DimaGum: recensioni e opinioni 2024 – Funziona per dimagrire?

    1722
    DimaGum
    DimaGum - Integratore dimagrante potenziato in chewing gum - Recensione completa

    Questo articolo può contenere link sponsorizzati.

    Perdere peso e ritrovare il benessere è l’obiettivo di milioni di donne e uomini di ogni età, ma quanti di loro sono disposti a fare i sacrifici necessari per raggiungerlo? Per dimagrire è fondamentale agire su più aspetti e modificare le proprie abitudini: dieta ipocalorica e attività fisica sono il primo passo verso il successo.

    E se ciò non bastasse? In commercio esistono dei prodotti che possono coadiuvare un trattamento dimagrante, aiutando chi lo sta seguendo a raggiungere i risultati sperati. Tra questi, menzioniamo gli integratori per dimagrire, ma dimenticate le classiche capsule, compresse e bustine difficili da deglutire o scomode da prendere quando si è in giro.

    Oggi vi parleremo di DimaGum, il dimagrante potenziato in formato chewing-gum, una novità assoluta nel campo della nutrizione, con proprietà drenanti e bruciagrassi che aiuta a perdere peso e a ridurre la ritenzione idrica, grazie a un’azione lipolipemizzante, drenante e depurativa, in poco tempo e senza fatica.

    In questo articolo scoprirete cos’è, a che serve e come funziona, quali ingredienti contiene, i possibili benefici ed anche le controindicazioni. Non mancheranno le informazioni sul modo d’uso e il dosaggio, una panoramica delle recensioni su DimaGum e le nostre opinioni in merito, una lista di pro e di contro, indicazioni su prezzo, modalità d’acquisto e link al sito ufficiale.

    Infine, risponderemo a due domande frequenti, ovvero: “Si trova in farmacia?” e “Funziona davvero?“. Restate con noi fino alla fine di questa recensione per scoprirlo! Al termine della lettura, questo integratore alimentare non avrà più alcun segreto nei vostri confronti e sarete pronti ad effettuare un acquisto più consapevole.

    PS. Se andate di fretta, qui trovate il sito ufficiale.

    Le informazioni più importanti in breve

    DimaGum integratore
    • DimaGum – Integratore alimentare in formato chewing gum
    • Dimagrante potenziato con azione drenante e brucia-grassi
    • Al piacevole gusto di menta piperita
    • Ingredienti 100% naturali: con baccello di fagiolo e inulina da radice di cicoria
    • Aiuta a mantenere sotto controllo il picco glicemico post-prandiale
    • Favorisce l’assorbimento dei carboidrati, accelera il metabolismo, placa il senso di fame e attacca i depositi di grasso
    • Contrasta la ritenzione idrica e possiede proprietà depurative e diuretiche, contro cellulite e gonfiori
    • Aiuta anche a combattere la sonnolenza dopo i pasti
    • Per perdere peso senza fatica, in poco tempo e con risultati duraturi
    • 30 chewing gum per confezione – Promo 2 confezioni al prezzo di 1 (60 gomme in totale)
    • Prezzo a partire da soli 16,95 € a confezione con spedizione gratis e pagamento alla consegna

    Cos’è, a che serve e come funziona DimaGum

    DimaGum gomme

    DimaGum qui per acquistarlo – è un nuovo integratore alimentare in formato chewing gum, ovvero in gomme da masticare, al gusto piacevole di menta piperita. Viene venduto in confezioni da 30 pezzi e ogni gomma contiene principi attivi utili per perdere peso in maniera semplice e veloce. Il prodotto è frutto di anni di studio da parte di esperti e viene realizzato all’interno dei migliori laboratori di nutraceutica in Italia, seguendo i più alti standard qualitativi e le ultime normative imposte dall’UE.

    L’integratore DimaGum è un dimagrante potenziato ad azione brucia-grassi che aiuta le persone con problemi di linea a ritrovare il peso-forma ideale, agendo ad ampio spettro su metabolismo, depositi di grasso e liquidi in eccesso. Affiancato a dieta ipocalorica, attività fisica e stile di vita sano, rappresenta un valido alleato per ritrovare la giusta silhouette e il benessere per vivere più felici, apprezzando il proprio corpo.

    Il suo funzionamento? Dima Gum aiuta a tenere sotto controllo il picco glicemico post-prandiale (dopo i pasti), favorisce l’assorbimento dei carboidrati, accelera il metabolismo, placa il senso di fame e attacca i depositi di grasso, inoltre aiuta a contrastare la ritenzione idrica, la cellulite e i gonfiori, grazie alle sue proprietà depurative e diuretiche.

    DimaGum gomme – il meccanismo d’azione

    Ogni alimento a base di carboidrati possiede un indice glicemico differente, che ha la capacità di aumentare in maniera più o meno eccessiva i livelli di zucchero nel sangue. Un consumo elevato di questi alimenti può comportare un rilascio eccessivo di insulina che tende a far diminuire la glicemia, tale fenomeno prende il nome di ipoglicemia reattiva post-prandiale e causa l’aumento di secrezione del glucagone, ormone ad azione iperglicemizzante antagonista dell’insulina, scatenando il senso di fame al fine di ristabilire l’indice glicemico.

    Questo è il motivo per cui, dopo aver consumato un pasto ricco di carboidrati, dopo poche ore si tende ad avvertire sonnolenza ed attacchi di fame, con il desiderio di mangiare nuovamente. DimaGum gomme è stato formulato per contrastare questo effetto, in quanto favorisce il controllo dei livelli di glucosio nel sangue, evitando i picchi glicemici, il senso di fame e di conseguenza riducendo l’assunzione di calorie che poi possono trasformarsi in depositi di grasso.

    Addio pancia, grasso localizzato, maniglie dell’amore e circonferenza della vita aumentata, grazie all’azione ipolipemizzante di DimaGum integratore.

    Ingredienti e composizione DimaGum

    Baccello di fagolio e inulina

    All’interno del chewing gum DimaGum si trovano solamente ingredienti 100% naturali, nessuna sostanza chimica o farmacologica è stata inserita nella composizione, per il massimo rispetto della salute dei consumatori e per ridurre al minimo le controindicazioni.

    I principali componenti presenti in DimaGum sono il Baccello di Fagiolo e l’Inulina da Radice di Cicoria, un’accoppiata perfetta per dimagrire in maniera sana ed efficace e il motivo ve lo stiamo per spiegare: a seguire vi parleremo nel dettaglio delle loro proprietà e dei rispettivi meccanismi d’azione, in questo modo capirete perché tali ingredienti risultano essere così importanti per far scendere l’ago della bilancia.

    Baccello di Fagiolo

    Il Baccello è la “buccia” del Fagiolo, la quale ha il compito di conservare e proteggere il suo seme. Esso è ricco di sostanze benefiche, in particolare stimola la diuresi ed è utile contro ritenzione idrica, gonfiore e cellulite, in più contrasta l’accumulo di acido urico nell’organismo.

    Le principali sostanze responsabili dei suoi effetti sono la faseolamina, le fibre e i flavonoidi, un tris perfetto per dimagrire e sentirsi meglio.

    La faseolamina è una proteina che aiuta a ridurre la trasformazione del glucosio presente nell’amido dei carboidrati complessi come pane e pasta, di conseguenza siccome l’amido ha meno calorie rispetto a quando diventa glucosio, se ne assumono meno. Questa proteina aiuta, quindi, ad assorbire meno calorie a parità di cibo ingerito.

    Le fibre, invece, sono sostanze molto utile durante la dieta in quanto aiutano a ridurre il senso di fame per via meccanica: all’interno dello stomaco, a contatto con i liquidi, aumentano di volume donando un senso di sazietà. Nel Baccello di Fagiolo troviamo soprattutto la pectina, fibra presente in molta frutta e verdura, il cui compito è quello di regolare il transito intestinale e ridurre l’assorbimento degli zuccheri.

    Infine, i flavonoidi sono dei componenti presenti in alcune piante, che espletano proprietà antiossidanti utili a contrastare la formazione e proliferazione di radicali liberi, nemici della salute. I flavonoidi, fra le altre cose, agiscono sul microcircolo, supportano la circolazione sanguigna e in questo modo contrastano ritenzione idrica e accumulo di tossine e liquidi in eccesso.

    Inulina da Radice di Cicoria

    L’Inulina presente nei chewing gum DimaGum viene estratta dalla Radice di Cicoria, si tratta di un prebiotico naturale presente in molta frutta e verdura, che aiuta a mantenere l’equilibrio intestinale, nutrendone il microbiota, cosa che si ripercuote in maniera positiva sul benessere dell’organismo.

    Il microbiota intestinale è un insieme di microrganismi (batteri) che svolgono importanti funzioni come la regolazione della digestione degli alimenti e l’assorbimento dei nutrienti presenti nel cibo, oltre a difendere l’organismo da agenti patogeni, supportarlo nella produzione di ormoni e a rimanere in contatto con il sistema nervoso centrale.

    L’Inulina è un oligosaccaride non digeribile dall’organismo, essa è formata da diverse unità di fruttosio e da un’unica unità di glucosio. Essendo non disponibile, non viene digerita una volta assunta e quindi raggiunge integra il piccolo intestino, nel quale staziona e fermenta, dando vita a una modificazione della microflora intestinale che favorendo la proliferazione di batteri buoni, utili a supporto della salute dell’organismo.

    I benefici di DimaGum dimagrante

    DimaGum dimagrante

    I potenziali benefici derivanti da una corretta assunzione di DimaGum dimagrante sono strettamente correlati alle proprietà dei suoi ingredienti. In parte abbiamo già visto quali effetti si potrebbero ottenere prendendo questo integratore alimentare, ma per fare chiarezza vogliamo riportarli tutti in un elenco, che vi farà capire a colpo d’occhio i risultati che anche voi potreste aspettarvi:

    • Azione metabolica, riduzione del picco glicemico post-prandiale
    • Riduzione del senso di fame e delle calorie ingerite durante i pasti
    • Stimolo della diuresi e contrasto a ritenzione idrica, cellulite e tossine
    • Aiuta a combattere la sonnolenza dopo i pasti ricchi di carboidrati

    Teniamo a precisare che gli effetti degli integratori come DimaGum sono variabili da persona a persona. Ogni individuo è diverso e risponde ai trattamenti in maniera differente. Ciò dipende dalle condizioni iniziali, dal proprio organismo e dal fatto che venga seguita oppure no una dieta, abbinata ad attività fisica e stile di vita sano.

    Ricordate che il regime alimentare seguito è ciò che veramente fa la differenza quando si vuole perdere peso e che praticare attività sportiva per mantenere il corpo in salute e bruciare calorie e grassi è fondamentale per mantenersi in forma. Tuttavia, evitate il “fai da te” e consultate dei professionisti: nutrizionisti e personal trainer possono aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi in maniera sana e rapida.

    Affiancate DimaGum per massimizzare i risultati!

    DimaGum controindicazioni ed effetti collaterali

    Tutti gli integratori alimentari possono avere delle controindicazioni e causare lievi effetti collaterali, incluso DimaGum, per questo è importante chiedere sempre consiglio al proprio medico prima di prendere qualsiasi prodotto, soprattutto in presenza di patologie accertate, in condizioni fisiche particolari, in stato di gravidanza o allattamento e in concomitanza con l’assunzione di farmaci.

    Evitate di assumere DimaGum in caso di ipersensibilità (allergia) ad uno o più ingredienti presenti nelle gomme: leggete attentamente la composizione sull’etichetta della confezione originale e ricordate che i produttori possono cambiare la composizione dei loro prodotti nel tempo, non affidatevi esclusivamente alle informazioni presenti su internet.

    DimaGum è un integratore inteso per persone adulte e in buono stato di salute. Qualora non ci fossero controindicazioni dettate dal proprio medico, è assolutamente sicuro in quanto naturale e prodotto all’interno dei migliori laboratori di nutraceutica siti sul territorio italiano, seguendo le best practice.

    Come si usa l’integratore DimaGum

    Assumere DimaGum per dimagrire è molto semplice, a differenza dei normali integratori in capsule, compresse o polvere in bustine, non occorre né assumerlo con acqua né diluirlo in nessun liquido. Vi basterà masticare una gomma ogni tanto durante la giornata e poi sputarla dopo un po’ di tempo, con un dosaggio massimo consigliato fino a 4 chewing gum al giorno.

    Dima Gum è un integratore dimagrante a rilascio immediato dei principi attivi, quindi agisce sin da subito e vi farà sentire meglio e più sazi già dalle prime volte. Prendetelo poco prima dei pasti per il massimo effetto blocca-fame e continuate l’assunzione finché non noterete risultati visibili in termini di perdita di peso.

    Le tempistiche sono variabili, ma prendendo DimaGum per alcune settimane o mesi abbinato a dieta ed esercizio fisico, siamo certi che nella maggior parte dei casi i risultati non tarderanno ad arrivare.

    Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta sana ed equilibrata. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e luce solare diretta. Non consumare oltre la data di scadenza. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

    DimaGum recensioni negative e positive

    DimaGum recensioni

    Per comprendere quale fosse il grado di soddisfazione della clientela verso questo prodotto siamo andati alla ricerca di recensioni negative su DimaGum e per fortuna non ne abbiamo trovate. All’interno di blog di settore, forum di salute ed anche sul sito ufficiale del produttore, abbiamo trovato per lo più recensioni su DimaGum positive, con commenti lasciati da persone entusiaste che hanno messo in risalto le qualità di questo integratore.

    Chi l’ha provato, per lo più donne over 40, anche se non sono mancate testimonianze di uomini di ogni età e ragazze più giovani, ha in genere affermato di aver ottenuto dei risultati in tempi brevi, in particolare in termini di dimagrimento. Tutti, chi più e chi meno, sono concordi nel dichiarare che DimaGum integratore è efficace nel bloccare il senso di fame e nel ridurre grasso ed altri inestetismi, come la cellulite.

    Di seguito riportiamo alcune delle recensioni più interessanti che abbiamo avuto modo di leggere su DimaGum:

    Assumo integratori dimagranti da anni, ma ero stufa delle pillole perché faccio fatica a ingerirle, inoltre quando sono fuori casa mi è difficile prenderle. Così, un po’ di tempo fa, mi sono messa alla ricerca di un prodotto diverso e ho trovato DimaGum, che con il formato chewing gum mi sta aiutando ad essere più costante: lo prendo a qualsiasi ora del giorno, anche se sono al lavoro o in giro, ha un gusto veramente buono e mi aiuta a mangiare meno senza troppa fatica. Lo adoro!Alba
    Nel corso della mia vita ho provato veramente tanti integratori per dimagrire: garcinia cambogia, moringa, piperina e curcuma, aloe vera, spirulina e molto altro. Per mia sfortuna non ero mai venuta a conoscenza del meccanismo d’azione del baccello di fagiolo e dell’inulina combinati assieme. Qualche settimana fa un’amica mi ha consigliato questi due componenti e come unico integratore che li contenesse entrambi ho trovato DimaGum. Lo sto prendendo da circa 20 giorni e devo dire che funziona! Ho già perso qualche chilo e spero di perderne altri.Irene
    Seguo una dieta e pratico attività fisica, nonostante questo, fino a qualche tempo fa tutto ciò sembrava non bastare, perché la fame prendeva sempre il sopravvento. Non passava nemmeno un’ora dal pasto che già avevo voglia di mangiare di nuovo, un incubo per la mia linea! Ho chiesto consiglio a chi ne sa più di me e mi è stato detto di prendere DimaGum, così ho fatto… I primi giorni nulla, poi tutto d’un tratto senso di appetito sparito e nel giro di alcune settimane non avevo più pancia né fianchi, ho dovuto persino cambiare taglia ai pantaloni, ancora non ci credo… Funziona davvero, lo consiglio!Alice

    I risultati variano da persona a persona. Le recensioni non offrono garanzia di risultati.

    Opinioni su DimaGum

    Le nostre opinioni sull’integratore DimaGum gomme, così come quelle dei clienti che l’hanno provato, sono veramente molto positive. Lo riteniamo un prodotto valido per dimagrire in quanto i suoi ingredienti possiedono proprietà ipolipemizzanti riconosciute. Queste gomme aiutano a ridurre gli attacchi di fame, l’assorbimento dei carboidrati, il picco glicemico dopo i pasti, a ingerire meno calorie e ad attaccare depositi di grasso, cellulite e liquidi in eccesso, in maniera completamente naturale e sicura.

    Chiunque non si trovasse a proprio agio con il proprio corpo e volesse una volta per tutte cambiare, prendendo in mano la situazione ed agendo sulle cause principali del sovrappeso, ovvero l’assunzione di troppo cibo, specie se ricco di carboidrati, allora dovrebbe provare in prima persona l’efficacia di DimaGum, in affiancamento a un corretto regime alimentare e stile di vita.

    Dima Gum per dimagrire: pro e contro

    Tutti i prodotti e specie gli integratori alimentari hanno sia pro che contro, ma nel caso di DimaGum riteniamo che i punti di forza siano superiori ai punti deboli, in quanto si tratta di un prodotto sotto forma di chewing gum, più facile da assumere, con soli due ingredienti naturali, quindi semplice e salutare, e prodotto in Italia da parte di esperti, sinonimo di affidabilità.

    Per completezza di informazioni, vogliamo però riportare sia vantaggi che svantaggi, così che possiate valutare oggettivamente la qualità del prodotto e decidere se può fare al caso vostro oppure no:

    PRO
    Formato chewing gum facile e veloce da assumere, dentro e fuori casa – 100% naturale con Baccello di Fagiolo e Inulina – Prodotto in Italia seguendo alti standard di qualità e le recenti normative – Dimagrante potenziato ad azione drenante e brucia-grassi – Rilascio immediato dei principi attivi, efficace sin da subito – Piacevole gusto di menta piperita, per non annoiarsi mai e perdere chili senza fatica – Proprietà ipolipemizzanti – Aiuta a mantenere sotto controllo il picco glicemico post-prandiale, a ridurre l’assorbimento di carboidrati, accelerare il metabolismo, ridurre gli attacchi di fame, i depositi di grasso e favorisce la perdita di peso – Supporta anche la riduzione della ritenzione idrica, della cellulite e dei gonfiori grazie alle sue proprietà depurative e diuretiche – Utile anche nel contrastare la sonnolenza dopo i pasti – Tante recensioni positive a supporto della sua efficacia – Ottimo rapporto qualità/prezzo, spedizione gratuita e possibilità di pagare alla consegna – Promozione 2×1.
    CONTRO
    I risultati variano da persona a persona – Ogni confezione contiene solo 30 gomme – Avremmo preferito poter scegliere tra più gusti.

    Prezzo e sito ufficiale DimaGum

    DimaGum sito ufficiale

    Ad oggi DimaGum viene venduto in promozione 2×1, ovvero prendi 2 e paghi 1. L’offerta prevede l’invio di 2 confezioni x 30 gomme (totale 60 chewing gum) a soli 49,90 € invece di 80,00 €, quindi a 24,95 € per confezione. È anche possibile risparmiare ulteriormente, scegliendo di acquistare 4 o 6 confezioni, con un rispettivo prezzo di 79,90 € invece di 160,00 €, quindi 19,97 € per confezione, e 99,90 € invece di 240,00 €, con un costo di 16,95 € per confezione (miglior prezzo).

    Riepilogando, ecco i prezzi di DimaGum:

    • 2 confezioni: 49,90 €
    • 4 confezioni: 79,90 €
    • 6 confezioni: 99,90 €

    Ogni pacchetto prevede la spedizione gratuita e la possibilità di pagare alla consegna. Il massimo risparmio, tuttavia, lo si ha acquistando il pack da 6 confezioni, che vi permette di accedere al miglior prezzo, a un trattamento di lunga durata e alla possibilità di massimizzare le chances di successo e raggiungimento dei vostri obiettivi nel tempo, ecco perché è quello più scelto dalla clientela.

    Acquistare è molto semplice, non avrete bisogno nemmeno della carta di credito, in quanto il pagamento può essere effettuato comodamente e in tutta sicurezza in contrassegno, al corriere. Per ordinare, collegatevi al sito ufficiale DimaGum tramite questo link, scorrete a fondo pagina e compilate il modulo in essa presente inserendo nome e cognome, indirizzo, numero di telefono e quantitativo desiderato, infine, premete su “Acquista ora”.

    Nel giro di poco tempo verrete ricontattati per la conferma d’ordine, il pacco verrà in seguito spedito e nel giro di pochi giorni lo riceverete a casa vostra o all’indirizzo da voi indicato, nel massimo rispetto della privacy e delle condizioni di vendita.

    In caso di necessità, il servizio clienti resterà disponibile per fornire informazioni, rispondere a domande o spiegarvi come effettuare resi o richiedere rimborsi.

    DimaGum in farmacia

    Diverse sono le persone che si stanno chiedendo se DimaGum si trova in farmacia: la risposta è no, DimaGum in farmacia, parafarmacia, erboristeria o nei negozi tradizionali e fisici non si trova, perché viene venduto in esclusiva e direttamente dal produttore, tramite il sito ufficiale.

    Questa politica di vendita diretta tramite e-commerce agevola commerciante e cliente finale, quest’ultimo può infatti accedere al miglior prezzo, data l’assenza di intermediari, con conseguente risparmio di denaro, alla spedizione a domicilio, per risparmiare tempo e ricevere il prodotto in tutta comodità a casa, e contatto diretto con l’azienda in caso di problemi o richiesta di informazioni.

    Dei bei vantaggi rispetto agli acquisti tradizionali!

    Il nostro test con DimaGum

    Per accertarci della qualità del prodotto e dell’affidabilità dell’azienda produttrice, abbiamo voluto ordinarlo noi stessi per toccarlo con mano e valutare vari aspetti, dall’acquisto alla ricezione dell’integratore.

    Abbiamo acquistato Dima Gum chewing gum e in un paio di giorni ci è giunto in redazione, pagando alla consegna. Il pacco era ben imballato, il prodotto correttamente confezionato e corrispondente a quanto indicato sul sito ufficiale. Tutto ok anche per quanto riguarda gli ingredienti e la presenza di informazioni su modalità d’assunzione e avvertenze. La scadenza molto lunga.

    I chewing gum avevano un ottimo sapore che dura a lungo, non sono molto grossi quindi si masticano facilmente. Una critica alla confezione che è un po’ troppo ingombrante, ma ci sta tranquillamente in una borsetta di medie dimensioni. Per quanto riguarda l’efficacia… lasciamo valutare a voi!

    Noi, in generale, siamo rimasti soddisfatti di tutto il prodotto ci ha colpito in maniera positiva.

    Alleghiamo alcune immagini scattate durante il test:

    Integratore dimagrante in gomme
    Integratore dimagrante in chewing gum

    Conclusioni: DimaGum funziona?

    DimaGum funziona

    A questo punto, per concludere l’articolo, non ci resta che rispondere a una delle domande più frequenti che vengono fatte su questo integratore alimentare, ovvero: “DimaGum funziona davvero?“. Secondo la nostra opinione, quella di chi l’ha provato e stando alle informazioni che abbiamo in merito alle proprietà e ai meccanismi d’azione dei suoi ingredienti, sembra che DimaGum funzioni veramente e che quindi possa rappresentare un valido aiuto per dimagrire in poco tempo e senza particolari sforzi.

    Ancora una volta teniamo a sottolineare che i risultati variano da persona a persona e che è necessario affiancare il prodotto a una dieta ipocalorica e ad una giusta attività fisica quotidiana. Seguendo questi consigli generici, siamo certi che anche voi potreste trarre grandi benefici assumendo questo integratore!

    Se anche voi siete interessati a questi chewing gum dimagranti al piacevole gusto di menta piperita, collegatevi sul sito ufficiale DimaGum utilizzando i link e i pulsanti che trovate in questo articolo, leggete tutte le informazioni del caso, effettuate il vostro ordine e preparatevi a ottenere un effetto blocca-fame e dimagrante mai provato prima.


    Le informazioni riportate in questo articolo sono a scopo informativo. Le presenti dichiarazioni non sono state valutate dai vari enti. Il prodotto menzionato non è un farmaco e non previene, tratta o cura alcuna patologia. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta sana ed equilibrata e di uno stile di vita attivo. Gli effetti non sono garantiti e variano da persona a persona. Potrebbero esserci delle controindicazioni, in caso di dubbi consultare il proprio medico.


    Argomenti correlati

    RASSEGNA PANORAMICA
    Qualità
    Formato
    Ingredienti
    Meccanismo d'azione
    Sapore
    Efficacia
    Tempistiche effetti
    Sicurezza
    Modalità d'uso
    Recensioni clienti
    Prezzo
    Modalità acquisto
    Pagamento e spedizione
    Assistenza clienti
    Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.
    dimagum DimaGum è uno dei migliori integratori dimagranti in formato chewing gum. Si tratta di un bruciagrassi e drenante a rilascio immediato, che aiuta, grazie a due componenti naturali quali Baccello di Fagiolo e Inulina da Radice di Cicoria, a perdere chili senza fatica, grazie alle sue proprietà ipolipemizzanti. Le gomme aiutano a mantenere sotto controllo il picco glicemico post-prandiale, riducendo l’assorbimento dei carboidrati, accelerando il metabolismo, placando l’appetito e attaccando l’adiposità localizzata, con conseguente perdita di peso. Aiuta anche a combattere ritenzione idrica e inestetismi ad essa associati, come la cellulite. Inoltre, ha proprietà depurative e diuretiche, per eliminare scarti, tossine e gonfiori. Infine, può essere di supporto anche nel contrastare la sonnolenza dopo i pasti. Il prodotto è molto efficace, gode di moltissime recensioni positive e viene venduto in promo 2x1, con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. La spedizione è gratuita e il pagamento avviene solo alla consegna.