Platinum Skin crema viso anti-age: recensioni, opinioni e prezzo

1492
Platinum Skin

Questo articolo può contenere link sponsorizzati.

Prendersi cura della propria pelle è fondamentale ad ogni età per prevenire e trattare i segni del tempo e quelli dovuti ad agenti esterni come il sole e l’inquinamento. Per farlo, occorre applicare cosmetici contenenti gli ingredienti giusti per nutrire e idratare la pelle, conferendole un aspetto più sano e bello.

In commercio esistono migliaia di creme anti età, ma non sono tutte uguali. La maggior parte di esse non sono nient’altro che banali creme idratanti, dagli effetti molto blandi. Per non parlare della loro composizione, molte di esse contengono sostanze nocive per la salute che non solo non danno gli effetti sperati, ma possono addirittura arrecare dei danni.

Scegliere una crema anti age di qualità è quindi importante per preservare la salute e migliorare la bellezza del proprio viso. Tra le tante, ultimamente abbiamo sentito molto parlare di Platinum Skin, una crema viso che aiuterebbe a ritrovare un aspetto più sano e giovane, grazie alle sue molteplici proprietà cosmetiche.

Ma come ci riesce? Per scoprirlo, dobbiamo capire come funziona e quali ingredienti contiene, argomenti che tratteremo in questo articolo. Non solo, nelle righe che seguono scoprirete anche le possibili controindicazioni, la modalità d’uso, le recensioni su Platinum Skin anti age, le nostre opinioni, i pro e contro, dove acquistarla al miglior prezzo e dove trovare il sito ufficiale.

Troverete risposta anche ad altre domande frequenti, come: “Si trova in farmacia?” e “Funziona davvero?“. Se volete scoprire questo e molto altro ancora, allora leggete questa recensione fino in fondo, che vi aiuterà nel processo di scelta e vi farà effettuare un acquisto più consapevole.

PS. Se andate di fretta, qui trovate il link al sito ufficiale.

Le informazioni più importanti in breve

Platinum Skin anti age
  • Platinum Skin by Monarch – Crema viso anti-age
  • Acido ialuronico, Burro di Karité, Olio di Cocco e Mandorle, Amamelide
  • Con tecnologia Drone Cosmetico per penetrare in profondità
  • Azione idratante, nutritiva, emolliente, rigenerante e antiossidante
  • Pelle più elastica, liscia, tonica, luminosa e priva di inestetismi
  • Ottima contro segni del tempo ed espressione, rughe e zampe di gallina
  • Più di 13.900 clienti soddisfatti in tutta Italia
  • A partire da soli 16,65 € a confezione con spedizione gratuita
  • Possibilità di pagare comodamente alla consegna

Cos’è, a che serve e come funziona Platinum Skin

Platinum Skin crema viso

Platinum Skin è una crema viso da 50 ml del brand Monarch, i cui esperti hanno ideato, dopo anni di studi e ricerche nel campo della bellezza, un prodotto anti-age che attualmente è tra i migliori in circolazione, nonché uno dei più venduti, avvalendosi solo dei migliori laboratori di cosmetica per la sua produzione.

La crema viso Platinum Skin è indicata a tutti i tipi di pelle che presentano inestetismi dovuti alla vecchiaia o ad agenti esterni, quali rughe, segni d’espressione, zampe di gallina, ecc. Un prodotto anti-età, quindi, che però si differenzia da tutti gli altri per via di un particolare componente che lo rende più efficace: il Drone Cosmetico.

Il suo funzionamento si basa proprio sull’efficacia di questa tecnologia. L’Acido ialuronico presente in questa crema viene incapsulato per far sì che possa penetrare più in profondità nel derma, espletando le sue azioni in maniera più efficace. Laddove i normali cosmetici si fermano in superficie, Platinum Skin agisce a fondo, facendo ottenere risultati mai visti e in poco tempo, ma soprattutto duraturi.

Platinum Skin composizione e ingredienti

Platinum Skin Monarch
Abbiamo appena menzionato che all’interno di Platinum Skin anti age è presente l’Acido ialuronico, in particolare sotto forma di X50 Hyalufiller con tecnologia Drone Cosmetico. Ma quali altri componenti sono presenti nel preparato? Burro di Karité, Olio di Cocco, Olio di Mandorle dolci e Amamelide, estratti vegetali riconosciuti in letteratura per le loro proprietà benefiche nei confronti della pelle.

Per comprendere come agiscono, andiamo ad analizzarli uno ad uno!

Acido ialuronico

Si tratta di una molecola molto presente nel tessuto connettivo degli umani ed è responsabile della sua corretta idratazione ed elasticità. Con il tempo, però, le cellule della pelle ne producono sempre meno, ciò può comportare ad avere una cute poco nutrita e rigida, con le fibre che tendono a “spaccarsi”, dando vita a inestetismi che possono compromettere la bellezza del viso.

Integrare attraverso dei prodotti cosmetici l’Acido ialuronico potrebbe essere una soluzione efficace per contrastare questo fenomeno, soprattutto se questo è microincapsulato con Drone Cosmetico, che garantisce l’assorbimento in profondità della sostanza e maggiori benefici per la cute.

Burro di Karité

Dalla Vitellaria paradoxa si estrae una sostanza che prende il nome di Burro di Karité, molto conosciuta in ambito cosmetico per via delle sue proprietà. Infatti, avrebbe proprietà elasticizzanti ed emollienti, favorirebbe la rimozione delle cellule morte favorendo al contempo la loro sostituzione con cellule nuove, azione che si traduce in un incarnato visibilmente più sano e bello.

Olio di Cocco

Dal frutto della Cocos nucifera viene estratto l’Olio di Cocco, particolarmente ricco di sostanze benefiche come il già citato Acido ialuronico ed altri acidi grassi saturi. Queste sostanze penetrano a fondo nella pelle, idratandola ed espletando un effetto emolliente e antiossidante, per una cute più morbida e maggiormente protetta dai danni derivanti all’esposizione ai raggi del sole.

Olio di Mandorle dolci

Dai frutti dell’albero Prunus dulci viene estratto l’Olio di Mandorle dolci, riconosciuto per le sue proprietà cosmetiche come quella nutriente ed emolliente nei confronti della pelle. Questo estratto contiene molte vitamine, acidi grassi e fitosteroli ad azione antiossidante, che aiuterebbero a ridurre i segni del tempo, promuovendo al contempo il rinnovamento cellulare.

Amamelide

L’Hamamelis è una pianta ricca di polifenoli e altre sostanze benefiche. In particolare, l’Amamelide viene impiegata come antiossidante ed antinfiammatorio, inoltre aiuta a proteggere la pelle dai danni derivanti dai raggi UV.

Benefici Platinum Skin anti age

Crema viso anti età

I possibili benefici derivanti dall’applicazione della crema viso Platinum Skin sono dovuti all’azione degli ingredienti in essa contenuti. Abbiamo già parlato dei loro effetti, spiegando perché sono importanti per la pelle, ma di seguito vogliamo riportare un elenco di quelli che, potenzialmente, potrebbero essere i risultati che anche voi potrete ottenere nel giro di breve, utilizzando questo cosmetico con costanza:

  • Idratazione e nutrizione della pelle
  • Effetto emolliente per una pelle morbida
  • Rigenerazione cellulare
  • Pelle elastica, liscia, tonica e luminosa
  • Effetto antiossidante ed antinfiammatorio
  • Protezione dai danni dovuti ai raggi UV
  • Effetto anti-age
  • Riduzione di rughe ed altri inestetismi

Come sempre, ricordiamo che gli effetti possono variare da persona a persona e anche le tempistiche di ottenimento dei risultati sono variabili su base individuale. Consigliamo di inserire Platinum Skin all’interno della propria beauty routine giornaliera per massimizzare i risultati

Platinum Skin controindicazioni

Essendo un prodotto cosmetico e non un farmaco, Platinum Skin crema viso non presenta particolari controindicazioni ed è sicura anche sulle pelli più sensibili. Tuttavia, non andrebbe applicata in caso di ipersensibilità ad uno o più componenti riportati nell’INCI, che consigliamo di leggere attentamente prima dell’uso. Non applicare su cute lesa.

In caso di patologie dermatologiche accertate o in concomitanza con altri trattamenti topici di tipo farmacologico, chiedere consiglio al proprio medico.

Come si usa Platinum Skin crema viso

Utilizzare Platinum Skin anti age è davvero molto semplice, la texture è facile da stendere e massaggiare, inoltre si assorbe in fretta e non lascia né unto né tracce, ma anzi, una piacevole profumazione.

Si consiglia di prelevare una piccola quantità di crema per volta, applicarla su cute detersa e asciutta e massaggiare fino a completo assorbimento, per far penetrare a fondo i nutrienti. Insistere su zone particolarmente affette da inestetismi.

Consigliamo di applicare Platinum Skin dopo aver deterso il viso con appositi prodotti ed eventualmente dopo aver applicato un tonico. A seguire, è anche possibile proseguire con il trucco, sfruttando la crema come base per il make-up.

Ripetere l’operazione da 1 a 2 volte al giorno, mattino e/o sera, anche per lunghi periodi.

Evitare il contatto con occhi e mucose. Uso esterno. Non ingerire. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Si invita a conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e luce solare diretta.

Platinun Skin recensioni

Platinum Skin recensioni

Per valutare l’efficacia di questa crema siamo andati alla ricerca di recensioni su Platinum Skin, all’interno di blog, forum ed anche sul sito ufficiale del produttore. Dalla nostra analisi è emerso che 9 commenti su 10 sono positivi, a prova dell’elevato grado di soddisfazione della clientela. Al contrario, quasi nulle le recensioni negative su Platinum Skin, per cui possiamo considerarlo un prodotto più che valido.

Ad utilizzare l’anti-age Platinum Skin sono per lo più le donne, di qualsiasi età, ma soprattutto over 40, che a causa dell’insorgere degli inestetismi cutanei dovuti alla vecchiaia si sono rivolte a Monarch per sfruttare l’efficacia del suo prodotto di punta, ottenendo ampi benefici, anche duraturi.

A seguire riportiamo alcuni dei commenti e testimonianze più interessanti che abbiamo avuto modo di leggere online:

Utilizzo creme all’Acido ialuronico da diverso tempo per compattare la pelle e rendere meno visibili le rughe. Fino ad oggi non ho mai visto un prodotto così efficace come Platinum Skin, il migliore della sua categoria. Penso che la scelta di inserire il Drone Cosmetico sia stata vincente, perché a differenza dei suoi competitor le persone che usano questa crema sono molto soddisfatti, io compresa.Anna
Ricomprerei altre 1000 volte Platinum Skin, le avevo provate tutte senza risultati, ma da quando uso questa crema sono riuscita a far sparire le zampe di gallina e le linee d’espressione attorno alla bocca che mi rendevano più vecchia di quanto non lo fossi. Consiglio a tutte le donne (e non solo) di acquistare questo prodotto perché davvero di qualità!Benedetta
Non smetterò mai di ringraziare Monarch per aver prodotto Platinum Skin, una crema del genere dovrebbe costare il triplo di quello che costa veramente, perché contiene ingredienti di alta qualità che sono davvero efficaci, non come quelle creme che si trovano al discount che valgono poco e niente. Approvato a pieni voti, continuate così!Martina

I risultati possono variare da persona a persona. Le recensioni non offrono garanzia di risultati.

Opinioni su Platinum Skin

Le nostre opinioni su Platinum Skin sono più che positive, infatti, secondo il nostro parere, siamo di fronte a una crema viso anti età molto valida per via dei suoi ingredienti dalle proprietà cosmetiche riconosciute, e soprattutto per via del fatto che contiene Acido ialuronico microincapsulato con tecnologia Drone Cosmetico, che la rende molto più efficace della maggior parte degli altri prodotti anti age in circolazione.

Tutte le donne e uomini con problemi di inestetismi alla pelle del viso come rughe, zampe di gallina, segni d’espressione e che, al contempo, volessero proteggere la propria pelle dagli agenti esterni e renderla più bella e sana, dovrebbero provare in prima persona l’efficacia di Platinum Skin.

Platinum Skin Monarch: pro e contro

Tutti i cosmetici presentano dei pro e dei contro, anche Platinum Skin, tuttavia, riteniamo che in questo caso i vantaggi superino di gran lunga gli svantaggi, per tutti i motivi descritti finora e che vogliamo riepilogare nella seguente lista di punti di forza (includendone anche una con i punti deboli che abbiamo individuato, per completezza di informazioni):

PRO
Crema viso anti-age efficace in tempi brevi e con risultati duraturi – Prodotta da un brand leader nel settore, Monarch – Realizzata all’interno dei migliori laboratori di cosmetica in UE – Con Acido ialuronico microincapsulato con Drone Cosmetico per penetrare più a fondo nella pelle – Aggiunta di estratti vegetali dalle proprietà cosmetiche riconosciute – Aiuta a contrastare l’invecchiamento cutaneo riducendo i segni del tempo come le rughe – Efficace per rendere la pelle idratata, nutrita, rigenerata, elastica, liscia, tonica, luminosa e protetta – Texture e profumazione molto buone – Facile e veloce da applicare, anche come base trucco – Migliaia di recensioni positive e clienti soddisfatti – Ottimo rapporto qualità/prezzo, 1 confezione da 50 ml a partire da soli 16,65 € con spedizione gratuita e pagamento alla consegna.
CONTRO
I risultati possono variare da persona a persona – Per notare effetti visibili occorre avere pazienza e applicare il cosmetico per diverse settimane, come normale che sia.

Prezzo e sito ufficiale Platinum Skin

Platinum Skin sito ufficiale
Il sito ufficiale di Platinum Skin

Il prezzo di Platinum Skin anti età è davvero competitivo e alla portata di tutte le tasche, seppur si tratti di una crema di alta qualità. Il produttore ha deciso di renderla accessibile a tutti, così che chiunque possa ritrovare la bellezza perduta senza spendere una fortuna. Platinum Skin parte da un costo di soli 16,65 € a confezione, tuttavia, si tratta di un prezzo ottenibile solo ordinando più confezioni.

Dovete sapere, infatti, che il costo della crema dipende dal quantitativo ordinato. Di seguito vi riportiamo i pacchetti disponibili in questo momento, con tutti i prezzi aggiornati su Platinum Skin crema viso:

  • 2 confezioni: 49,90 € (24,95 € a confezione)
  • 4 confezioni: 79,90 € (19,97 € a confezione)
  • 6 confezioni: 99,90 € (16,65 € a confezione)

Come potete vedere, l’ordine minimo è di 2 confezioni, ma per ottenere il miglior prezzo occorre ordinare il pack da 6, cosa che in molti stanno facendo, non solo per risparmiare, ma anche per ottenere una scorta che dura mesi, se non anni, in modo da massimizzare le chances di ottenere i risultati sperati.

Acquistare è semplice, basta collegarsi all’interno del sito ufficiale Platinum Skin da questo link, dove, in fondo alla pagina, troverete un modulo d’ordine da compilare con i dati richiesti, tra cui: nome e cognome, indirizzo per la spedizione e numero di telefono. Dovrete poi scegliere la promozione che vi interessa e premere sul pulsante “Acquista ora”.

Nel giro di poco tempo verrete contattati dall’azienda per perfezionare e confermare l’ordine, dopodiché attendere 2-3 giorni per l’arrivo del pacco direttamente a casa vostra o all’indirizzo da voi indicato.

La spedizione è sempre gratuita e non dovrete anticipare nulla, né inserire numeri di carta di credito online, perché pagherete in tutta sicurezza e comodità direttamente alla consegna, al corriere, tramite contrassegno.

Platinum Skin in farmacia

Sono diverse le persone che si stanno chiedendo se Platinum Skin si trova in farmacia o nei negozi di cosmetica, ma la risposta è no, Platinum Skin in farmacia e nei negozi tradizionali non si trova, in quanto viene venduto direttamente dal produttore online, tramite e-commerce.

Ciò non può portarvi altro che vantaggi: otterrete il miglior prezzo risparmiando denaro, data l’assenza di intermediari, riceverete il prodotto a casa vostra, in tutta comodità e senza muovervi, infine, potrete interfacciarvi direttamente col produttore in caso di problemi, resi, rimborsi o semplicemente per chiedere informazioni nel caso fosse necessario.

Il nostro test

Prima di parlare di Platinum Skin ci siamo voluti assicurare della qualità del prodotto e che l’esperienza d’acquisto fosse positiva, così l’abbiamo ordinato noi stessi e ci è giunto in redazione dopo un paio di giorni, pagando alla consegna, che è stata gratuita, come promesso dal produttore.

Il pacco si presentava ben imballato e al suo interno c’era Platinum Skin. Avremmo gradito anche una confezione in carta che proteggesse la crema, ma fortunatamente era abbastanza protetta e quindi, non ha subito danni durante il trasporto.

Il cosmetico si presentava per come veniva descritto, tutto era come quanto dichiarato dal produttore, incluso il quantitativo, gli ingredienti e tutto il resto. Chiare anche le istruzioni d’uso. Abbiamo apprezzato particolarmente il formato da 50 ml che sta comodamente nel beauty e nella borsetta, senza ingombrare.

Per quanto riguarda la crema in sé, abbiamo trovato ottima la profumazione, anche la texture non era male ma forse non così leggera come dicono, tuttavia l’abbiamo testata su pelle e si è assorbita in fretta senza lasciare tracce o unto, quindi approvata.

Che dire, ci sentiamo di valutare positivamente la nostra esperienza con Platinum Skin e per quanto riguarda l’efficacia, diamo parola a voi! Fateci sapere come vi sarete trovati dopo il trattamento.

Alleghiamo alcune immagini scattate durante il nostro test:

Conclusioni: Platinum Skin funziona?

Per concludere questo articolo vogliamo rispondere alla domanda più importante che molto spesso viene posta dai potenziali acquirenti di questa crema, ovvero: “Platinum Skin funziona davvero?” Secondo le nostre opinioni, le recensioni di chi l’ha provata e le informazioni riguardanti le proprietà degli ingredienti che contiene, pare che Platinum Skin funzioni veramente e, infatti, ad oggi ha già aiutato migliaia di donne e uomini a ritrovare la bellezza di un tempo.

Premettendo che gli effetti possono variare da persona a persona, siamo convinti che anche voi potreste essere i prossimi a lasciare una recensione positiva dopo aver constatato sulla vostra pelle l’efficacia di Platinum Skin, quindi, non aspettate che i prezzi salgano per via dell’elevata richiesta e acquistate subito questo cosmetico collegandovi in questo momento sul sito ufficiale del produttore!


Articolo a scopo informativo, in caso di dubbi consultare il proprio medico. Il prodotto menzionato non è un farmaco e non previene, mitiga, tratta o cura alcuna patologia. Potrebbero esserci delle controindicazioni. I risultati possono variare da persona a persona e non possono essere garantiti.


Argomenti correlati

RASSEGNA PANORAMICA
Qualità
Ingredienti
Efficacia
Sicurezza
Modo d'uso
Soddisfazione clientela
Prezzo
Modalità acquisto
Pagamento
Spedizione
Assistenza clienti
Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.
platinum-skin Platinum Skin è una delle migliori creme viso anti-età con Acido ialuronico ed estratti vegetali. Viene prodotta da Monarch, brand leader nel settore cosmetico, all’interno dei migliori laboratori in UE, seguendo i più alti standard qualitativi e tutte le normative. Il segreto della sua efficacia sta nella microincapsulazione dell’AI grazie al Drone Cosmetico, tecnologia che aiuterebbe la sostanza a penetrare a fondo nella pelle, aumentando l’efficacia del trattamento. Facile da usare, risultati in tempi brevi, sicuro su ogni tipo di pelle e tante le recensioni positive di clienti soddisfatti, oltre ad un rapporto qualità/prezzo eccellente: ecco perché riteniamo Platinum Skin un prodotto da avere assolutamente!