Green Teafy maschera viso: recensioni negative o funziona?

1681
Green Teafy
Recensione su Green Teafy, la maschera viso purificante anti età

Questo articolo può contenere link sponsorizzati.

Molte persone soffrono di inestetismi alla pelle del viso, questi possono essere legati all’invecchiamento, all’esposizione ai raggi solari, oppure a condizioni infiammatorie della cute. Rughe, macchie, sebo in eccesso, punti neri, brufoli… A volte sembra impossibile riuscire a combattere uno o più di questi disturbi, eppure, esistono dei rimedi naturali molto validi e la cui efficacia è stata riconosciuta dalla scienza.

Uno di questi è il Tè Verde, una pianta molto nota a tutti noi ma di cui pochi conoscono le reali proprietà cosmetiche, che avremo modo di approfondire in questo articolo. Sì, perché vi parleremo di Green Teafy, una maschera viso purificante anti-età a base di estratto di foglie di Tè Verde che aiuta a ritrovare una pelle più bella, giovane e sana.

Vedremo nel dettaglio che cos’è, a cosa serve e come funziona, quali componenti sono racchiusi all’interno dell’INCI, i possibili benefici e le eventuali controindicazioni, come si usa, cosa pensano coloro che l’hanno già provata e hanno lasciato recensioni in merito, le nostre opinioni in merito, una lista di pro e contro, informazioni su prezzo e modalità d’acquisto, infine, vedremo se si trova in farmacia e soprattutto se funziona davvero.

Pronti a scoprire tutto quello che c’è da sapere su Green Teafy? Allora leggete questo articolo fino in fondo!

Le informazioni più importanti in breve

Green Teafy maschera tè verde
  • Green Teafy – Maschera viso purificante anti età a base di Tè Verde
  • Crema che aiuta a ravvivare le pelli miste, impure e invecchiate
  • Ottimo contro rughe, macchie, sebo, punti neri e brufoli
  • Con ingredienti attivi naturali che aiutano a rivitalizzare la cute
  • Per un viso più giovane, privo di inestetismi, bello e sano
  • Azione antinfiammatoria, antiossidante, antibatterica e anti age
  • Frutto di anni di studi e ricerche, prodotto nei migliori laboratori italiani
  • Azienda italiana seria e da anni attiva nel settore Salute & Bellezza
  • Efficacia in tempi brevi e con risultati duraturi
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo, promo 2×1 al costo di soli 49,99 €
  • Acquistabile online con pagamento alla consegna
  • Spedizione rapida in 2-3 giorni lavorativi

Cos’è, a che serve e come funziona Green Teafy

Green Teafy maschera viso

Green Teafy qui per acquistare – è una maschera viso venduta in flaconi da 50 ml che contiene un ingrediente attivo in particolare, il Tè Verde, le cui proprietà cosmetiche sono riconosciute da anni dalla letteratura scientifica e per questo, il suo produttore ovvero Beautive, ha deciso di creare un cosmeceutico efficace contro i segni del tempo e gli inestetismi a carico della pelle del viso.

Infatti, Green Teafy è un purificante anti età, efficace su ogni tipo di pelle e particolarmente adatto a ravvivare le pelli miste, impure e invecchiate, revitalizzando la cute e rendendola più lucente e visibilmente più sana. Merito della sua composizione studiata nei minimi dettagli da un gruppo di esperti, che all’interno dei migliori laboratori italiani hanno realizzato un prodotto davvero molto apprezzato.

Il segreto della sua efficacia? La semplicità. Non un mix di ingredienti inutili, ma un ingrediente chiave dalle molteplici proprietà cosmetiche: il Tè Verde, riconosciuto per la sua azione antinfiammatoria, antiossidante, antibatterica, anti age e di guarigione nei confronti delle ferite.

Green Teafy ingredienti e composizione

Maschera viso al Tè Verde

Come anticipato, l’ingrediente più importante contenuto in Green Teafy – da cui tra l’altro il prodotto prende il nome – è il Tè Verde (o Green Tea). In fitoterapia, nella Medicina Popolare e Tradizionale, la Camellia Sinensis, suo nome scientifico, viene utilizzata per trattare vari disturbi ed è conosciuta anche in dermatologia per via delle sue proprietà cosmetiche.

Abbiamo già detto che questa pianta, di cui viene utilizzato l’estratto di foglie, possiede proprietà antinfiammatorie e antimicrobiche utili nel contrastare l’infiammazione della pelle e il proliferarsi dei batteri e quindi la produzione di sebo, punti neri, brufoli ed altre impurità.

Possiede anche proprietà antiossidanti, utili nel proteggere la pelle dai danni causati dai radicali liberi e dallo stress ossidativo dovuto, ad esempio, dai raggi UV del sole o dall’inquinamento atmosferico, oppure dai danni dovuti alla minor produzione di collagene per via dell’età o da quelli causati dal danneggiamento delle strutture dei fibroblasti, le cellule che compongono i tessuti.

Infine, la sua azione anti età è dovuta alle proprietà menzionate pocanzi e al fatto che il Tè Verde risulti un valido alleato anche nella guarigione delle ferite della pelle.

Tali proprietà sono da attribuire soprattutto alla presenza di composti fenolici, in particolare all’Epigallocatechina Gallato (EGCG) di cui la Camellia Sinensis è ricca.

L’efficacia contro l’acne e l’invecchiamento della pelle (in particolare quello causato dai raggi UV) dei prodotti ad uso topico a base di Tè Verde, viene dimostrata in diverse pubblicazioni di natura scientifica. In particolare, riteniamo interessante la lettura di questi due approfondimenti [1];[2]. Il primo è uno studio effettuato per valutare l’efficacia del Tè Verde sull’acne, il secondo è un approfondimento che descrive il meccanismo d’azione dei polifenoli contenuti nel Tè Verde contro il fotoinvecchiamento.

Di seguito riportiamo, invece, l’INCI completo di Green Teafy per chi volesse controllare la qualità e la sicurezza delle sostanze contenute all’interno della maschera:

Composizione Green Teafy: Aqua, Helianthus annuus seed oil, Carbomer, Polyacrylamide, Triethanolamine, C13-14 isoparaffin, Glycerin, Laureth-7, Camellia sinensis leaf extract, Chlorophyllin-copper complex, Disodium EDTA, Imidazolidinyl urea, Parfum, Limonene, Linalool, Citronellol, Hydroxycitronellal, CI 77004.

Benefici di Green Teafy

Maschera purificante antirughe

Arrivati a questo punto sarete curiosi di conoscere quelli che potrebbero essere i potenziali benefici derivanti dall’utilizzo della maschera Green Teafy. Durante la nostra ricerca ne abbiamo individuati diversi, che elenchiamo di seguito:

  • Azione contro sebo in eccesso, punti neri e brufoli
  • Azione contro rughe, macchie e altri segni del tempo
  • Pelle visibilmente più giovane, luminosa, sana e bella

Teniamo a precisare che gli effetti possono variare da persona a persona. Green Taefy è un cosmeceutico e non un farmaco, perciò non serve a prevenire, trattare, mitigare o curare patologie. In presenza di patologie o presunte tali a carico della cute, si consiglia di consultare un medico.

Green Teafy controindicazioni ed effetti collaterali

Essendo un prodotto con ingredienti attivi naturali e Made in Italy, Green Teafy è sicuro per la salute ed è adatto praticamente a tutti i tipi di pelle, anche se è indicato soprattutto per quelle miste e grasse. Le controindicazioni sono ridotte al minimo, chiunque può usare questa maschera, a parte coloro che dovessero presentare ipersensibilità a uno o più componenti presenti all’interno della composizione.

In presenza di patologie o durante l’applicazione di altri prodotti ad uso topico, in particolare farmaci, è bene chiedere consiglio al proprio medico prima di utilizzare Green Teafy.

Come si usa Green Teafy

Usare Green Teafy è veramente molto semplice, l’emulgel va steso su cute detersa e asciutta, preventivamente lavata accuratamente con un detergente per il viso, quindi, applicato in maniera uniforme fino a formare una maschera, per poi essere lasciato in posa per 15-20 minuti. Al termine sciacquare accuratamente con acqua tiepida e ripetere l’operazione 2-3 volte la settimana o al bisogno.

Uso esterno. Non ingerire. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare a temperatura ambiente e al riparo da fonti di calore e luce solare diretta.

Green Teafy recensioni negative e positive

Green Teafy recensioni

Per valutare il grado di soddisfazione della clientela verso questo prodotto siamo andati alla ricerca di recensioni negative su Green Teafy e l’abbiamo fatto consultando blog, forum e pagine social in cui si parlava di questa maschera. Dalla nostra analisi è emerso che oltre il 98% delle recensioni su Green Teafy sono positive, infatti, chi l’ha provato lo elogia e lo consiglia anche ad altri, questo nella maggior parte dei casi.

Ad utilizzarlo sono sia donne che uomini, sia ragazze che ragazzi. Le persone di mezza età o in età avanzata applicano questa maschera per ridurre i segni del tempo come le rughe e le macchie, mentre i più giovani la utilizzano come rimedio anti-acne e contro le imperfezioni cutanee. Il fine di entrambe queste categorie di persone è quello di rendere il viso più giovane, bello e sano, privo di inestetismi e impurità.

Di seguito riportiamo alcune testimonianze che abbiamo avuto modo di leggere online e che abbiamo classificato come le più interessanti:

Non mi sono mai preoccupata di mettere la crema solare regolarmente e all’età di 52 anni mi sono resa conto dell’errore commesso: la mia pelle era tutta raggrinzita, scura e piena di macchie causate dalle radiazioni. Per risolvere mi sono messa alla ricerca di un prodotto che fosse al contempo efficace e naturale, così ho provato Green Teafy, uno dei migliori a detta di molti. Oggi sono al primo mese di applicazione e le condizioni del mio viso sono cambiate molto, su di me ha funzionato!Anna
Ho sempre cercato di curare la pelle del viso ma le rughe sono comparse lo stesso con l’età, per rimuoverle ho provato di tutto: creme, lozioni, maschere, ultrasuoni… Niente da fare. Un’amica che lavora in un laboratorio cosmetico mi ha parlato recentemente del Tè Verde come rimedio antiage, così ho voluto provare un prodotto a base di questa pianta e ho scelto Green Teafy. Scelta azzeccata! Composizione ottima e risultati già dopo poche applicazioni… Un po’ noioso il fatto di dover tenere in posa la maschera per 15 minuti, ma ne vale la pena.Federica
Ho acquistato Green Teafy sotto consiglio di mio fratello che lo usa da diversi mesi, entrambi abbiamo l’acne e lui l’ha già sconfitto, mentre io ci sto provando con questo prodotto. Sto facendo la maschera da ormai un paio di settimane e la situazione sembra migliorata, non ho più la pelle così unta… Vedremo al termine del trattamento se riuscirò a far sparire anche i brufoli, ma sono molto fiduciosa. Per ora mi ritengo soddisfatta, vi aggiornerò.Veronica

Le recensioni non offrono garanzia di risultati. Gli effetti possono variare da persona a persona

Opinioni su Green Teafy

Le nostre opinioni su Green Teafy sono molto positive, come del resto quelle di chi l’ha già provato. Lo riteniamo un prodotto valido perché contiene ingredienti le cui proprietà cosmetiche sono riconosciute dalla scienza, in particolare quelle del Tè Verde, poi perché viene realizzato in Italia e venduto da un’azienda italiana, sinonimo di qualità e affidabilità.

Secondo il nostro parere, Green Teafy è una delle migliori maschere viso purificanti e anti età, che chiunque dovrebbe provare se ad oggi sta facendo i conti con inestetismi a carico della pelle come l’invecchiamento cutaneo, l’acne o altri disturbi simili che sembrano non volersi attenuare.

Green Teafy pro e contro

Tutti i prodotti cosmetici o cosmeceutici possono essere caratterizzati sia da pro che da contro, tuttavia, riteniamo che Green Teafy presenti più punti forti che deboli, sia come prodotto in sé ma anche se confrontato con i concorrenti, ma per la massima trasparenza nei confronti dei nostri lettori e per completezza di informazioni, teniamo a elencare sia i suoi vantaggi che gli svantaggi, individuati dopo un’attenta analisi:

PRO
Ingredienti attivi naturali dalle proprietà purificanti e anti age – Il Tè Verde possiede proprietà riconosciute in letteratura, come quelle antinfiammatorie, antiossidanti, antibatteriche, anti-age e di guarigione dele ferite – INCI molto buono e delicato su ogni tipo di pelle – Ottimo sia ridurre i segni del tempo sia quelli lasciati dalle imperfezioni della pelle: rughe, macchie, pelle oleosa, punti neri e brufoli – Facile da usare grazie a una texture fluida e che non unge – Tante recensioni positive a prova della sua efficacia – Ottimo rapporto qualità/prezzo, anche per via della promozione 2×1 – Acquisto online e pagamento alla consegna, in tutta comodità e sicurezza.
CONTRO
Gli effetti possono variare da persona a persona – La maschera va lasciata in posa per 15-20 minuti, quindi il trattamento richiede un po’ di pazienza.

Prezzo e sito ufficiale Green Teafy

Green Teafy sito ufficiale

Benché si tratti di un prodotto di qualità molto alta, il prezzo di Green Teafy è piuttosto basso, infatti, basti pensare che ben due flaconi vengono venduti a un costo di soli 49,99 € (meno di 25,00 € a confezione), grazie alla promo attiva 2×1 (prendi due e paghi uno).

Acquistare è molto semplice, vi basterà recarvi all’interno del sito ufficiale del produttore da questo link, scorrere in fondo alla pagina fino a trovare il modulo d’ordine che va compilato con i dati di spedizione richiesti e, infine, premere sul pulsante “Completa l’acquisto”. Nel giro di breve riceverete una chiamata da parte della ditta per la conferma dell’ordine e successivamente il pacco verrà spedito all’indirizzo da voi indicato, con consegna nel giro di 2-3 giorni.

Non dovrete anticipare nemmeno un euro in fase d’ordine, perché pagherete comodamente e in tutta sicurezza al momento della consegna, quindi, non vi servirà nemmeno la carta di credito.

Per qualsiasi dubbio o informazione potrete contattare il servizio clienti anche dopo l’acquisto, che sarà lieto di assistervi in caso di necessità.

Green Teafy in farmacia

Sono molte le persone che si stanno domandando se Green Teafy si trova in farmacia. La risposta è no, Green Teafy in farmacia, parafarmacia o nei negozi tradizionali di cosmetica non si trova, perché viene venduto in esclusiva online, direttamente dal produttore.

Questo vi avvantaggerà di molto: niente intermediari e quindi miglior prezzo garantito, presenza di offerte per farvi risparmiare, acquisto tramite e-commerce senza muovervi dal divano, con consegna a domicilio per risparmiare tempo e contatto diretto col produttore, così saprete a chi rivolgervi in caso abbiate bisogno di assistenza.

La nostra prova con Green Teafy

Prima di parlarvi di Green Teafy abbiamo voluto acquistarlo noi stessi per valutare la qualità de prodotto e l’approccio con il venditore.

L’acquisto è stato molto semplice e veloce, anche perché abbiamo pagato in contrassegno alla consegna del pacco, che si presentava ben imballato e con all’interno le due confezioni previste dalla promozione.

I due flaconcini si presentavano esattamente come come descritti sul sito ufficiale, presenti tutte le informazioni utili come la lista degli ingredienti, la modalità d’uso, la quantità e altro ancora.

La texture della maschera è molto fluida e si riesce a stendere facilmente sulla pelle, l’abbiamo fatta provare a una ragazza del nostro team e si è detta soddisfatta di come appare la pelle subito dopo la messa in posa e rimozione ed anche degli effetti avuti sul medio-lungo termine.

Abbiamo messo alla prova anche il servizio clienti: abbiamo contattato l’azienda per richiedere delle informazioni e ci hanno risposto immediatamente in maniera precisa e anche educata.

In definitiva, ci sentiamo di valutare positivamente sia Green Teafy che la ditta che lo produce e commercializza, la nostra esperienza con loro ed il rispettivo prodotto è stata davvero ottima.

Green Teafy funziona? Conclusioni

Green Teafy funziona

Per concludere nel migliore dei modi questo articolo non potevamo che rispondere a una delle domande che vengono poste più di frequente in merito a questo cosmetico, ovvero: “Green Teafy funziona davvero?“. Secondo il nostro parere e quello di migliaia di persone che l’hanno provato e si sono ritenute soddisfatte, sì, sembra funzionare veramente per aiutare a risolvere problemi legati all’invecchiamento cutaneo e all’infiammazione della pelle, o alla presenza di disturbi di natura batterica.

Vogliamo ripetere ancora una volta che gli effetti sono variabili e possono cambiare da individuo a individuo, ma sicuramente questa maschera può rappresentare un valido aiuto per supportarvi nel ritrovare un viso più giovane, bello, sano e attraente. Per cui non aspettate oltre e collegatevi immediatamente sul sito ufficiale Green Teafy tramite i link e i pulsanti presenti in questo articolo per inviare oggi stesso il vostro ordine.


Le informazioni riportate in questo articolo sono a scopo informativo. Le presenti dichiarazioni non sono state valutate dai vari enti. Il prodotto menzionato non è un farmaco e non previene, tratta o cura alcuna patologia. Gli effetti non sono garantiti e variano da persona a persona. Potrebbero esserci delle controindicazioni, in caso di dubbi consultare il proprio medico.


Argomenti correlati

RASSEGNA PANORAMICA
Qualità
Ingredienti
Efficacia
Tempistiche
Modo d'uso
Recensioni clienti
Prezzo
Modalità d'acquisto
Pagamento
Spedizione
Assistenza clienti
Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.
green-teafyGreen Teafy è una delle migliori maschere purificanti anti età con Tè Verde, questa pianta, grazie al suo contenuto di polifenoli, espleta un’azione antinfiammatoria, antiossidante, antibatterica, anti age e aiuta a far guarire le ferite. Per questi motivi, risulta particolarmente utile in caso di rughe, macchie, brufoli, punti neri e sebo in eccesso, ma in generale per ringiovanire la pelle e renderla più bella e sana. Basta applicare la maschera per pochi minuti ed alcuni giorni la settimana per ritrovare, nel giro di poco tempo, una pelle luminosa e visibilmente migliore. Questo è ciò che dicono le persone che hanno già provato il cosmetico esprimendo recensioni positive, e non possiamo che affermare che si tratta della verità, visto che le proprietà del Tè Verde sono riconosciute dalla letteratura scientifica!