Tribulux: recensioni, opinioni, prezzo e sito ufficiale

    196
    Tribulux
    Tribulux: integratore sessuale maschile che supporta i normali livelli di testosterone: recensione completa

    Questo articolo può contenere link sponsorizzati.

    Una delle cause più comuni in questo periodo storico per quanto riguarda i problemi di erezione è senza dubbio lo stress derivante dalla vita frenetica e da altri fattori che possono essere di natura fisica o psicologica. Quel che è certo è che questa condizione può influire – e spesso lo fa – sulle performance sessuali dell’uomo. La disfunzione erettile è una delle conseguenze più comuni, che, oltre a comportare un abbassamento della propria autostima, può portare anche alla rottura del rapporto con la propria partner.

    Ultimamente la scienza ha fatto passi da gigante, e se ciò che una volta poteva essere risolto solo con metodi drastici, oggi esistono delle alternative altrettanto valide ma prive di rischi, come gli integratori alimentari contro l’impotenza. Uno dei prodotti più in voga del momento è Tribulux, un prodotto in compresse con ingredienti naturali che aiuterebbe chi lo assume a ritrovare erezioni più pronte, forti e durature.

    Ma come ci riesce? Quali sono gli ingredienti chiave di questo integratore alimentare, quali benefici apporterebbe e quali, invece, potrebbero essere le controindicazioni? Cosa ne pensano gli uomini che l’hanno già provato e hanno lasciato recensioni? Dove si compra e quanto costa? Ma soprattutto, funziona davvero o si tratta solo di una trovata pubblicitaria? In questo articolo risponderemo a queste e a molte altre domande, così potrete decidere anche voi se questo prodotto può fare al caso vostro oppure no.

    Pronti? Allora iniziamo subito! (e per chi fosse di fretta, qui trovate il sito ufficiale del produttore).

    Le informazioni più importanti in evidenza

    integratore Tribulux
    • Tribulux, integratore alimentare per uomo
    • Supporta i naturali livelli di testosterone
    • Con Tribulus, Maca, Arginina e altri ingredienti naturali
    • Erezioni più pronte, forti e durature
    • 30 compresse da 500 mg per ogni confezione
    • Sicuro e non necessita di ricetta medica
    • Facile e veloce da assumere, bastano 4 cpr al giorno
    • Formula brevettata, testata e notificata in Italia
    • Oltre 10.000 uomini soddisfatti dei risultati
    • Efficace in tempi brevi e con risultati duraturi
    • A Soli 59,90€ per due confezioni (29,95€ a confezione)
    • Spedizione gratuita e pagamento alla consegna
    • Consegna a domicilio in 24-48 ore dall’ordine
    • Pacco discreto per garantire la massima privacy

    Cos’è, a che serve e come funziona Tribulux

    Tribulux erezione

    Tribulux (qui per l’acquisto) è un integratore alimentare sotto forma di compresse, ogni confezione ne contiene ben 30 da 500mg, che garantiscono l’assunzione di un elevato quantitativo di principio attivo. Si tratta, nello specifico, di un prodotto sviluppato appositamente per gli uomini, in particolare coloro che lamentano disturbi di natura sessuale come una scarsa erezione, un calo di libido e, più in generale, scarse prestazioni sotto le coperte.

    L’integratore Tribulux è frutto di anni di studi condotti da professionisti del settore, viene prodotto sottostando a rigide regole in stabilimenti italiani e commercializzato da un’azienda attiva da molto tempo in questo settore, sinonimo di affidabilità e sicurezza. Il suo funzionamento? Si basa sull’azione sinergica di diversi ingredienti naturali, come il Tribulus, la Maca e l’Arginina, che espletano proprietà “afrodisiache” riconosciute a livello scientifico.

    Insomma, Tribulux è un integratore che, abbinato a un corretto stile di vita e a una dieta bilanciata, potrebbe aiutare a far ritrovare il benessere sessuale, che di conseguenza farebbe ritrovare anche quello fisico e psichico, aiutando chi soffre di disturbi di erezione (e non solo) a riprendere in mano la propria vita.

    Integratore Tribulux: ingredienti

    rimedi naturali contro impotenza

    La formula di Tribulux è stata brevettata, testata e prodotta in Italia, all’interno delle compresse troviamo ben 6 ingredienti naturali con proprietà benefiche, utili per tutti coloro che soffrono di impotenza causata dallo stress o da fattori ad esso riconducibili. Niente sostanze chimiche o farmacologiche, quindi, niente bisogno di ricetta medica né di particolare attenzione. Tuttavia, ricordiamo che è sempre bene chiedere il parere del proprio medico prima di assumere qualsiasi integratore, benché naturale, inoltre, è fondamentale attenersi a modo d’uso e dosaggio consigliato dal produttore.

    Ma torniamo a noi, vediamo nel dettaglio quali sono i componenti di Tribulux e le loro rispettive proprietà:

    Tribulus (Tribulus Terrestris), Maca (Lepidium meyenii), Arginina (L-Arginina), Ginseng (Panax Ginseng), Ashwagandha (Withania somnifera), Zinco (Zinco Citrato).

    Tribulus

    Tribulus Terrestris

    Il Tribulus (da cui prende il nome questo integratore) è una pianta che viene utilizzata molto in fitoterapia, soprattutto per il suo presunto effetto afrodisiaco. Infatti, esistono numerose evidenze del fatto che può contribuire a migliorare la libido. Alcuni studi hanno dimostrato l’aumento del desiderio sessuale in uomini che avevano assunto Tribulus Terrestris [1] e questo studio in particolare [2] ha dimostrato la sua efficacia anche in caso di disfunzione erettile.

    Maca

    Lepidium meyenii

    La Maca è una radice chiamata anche Ginseng Peruviano che aiuterebbe a migliorare la libido, la fertilità e le funzioni sessuali, inoltre, potrebbe aiutare nel migliorare l’umore, i livelli di energia e in caso di iperplasia prostatica benigna (condizione che, tra l’altro, potrebbe causare disfunzione erettile). Alcuni studi hanno infatti dimostrato che la Maca Peruviana potrebbe avere effetti benefici in uomini con scarsa libido e desiderio sessuale [3]. Questo studio [4] ha invece messo in evidenza l’efficacia di questa radice in combinazione con l’Aglio Cinese nel contrastare la disfunzione erettile, sebbene sia stato condotto su animali e non su uomini. Infine, è stato dimostrato come la Maca abbia effetti benefici nel migliorare la concentrazione dello sperma (ma non la sua qualità) se assunta nel quantitativo di 2 grammi al giorno per 12 giorni [5].

    Arginina

    L-Arginina

    L’Arginina è un amminoacido molto importante per il benessere dell’uomo e viene spesso inserito all’interno di integratori maschili per via delle sue presunte proprietà afrodisiache. In particolare, l’Arginina sembrerebbe efficace nell’aumentare il flusso di sangue nei corpi cavernosi del pene, favorendo l’erezione e amplificando le sensazioni, ciò è dovuto alla sua capacità di aumentare i livelli di Ossido Nitrico nel sangue, molecola in grado di rilassare ed espandere i vasi sanguigni (in questo articolo [6] trovate maggiori informazioni sul ON in relazione alla DE).

    Ginseng

    Panax Ginseng

    Il Ginseng è una radice asiatica di origine cinese conosciuta da secoli ed utilizzata nella Medicina Popolare e in fitoterapia. Si tratta di un’erba ricca di antiossidanti che aiuterebbe a supportare periodi di stress psicofisico dato il suo potere adattogeno, inoltre, potrebbe aiutare in caso di disfunzione erettile e per questo sarebbe un potenziale candidato come medicina alternativa a questo disturbo [7]. Questo suo effetto sarebbe dovuto alla presenza di componenti all’interno del Ginseng che proteggerebbero i vasi sanguigni e i tessuti del pene dallo stress ossidativo, aiutando la sua normale funzione [8]. In aggiunta, diversi studi come questo [9] hanno dimostrato che il Ginseng aiuterebbe a produrre Ossido Nitrico, molecola di cui abbiamo parlato prima e che aiuterebbe a rilassare i vasi sanguigni e ad aumentare l’afflusso di sangue.

    Ashwagandha

    Withania somnifera

    L’Ashwagandha è un’erba originaria dell’Asia e ampiamente utilizzata nella medicina Ayurvedica perché considerata come un afrodisiaco. Viene impiegata per migliorare la libido, il piacere e le prestazioni sessuali. Questo studio [10], ad esempio, ha dimostrato come la pianta sia stata efficace nel migliorare il benessere sessuale degli uomini e nell’aumentare i livelli di testosterone nel sangue. L’Ashwagandha sarebbe anche efficace nel combattere lo stress, l’ansia, migliorare il sonno e aumentare i livelli di energia.

    Zinco

    Zinco Citrato

    Lo Zinco è un minerale fondamentale per la salute dell’uomo ed è responsabile della produzione di ormoni sessuali come il testosterone e la prolattina. Una dieta ricca di cibi contenenti zinco, infatti, sarebbe indispensabile per la salute sessuale dell’uomo, una sua carenza potrebbe comportare disturbi come scarsa libido e disfunzione erettile [11].

    Proprietà e benefici capsule Tribulux

    Tribulux impotenza

    I potenziali benefici derivanti dall’assunzione di Tribulux sono da attribuire alle proprietà dei suoi ingredienti. Gli effetti più comuni che vengono evidenziati dopo l’assunzione di questo integratore sono un miglioramento dell’erezione, che risulta più pronta, forte e duratura, un aumento della libido, della fertilità e delle performance sessuali in generale.

    Tutto questo è dovuto a vari fattori ampiamente descritti nella sezione precedente: effetto afrodisiaco, miglioramento dell’umore, aumento dei livelli di energia, riduzione dello stress psicofisico, aumento della concentrazione di sperma, maggior produzione di Ossido Nitrico e conseguente maggior afflusso ai corpi cavernosi del pene, effetto antiossidante a livello dei vasi sanguigni e dei tessuti del pene, aumento dei livelli di ormoni sessuali, primo fra tutti il testosterone.

    Teniamo a ricordare che gli effetti degli integratori alimentari possono variare da persona a persona e che non possono essere in alcun modo garantiti. Non si tratta di farmaci, bensì di rimedi naturali che possono coadiuvare la propria dieta. Se integrati in un regime alimentare corretto e abbinati a uno stile di vita sano, possono contribuire al proprio benessere, ma non devono essere intesi come rimedi miracolosi né tantomeno come sostituti di una dieta sana e bilanciata.

    Tribulux: controindicazioni ed effetti collateral

    Tribulux viene considerato un integratore alimentare sicuro in quanto naturale e acquistabile senza obbligo di ricetta, tuttavia, potrebbero esistere delle condizioni mediche per le quali risulta sconsigliata la sua assunzione. Noi non vogliamo di certo sostituirci al medico, pertanto in presenza di patologie si raccomanda di consultare il proprio dottore prima di assumere Tribulux o qualsiasi altro integratore.

    Quanto agli effetti collaterali, non abbiamo informazioni di persone che hanno lamentato reazioni avverse dopo l’assunzione di questo integratore. Qualora comparissero, sospendere il trattamento e consultare immediatamente un medico.

    Tribulux è un integratore destinato a uomini adulti e in buono stato di salute, non andrebbe somministrato a bambini e adolescenti. In presenza di patologie conclamate o nel caso si assumano farmaci, è consigliabile chiedere il parere medico prima di cominciare un trattamento con Tribulux.

    Come si usa e dosaggio Tribulux

    Assumere Tribulux è veramente molto semplice, si tratta di un integratore alimentare in formato compresse e, in quanto tale, va preso per via orale. Il produttore consiglia l’assunzione di 4 compresse al giorno suddivise in due momenti diversi: 2 un’ora prima o dopo pranzo e 2 un’ora prima o dopo cena. È a discrezione del consumatore scegliere se prendere Tribulux prima o dopo i pasti, inoltre, è possibile assumere 1 compressa poco prima di ogni rapporto per migliorare l’efficacia del trattamento: l’importante è non superare la dose giornaliera raccomandata.

    Avvertenze: tenere fuori dalla portata dei bambini. Non assumere al di sotto dei 12 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Assumere nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da luce e fonti di calore. La data di scadenza riportata sulla confezione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

    Quanto dura una confezione?

    Ogni confezione di Tribulux contiene 30 compresse e ogni ordine include 2 confezioni, per un totale di 60 compresse. Visto che il dosaggio consigliato è di 4 compresse al giorno, una confezione dura circa una settimana e due confezioni circa due settimane.

    Tribulux recensioni negative e positive

    Tribulux recensioni

    Sul sito ufficiale vengono riportate diverse recensioni su Tribulux, oltre a qualche numero davvero interessante: secondo il produttore, circa 9.780 clienti su 10.000 si sono ritenuti soddisfatti dei risultati ottenuti con questo integratore e quindi sono diventati clienti abituali. Di recensioni negative su Tribulux non ne abbiamo trovate, per ora, al contrario, sul sito ne vengono riportate diverse molto positive, sia in formato testuale che vide: c’è chi ha notato un aumento delle dimensioni durante i rapporti, migliorando al contempo la propria autostima, chi l’ha acquistato per il proprio partner notando grandi risultati e anche chi ha affermato di aver ritrovato il vigore perduto.

    Facendo qualche ricerca in giro per il web, inoltre, abbiamo trovato queste recensioni su Tribulux:

    Ottimo prodotto. Devo dire che inizialmente ero scettico, ma mi sono dovuto ricredere. Acquistato Tribulux sotto consiglio di un amico che lo stava usando da tempo con grandi risultati, e posso confermare che funziona. Ci sono voluti diversi giorni per notare i primi effetti, non fa miracoli, però una volta in circolo e continuando il trattamento seguendo le indicazioni de produttore il cambiamento è percepibile! Io l’ho preso perché a causa dello stress a volte “non mi funzionava bene”: ho risolto alla grande! Lo consiglierei? Sì, anche se forse potrebbero abbassare un po’ il prezzo.Marco
    Su di me ha funzionato. sono soddisfatto di Tribulux, funziona senza aspettarsi chissà che… A me da un bel boost in più prima dei rapporti, mia moglie dice che il cambiamento si vede… non so se è suggestione o cosa, sta di fatto che ora che lo uso ho molta più autostima, mi sento come più apprezzato. unica pecca che in una confezione ci sono solo 30 compresse, tuttavia ne spediscono sempre due quindi con 60 compresse si va avanti qualche settimana. Provatelo Gianfranco
    Ho comprato Tribulux per il mio fidanzato che a causa del lavoro e della sua situazione famigliare era molto stressato e ansioso. Prima di ordinarlo mi sono informata sugli ingredienti e sembrava proprio che funzionassero contro i problemi di natura sessuale, infatti così è stato. Per via della sua vita frenetica non riuscivamo mai ad avere un rapporto soddisfacente, ma ora che sta assumendo questo integratore da alcune settimane lo vedo molto più attivo, soprattutto là sotto!!! Bella scoperta… Lo acquisteremo di nuovo. Giuliana

    Le recensioni non offrono garanzia di risultati. Gli effetti possono variare da persona a persona.

    Opinioni Tribulux

    Le nostre opinioni su Tribulux sono molto positive, lo riteniamo un valido integratore per il benessere sessuale dell’uomo in quanto naturale, sicuro e completo, infatti, a detta di molte persone funziona davvero e nessuno ha mai lamentato effetti indesiderati. In associazione a una dieta corretta, sana e bilanciata e ad uno stile di vita sano e attivo, crediamo che questo prodotto possa offrire un valido aiuto a chi soffre di disfunzione erettile causata da stress e altre condizioni simili.

    Tribulux è uno dei pochi integratori sessuali per uomo in commercio che mantiene le promesse fatte. Grazie alla sua formulazione brevettata in Italia dopo anni di ricerche, studi e test, la casa produttrice è riuscita a concepire un prodotto realmente utile a tutti coloro che a causa della vita frenetica di oggi devono fare i conti con disturbi sessuali di vario genere.

    La redazione

    Tribulux – pro e contro

    Praticamente tutti gli integratori, incluso Tribulux, possono avere sia dei vantaggi che degli svantaggi, in termini assoluti o anche in comparazione ad altri prodotti offerti da altri produttori. Noi riteniamo che Tribulux offra più pro che contro, ma per la massima trasparenza nei confronti dei nostri lettori abbiamo deciso di stilare una lista sia dei punti forti che di quelli deboli:

    PRO
    Integratore naturale, mix di 6 ingredienti dalle proprietà afrodisiache riconosciute, utile contro disfunzione erettile da stress e per aumentare la libido, sicuro per chiunque e non necessita di ricetta medica, formulato in Italia, oltre 10.000 clienti soddisfatti, efficacia in tempi brevi e risultati duraturi, spedizione gratis con pagamento alla consegna, consegna espressa in 24-48 ore, pacco discreto a protezione della privacy, prezzo molto buono
    CONTRO
    Minimo acquisto: 2 confezioni, non si può pagare anticipatamente con carta, ogni confezione contiene solo 30 compresse

    Prezzo e dove comprare Tribulux

    Tribulux sito ufficiale

    Siete interessati ad acquistare questo integratore? Il prezzo di Tribulux è molto competitivo, basti pensare che viene venduto in promozione 2 confezioni a soli 59,90€ anziché 119,80€, quindi, solo 29,95€ a confezione. La spedizione è gratuita, quindi il prezzo indicato è quello finale.

    Per acquistare basta collegarsi al sito ufficiale Tribulux da questo link, scorrere in basso fino a trovare il modulo da compilare, inserire i dati richiesti quali nome e cognome, indirizzo di consegna, numero di telefono e quantità, poi, confermare premendo sul pulsante “Acquista ora”.

    Il vostro ordine verrà elaborato in giornata e assegnato al primo corriere espresso, che effettuerà la consegna nel giro di 24-48 ore, veramente molto rapida. Anche la privacy è garantita, visto che ogni pacco è discreto e non mostra il contenuto dello stesso.

    Il produttore rimarrà a disposizione anche post-vendita, troverete i suoi contatti nelle comunicazioni che seguiranno l’acquisto.

    Tribulux in farmacia

    Abbiamo notato che diverse persone si stanno chiedendo se Tribulux si trova in farmacia, la risposta è no. Il produttore ha adottato una politica di vendita diretta tramite e-commerce per tenere basso il costo, offrire la miglior esperienza al cliente e fornire un servizio di assistenza diretta in caso di necessità.

    Acquistare direttamente dal produttore significa eliminare gli intermediari, e quindi risparmiare denaro, e ottenere risposte più rapide in caso di problemi. Inoltre, grazie alla vendita via internet, risparmierete tempo prezioso che non dovrete spendere per andare nei negozi e in fila all’interno degli stessi.

    Ricordiamo che la vendita di integratori online è perfettamente in linea con le regolamentazioni, infatti, non vi è alcun bisogno di ricetta medica per l’acquisto di tali prodotti.

    La nostra prova con Tribulux

    Come di consueto, prima di parlare sul nostro blog di questo integratore abbiamo voluto effettuare un test, acquistando noi in prima persona Tribulux per valutare sia il processo d’acquisto, spedizione e assistenza post-vendita, sia la qualità in sé del prodotto.

    Abbiamo ordinato l’integratore online, dal sito ufficiale della casa produttrice, e due giorni dopo ci è giunto in redazione. Abbiamo pagato alla consegna come da accordi e ci sono state consegnate le due confezioni al prezzo concordato.

    Il pacco si presentava discreto, integro e ben imballato. Al suo interno le confezioni di Tribulux, che riportavano tutte le informazioni sul produttore, sugli ingredienti, modalità d’uso, avvertenze, ecc. Insomma, tutto nella norma.

    Le compresse si presentano di medie dimensioni, il giusto compromesso tra facilità d’assunzione e quantitativo di principi attivi presenti al loro interno. Sono facili da deglutire anche per chi solitamente preferisce gli integratori in bustine. Nessun odore sgradevole e il gusto è piuttosto neutro.

    Abbiamo anche cercato di contattare il servizio di assistenza clienti per chiedere informazioni in merito al dosaggio, giusto per vedere se fossero stati disponibili: ci hanno risposto nel giro di poco tempo e fornito tutte le indicazioni del caso.

    Non possiamo quindi che valutare positivamente la nostra esperienza con Tribulux.

    Ecco alcune foto scattate il giorno in cui abbiamo effettuato la prova:

    tribulux erezione
    tribulux compresse
    tribulux integratore
    tribulux pillole

    Conclusioni: Tribulux funziona davvero?

    Stando alle informazioni di cui siamo venuti in possesso, alle recensioni dei clienti e al test che abbiamo effettuato, sembrerebbe proprio che Tribulux sia un integratore che funziona veramente. Contiene ingredienti dalle proprietà afrodisiache riconosciute, con un buon quantitativo di principi attivi, inoltre, circa 9 persone su 10 si sono ritenute soddisfatte dei risultati ottenuti e quindi continuano ad acquistarlo, il che ci fa pensare che sia un valido prodotto.

    Detto questo, vi invitiamo ad effettuare le vostre ricerche, questo articolo è solamente frutto della nostra opinione e dell’analisi di dati oggettivi di cui siamo a conoscenza. Se anche voi volete unirvi a migliaia di uomini che hanno ritrovato il benessere sessuale perduto, dunque, non aspettate oltre, collegatevi al sito ufficiale di Tribulux per scoprire di più ed eventualmente inoltrare subito, in questo momento, il vostro ordine d’acquisto.


    Le informazioni riportate in questo articolo sono a scopo informativo. Le presenti dichiarazioni non sono state valutate dai vari enti. Il prodotto menzionato non è un farmaco e non previene, tratta o cura alcuna patologia. Gli effetti non sono garantiti e variano da persona a persona. Potrebbero esserci delle controindicazioni, in caso di dubbi consultare il proprio medico.


    Argomenti correlati

    RASSEGNA PANORAMICA
    Qualità
    Composizione
    Benefici e proprietà
    Sicurezza
    Modalità d'uso
    Recensioni clienti
    Prezzo
    Modalità d'acquisto
    Pagamento
    Spedizione
    Consegna
    Assistenza clienti
    Salute Moderna è un sito web che si occupa di recensire e dare opinioni su prodotti per la salute, la bellezza ed il benessere di corpo e mente. Nel nostro sito potete trovare moltissime guide all'acquisto ed articoli informativi su integratori, superfood, cosmetici, medicali, articoli sportivi e baby care.
    tribulux Tribulux, a parer nostro e di molti clienti che l'hanno provato, è uno dei migliori integratori alimentari naturali per l'uomo. Grazie alla sua composizone, aiuta a supportare i normali livelli di testosterone e agisce come "afrodisiaco", aiutando coloro che soffrono di disturbi sessuali come disfunzione erettile e scarsa libido. Si tratta di un prodotto naturale, sicuro e prodotto in Italia, che sta letteralmente spopolando tra gli uomini che vogliono ottenere una marcia in più a letto, da provare!