Variko Zero: recensioni 2024, opinioni, prezzo e sito ufficiale

1719
Variko Zero
Variko Zero - Mousse contro vene varicose, fragilità capillare e cellulite - Recensione completa

Questo articolo può contenere link sponsorizzati.

Le vene varicose sono un inestetismo che affligge milioni di donne in tutto il mondo, causato soprattutto da un eccessivo peso corporeo, da una postura scorretta o altre condizioni fisiche, che rende le loro gambe meno attraenti e poco in salute. Questa condizione può causare una riduzione dell’autostima e anche disturbi come pesantezza e affaticamento agli arti inferiori, inoltre, se trascurata, può portare a problematiche ben più gravi, legate alla circolazione sanguigna.

L’industria cosmetica offre varie soluzioni contro le varici, in commercio esistono molti prodotti ad uso topico contenenti estratti naturali riconosciuti per le loro proprietà antinfiammatorie, vasoprotettive, flebotoniche e stimolanti nei confronti del microcircolo. Molte di queste piante sono racchiuse in Variko Zero, una nuova mousse creata specificatamente come rimedio contro le vene varicose e non solo.

Ma funziona? In questo articolo lo scopriremo assieme e vi spiegheremo tutto quello che c’è da sapere. Parleremo dei suoi ingredienti e rispettive proprietà, dei benefici, possibili controindicazioni e modalità d’uso, inoltre leggeremo alcune recensioni su Variko Zero, daremo le nostre opinioni in merito, elencheremo pro e contro e vi spiegheremo come acquistare al miglior prezzo tramite il sito ufficiale. Infine, risponderemo alla domanda: “Si trova in farmacia?“.

Se volete scoprire questo e molto altro ancora, leggete questo articolo fino alla fine! Al termine avrete le idee più chiare e sarete pronte per effettuare un acquisto più consapevole. (PS. Se andate di fretta, qui trovate il link con cui accedere direttamente al sito ufficiale).

Le informazioni più importanti in breve

Variko Zero mousse
  • Variko Zero by BeNatural – Cosmetico anti vene varicose in mousse
  • Contro varici, capillari rotti e disturbi agli arti inferiori
  • Aiuta a ritrovare benessere, freschezza e leggerezza alle gambe
  • Componenti naturali ad azione rinfrescante e defaticante
  • Favorisce il flusso sanguigno riducendo il gonfiore dei tessuti
  • Aumenta permeabilità e resistenza dei vasi sanguigni
  • Contro disturbi circolatori, vene varicose, fragilità capillare e cellulite
  • Azione antidolorifica, antinfiammatoria, vasoprotettiva e flebotonica
  • Con Ippocastano, Amamelide, Centella Asiatica, Arnica Montana ed Edera
  • Flacone da 200 ml a un prezzo a partire da soli 19,98 €
  • Spedizione gratuita in 1-2 giorni con pagamento alla consegna

Cos’è, a cosa serve e come funziona Variko Zero

Variko Zeroqui per ordinarlo – è un cosmetico in formato mousse da 200 ml che viene prodotto all’interno dei migliori laboratori in Italia ed è frutto di anni di studi e ricerche condotti da un team di professionisti che da tempo lavorano nel settore Salute & Bellezza, il cui scopo era quello di immettere sul mercato, per conto di BeNatural, un rimedio naturale efficace contro le vene varicose ed altri inestetismi che interessano la cute delle gambe.

Questa mousse è ad azione topica, per uso esterno, ed è particolarmente indicata per contrastare inestetismi dovuti a una cattiva circolazione, quali varici, capillari, cellulite e disturbi annessi, come la pesantezza e il gonfiore alle gambe e una sensazione di calore, malessere e talvolta anche dolore.

Il suo funzionamento si basa sull’efficacia dei suoi ingredienti naturali, che agiscono in sinergia per espletare le seguenti azioni: antidolorifica, antinfiammatoria, vasoprotettiva e flebotonica. In questo modo aiutano a ritrovare benessere, freschezza e leggerezza agli arti inferiori, favorendo l’afflusso sanguigno, riducendo il gonfiore dei tessuti e aumentando la permeabilità e la resistenza dei vasi sanguigni.

Variko Zero ingredienti e composizione

Rimedi vene varicose e capillari

All’interno della mousse Variko Zero sono stati inseriti solo ingredienti di origine 100% naturale, niente sostanze farmacologiche pericolose per la salute, ma soltanto estratti vegetali dalle proprietà riconosciute in letteratura e che vengono impiegati da decenni per contrastare vene varicose e altri problemi alle gambe.

Variko Zero contiene: Ippocastano (Aesculus hippocastanum), Amamelide (Hamamelis), Centella (Centella Asiatica), Arnica (Arnica Montana) ed Edera (Hedera helix).

Ma perché questi ingredienti risultano così importanti per la salute degli arti inferiori e come agiscono per contrastare le varici? A seguire parleremo delle loro proprietà così che possiate comprendere appieno il meccanismo d’azione di questo cosmetico:

Ippocastano

L’Ippocastano – chiamato anche Castagno d’India – è un albero dai cui frutti vengono estratte importanti sostanze come flavonoidi (quercetina in primis), tannini e proantocianine. Esso favorisce la permeabilità e la resistenza dei vasi sanguigni, non a caso è considerato uno dei migliori rimedi contro i disturbi circolatori. Questa pianta possiede proprietà vasoprotettive e antinfiammatorie, inoltre favorisce il drenaggio linfatico.

Amamelide

L’Amamelide è una pianta originaria dell’America del Nord, il suo estratto, ricco di tannini, viene impiegato nell’industria cosmetica come rimedio contro i problemi circolatori come cellulite e fragilità capillare. Ha proprietà flebotoniche, vasocostrittrici, emostatiche, flebotoniche, astringenti, antiflogistiche e analgesiche e può rappresentare un valido aiuto contro i disturbi e gli inestetismi agli arti inferiori.

Centella Asiatica

La Centella Asiatica è una pianta ricca di tannini, flavonoidi e triterpeni, che aiuta contro l’insufficienza venosa e contro il gonfiore di gambe e caviglie, inoltre può risultare utile anche nel trattamento contro la cellulite. Possiede proprietà flebotoniche, che rende le pareti dei vasi sanguigni più elastiche, infine stimola il microcircolo.

Arnica

L’Arnica Montana è una pianta perenne ampiamente utilizzata come antidolorifico, antinfiammatorio e immunomodulante. È ricca di flavonoidi, tannini, polifenoli, carotenoidi ed altri componenti che la rendono un vero toccasana e spesso si utilizza nei cosmetici per il massaggio degli arti inferiori, contro dolore, stanchezza e gonfiore.

Edera

L’Edera è una pianta molto utilizzata in cosmetica per via delle sue proprietà drenanti e tonificanti, che aiutano contro la ritenzione idrica, i gonfiori agli arti e le infiammazioni. I principali costituenti chimici sono i flavonoidi, le saponine e l’acido clorogenico.

Benefici di Variko Zero mousse

Crema vene varicose e capillari

I possibili benefici derivanti dall’utilizzo costante di Variko Zero sono dovuti agli ingredienti presenti nella composizione e ai relativi meccanismi d’azione, cosa che abbiamo già avuto modo di analizzare. Per raggruppare tra loro i vari effetti e farvi vedere una lista ordinata di questi, riportiamo, di seguito, un elenco che ve li farà conoscere a colpo d’occhio:

  • Azione antinfiammatoria, antidolorifica, flebotonica e vasoprotettiva
  • Supporto al benessere delle gambe e alla loro freschezza e leggerezza
  • Favorisce il defaticamento degli arti inferiori e riduce il gonfiore
  • Stimola l’afflusso di sangue e il microcircolo
  • Aiuta in caso di cellulite, vene varicose e fragilità capillare

Come sempre, ricordiamo che gli effetti possono variare da persona a persona. Variko Zero non è un farmaco e non cura, tratta o previene alcuna patologia. Si tratta di una mousse che va utilizzata ogni giorno o al bisogno per alleviare i sintomi di una cattiva circolazione e gli inestetismi alle gambe. È bene associarlo a una corretta alimentazione, idratazione e stile di vita attivo per massimizzare i risultati.

Variko Zero controindicazioni ed effetti collaterali

Essendo un prodotto naturale ad uso topico, Variko Zero mousse non possiede particolari controindicazioni e non sono noti effetti collaterali. Si sconsiglia l’utilizzo a persone eventualmente ipersensibili a uno o più componenti riportati nell’INCI: leggete sempre la lista degli ingredienti riportata sulla confezione prima dell’utilizzo.

In presenza di patologie, particolari condizioni fisiche o in concomitanza con l’utilizzo di farmaci e/o altri trattamenti topici, è bene chiedere consiglio al proprio medico.

Come si usa e dosaggio Variko Zero

VarikoZero

Variko Zero capillari e vene è facilissima da usare, basta erogare una piccola quantità di mousse direttamente sulla zona da trattare, servendosi del beccuccio erogatore presente all’estremità del flacone, quindi, massaggiare con le mani con movimenti circolari, dal basso verso l’alto, fino a completo assorbimento.

La mousse è facile da stendere e si assorbe in fretta, possiede una piacevole profumazione, inoltre non unge e non macchia, anzi, dona una piacevole sensazione di freschezza sin da subito.

Utilizzatela mattino e sera oppure al bisogno (si consigliano 2 applicazioni giornaliere), in base alle vostre necessità: gli effetti sono immediati per quanto riguarda la sensazione di benessere, mentre per risultati estetici visibili (vene varicose e capillari) occorre seguire un trattamento di qualche settimana o mese.

Uso esterno. Non ingerire. Evitare ogni contatto con occhi e mucose. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore e luce solare diretta.

Variko Zero recensioni

Variko Zero recensioni

Per verificare il grado di soddisfazione della clientela ed accertarci che fosse elevato, siamo andati alla ricerca di recensioni su Variko Zero, leggendo i commenti presenti su blog, forum ed anche all’interno del sito web ufficiale del produttore. Dopo diverse ore, passate a leggere molte testimonianze, ci siamo resi conto che di recensioni negative su Variko Zero ce ne sono ben poche, queste hanno lasciato spazio, infatti, a pareri molto positivi.

La maggior parte dei clienti Variko Zero sono donne, per lo più di età superiore ai 40-50 anni, che a causa dei propri inestetismi alle gambe come varici e capillari visibili, hanno scelto di affidarsi a questo cosmetico per tornare ad avere un bell’aspetto e sentirsi meglio. C’è chi ha acquistato la mousse per motivi estetici e chi per ridurre i disturbi come gonfiore e pesantezza agli arti, in ogni caso, chi ha provato questo prodotto è rimasto per lo più soddisfatto dei risultati ottenuti in tempi brevi.

Di seguito riportiamo alcune delle recensioni più interessanti che abbiamo avuto modo di leggere online:

Lavoro come domestica e passo gran parte della mia giornata in piedi, ho 45 anni e faccio questo mestiere da quando ne avevo 18, quindi potete immaginarvi quali fossero le condizioni delle mie gambe… Un disastro! Vene varicose e capillari rotti sono la cosa minore, ciò che mi arrecava più fastidio era la pesantezza e il dolore che provavo la sera, non appena mi rilassavo. Parlo al passato perché da quando ho scoperto Variko Zero la mia vita è cambiata, le ore in piedi sono sempre quelle, ma sto molto meglio rispetto a prima, mi basta applicare la mousse e massaggiare e la sensazione è piacevolissima, inoltre i benefici durano a lungo. Non posso che consigliarla!Ilaria
Sono in pensione da diverso tempo e per via della mia vita sedentaria la circolazione alle gambe non è delle migliori, cosa che ha portato alla formazione di vene varicose che fino a poco tempo fa invadevano completamente gli arti inferiori, specie nella zona posteriore e a ridosso della piega del ginocchio. Una mia conoscente che lavora nel settore mi ha consigliato Variko Zero, così l’ho acquistato per provare i suoi effetti, che si sono rivelati davvero ottimi! Dopo diverse settimane di trattamento le varici si sono ridotte e in generale sento le gambe meno gonfie.Sabrina
Secondo il mio parere, Variko Zero è un ottimo prodotto. Ho avuto modo di provarlo per alcuni mesi e sono pronta a dare un giudizio, che ovviamente è positivo. Non aspettatevi chissà quali miracoli, perché non esistono! Ma se state cercando un cosmetico che vi doni sollievo, freschezza e vi aiuti anche a far sparire vene varicose, capillari e cellulite, nei limiti del possibile, questa mousse fa per voi! Io la ricomprerò sicuramente, sono soddisfatta.Ginevra

I risultati variano da persona a persona. Le recensioni non offrono garanzia di risultati.

Opinioni su Variko Zero

Le nostre opinioni su Variko Zero vene varicose sono chiaramente positive, viste le ottime recensioni da parte dei clienti e data l’efficacia riconosciuta dei componenti presenti nella mousse. Il mix di estratti vegetali contenuto nell’INCI è veramente ottimo perché ogni ingrediente possiede proprietà utili per il benessere di vene e capillari e, più in generale, per supportare il normale flusso sanguigno, cosa che può far ottenere benefici a carico delle gambe, quando risultano stanche, gonfie e caratterizzate da inestetismi.

Ogni donna che abbia a che fare con vene varicose, fragilità capillare e cellulite dovrebbe provare in prima persona l’efficacia della mousse Variko Zero, unica nel suo genere, completamente naturale e che offre ampi benefici in tempi piuttosto brevi!

Variko Zero vene varicose: pro e contro

Ogni cosmetico può presentare sia vantaggi che svantaggi, ma dopo aver analizzato per diverse ore Variko Zero, riteniamo che questo abbia più punti di forza che punti deboli, sia in termini assoluti che se messo a confronto con altri prodotti messi in commercio da brand concorrenti. Di seguito elencheremo una lista di pro e contro che abbiamo individuato tramite un’analisi oggettiva, così da essere trasparenti nei confronti di voi lettori e aiutarvi realmente ad effettuare una scelta d’acquisto ben ponderata:

PRO
100% naturale con ingredienti utili a contrastare vene varicose, fragilità capillare e altri disturbi della circolazione che colpiscono gambe e arti inferiori – Azione antidolorifica, antinfiammatoria, vasoprotettiva e flebotonica – Dona freschezza, leggerezza, benessere e allevia la stanchezza alle gambe – Formato mousse facile da applicare e dal rapido assorbimento, con flacone a lunga durata da ben 200 ml – Grado di soddisfazione della clientela elevato – Ottimo rapporto qualità/prezzo – Presenti diverse offerte per risparmiare sul prezzo d’acquisto – Spedizione rapida gratuita e pagamento alla consegna.
CONTRO
I risultati possono variare da persona a persona – Per ottenere buoni risultati occorrono, in genere, almeno due applicazioni al giorno per diverse settimane.

Prezzo e sito ufficiale Variko Zero

Variko Zero sito ufficiale

Il prezzo della mousse Variko Zero parte da soli 19,98 €, ma per ottenere i migliori prezzi occorre ordinare più confezioni. Attualmente sono presenti 3 offerte, ognuna delle quali permette di acquistare il cosmetico a costi differenti, applicati in base al quantitativo di flaconi ordinati. Ecco le promozioni attualmente attive:

  • 1 confezione: 39,90 €
  • 3 confezioni: 79,90 € (26,63 € a confezione)
  • 5 confezioni: 99,90 € (soli 19,98 € a confezione) – Miglior prezzo

Il pacchetto più venduto è quello da 5 confezioni, in quanto permette di risparmiare molto sul prezzo della singola confezione e al contempo ottenere un trattamento di molti mesi, per massimizzare le chances di raggiungere i propri obiettivi con un investimento a lungo termine su sé stessi.

Qualunque sia il pack che vorrete ordinare, per farlo dovrete collegarvi al sito ufficiale Variko Zero da questo link, scorrere a fondo pagina e compilare il modulo che apparirà a schermo, inserendo nome e cognome, indirizzo completo, numero di telefono e selezionando l’offerta più adatta a voi, quindi basta premere su “Acquista ora” e l’ordine verrà inoltrato direttamente al produttore.

Nel giro di breve riceverete una chiamata per la conferma d’ordine, dopodiché il pacco verrà spedito con corriere espresso e consegnato nel giro di 1-2 giorni lavorativi, direttamente a casa vostra o all’indirizzo da voi indicato.

La spedizione è sempre inclusa e il pagamento avverrà solo alla consegna, quindi, non dovrete inserire numeri di carta di credito online, per acquisti più comodi e sicuri.

L’assistenza clienti rimarrà disponibile per qualsiasi richiesta di informazioni, rispondere a domande o risolvere problemi con gli ordini, oltre che per gestire resi e rimborsi.

Variko Zero in farmacia

Diverse donne si stanno chiedendo se Variko Zero si trova in farmacia: la risposta è no, Variko Zero in farmacia, parafarmacia e nei negozi tradizionali e fisici non si trova, perché viene venduta in esclusiva dal produttore, tramite e-commerce e per via del loro unico sito ufficiale: diffidate dalle imitazioni e acquistate solo dai link presenti in questo articolo per essere sicuri dell’originalità del prodotto.

L’acquisto diretto permetterà a voi di godere di importanti vantaggi, primo fra tutti l’accesso al miglior prezzo, vista l’assenza di intermediari che applicano sovrapprezzi, con conseguente risparmio di denaro, per non parlare della comodità di ordinare da casa e ricevere il prodotto a domicilio, senza muovere un dito o dover passare ore in fila nei negozi, infine, in questo modo avrete un contatto diretto col produttore, così saprete chi contattare in caso di dubbi, domande o problemi.

Oltretutto, pagando in contrassegno non dovrete nemmeno preoccuparvi di avere i soldi sulla carta o di aver paura che i vostri dati vengano esposti online: sempre meglio non correre questi rischi.

Il nostro test con Variko Zero

Per accertarci della qualità del prodotto e al contempo della serietà del produttore, abbiamo voluto eseguire un test ordinando noi stessi il Variko Zero varici e capillari prima di parlarne sul nostro blog.

Il processo d’acquisto è stato semplice e veloce, c’è voluto meno di 1 minuto per ordinarlo e in poco tempo abbiamo ricevuto la chiamata del produttore per la conferma d’ordine. Il pacco ci è stato consegnato due giorni dopo e abbiamo pagato alla consegna come da accordi.

Ben fatto l’imballo, integra la confezione e il prodotto si presentava per come veniva descritto, quindi tutto in regola. Presente l’INCI, il numero di lotto e tutte le indicazioni per utilizzarlo nel migliore dei modi.

La consistenza era molto leggera e la profumazione gradevole, ma non eccessiva. Il flacone è piuttosto grande perché contiene 200 ml, quindi dovrebbe durare a lungo e nonostante le dimensioni ci sta tranquillamente in una piccola borsa, nel caso qualcuno volesse portarlo con sè.

In generale, ci sentiamo di valutare positivamente l’esperienza avuta con BeNatural e Variko Zero.

Alleghiamo alcune immagini scattate durante la prova:

mousse vene varicose
mousse anti cellulite
gel capillari gambe
crema gambe pesanti

Conclusioni: Variko Zero funziona?

Variko Zero funziona

Giunti al termine di questo articolo, vogliamo lasciarvi rispondendo a una delle domande che più spesso vengono fatte quando si sente parlare di questa mousse, che ormai è diventata un best seller in Italia, ovvero: “Variko Zero funziona veramente o no?“. Secondo il nostro parere e quello di centinaia di donne che l’hanno già provata sì, Variko Zero funziona davvero e ha già aiutato molti a ritrovare il benessere e la bellezza che si meritano.

Ricordandovi che gli effetti possono variare da persona a persona e che è fondamentale seguire uno stile di vita sano per massimizzare i risultati, vi invitiamo a scoprire di più su questo cosmetico collegandovi ora al sito ufficiale del produttore e inoltrando il vostro ordine oggi stesso, così da poter iniziare subito il vostro percorso per ottenere gambe più belle ed attraenti!


Articolo a scopo informativo, in caso di dubbi consultare il proprio medico. Il prodotto menzionato non è un farmaco e non previene, mitiga, tratta o cura alcuna patologia. Potrebbero esserci delle controindicazioni. I risultati possono variare da persona a persona e non possono essere garantiti.

RASSEGNA PANORAMICA
Qualità
Composizione
Quantità
Benefici
Durata
Modo d'uso
Affidabilità
Prezzo
Modalità acquisto
Pagamento
Spedizione
Assistenza clienti
Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.
variko-zero Variko Zero ha superato a pieni voti il nostro test e lo riteniamo un cosmetico molto valido per chiunque soffra di vene varicose, fragilità capillare, pesantezza alle gambe e altri disturbi legati alla circolazione, che colpiscono gli arti inferiori. Applicata regolarmente, questa mousse aiuta a ripristinare il normale flusso sanguigno e a ridurre inestetismi e disturbi di vario tipo, tutto questo grazie all’azione di soli ingredienti naturali, estratti vegetali dalle proprietà antidolorifiche, antinfiammatorie, vasoprotettive e flebotoniche. Ottimo il grado di soddisfazione della clientela e il rapporto qualità/prezzo, che rendono questo prodotto uno dei migliori rimedi contro le varici, la cellulite e altre condizioni che possono causare scarsa autostima e malessere.