Lab One Probiotic (n°1): recensioni, opinioni e miglior prezzo 2024

    1463
    Lab One Probiotic
    Lab One Probiotic (n1) - Recensione completa

    Questo articolo può contenere link sponsorizzati.

    A causa degli antibiotici, di farmaci, di un’alimentazione sbagliata, di uno stile di vita poco sano ed altro, la flora batterica intestinale potrebbe alterarsi, causando disturbi come infiammazione, gonfiore, gas intestinali, costipazione (stitichezza), Sindrome del Colon Irritabile, bruciore allo stomaco ed altri problemi gastrointestinali. Allo stesso tempo, anche il sistema immunitario potrebbe subire delle conseguenze, causando frequenti malanni, allergie, problemi cutanei ecc.

    Ciò si ripercuote inevitabilmente sulla qualità di vita di che ne è affetto: cattivo umore e continui sbalzi, stanchezza cronica, scarsa concentrazione e salute precaria caratterizzano queste persone, ma c’è un rimedio.

    I probiotici sono integratori alimentari contenenti colonie di batteri buoni che aiutano a ripristinare la flora batterica dell’intestino e a supportare le difese immunitarie, aiutando l’organismo a ritrovare il benessere di cui ha bisogno. In commercio ci sono tanti prodotti in questa categoria, ma uno dei migliori è sicuramente Lab One Probiotic, che analizzeremo in questo articolo.

    Si tratta di un integratore in capsule con miliardi di probiotici e prebiotici, un mix di batteri e sostanze importanti per la salute dell’organismo. A seguire avrete modo di capire meglio cos’è, a cosa serve e come funziona, la lista completa dei batteri vivi che contiene, i loro benefici e le possibili controindicazioni.

    In più, scoprirete come si usa, il dosaggio giornaliero e le recensioni su N°1 Probiotic Lab One, oltre alle nostre opinioni, i pro e contro che abbiamo individuato e informazioni sull’acquisto, in particolare vi spiegheremo dove comprarlo al miglior prezzo, qual è il sito ufficiale e se si trova in farmacia, concludendo con la risposta alla domanda più frequente che viene fatta su questo prodotto, ovvero: “Funziona davvero?“.

    Restate con noi per scoprirlo! (PS. Se andate di fretta, qui trovate il sito ufficiale del produttore).

    Le informazioni più importanti in breve

    • Lab One n 1 Probiotic – Integratore con probiotici e prebiotici
    • 30+ miliardi di probiotici da 10 ceppi + fibra d’acacia (prebiotico)
    • Cellule protette da tecnologia di microincapsulazione
    • Per il benessere gastrointestinale e le difese immunitarie
    • Addio infiammazione, problemi digestivi e intestinali
    • Basta sbalzi d’umore, stanchezza cronica e salute precaria
    • 30 capsule per confezione, 1 al giorno, 30 giorni di assunzione
    • Per disturbi causati da antibiotici, farmaci, dieta e stile di vita sbagliati
    • Efficace sin da subito, sicuro per tutti e adatto dai 3 anni in su
    • Prodotto nei migliori laboratori certificati GMP, ISO e HACCP
    • Prezzo di soli 40,00 € per confezione (spedizione gratis su ordini multipli)
    • Pagamento sicuro con carte Visa, Mastercard, Maestro o PayPal
    • Spedizione in 1 giorno lavorativo con corriere espresso
    • Assistenza clienti sempre presente in caso di bisogno

    Cos’è, a che serve e come funziona Lab One Probiotic

    N°1 Probiotic Lab One

    Probiotic Lab Onequi per l’acquisto – è un integratore alimentare con probiotici vivi microincapsulati e prebiotici contenuti in capsule che li mantengono in vita per molti mesi, ogni confezione contiene 30 cps che garantiscono un trattamento della durata di 30 giorni.

    Il prodotto, creato nei migliori laboratori certificati GMP, ISO e HACCP, è frutto di anni di studi da parte di esperti nel settore della salute, che hanno pensato a questo integratore come rimedio ai disturbi gastrointestinali più frequenti e come supporto alle difese immunitarie.

    Lab One n1 Probiotic è indicato a persone che, a causa del microbiota alterato da antibiotici, stress e affaticamento, consumo di alcool, dieta sbagliata e assunzione di molti zuccheri, sistema immunitario indebolito, presenza di allergie, infezioni, danni alle mucose intestinali, uso di steroidi, farmaci e contraccettivi devono fare i conti con disturbi di vario tipo, come problemi a livello gastrico e intestinale, malessere fisico e mentale ed altre condizioni.

    Il suo funzionamento si basa sull’azione di miliardi di probiotici, nutriti da un prebiotico, che una volta ingeriti e raggiunto l’intestino aiuterebbero a ripristinare la flora batterica e a combattere i batteri cattivi, aiutando contro infiammazione, disturbi vari e a ritrovare il benessere una volta per tutte.

    N°1 Probiotic Lab One composizione

    Lab One n 1 Probiotic

    All’interno di N 1 Probiotic Lab One si trovano oltre 30+ miliardi di probiotici provenienti da 10 ceppi differenti, microincapsulati per proteggere ogni cellula dagli agenti esterni e farla rimanere in vita a lungo. La microincapsulazione, infatti, assicura la sopravvivenza dell’80% dei batteri fino a 24 mesi di conservazione del preparato.

    All’interno di N 1 Probiotic Lab One ne vengono inseriti, infatti, 36 miliardi per garantirne la presenza di 30 miliardi anche in caso di perdita del 20% di essi, nel tempo.

    Non solo probiotici, a dire il vero questo integratore è un Sincbiotico (prebiotico + probiotico), perché contiene anche fibra d’acacia, un prebiotico che viene utilizzato come “cibo” da parte dei probiotici e ne aumenta l’attività nell’intestino, così possono crescere e moltiplicarsi più facilmente nel tratto gastrointestinale e combattere batteri e funghi patogeni.

    Al contrario dell’inulina e dei fruttoligosaccaridi spesso impiegati all’interno di questi prodotti, la fibra d’acacia non crea disturbi ed è sicura per la salute.

    Di seguito potete leggere la composizione completa di N1 Probiotic Lab One:

    Miscela di ceppi batterici (Bifidobacterium lactis , Bifidobacterium breve, Lactobacillus paracasei, Lactobacillus rhamnosus, Lactobacillus plantarum , Lactobacillus casei , Lactobacillus acidophilus, Bifidobacterium bifidum, Streptococcus thermophilus, Bifidobacterium longum), agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, fibra di acacia, gelificante: gomma di gellano, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio di acidi grassi, biossido di silicio; colorante: biossido di titanio.

    Qui, invece, riportiamo la tabella con i vari ceppi batterici e le sostanze attive presenti al suo interno e le relative quantità:

    Dose giornaliera: 1 capsula

    Ingredienti attivi Contenuto per dose giornaliera
    Bifidobacterium lactis BS01 18,0 x 109 CFU* (18 miliardi di cellule)
    Bifidobacterium breve BR03 4,5 x 109 CFU* (4,5 miliardi di cellule)
    Lactobacillus paracasei LPC00 3,0 x 109 CFU* (3,0 miliardi di cellule)
    Lactobacillus rhamnosus LR06 1,2 x 109 CFU* (1,2 miliardi di cellule)
    Lactobacillus plantarum LP09 1,2 x 109 CFU* (1,2 miliardi di cellule)
    Lactobacillus casei LC03 0,6 x 109 CFU* (0,6 miliardi di cellule)
    Lactobacillus acidophilus LA02 0,6 x 109 CFU* (0,6 miliardi di cellule)
    Bifidobacterium bifidum BB01 0,3 x 109 CFU* (0,3 miliardi di cellule)
    Streptococcus thermophilus YO8 0,3 x 109 CFU* (0,3 miliardi di cellule)
    Bifidobacterium longum BL03 0,3 x 109 CFU* (0,3 miliardi di cellule)
    Fibra di acacia 50 mg

    Benefici Lab One n 1 Probiotic

    Probiotic Lab One

    I potenziali benefici derivanti dall’assunzione di Lab One n°1 Probiotic sono molteplici e derivanti dall’azione dei probiotici, batteri di cui si sente parlare molto spesso negli ultimi anni ed oggetto di diversi studi scientifici.

    In questa recensione pubblicata su PubMed si è indagato sugli effetti dei probiotici nei confronti della salute umana. Dal documento emergono fatti molto interessanti: sembrerebbero confermate le tesi secondo cui tali batteri possano favorire la salute intestinale e migliorare la risposta del sistema immunitario. I loro meccanismi d’azione sono molteplici e vanno dalla produzione di batteriocine e acidi grassi a catena corta, fino all’abbassamento del PH intestinale, alla competizione dei nutrienti, stimolazione della funzione di barriera delle mucose e all’immunomodulazione.

    Possiamo quindi ipotizzare, stando alle informazioni di dominio pubblico che abbiamo trovato durante le nostre ricerche, che assumendo Lab One Probiotic e probiotici in generale si potrebbero notare i seguenti effetti:

    • Minor gonfiore e gas intestinale
    • Azione contro la stitichezza
    • Intestino meno irritabile
    • Meno problemi gastrointestinali
    • Rafforzamento del sistema immunitario

    Come conseguenza a tali benefici, si potrebbero osservare:

    • Miglioramento dell’umore e meno sbalzi
    • Più energia e vitalità durante la giornata
    • Maggior concentrazione
    • Minor predisposizione a malanni di stagione
    • Aumento del benessere generale

    Ovviamente, teniamo a precisare che tali effetti possono variare da persona a persona. N°1 Probiotic Lab One non è un farmaco ma un integratore alimentare e, in quanto tale, non previene, tratta, mitiga o cura alcuna patologia. Gli integratori, inoltre, non vanno intesi come sostituti di una dieta sana ed equilibrata e vanno assunti in associazione a uno stile di vita attivo.

    Probiotic Lab One funziona?

    Lab One n1 Probiotic

    Ormai è chiaro, gli effetti dei probiotici sono riconosciuti da tutti, possiamo quindi affermare che Lab One n 1 Probiotic funziona davvero e soprattutto funziona meglio di altri probiotici economici presenti in commercio, come quelli che si trovano nei supermercati. Perché? Per via della tecnologia a microincapsulazione utilizzata per preservare i batteri vivi per molto tempo.

    I normali probiotici racchiusi in semplici capsule PVC muoiono in fretta e quindi, una volta assunti, non offrono i benefici sperati. Al contrario, la microincapsulazione, che consiste nel proteggere ogni cellula con un sottile strato protettivo lipidico, protegge i batteri da ossidazione, umidità, acidità, PH e pressione osmotica, aiutandoli a sopravvivere più a lungo.

    Osservando questi due grafici capirete meglio quanto detto:

    Lab One Probiotic funziona davvero
    Sopravvivenza probiotici in una capsula dopo pochi giorni dal processo di produzione
    Lab One Probiotic funziona veramente
    Sopravvivenza probiotici in una capsula dopo 180 giorni dal processo di produzione

    Come si evince dalla prima immagine, dopo circa 2 settimane i batteri contenuti in Probiotic Lab One sono sopravvissuti, mentre quelli contenuti negli integratori di probiotici “standard” si sono ridotti di circa il 50%. La qualità di queste capsule la si percepisce meglio dal secondo grafico, che mostra come dopo 180 giorni, ovvero 6 mesi, i probiotici vivi di Lab One n1 Probiotic sono ancora all’80%, mentre quelli presenti in altri prodotti economici sono morti dopo soli 85-90 giorni di conservazione.

    Controindicazioni Lab One n1 Probiotic

    N 1 Probiotic Lab One è un prodotto sicuro e infatti può essere preso da chiunque a partire dai 3 anni d’età, questo è quanto affermato dal produttore. Le controindicazioni, quindi, sono ridotte al minimo. Vi invitiamo a consultare il vostro medico prima di assumere questo integratore in caso di condizioni fisiche particolari, presenza di patologie accertate, in concomitanza con l’assunzione di farmaci e in stato di gravidanza o allattamento.

    Ad oggi, non ci sono notizie di persone che hanno evidenziato effetti collaterali derivanti dall’assunzione di N1 Probiotic Lab One. In caso di reazioni avverse, sospendere il trattamento e contattare il proprio medico.

    N 1 Probiotic Lab One come si usa

    Assumere Lab One n°1 Probiotic è molto semplice, l’integratore va preso per via orale con l’aiuto di abbondante acqua nel dosaggio di 1 capsula al giorno, la sera. Il periodo ottimale per notare i benefici, secondo quanto riportato dal produttore, è di 3-5 mesi, di conseguenza, siccome 1 confezione dura 30 giorni, è consigliato l’acquisto di almeno 3 confezioni.

    Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare a temperatura ambiente al riparo da fonti di calore e luce solare diretta. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

    Recensioni Lab One Probiotic

    Lab One Probiotic recensioni

    Per capire quale fosse il grado di soddisfazione della clientela, siamo andati alla ricerca di recensioni su Lab One Probiotic, setacciando blog, forum e altri siti web, incluso quello ufficiale del produttore. Dalla nostra analisi è emerso che oltre il 97% dei commenti su questo integratore è positivo, tantissime, infatti, le valutazioni a 5 stelle lasciate da utenti soddisfatti che, provando l’integratore, hanno riscontrato ampi benefici.

    Abbiamo notato che N°1 Probiotic Lab One viene usato indistintamente da uomini e donne di ogni età, ragazzi e adulti, che per un motivo o per l’altro hanno bisogno di probiotici per alleviare disturbi e problemi derivanti dalle cause più disparate: c’è chi lo assume per integrare la propria dieta, chi per risolvere problemi gastrointestinali, per aumentare le difese immunitarie e in generale per stare meglio.

    Di recensioni negative su Lab One n 1 Probiotic, invece, non ne abbiamo trovate.

    A seguire riportiamo alcune delle testimonianze più interessanti che abbiamo avuto modo di leggere su internet:

    Negli ultimi mesi ho dovuto assumere diversi farmaci a causa di problemi di salute, che mi hanno però causato non pochi effetti collaterali. Non ero mai riuscita a risolverli, così chiedendo consiglio mi hanno convinto a prendere dei probiotici, ma quali? Effettuando una ricerca mi sono imbattuta in Probiotic Lab One, mi aveva convinto perché sembrava davvero un prodotto di qualità, quindi l’ho acquistato senza indugio. Oggi, a distanza di oltre un mese, posso affermare con certezza che funziona perché ho risolto gran parte dei disturbi che mi assillavano da tempo… Grazie!
    Rosaria
    Soffro da anni di problemi intestinali, soprattutto stitichezza e gonfiore. Chi ha i miei stessi disturbi sa quanto siano debilitanti e quanto possano influire sulla qualità di vita: si è sempre di malumore, nervosi e arrabbiati… Non lo augurerei mai a nessuno! Qualche mese fa mi ero convinta a voler trovare una soluzione definitiva, e l’ho trovata in Lab One n1 Probiotic. Questo integratore mi permette di tenere sotto controllo la mia condizione e da quanto lo prendo sono cambiata tantissimo, ora mi sento in salute, felice e piena di energia.Chiara
    Ero sempre stanco, mi ammalavo di frequente e ogni minima cosa mi creava problemi. Pensavo fosse soltanto un periodo, ma quando ho notato che la cosa si stava dilungando un po’ troppo ho cominciato a preoccuparmi. Un collega mi ha consigliato N 1 Probiotic Lab One e lo ringrazierò a vita, perché da quando assumo questi probiotici sono più carico, mi sento meglio e non mi manca mai la grinta a casa, al lavoro o quando esco. Voto 10.Bruno

    Gli effetti variano da persona a persona. Le recensioni non sono garanzia di risultati.

    Lab One Probiotic opinioni

    Le nostre opinioni su N1 Probiotic Lab One sono estremamente positive. Secondo il nostro parere, si tratta di uno dei migliori integratori di probiotici presenti attualmente in commercio, per vari motivi che elencheremo di seguito:

    • Contiene oltre 30 miliardi di probiotici
    • Contiene 10 ceppi di batteri vivi differenti
    • Contiene anche il prebiotico fibra d’acacia

    Insomma, un prodotto davvero completo!

    Il microbiota intestinale può degradarsi a causa di vari fattori e ciò può provocare una carenza di probiotici nell’intestino, batteri buoni che aiutano nei processi di assorbimento e digestione. La loro mancanza è spesso causa di frequenti disturbi, ecco perché in alcuni casi è importante integrarli e farlo attraverso i prodotti della miglior qualità, come Lab One n°1 Probiotic.

    Pro e contro di N1 Probiotic Lab One

    Tutti gli integratori alimentari possono avere sia pro che contro, tuttavia, crediamo fortemente che Lab One Probiotic presenti più punti di forza che punti deboli. Abbiamo visto, infatti, che si tratta di un prodotto di qualità elevatissima e molto più efficace dei normali probiotici per via della tecnologia a microincapsulazione e la presenza di miliardi e miliardi di batteri vivi all’interno delle capsule, provenienti da diversi ceppi, e anche dalla presenza di prebiotici come la fibra d’acacia.

    Tuttavia, riteniamo giusto menzionare anche quelli che, secondo noi, sono gli svantaggi di questo prodotto. Elencare sono i vantaggi non sarebbe corretto e trasparente, quindi, ecco la lista completa di pro e contro:

    PRO
    30+ miliardi di probiotici di 10 ceppi con proprietà benefiche – Aggiunta del prebiotico fibra d’acacia per aumentarne l’efficacia – Tecnologia di microincapsulazione che mantiene i batteri vivi per mesi – 30 capsule per ogni confezione, trattamento di lunga durata – Facile e veloce da assumere, basta 1 sola capsula al giorno – Efficacia dimostrata da studi ed evidenze scientifiche sui probiotici – Prodotto in laboratori con certificazione GMP, ISO e HACCP – Aiuta a ritrovare il benessere in moltissime situazioni – Agisce soprattutto sulla salute dell’apparato gastrointestinale e del sistema immunitario – Tante recensioni positive a supporto della sua efficacia – Ottimo rapporto qualità/prezzo, soli 40,00 € per confezione – Spedizione rapida e assistenza clienti presente.
    CONTRO
    I risultati possono variare da persona a persona – Non sono presenti sconti in caso di acquisto di più confezioni – La spedizione è gratuita solo se si acquistano almeno 2 confezioni – Non si trova in farmacia, ma solo sul sito ufficiale del produttore.

    Lab One Probiotic miglior prezzo e sito ufficiale

    Lab One Probiotic miglior prezzo

    Il miglior prezzo di N°1 Probiotic Lab One si ottiene acquistando direttamente dal sito ufficiale del produttore. Attualmente, il costo per ogni confezione è di 40,00 €, ma molto probabilmente aumenterà presto per via della qualità e dell’alta richiesta che c’è da parte del mercato.

    Attualmente è possibile scegliere tra diversi pacchetti:

    • 1 confezione a 40,00 €
    • 2 confezioni a 80,00 €
    • 3 confezioni a 120,00 €

    Nel caso di acquisto di 1 singola confezione la spedizione deve essere pagata a parte, mentre è gratuita se si ordinano 2 o 3 confezioni nello stesso momento, cosa che in molti fanno per risparmiare e, al contempo, per ottenere un trattamento di lunga durata che gli permette di massimizzare i risultati.

    Acquistare è semplice, basta collegarsi al sito ufficiale Lab One n 1 Probiotic da questo link, leggere tutte le informazioni del caso e poi premere su uno dei pulsanti d’acquisto, che vi reindirizzeranno verso la pagina di vendita vera e propria. Qui potrete scegliere il quantitativo, aggiungere eventuali altri prodotti a carrello e procedere alla compilazione del modulo d’acquisto.

    Una volta giunti alla cassa, inserite le informazioni richieste e scegliete un metodo di pagamento, potrete optare per il pagamento con carta di debito, credito o prepagata dei circuiti Visa, Mastercard e Maestro, oppure acquistare in tutta sicurezza e comodità con PayPal.

    La spedizione, in genere, dovrebbe partire entro 1 giorno lavorativo, quindi, il pacco verrà consegnato a casa vostra o all’indirizzo da voi indicato entro poco tempo, da parte di un corriere espresso.

    In caso di dubbi, domande, richiesta di informazioni, riordini, resi o rimborsi, l’azienda sarà sempre a vostra disposizione e troverete i suoi contatti una volta effettuato l’ordine. Potrete anche tornare su questo articolo ogni volta che vorrete riacquistare il vostro Probiotic Lab One!

    Lab One n°1 Probiotic in farmacia

    Diverse persone si stanno chiedendo se Lab One n1 Probiotic si trova in farmacia, ma purtroppo no, N 1 Probiotic Lab One in farmacia, parafarmacia o nei negozi tradizionali non si trova, perché viene venduto direttamente dal produttore tramite e-commerce, cosa che garantisce il miglior prezzo e diversi benefici a voi clienti: risparmio di denaro e tempo, oltre alla comodità di ricevere il prodotto a casa e ottenere assistenza diretta dal fornitore in caso di dubbi o problemi.

    Oltretutto, acquistare online dal produttore è sicuro, in quanto il loro sito web è protetto da connessione HTTPS con certificato SSL per la massima privacy dei vostri dati personali e finanziari, quindi nessuna preoccupazione. Anche la discrezione è garantita, i pacchi spediti non fanno trasparire il contenuto della confezione.

    Il nostro test

    Come di consueto, prima di parlare di questo prodotto ci siamo voluti assicurare della sua qualità e dell’esperienza d’acquisto. Abbiamo quindi ordinato Lab One Probiotic in un martedì pomeriggio, pagando con carta, e al giovedì mattina ce l’avevano già consegnato in redazione.

    Il pacco era ben imballato e nella confezione era presente N°1 Probiotic Lab One così come presentato e descritto sul sito ufficiale, non una virgola fuori posto. Tutto era come da aspettative, i componenti quelli descritti e le informazioni sull’utilizzo, nonché le avvertenze e i contatti dell’azienda, con tutti i riferimenti del caso erano presenti e chiare.

    La qualità del prodotto si percepiva già da come si presentava la confezione, non di certo un prodotto di bassa qualità, infatti, aprendolo ci siamo stupidi della cura che l’azienda ha posto su ogni cosa: blister, capsule e tutto il resto. Insomma, valutiamo la nostra esperienza con Lab One n 1 Probiotic molto positivamente.

    Alleghiamo le immagini che abbiamo scattato durante il test:

    Integratore probiotici

    Conclusioni

    Siamo giunti al termine di questo articolo-recensione su N1 Probiotic Lab One e speriamo di avervi fornito tutte le informazioni che stavate cercando per effettuare un acquisto più consapevole.

    Ora sapete che questo è un integratore sicuro, di qualità ed efficace, quindi, non vi resta altro da fare se non unirvi a migliaia di persone che l’hanno già scelto per risolvere i vostri stessi problemi. Collegatevi sul sito ufficiale Lab One n°1 Probiotic tramite questo link ed effettuate l’ordine adesso, per ritrovare nel giro di poco tempo il benessere che da tanto state cercando.


    Le informazioni riportate in questo articolo sono a scopo informativo. Le presenti dichiarazioni non sono state valutate dai vari enti. Il prodotto menzionato non è un farmaco e non previene, tratta o cura alcuna patologia. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta sana ed equilibrata e di uno stile di vita attivo. Gli effetti non sono garantiti e variano da persona a persona. Potrebbero esserci delle controindicazioni, in caso di dubbi consultare il proprio medico.

    RASSEGNA PANORAMICA
    Qualità
    Prezzo
    Composizione
    Efficacia
    Sicurezza
    Modo d'uso
    Soddisfazione clienti
    Modalità acquisto
    Pagamento
    Spedizione
    Assistenza clienti
    Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.
    lab-one-probiotic Lab One Probiotic è, a detta di chi l’ha provato, uno dei migliori, se non il miglior integratore di probiotici e prebiotici in assoluto. Grazie agli oltre 30+ miliardi di batteri buoni vivi presenti all’interno delle capsule, protetti da tecnologia a microincapsulazione per garantire loro sopravvivenza per lunghi periodi, e alla presenza del prebiotico fibra d’acacia che li nutre, favorendo la loro proliferazione, si tratta di un prodotto efficace e in grado di apportare ampi benefici a chiunque ne avesse bisogno. Per ritrovare il benessere generale, del tratto gastrointestinale e supportare le difese immunitarie, N°1 Probiotic Lab One è un prodotto ottimo. Tra l’altro, potrete averlo ad un prezzo accessibile e con la garanzia di assumere un integratore di qualità e sicuro, visto che è stato creato nei migliori laboratori che rispettano alti standard e le più recenti normative.