Phen24: recensioni 2024, opinioni, prezzo, sito ufficiale. Funziona?

    1755
    Phen24
    Phen24 - Integratore giorno e notte per il metabolismo e la perdita di peso - Recensione completa

    Questo articolo può contenere link sponsorizzati.

    Milioni di donne e uomini in tutto il mondo soffrono di condizioni legate al sovrappeso o all’obesità, molte di queste hanno provato a porvi rimedio in passato ma senza successo, magari cercando di seguire una dieta molto restrittiva o praticando attività sportive come la palestra o la camminata in maniera irregolare. La verità è che tali rimedi funzionano per dimagrire, ma senza un po’ di costanza e buona volontà non si va da nessuna parte, ecco perché in commercio sono stati immessi degli integratori che possono aiutare in questo contesto, aumentando il metabolismo, riducendo gli attacchi di fame e fornendo energia all’organismo.

    Uno dei migliori della categoria è sicuramente Phen24, che a differenza della maggior parte degli integratori agisce 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, per fornire al corpo tutte le sostanze di cui ha bisogno per perdere peso in maniera efficace, naturalmente in associazione a dieta ipocalorica e attività fisica, ma aumentando drasticamente le chances di successo. Come? Lo scoprirete in questo articolo!

    Nelle righe che seguono avrete modo di scoprire cos’è, a cosa serve e come funziona, quali ingredienti contiene, i possibili benefici e le controindicazioni, la modalità d’uso e il dosaggio, le recensioni su Phen24, le nostre opinioni, una lista di pro e contro e tanto altro, incluso il suo prezzo, come e dove acquistarlo e informazioni su pagamento e consegna. Non mancheranno, poi, risposte alle domande più frequenti, come: “Si trova in farmacia?” e “Funziona davvero?“. Leggete fino alla fine e questo prodotto non avrà più segreti nei vostri confronti.

    PS. Nel caso foste di fretta, da questo link potete raggiungere subito il sito ufficiale.

    Le informazioni più importanti in breve

    Phen 24
    • Phen24 – Integratore per la gestione del metabolismo
    • Aiuta a perdere peso più velocemente con un’azione 24/7
    • Pack da 2 confezioni: Phen24 giorno e Phen24 notte
    • Con ingredienti 100% naturali dall’efficacia dimagrante
    • Estratti vegetali, vitamine, minerali e amminoacidi
    • Formula sicura e adatta anche a vegetariani e vegani
    • Benefici supportati da studi e ricerche scientifiche
    • Migliaia di recensioni positive lasciate dai clienti
    • Formula soddisfatti o rimborsati entro 60 giorni
    • Ordinando 2 pacchetti si ricevono altre 2 confezioni gratis
    • Acquisto sicuro online con qualsiasi tipo di carta
    • Prezzo da 59,99 € con sconti su acquisti di più confezioni
    • Spedizione gratuita in 24-48 ore in tutto il mondo

    Cos’è, a cosa serve e come funziona Phen24

    Phen24 dimagrante

    Phen24qui per l’acquisto – è un integratore alimentare per la gestione del metabolismo, aiuta a perdere peso in maniera efficace grazie all’azione di ingredienti naturali e viene proposto in un pack da 2 confezioni: giorno e notte, contenenti rispettivamente 30 e 60 capsule ciascuna, sufficienti per 30 giorni di trattamento continuativo.

    Il prodotto basa la sua efficacia sulla scienza, gli ingredienti che contiene aiutano a dimagrire in ambito di una dieta ipocalorica e di uno stile di vita attivo, accelerando il metabolismo dei macronutrienti, riducendo la voglia di mangiare e apportando energia per affrontare la giornata, anche in caso di restrizione calorica.

    L’integratore è rivolto a donne e uomini che hanno a che fare con i chili di troppo, che hanno già provato a dimagrire in passato senza successo e che ora vogliono riprendere in mano la propria vita, cambiando una volta per tutte la propria figura, con l’aiuto della natura e senza l’impiego di farmaci o sostanze dannose.

    Phen24: ingredienti e composizione

    Phen24 ingredienti

    All’interno delle capsule Phen24 si trovano solo ingredienti 100% naturali, per lo più estratti vegetali, vitamine, minerali e amminoacidi che supportano l’organismo durante la dieta. Al suo interno non sono presenti sostanze chimiche o farmacologiche e la composizione è adatta anche a vegetariani e vegani, quindi si adatta a chiunque.

    Gli ingredienti di Phen24 provengono tutti da fonti certe e vengono miscelati all’interno dei migliori laboratori di nutraceutica seguendo tutte le normative, è per questo che si tratta di un prodotto affidabile.

    Ingredienti Phen24 giorno: Magnesio, Zinco, Manganese, Rame, Iodio, Ashwagandha, Caffeina anidra, Guaranà, L-Fenilalanina, Pepe di Cayenna.
    Ingredienti Phen24 notte: Vitamina C, Vitamina B5, Vitamina B6, Vitamina B1, Biotina, Cromo picolinato, Molibdeno, L-Arginina, L-Lisina HCI, L-Teanina, 5-HTP da Griffonia, Colina bitartrato.

    Curiosi di conoscere le proprietà dei principali componenti attivi di Phen 24? Allora continuate a leggere!

    Proprietà ingredienti Phen24 giorno

    Phen24 giorno ingredienti

    La L-Fenilalanina è un amminoacido che aiuta a far ritrovare livelli normali di dopamina, un neurotrasmettitore endogeno responsabile, fra le varie cose, del mantenimento del buon umore e spesso intaccato durante le diete dimagranti. Questo componente aiuta a ripristinarlo, aiutando a sentirsi più felici e motivati, quindi, potenzialmente più propensi a seguire correttamente un percorso di perdita di peso.

    Il Guaranà è una pianta che contiene guaranina, sostanza analoga alla caffeina e il cui consumo regolare viene associato a un minor tasso di obesità nella popolazione.

    Dal Pepe di Cayenna viene estratta una sostanza chiamata capsaicina, che aiuta ad aumentare il consumo di grassi, in particolar modo in quei soggetti con Indice di Massa Corporea (IMC o BMI) elevato.

    L’Ashwagandha, nota anche con il nome di Ginseng Indiano, è una pianta dalle proprietà adattogene conosciuta nella Medicina Popolare e utilizzata sin dall’antichità. È responsabile della riduzione del cortisolo, un ormone che si forma in condizioni di stress e che può comportare numerosi problemi, tra cui l’aumento di peso. Questa pianta, riducendolo, ne contrasta gli effetti.

    Presenti, inoltre, altri componenti come Magnesio, Zinco, Manganese, Rame, Iodio e Caffeina anidra per il benessere dell’organismo e per supportare la perdita di peso.

    Proprietà ingredienti Phen24 notte

    Phen24 notte ingredienti

    L-Teanina, è un amminoacido capace di convertire il grasso bianco in bruno, responsabile di un aumento del consumo calorico e della riduzione degli attacchi di fame notturni dovuti allo stress o al nervosismo.

    La Griffonia contiene 5-HTP (o 5-idrossitriptofano), un amminoacido che supporta la sintesi di serotonina, l’ormone della felicità che si sviluppa anche, ad esempio, dopo aver mangiato, quindi, si potrà ottenere una sensazione di soddisfazione senza però cibarsi, quindi, è molto utile per evitare gli sgarri fuori pasto.

    La Colina bitartrato è un componente conosciuto per essere responsabile della riduzione di leptina, ormone della fame. Questo ingrediente, quindi, aiuta a tenere sotto controllo l’appetito e, potenzialmente, a massimizzare le chances di successo nel proprio percorso dimagrante.

    L-Arginina è un amminoacido che migliora il metabolismo dei carboidrati e se assunto regolarmente può contribuire alla riduzione del girovita, ecco perché è stato inserito all’interno di Phen24.

    In più, sono presenti Vitamina C, Vitamine del Gruppo B (5, 6, 1), Biotina, Cromo picolinato, Molibdeno, L-Lisina e Colina per aumentare l’efficacia dell’integratore.

    Benefici di Phen 24

    Phen24 per dimagrire

    Cerchiamo di capire, ora, quali potrebbero essere i benefici derivanti dall’assunzione di Phen24, ricordando, però, che gli effetti degli integratori possono variare da persona a persona:

    • Benefici di Phen24 giorno: accelera il metabolismo, aumenta i livelli di energia, supporta il metabolismo dei macronutrienti, quindi, aiuta a bruciare più grassi, a ridurre l’appetito e a sentirsi pieni di energia;
    • Benefici di Phen24 notte: riduce le voglie di cibo notturne, aumenta il metabolismo durante la notte, quindi, aiuta a bruciare ancora più grassi, elimina il desiderio di dolci e sgarri, migliora l’umore e di conseguenza favorisce il sonno.

    Tutto questo, in associazione a un regime alimentare ipocalorico e ad uno stile di vita sano e attivo, può comportare una perdita di peso più veloce e aiutare a raggiungere i propri obiettivi in termini di dimagrimento. Assumendo Phen24, molte persone hanno notato una riduzione dei chili corporei, del grasso viscerale e del girovita, in poco tempo.

    Phen24: controindicazioni ed effetti collaterali

    Tutti gli integratori possono avere delle controindicazioni e causare effetti collaterali, incluso Phen24. In particolare, si sconsiglia di assumere questo integratore in caso di ipersensibilità accertata ad uno o più ingredienti contenuti nella sua formula e dovrebbero astenersi dall’assunzione anche le seguenti categorie di persone: donne in stato di gravidanza o allattamento, minori di 18 anni, persone depresse o che stanno assumendo farmaci antidepressivi, persone diabetiche o con disturbi endocrini o autoimmuni, soggetti affetti da cancro alla prostata o ipertrofia prostatica, cancro al seno o ai testicoli e persone con malattie renali o epatiche.

    In presenza di altre patologie o nel caso in cui si stia seguendo una particolare terapia, è necessario chiedere consiglio al proprio medico prima di assumere Phen 24.

    Phen24 contiene caffeina, ma in quantità limitata, in particolare, Phen24 giorno contiene 150 mg di caffeina, equivalenti a circa una tazza grande di caffè. Quindi, è ancora possibile assumere caffeina da altre fonti durante la giornata (caffè, tè, ecc…) durante il trattamento con Phen24, ma prestando attenzione a non esagerare.

    Come si usa e dosaggio Phen24

    Phen24 è facilissimo da usare, il produttore consiglia di assumere 1 capsula di Phen24 giorno al mattino, durante la colazione, assieme ad abbondante acqua. Phen24 notte, invece, va preso 15 minuti prima di coricarsi nel dosaggio di 2 capsule, accompagnate, anche in questo caso, da abbondante acqua.

    L’integratore va assunto per via orale. Le capsule non sono di dimensioni troppo grandi, quindi, l’assunzione risulta semplificata anche per coloro che, solitamente, faticano ad assumere questo tipo di prodotti.

    Per quanto riguarda la durata del trattamento c’è da dire che è molto soggettiva. In genere, i primi effetti sui livelli di energia si possono notare fin dai primi giorni di assunzione, mentre dalla prima settimana si noterà un calo di interesse verso il cibo, con livelli di appetito minori del solito. Entro il primo mese, di solito, si osserva una minor sensazione di fame associata a un miglior umore, dovuto anche all’osservazione dei primi cambiamenti fisici. Al terzo mese, invece, la maggior parte delle persone può constatare un maggior senso di benessere accompagnato da una marcata e visibile riduzione di peso.

    Si ricorda, ancora una volta, che i risultati così come le tempistiche possono variare da individuo a individuo.

    Per ottenere il massimo da Phen 24, è necessario abbinare il trattamento a dieta specifica ed attività fisica.

    Avvertenze: non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano e attivo. Conservare a temperatura ambiente, lontano da fonti di calore e luce solare diretta. Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di dubbi, consultare il proprio medico.

    Phen24 recensioni

    Phen24 recensioni

    Per valutare il grado di soddisfazione della clientela verso questo integratore, siamo andati alla ricerca di recensioni su Phen24, leggendo commenti presenti all’interno di blog, forum ed altri portali, incluso il sito ufficiale. Dalla nostra analisi è emerso che il 94% delle testimonianze su questo prodotto è positiva, a prova della sua qualità ed efficacia. Praticamente assenti, invece, recensioni negative su Phen24.

    Ad aver lasciato dei pareri a riguardo sono state per lo più donne, soprattutto over 45, che, insoddisfatte del proprio corpo sovrappeso, hanno scelto di affidarsi a Phen24 per tornare a mostrare con fierezza la propria silhouette. Tra i clienti non mancano neppure ragazze anche più giovani che vogliono sentirsi sempre in forma e uomini che l’hanno scelto per eliminare il grasso dalla pancia.

    Insomma, pare che Phen 24 si adatti veramente a molteplici situazioni!

    A seguire vogliamo riportare alcune delle recensioni più interessanti che abbiamo avuto modo di leggere online:

    Sono sempre stata una ragazza in carne, ma negli ultimi anni i chili continuavano ad aumentare sempre più. La situazione mi stava sfuggendo di mano e, anche se ho provato di tutto, non sono mai riuscita a dimagrire. Nel tempo ho preso diversi integratori: garcinia cambogia, piperina e curcuma, aloe vera, spirulina… Mai perso nemmeno 1 kg! Da quando ho scoperto Phen24 tutto è cambiato: agendo 24 ore al giorno mi aiuta a non mangiare fuori pasto, a sentirmi più in forma e a seguire con costanza la mia dieta. Sono al secondo mese e ho già perso quasi 8 chili, grazie!Aurora
    Da quando ho cominciato ad assumere Phen24 ho notato una drastica riduzione dell’appetito. Il mio problema con le diete era che non riuscivo mai a seguirle perché la fame prendeva puntualmente il sopravvento. Ora, con questo integratore non ho più questo problema, inoltre, ho notato che rispetto a quando non lo prendevo il dimagrimento è molto più veloce. Ne ho ordinate diverse confezioni per rimettermi in forma in vista dell’estate. Sono fiduciosa e gli effetti si cominciano già a vedere nonostante siano passate poche settimane dalla prima capsula.Giulia
    Tra lavoro, casa e famiglia non ho mai tempo per prendermi cura di me stessa, fino a qualche tempo fa mangiavo male, conducevo una vita sedentaria e mi lasciavo tentare da dolci, aperitivi, serie TV, serate sul divano… Da quando mi è stato consigliato di prendere Phen24 la mia vita è cambiata in meglio: ho molta più determinazione perché sento di potercela fare, non ho più voglia di biscotti e cioccolatini, mi interessa solo curare il mio corpo, farmi la mia bella passeggiata la sera e vedere l’ago della bilancia scendere. Sono davvero soddisfatta di questo integratore e lo ricomprerei altre 100 volte…Camilla

    Le recensioni non garantiscono risultati. Gli effetti variano da persona a persona.

    Opinioni su Phen24

    Le nostre opinioni su Phen24 sono davvero molto positive, in linea con il grado di soddisfazione dei clienti che l’hanno provato. Lo riteniamo un valido ed efficace prodotto in quanto agisce 24 ore al giorno, non lasciando ore scoperte. Questo è il segreto del successo di queste capsule, che sono così efficaci perché supportano l’organismo in maniera continua, fornendo un valido aiuto a tutte quelle persone che stanno cercando di dimagrire e devono fare i conti con molte insidie: attacchi di fame, stress e nervosismo, insonnia, cali di energia…

    Tutte le donne e gli uomini con chili di troppo su pancia, fianchi, cosce e altre zone critiche del corpo, dovrebbero informarsi su Phen24, uno dei migliori integratori per la gestione del metabolismo che si possono trovare in commercio e che può rappresentare un valido rimedio per dimagrire in maniera veloce e senza effetto yo-yo.

    Phen 24: pro e contro

    La maggior parte degli integratori presenta sia pro che contro da valutare attentamente, noi riteniamo che Phen24 abbia più punti forti che deboli, ma per completezza di informazioni e per la massima trasparenza nei confronti dei nostri lettori, vogliamo elencare sia i suoi vantaggi che i suoi svantaggi, solo così potrete effettuare un acquisto più consapevole:

    PRO
    100% ingredienti naturali, sicuri ed efficaci – 2 confezioni: pacchetto giorno + pacchetto notte – Agisce 24 ore al giorno senza lasciare momenti scoperti – Estratti vegetali, vitamine, minerali e amminoacidi che aiutano il metabolismo e la perdita di peso – Ottimo contro attacchi di fame, metabolismo lento, scarsa energia… – Aumenta le chances di riuscita delle diete ipocaloriche – Funziona su donne e uomini, indipendentemente da quanti KG si vogliono perdere – Tantissime recensioni positive supportano la sua efficacia – Facile e veloce da assumere – Ottimo rapporto qualità/prezzo – Disponibilità di confezioni gratuite su ordini di più pezzi – Spedizione gratuita – Pagamento sicuro con carta – Consegna rapida in 1-2 giorni – 60 giorni soddisfatti o rimborsati.
    CONTRO
    I risultati possono variare da persona a persona – Per ottenere benefici in termini di perdita di peso va affiancato a dieta ed esercizio fisico, inoltre è necessario seguire un percorso finalizzato al dimagrimento dalla durata di diverse settimane.

    Prezzo e sito ufficiale Phen24

    Phen24 prezzo

    Phen24 ha un prezzo davvero concorrenziale e adatto a tutte le tasche, esso varia però in funzione del quantitativo ordinato, ma la buona notizia è che acquistando più confezioni se ne possono ricevere alcune in omaggio. Ecco tutti pacchetti disponibili per Phen24 e i relativi costi:

    • 1 Phen24 giorno + 1 Phen24 notte (2 confezioni, 90 capsule totali, 1 mese di fornitura): 59,99 €
    • 3 Phen24 giorno + 3 Phen24 notte (6 confezioni, 270 capsule totali, 3 mesi di fornitura): 119,98 € – 1 mese gratis
    • 5 Phen24 giorno + 5 Phen24 notte (10 confezioni, 450 capsule totali, 5 mesi di fornitura): 179,97 € – 2 mesi gratis

    Il pacchetto più acquistato è quello intermedio, perché offre il giusto equilibrio tra prezzo per confezione, prezzo totale d’acquisto e durata della fornitura, include anche 1 confezione di Phen24 giorno + 1 confezione di Phen24 notte in omaggio. Per chi volesse avere ancora più chances di ottenere i risultati sperati, tuttavia, è disponibile il pacchetto più completo da 10 confezioni (4 sono gratuite), che assicura un trattamento di 5 mesi in grado di massimizzare gli effetti.

    Qualunque sia il pacchetto a cui siete interessati, acquistare è molto semplice: dovrete collegarvi al sito ufficiale Phen24 da questo link, scorrere a fondo pagina dove dovrete selezionare l’offerta che fa per voi premendo sul pulsante “Aggiungi al carrello“, quindi, vi ritroverete sulla pagina di check-out, dove dovrete inserire i vostri dati di spedizione e procedere al pagamento.

    In quella pagina sarà presente anche una casella per inserire eventuali codici sconto, ma vi informiamo che al momento non sono disponibili. In futuro potrete tornare su questo articolo da noi scritto per verificare la presenza di eventuali promo code, magari a ridosso di festività particolari.

    Phen 24 è acquistabile con carta e vengono accettate carte di debito, credito e prepagate. I circuiti disponibili sono: Visa, Mastercard, Maestro, American Express ed anche Apple Pay.

    Una volta effettuato l’acquisto, dovreste ricevere la conferma d’ordine immediatamente e nel giro di poco il vostro pacco verrà spedito dal magazzino più vicino (per l’Italia la merce arriva da magazzini situati in Germania o Regno Unito). La consegna dovrebbe avvenire entro 24 o 48 ore tramite corriere espresso.

    A quel punto potrete provare Phen24 per 60 giorni e, se insoddisfatti, potrete anche richiedere il rimborso completo contattando l’azienda e spedendo indietro le vostre confezioni, anche vuote.

    Nel caso abbiate bisogno di assistenza, comunque, un team di supporto sarà sempre a vostra disposizione.

    Phen24 in farmacia

    Molte persone interessate all’acquisto di questo integratore si chiedono se Phen24 si trova in farmacia, ma la risposta è no, Phen24 in farmacia, parafarmacia, erboristeria o nei negozi tradizionali non si trova, diffidate dalle imitazioni! L’unico vero ed originale è acquistabile solo ed esclusivamente sul sito ufficiale phen24.it che potete raggiungere tramite i link e i pulsanti che trovate in questo articolo, per non rischiare di incappare in qualche sito falso o venditori disonesti.

    Ciò è possibile in quanto, non trattandosi di un farmaco ma di un integratore, può essere venduto senza ricetta medica.

    Questa politica di vendita diretta, comunque, vi garantisce non pochi vantaggi: 1) accesso al miglior prezzo di mercato dato dall’assenza di intermediari, con conseguente risparmio di denaro, 2) acquisto comodamente dal divano senza muovervi da casa, cosa che vi farà risparmiare tempo e stress, 3) contatto diretto con l’azienda, per accedere a offerte esclusive, garanzia soddisfatti o rimborsati e assistenza clienti in caso di bisogno.

    Oltretutto, l’acquisto online sul sito ufficiale Phen24 è sicuro, in quanto l’azienda protegge il proprio sito con crittografia a 2048 bit, livello di sicurezza analogo a quello adottato dalle banche: i vostri dati saranno sempre al sicuro!

    La nostra prova con Phen 24

    Prima di parlare al nostro pubblico di Phen24 lo abbiamo voluto provare in prima persona, per verificare la bontà del prodotto ed anche l’affidabilità dell’azienda che l’ha messo in commercio.

    Abbiamo acquistato le nostre confezioni dal sito ufficiale pagando con carta, il processo ha richiesto pochi minuti ed è stato molto semplice. In un attimo siamo riusciti ad inoltrare il nostro ordine, che è stato spedito in giornata e ci è stato consegnato esattamente due giorni dopo.

    La consegna è stata rapida, il pacco consegnatoci dal corriere risultava ben imballato e rispettava la privacy, dato che non faceva trasparire il contenuto della confezione. Al suo interno erano presenti i barattoli Phen24, che si presentavano esattamente come venivano descritti. Chiare le informazioni su ingredienti, modalità d’uso e avvertenze.

    Le capsule erano della grandezza giusta, di dimensioni né troppo grandi né troppo piccole, il giusto rapporto tra quantità di principi attivi e facilità di assunzione. Di fatti, le capsule sono facili da prendere con un po’ d’acqua, quindi sotto questo aspetto nessun problema riscontrato.

    L’efficacia è stata valutata da un membro del nostro team, che ha provato l’integratore per circa un mese, osservando, al termine, una riduzione del peso corporeo, maggior energia e metabolismo accelerato, pur conducendo una vita sedentaria. Al trattamento è stata abbinata dieta ed attività fisica regolare. Ottimo riscontro.

    Abbiamo messo alla prova anche il servizio clienti dell’azienda, contattandolo per chiedere informazioni. Un loro addetto ci ha risposto subito ed è stato capace di rispondere a tutte le nostre domande, in maniera anche molto gentile ed educata.

    In definitiva, ci sentiamo di valutare positivamente la nostra esperienza con Phen 24, l’integratore si presenta per come viene pubblicizzato e sembra funzionare, inoltre, l’azienda che lo vende si è dimostrata seria, affidabile e disponibile.

    Phen24 funziona? Conclusioni

    Phen24 prezzo

    Per concludere in bellezza questo articolo vogliamo rispondere a una delle domande che vengono poste più di frequente, ovvero: “Phen24 funziona davvero?“. Secondo quanto riportato dai clienti attraverso le recensioni e analizzandone gli ingredienti, sembrerebbe proprio di sì, inoltre, visto che agisce per 24 ore al giorno no-stop, pare essere più efficace rispetto ad altri integratori dimagranti presenti in commercio.

    Ricordiamo ancora una volta che gli effetti possono variare, ma siamo certi che abbinando Phen 24 a dieta e attività fisica quotidiana i risultati non tarderanno ad arrivare. A proposito di dieta: evitate il fai da te! Affidatevi a nutrizionisti e, stesso discorso per l’attività fisica: un buon personal trainer potrebbe aiutarvi a seguire il percorso più adatto.

    Detto questo, se anche voi volete perdere peso dando una chance a questo integratore, allora non aspettate che le promozioni termino e correte subito sul sito ufficiale Phen24 per richiedere le vostre confezioni gratuite!


    Le informazioni riportate in questo articolo sono a scopo informativo. Le presenti dichiarazioni non sono state valutate dai vari enti. Il prodotto menzionato non è un farmaco e non previene, tratta o cura alcuna patologia. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta sana ed equilibrata e di uno stile di vita attivo. Gli effetti non sono garantiti e variano da persona a persona. Potrebbero esserci delle controindicazioni, in caso di dubbi consultare il proprio medico.


    Argomenti correlati

    RASSEGNA PANORAMICA
    Qualità
    Ingredienti
    Efficacia
    Sicurezza
    Modo d'uso
    Tempistiche
    Recensioni clienti
    Prezzo
    Modalità acquisto
    Pagamento
    Spedizione
    Assistenza clienti
    Garanzie
    Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.
    phen24 Phen24 è uno dei migliori integratori per chi vuole perdere peso. Si tratta di capsule che supportano il metabolismo dei macronutrienti e che aiutano a ridurre il senso di fame, oltre ad apportare l’energia necessaria per affrontare con successo qualsiasi percorso finalizzato al dimagrimento. I suoi ingredienti naturali aiutano, in ambito di una dieta ipocalorica e di uno stile di vita attivo, a ridurre il girovita e l’accumulo di grasso sulle zone critiche, favorendo la perdita dei kg di troppo e il rimodellamento della silhouette. Migliaia le recensioni positive lasciate da donne e uomini che provandolo hanno ottenuto ampi benefici, in tempi brevi e senza spendere una fortuna, ma soprattutto, ottenendo risultati duraturi nel tempo: addio effetto yo-yo.