventù.

Pro e contro di Age Restart antirughe

Ogni prodotto presenta sia pro che contro, Age Restart, a nostro avviso, ha più punti di forza che punti deboli, tuttavia teniamo anche a mettere in evidenza qualche svantaggio, per la massima onestà e trasparenza. Di seguito riportiamo una lista di quelli che, secondo noi, rappresentano i pro e i contro di questo cosmetico:

PRO
Azione idratante e anti-età comprovata – 100% naturale e sicuro su ogni tipo di pelle – Mix di estratti vegetali e Acido ialuronico, ingredienti riconosciuti in letteratura per le loro proprietà cosmetiche – Lascia la pelle idratata, levigata, elastica, compatta e con meno segni d’invecchiamento – Facile e veloce da usare, anche nel quotidiano, e può essere impiegata come base per il trucco – La maggior parte delle recensioni dei clienti sono positive – Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, non è necessario pagare in anticipo e il produttore è sempre disponibile in caso fosse necessaria assistenza.
CONTRO
I risultati possono variare da persona a persona – Chiaramente non è un prodotto miracoloso e occorre tempo per ottenere risultati – Avremmo preferito che nella composizione fosse presente Acido ialuronico con differenti pesi molecolari per una penetrazione più profonda nel derma.

Age Restart prezzo e sito ufficiale

Age Restart sito ufficiale

Il prezzo di Age Restart anti-rughe è molto competitivo, questa crema viene venduta a un prezzo che parte da soli 29,99 € per singola confezione, tuttavia, dovete sapere che sono attualmente disponibili due offerte su due siti web separati. Il primo sito propone 1 barattolo di Age Restart a 29,99 €, mentre il secondo, 2 barattoli di Age Restart a soli 49,99 €, quindi a 24,99 € a confezione.

Per ottenere il massimo risparmio, vi consigliamo di optare per la promo da 2 confezioni, in questo modo non solo pagherete meno per singolo barattolo, ma otterrete anche un trattamento di lunga durata che vi permetterà di massimizzare le chances di ottenere i risultati sperati.

Per ordinare, basta collegarsi al sito ufficiale Age Restart crema viso da qui:

All’interno di questi link troverete tutte le informazioni del caso e, in fondo alla pagina, un modulo d’ordine da compilare con nome, cognome, numero di telefono, indirizzo, preferenze per il pagamento e note per il corriere. Inserite i dati richiesti, dopodiché premete sul pulsante “Completa l’acquisto”.

Se avrete scelto il pagamento alla consegna, dovrete attendere la chiamata da parte dell’azienda che perfezionerà e confermerà il vostro ordine, se, invece, scegliere il pagamento anticipato con carta o PayPal, dovrete procedere al check-out. In ogni caso, le transazioni saranno processate in maniera sicura e nel pieno rispetto della privacy dei vostri dati.

Ad ogni modo, per qualsiasi informazione aggiuntiva, domande o dubbi e richieste di reso o rimborso, l’assistenza clienti rimarrà disponibile in ogni momento.

Age Restart in farmacia

Molte persone si stanno chiedendo se Age Restart anti-age si trova in farmacia. Siamo andati alla ricerca anche di questa informazione e la risposta è no, Age Restart in farmacia, parafarmacia o nei negozi di cosmetica non si trova, perché viene venduto in esclusiva online, direttamente dal produttore.

In questo modo viene garantito il miglior prezzo, data l’assenza di intermediari, il contatto diretto con l’azienda, che può fornire supporto in caso di bisogno e la consegna a domicilio, che vi farà risparmiare tempo prezioso.

Al giorno d’oggi molti brand utilizzano esclusivamente l’e-commerce per la vendita dei propri prodotti, questa modalità avvantaggia produttori e clienti e la sicurezza dei propri dati e delle transazioni al giorno d’oggi è massima, visto che i siti sono protetti da connessione https con certificato SSL.

Inoltre, vi ricordiamo che potrete pagare comodamente alla consegna senza bisogno di immettere il numero di carta online, una bella garanzia.

Conclusioni: Age Restart funziona?

Age Restart funziona

Stando alle informazioni che abbiamo in merito alle proprietà degli ingredienti contenuti in Age Restart e alle diverse recensioni positive lasciate da parte dei clienti, pare che Age Restart funzioni veramente e che quindi possa rappresentare un valido aiuto per tutte le persone che vogliono una pelle sempre idratata e giovane.

Ancora una volta ricordiamo che gli effetti variano da persona a persona, ma seguendo le indicazioni del produttore e con un po’ di costanza siamo certi che i risultati non tarderanno ad arrivare, nella maggior parte dei casi.

Se anche voi siete curiosi di conoscere più da vicino questo cosmetico ed i suoi effetti, collegatevi al sito ufficiale Age Restart utilizzando i link e i pulsanti che trovate in questo articolo per scoprire di più ed eventualmente ordinare oggi stesso 1 o 2 confezioni, per ritrovare la bellezza di un tempo, in maniera semplice, veloce, economica e non invasiva.


Articolo a scopo informativo, in caso di dubbi consultare il proprio medico. Il prodotto menzionato non è un farmaco e non previene, mitiga, tratta o cura alcuna patologia. Potrebbero esserci delle controindicazioni. I risultati possono variare da persona a persona e non possono essere garantiti.


Argomenti correlati

RASSEGNA PANORAMICA
Qualità
Ingredienti
Efficacia
Tempistiche
Sicurezza
Modo d'uso
Acquisto
Prezzo
Spedizione
Assistenza
Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.
age-restart Age Restart è una delle migliori creme idratanti anti-età presenti ad oggi in commercio. Grazie all’azione combinata di Olio di Mandorle dolci, Burro di Karité e Acido ialuronico aiuta a nutrire la pelle in profondità e a ridurre i segni del tempo, in maniera semplice, veloce, poco costosa e assolutamente non invasiva. L’efficacia è dimostrata dalle proprietà cosmetiche dei suoi ingredienti, riconosciute in letteratura, e delle molteplici recensioni positive lasciate dalle persone che hanno avuto modo di provarla, ritrovando la bellezza di un tempo e un incarnato più sano.