Slim4Vit funziona? Opinioni, recensioni, ingredienti, controindicazioni

    116
    Slim4Vit funziona_ Opinioni, recensioni, ingredienti, controindicazioni

    Se stai cercando informazioni sull’integratore Slim4Vit, magari perché ne hai sentito parlare in qualche sponsor pubblicitario oppure su dei post nei social network, sei nel posto giusto, perché in questo articolo analizzeremo a fondo questo prodotto, così scoprirai se può fare al caso tuo oppure no.

    Partiremo dalle basi: che cos’è e come funziona, poi vedremo gli ingredienti e i benefici, continueremo con le recensioni, daremo le nostre opinioni e ti indirizzeremo verso il sito ufficiale, così nel caso in cui tu voglia ordinarlo, accederai direttamente all’offerta più vantaggiosa. Allora iniziamo subito e mi raccomando, resta con noi fino alla fine.

    Cos’è e come funziona

    Slim4Vit è un integratore alimentare dimagrante sotto forma di capsule, in una confezione ce ne sono 30 da 0,445 g l’una, quantità sufficiente per un intero ciclo di trattamento.

    Si tratta di un prodotto dagli ingredienti 100% naturali, per cui non è un farmaco, ma può essere classificato come un rimedio fitoterapico per perdere peso.

    L’azienda che si occupa della vendita, Neo Elementum, è molto conosciuta in Europa e vanta migliaia di clienti, anche in Italia, pertanto la vendita dei suoi prodotti deve sottostare alle rigide legislazioni che ci sono nel nostro paese, quindi, possiamo definire Slim4Vit come un prodotto sicuro.

    Il suo funzionamento è molto semplice e si basa sull’efficacia dei principi attivi contenuti nei suoi ingredienti, argomento che approfondiremo nel prossimo paragrafo.

    Slim4Vit, è un integratore regolarmente registrato presso il ministero della salute con il codice 96440, il registro degli integratori è raggiungibile da qui.

    Slim4Vit ministero della salute _ registro integratori alimentari

    Slim4Vit composizione, ingredienti

    Slim4Vit ingredienti _ composizione

    Come anticipato poco fa, Slim4Vit contiene soltanto ingredienti di origine vegetale, ma vediamo nel dettaglio cosa contiene:

    Il principio attivo della Garcinia è l’acido Idrossicitrico, detto anche HCA, esso possiede numerose proprietà, tra cui quella di aiutare il metabolismo e bloccare il senso di fame, una doppia azione che quindi è in grado di bruciare i grassi in eccesso e farti mangiare di meno durante l’arco della giornata.

    • Seme di Guaranà (Paullinia cupana)

    Il principio attivo del Guaranà è la cosiddetta guaranina, ma al suo interno troviamo anche sostanze come la caffeina (che è molto simile alla prima, a dire il vero). Oltre ad essere un ottimo energizzante, questo frutto è particolarmente indicato durante le diete ipocaloriche, in quanto è in grado di accelerare il metabolismo, consentendo al corpo di bruciare più calorie, anche a riposo.

    • Ascofillo nodoso (Ascophyllum nodosum)

    L’Ascofillo è un’alga bruna dalle ottime proprietà fitoterapiche spesso utilizzata come coadiuvante nelle cure dimagranti. Quest’alga è ricca di minerali e altri nutrienti importanti, il suo utilizzo risulta efficace anche per il drenaggio dei liquidi e può essere un’ottima alleata dell’intestino irritabile.

    • Estratto di Bacche di Acai o Açaí (Euterpe oleracea)

    L’Acai (o Açaí), è una pianta originaria dell’Amazzonia, le cui bacche sono ampiamente utilizzate durante le diete dimagranti in quanto una delle loro proprietà è l’effetto saziante. Oltre a ciò, l’Acai è utile per favorire il metabolismo di carboidrati e lipidi, due dei peggiori nemici della linea.

    Conosciutissimo e molto utilizzato ormai anche qui in occidente, il Té Verde è ricco di polifenoli, tra cui l’EGCG (Gallato di epigallocatechina), un principio attivo in grado di favorire la termogenesi, un processo metabolico che attacca i tessuti adiposi. Il Té verde è anche un ottimo antiossidante ed aiuta a depurare il fegato.

    Lista degli ingredienti

    Estratto di Garcinia cambogia (Garcinia cowa extract), estratto di semi di Guaranà (Paullinia cupana extract), estratto di foglie di Tè verde (Camellia sinensis extract), alga bruna Ascofillo (Ascophyllum nodosum), estratto di bacche di palma di Acai (Açaí extract).

    Agente di rivestimento della capsula: gelatina.

    Tabella dei valori

    ComponentiQuantità per 3 capsule
    Estratto di Garcinia Cambogia (Garcinia cowa extract)330,0 mg
    Estratto di semi di Guaranà (Paullinia cupana extract)315,0 mg
    Estratto di foglie di Té verde (Camellia sinensis extract)195,0 mg
    Alga bruna Ascofillo (Ascophyllum nodosum)165,0 mg
    Estratto di bacche di Acai (Açaí extract)30,0 mg

    Benefici di Slim4Vit per dimagrire

    Slim4Vit benefici

    I benefici che possono derivare dell’utilizzo di Slim4Vit, se abbinato ad una dieta sana, bilanciata ed ipocalorica, possono essere molteplici, tra cui:

    • Attacca i depositi di grasso

    Gli ingredienti presenti all’interno di Slim4Vit attaccano i tessuti adiposi e bruciano i grassi in maniera efficace, mirando a combattere i “cuscinetti di grasso, anche quello localizzato e datato.

    • Accelera il metabolismo

    L’azione termogenica dei principi attivi presenti in Slim4Vit è utile anche per dare una sferzata al metabolismo e riattivarlo, con conseguente aumento di consumo calorico.

    • Sgonfia e allevia la pesantezza

    Dona sollievo e benessere intestinale, grazie alle proprietà depurative di alcuni dei suoi ingredienti, ciò si ripercuote in maniera positiva sull’umore e quindi sulla costanza nel seguire il trattamento.

    • Drena i liquidi corporei

    Il drenaggio dei liquidi è essenziale per contrastare la ritenzione idrica, espellere le tossine accumulate nel tempo all’interno del nostro organismo e per perdere peso.

    Slim4Vit come si usa – posologia

    Seguire un trattamento con Slim4Vit è semplice, in quanto non richiede molto tempo durante la giornata e basta un piccolo gesto quotidiano, di seguito, in accordo con le indicazioni fornite dal sito ufficiale, vediamo nel dettaglio come si prende Slim4Vit:

    Tempo richiesto: 1 minuto.

    Slim4Vit, come si assume

    1. Prepara

      Riempi mezzo bicchiere oppure un bicchiere intero di acqua, ti servirà per deglutire l’integratore.

    2. Estrai

      Apri la confezione ed afferra 1 capsula.

    3. Posiziona

      Posiziona la capsula sulla lingua o in bocca, nel punto che preferisci.

    4. Bevi

      Deglutisci aiutandoti con dei sorsi d’acqua, bevi fino a quando non avrai ingerito totalmente la capsula.

    5. Ripeti

      Ripeti l’operazione 3 volte al giorno.

    Come da indicazioni riportiamo che il trattamento prevede l’assunzione di 3 capsule al giorno durante i pasti principali (colazione, pranzo e cena).

    In caso i pasti siano due, potrai comunque assumere 1 capsula durante lo spuntino o la merenda. In alternativa, nel caso ti sia affidato ad uno specialista, potrai seguire la posologia indicata da lui.

    Il periodo di durata del trattamento varia in base al singolo individuo, a volte è sufficiente un ciclo, altre volte sono necessari più cicli. In linea di massima si sconsiglia l’assunzione per più di tre settimane consecutive senza stop.

    Controindicazioni ed effetti collaterali di Slim4Vit

    Sebbene Slim4Vit sia un integratore 100% naturale, esistono delle controindicazioni e degli effetti collaterali, a tal proposito ti invitiamo a chiedere il parere del medico o dello specialista di fiducia.

    Si sconsiglia l’assunzione a coloro che sono affetti da patologie (ad esempio ipertiroidismo o altri problemi alla tiroide e/o diabete) o fanno uso di farmaci, si sconsiglia l’utilizzo dell’integratore a persone minorenni, a donne in stato di gravidanza e allattamento.

    Non utilizzare in caso di ipersensibilità (allergia) ad almeno uno degli ingredienti riportati sulla confezione, sull’etichetta o sul bugiardino del prodotto.

    Utilizzare il prodotto secondo quanto indicato sul sito ufficiale e non con metodi “fai da te”.

    Slim4Vit recensioni

    Tutte le recensioni positive e negative, i commenti su Slim4Vit e le testimonianze di chi l’ha provato, si possono reperire facilmente con una ricerca sui vari siti web, pagine social e forum di settore, tuttavia ciò che consigliamo è di fare riferimento alle informazioni presenti a questo link.

    Slim4Vit recensioni

    Opinioni su Slim4Vit integratore alimentare

    Il consumo di Slim4Vit durante un trattamento dimagrante, in accompagnamento con una dieta sana ed equilibrata, ipocalorica ed uno stile di vita attivo, può essere un valido aiuto per favorire la perdita di peso, per dimagrire in maniera più veloce ed efficace e per integrare importanti nutrienti.

    La qualità del prodotto è indiscutibile, gli ingredienti presenti al suo interno funzionano davvero per quanto descritto e per questo motivo non possiamo far altro che consigliarlo ai nostri lettori.

    Slim4Vit prezzo e dove comprarlo

    Slim4Vit costa soltanto 78,00€ 39,00€ (Sconto del 50%!), un prezzo davvero ottimo e più basso rispetto a molti altri concorrenti (talvolta anche meno efficaci).

    Questo integratore non si trova nei negozi fisici, in farmacia, in erboristeria o su Amazon/Ebay, l’unico modo per averlo è ordinarlo tramite il sito ufficiale:

    Sito ufficiale Slim4Vit

    Accedi al sito, dopodiché troverai al suo interno un breve modulo da compilare con nome e numero di telefono, inserisci i dati e premi il pulsante di conferma per inoltrare la richiesta d’ordine, verrai contattato in breve tempo da un loro operatore che ti darà tutte le informazioni del caso e a quel punto potrai confermare il tuo acquisto.

    L’ordine verrà spedito in giornata o al massimo entro 24-48 h e una volta che il pacco arriverà a casa tua potrai pagare al corriere la somma concordata.

    PS. Il venditore ci informa che le scorte sono limitate e che la richiesta è molto alta, soprattutto in questo periodo, raccomandiamo pertanto di effettuare l’ordine il prima possibile, per non rischiare di rimanere senza!

    Slim4Vit integratore alimentare

    Domande frequenti (F.A.Q.)

    ✅ Che cos’è Slim4Vit?

    È un integratore alimentare naturale in capsule.

    ✅ A cosa serve?

    Aiuta a perdere peso se abbinato a una dieta equilibrata ed ipocalorica.

    ✅ Come funziona?

    Il suo funzionamento si basa sull’efficacia dei principi attivi che lo compongono. I suoi ingredienti possiedono proprietà bruciagrassi, termogeniche, depurative, bloccafame.

    ✅ Quante capsule sono?

    Ogni confezione contiene 30 capsule, sufficienti per un ciclo completo di trattamento.

    ✅ Quando prenderlo?

    Mattina, pomeriggio e sera, durante i pasti principali.

    ✅ Si trova in farmacia?

    No, non si trova nelle farmacie.

    ✅ Si trova in erboristeria?

    No, non si trova nelle erboristerie.

    ✅ Ci sono controindicazioni?

    Sebbene sia un prodotto 100% naturale potrebbero esserci delle controindicazioni, per questo ti invitiamo a consultare un medico o un professionista.

    ✅ Ha effetti collaterali?

    Sebbene sia un prodotto 100% naturale potrebbero esserci degli effetti collaterali, per questo ti invitiamo a consultare un medico o un professionista.

    ✅ È anche per uomo?

    Si, Slim4Vit va bene sia per le persone di sesso maschile che femminile.

    ✅ Come si usa?

    Basta assumere 3 capsule al giorno, durante i pasti principali, con un po’ d’acqua.

    ✅ È pericoloso?

    No, è in libera vendita sui mercati Europei, per cui rispetta tutti gli standard qualitativi.

    ✅ Fa male?

    Se il proprio corpo è in salute e idoneo ad un trattamento dimagrante, in accordo con il proprio medico, no.

    ✅ Dove si compra?

    Si può acquistare sul sito ufficiale.

    ✅ Funziona davvero?

    Gli effetti del trattamento possono variare da persona a persona, sicuramente è un valido aiuto, ma non esiste prodotto che possa dare una garanzia di soddisfazione al 100%.

    ✅ Fa dimagrire?

    Si, tra le tante, possiede anche proprietà dimagranti.

    ✅ Chi lo produce?

    La produzione viene affidata dal venditore ai migliori laboratori.

    ✅ Posso pagare alla consegna?

    Si, il pagamento è in contrassegno.

    ✅ In quanto tempo arriva?

    Solitamente la consegna non richiede più di 3-5 giorni lavorativi.

    ✅ È presente un’assistenza clienti?

    Per questo dovrai fare riferimento ai recapiti riportati sul pacco, ti invitiamo quindi a conservarlo, così in caso di necessità avrai tutte le informazioni che ti servono.

    ✅ Quanto costa?

    Grazie allo sconto del 50% puoi averlo a soli 78,00€ 39,00€.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui