ProFlexen: recensioni 2024, opinioni, prezzo e sito ufficiale

    1531
    ProFlexen
    ProFlexen - Integratore articolazioni - Recensione completa

    Questo articolo può contenere link sponsorizzati.

    Con l’avanzare dell’età, in caso di attività fisica intensa, condizioni di sovrappeso, oppure ore di lavoro passate in piedi, è possibile accusare dolori ossei e articolari a carico di ginocchia, gomiti, polsi, cervicale, spalle, zona dorsale o lombare della schiena, anche e caviglie. Vi ci ritrovate e state cercando un rimedio naturale a questi disturbi? Allora siete nel posto giusto, perché in questo articolo vi parleremo di ProFlexen, uno dei migliori integratori per la salute di ossa e articolazioni.

    Nelle righe che seguono scoprirete cos’è, a che serve e come funziona, ma anche dettagli importanti come i suoi ingredienti, i possibili benefici e le controindicazioni, la modalità d’uso, il prezzo e il sito ufficiale dove acquistarlo. Leggerete anche alcune recensioni su ProFlexen, lasciate da chi l’ha provato, le nostre opinioni e una lista di pro e contro. Infine, risponderemo a due domande frequenti, ovvero: “Si trova in farmacia?” e soprattutto: “Funziona davvero?“.

    Restate con noi fino alla fine per scoprirlo!

    PS. Andate di fretta? Tramite questo link potete raggiungere subito il sito ufficiale.

    Le informazioni più importanti in breve

    Pro Flexen
    • ProFlexen – Integratore alimentare per ossa e articolazioni
    • Formato capsule da 840 mg – 60 cps in ogni confezione
    • Trattamento standard di 1 mese: 2 capsule al giorno
    • Con forma brevettata UC-II® di collagene non denaturato di tipo II
    • + Glucosamina, MSM, Condroitina, Boswellia estratti vegetali, vitamine e minerali
    • Supporta il lavoro delle articolazioni e aiuta a mantenere ossa sane
    • Favorisce la mobilità articolare e contribuisce alla produzione di collagene
    • Per ossa flessibili, sane e protette anche durante sforzi intensi, addio rigidità
    • Prezzo a partire da soli 22,50 € a confezione con spedizione rapida
    • Possibilità di pagare alla consegna oppure anticipatamente
    • Servizio clienti attivo e disponibile post-vendita in caso di bisogno
    • Migliaia di recensioni positive all’attivo non possono sbagliare!

    Cos’è, a che serve e come funziona ProFlexen

    ProFlexen integratore articolazioni

    ProFlexen qui per acquistarlo – è un integratore alimentare prodotto nei migliori laboratori situati in Unione Europea da parte di esperti del settore della salute, per conto di NuviaLab, marchio leader nella commercializzazione di prodotti per il benessere come integratori e cosmetici, che ha all’attivo migliaia di clienti serviti e soddisfatti in tutto il mondo. L’integratore si presenta in formato capsule vegetali, ogni confezione ne contiene ben 60 da 840 mg, per un totale di 50,40 grammi a confezione.

    Si tratta, in particolare, di un integratore per le articolazioni e le ossa, pensato come rimedio naturale a disturbi come infiammazione, dolore e rigidità a carico di qualsiasi arto o zona del corpo.

    Grazie ad una miscela di ben 13 componenti che agiscono in maniera sinergica all’interno dell’organismo, ProFlexen aiuta il lavoro delle articolazioni e a mantenere ossa sane di chi lo assume, inoltre, favorisce la mobilità articolare e contribuisce alla produzione del collagene, proteina essenziale per pelle, cartilagini e articolazioni.

    ProFlexen ingredienti e composizione

    ProFlexen capsule

    All’interno di ProFlexen sono presenti ingredienti di alta qualità, componenti selezionati per le loro proprietà benefiche nei confronti delle ossa e delle articolazioni, senza sostanze di derivazione farmacologica e senza OGM, glutine o derivati del latte: ecco perché si tratta di un integratore adatto alla maggior parte delle persone.

    Nella composizione di ProFlexen troviamo un ingrediente molto importante, ovvero una forma brevettata di collagene non denaturato di tipo II: UC-II®. A completare la lista degli ingredienti troviamo: Glucosamina, MSM, Condroitina, Boswellia, Curcuma, Zenzero, Papaia, Ananas, Vitamina C, Zinco, Manganese e Selenio.

    Di seguito riportiamo la tabella con l’elenco completo degli ingredienti, i principi attivi e le quantità per dosaggio giornaliero*:
    *Dose giornaliera: 2 capsule

    Ingredienti attivi Quantità per dose
    Glucosammina solfato 2KCl 500,00 mg
    Metilsulfonilmetano (MSM) 200,00 mg
    Condroitina solfato 150,00 mg
    Estratto di resina di Boswellia serrata
    (60% acido boswelico)
    100,00 mg
    Estratto di rizoma di curcuma
    (90% curcuminoidi)
    100,00 mg
    Estratto di rizoma di zenzero
    (5% gingeroli)
    50,00 mg
    Papaina di estratto di papaia 50,00 mg (4800 MCU**)
    Bromelina estratta dall’ananas 50,00 mg (125 GDU***)
    UC-II® cartilagine di pollo standardizzata
    – di cui collagene
    40,00 mg
    10,00 mg
    Vitamina C 80,00 mg (100%*)
    Zinco 10,00 mg (100%*)
    Manganese 2,00 mg (100%*)
    Selenio 55,00 µg (100%*)
    Ingredienti ProFlexen

    * VNR – Valori Nutritivi di Riferimento, ** MCU – Milk Clotting Unit, *** GDU – Gelatin Dissolving Unit

    Siamo certi che sarete anche curiosi di conoscere le proprietà di tali ingredienti, non è così? Ecco a voi, quindi, tutto quello che c’è da sapere sulle sostanze presenti all’interno delle capsule ProFlexen:

    Glucosamina

    Glucosammina solfato 2KCl

    La Glucosamina è un amminomonosaccaride precursore di proteine glicosilate e lipidi ed è importante per la salute delle cartilagini, per questo la sua integrazione è consigliata in caso di disturbi a carico delle articolazioni. Viene spesso abbinata alla Condroitina, anch’essa presente nell’integratore ProFlexen.

    MSM

    Metilsulfonilmetano

    Il MSM – o Metilsulfonilmetano – è un composto organico solforato inodore e incolore, contenente zolfo. Questa sostanza è ampiamente presente nel nostro organismo e viene utilizzato come substrato per la formazione, tra le varie cose, di enzimi, collagene e cheratina, importanti per il mantenimento di ossa e articolazioni sane.

    Condroitina

    Condroitina solfato

    La Condroitina solfato è un glicosaminoglicano solfato presente nella cartilagine, come la Glucosamina. Ad essa viene attribuita una funzione importante nella riduzione o eliminazione dell’attrito tra le giunture.

    Boswellia

    Boswellia serrata

    La Boswellia è una pianta asiatica usata sin dall’antichità per supportare il lavoro delle articolazioni, contribuendo a mantenerne l’elasticità. L’acido boswellico contenuto nell’estratto della sua resina espleta anche un’azione antinfiammatoria che può avere impatto positivo sulla riduzione del dolore e della ridotta mobilità articolare.

    Curcuma

    Curcuma Longa L.

    La Curcuma, di cui viene utilizzato il rizoma, è una pianta orientale usata come spezia ed anche in fitoterapia, per via delle sue molteplici proprietà benefiche. Essa supporta il mantenimento del normale stato di articolazioni ed ossa, inoltre, grazi all’elevato contenuto di curcuminoidi espleta una potente azione antinfiammatoria.

    Zenzero

    Zingiber officinale

    Lo Zenzero è una pianta la cui radice viene impiegata da secoli nella Medicina Popolare come rimedio a vari disturbi. Contiene gingeroli dalle proprietà antinfiammatorie e può dimostrarsi un valido alleato nel prevenire la rigidità articolare nelle prime ore della giornata, in quanto aiuta a sostenere la mobilità delle articolazioni.

    Papaia

    Carica papaya

    Nel frutto della Papaia è presente un elevato quantitativo di papaina, a cui Medicina Tradizionale attribuisce proprietà antidolorifiche ed antinfiammatorie, quindi, un ingrediente utile se inserito in un integratore per ossa e articolazioni come ProFlexen, per massimizzarne gli effetti.

    Ananas

    Ananas comosus

    Dal frutto dell’Ananas viene estratto un principio attivo chiamato bromelina, un enzima con proprietà analgesiche e antinfiammatorie, che aiuta al contempo ad accelerare il processo di guarigione delle ferite.

    Collagene UC-II®

    UC-II® è una formula brevettata di Collagene, che è la principale proteina che costituisce la pelle e la cartilagine nell’uomo. Col tempo ne viene prodotta sempre meno, ecco perché integrarla può essere importante per supportare la salute delle articolazioni. Il Collagene UC-II® supporta la mobilità articolare e ne migliora il raggio d’azione, agevolando lo svolgersi di attività fisica e vita quotidiana.

    A supporto dell’efficacia di questa formula di Collagene brevettata sono stati condotti diversi studi, come Lugo JP, et al. Undernatured type II collagen (UC-II®) for joint support: a randomized, double-blind, placebo-controlled study in healthy volunteers. J Int Soc Sports Nutr. 2013;10:48. che cita:

    L’integrazione giornaliera con 40 mg di UC-II® è stata ben tollerata e ha portato a una migliore estensione dell’articolazione del ginocchio in soggetti sani. UC-II® ha anche dimostrato il potenziale per allungare il periodo di sforzo intenso senza dolore e alleviare il dolore articolare che occasionalmente deriva da tali attività.

    Vitamina C

    Acido L-Ascorbico

    La Vitamina C – o Acido L-Ascorbico – è importante per la salute dell’organismo e oltre a proteggere le cellule dai danni dello stress ossidativo e dall’invecchiamento, contribuisce alla sintesi del Collagene, che, come abbiamo visto, rappresenta la principale proteina che compone pelle e cartilagini e che col tempo ne viene prodotta sempre meno dal corpo umano.

    L’integrazione di Vitamina C, quindi, favorisce la naturale produzione di Collagene per il benessere delle articolazioni.

    Zinco

    Lo Zinco è un minerale che contribuisce alla sintesi proteica, una sua carenza può causare la mineralizzazione ossea con conseguente riduzione della mobilità articolare, oltre a stati infiammatori e numerosi altri disturbi.

    Manganese

    Il Manganese è un minerale che aiuta a mantenere la salute delle ossa e contribuisce alla formazione di tessuti connettivi, infatti, una sua carenza è spesso associata a dolori ossei e articolari e anche a un indebolimento dell’organismo.

    Selenio

    Anche il Selenio è un minerale, ha proprietà antiossidanti e supporta la salute di pelle, capelli e unghie, oltre al corretto funzionamento del sistema immunitario e della tiroide.

    Benefici di ProFlexen

    ProFlexen integratore dolori articolari

    I potenziali benefici derivanti dall’assunzione di ProFlexen derivano dall’efficacia dei suoi ingredienti, quindi, si rende necessario spiegare quali potrebbero essere i suoi effetti, associandoli alle sostanze responsabili:

    • Supporta il lavoro, libertà e confort delle articolazioni – Grazie alla Boswellia
    • Aiuta a mantenere le ossa sane e flessibili – Grazie alla Boswellia e alla Curcuma
    • Favorisce la mobilità articolare e ne previene la rigidità – Grazie allo Zenzero
    • Contribuisce alla produzione del Collagene – Grazie alla Vitamina C

    Teniamo a precisare che gli effetti possono variare da persona a persona. ProFlexen è un integratore alimentare e non un farmaco, pertanto non previene, mitiga, tratta o cura alcuna patologia, inoltre non deve essere inteso come sostituto di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

    ProFlexen funziona davvero?

    ProFlexen può essere considerato un integratore efficace per via della composizione multi-ingrediente ma soprattutto per la presenza di Collagene UC-II®. Studi hanno dimostrato l’efficacia di questo Collagene di tipo II brevettato, migliore rispetto alla sola integrazione di Condroitina e Glucosamina (sostanze tipicamente usate in caso di problemi articolari).

    L’efficacia è stata valutata tramite questionario WOMAC in uno studio clinico condotto su umani in doppio cieco. Con il questionario è stata valutata la condizione dei pazienti affetti da malattie articolari degenerative e nello specifico valori come dolore, rigidità articolare e la risposta fisica alle normali attività quotidiane.

    Minore è il punteggio risultante dal questionario, meglio funzionano le articolazioni del soggetto in esame:

    Fonte: proflexen.it

    L’efficacia di UC-II® è anche stata valutata su soggetti sani, sempre tramite metodo doppio cieco. Nel gruppo di controllo si è dimostrato che l’assunzione di 40 mg al giorno di UC-II® migliora significativamente la mobilità e il grado di movimento delle articolazioni, oltre a un aumento del tempo di lavoro articolare senza accusare dolore durante l’esercizio fisico intenso:

    Fonte: proflexen.it

    Ciò suggerisce che tale sostanza possa rappresentare un valido aiuto per persone fisicamente attive come corridori o body builder.

    Controindicazioni ed effetti collaterali ProFlexen

    Tutti gli integratori possono avere delle controindicazioni e causare effetti collaterali. ProFlexen è un prodotto sicuro e affidabile, adatto alla maggior parte delle persone. Dovrebbero astenersi dall’assunzione coloro che dovessero essere ipersensibili a uno o più ingredienti riportati sulla confezione o sul foglio illustrativo.

    In presenza di particolari condizioni fisiche, in stato di gravidanza/allattamento, in presenza di patologie, nel caso di assunzione di farmaci o terapie in corso, è bene chiedere consiglio al proprio medico prima di assumere ProFlexen e in generale qualsiasi altro integratore alimentare.

    ProFlexen come si usa e dosaggio

    ProFlexen è molto semplice da assumere in quanto proposto in formato capsule. Il produttore consiglia di prendere 2 capsule al giorno suddivise 1+1 mezz’ora prima dei due pasti principali, accompagnate con abbondante acqua (almeno 300 ml).

    Non superare la dose giornaliera raccomandata.

    Ogni confezione di ProFlexen è stata studiata per durare 1 mese, infatti contiene 60 capsule.

    I primi effetti, in genere, si notano dopo alcuni giorni dalla prima assunzione, ma per benefici più marcati occorre proseguire per diverse settimane o mesi.

    In caso di assunzione continuativa e prolungata è sempre bene chiedere il parere del medico.

    Conservare a temperatura ambiente, al riparo da fonti di calore e luce solare diretta. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Attenersi alle indicazioni riportate sull’etichetta o sul bugiardino.

    Recensioni ProFlexen

    ProFlexen recensioni

    Per valutare l’efficacia di questo integratore siamo andati anche alla ricerca di commenti in giro per il web, all’interno di blog, forum e altri portali online. Dalla nostra analisi è emerso che la maggior parte delle recensioni su ProFlexen sono positive, lasciate da persone entusiaste degli effetti ottenuti dopo averlo provato. Praticamente assenti, invece, le recensioni negative su ProFlexen.

    Ad averlo assunto sono stati uomini e donne, soprattutto over 40-50, che cominciavano ad accusare dolori e disturbi a carico di ossa e articolazioni, ma abbiamo letto anche di testimonianze lasciate da giovani sportivi o lavoratori che a causa dell’attività fisica intensa necessitavano di un prodotto efficace per supportare il benessere degli arti.

    Tutti, però, erano concordi nell’affermare che si tratta di un integratore valido.

    Di seguito riportiamo alcune recensioni su ProFlexen, scelte tra quelle più interessanti che abbiamo avuto modo di leggere in rete:

    Passati i 50 anni ho cominciato ad accusare dolori articolari sparsi, ma soprattutto a carico della schiena. Al mattino non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal letto, ero tutto irrigidito e questa condizione aveva abbassato notevolmente la qualità della mia vita, così mi misi a cercare un rimedio. L’ho trovato dopo qualche tempo: ProFlexen. Da quando assumo queste pillole la situazione è migliorata molto, mi sento più flessibile, agile… Ho ripreso in mano la mia vita! Basta rinunce. Lo consiglio.Filippo
    Vado a correre ogni sera e di tanto in tanto partecipo a delle gare, mi piace, ma la mia passione si stava trasformando anche nella causa dei miei dolori articolari. Mal di ginocchia, caviglie e anche mi facevano vivere un inferno ogni giorno, erano costantemente infiammate, indolenzite e fragili. Un amico che lavora nel settore mi ha consigliato ProFlexen, così ho seguito il suo consiglio e a distanza di un mese non posso che ringraziarlo, mi ha salvato! Ora corro senza problemi e non noto più alcun disturbo, sono contentissimo!Franco
    Lavoro in lavanderia e ho le mani impegnate tutto il giorno, a casa, poi, mai un momento libero e ci sono mestieri da fare. Insomma, sono una donna che lavora tutto il giorno e tutti i giorni, ma le mie mani cominciavano a dare segni di cedimento. Negli ultimi mesi soffrivo un mal di polsi e dita che non sto nemmeno a raccontarvi! Non riuscivo nemmeno a dormire la notte. Rivedendo le mie abitudini e con l’aiuto di ProFlexen sono riuscita a ritrovare il benessere che da tanto cercavo… Che sollievo… Grazie, grazie e ancora grazie!Morena

    I risultati possono variare da persona a persona. Le recensioni non sono garanzia di risultati.

    ProFlexen opinioni

    Le nostre opinioni su ProFlexen non possono che essere altamente positive. Lo riteniamo un integratore che funziona per supportare ossa e articolazioni, in quanto contiene un mix di ben 13 ingredienti dalle proprietà riconosciute in letteratura, ma soprattutto contiene Collagene UC-II®, dall’efficacia dimostrata a livello scientifico.

    Ci danno conferma della qualità del prodotto anche le tante recensioni positive presenti sul web ed anche sul sito ufficiale del produttore, quindi, abbiamo molti dati e informazioni a nostra disposizione per poter affermare che siamo di fronte a un integratore molto valido e che tutti coloro con disturbi ossei e articolari dovrebbero scoprire.

    Per supportare il lavoro delle articolazioni e favorirne la loro flessibilità, supportare al contempo la salute delle ossa e ridurre rigidità e impedimenti, anche durante gli sforzi intensi, ProFlexen rappresenta il rimedio naturale più adatto in molti casi.

    Pro e contro ProFlexen

    Qualsiasi prodotto o integratore alimentare che sia presenta inevitabilmente sia pro che contro. Le facce della medaglia sono sempre due e per la massima trasparenza nei confronti dei nostri lettori vogliamo riportare un elenco dei vantaggi, sì, ma anche degli svantaggi che caratterizzano ProFlexen, in modo da aiutarvi in maniera concreta e onesta a capire se queste capsule possono davvero fare al caso vostro oppure no.

    Ecco i punti forti e deboli che abbiamo individuato dopo una lunga e attenta analisi dell’integratore e numerose ricerche condotte:

    PRO
    Integratore natutrale, sicuro e privo di OGM – Ben 13 ingredienti a supporto di ossa e articolazioni – Con Collagene UC-II® dall’efficacia dimostrata a livello scientifico – Azione multipla a supporto di benessere osseo e mobilità articolare – Effetti marcati in tempi brevi, risultati duraturi – Sicuro e affidabile, prodotto nei migliori laboratori in UE con componenti di qualità – Facile e veloce da assumere e una confezione dura anche 1 mese – Migliaia di recensioni positive a supporto della sua efficacia – Ottimo rapporto qualità/prezzo e possibilità di pagare alla consegna.
    CONTRO
    Gli effetti possono variare da persona a persona – Il miglior prezzo lo si ottiene solo ordinando più confezioni – La spedizione non è gratuita – Per pagare in contrassegno è richiesto un costo maggiore.

    ProFlexen prezzo e sito ufficiale

    ProFlexen prezzo

    Pur essendo un prodotto di alta qualità, ProFlexen viene venduto a un prezzo davvero ottimo, infatti, il costo per singola confezione parte da soli 22,50 €. Tuttavia, al miglior prezzo è possibile accedere soltanto acquistando il pacchetto da 6 barattoli, mentre comprando meno pezzi si otterranno promozioni differenti, nello specifico:

    • 1 confezione: 44,99 €
    • 3 confezioni: 89,98 € – 29,99 € a confezione – 1 è omaggio!
    • 6 confezioni: 134,97 € – 22,50 € a confezione – 3 sono omaggio!

    Per ottenere il massimo risparmio e al contempo una fornitura di ben 6 mesi per massimizzare le chances di buona riuscita del trattamento, la maggior parte delle persone acquista il pack da 6 confezioni, ma anche quello da 3 offre comunque un buon risparmio. Sconsigliato l’acquisto della confezione singola, perché il prezzo è decisamente troppo elevato, anche se ricordiamo che si tratta di un prodotto di qualità Premium.

    Qualsiasi sia l’offerta da voi desiderata, per completare l’acquisto dovrete collegarvi al sito ufficiale ProFlexen tramite questo link, al suo interno troverete tutte le informazioni del caso e i pulsanti che, una volta premuti, vi re-indirizzeranno verso la pagina di vendita vera e propria.

    Qui dovrete selezionare il pacchetto, inserire i dati richiesti per la spedizione, scegliere un metodo di pagamento tra carta (debito, credito o prepagata) oppure pagamento alla consegna in contrassegno (con un piccolo sovrapprezzo).

    Rivedete, quindi, tutti i dati inseriti, assicuratevi di aver immesso informazioni corrette e poi spuntate la casella di presa visione della Privacy Policy e del regolamento di vendita. Potrete anche iscrivervi alla newsletter per non farvi scappare sconti futuri! Lo step finale sarà quello di premere sul pulsante di conferma acquisto e attendere l’arrivo della merce, nel giro di pochi giorni lavorativi.

    In qualunque momento, anche post-vendita, potrete contare su un servizio di assistenza clienti davvero di qualità e sempre disponibile a rispondere alle vostre richieste, anche in merito a eventuali resi o rimborsi.

    ProFlexen in farmacia

    Molti interessati a questo integratore si chiedono se ProFlexen si trova in farmacia. La risposta è no, si tratta di un integratore e in quanto tale non necessita di ricetta medica, quindi può essere venduto liberamente online. L’unico vero ed originale lo si può acquistare sul sito ufficiale del produttore, che si avvale della vendita tramite e-commerce per commercializzare i suoi prodotti.

    Questa politica di vendita diretta avvantaggia di molto anche l’acquirente, per tre motivi principali: 1) accesso al miglior prezzo di vendita data l’assenza di intermediari, quindi risparmio di denaro, 2) acquisto per via telematica senza muoversi dal divano, ricevendo il prodotto a casa in tutta comodità, con conseguente risparmio di tempo, 3) contatto diretto con il produttore, così si sa a chi rivolgersi in caso di dubbi, domande, richiesta di informazioni o eventuali problemi.

    Oltretutto, il produttore offre due modalità di pagamento online sicure: con carta tramite sito web criptato in HTTPS con certificato SSL, oppure in contanti al corriere tramite contrassegno, senza bisogno di dover immettere dati finanziari su internet.

    Il nostro test con ProFlexen

    Prima di parlarvi di questo integratore lo abbiamo voluto testare noi stessi, sia per valutarne la qualità e l’efficacia, ma anche per dare un voto all’azienda e a tutto ciò che sta dietro alla vendita del prodotto: acquisto, spedizione, assistenza…

    Abbiamo ordinato ProFlexen e scelto il pagamento alla consegna, quindi, ci è stato spedito il prodotto in giornata e dopo circa tre giorni l’abbiamo ricevuto in redazione. Abbiamo pagato il prezzo concordato in contanti al corriere, il pacco si presentava ben imballato e garantiva la massima privacy: non faceva trasparire il suo contenuto.

    Al suo interno le 6 confezioni di ProFlexen, che si presentavano esattamente per come venivano descritte sul sito ufficiale. Gli ingredienti erano di quelli di cui si era fatta menzione, presenti tutte le informazioni del caso e anche le indicazioni d’uso e le avvertenze. Sotto questo aspetto tutto ok.

    Le capsule si presentavano né di dimensioni troppo grandi né troppo piccole, la giusta via di mezzo tra contenuto di principi attivi e facilità di assunzione. ProFlexen risulta facile da prendere anche da coloro che solitamente faticano ad assumere integratori.

    Per testare l’efficacia del prodotto lo abbiamo fatto assumere a una ragazza del nostro team, che ha affermato di aver notato, nel giro di un mese, diveri benefici a carico delle articolazioni, che prima erano spesso doloranti a causa della vita sedentaria in ufficio.

    Ma non ci siamo fermati qui… Abbiamo voluto provare anche la validità del servizio clienti, contattandoli per chiedere informazioni in merito a un ipotetico reso: ci hanno risposto immediatamente e fornito tutte le informazioni necessarie per farlo. Ottima impressione, sono stati gentilissimi e disponibili.

    In definitiva, ci sentiamo di valutare positivamente non solo ProFlexen in sé, ma anche l’azienda che lo produce e vende, perché la nostra esperienza è stata davvero ottima e siamo rimasti pienamente soddisfatti di tutto, ecco perché abbiamo deciso di portare una recensione completa di questo prodotto sul nostro sito!

    Di seguito alleghiamo un paio di immagini scattate durante la nostra prova:

    integratore ossa e articolazioni
    integratore con glucosamina condroitina e msm

    Conclusioni

    Siamo giunti al termine di questo articolo-recensione e per chiudere in bellezza vogliamo invitarvi a scoprire di più su ProFlexen, collegandovi in questo momento sul sito ufficiale del produttore attraverso i link e i pulsanti che trovate in questo articolo ed eventualmente concludere oggi stesso il vostro acquisto, per ricevere già da questa settimana il prodotto direttamente a casa vostra e cominciare, così, il vostro percorso per supportare ossa e articolazioni.

    I prossimi a lasciare una recensione positiva potreste essere voi. Non aspettate oltre e approfittate delle offerte attive in questo momento!


    Le informazioni riportate in questo articolo sono a scopo informativo. Le presenti dichiarazioni non sono state valutate dai vari enti. Il prodotto menzionato non è un farmaco e non previene, tratta o cura alcuna patologia. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta sana ed equilibrata e di uno stile di vita attivo. Gli effetti non sono garantiti e variano da persona a persona. Potrebbero esserci delle controindicazioni, in caso di dubbi consultare il proprio medico.


    Argomenti correlati

    RASSEGNA PANORAMICA
    Qualità
    Ingredienti
    Efficacia
    Tempistiche
    Sicurezza
    Modo d'uso
    Recensioni clienti
    Prezzo
    Modalità acquisto
    Spedizione
    Metodi pagamento
    Assistenza post vendita
    Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.
    proflexen ProFlexen di NuviaLab è uno dei migliori integratori per ossa e articolazioni reperibili ad oggi in commercio. Un prodotto in capsule naturali con ben 13 ingredienti attivi e dalle proprietà benefiche, con Collagene UC-II®, una formula brevettata di Collagene di tipo II la cui efficacia è stata dimostrata a livello scientifico. Questo integratore è ottimo per persone attive come sportivi e lavoratori ed anche persone che a causa dell'età soffrono di frequenti disturbi osseo-articolari. Bastano 2 capsule al giorno per ritrovare il benessere perduto, supportando il normale funzionamento delle articolazioni, ossa sane e mobilità articolare. Tutto questo a un prezzo davvero competitivo, ecco perché migliaia di clienti che hanno provato Pro Flexen sono rimasti soddisfatti!