Prostatricum Neo Elementum, integratore prostata: opinioni e recensioni

    142
    Prostatricum Neo Elementum, integratore prostata_ opinioni e recensioni

    La prostatite è un disturbo che affligge milioni di uomini in tutto il mondo, si tratta di una condizione in cui la prostata, organo maschile responsabile della produzione del liquido seminale, si infiamma. L’infiammazione della prostata può essere attribuita a diverse cause, ma la principale è quella di natura batterica.

    Quando si ha il sospetto di avere la prostata ingrossata, è bene consultare da subito il proprio medico, il quale saprà sicuramente consigliarvi il rimedio più adatto al vostro caso specifico. Nei casi più lievi, un integratore a base di Serenoa ed altri ingredienti di origine naturale potrebbero aiutare a sfiammare la prostata, il più famoso è senza dubbio Prostatricum della linea Neo Elementum.

    In questo articolo vogliamo parlarvi di questo rimedio naturale contro la prostatite, analizzarlo nel dettaglio ed accompagnarvi verso l’acquisto, in modo che possiate farlo nella maniera più consapevole possibile. Vi invitiamo quindi a leggere l’articolo fino in fondo.

    Prostatricum, cos’è e come funziona

    Prostatricum è un integratore a base di ingredienti 100% naturali e privo di conservanti, che vedremo nel dettaglio nel prossimo paragrafo. Il prodotto, ordinabile attraverso questo link, si presenta sotto forma di capsule vegetali facili da ingerire e in ogni confezione ce ne sono 30 (peso netto 14,22 g), sufficienti per un trattamento di dieci giorni. Neo Elementum Prostatricum, è un integratore regolarmente registrato presso il ministero della salute con il codice 112653, il registro degli integratori è raggiungibile da qui.

    prostatricum registro degli integatori alimentari ministero della salute

    Il suo funzionamento si basa sull’effetto antinfiammatorio degli ingredienti che lo compongono, i cui principi attivi, grazie alle loro proprietà sono in grado di rallentare e contrastare i processi infiammatori della ghiandola prostatica, offrendo un valido aiuto anche per altri disturbi urologici correlati al disturbo della prostatite.

    Ingredienti, componenti presenti in Prostatricum

    prostatricum ingredienti

    Come abbiamo visto, Prostatricum è composto da soli ingredienti di origine vegetale, in questo paragrafo li vedremo uno ad uno e ne analizzeremo le proprietà:

    • Serenoa (Serenoa repens)

    La Serenoa, o Saw Palmetto, è una pianta della famiglia delle Arecaceae utilizzato come rimedio fitoterapico per trattare i disturbi della prostata, come appunto la prostatite, agendo come antinfiammatorio. La serenoa possiede, tra le altre, anche proprietà diuretiche, utili nel caso di disturbi al tratto urinario.

    • Estratto di Echinacea (Echinacea purpurea)

    Pianta appartenente alla famiglia delle Asteraceae, l’Echinacea ha proprietà immunostimolanti e svolge un ruolo importante nel trattamento fitoterapico della prostatite, in quanto essa rafforza le difese immunitarie contro le infezioni di tipo batterico.

    • Estratto di Ginkgo Biloba

    Il Ginkgo Biloba, pianta che fa parte della famiglia Ginkgoaceae, è un antico albero asiatico le cui proprietà sono molteplici. Spesso viene associato come rimedio ai problemi alla prostata in quanto una delle sue capacità è quella di stimolare il sistema circolatorio, migliorando il microcircolo. Grazie a questo, il Ginkgo risulta efficace nel combattere problemi di impotenza, che possono essere legati a problemi prostatici.

    • Zinco (Zinc l-methionine sulfate)

    Lo Zinco è un elemento chimico, un metallo le cui proprietà possono avere effetti benefici anche sulla prostata, in quanto esso risulta essere un ottimo purificante, inoltre lo Zinco agisce sul metabolismo degli ormoni androgeni e riduce la secrezione di prolattina, apportando benefici alla prostata.

    • Polvere di Licopene (Solanum lycopersicum)

    Il licopene è un composto rosso che si trova normalmente nel pomodoro, le sue proprietà antiossidanti ed antitumorali lo rendono un ingrediente ottimo nella prevenzione del cancro alla prostata.

    Agente di rivestimento della capsula: gelatina.

    Etichetta – scheda tecnica

    ComponentiQuantità per 3 capsule
    Estratto di Palma Serenoa (Saw Palmetto Extract)480,0 mg
    Estratto di Echinacea (Echinacea extract)480,0 mg
    Estratto di Ginkgo Biloba (Ginkgo Biloba extract)60,0 mg
    Zinco (Zinc / Zinc l-methionine sulfate)15,0 mg
    Polvere di Licopene (Lycopene powder)6,0 mg

    Prostatricum benefici

    prostatricum benefici

    Di seguito ecco un elenco dei principali benefici che si potrebbero riscontrare utilizzando con costanza Prostatricum:

    • Diminuzione o scomparsa dell’infiammazione della prostata

    Grazie ai suoi ingredienti dall’azione antinfiammatoria, Prostatricum aiuta ad alleviare e combattere l’infiammazione della ghiandola prostatica e delle vie urinarie.

    • Diminuzione o scomparsa del dolore durante la minzione

    La conseguenza diretta dell’azione antinfiammatoria è sicuramente la diminuzione di fastidio e dolore durante la minzione. Prostatricum contribuisce alla normale funzione della prostata e delle vie urinarie, durante l’assunzione si consiglia di bere molta acqua.

    • In alcuni casi si potrebbe notare un miglioramento dell’erezione

    Agendo sul sistema circolatorio, nei casi in cui sono presenti fenomeni di impotenza, e se questa è attribuita ai problemi di prostata, Prostatricum può contribuire a combatterla, migliorando le prestazioni sessuali.

    Prostatricum posologia

    Prostatricum va assunto per via orale, deglutendo una capsula alla volta con l’aiuto di un bicchiere d’acqua, come da indicazioni riportate sul sito ufficiale, il dosaggio è di 3 capsule al giorno prima dei pasti, suddivise in mattina, pomeriggio e sera. Per quanto riguarda la durata del trattamento, fare riferimento alle indicazioni date dallo specialista.

    Tempo richiesto: 1 minuto.

    Come assumere Prostatricum

    1. Estrai

      Estrai 1 capsula dalla confezione.

    2. Prepara

      Riempi un bicchiere d’acqua.

    3. Deglutisci

      Posiziona la capsula sulla lingua e deglutisci aiutandoti con l’acqua.

    4. Ripeti

      Ripeti l’operazione al mattino, al pomeriggio e la sera, appena prima dei pasti.

    5. Segui il trattamento

      Continua il trattamento come da indicazioni del tuo specialista.

    Controindicazioni di Prostatricum Neo Elementum

    Sebbene questo integratore sia naturale e disponibile in libera vendita senza prescrizione, è bene sapere che esistono controindicazioni, è quindi opportuno informarsi a riguardo, soprattutto in caso di patologie o in concomitanza con l’assunzione di farmaci.

    Prostatricum non va assunto in caso di ipersensibilità/allergia ad uno qualsiasi degli ingredienti riportati sulla confezione, si sconsiglia inoltre l’assunzione nei seguenti (e non limitati) casi: durante l’assunzione di antidepressivi, sedativi, alcolici o anticoagulanti e in presenza di ipertensione e/o diabete.

    Prima dell’assunzione si raccomanda di consultare un medico, tenendo a mente che gli integratori non devono mai essere considerati come sostituti di una dieta equilibrata e di uno stile di vita sano, inoltre non vanno presi in sostituzione di una terapia farmacologia o di altro tipo. Il prodotto è inteso per una clientela adulta.

    Prostatricum recensioni, testimonianze, commenti

    Tutte le recensioni positive e negative su prostatricum possono essere facilmente reperibili con una ricerca sul web, infatti sono presenti su molte le pagine social, siti internet e forum di settore. Tuttavia quello che vi raccomandiamo è di fare riferimento alle informazioni riportate sul sito ufficiale, a questo indirizzo.

    prostatricum recensioni

    Opinioni su Prostatricum capsule

    Utilizzare un integratore come Prostatricum, in accordo con il proprio medico, può essere un’ottima scelta in caso di disturbi minori alla prostata. Neo Elementum è un’azienda seria i cui prodotti, di alta qualità, rispettano le più rigide normative EU. L’affidabilità e la riprova sociale, viste le testimonianze positive di coloro che l’hanno provato, ci hanno portato a scrivere questo articolo, nel quale non possiamo che consigliare Prostatricum, definendolo un valido supplemento per la prostata.

    Prostatricum prezzo e dove comprarlo

    Attualmente, Prostatricum originale viene proposto ad un prezzo di 78,00€ 39,00€ (miglior prezzo), tuttavia in fase d’ordine potrebbero venirvi proposti ulteriori sconti sulla quantità. Prostatricum si trova anche in farmacia, ma la comodità di ordinarlo online in totale discrezione è imbattibile, per cui consigliamo di ordinarlo dal sito ufficiale, che è il seguente:

    Sito ufficiale Prostatricum

    All’interno del sito troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno, scorrendo verso il fondo pagina, o premendo su uno dei pulsante di acquisto, troverete un breve modulo da compilare con nome e numero di telefono.

    Inserite i dati nel form e premete sul pulsante di conferma, nel giro di pochi minuti, o al massimo entro qualche ora, un loro addetto vi contatterà per darvi maggiori informazioni e confermare il vostro ordine, a quel punto potrete fornirgli l’indirizzo a cui recapitare il pacco.

    Il pagamento avverà in tutta sicurezza al momento della consegna, dopo che avrete controllato l’integrità della confezione.

    prostatricum prodotto

    Video

    Domande frequenti F.A.Q.

    ✅ Cos’è Prostatricum?

    È un integratore naturale a base di Serenoa e altri ingredienti dalle proprietà antinfiammatorie.

    ✅ A cosa serve?

    È un rimedio fitoterapico indicato per coloro che soffrono di prostatite e problemi minori a prostata e tratto urinario.

    ✅ Per quanto tempo va assunto?

    Una confeziona ha la durata di 10 giorni, tuttavia i tempi di assunzione devono essere stabiliti da uno specialista.

    ✅ Da cosa è composto?

    Gli ingredienti di Prostatricum sono: Serenoa, Echinacea, Ginkgo Biloba, Zinco, Licopene.

    ✅ Chi lo produce?

    Il marchio è Neo Elementum, un’azienda europea che a sua volta si appoggia ai migliori laboratori di produzione.

    ✅ Si trova in farmacia?

    Si, tuttavia ordinarlo online risulta più comodo e discreto.

    ✅ Qual’è il sito ufficiale?

    Il sito ufficiale è raggiungibile da questo link.

    ✅ Posso pagare alla consegna?

    Si, il pagamento avverrà alla consegna.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui