Fame Block: recensioni negative o funziona? Opinioni 2024

    1821
    Fame Block
    Fame Block - Integratore saziante - Recensione completa

    Questo articolo può contenere link sponsorizzati.

    A volte l’aumento di peso è causato soprattutto dall’incapacità di controllare la sensazione di appetito e gli attacchi di fame, finendo con l’assimilare, durante la giornata, molte più calorie di quanto necessario e di accumulare, nel corso del tempo, depositi di grasso nelle zone critiche del corpo.

    A tutto questo c’è una soluzione. Finora si è stati abituati ai classici integratori dimagranti che apportano benefici soltanto nel lungo termine, ma da oggi, grazie a Fame Block saziante, è possibile agire in maniera immediata sul senso di fame grazie all’azione “meccanica” dei suoi componenti.

    Sì, perché questo prodotto contiene sostanze naturali che, una volta ingerite, assorbono i liquidi presenti nello stomaco e aumentano di volume, favorendo la sensazione di pienezza. Oltre a questo, i benefici che potrebbe apportare sono molteplici e ve li spiegheremo nel corso di questo articolo.

    Se stavate cercando una recensione su Fame Block, quindi, siete entrati nel sito giusto! Nelle righe che seguono scoprirete nel dettaglio cos’è, a che serve, come funziona, che ingredienti contiene, benefici e controindicazioni, modalità d’uso e dosaggio, recensioni e opinioni, pro e contro, prezzo e informazioni sulla modalità d’acquisto.

    Infine, risponderemo a due domande frequenti, ovvero: “Si trova in farmacia?” e “Funziona davvero?“. Se volete scoprire questo e molto altro ancora, allora leggete questo articolo fino in fondo. (PS. Se siete di fretta, a questo link trovate direttamente il sito ufficiale del produttore).

    Le informazioni più importanti in breve

    FameBlock
    • Fame Block – Integratore alimentare naturale saziante
    • Con Gomma di Guar, Curcuma, Semi di Lino, Gymnema, Betulla, Barbabietola e Ananas
    • Favorisce il senso di sazietà e supporta la funzionalità dell’apparato digerente
    • Aiuta ad assorbire meno zuccheri, depura l’organismo e riattiva l’intestino
    • Agisce anche come antiossidante, antinfiammatorio e contro la ritenzione idrica
    • Prodotto nei migliori laboratori di nutraceutica da un team di esperti
    • Migliaia di recensioni positive a supporto della sua efficacia
    • Ottimo rapporto qualità/prezzo, solo 49,90 € per due confezioni (2×1)
    • Spedizione gratuita, pagamento alla consegna e tante promozioni attive
    • Venduto in esclusiva online direttamente dal suo produttore

    Cos’è, a che serve e come funziona Fame Block

    Fame Block saziante

    Fame Blockqui per ordinare con pagamento alla consegna – è un integratore alimentare 100% naturale che favorisce il senso di sazietà e la funzionalità dell’apparato digerente. È stato ideato da un gruppo di professionisti nel settore della nutrizione e prodotto nei migliori laboratori di nutraceutica situati sul territorio europeo, col fine di diventare il miglior integratore in assoluto contro gli attacchi di fame.

    Infatti, Fame Block serve proprio a ridurre la sensazione di appetito, anche se non è la sua unica finalità. Quindi, risulta particolarmente indicato per tutte quelle persone, uomini e donne, che non riescono a gestire il proprio peso a causa dei pasti troppo abbondanti, agli sgarri fuori pasto e ai cibi troppo calorici o dolci.

    Il suo funzionamento si differenzia dal 99% degli integratori presenti là fuori. Infatti, ha un’azione rapida e istantanea, in quanto agisce a livello meccanico “gonfiandosi” nello stomaco e formando una sorta di bolo che fa sentire sazi e già appagati, ancor prima di mettersi a tavola o di aprire il frigorifero alle 2 di notte.

    Fame Block ingredienti – composizione

    Fame Block dimagrante
    All’interno di Fame Block sono presenti diversi ingredienti, tutti di origine naturale e provenienti da fonti vegetali, tra questi citiamo: Fibra di Gomma di Guar, estratto di Rizoma di Curcuma, estratto di Semi di Lino, estratto di Gymnema, estratto di foglie di Betulla e succo di Radice di Barbabietola, succo d’Ananas.

    Ora vi starete chiedendo come mai questi componenti sono così importanti per il controllo del senso di fame, la perdita di peso e per supportare il benessere generale dell’organismo. Per questo motivo, di seguito, troverete una descrizione dettagliata delle proprietà di tali sostanze, così avrete le idee molto più chiare.

    Gomma di Guar

    Cyamopsis tetragonoloba

    La Fibra di Gomma di Guar è ricca di un composto chiamato Galattomannano, oltre che di acqua, proteine, fibre e altri macro e micro-nutrienti. Questa sostanza, a contatto con i liquidi, li assorbe, aumentando di volume fino a 50 volte il suo peso, formando una specie di bolo che favorisce il senso di sazietà. Inoltre, tale sostanza potrebbe essere utile anche per ridurre l’assorbimento degli zuccheri semplici e complessi, come i carboidrati, favorendo quindi il mantenimento del peso.

    Curcuma

    Curcuma L.

    La Curcuma è una pianta asiatica nota da secoli per via delle sue proprietà fitoterapiche. La sua radice – o rizoma – viene ampiamente utilizzata nella Medicina Popolare ed anche in quella Tradizionale per la sua azione antinfiammatoria e antiossidante e indicata in caso di disturbi a livello digestivo. Infine, ha proprietà depurative che aiuterebbero a depurare e a supportare il benessere dell’organismo.

    Semi di Lino

    Linum usitatissimum

    Nei Semi di Lino si trova un’alta quantità di mucillagini, sostanze molto utili per la salute del nostro corpo. Si tratta di composti vegetali che supporterebbero il benessere intestinale, infatti, questo ingrediente è spesso utilizzato contro i problemi legati all’intestino come la stitichezza e il colon irritabile. i Semi di Lino aiuterebbero a riattivare la peristalsi e avrebbero anche un lieve effetto lassativo.

    Gymnema

    Gymnema sylvestre

    La Gymnema è una pianta rampicante dalle proprietà ipoglicemizzanti dovute al suo principio attivo, ovvero l’acido gymnemico. Esso potrebbe essere d’aiuto nel bloccare, almeno in parte, l’eccessivo assorbimento di zucchero a livello intestinale, in quanto agirebbe inibendo le amilasi pancreatiche ed intestinali, riducendo quindi la disponibilità di glucosio.

    Betulla

    Betula L.

    Dalle foglie di Betulla, ricche di flavonoidi, tannini, saponine e vitamine, si ricava un estratto dalle presunte proprietà diuretiche, per questo motivo questa pianta è spesso impiegata all’interno di integratori dimagranti e drenanti come rimedio alla ritenzione idrica (e di conseguenza alla perdita di peso). La Betulla potrebbe risultare utile anche in caso di calcoli renali o disturbi a carico del tratto urinario.

    Barbabietola

    Beta vulgaris

    Concludiamo con la Barbabietola, di questo ortaggio viene utilizzata, all’interno del saziante Fame Block, il succo di radice. Al suo interno si trovano tante sostanze benefiche come fibre, antiossidanti e nutrienti a supporto del benessere dell’organismo. Questo componente supporterebbe la normale funzionalità del fegato e dell’intestino, inoltre potrebbe avere effetti depurativi e sulla pressione sanguigna.

    Ananas

    Ananas comosus

    L’Ananas è un frutto ricco di bromelina, suo principio attivo a cui vengono attribuite proprietà antinfiammatorie e antiossidanti. Questo componente potrebbe risultare utile anche per controllare il peso, grazie alla sua azione drenante che favorisce la perdita di liquidi in eccesso.

    Benefici di Fame Block saziante

    Fame Block per dimagrire

    Ora che conosciamo le proprietà dei suoi ingredienti, è giunto il momento di fare un riepilogo di quelli che potrebbero essere i potenziali benefici dell’integratore Fame Block, consci del fatto che – discorso valido per ogni integratore alimentare – questi non possono essere garantiti e variano da persona a persona:

    • Supporto alla funzionalità epatica e intestinale
    • Minor assorbimento di zuccheri e carboidrati
    • Azione antiossidante e antinfiammatoria
    • Organismo depurato e meno ritenzione idrica

    Gli effetti sul senso di fame, come detto prima, si fanno sentire sin da subito per via dell’azione meccanica di questo integratore. Altri effetti, come la perdita di peso, richiederanno inevitabilmente più tempo e sono in gran parte correlati alla minor assunzione di cibo derivante dall’efficacia del prodotto.

    Teniamo a precisare che è fondamentale abbinare Fame Block a una dieta sana ed equilibrata, magari finalizzata al dimagrimento ma da valutare assieme ad un esperto nutrizionista. Inoltre, i massimi benefici si hanno qualora si conduca uno stile di vita attivo, con attività fisica regolare.

    Fame Block controindicazioni ed effetti collaterali

    Tutti gli integratori possono avere delle controindicazioni e causare effetti collaterali, incluso Fame Block. Il produttore sconsiglia di assumere il prodotto in caso di ipersensibilità (allergia) accertata ad uno o più ingredienti, in caso di funzionalità epatica, biliare e calcoli biliari.

    In stato di gravidanza, allattamento, in presenta di determinate condizioni fisiche o patologiche e/o assunzione di farmaci, è necessario chiedere consiglio al proprio medico prima di assumere Fame Block. Il parere medico, tuttavia, è sempre consigliato in tutti i casi, anche quando si gode di buona salute.

    Come si usa e dosaggio Fame Block

    Assumere Fame Block saziante è molto semplice, l’integratore si presenta sotto forma di polvere solubile, da sciogliere in acqua. Il dosaggio consigliato dal produttore è di 6 grammi di polvere prima dei pasti principali, da diluire in almeno 200 ml d’acqua.

    Modalità d’uso: sciogliere un quantitativo di polvere Fame Block in accordo con il dosaggio consigliato dal produttore in un bicchiere con abbondante acqua, quindi mescolare fino ad ottenere un composto omogeneo e bere, assicurandosi che la bevanda finisca per intero all’interno dello stomaco.

    Ogni confezione contiene 60 grammi di prodotto, sufficienti per un’assunzione di 10 giorni.

    Avvertenze: possibile pericolo di soffocamento per le persone con difficoltà a deglutire o in caso di ingestione senza un’adeguata assunzione di liquidi. Per raggiungere lo stomaco, la sostanza deve sempre essere assunta con abbondante acqua.

    Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano e attivo. Il prodotto deve essere utilizzato in ambito di un’adeguata dieta ipocalorica seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi superiori alle tre settimane, si consiglia di consultare un medico.

    Fame Block recensioni

    Fame Block recensioni

    Per valutare il grado di soddisfazione della clientela verso questo integratore siamo andati alla ricerca di recensioni su Fame Block, leggendo commenti su blog, forum ed altri portali online. In generale, è emerso che chi ha provato questo prodotto si è ritenuto, nella maggior parte dei casi, soddisfatto degli effetti ottenuti e che di recensioni negative su Fame Block ce ne sono ben poche.

    Ad usarlo sono soprattutto donne over 40, ma non mancano nemmeno gli uomini e alcune ragazze più giovani. Tutti, però, avevano un obiettivo in comune quando l’hanno scelto: cercare di dimagrire agendo su una delle principali cause del peso in eccesso, ovvero il senso di fame.

    Di seguito riportiamo alcune testimonianze che abbiamo trovato in giro per il web:

    Io non ho molta pazienza ed è per questo che quando prendevo integratori dimagranti normali finivo col fallire miseramente, in quanto ci voleva sempre troppo tempo prima di vedere i risultati. Da quando ho scoperto Fame Block tutto è cambiato, mi basta berlo prima dei pasti per non sentire più la fame, così mangio meno, soprattutto cibi con tanti grassi e carboidrati. Lo uso sempre, consigliato.Eleonora
    Ho assunto Fame Block per circa un mese e sin da subito ho notato che non appena lo prendevo mi passava la fame. Prima ero solita abbuffarmi a pranzo e a cena e non riuscivo a resistere a cioccolatini e merendine la sera, ora invece ho più controllo perché non sento più quel forte bisogno di mangiare. Top!Maria
    Una mia amica mi ha consigliato Fame Block perché su di lei stava dando grandi risultati, così ho voluto provarlo anche io. Devo dire che il prodotto è buono, funziona ma non aspettatevi miracoli. Io da quando lo prendo ho perso qualche chilo, speravo qualcosa in più, ma forse devo solo assumerlo per più tempo, staremo a vedere. Per ora soddisfatta.Valentina

    I risultati possono variare da persona a persona. Le recensioni non sono garanzia di risultati.

    Opinioni sull’integratore Fame Block

    Le nostre opinioni sul saziante Fame Block non possono che essere estremamente positive, lo riteniamo un prodotto valido, soprattutto per via del fatto che agisce in maniera praticamente istantanea e quindi fornisce un valido aiuto per tutte quelle persone impazienti di ottenere i risultati, che, per via della fretta, di solito finiscono col mandare all’aria tutto quanto, sospendendo i trattamenti che cercano di seguire.

    Fame Block aiuta ad essere più costanti nel seguire un percorso dimagrante, perché dona un effetto immediato sul senso di fame. Aiuta a mangiare di meno durante e fuori pasto, in più, agisce a 360° sulla salute dell’organismo, aiutando a ritrovare sia la linea che il benessere perduto.

    Fame Block per dimagrire: pro e contro

    Come di consueto, invece che evidenziare soltanto quelli che sono i vantaggi di un prodotto, ci teniamo ad elencarvi anche quelli che sono i potenziali svantaggi. Sia chiaro, a nostro avviso Fame Block ha più pro che contro, altrimenti non ne avremmo parlato sul nostro blog, tuttavia, ci sembra corretto riportare quei piccoli punti deboli che è giusto far conoscere, per la massima trasparenza e per aiutarvi realmente nel vostro processo d’acquisto:

    PRO
    Integratore 100% naturale – Prodotto nei migliori laboratori di nutraceutica – Sicuro e dall’efficacia immediata, in quanto agisce in maniera meccanica – Formula unica nel suo genere, frutto di anni di studi condotti da professionisti del settore – Ingredienti dalle proprietà riconosciute in letteratura scientifica – Facile e veloce da assumere – Migliaia di recensioni positive a supporto della sua efficacia – Ottimo rapporto qualità/prezzo, anche grazie alla promozione 2×1 – Spedizione gratuita e pagamento alla consegna.
    CONTRO
    I risultati possono variare da persona a persona – Bisogna prestare attenzione alle avvertenze – Può avere delle controindicazioni – Una confezione non dura troppo a lungo (circa 10 giorni).

    Prezzo e sito ufficiale Fame Block

    Fame Block sito ufficiale

    Consapevoli del fatto che questo integratore è di alta qualità e, a detta di molti, anche piuttosto efficace, starete sicuramente pensando che il suo costo sia proibitivo. In realtà non è affatto così, il prezzo dell’integratore Fame Block è di soli 49,90 € e non otterrete una confezione, bensì due, per un totale di 120 grammi di prodotto – sufficienti per 20 giorni di trattamento – e un costo medio per barattolo di 24,95 €.

    Sono presenti, tuttavia, ulteriori offerte che vi permetteranno di risparmiare ancora di più sul prezzo della singola confezione, ecco i dettagli:

    • 2 confezioni FameBlock: 49,90 € – 24,95 € a confezione – OFFERTA PROVA
    • 4 confezioni FameBlock: 79,90 € – 19,97 € a confezione – PROMO RISPARMIO
    • 6 confezioni FameBlock: 99,90 € – 16,65 € a confezione – MIGLIOR PREZZO

    In tutti i casi è inclusa anche la spedizione espressa in tutte le zone d’Italia.

    Ordinare è facile e rapido, basta collegarsi al sito ufficiale FameBlock da questo link, dove troverete tutte le informazioni che vi serviranno per conoscere il prodotto più nel dettaglio. Per acquistarlo vi basterà, poi, scorrere fino in fondo alla pagina, dove troverete un modulo da compilare con nome e cognome, indirizzo di consegna e numero di telefono per la conferma.

    Inserite i dati richiesti e scegliete il pacchetto che fa per voi tra quello da 2, 4 e 6 confezioni. Quello più venduto è il pack da 6, in quanto permette, oltre che risparmiare, di ricevere una fornitura che dura a lungo e che vi aiuterà a massimizzare le chances di raggiungere i vostri obiettivi.

    Fatto questo, inoltrate l’ordine premendo sul pulsante “Acquista ora” e attendete la chiamata di conferma, che arriverà nel giro di breve. Quindi, potrete fare domande e chiedere informazioni direttamente all’azienda produttrice ed eventualmente convalidare il vostro acquisto. Il pacco, poi, verrà spedito nel giro di un giorno al massimo.

    La consegna sarà invece effettuata entro 2-3 giorni lavorativi e una volta che il corriere arriverà a casa vostra potrete pagare comodamente e in tutta sicurezza tramite contrassegno (contanti o, se il corriere fosse dotato di POS, con carta).

    Fame Block in farmacia

    Molte persone si stanno domandando se Fame Block si trova in farmacia. In breve, la risposta è no, si tratta di un integratore e come tale può essere venduto liberamente via e-commerce, infatti, è direttamente il produttore a commercializzarlo tramite i canali online, senza l’utilizzo di intermediari.

    In questo modo accederete al miglior prezzo disponibile, risparmiando, ma i vantaggi per i clienti non finiscono qui: possibilità di ordinare comodamente da casa con il proprio smartphone e senza alzarsi dal divano, risparmiando quindi anche tempo, infine, contatto diretto con la ditta produttrice, così in caso di bisogno di informazioni o per risolvere problemi saprete a chi rivolgervi.

    Oltretutto, non dovrete nemmeno correre il rischio di utilizzare la carta online, perché non è richiesta. Farete tutto alla consegna!

    Il nostro test con Fame Block

    Prima di parlarvi di questo integratore alimentare, abbiamo voluto effettuare un test per analizzare due cose: 1) la qualità del prodotto e 2) l’affidabilità dell’azienda.

    Abbiamo acquistato Fame Block saziante, pagando in contrassegno così come indicato sul sito ufficiale. Il processo è stato veloce, così come la spedizione, infatti, due giorni dopo ci era già stato consegnato il pacco in redazione, che si presentava ben imballato e integro.

    Al suo interno le tre confezioni del saziante, che corrispondevano alle immagini presentate dal produttore sui suoi canali. Chiara la lista degli ingredienti, le indicazioni su come assumerlo e le avvertenze, quindi, tutto nella norma.

    La polvere si presenta abbastanza fine e non troppo granulosa, abbiamo provato a scioglierla in acqua e con qualche mescolata di cucchiaio il composto di diluisce facilmente, senza fare grumi.

    Anche il sapore l’abbiamo trovato piacevole, quindi si beve volentieri e senza fatica.

    Per valutare l’azienda, invece, l’abbiamo messa alla prova simulando di aver bisogno del servizio clienti. Li abbiamo contattati e ci hanno risposto in tempi molto rapidi, sapendo fornirci risposte a tutte le domande che abbiamo fatto loro. Anche sotto questo aspetto siamo rimasti colpiti.

    In definitiva, ci sentiamo di valutare positivamente la nostra esperienza con Fame Block, ci ha sorpreso positivamente la facilità nell’effettuare l’ordine, la velocità di consegna, la qualità del prodotto e la disponibilità dell’azienda, quindi per noi è un sì!

    Fame Block funziona? Conclusioni

    Fame Block funziona

    Vogliamo concludere questa recensione rispondendo alla domanda delle domande, ovvero: “Fame Block funziona davvero oppure no?“. Secondo il nostro parere e quello di migliaia di clienti soddisfatti, la risposta potrebbe essere: “Fame Block funziona veramente!“, o almeno, questo è ciò che ci suggeriscono le proprietà dei suoi ingredienti, che abbiamo analizzato attentamente e di cui abbiamo ampiamente parlato in questa sede.

    Detto questo, ricordate sempre che gli effetti non possono mai essere garantiti (chi lo fa vi sta mentendo!) e che possono variare da persona a persona. Quindi se siete veramente motivati a cambiare il vostro corpo una volta per tutte, abbinando a questo integratore dieta e attività fisica, allora è il momento di agire.

    Collegatevi subito sul sito ufficiale ora che è ancora attiva la promozione 3×1, sfruttatela!


    Le informazioni riportate in questo articolo sono a scopo informativo. Le presenti dichiarazioni non sono state valutate dai vari enti. Il prodotto menzionato non è un farmaco e non previene, tratta o cura alcuna patologia. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta sana ed equilibrata e di uno stile di vita attivo. Gli effetti non sono garantiti e variano da persona a persona. Potrebbero esserci delle controindicazioni, in caso di dubbi consultare il proprio medico.


    Argomenti correlati

    RASSEGNA PANORAMICA
    Qualità
    Prezzo
    Componenti
    Efficacia
    Modo d'uso
    Recensioni clienti
    Modalità d'acquisto
    Pagamento
    Spedizione
    Assistenza clienti
    Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.
    fame-block Fame Block sembra essere un ottimo integratore alimentare saziante. Con i suoi ingredienti naturali aiuta a sentirsi più sazi grazie all'azione meccanica e istantanea, inoltre supporta la funzionalità dell'apparato digerente e favorisce il benessere dell'organismo. Tutti questi benefici ad un prezzo veramente unico e con la possibilità di pagare alla consegna!